Board logo

GP Schwarzwald (Ger) 2006
lapis - 02/06/2006 alle 09:39

[img]http://www.gp-triberg-schwarzwald.de/images/gpts-logo-209x184.gif[/img] http://www.gp-triberg-schwarzwald.de Viene trasmesso in diretta domani su Sportitalia alle 15 la lista delle squadre partecipanti al 1 maggio Gerolsteiner (Deutschland) | Pro-Tour Team Ceramica-Panaria Navigare (Italien) | Professional-Continental Team Perutnina Ptuj (Slowenien) | Continental Team T-Mobile (Deutschland) | Pro-Tour Team Team Lamonta (Deutschland) | Continental Team Team Volksbank-Vorarlberg (Österreich) | Professional-Continental Team Unibet.com (Belgien) | Professional-Continental Team Regiostrom-Senges (Deutschland) | Continental Team Tenax-Salmilano (Italien) | Professional-Continental Team Naturino-Sapore di Mare (Italien) | Professional-Continental Team AC Sparta Prag (Tschechien) | Continental Team Wiesenhof-Akud (Deutschland) | Professional-Continental Team Rabobank (Niederlande) | Continental Team AG2R Prévoyance (Frankreich) | Pro-Tour Team Phonak Hearing Systems (Schweiz) | Pro-Tour Team Continental-Team Milram (Deutschland) | Continental Team ELK HAUS - Simplon (Österreich) | Professional-Continental Team Sean Kelly Team (Irland) | Continental Team Heinz von Heiden Team Hannover (Deutschland) | Continental Team

 

[Modificato il 02/06/2006 alle 14:39 by Monsieur 40%]


simociclo - 02/06/2006 alle 14:29

peccato che sportitalia sia passato sul digitale terrestre...


lapis - 02/06/2006 alle 14:38

Non lo sapevo comunque era gia' mia intenzione registrare e mettere on line il video su google video vi faro' sapere come e' andata :pc:


Monsieur 40% - 03/06/2006 alle 20:03

1 Jure Golcer (Slo) Perutnina Ptuj 4.25.40 (36.68 km/h) 2 Steve Morabito (Swi) Phonak Hearing Systems 2.03 3 Hrvoje Miholjevic (Cro) Perutnina Ptuj 4 Matija Kvasina (Cro) Perutnina Ptuj 5 Robert Retschke (Ger) Wiesenhof-Akud 6 Simon Gerrans (Aus) Ag2r Prévoyance 2.15 7 Alexandre Moos (Swi) Phonak Hearing Systems 8 Mitja Mahoric (Slo) Perutnina Ptuj 9 Elnathan Heizmann (Ger) Team Regiostrom-Senges 10 Andreas Matzbacher (Aut) Team Volksbank-Vorarlberg 11 William Walker (Aus) Rabobank Continental 12 Linus Gerdemann (Ger) T-Mobile 13 Massimo Demarin (Cro) Perutnina Ptuj 14 Matthias Russ (Ger) Gerolsteiner 15 Giancarlo Ginestri (Ita) Tenax-Salmilano 16 Georg Totschnig (Aut) Gerolsteiner (fonte: cyclingnews.com)


Lopi - 03/06/2006 alle 20:25

3 Perutnina nei primi 4? Ma come è andata la corsa?


Abruzzese - 04/06/2006 alle 02:00

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] 3 Perutnina nei primi 4? Ma come è andata la corsa? [/quote] E se guardiamo anche i piazzamenti di Mahoric e Demarin diventano 5 nei primi 15 di una corsa comunque conclusa da una trentina di atleti,il che vuol dire che ci tenevano a far bene. Non so come sia andata la corsa(nel senso che non l'ho vista),comunque dal risultato si puo' vedere che Golcer abbia raggiunto il traguardo con un buon margine in solitaria.Lo sloveno tra l'altro non e' nuovo a buone performance,mi ricordo che fini' 2° al Giro del Trentino del 2004,il primo vinto da Cunego.


simociclo - 04/06/2006 alle 15:15

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] 3 Perutnina nei primi 4? Ma come è andata la corsa? [/quote] nemmeno io ho visto la corsa, ma va notato che tra pochi giorni inizierà il giro di slovenia che credo sia l'appuntamento + importante per questa formazione, quindi è naturale che siano in forma.