Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Pericolosità tifosi o addetti ai lavori a bordo strada
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Pericolosità tifosi o addetti ai lavori a bordo strada

Non registrato



  postato il 26/05/2006 alle 19:02
Io ho notato in queste tappe, soprattutto oggi, che le persone (tifosi e addetti ai lavori), invece di starsene un po' indietro mentre passano i corridori, se ne stavano ben bene in mezzo alla strada rischiando sia la loro incolumità che quella degli atleti. Questa è una cosa che l'organizzazione ne deve tenere conto. Quest'anno la gente, nonostante le varie raccomandazioni, secondo me si è resa ancora più pericolosa rispetto agli anni passati. Voi che ne pensate?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/05/2006 alle 19:06
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Io ho notato in queste tappe, soprattutto oggi, che le persone (tifosi e addetti ai lavori), invece di starsene un po' indietro mentre passano i corridori, se ne stavano ben bene in mezzo alla strada rischiando sia la loro incolumità che quella degli atleti. Questa è una cosa che l'organizzazione ne deve tenere conto. Quest'anno la gente, nonostante le varie raccomandazioni, secondo me si è resa ancora più pericolosa rispetto agli anni passati. Voi che ne pensate?


Quoto tutto, oggi hanno rischiato di far cadere Cunego

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/05/2006 alle 19:12
io ho visto che questa cosa è successa ben 2 volte con Bettini (una oggi), poi ad Alleghe il massaggiatore Phonak se ne stava in mezzo a strada alla fine di una curva cieca, facendo poi la gimkana tra i corridori, essendo fino in mezzo al gruppo. Poi il tifoso che ha dato una vera spallata a Cunego. Pazzesco, per me è ora di finirla! Lancio anch'io l'appello di lasciare in pace i corridori, e di non rischiare la pelle solo x correre dietro a uno che va in bici.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/05/2006 alle 20:00
Dovrebbero dare in dotazione dei manganelli alle moto in modo da calmare i bollenti spiriti di questi idioti ... sopratutto a queli che corrono dietro ai ciclisti e che gli danno le pacche sulle spalle !!??!!

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 20:03
anche a quello che spingeva basso in salita... Rischiava di fargli dare una penalità...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/05/2006 alle 20:44
scene che nn dovrebbero mai accadere...calore si, ma nn cosi!
quello che spingeva basso....un perfetto idiota, quello che ha dato la spallata a cunego ha piu scusanti, dato che forse nn l'avevo visto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 21:43
poi erano tutti lì che davano pacche sulla schiena... Che idioti! Forse non sanno che ai corridori non fa piacere... Bah

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2006 alle 23:10
s'è visto di peggio

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/05/2006 alle 23:12
Originariamente inviato da maglianera

s'è visto di peggio


ricordo lo sciagurato "fotografo" che fece cadere Guerini mentre era lanciato verso la vittoria sull Alpe d'Huez nel 1999!
Nonostante l'incidente Beppe turbo riuscì comunque a salire in bici e tagliare a braccia alzate il traguardo.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 23:31
Originariamente inviato da maglianera

s'è visto di peggio
certo che s'è visto di peggio però sarebbe il minimo non tirare pacche...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/05/2006 alle 23:49
mi sembra di aver visto un calo degli "spruzzatori d'acqua", ma forse è solo perchè non c'è stato caldo sulle montagne, temo anche loro si stiano concentrando sul Tour!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2006 alle 23:57
per ora non si sono neanche viste le borse assassine che si infilano tra i raggi...

 

____________________
Vinokourov Fan

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 11:01
Aggiungo quelli che, passati i primi 20, prendono la bici (o a piedi) e cominciano a salire/scendere.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/05/2006 alle 16:29
Non se ne può piu...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/05/2006 alle 17:41
Scusate ma... sono "certi" tifosi che fanno problemi e non gli addetti ai lavori.. purtroppo di esagitati ce ne sono sempre...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 17:43
è proprio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:52
Originariamente inviato da markustefan

Dovrebbero dare in dotazione dei manganelli alle moto in modo da calmare i bollenti spiriti di questi idioti ... sopratutto a queli che corrono dietro ai ciclisti e che gli danno le pacche sulle spalle !!??!!




Sono pienamente daccordo!!!

LI DETESTO QUELLI CHE SI COMPORTONO COSI rischiano di compromettere la corsa e la stagione di un corridore oltre che pericolo per loro stessi, AVETE NOTATO QUELLO SUL MORTIROLO CHE HA RISCHIATO DI ANDARE SOTTO LA MACCHINA CSC?? UNA BELLA BATTA L'HA CMQ PRESA ERA LA PER TERRA!!

Ho notato che molti di quelli che correvano dietro7affiancati ai corridori erano in realta tifosi di calcio (magliette) che sono li per passare una giornata e farsi vedere dalle TV...

I veri tifosi di ciclismo queste cose non le fanno!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2006 alle 19:35
beh ci sono stati dei numeri a dir poco disgustosi.....si deve imparare a non rincorrere i ciclisti, a non stare li a urlargli sulle orecchie e di incitarli EDUCATAMENTE al loro passaggio...ne ho sentite anche sul San pellegrino di tutti i colori...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/05/2006 alle 01:07
Originariamente inviato da Frank_VDB

per ora non si sono neanche viste le borse assassine che si infilano tra i raggi...


PER FORTUNA, incidenti ce ne sono già stati, ginocchia, spalle, cosa volevi Tyson sul ring?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 213
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2006 alle 09:07
AVETE NOTATO QUELLO SUL MORTIROLO CHE HA RISCHIATO DI ANDARE SOTTO LA MACCHINA CSC?? UNA BELLA BATTA L'HA CMQ PRESA ERA LA PER TERRA!!

Non e' l'istante esatto al 100% e non si vede un granche' ma e' questo:

 

[Modificato il 30/05/2006 alle 23:19 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/06/2006 alle 12:02
E questo cre....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 12:14
Lo ammetto appartengo alla categoria dei tifosi "corridori",seguo il giro da tanti anni insieme ad alcuni amici,e pee r me non esiste giro senza una bella corsetta affianco ai corridori per incitarli e dirgli tutto quello che mi passa per la testa.

Di soddisfazioni me ne sono prese tante,mi ricordo di Moreni e di Tonti(lì ho inseguiti e incitati talmente tanto che 2 tappe dopo mi hanno riconosciuto l'oro a bordo strada dicendomi:"ancora tu,sei un grande!!")di storie come questa ne avrei a bizzeffe...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate.

Però in realtà non mi metterei nella categoria che voi criticavate prima,ho un mio decalogo:
1-mettresi dove c'è meno gente possibile,se necessario anche a 3-4 km dalla cima
2-non toccare mai i corridori e stragli abbastanza lontano in modo che possano passare senza problemi
3-non salutare mai le telecamere(che tristezza:mad
4-restare in popsizione fino aquando tutti,ma prorio tutti i corridori,dal primo all'ultimo ,non sono passati,incitandoli tutti come se fossero i primi.

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/06/2006 alle 12:19
Originariamente inviato da DeLorean
...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate.


Che simpatico bastardello...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2006 alle 12:26
Originariamente inviato da DeLorean

quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate.

Ihihih, grande!!!

Io in genere non dò spinte praticamente a nessuno, perchè magari qualche corridore potrebbe infastidirsi... mentre invece corro volentieri al loro fianco, incitandoli.
Anche se quest'anno ero troppo impegnato a fare foto che in pratica ho incitato "da fermo"...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/06/2006 alle 12:33
Originariamente inviato da DeLorean

sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate.


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/06/2006 alle 13:22
per me è già oltre il tollerabile il tifo alla DeLorean anche se ci può stare...gli altri invece come i bamba che salutano la telecamera e i corridori manco li cagano son dei somari...pensa uno che si prepara per mesi e finisce all'ospedale per un deficiente che deve fare il figo con gli amici e dire che è stato inquadrato in tv.
Pure quelli che senza richiesta del corridore gli svuotano due litri d'acqua nel collo li annegherei nella vasca da bagno.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/06/2006 alle 13:29
Originariamente inviato da DeLorean
...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate.


Probabilmente salendo verso l' Aprica Basso si è ricordato di te

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/06/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da DeLorean

...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate...


Se per te è una soddisfazione...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 22
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/06/2006 alle 15:19
bhè io sono stato sul mortirolo a vedere la tappa trento aprica... ero al cartello dei meno 35km all'arrivo e quando sono passati i corridori avevo paura a inseguirli... quindi mi sono messo ad applaudirli, incitarli e salutavo quelli con cui esco la mattina...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/06/2006 alle 15:30
Originariamente inviato da DaPoCcHiA

bhè io sono stato sul mortirolo a vedere la tappa trento aprica... ero al cartello dei meno 35km all'arrivo e quando sono passati i corridori avevo paura a inseguirli... quindi mi sono messo ad applaudirli, incitarli e salutavo quelli con cui esco la mattina...


Anch'io ero esattamente li sotto il cartello di fianco ai 2 addetti ai lavori

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/06/2006 alle 15:40
ci siamo visti allora... io ero a petto nudo ed ero riconoscibile perchè ho l'abbronzatura da ciclista perchè sono under23
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/06/2006 alle 15:43
Originariamente inviato da DaPoCcHiA

ci siamo visti allora... io ero a petto nudo ed ero riconoscibile perchè ho l'abbronzatura da ciclista perchè sono under23


Hai visto anche quel somaro che ha fatto spogliarello in mezzo alla strada ?

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/06/2006 alle 15:56
si quel signore con la parrucca... lui era sulla destra io sulla parte sinistra...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/06/2006 alle 15:58
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da DeLorean

...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate...


Se per te è una soddisfazione...


Hai ragione Mario.
Davidino mi ispira inevitabilmente simpatia, ma il suo agire è da biasimare.
Però, dai, se il Vescovo si fosse preso la briga di staccare Gibo, non si sarebbe sorbito la predica di DeLorean...
Comunque adesso ho capito perchè Basso abbia voluto vendicarsi di Simoni, ingannandolo in cima al Mortirolo, la colpa è di quello stronzetto di Davidino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/06/2006 alle 16:02
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da DeLorean

...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate...


Se per te è una soddisfazione...


Hai ragione Mario.
Davidino mi ispira inevitabilmente simpatia, ma il suo agire è da biasimare.
Però, dai, se il Vescovo si fosse preso la briga di staccare Gibo, non si sarebbe sorbito la predica di DeLorean...
Comunque adesso ho capito perchè Basso abbia voluto vendicarsi di Simoni, ingannandolo in cima al Mortirolo, la colpa è di quello stronzetto di Davidino!


...la colpa, o il merito...

(oppure, Basso, parlando di quanto valeva, ha fatto capire a Gibo quanto in realtà chiedeva... )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 16:52
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da DeLorean

...sapete che soddisfazione quest'anno sul mortirolo quando ho inseguito Basso e Simoni pe più di 100m continuando a gridare "vai gibo che a Basso gli fai un c..o così,non è lui nel cuore della gente non vale niente etc..."tra l'altro non sono neanche un tifoso di Simoni,ma volete mettere la soddisfazione di vedere quella faccia di basso,mi ha tirato certe occhiate...


Se per te è una soddisfazione...


Hai ragione Mario.
Davidino mi ispira inevitabilmente simpatia, ma il suo agire è da biasimare.
Però, dai, se il Vescovo si fosse preso la briga di staccare Gibo, non si sarebbe sorbito la predica di DeLorean...
Comunque adesso ho capito perchè Basso abbia voluto vendicarsi di Simoni, ingannandolo in cima al Mortirolo, la colpa è di quello stronzetto di Davidino!


...la colpa, o il merito...

(oppure, Basso, parlando di quanto valeva, ha fatto capire a Gibo quanto in realtà chiedeva... )


A dirvela tutta anche sul furcia ho incitato Piepoli come un pazzo gridando di tutto a basso(ovvoamente senza offendere),però in quel caso Basso a Piepoli l'ha lasciato vincere....non mettetemi dentro aqueste storie

Questa ve la devo raccontare:
Sul furcia ho inseguito Damiano fino alla morte gridandogli che deve andare al tour e fare u mazzo tanto a Ivan,mi ha guardato e mi ha sorriso!
All'arrivo l'ho rivisto al pulman e ovviamente mi sono avvicinato(ho una gran faccia tosta)e ho ripetuto le stesse cose,sapete cosa mi ha detto?
"ah,allora eri tu,un c..o a basso?magari!!!"

Troppo forte.

A me basta poco per rendermi contento alle corse,è questo lo spirito

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 16:56
Vi devo dire anche questa:

Sempre al furcia,io ed un mio amico ci siamo avvicinati al pulmino della csc,Ivan aveva il finestrino abbassato,era sorridente come il sole con alcuni tifosi che gridavano il suo nome(chissa perchè!!),bene ci siamo avvicinati e gli abbiamo detto(che forti che siamo) IVAN L'ANNO PROSSIMO MONDIALE IN DISCESA...SEI CONTENTO?! ebbene ci ha guardati malissimo e ha tirato su il finestrino....cavolo neanche un pò di ironia

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/06/2006 alle 17:05
Originariamente inviato da DeLorean

Vi devo dire anche questa:

Sempre al furcia,io ed un mio amico ci siamo avvicinati al pulmino della csc,Ivan aveva il finestrino abbassato,era sorridente come il sole con alcuni tifosi che gridavano il suo nome(chissa perchè!!),bene ci siamo avvicinati e gli abbiamo detto(che forti che siamo) IVAN L'ANNO PROSSIMO MONDIALE IN DISCESA...SEI CONTENTO?! ebbene ci ha guardati malissimo e ha tirato su il finestrino....cavolo neanche un pò di ironia


M'inchino, sei sublime quanto Peppino Prisco!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/06/2006 alle 17:11
Davidino, niente da ridire, però secondo me dire a Gibo "...tanto Basso non vale niente...", è offendere Basso.

Sulla battuta del Mondiale in discesa m'inchino anch'io, però ti bacchetto perché eri sia sul Furcia che sul Mortirolo e non hai cercato i componenti della spedizione Cicloweb... ... non si fa così...

P.S.: Non entri più nel thread della Kobram? Ho un posto in squadra vacante... ed un bastardello spiritoso mi manca...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/06/2006 alle 17:16
Ahahahahah!!! Mondiale in discesa... bellissima! Grande Davidì!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2006 alle 17:41
Originariamente inviato da DeLorean

Questa ve la devo raccontare:
Sul furcia ho inseguito Damiano fino alla morte gridandogli che deve andare al tour e fare u mazzo tanto a Ivan,mi ha guardato e mi ha sorriso!
All'arrivo l'ho rivisto al pulman e ovviamente mi sono avvicinato(ho una gran faccia tosta)e ho ripetuto le stesse cose,sapete cosa mi ha detto?
"ah,allora eri tu,un c..o a basso?magari!!!"

Troppo forte.

Cazz..arola... ma allora mi sei praticamente passato davanti senza riconoscermi? Ero anch'io al pullmann Lampre, dopo l'arrivo.
Peccato che non ci siamo potuti conoscere, avrei scambiato volentieri 4 chiacchiere... ora ti toccherà venire alla Kobram per rimediare!

In compenso, sono riuscito a fare questa foto (oltre che 4 chiacchiere) con Damiano...



Notare la mia faccia un po' inebetita... ma ero reduce dalla bufera del Plan!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 17:49
Cazzarola...ero prorio lì dietro tra il pulman e le ammiraglie,nel bel mezzo del bordello cosmico creato dagli organizzatori nelle vesti di "VIGILI URBANI"!!

Tra l'altro mi sono fermato anche con il martino che era in ammiraglia con tiralongo...


Se devo dirla tutta ogni tanto mi sembrava di vedere delle facce già viste!!!Ecco chi erano,i vecchi e cari della Compa di cicloweb

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2006 alle 17:51
Tra l'altro la foto me l'ha scattata Eugetto Rambler, quindi - almeno in questa occasione - eravamo in due, di ciclowebbisti...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 23:19
Originariamente inviato da marco83

Tra l'altro la foto me l'ha scattata Eugetto Rambler, quindi - almeno in questa occasione - eravamo in due, di ciclowebbisti...

E tra i pullman bene o male c'eravamo anche io Enu Andre e Mario a gironzolare...quindi, bacchettata sestupla per te, De Lorean!!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/06/2006 alle 11:21

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5964699