Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Domande per i moderatori
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Domande per i moderatori

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/07/2006 alle 03:19
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Ciao a tutti, è possibile aprire un sondaggio a cui si può dare più di una risposta (es. 10 righe, ognuno può sceglierne sino a tre)?
Grazie!


Suppongo di no, attualmente, ed il "tecnico del forum" è in ferie.
Dovrete pazientare.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/07/2006 alle 12:39
Qualcuno può dare una sistemata a doping usciamo dai sogni??

Grazie mille anticipatamente.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/07/2006 alle 13:01
Originariamente inviato da super cunego

Qualcuno può dare una sistemata a doping usciamo dai sogni??

Grazie mille anticipatamente.

C'est fait

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/07/2006 alle 13:42
occhio al 3d su Wladimir Belli...
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/07/2006 alle 13:48
Ragazzi nel 3d su Wladimir Belli un tale ILBAM sta infamgamdo noi e soprattutto Bruseghin.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/07/2006 alle 16:10
semplice e innocua proposta: ci sono 5-6 3d in cui si parla di doping relativamente alla vicenda emersa in questi giorni al Tour.
non sarebbe possibile ragrupparli in un unica discussione?

in tal modo i commenti non si disperderebbero e tra l'altro diventa un pò complicato trovare il 3d giusto per discutere su quanto emerge in corsa...

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/07/2006 alle 16:50
Good, è impossibile perché thread troppo corposi.

Direi di usare il thread "DOPING, usciamo dai sogni", ma ormai i post già inseriti li lasciamo lì dove sono.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/07/2006 alle 17:03
E' possibile far capire ai tifosi che la giutizia è una cosa e il tifo un'altra?
E' possibile spiegargli che qui non hanno fatto partire persone solo in base a deduzioni o sospetti ma senza uno straccio di prova (a parte gli spagnoli di Valenciana e libertis (e Valverde, ex assistito da Fuentes invece è partito!!!))
Sarebbe possibile lobotomizzare i cretini?
Grazie per i miracoli che fate.

Ps: io resto un'attimo tranquillo a sbollire la rabbia per le ingiustizie viste e sentite negli ultimi 2 giorni.
Ciauz e "FORZA IVAN".

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 01/07/2006 alle 17:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Good, è impossibile perché thread troppo corposi.

Direi di usare il thread "DOPING, usciamo dai sogni", ma ormai i post già inseriti li lasciamo lì dove sono.


si si, mi riferivo infatti ai post futuri!


comunque,certo che potresti pure leggerti dall'inizio quei thread, individuare i post realtivi al doping e spostarli in un unica discussione

forse è meglio di no.... poi qualcuno ti potrebbe accusare di fare il semplice "smistatore"

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/07/2006 alle 19:38
UN SALUTO AI MODERATORI SONO NUOVO. VORREI SAPERE QUALCHE COSA IN PIU' SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM. AD ESEMPIO COME SI SALE DI LIVELLO. GRAZIE

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/07/2006 alle 19:44
Originariamente inviato da ispanico

UN SALUTO AI MODERATORI SONO NUOVO. VORREI SAPERE QUALCHE COSA IN PIU' SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM. AD ESEMPIO COME SI SALE DI LIVELLO. GRAZIE


Ciao Ispanico, benvenuto.

Qualcosa in più la puoi trovare qui: http://www.cicloweb.it/forum/misc.php?action=faq

Innanzitutto, un suggerimento: togli il maiuscolo, perché in internet equivale ad urlare.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 01/07/2006 alle 23:01
a proposito di livello, io adesso risulto di livello"Raymond Pulidor". Anche se il mio livello ciclistico potrebbe essere al massimo "Raymond Pud" il Raymond cui si fa riferimento è Poulidor, non Pulidor. Urge correzione!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 02/07/2006 alle 20:05
Ciao Staff.
In fase di apertura nuovo thread, in base a cosa dobbiamo scegliere l´icona relativa? Gusto personale o dobbiamo rispettare delle regole (anche qui sigh)


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/07/2006 alle 21:06
In homepage avete in basso a sinistra: ALCUNE DELLE NOSTRE FONTI.
Dovete pagare per prendere informazioni oppure basta citarle e non copiare di sana pianta ciò che scrivono??
Mi serve una risposta al più presto perchè sto aprendo un sito dedicato allo sport in generale, dopo appena inserito in internet vi posto indirizzo e informazioni, ora risp perf.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/07/2006 alle 22:48
Originariamente inviato da efferre

Ciao Staff.
In fase di apertura nuovo thread, in base a cosa dobbiamo scegliere l´icona relativa? Gusto personale o dobbiamo rispettare delle regole (anche qui sigh)


Non ci sono mica regole...l'unica cosa da ricordare è che il simboletto di Cicloweb lo usiamo solo per thread che parlano di articoli o iniziative del sito o della Cicloweb Press...poi per le varie corse vanno messi quelli adatti, tipo PT, 1.1, e così via...le faccine, ovviamente, sono a discrezione di chi scrive...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 03:42
non vanno i mp.....

Originariamente inviato da janjanssen

non vanno gli mp...è grave o sono io he non so fare?


Originariamente inviato da janjanssen

Correggo...è ad Aranciata che non vanno.... da NOT FOUND... ed è possibilissimo. il Bottecchia è un sogno per alcuni, un incubo per altri...


Originariamente inviato da EugeRambler

i messaggi privati sono da tempo croce e delizia. un consiglio. se dovete scrivervi in privato usate gli indirizzi e-mail che sono più affidabili.


Originariamente inviato da Goodwood

jan, anche a me danno noie.

in ogni caso ti conviene fare così: messaggi privati > invia nuovo messaggio privato> in "Invia messaggio privato a:" inserisci il nick a cui vuoi spedirlo.


metodo garantito



se invece utilizzi: profilo (di aranciata) > invia mess privato (a aranciata) allora il sistema si incasina.



Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Per janjan: ricevuto e risposto!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 03:45
Originariamente inviato da super cunego

In homepage avete in basso a sinistra: ALCUNE DELLE NOSTRE FONTI.
Dovete pagare per prendere informazioni oppure basta citarle e non copiare di sana pianta ciò che scrivono??
Mi serve una risposta al più presto perchè sto aprendo un sito dedicato allo sport in generale, dopo appena inserito in internet vi posto indirizzo e informazioni, ora risp perf.


Nessun pagamento, nessuna citazione.
La citazione è lì, nel box - appunto - "Alcune delle nostre fonti on-line".
Ovviamente, poi, la scelta di non copiare di sana pianta ciò che scrivono è dettata dal voler differenziare il sito Cicloweb.it dagli altri, e quindi anche dai siti dove, a volte, attingiamo per le notizie.

Ovviamente questo vale per il sito e non per il forum, dove per gli articoli copiati e riportati si "consiglia" (ce lo auto-imponiamo come forum, insomma) di citarne la fonte per rispetto di chi ha redatto l'articolo, o le statistiche, o qualsiasi altro lavoro.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/07/2006 alle 14:22
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Nessun pagamento, nessuna citazione.


Scusa Monsieur, non riesco a capire l'uso della virgola: vuol dire che se non paghi non devi citare o che non è obbligatorio??

Grazie ciao

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 15:07
Originariamente inviato da super cunego

Scusa Monsieur, non riesco a capire l'uso della virgola: vuol dire che se non paghi non devi citare o che non è obbligatorio??


Non si deve pagare.
Basta creare un box dove riporti le fonti che utilizzi (anche saltuariamente, magari) per i tuoi articoli.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 17:53
Scusate la domanda...

Originariamente inviato da grilloparlante

Scusate la domanda e l'ignoranza. Mi capita spesso di leggere il forum, ma non tutti i giorni. Vedo spesso però che alcuni argomenti vengono dirottati su thread già aperti da mesi, che per questo hanno decine e decine di pagine. Se uno (ad esempio io) non ha la memoria storica, per avere gli aggiornamenti su un tema è costretto a leggerseli tutti e spesso ci sono interventi fuori tema.
Non sarebbe il caso allora di permettere l'apertura di thread specifici, più agili e di più facile lettura?
Ad esempio quello sul “nuovo fango su Pantani", meriterebbe di stare da solo. Buttato nel calderone della Operacion Puerto, rischia di essere un tema che si perde.
Un salutone,
Grilloparlante

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 18:03
Originariamente inviato da grilloparlante

Scusate la domanda e l'ignoranza. Mi capita spesso di leggere il forum, ma non tutti i giorni. Vedo spesso però che alcuni argomenti vengono dirottati su thread già aperti da mesi, che per questo hanno decine e decine di pagine. Se uno (ad esempio io) non ha la memoria storica, per avere gli aggiornamenti su un tema è costretto a leggerseli tutti e spesso ci sono interventi fuori tema.
Non sarebbe il caso allora di permettere l'apertura di thread specifici, più agili e di più facile lettura?
Ad esempio quello sul “nuovo fango su Pantani", meriterebbe di stare da solo. Buttato nel calderone della Operacion Puerto, rischia di essere un tema che si perde.
Un salutone,
Grilloparlante


Ciao Grillo,
c'è un thread aperto dall'Admin, posto in primo piano ( http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1248 ), che dice proprio di far confluire i post con lo stesso argomento nello stesso thread, proprio per favorire il filo del discorso.

Alcuni thread diventano troppo corposi, è vero, e difatti (ad esempio) all'epoca della scoperta della positività di Heras si aprì un thread che poi non è stato più utilizzato dopo la "chiusura" del caso-Heras (Vuelta riassegnata a Menchov).

Ora non si è aperto un thread per l'Operazione Puerto, ma si è deciso (l'ha fatto il primo postatore della notizia, e poi si è sviluppata lì, nessuna decisione "dall'alto", insomma) che le notizie potessero essere riportate e discusse in un thread già esistente, "DOPING: usciamo dai sogni".

È ovvio che, per quanto possibile, cerchiamo di non risolevvare thread molto vecchi, ma crediamo che in questo modo le discussioni possano essere più lineari (sia per le corse che per gli altri thread).

Facciamo del nostro meglio, insomma, per permettere agli utenti di non dover rispondere a 500 post uguali in diversi thread, o per far sì che per parlare della Vuelta Catalunya, ed esempio, non lo si faccia in 8 diversi thread impallando il forum dello stesso argomento.

Qualche volta erriamo anche noi, per carità, ma lo facciamo soltanto per cercare di tenere l'ordine (inteso come contrario di disordine, non come sinonimo di "pulizia") di queste pagine.

Grazie a tutti per l'aiuto, anzi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/07/2006 alle 20:39
Dal basso della mia ignoranza mi permetto di dare un consiglio, vedo che ci sono tantissime pagine di thread, se si potesse cancellare la metà di queste che non sono più usati almeno dal 12/2005, già si pulirebbe un po' il forum da argomenti non più trattati.
Poi si potrebbe aprire, solo nei casi in cui c'è la possibilità che il thread si protragga in varie pagine thread più specifici, così da permettere una facile lettura.
Inoltre si potrebbero cancellare alcune risposte come "si/no" o cose di poca importanza ai fini della discussione, magari dopo 10 giorni dalla postatura, per rendere meno dispersive le discussioni.
Penso che nessuno si arrabbi se vengono cancellate risposte "inutili" alla lettura.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/07/2006 alle 20:44
Originariamente inviato da super cunego

Penso che nessuno si arrabbi se vengono cancellate risposte "inutili" alla lettura.


Considerare delle risposte come "inutili" sarebbe una grandissima offesa da parte nostra.
E cancellare post soltanto perché "vecchi" non si può fare per ovvie ragioni di trasparenza.

Originariamente inviato da super cunego

Poi si potrebbe aprire, solo nei casi in cui c'è la possibilità che il thread si protragga in varie pagine thread più specifici, così da permettere una facile lettura.


L'unica cosa, evidentemente, è cercare di creare delle nuove discussioni su certi argomenti (anche generali): ad esempio, se a giorni si dovesse aprire una "Operazione Depuerto" (nome fittizio) si potrebbe pensare di dedicarle un thread dedicato.

Grazie a tutti per i consigli

 

[Modificato il 03/07/2006 alle 20:53 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/07/2006 alle 20:48
"inutili" l'ho messo tra virgolette apposta, volevo intendere rispostine quali si/no/forse o cose del genere che non sono opinioni, che non sono indispensabili alla lettura del thread, mi sono espresso male.

Cosa significa non si può fare per la trasparenza??
Puoi spiegarmi quella dell'acqua di colonia, non l'ho proprio capita.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/07/2006 alle 21:37
Originariamente inviato da super cunego

"inutili" l'ho messo tra virgolette apposta, volevo intendere rispostine quali si/no/forse o cose del genere che non sono opinioni, che non sono indispensabili alla lettura del thread, mi sono espresso male.


Capisco cosa intendi, ma se qualcuno scrivesse anche solo "si" o "no", vuol dire che voleva farlo, voleva scriverlo, e per lui quella parola potrebbe valere qualcosa. Insomma, non possiamo noi giudicare quali siano i post importanti/interessanti, e quali no; se tu scrivessi un post e noi te lo cancellassimo ritenendolo non interessante (o qualunque altra definizione), penso ci resteresti male...

...questo solo per rispondere alla tua proposta, grazie lo stesso per averla fatta

Cosa significa non si può fare per la trasparenza??
Puoi spiegarmi quella dell'acqua di colonia, non l'ho proprio capita.


Potrebbe anche sembrare che cancelliamo post o thread perchè ritenuti "scomodi"...

E poi molte volte è bello ripescare cose vecchie e vedere "cosa ne pensavamo un anno fa", eccetera...

Direi che il consiglio già proposto da Mario-Monsieur sull'apertura di nuovi thread specifici semplificherebbe già di molto il forum

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/07/2006 alle 12:39
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da euskal

Oltre a non aver ricevuto risposta sono stato ribannato. Gradirei almeno una spiegazione, grazie


Prima finisco di leggere il libro di Brooke...

(euskal, dài, vuoi davvero fare 'sta figuraccia?)



 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/07/2006 alle 13:48
Scusate come funziona il link: Il tour in diretta?

O meglio come si crea una pagina web di quel genere aggiornabile velocemente?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/07/2006 alle 17:04
Inatnto se qualcuno sapesse risp alla mia domanda precedente...

Poi è 2 giorni che ho problemi coi messaggi privati, non invio e non ricevo.
Ne ho mandati 2 a Monsieur e niente e 2 me ne dovrebbero essere arrivati da tobia e niente.

Cosa devo fare?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/07/2006 alle 18:26
chi mi risponde

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/07/2006 alle 19:06
Andrea, facci respirare...

L'animazione in flash è un tipo di programmazione molto delicata, e ti consiglio - se vuoi - di comprarti un manuale informatico che possa risolvere tutti i tuoi dubbi a riguardo.

Per quanto riguarda i messaggi privati, non sappiamo proprio cosa dirvi: come già detto per il problema "ora" (è in ritardo l'orologio rispetto la realtà), il "tecnico" del forum è in ferie, e quindi per ora ci dobbiamo tenere tutti i problemi di questa natura.

Fino a quel momento, le prassi son due: mandare Messaggi Privati soltanto dal box grigio in alto al forum (accanto a "Statistiche") e scrivere perfettamente (con tanto di maiuscole, simboli e spazi) il nickname dell'utente che volete contattare.

Oppure, utilizzate le e-mail personali.

P.S.: Andrea, davvero, se fai una domanda puoi anche aspettare che qualcuno ti risponda senza dover scrivere: "Qualcuno mi risponde?!"... insomma... nella nostra vita, ogni tanto, cerchiamo di fare anche qualcosa che non abbia a che fare con un pc...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/07/2006 alle 19:10
Certo è che è due giorni che aspetto l'indirizzo di un sito da tobia e non riesco ad averlo, due giorni che ti chiedo la soluzione della frase del profumo di colonia il letamaio (non mi hai ancora risposto), e ero un po' frenetico scusate.

Un po' preso così

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/07/2006 alle 00:10
ma quand'è che viene risistemato l'orologio?
adesso va indietro di circa 20 minuti.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/07/2006 alle 00:35
Originariamente inviato da antonello64

ma quand'è che viene risistemato l'orologio?
adesso va indietro di circa 20 minuti.


come diceva Mario poco sopra, il tecnico del forum è in ferie...tornerà tra qualche giorno e gli sottoporremo tutte queste questioni. Pazientate

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 05/07/2006 alle 11:36
Mario capisco tu possa avere molto da fare, ma è tre giorni che aspetto la soluzione della battuta sull'acqua di colonia.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 17:04
Qualcuno ha la gentilezza di provare a mandarmi un messaggio personale nel primo momento libero?
Magari se potesse anche segnalarmelo qui così vedo se m'arriva o meno.

GRAZIE

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/07/2006 alle 17:24
Originariamente inviato da super cunego

Qualcuno ha la gentilezza di provare a mandarmi un messaggio personale nel primo momento libero?
Magari se potesse anche segnalarmelo qui così vedo se m'arriva o meno.

GRAZIE

piccione inviato

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 17:27
CRAZIE STRESS, ora mi arrivano, problema risolto miracolosamente, poichè non so come, di punto in bianco...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 17:39
Forse stress ha scoperto il problema.

Dice che con u2u di default rimane super e non cunego...
Quindi coloro che dovessero inviare messaggi a nick divisi in 2 pezzi devono stare attenti a IMMETTERE IL RESTO DEL NICK.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/07/2006 alle 21:13
Una domanda da uno dei moderatori:

Stress, please, puoi cortesemente "snellire" la tua firma? Hai 3 foto e 5000 scritte, di cui due a caratteri cubitali...

Credo che chi abbia una connessione lenta vorrebbe scorrere più velocemente la pagina senza incappare in uno screenshot della tua firma sotto il post.

Thanks so much!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/07/2006 alle 21:32
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Una domanda da uno dei moderatori:

Stress, please, puoi cortesemente "snellire" la tua firma? Hai 3 foto e 5000 scritte, di cui due a caratteri cubitali...

Credo che chi abbia una connessione lenta vorrebbe scorrere più velocemente la pagina senza incappare in uno screenshot della tua firma sotto il post.

Thanks so much!!


K roger ricevuto.
Modifica effettuata con un'ottimo compromesso (spero) tra le cose.


Ps: così va bene, è perfetta!

 

[Modificato il 06/07/2006 alle 21:52 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 21:44
Magari diminuisci i caratteri di Io tifo Ivan...che ormai l'abbiamo capito, potresti andare a rotazione per le foto...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2006 alle 22:13
Quando entro nel forum, clicco sul 3d che mi interessa, dove ho inserito dei posts, e leggo tutto, da dove ho lasciato alla mia ultima visita.
Poi clicco in alto su "dite la vostra sul ciclismo" e cerco nuovi 3d da leggere.
Fate anche voi così? O ci sono metodi di ricerca più semplici?
Dopo aver inserito un post il 3d mi riappare dalla prima pagina.
E' così anche da voi?
Cosa succede se inserisco il flag su "vuoi ricevere la notifica per le risposte" che trovo sotto gli smileys?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 22:25
Originariamente inviato da miky70

Quando entro nel forum, clicco sul 3d che mi interessa, dove ho inserito dei posts, e leggo tutto, da dove ho lasciato alla mia ultima visita.
Poi clicco in alto su "dite la vostra sul ciclismo" e cerco nuovi 3d da leggere.
Fate anche voi così? O ci sono metodi di ricerca più semplici?
Dopo aver inserito un post il 3d mi riappare dalla prima pagina.
E' così anche da voi?


è così anche per noi.
Io di solio inserico il post, poi chiudo la pagina e riapro il forum, solitamente poi guardo solo nelle prime 2 pagine se ci sono nuovi post che non ho letto.
Capita raramente che vada su 3d vecchi, 1 volta a settimana diciamo.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/07/2006 alle 00:25
Originariamente inviato da miky70

Cosa succede se inserisco il flag su "vuoi ricevere la notifica per le risposte" che trovo sotto gli smileys?


Succede che il forum ti manda una mail per ogni nuova risposta che sarà postata in quel thread...

P.S.: Stress, perfetto. Grazie!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2006 alle 13:01
cosa ne pensate riguardo alla proposta di cambiare il nome del thread "insopportabile bulbarelli" in qulacosa del tipo "bulbarellate" o "mai dire bulba" oppure metterci uno smile
a mio avviso il titolo così come è ora può apparire offensivo, specie per gli addetti ai lavori che leggono il forum.
senza contare che molti forumisti non considerano bulbarelli "insopportabile".
anzi (ma lo dico a bassa voce) alcuni lo trovano simpatico...

 

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5740988