Board logo

Dottor Maserati
Gibo - 28/11/2004 alle 23:31

Tutti questi corridori erano seguiti dal dottor Maserati, quello che ora segue l'innominato.Potete notare quanto è stata breve la carriera di questi ciclisti, breve ma intensa e vincente. Fu vera gloria? Qui metto in evidenza quelle che sono state le vittorie, e non i piazzamenti. Tutti questi corridori facevano parte della Gewiss-Ballan Berzin Eugene: giro d'Italia '94, Liegi Bastogne Liegi '94, 3° freccia Valonne '94 Bobrik Vladislav: Lombardia '94 Colombo Gabriele: Milano -Sanremo '96 Gotti Ivan: Giro d'Italia '97/'99 Furlan Giorgio: Sanremo'94, Tirreno Adriatico '94, 3° liegi Bastogne Liegi Freccia Vallone '94: 1°Argentin, 2° Furlan, 3° Berzin 1°Cronosquadre Tour de France '95: Berzin, Bontempi, Bottaro, Cenghialta, Colombo, Frattini, Gotti, Volpi, RIIS BJARNE (60%) A questi si può aggiungere Tony Rominger che improvvisamente incomincia a vincere Vuelta (3 Volte), Giro e piazzamenti al Tour, record dell'ora ecc... dopo i 27/28 anni, senza aver vinto nulla prima


Pirata x sempre - 29/11/2004 alle 00:00

mah che dire gibo,di ferrari ormai ho il disgusto solo a parlarne,io quello che mi chiedo come in un sport che,come tanti altri,per essere al top devi"aiutarti"che pratiche e che danni alla salute puo'fare un"luminare"quale ferrari si professa per poter creare un "miracolo" sportivo come la gewiss e far vincere nello stesso anno la sanremo con furlan,il giro a berzin ed il lombardia a bobrik...mah che schifo!!!! per nn parlare dei ripetuti casi di grandi campioni scoperti a 27-28 anni...