Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ERA GIUNTI L'ULTIMO ACQUISTO DELLLA FASSA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ERA GIUNTI L'ULTIMO ACQUISTO DELLLA FASSA

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2004 alle 11:00
E' STATO L'ULTIMO CORRIDORE CHE IL TEAM DI FERRETTI HA PRESO DOPO NON ESSERECI RIUSCITO CON BERTAGNOLLI
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/11/2004 alle 12:27
beh direi che visto che si era parlato di scarponi e di bertagnolli,Giunti seppur un buon corridore mi sembra di livello piuttosto inferiore ai citati e soprattutto con carateristiche diverse...vorra'dire che saranno tutti per petacchi lasciando il peso di curare la classifica al solo frigo(facendo fare esperienza a nibali magari proprio al giro),mi sembra un po'azzardato...

p.s.potrebbero al massimo tentare la scommessa bruseghin,che potrebbe tranquillamente esser buon piazzato nei dieci,ma cmq seppur risolvendo il problema al giro,mancano uomini per far lo stesso al tour...se solo frigo dimostrasse di nn saltare per una volta nelle grandi corse a tappe,questo tour mi sembra a lui molto adatto,almeno per un buon piazzamento!
vedremo..

 

[Modificato il 26/11/2004 alle 12:30 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/11/2004 alle 12:40
secondo me vogliono vincere tanto con petacchi (non credo abbiano uomini da classifiche)per far si che FASSA continui nel ciclismo

ciao roberto

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9200568