Board logo

Sergey Kolesnikov
Seb - 05/06/2006 alle 11:10

Apro' un thread su questo raggazo visto che se parla poco (qui nel forum e' stato citato solo nel Super Prestige di Aranciata) sebbene stia ottenendo risultati impressionanti. Ieri si e' imposto nel Gp Riga e questa e' stata la sua ottava vittoria stagionale tra i prof, e in piu' e' primo nella classifica dell'Uci Europe Tour, classifica aggiornata al 25 maggio in cui poi andranno aggiunti i piazzamenti (sesto e ottavo) nell'E.O.S. Tallinn GP e nel SEB Uhispanga Tartu Tänavasóit oltre alla vittoria di ieri. Segey e' nato il 10 marzo dell'86 e corre nell'Omnibike Dynamo Moscow e tra le sue vittorie di quest'anno c'e' anche il Tour du Finistere (1.1) dove ha staccato tutti i compagni di fuga a 20km dall'arrivo lasciandoli a circa 1 minuto. Ne sentiremo sicuramente parlare ancora di questo ragazzo... e se qualcuno ha altre informazioni su di lui io sono molto curioso! ;)


simociclo - 05/06/2006 alle 11:13

Anch'io ho notato la prima posizione di questo ragazzo nella classifica continental europa. per un ragazzo dell'86 i risultati ottenuto sono di spessore.


Popo - 05/06/2006 alle 19:07

Sta facendo veramente un ottima annata non sapevo che era dell'86. Spero che il prossimo anno possa passare con qualche squadra piu importante xfare gare piu impegnative e prestigiose cosi vediamo di che pasta č fatto.