Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Tricolore 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Settimana Tricolore 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 15:20
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da simociclo
Rimanendo solo agli ultimi anno, si possono citare Bettini, Bartoli, Cipollini, Tafi.

E' vero sono corridori grandissimi (Tafi non mi piaceva molto) ma è il genere di corridore che non può ambire alla conquista di un GT.
Per me chi lotta per la classifica di un GT non ambisce alla vittoria un Campionato Nazionale.
Ciao.


mah, in passato l'hanno corsa e vinta anche corridori che duellavano nelle corse a tappe. E questo succede anche all'estero.
Se vale il tuo ragionamento,a veva ragione armstrong a correre due settimane l'anno...
e poi cunego è molto adatto alle corse in linea, quindi credo che il campionato italiano dovrebbe essere assolutamente un oniettivo.
Quest'anno a fine giro sembrava in condizione, quindi a maggior ragione avrebbe dovuto prepararsi a questo appuntamento. Con la maglia tricolore avrebbe potuto pensare con molta + tranquillità al proseguo della stagione

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 15:23
Simo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda,però la domanda continua a rimanere senza risposta....perchè non partecipa?

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2006 alle 15:26
Originariamente inviato da DeLorean

Simo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda,però la domanda continua a rimanere senza risposta....perchè non partecipa?


Infatti, io stavo rispondendo a miky.
sul perchè non partecipa...boh!
ma vorrei anhe sapere perchè, liegi a parte, non ha fatto gare pro-tour prima del giro e perchè è così mal gestito...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 15:29
Originariamente inviato da DeLorean

Per me chi lotta per la classifica di un GT non ambisce alla vittoria un Campionato Nazionale.


Scusami ma cosa vuol dire questa frase?!

La maglia tricolore DEVE essere una vittoria mbita...stiamo scherzando!!!

Non è una cosa da poco portare la maglia tricolore per un'intera stagione.

Ho semplicemente messo il Campionato Italiano allo stesso livello della Coppa Italia nel calcio. Ci sono squadre che ambiscono a raggiungere il massimo in altre manifestazioni. Così è penso anche per il ciclismo. Tutto qui.
Originariamente inviato da DeLorean

Meglio che la vinca qualcuno che è in cerca di ingaggi migliori.



Anche questa mi sembra una frase senza senso.
Si commenta da sola


Ci sono realtà che forse tu non conosci. Una vittoria nel campionato Italiano, per uno che è arrivato terzo, avrebbe cambiato la carriera in meglio, molto meglio. Mi riferivo a questo. E' solo una questione di simpatia.

Ci ho messo un po' a risponderti perchè non avevo mai fatto i commenti inframezzati da commenti di altri e mi impazziva la pagina. Ciao.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2006 alle 15:36
Parto da presupposto che il campionato italiano deve essere un appuntamento importante.Tra l'altro è inserito in una posizione strategica,chi volesse andare al tour(come cunego quest'anno)può permettersi di farlo con una buonissima condizione senza compromettere niente.Si tratta di un giorno di gara,tra l'altro se vedesse di non andare bene potrebbe benissimo prenderlo come un allenamento.

So benissimo che per alcuni corridori piazzarsi a questa corsa significa avere un ingaggio sicuro per la stagione successiva,ma allora cosa facciamo,facciamo diventare il C.I. una corsa per gragari o seconde e terze punte che devono in qualche modo salvare la stagione?

No!!!non è questo lo spirito....

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 15:48
Originariamente inviato da DeLorean

Simo,siamo sulla stessa lunghezza d'onda,però la domanda continua a rimanere senza risposta....perchè non partecipa?


A questo punto, farlo diventare obbligatorio per i primi 30 della classifica pro-tour di ogni nazionale, sarebbe l'unica soluzione!
Anche se poco democratica.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2006 alle 21:47
Originariamente inviato da miky70


Al contrario, io penso che sia la miglior vetrina per corridori che corrono in squadre fuori dal pro-tour.
Non credo che Basso potrebbe vincere la prova su strada, ma Cunego sì.
Mi dici che cosa aggiungerebbe a Damiano portare la maglia tricolore addosso per un anno? - Meglio che la vinca qualcuno che è in cerca di ingaggi migliori.


secondo me è comprensibile che basso non partecipi, anche perché non avrebbe molte chanche di vincere, visto che non mi sembra proprio tra i più veloci del gruppo... (il che in una corsa in linea è un handicap enorme, credo).
al contrario, cunego dovrebbe correrlo. voglio dire, dal giro di lombardia 2004 il veronese, che pure è un campione molto amato, non ha più raccolto grandi successi, ma solo corse minori (tipo il trentino) rispetto a cui il campionato italiano ha cmq un valore nettamente superiore. la maglia di campione italiano darebbe un senso alla sua stagione, e visto che la si tiene per un anno, sarebbe un ottimo punto di partenza sia per il finale di stagione che per il giro 2007...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2006 alle 11:42
Ad avvalorare maggiormente la mia constatazione, sul fatto che alcuni professionisti non la ritengono una manifestazione importante, porto come dato fondamentale, il fatto che BS di giugno non riporti nulla sulla settimana tricolore, a parte una pagina pubblicitaria.
Tante pagine del mio giornale preferito dedicate al mondiale, con valutazioni discutibili sulla rosa (è ancora troppo presto), e niente sui percorsi e sui possibili papabili del campionato nazionale.
Anche le attenzioni che la RAI ha dedicato lo scorso anno alle gare non rendono giustizia alla manifestazione.
Perchè, ad esempio, non pensare ad una cronometro notturna? Darebbe maggiore risalto alla prova, se fosse mandata in onda in un orario serale.
E perchè non inserire come specialità a parte la cronosquadre?
Se gli italiani non migliorano come gli americani nella specialità contro il tempo, è anche perchè non ne danno il giusto peso.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/06/2006 alle 21:59
Ieri si dovrebbero essere concluse le iscrizioni per le gare in programma dal 20 al 25 giugno, ma sul sito non sono stati pubblicati i nomi dei partecipanti.
Il sito dello scorso anno è più curato.
Sapete dirmi dove posso trovare uno straccio di elenco?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/06/2006 alle 23:05
Originariamente inviato da miky70

Ieri si dovrebbero essere concluse le iscrizioni per le gare in programma dal 20 al 25 giugno, ma sul sito non sono stati pubblicati i nomi dei partecipanti.
Il sito dello scorso anno è più curato.
Sapete dirmi dove posso trovare uno straccio di elenco?


Sul sito dice che a giorni sarà disponibile l'elenco completo, attendiamo fiduciosi...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/06/2006 alle 10:18
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da miky70

Ieri si dovrebbero essere concluse le iscrizioni per le gare in programma dal 20 al 25 giugno, ma sul sito non sono stati pubblicati i nomi dei partecipanti.
Il sito dello scorso anno è più curato.
Sapete dirmi dove posso trovare uno straccio di elenco?


Sul sito dice che a giorni sarà disponibile l'elenco completo, attendiamo fiduciosi...


Non mi farei troppe illusioni perchè sarà comunque molto probabile che il primo elenco sia costituito da tutti i corridori italiani facenti parti delle rose delle squadre, visto che ne hanno diritto. Le defezioni poi, verranno ufficializzate nell'immininenza della gara.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/06/2006 alle 17:52
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Le defezioni poi, verranno ufficializzate nell'immininenza della gara.



Nooo. scopro ora che ho scritto 'immininenza' ma non posso più correggere!!

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 15/06/2006 alle 23:02
Non credo che ci saranno molti di coloro che stanno preparando il Tour, soprattutto tra quelli che hanno anche già corso il Giro.
Basso e Cunego non ci saranno, ad esempio.

 

____________________
Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 17/06/2006 alle 10:38
Anche secondo me il Campionato Italiano meriterebbe maggior rispetto da parte dei big, dovrebbe essere sempre un onore indossare la maglia tricolore e perciò molto ambita, ma si sa, gli italiani non sono molto patriottici al contrario invece per esempio dei francesi.
Proprio a proposito dei mondiali di calcio ho avuto modo di vedere che molti hanno appeso la bandiera tricolore ai balconi al contrario, cioè partendo con il colore rosso...non ho la possibilità di verificare in altre nazioni, ma metterei quasi la mano sul fuoco che in Francia tali errori non sono commessi.
A proposito, io a Gorizia ci sarò, partirò il sabato perchè anche quest'anno è abbastanza lontano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/06/2006 alle 10:50
Dei corridori del Giro Di Luca lo correrà come riportava la Gazzetta la scorsa settimana.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2006 alle 13:12
Settimana Tricolore: successo di iscrizioni per le cronometro

Sono 197 gli atleti iscritti alle gare a cronometro della Settimana Tricolore 2006 che si svolgeranno sul tratto della super-strada Cimpello-Sequals, partendo dalla periferia est di Pordenone.
Nella categoria open, che comprende professionisti ed elite senza contratto, il campione in carica Marco Pinotti difenderà il proprio titolo dagli attacchi di altri 21 cronomen, tra i quali spicca il quartetto griffato Liquigas e composto da Cioni, Garzelli, Nibali e Quinziato. Da tenere d'occhio pure Marzio Bruseghin e il neoprofessionista Tiziano Dall'Antonia, campione in carica della categoria under 23.
Proprio tra gli under 23, il pronostico è aperto a molte soluzioni: 39 gli iscritti con la formazione veneta agguerrita. Tra le donne elite, 22 partenti a caccia del trono dell'azzurra Tatiana Guderzo. Il contingente più numeroso è quello degli juniores uomini: ben 66 corridori hanno ufficializzato la propria iscrizione, mentre 48 sono le donne juniores, capeggiate da Laura Doria, campionessa 2005.

(fonte: Comunicato Stampa Settimana Tricolore)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/06/2006 alle 15:26
1 corridore come paolini salverebbe la stagione... bisogna vedere se ha ancora la gamba...basso lo fa o no sta benedetta crono???
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2006 alle 15:49
Originariamente inviato da falco46

[...]basso lo fa o no sta benedetta crono???


Pare proprio di no.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/06/2006 alle 21:47
Iscritti alle crono (Dal sito ufficiale)

OPEN - Iscritti: 22
professionisti
Dario David Cioni, Stefano Garzelli, Vincenzo Nibali, Manuel Quinziato (Liquigas)
Marco Pinotti (Saunier Duval Prodir)
Marzio Bruseghin, Enrico Franzoi (Lampre Fondital)
Riccardo Chiarini*, Massimo Mazzanti (3C Casalinghi Androni giocattoli)
Diego Caccia* (Barloworld)
Luca Ascani (Naturino Sapore di Mare)
Fabio Borghesi (Otc Doors Lauretana)
Tiziano Dall’Antonia* (Ceramica Panaria Navigare)
elite
Alex Crippa, Stefano Usai (Palazzago Saclà Maiet)
Federico Bonfanti (Gerbi 1910)
Fabrizio Amerighi (Uc Trevigiani)
Marco Seno (La Rosa)
David Bevilacqua (Cycling team Friuli)
Francesco Rivera (Marco Pantani Rosini)
Antonio Milano (Sportful - SVI)
Giuseppe Ribolzi (Montauban 82 - Midi-Pyrenees)
UNDER 23 - Iscritti: 39
Piemonte: Mauro Durbano (Tessiore), Daniele Perinetto (Team Tata)
Lombardia: Federico Redaelli (Boltiere Fiorenzo Magni), Ermanno Capelli (Unidelta Gls Garda), Luca Barla (Bergamasca Colpack), Alessandro Bisolti, Alessandro Formentelli, Alessandro Mazzi (Palazzago Saclà Maiet), Alessandro Re Dionigi (Bcs Frangi), Giovanni Francesco Giuliani (Mtb 92 Albizzate)
Veneto: Luca D’Osvaldi, Matteo Drusian (Marchiol Ima Famila Liquigas Site), Mirko Bresaola (Trevigiani), Manuele Boaro (Zalf Desiree Fior), Thomas Romanello (Molino di Ferro Giorgione), Alan Marangoni, Samuel Marangoni (usf Coppi Gazzera Videa), Alberto Cazzola, Luca Lai (Ceramiche Rb), Eddy Rosolen (Fwr Bata Seep), Daniele Lazzaro (Permac Brisot Bibanese), Roberto Caccia, Mauro Finetto, Enrico Peruffo, Francesco Tomei (Filmop Sorelle Ramonda Parolin)
Friuli Venezia Giulia: Giuseppe Vian (Roveredo in Piano), Marco Belli (Concrete San Marco Caneva Acd)
Emilia Romagna: Leopoldo Rocchetti (Sergio Dal Fiume)
Toscana: Roberto Pirazzi, Stefano Pirazzi (Gs Valdarno), Gianluca Maggiore (Ciaponi edilizia Tss Clima Group Gt), Marino Palandri (Gragnano sc)
Marche: Gionata Massacesi, Mauro Rossi (Calzature Montegranaro Marini Silvan), Emanuele Zitti (Italfer Sofer)
Lazio: Michael Ciavatta, Stefano Formichetti (Team bike Chiesanuova Rieti)
Svizzera: Fabio Angeli (Fidibc.com Arbedo)
DONNE ELITE - Iscritte: 22
Piemonte: Gessica Turato (Chirio Forno D’Asolo)
Lombardia: Valentina Bastianelli, Marina Onofri (Desenzanese), Emanuela Azzini, Rebecca Bertolo, Sigrid Corneo, Silvia Valsecchi (Nobili Rubinetterie Menikini Cogeas), Serena Danesi (Valle Sabbia Delio Gallina)
Veneto: Giovanna Troldi (Bee On bike), Daniela Fusar Poli, Luisa Tamanini, Anna Zugno (Safi Pasta Zara Manhattan), Tatiana Guderzo, Fabiana Luperini (Top Girls), Carmela Maria Massaro (Avantec df Cavalera Breganze)
Toscana: Deborah Mascelli (System data), Ilenia Lazzaro, Eva Lechner, Ilaria Rinaldi (Fenixs Colnago)
Umbria : Francesca Tognali (Saccarelli Emu)
Abruzzo: Lisa Gatto (Fiamme Azzurre)
Svizzera: Lidia Arcangeli (Bigla Cycling team)
Piemonte: Francesco Carlo Grillo, Mattia Pozzo, Matteo Sottocornola (Pedale Castanese Piemonte)
Lombardia: Marco Lanotte, Angelo Pagani (Bareggese), Federico Bianco, Luigi Saronni (Bustese Olona), Matteo Picchetti, Giorgio Vittani (Biringhello My Hotels), Andrea Caimi, Giorgio Cribiori, Luca Mangiarotti, Daniele Rota (Fiorin Despar Asd), Andrea Bartoluccio (Canturino 1902), Renzo Zanelli (Valle Sabbia Delio Gallina)
Veneto: Omar Bertazzo (La Torre), Michele De Zotti (Moro Zottarelli Brugnotto), Attilio Nichele (Mogliano 85 Col. San Marco), Andrea Gaggia (Solvepi Quadrifoglio), Filippo Baggio, Matteo Bidese, Luca Zanin (Dmt Imp. del Sole Sandrigosport), Mattia Bittante, Alberto Cecchin, Alessandro Stocco (Giorgione Aliseo Ventilconv.), Luca Bellotto, Michael Cimmino, Alberto Omega (Bianchin Marchiol Pizzolon), Filippo Fortin (Andreotti Auto Tecnoplast), Marco Coledan (Rinascita Ormelle Pinarello)
Friuli Venezia Giulia: Davide Cimolai (Jt Friulcassa), Riccardo Storti (Sacilese Euro 90 Puntatore), Simone De Rosa (team Isonzo), Piergiacomo Marcolina (Rinascita Ormelle Friuli)
Emilia Romagna: Luca Altissimo (Pontenure 1956 F.Zeppi), Raffaele Maccari, Adriano Malori (Cycling team Nial Nizzoli), Francesco Barattieri (Capitelli Ped. Cast.)
Toscana: Simone Banelli (Arianna Rimor), Yuri Mazzoni, Pietro Orto (Cycling team Vangi di Nardo), Fausto Lavore, Francesco Tarabella (Berti Mobili Benassi Metro)
Marche: Francesco Ceci (Corridonia)
Umbria: Emanuele Billera, Rosario Riccardi (Gubbio Mocaiana), Salvatore Puccio (Petrignano), Ettore Marini (Città di Castello)
Lazio: Jacopo De Fazio, Fabio Petrucca (Vigili del Fuoco), Cristian Bisonni, Mario Giannetti (Guazzolini Coratti), Alfredo Balloni (Ari&Co Rimor), Matteo D’Ambrosio (Nial Nizzoli)
Abruzzo: Antonio Coviello (Rabottini Cicli)
Sicilia: Giorgio Bertolone, Giuseppe Cicciari, Francesco Cipolla, Giuseppe Currenti (Energym Sp Energia Sicilia)
Sardegna: Antonio Doneddu (Terranova), Tonino Cossu (Ozierese Carrera)
Trento: Matteo Trentin (Ind.For. Moro Bycicle Line Zottarello), Andrea Moser (Liquigas Lago Rosso Tn)
Bolzano: Gianluca Leonardi (Liquigas Lago Rosso Bz), Kevin Leveghi, Daniele Ossanna (Alto Adige)
DONNE JUNIORES - Iscritte: 48
Lombardia: Sara Morelli, Chiara Tonazzini (Desenzanese), Chiara Contiero (Sforzatica), Francesca Faustini (Soprazocco), Vanda Benolich, Lorenza Bianchi, Alice Colombo, Valentina Epis, Ileana Ospitalieri, Federica Rota (Team Valverde), Silvia Castoldi, Milena Gaggiotti (Ju Sport Gorla Minore), Lucia Chiarin, Giulia De Maio, Valeria Tagliabue (Valle Sabbia Delio Gallina)
Veneto: Erika Dalpiaz, Ilaria Fiorotto, Chiara Marcato, Marta Tagliaferro (Top Girls), Marta Fraccaro, Barbara Bertocchi, Giulia Bonetti, Giada Borgato, Chiara Margutti, Roberta Pastorello, Alice Pivotto, Paola Rigon, Antea Salmaso, Ilaria Spagnolo, Eleonora Suelotto (Avantec Cf Cavalera Breganze), Gloria Presti, Chiara Dalla Bruna (Zanella Piemme Safi), Roberta Betto, Tania Cisotto, Laura Doria, Eleonora Patuzzo (Verso l’Iride)
Friuli Venezia Giulia: Elena Cimatti (Acd Valvasone), Zaira De Luca (Corva Azzanese Presotto)
Emilia Romagna: Chiara Giovannini (Piacenza Gs Circe asd)
Toscana: Jessica Cocchi (Fenixs Colnago), Elena Berlato (Gruppo Lupi Giusfredi)
Marche: Silvia Eusebi, Rachele Franconi, Alessia Massacesi, Sara Muccioli, Martina Silenzi (Potentia 1945), Sara Grifi (Osimo Stazione)
Bolzano: Doris Arman (Alto Adige)

.... Io un po di tifo lo faccio, per due sopratutto

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/06/2006 alle 13:40
pekkat volevo proprio vedere basso al tour fare la prima prova a crono col tricolore, la seconda ovviamente in giallo!ma embra ke il varesino nn farà nessuna gara, niente di niente, dato ke nn fa manco endoven!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 18/06/2006 alle 20:23
dove posso trovare la lista dei corridori per la gara in linea?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/06/2006 alle 21:41
aspetta...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/06/2006 alle 21:42
Ecco qui (sito ufficiale)

Iscritti: 181
Enrico Gasparotto, Dario Andriotto, Eros Capecchi, Dario David Cioni, Daniele Ciolli, Alberto Curtolo, Mauro Da Dalto, Danilo Di Luca, Francesco Failli, Stefano Garzelli, Vincenzo Nibali, Andrea Noè, Luca Paolini, Franco Pellizotti, Manuel Quinziato, Marco Righetto, Alessandro Spezialetti, Stefano Zanini (LIQUIGAS)
Damiano Cunego, Alessandro Ballan, Daniele Bennati, Matteo Bono, Matteo Carrara, Salvatore Commesso, Claudio Corioni, Giuliano Figueras, Enrico Franzoi, Marco Marzano, Ruggero Marzoli, Danilo Napolitano, Morris Possoni, Daniele Righi, Paolo Tiralongo (LAMPRE FONDITAL)
Santo Anzà, Sergio Barbero, Wladimir Belli, Alessandro Bertolini, Angelo Furlan, Mariano Giallorenzo, Raffaele Illano, Alberto Loddo, Gabriele Missaglia, Diego Nosotti (SELLE ITALIA DIQUIGIOVANNI)
Simone Cadamuro, Mirko Celestino, Alessandro Cortinovis, Sergio Ghisalberti, Michele Gobbi, Mirco Lorenzetto, Alberto Ongarato, Alessandro Petacchi, Elia Rigotto, Fabio Sabatini, Fabio Sacchi, Carlo Scognamiglio, Alessandro Vanotti, Marco Velo, Giovanni Visconti (MILRAM)
Paolo Bailetti, Maurizio Bellini, Cristian Bonfanti, Daniele Callegarin, Riccardo Chiarini, Raffaele Ferrara, Marco Marcato, Massimo Mazzanti, Marco Osella, Nicola Scattolin, Luca Solari (3C CASALINGHI ANDRONI GIOCATTOLI)
Elia Aggiano, Ruggero Borghi, Daniele Contrini, Daniele De Paoli, Giairo Ermeti, Michele Maccanti, Samuele Marzoli, Alessandro Maserati, Giuseppe Muraglia, Roberto Trafficante, Paolo Valoti (LPR)
Gabriele Balducci, Denis Bertolini, Stefano Cavallari, Luca Celli, Crescenzo D’Amore, Lorenzo Di Silvestro, Alessandro Donati, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli, Leonardo Moser, Rinaldo Nocentini, Giuseppe Palumbo, Andrea Rossi, Andrea Tonti (ACQUA & SAPONE)
Daniele Di Batte, Ivan Fanelli, Cristiano Gasparre, Simone Guidi (AMORE & VITA McDONALD’S)
Leonardo Caneschi, Tommaso Caneschi, Antonio D’Aniello, Mauro Gerosa, Pasquale Muto, Maurizio Carta, Giuseppe Di Grande, Eddy Serri (MICHE)
Simone Bruson, Donato Cannone, Lorenzo Cardellini, Iva De Nobile, Daniele Di Nucci, Fabio Gilioli, Domenico Loria, Massimiliano Maisto, Claudio Masnata, Alberto Milani, Davide Torosantucci, Ivan Quaranta (UNIVERSAL CAFFE’ CB IMMOBILIARE)
Adriano Angeloni, Stefano Boggia, Ivan De Gasperi, Gianluca Geremia, Paolo Longo Borghini, Massimiliano Martella, Domenico Quagliarello, Manuele Spadi, Maurizio Varini (CERAMICA FLAMINIA)
Giosuè Bonomi, Diego Caccia, Giampaolo Cheula, Enrico Degano, Mauro Facci (BARLOWORLD)
Mirko Allegrini, Fortunato Baliani, Tiziano Dall’Antonia, Paride Grillo, Luca Mazzanti, Andrea Pagoto, Domenico Pozzovivo, Matteo Priamo, Emanuele Sella (CERAMICA PANARIA NAVIGARE)
Emanuele Bindi, Fabio Borghesi, Diego Genovesi, Matteo Lasurdi, Alessio Ricciardi, Alessio Signego (OTC DOORS LAURETANA)
Fabio Baldato, Alessandro Bertuola, Gabriele Bosisio, Paolo Bossoni, Massimo Codol, Claudio Cucinotta, Micula De Matteis, Giancarlo Ginestri, Christian Murro, Roberto Petito, Daniele Pietropolli, Cristiano Salerno (TENAX SALMILANO)
Cristian Moreni (COFIDIS)
Francesco Bellotti, Pietro Caucchioli (CREDIT AGRICOLE)
Bruno Bertolini (ADRIA MOBIL)
Marco Pinotti, Manuele Mori, Guido Trentin, Riccardo Riccò (SAUNIER DUVAL PRODIR)
Valerio Agnoli, Luca Ascani, Cristian Gasperoni, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Massimo Giunti, Sergio Marinangeli, Massimiliano Mori, Luca Pierfelici, Antonio Quadranti, Eddy Ratti, Emanuele Rizza, Rino Zampilli (NATURINO SAPORE DI MARE)

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/06/2006 alle 21:47
bè, alla fine di professionista alla crono ne partecipano solo una dozzina... poi ci lamentiamo che nelle crono gli italinai non arrivano mai tra i primi.
E' proprio una questione di cultura: almeno qualche giovane potrebbe provare a fare bene la prova cotro il tempo ai tricolori.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/06/2006 alle 21:53
Tra gli iscritti alla prova su strada non vedo gli italinai che corrono epr il team endeka. Come mai?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/06/2006 alle 21:56
Originariamente inviato da simociclo

bè, alla fine di professionista alla crono ne partecipano solo una dozzina... poi ci lamentiamo che nelle crono gli italinai non arrivano mai tra i primi.
E' proprio una questione di cultura: almeno qualche giovane potrebbe provare a fare bene la prova cotro il tempo ai tricolori.


Ce ne sono di giovani interessanti a crono..seguiti le due gare Junior poi mi dirai...Hai sentito parlare del progetto 'Bracciale del Cronoman' ???

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 18/06/2006 alle 22:23
grazie cascata
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/06/2006 alle 22:35
ma come mai nella lista c'è petacchi???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/06/2006 alle 22:43
Nella lista vedo una quindicina di nomi della lampre.....ma è possibile?!

E soprattutto leggo il nome di Cunego

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/06/2006 alle 23:10
Non so quanto sia attendibile il sito ufficiale, tra le donne e i dilettanti figurano lituani, russi, argentini.....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/06/2006 alle 23:17
BEH...A LIVELLO GIOVANILE CORRISPONDE...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2006 alle 11:23
MARZIO BRUSEGHIN TRICOLORE A CRONOMETRO!!!!!!|!

secondo Marco Pinotti e Terzo Manuel Quinziato complimenti

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/06/2006 alle 11:57
Pensavo la crono fosse al pomeriggio... per favorire i tifosi sul percorso e una eventuale "televisibilità" della corsa...

Evidentemente ci sono state altre priorità, ma così non si promuove davvero il ciclismo.

Bravo Bruseghin. Complimenti per la sua vittoria.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:02
Grande Marzio, la prima vittoria da professionista...e che vittoria!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/06/2006 alle 12:07
grande marzio!!!
finalmente!...
e adesso tutti con le orecchie d'asino!!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/06/2006 alle 12:08
Originariamente inviato da Frank VDB

Pensavo la crono fosse al pomeriggio... per favorire i tifosi sul percorso e una eventuale "televisibilità" della corsa...

Evidentemente ci sono state altre priorità, ma così non si promuove davvero il ciclismo.

Bravo Bruseghin. Complimenti per la sua vittoria.


Le han fatte al mattino proprio per poter confezionare degnamente la differita... e comunque anche le gare dei giovani promuovono il ciclismo....
Cmq Grande Bruse!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:10
Quando e dove sarà trasmessa la differita?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:18
Così i primi dieci:

1) Marzio Bruseghin (Lampre Fondital), 37,6 chilometri in 44' 22'' 35, alla media oraria di 50,842 Km/h

2) Marco Pinotti (Saunier Duval Prodir), a 15''19

3) Manuel Quinziato (Liquigas), a 41''57

4) Luca Ascani (Naturino Sapore di Mare), a 1'00''80

5) Vincenzo Nibali (Liquigas), a 1'16''48

6) Diego Caccia (Barloworld), a 2'29''85

7) Dario David Cioni (Liquigas), a 2'39'88

8) Fabio Borghesi (Otc Doors Lauretana), a 2'40''55

9) Tiziano Dall'Antonia (Ceramica Panaria Navigare), a 2'41''84

10) Enrico Franzoi (Lampre Fondital), a 2'54''91

(fonte: ufficio stampa settimana tricolore)

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:19
Alè Marzio, grandissima vittoria!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:19
Così invece gli under 23:

1) Alan Marangoni (Usf Coppi Gazzera Videa), 27,8 chilometri in 34'14''09, alla media oraria di 47,822 Km/h

2) Francesco Tomei (Filmop Sorelle Ramonda Parolin), a 22''80

3) Ermanno Capelli (Unidelta Gls Garda), a 34''27

4) Luca Barla (Bergamasca Colpack), a 57''21

5) Eddy Rosolen (Bata Seep), a 1'00''40

6) Mauro Finetto (Filmop Sorelle Ramonda Parolin), a 1'09''92

7) Gianluca Maggiore (Ciaponi Edilizia Tss Clima Group), a 1'15''33

8) Enrico Peruffo (Filmop Sorelle Ramonda Parolin), a 1'20'67

9) Luca D'Osvaldi (Marchiol Ima Famila Liquigas Site), a 1'21'06

10) Manuele Boaro (Zalf Desiree Fior), a 1'31''06

(fonte: ufficio stampa settimana tricolore)

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/06/2006 alle 12:20
Ore 16.30 Rai 3
Oggi tocca alle donne elite ed agli Juniores m e f .. Forza Reby, Forza Teo, Forza Mile!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/06/2006 alle 12:24
Negli elite, tolto i primi 4, sono volati distacchi abissali, anche se c'è da dire che molti dei classificati sono neo-pro come Dell'Antonia.

Comunque la media di Bruseghin è ragguardevole.

Per curiosità: quanti erano gli iscritti alla prova élite?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/06/2006 alle 12:30
Originariamente inviato da Frank VDB

Negli elite, tolto i primi 4, sono volati distacchi abissali, anche se c'è da dire che molti dei classificati sono neo-pro come Dell'Antonia.

Comunque la media di Bruseghin è ragguardevole.




Per curiosità: quanti erano gli iscritti alla prova élite?



Erano 23

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 12:44
Complimenti a bruseghin, finalmente la prima, meritatissima, vittoria.
Rimango cmq della mia idea: il numero dei partecipanti (prof) non è degno di uan prova tricolore.
Ma qualche anno fa non si era proposto che ogni squadra dovesse portare almeno due atleti alla prova crono?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 20/06/2006 alle 13:08
Originariamente inviato da simociclo

Complimenti a bruseghin, finalmente la prima, meritatissima, vittoria.
Rimango cmq della mia idea: il numero dei partecipanti (prof) non è degno di uan prova tricolore.
Ma qualche anno fa non si era proposto che ogni squadra dovesse portare almeno due atleti alla prova crono?



A me nn risulta... cmq che ce ne fossero 100 o 10 chi vince ha sempre merito e ragione...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5732720