Board logo

E' Nato Santiago Basso
superandyweb - 26/05/2006 alle 12:17

[i]Fiocco azzurro per la maglia rosa. È nato stamattina all'ospedale Sacco di Milano, Santiago Basso. Il parto era stato programmato per lunedì prossimo, alla fine del Giro, ma il piccolo aveva fretta di nascere e Micaela lo ha dato alla luce stamane alle 9. Ivan si è presentato stamane alla partenza emozionatissimo, con un fiocchetto azzurro appuntato sul cuore. Uno dei suoi compagni di squadra si è presentato al villaggio di partenza con un bouquet di fiori avvolto in carta azzurra e tutta la carovana ha voluto felicitarsi con la felicissima maglia rosa. [/i] Fonte Tuttobici Mese davvero straordinario per il padre IVAN :cincin:


Joy - 26/05/2006 alle 12:34

Sono tanto contenta per Ivan!!!! Mi dispiace solo che non abbia potuto assistere alla nascita... che ridere; la maglia rosa col fiocco azzurro :Od: Cmq con tutti i bei nomi spagnoli che ci stanno doveva mettergli Santiago :hammer: ?!?!? Povero bambino!!!!!! Dai, auguri a Ivan, Micaela e Santiago...oggi vedrete che numero farà Basso per festeggiare con dedica :clap:


cyclingteam2001 - 26/05/2006 alle 12:43

oggi sarà dura sul san pellegrino, ma adesso ha uno stimolo in + :)


THE DOCTOR - 26/05/2006 alle 12:47

Auguri!!!!!!!!!!!!!!! Cmq che nomi Ivan mette ai figli una Domittila e l'altro Santiago 2 dei nomi più brutti sulla faccia della terra. Dopo questa notizia oggi sicuramente il mio pronostico sarà rispettato xchè Ivan vorrà dedicare la vittoria al figlio, mi aspetto un suo scatto già sul Fedaia e domani sul Mortirolo. :D:IoI:italia:


Frank VDB - 26/05/2006 alle 12:54

Speriamo non si distragga troppo tra oggi e domani... Il nome Santiago è bellissimo. Per il cristiano ricorda il lungo, paziente e faticoso cammino verso la meta di Santiago de Compostella, tra irti sentieri, montagne, mare, con compagni di avventura trovati di volta in volta e con il quale si affrontano i pericoli e le emozioni del pellegrinaggio. Trasportate tutto in funzione del ciclismo e vedrete che il nome calza a pennello per tutti i ciclisti e per Basso in particolare. Auguroni a Ivan, Micaela e Domitilla. :clap::clap::clap:


robby - 26/05/2006 alle 13:03

ho già fatto gli auguroni a Ivan nel 3D dedicato alla tappa del san pellegrino...cmq mi unisco anche qui....AUGURONI IVAN!!!!!!!


nino58 - 26/05/2006 alle 13:11

Auguroni a Giacomino.


W00DST0CK76 - 26/05/2006 alle 13:14

tantissimo auguri a Ivan Basso per la seconda volta papà, chissà se oggi non si inventarà qualcosa per celebrare il piccolo Santiago? Grande momento per Ivan! :clap::clap::clap::cincin:


Andrea Innsbruck - 26/05/2006 alle 13:16

Mi unisco anch'io e faccio gli auguri a Ivan e alla sua famiglia!


superandyweb - 26/05/2006 alle 13:26

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [i]...Il parto era stato programmato per lunedì prossimo, alla fine del Giro, ma il piccolo aveva fretta di nascere.... [/quote] Mi scappa un po da ridere, perchè?? Un programmatore come IVAN questa volta ha fallito la tempistica :D:D:D Questo BASSINO è ancora più veloce del padre :D:D:D


Frejus - 26/05/2006 alle 13:36

Auguroni al grande Ivan! Un figlio è la vittoria più bella!!:podio: Potevi scegliere un nome un po' più normale però....


mfrigerio - 26/05/2006 alle 13:36

Auguroni a Ivan, Micaela e Domitilla.


celapossorifare - 26/05/2006 alle 13:38

Complimenti Vescovo.


Sikhandar - 26/05/2006 alle 13:42

Auguri! Certo che "Santiago Basso" sembra più il nome di una pieve della capitale del Cile... :hippy:


ozzyno - 26/05/2006 alle 13:58

Auguroni Ivan :clap:


Rinaldo in campo - 26/05/2006 alle 13:59

[quote][i]Originariamente inviato da Sikhandar [/i] Auguri! Certo che "Santiago Basso" sembra più il nome di una pieve della capitale del Cile... :hippy: [/quote] Il nome non è male secondo me, ma la tua battuta è certamente meglio.:D Auguri a Basso.....avrà dormito abbastanza stanotte? Se il parto è avvenuto alle nove, immagino che il travaglio sarà cominciato prima, No?


Felice - 26/05/2006 alle 14:01

Lo hanno chiamato Santiago? Un bel nome! Auguroni!


pedalando - 26/05/2006 alle 14:12

congratulazioni ad Ivan,Micaela e Domitilla. e benvenuto a Santiago :drink:


urgnanese - 26/05/2006 alle 15:49

auguri a Ivan e al bambino, con un nome così ne ha bisogno! Ma un nome + normale non c'era? ke so..gilberto, danilo..paolo:D


Luca-FuntosBike - 26/05/2006 alle 16:59

AUGURI AL PAPA' IVAN!!!!!!!!!!!!! sono curioso di vedere come chiamerà il terzo figlio bho


riddler - 26/05/2006 alle 17:02

Tanti e tanti auguri a Ivan!!!


superalvi - 26/05/2006 alle 21:02

auguri a Ivan,Micaela,Domitilla e Sanitago.:clap::clap: immagino già Bulba fra 20 anni(e milioni di castroni) "il padre vinicitore di un giro scatta Saaaaaaaantiaaaaagoo Basso"


Knightlake98 - 26/05/2006 alle 21:08

E infatti Bjarne Rijs in settimana farà firmare al piccolo Santiago un opzione per i Giri-Tour dal 2026 al 2041. Prematuro?? :D


Lore_88 - 26/05/2006 alle 21:14

un vescovo che mette su famiglia?? :nonono:


pedalando - 27/05/2006 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] immagino già Bulba fra 20 anni(e milioni di castroni) "il padre vinicitore di un giro scatta Saaaaaaaantiaaaaagoo Basso" [/quote] non e' stato necessario attendere 20 anni. E' riuscito a dirlo gia' oggi (nel tratto finale del rettilineo di salita al Fedaia) :( :doh:


Abruzzese - 27/05/2006 alle 02:40

Tanti auguri sinceri alla famiglia Basso! P.s.:avevo letto l'altro giorno anche la notizia che Matteo Carrara e' diventato padre ed ha chiamato suo figlio Jan in onore di Ullrich. Non penso che Basso si sia ispirato a Botero :Od::Od:


Delfino - 27/05/2006 alle 09:29

Auguroni a Ivan


nalya - 27/05/2006 alle 10:13

inutile dire che mi unisco anch'io agli auguri x il piccolino della famiglia Basso ... ed è anche inutile dire che mi dissocio dalla scelta del nome hihiihi tenerissimo ieri Ivan quando parlava della nascita ... non si potrebbe avere un papa' migliore


violetta - 27/05/2006 alle 21:22

Benvenuto Piccolo Angioletto....:^o^


KILLER - 28/05/2006 alle 19:42

Auguri a Ivan,Santiago,Domitilla e Micaela... :cincin: In attesa dell'arrivo del piccolo Simoni... :Od:


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 19:49

[quote][i]Originariamente inviato da KILLER [/i] Auguri a Ivan,Santiago,Domitilla e Micaela... :cincin: In attesa dell'arrivo del piccolo Simoni... :Od: [/quote] Dicono che Santiago abbia proposto in cambio di soldi di far nascere prima il piccolo Simoni:Od:


KILLER - 28/05/2006 alle 19:55

[quote][i]Originariamente inviato da THE DOCTOR [/i] [quote][i]Originariamente inviato da KILLER [/i] Auguri a Ivan,Santiago,Domitilla e Micaela... :cincin: In attesa dell'arrivo del piccolo Simoni... :Od: [/quote] Dicono che Santiago abbia proposto in cambio di soldi di far nascere prima il piccolo Simoni:Od: [/quote] Ahahahahahhahah!!! :cincin:


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da KILLER [/i] [quote][i]Originariamente inviato da THE DOCTOR [/i] [quote][i]Originariamente inviato da KILLER [/i] Auguri a Ivan,Santiago,Domitilla e Micaela... :cincin: In attesa dell'arrivo del piccolo Simoni... :Od: [/quote] Dicono che Santiago abbia proposto in cambio di soldi di far nascere prima il piccolo Simoni:Od: [/quote] Ahahahahahhahah!!! :cincin: [/quote] ;):cincin:


GiboSimoni - 28/05/2006 alle 20:08

che battute squallide...


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] che battute squallide... [/quote] Si si, cmq spero che anche quello che ha detto il vero "uomo" sia una battutta xchè senno è da ricovero


KILLER - 28/05/2006 alle 20:12

[quote][i]Originariamente inviato da THE DOCTOR [/i] Si si, cmq spero che anche quello che ha detto il vero "uomo" sia una battutta xchè senno è da ricovero [/quote] :Od::Od::Od:


GiboSimoni - 28/05/2006 alle 20:19

vabbè non voglio far polemiche le mie considerazioni le tengo per me....voi infagate pure Simoni ditegli di tutto...tanto a me anche se si parla male di simoni c'è nn mif a ne claod e ne freddo mika mi da da mangiare simoni a me...cosa che penso faccia basso o qualke altro nei confronti vostri ;-) cmq basta cn queste polemiche facciamoci una bella bionda natura (dipende cosa intendete con farsi una bella bionda naturale :Od :) io intendo la birra peroni :cincin: cmq ;)


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 20:20

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] vabbè non voglio far polemiche le mie considerazioni le tengo per me....voi infagate pure Simoni ditegli di tutto...tanto a me anche se si parla male di simoni c'è nn mif a ne claod e ne freddo mika mi da da mangiare simoni a me...cosa che penso faccia basso o qualke altro nei confronti vostri ;-) cmq basta cn queste polemiche facciamoci una bella bionda natura (dipende cosa intendete con farsi una bella bionda naturale:Od:) io intendo la birra peroni :cincin: cmq ;) [/quote] Infatti non sono io che ho iniziato la polemica;) p.s. pensando a una bionda, mi viene in mente di farmi Elisa Basso non una birra


GiboSimoni - 28/05/2006 alle 20:26

non cadiamo nel volgare :nonono:


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 20:30

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] vabbè non voglio far polemiche le mie considerazioni le tengo per me....voi infagate pure Simoni ditegli di tutto...tanto a me anche se si parla male di simoni c'è nn mif a ne claod e ne freddo mika mi da da mangiare simoni a me...cosa che penso faccia basso o qualke altro nei confronti vostri ;-) cmq basta cn queste polemiche facciamoci una bella bionda natura (dipende cosa intendete con [u]farsi una bella bionda naturale[/u] :Od :) io intendo la birra peroni :cincin: cmq ;) [/quote] :D:nonono:


GiboSimoni - 28/05/2006 alle 20:33

vabbè ma la frase aveva due sensi....:Od::Od: cmq... doctor anche se mi devi dei soldi andiamoci a far na birra :D:cincin:


THE DOCTOR - 28/05/2006 alle 20:34

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] vabbè ma la frase aveva due sensi....:Od::Od: cmq... doctor anche se mi devi dei soldi andiamoci a far na birra :D:cincin: [/quote] :D:cincin:


Delfino - 29/05/2006 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Auguroni a Ivan [/quote] P.S. Anche a Micaela


bauschan - 01/06/2006 alle 01:04

Auguri sinceri a Ivan, un po' in ritardo ma eravam via... Domitilla e Santiago sono nomi particolari ma belli! [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Tanti auguri sinceri alla famiglia Basso! P.s.:avevo letto l'altro giorno anche la notizia che Matteo Carrara e' diventato padre ed ha chiamato suo figlio Jan in onore di Ullrich. Non penso che Basso si sia ispirato a Botero :Od::Od: [/quote] Naa questa non la sapevo... mitico Matteo :D


girardengo - 01/06/2006 alle 08:20

Faccio anche io tanti auguri al..... predestinato Santiago. Forza Santiago, le orme di papà sono già da imitare. Benvenuto!!!


ProfRoubaix - 01/06/2006 alle 14:33

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Auguri sinceri a Ivan, un po' in ritardo ma eravam via... Domitilla e Santiago sono nomi particolari ma belli! [/quote] Hmmm... conflitto di interesse? :D


marco83 - 01/06/2006 alle 14:37

Seppur in ritardo, ma faccio anch'io gli auguri a Ivan e alla consorte Micaela per la nascita del piccolo Santiago. Il quale, povero lui, grazie al nome affibbiatogli dai genitori avrà una vita a dir poco segnata... :D:D