Board logo

La vostra squadra ideale
super cunego - 24/05/2006 alle 16:08

Chi inserireste nella vostra squadra? Io vi propongo la mia: CUNEGO BRUSEGHIN GRILLO CANCELLARA FORNACIARI POZZATO MAZZOLENI NAPOLITANO MERCKX FLECHA

 

[Modificato il 07/12/2009 alle 18:13 by W00DST0CK76]


riddler - 24/05/2006 alle 20:39

Basso Bennati Bernucci McEwen O'Grady Pereiro Rogers Sastre Vila :)


super cunego - 24/05/2006 alle 20:40

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Basso Bennati Bernucci McEwen O'Grady Pereiro Rogers Sastre Vila :) [/quote] E il budget....:D:D


riddler - 24/05/2006 alle 20:44

Prendo contatti con la Gea... :Od: A proposito ma tu hai messo Grillo, intendi il grillo oppure Paride? :)


super cunego - 24/05/2006 alle 20:45

Paride Grillo, Bettini non mi piace molto.


Lopi - 24/05/2006 alle 20:54

Bisogna costituire una formazione per un grande giro o una squadra per tutta la stagione?


super cunego - 24/05/2006 alle 20:57

Una decina di corridori quindi organico da grande giro come numero, da stagione intera come qualità. Un capitano, un velocista, un uomo da classiche, un cronoman...


Flachigol - 24/05/2006 alle 21:07

Basso McEwen Bettini Honchar Caruso Piepoli Illiano Mori Perez Sanchez


violetta - 24/05/2006 alle 21:09

Bruseghin Tosatto Velo Petacchi Sellla Simoni Colli Cadamuro Capecchi


Andrea Innsbruck - 24/05/2006 alle 21:12

Savoldelli Piepoli Bruseghin Boonen Zabel Mazzoleni Voigt Cancellara Peron Flecha


Lopi - 24/05/2006 alle 21:12

Capitano per i grandi Giri: Ivan Basso Seconda punta\gregario di lusso: Cadel Evans Gregari di montagna: C. Garcia Quesada, Piepoli, J. Rodriguez Gregari di pianura\cronomen: Voigt, Pinotti Uomini da Classiche: Schleck, Hoste Velocista: Mc Ewen Ho cercato di assemblare una squadra credibile, andando anche un pò a simpatia.


simociclo - 24/05/2006 alle 22:58

Vinokourov, Evans, Bruseghin, mcewen, piepoli, cheula, cancellara, nardello, ballan, sastre, aggiano, nibali, vogels


Frank_VDB - 25/05/2006 alle 00:09

ullrich,boonen,bennati,kessler,danielson,efimkin,vandenbroucke,rogers,mazzoleni...:IoI


Frank_VDB - 25/05/2006 alle 00:15

poi ne farei un'altra con alessandro valverde al posto di gianni ullrico e gilbert al posto del benna...:yes:


bikerina - 25/05/2006 alle 12:01

petacchi grillo rogers basso boonen bettini capecchi cancellara ullrich ...una squadra creata un po' per bravura, per simpatia e un po per tifo! :D


Delfino - 25/05/2006 alle 12:13

La mia squadra ideale sarebbe: Basso Pellizotti Belli Sastre Danielson Sella Valverde Bettini Petacchi Grillo D.S.Ferretti


super cunego - 25/05/2006 alle 13:27

Beh ve ne scrivo un'altra alla mo' discovery. Due capitani e tanti uomini per questi. ULLRICH-TOUR CUNEGO-GIRO BRUSEGHIN MAZZOLENI FLECHA CANCELLARA BENNATI-VOLATE ILLIANO MORI VELO TOSATTO CELESTINO PERON DANIELSON CON IL SUPER DS DAVIDE CASSANI...


marco79 - 25/05/2006 alle 14:03

Sevilla, Heras, Aitor Gonzalez, Nozal, Hruska, Hondo, S. Gonzalez, Frigo. DS Manolo Saiz.


super cunego - 25/05/2006 alle 14:23

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Sevilla, Heras, Aitor Gonzalez, Nozal, Hruska, Hondo, S. Gonzalez, Frigo. DS Manolo Saiz. [/quote] Se prendi medico Fuentes e magari ti affidi alla Gea come riddler dovresti vincere:Od::Od:


superalvi - 25/05/2006 alle 21:37

Basso Boonen Tosatto Bruseghin Foooot Hincapie Mazzoleni(e la sua consorte soprattutto) Schleck Frank Cancellara


riddler - 25/05/2006 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Basso Bennati Bernucci McEwen O'Grady Pereiro Rogers Sastre Vila :) [/quote] Ah già dimenticavo il Ds... chiaramente Luciano Moggi! :D


FantaAlby - 25/05/2006 alle 22:15

Basso Moreni Horner Van Petegem Boonen Bruseghin Vinokourov Nibali Botero Palacios ds cribiori


THE DOCTOR - 25/05/2006 alle 23:04

Basso Sastre Vila Nibali Grillo Eisel Hoste Piepoli Bruseghin d.s. Sgarbozza:Od:


KILLER - 26/05/2006 alle 18:40

Di Luca Basso Schleck Bruseghin Marzoli R. Nocentini Boonen Gilbert e Valverde :D


nocs_84 - 26/05/2006 alle 18:51

Basso(leader per i grandi Giri) Di Luca(leader in tutte le classiche tranne la Roubaix e delfino di Ivan nei Giri,considerando anche la loro grande amicizia) Ballan(leader classiche in Belgio e ottimo uomo per tirare in pianura nei grandi giri) Bruseghin(grande gregario e uomo da inserire nelle fughe) Lombardi(angelo custode di Ivan) Piepoli(ultimo uomo in salita per Ivan) Noè(gregario in salita) Voigt(vedi Bruseghin) McEwen(velocista che fa le volate sugli altri) D.S.Bjarne Rijs


FantaAlby - 26/05/2006 alle 21:35

x marco79 suggererei l'ingaggio di rumsas !!! :Od:


marco79 - 26/05/2006 alle 21:49

Rumsas lo tengo come riserva... in caso di forfeit dell'ultima ora o in caso qualcuno venga fermato per ematocrito alto..


Joy - 26/05/2006 alle 23:40

Ma quanti devono essere?!? Una squadra pro-tour ne può avere 25, vero? Sulla mia (e naturalmente il ds lo farei io :Od: ) non potrebbero mancare: ALEJANDRO VALVERDE (capitano unico nelle classiche, giri, mondiali...insomma dove vuole lui :Od: ) Ivan Basso (capitano) Iban Mayo (capitano) Carlos Sastre Paolo Bettini (o Di Luca) Eddy Mazzoleni Chechu Rubiera Marzio Bruseghin Iban Mayoz (per fare quello che sta facendo al Giro) Gli altri: Bobby Julich, Paolo Savoldelli, Danilo Di Luca, Francisco Vila, David Zabriskie, Fabian Cancellara, Alessandro Petacchi, Damiano Cunego, Jens Voigt, Jan Ullrich, Oscar Freire, Juan Manuel Garate, Robbie McEwen, Marco Velo, Fabio Sacchi, Gilberto Simoni I soldi per gli ingaggi li mette Luciano Gaucci :Od: E sicuramente mi scordo qualcuno… :hammer:


Delfino - 08/06/2006 alle 19:26

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] La mia squadra ideale sarebbe: Basso Pellizotti Belli Sastre Danielson Sella Valverde Bettini Grillo Fornaciari D.S.Ferretti [/quote]


Subsonico - 08/06/2006 alle 20:09

Maxim Iglinsky Daniele Colli Emanuele Sella Stephan Schumacher Fabian Cancellara Frank Schleck Oscar Freire Andrei Kasechkin Paolo Bettini D.S Michele Bartoli (sempre si sia rappacificato con Bettini...:D)


Bazzia - 08/06/2006 alle 20:21

La mia squadra è proiettata al futuro.....con alcuni esperti uomini A.Contador Velasco - Corse a tappe F.Schelk - Classiche F.Pozzato - Classiche D.Napolitano - Velocista A.Schelk -Classiche S.Chavanel - Fuge o brevi corse a tappe P.Sinkewitz -Classiche o corse a tappe J.Rodriguez- Scalatore Voigt - Passista M.White - Passista M.Bruseghin - Passista A.Tonti - Passista


Seb - 09/06/2006 alle 15:32

Uhm... vediamo un po'. Metto solo i 9 che mi porterei a fare una corsa a tappe. Ognuno a i suoi motivi per esserci, magari non si vince ma si fa bella figura e si ride! ;) Alejandro Valverde Simone Cadamuro Markus Eibegger Vasily Khatuntsev Giovanni Lombardi Andrea Noe' Haarvard Nybö Michael Rogers Ruben Lobato Peccato che si sia ritirato Gorka Beloki altrimenti un posto lo trovavo anche a lui. :D Gia' che ci sono metto anche quattro riserve in caso di forfait dell'ultimo minuto :D Tom Danielson Andy Schleck Charles Wegelius Linus Gerdemann


super cunego - 09/06/2006 alle 16:03

ne propongo una nuova: Capitano-Cunego Velocista-Grillo Classiche-Pozzato, Schleck, Zabel Piccole corse-Tonti, Danielson, Mazzoleni Treno-Cadamuro, Sacchi, Rigotto Gregari-Fornaciari, Bruseghin, Vila, Tiralongo.


Lopi - 10/06/2006 alle 14:35

Basso, Pereiro, Garate, Vila, Valjavec, Pinotti, Zabriskie, Perez Cuapio, Bettini, Schleck, Hoste, Mazzanti, Mc Ewen, Cadamuro, Koldo Gil, Krivtsov, Kuschinsky, Matveyev, Baguet, Lancaster, Eladio Jimenez, Zaballa, J. Rodriguez, A.Merckx Sanremo Cadamuro, Schleck, Bettini, Zaballa, Baguet, Mazzanti, Lancaster, Hoste Si cerca tutti la fuga, se non va Cadamuro ci prova in volata Classiche del Nord Hoste, Bettini, Cadamuro, Baguet, Zaballa, Krivtsov, McEwen, Lancaster Hoste capitano alla Roubaix e con Bettini al Fiandre, alla Gand si spera McEwen e Cadamuro reggano Classiche delle Ardenne Bettini, Schleck, Koldo Gil, Garate, Zaballa, J.Rodriguez, Kuschinsky, A.Merckx, Mazzanti Bettini e Schleck capitani, ma ampia libertà d’azione ai compagni Giro Basso, Garate, Koldo Gil, Pinotti, Vila, Matveyev, Bettini, Kuschinsky, Perez Cuapio Tutti per Basso, con Bettini per le volate e le tappe miste e Kuschinsky per le fughe Tour Basso, Pereiro, Zabriskie, Krivtsov, Valjavec, J. Rodriguez, McEwen, E. Jimenez, Hoste Tutti per Basso, tranne McEwen, che disputerà le volate Classiche agosto S. Sebastian Zaballa, Garate, J.Rodriguez, E. Jimenez, Koldo Gil, Vila, Pereiro, Mazzanti Amburgo: Mc Ewen, Pinotti, Hoste, Cadamuro, Baguet, Mazzanti, Krivtsov, A.Merckx Vuelta Pereiro, Garate, Vila, Koldo Gil, E. Jimenez, Zaballa, J.Rodriguez, McEwen, Matveyev Squadra democratica: ognuno si gioca le sue carte Classiche fine stazione Zurigo\Lombardia: Basso, Koldo Gil, Mazzanti, Kuschinsky, Schleck, Vila, Zaballa Tours: McEwen, Cadamuro, Krivtsov, Baguet, Pinotti, Lancaster, A. Merckx, Hoste


panta2 - 10/06/2006 alle 15:44

Rebellin Ullrich Mc Ewen Voigt Sastre Guerini Vinokourov Honchar Bruseghin Tonti Mazzoleni Tiralongo Contador

 

[Modificato il 10/06/2006 alle 15:46 by panta2]


super cunego - 16/06/2008 alle 19:21

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Chi inserireste nella vostra squadra? Io vi propongo la mia: CUNEGO BRUSEGHIN GRILLO CANCELLARA FORNACIARI POZZATO MAZZOLENI NAPOLITANO MERCKX FLECHA [/quote] Riguardando dopo un po' la "mia" squadra noto che i risultati ci sarebbero stati...dai l'anno prossimo chi mi da uno sponsor che metto su una squadra??D:D:D e lo faccio fallire D:D:D Alcune classiche e tappe con Cancellara, due podi al Giro con Bruseghin e Mazzoleni e qualche tappa grazie anche a Napolitano. Un paio di classiche anche con Cunego. Una maglia bianca al Tour sempre con Cunego. Qualche piazzamento con Flecha, Pozzato e Merckx e qualche corsa minore...


Monsieur 40% - 16/06/2008 alle 19:22

[b]la squadra dei sogni[/b] [quote][i]Originariamente inviato da delpiero91 [/i] se voi foste dei direttori sportivi, che corridori(attuali) comprereste per formare una squadra? [/quote]


delpiero91 - 16/06/2008 alle 19:28

la mia: sastre valverde karpets colom spezialetti cuesta voigt kiryenka gusev


Salvatore77 - 18/06/2008 alle 16:10

Per le corse a tappe CONTADOR BASSO gregari BRUSEGHIN COLOM SELLA TOSATTO velocisti CAVENDISH CIOLEK gare in linea CUNEGO POZZATO BENNATI CANCELLARA VALVERDE in prospettiva NIBALI A. SHLECK GILBERT KREUZIGER


babeuf - 18/06/2008 alle 16:34

Carino questo thread, ma se volete proprio creare una squadra c'è la Cobblestone.


super cunego - 18/06/2008 alle 21:28

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Paride Grillo, Bettini non mi piace molto. [/quote] Che poi ieri ho scoperto essere nato lo stesso giorno mio, il 23/3...:D


Zubeldia - 19/06/2008 alle 16:13

La mia squadra: Pozzato Bennati F. Schleck Sy. Chavanel Brajkovic Karpets Caucchioli H. Zubeldia Moreau Savoldelli Gerrans S. Sanchez Vaitkus Hushovd Furlan A. Davis Rojas Gil Clement Quinziato Da Dalto Giunti Morabito Uran Rolland Meersman Boasson Hagen Bandiera Spilak


il cannibale - 19/06/2008 alle 18:06

proverei anche io a fare un team: Contador Nibali Piepoli Bruseghin Cancellara Steegman Voight Sella Devolder Pozzato Cavendish


babeuf - 19/06/2008 alle 18:18

MERCKX Eddy HINAULT Bernard ANQUETIL Jacques ARMSTRONG Lance COPPI Fausto INDURAIN Miguel BARTALI Gino GIMONDI Felice BINDA Alfredo DI LUCA Danilo :)


maglianera - 19/06/2008 alle 22:26

Robic Abdujaparov Piepoli Rujano Backstedt Ignatiev Malabrocca Carollo Hansen riserva: Sgarbozza d.s. Bruseghin team manager: Zandegù


maglianera - 19/06/2008 alle 22:29

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Chi inserireste nella vostra squadra? Io vi propongo la mia: CUNEGO BRUSEGHIN GRILLO CANCELLARA FORNACIARI POZZATO MAZZOLENI NAPOLITANO MERCKX FLECHA [/quote] Merckx per fare da gregario a Cunego in salita oper tirare le volate a grillo?:D


super cunego - 19/06/2008 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Chi inserireste nella vostra squadra? Io vi propongo la mia: CUNEGO BRUSEGHIN GRILLO CANCELLARA FORNACIARI POZZATO MAZZOLENI NAPOLITANO MERCKX FLECHA [/quote] Merckx per fare da gregario a Cunego in salita oper tirare le volate a grillo?:D [/quote] Inizialmente la mia idea era di postare una squadra con organico fatto di 10 uomini per affrontare tutta una stagione, quindi tralasciando i gregari. Merckx la'vrei preso per le classiche del nord, sul paves se la cavava, per le fughe nei giri, e anche per simpatia :D


super cunego - 20/06/2008 alle 00:04

Per una corsa a tappa porterei questi Riccò-Capitano Piepoli-Uomo di fiducia, seconda punta Kyrienka-Fughe Hushovd-Volate e utile anche nella cronosquadre Fornaciari Velo Illiano Pinotti Rogers Ho preso gente che possa essere d'aiuto sia in salita che a crono, nella cronosquadre se fatta bene si possono guadagnare anche 1-2 minuti...Rogers, Pinotti, Hushovd, Velo e Fornaciari possono essere utili Hushovd e Velo poi possono essere i due uomini per le volate, Kyrienka, Illiano, Rogers, Piepoli saranno utili nelle tappe di montagna, Illiano e Kyrienka nelle tappe mosse si inseriranno nelle fughe.


mattia8781 - 20/06/2008 alle 15:32

Arvesen Bennati Bettini Bruseghin Calzati Cancellara Casper (mio vecchio pallino perchè lotta sempre x l'ultimo posto al Tour!!!) Cheula Contador D.S: Reverberi Non mi lamenterei se al posto di 1 di questi (eccetto Casper) ci fosse Ballan...


W00DST0CK76 - 07/12/2009 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da Dejanira [/i] Ciao a tutti, non so se sia già stato proposto un thread del genere... contro il torpore invernale, mi chiedevo... Se aveste a disposizione una cifra potenzialmente illimitata per entrare nel mondo del ciclismo creando una squadra e disputando le corse più importanti del calendario, quali sono i ciclisti che vorreste prendere con voi? Ovviamente per fare una squadra un minimo equilibrata (non solo plurivincitori del Tour De France, ma anche qualche uomo di fatica ecc.) e che possa funzionare magari meglio della Liquigas? :) Se volete motivare le scelte è ancora meglio Ad esempio, io prenderei Popovych. Ha classe, sa fare il gregario, ma all'occorrenza sa anche vincere e vincere bene. Lo stesso discorso l'avrei fatto per Bosisio ma me l'hanno fermato! Oscar Pereiro. Non avrà le doti da campione ma mi pare un più che onesto lavoratore con un Tour in bacheca :) Boasson Hagen perché è un potenziale dominatore su molti terreni! Alessandro Proni, perché non ha avuto ancora il tempo per esprimersi con continuità, ma credo sia un bel corridore. Van Summeren perché mi piace come pedala su pavè della Roubaix. Guarnieri per farlo diventare l'anti Cavendish (pedala pedala... :P) Gilbert perché ce la mette sempre tutta anche quando non è nel periodo d'oro. Devenyns perché ha fatto un anno all'attacco. Mi piace. Gli altri li aggiungerò prossimamente, anche perché dovrei scegliere un capitano per i GT ed è dura rinunciare a qualcuno dei miei preferiti :) Ciao!! [/quote]


danilodiluca87 - 07/12/2009 alle 18:37

questa sarebbe la mia squadra dei sogni, non ideale, ma mi piace.... Di Luca Nibali Schumacher Huschovd Haussler Piepoli Cancellara Bosisio Chiarini Bernucci Ermeti Spezialetti F. Masciarelli Marzoli De Patre Fioretti Appollonio Zampillii Ds: Riis......o come cavolo si scrive Nibali gli facciamo fare le classiche in appoggio al capitano, poi capitano unico al Tour e alla Vuelta a pari merito con il capitano....:D:D:D:D

 

[Modificato il 07/12/2009 alle 18:40 by danilodiluca87]