Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Eddy Ratti al circuit de Lorraine
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Eddy Ratti al circuit de Lorraine

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 17/05/2006 alle 17:31
Ciao a tutti volevo segnalarvi che da domani Eddy Ratti sarà impegnato sulle strade francesi. Dall'sms che mi ha mandato ora dice che la gamba sembra buona. Speriamo possa fare bene , il percorso non è molto duro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2006 alle 21:23
Eddy sta passando un bel periodo di condizione, spero che vinca una bella corsa, se lo merita!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 69
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/05/2006 alle 21:26
Dopo la bella prestazione dell'Appennino ci vorebbe proprio una bella vittoria.

 

____________________
Mario

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/05/2006 alle 21:44
e allora forza Eddy!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2006 alle 09:07
qualcuno di voi sa dirmi se esistono siti esteri tipo ciclismo-online dove si possono trovare le croneche delle corse?...chiaramente a me interessa seguire la corsa di Eddy. E' vero che poi lo sentirò , ma quando corre io sono ansioso di sapere che sta andado.
Grazie e buona giornata

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/05/2006 alle 17:36
Oggi tutti in volata (non so chi ha vinto) eddy conferma la gamba buona e domani 200 Km con 1 salita a 10 dall'arrivo. Domani lo aspetto nei primi dieci.Ciao a tutti e a domani!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/05/2006 alle 22:27
1 Nazon
2 Ladagnous
3 Hovelijnck
4 Bertolini.D
5 Pichot

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2006 alle 08:15
Popo dove hai trovato l'ordine d'arrivo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/05/2006 alle 17:54
OGGI TERZOOO!!!!!!!!
vi scivo il messeggio che mi ha appena mandato :"5h30' sono arrivato terzo ma stanco.mi ha passato Pietropolli a 150m.Ero davanti col primo a 3 salite dall'arrivo, mi ha staccato sono rientrato mi ha staccato ed è arrivato.E' andato forte, è un colombiano.Ciao".
Credo che sia terzo anche in generale, speriamo possa mantenere la posizione.
Ciao a tutti a domani!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/05/2006 alle 18:01
La Naturino-Sapore di Mare protagonista al Tour de Lorraine (Francia).

Continua il buon momento del team Naturino-Sapore di Mare. Il team di Vincenzo Santoni è stato oggi protagonista nella seconda tappa del Tour de Lorraine (Francia), la Blénod-les-Pont-à-Mousson-Gérardmer di 200 km, nella quale, Eddy Ratti, si è classificato al terzo posto alle spalle di Soler e Pietropolli.

«Sono andato vicino alla vittoria», ha detto a fine gara Eddy Ratti. «La squadra è stata fondamentale, in particolare devo ringraziare Sestili che mi ha dato una grande mano. Purtroppo, sulla salita finale, Soler è stato forte, non sono riuscito a mantenere il suo ritmo; comunque, punto alla vittoria della classifica generale, sono convinto di farcela, il percorso si addice alle mie caratteristiche», conclude Ratty.

ORDINE D’ARRIVO 2° tappa:
1) Mauricio Soler (Acqua&Sapone);
2) Daniele Pietropolli (Tenax);
3) Eddy Ratty (Naturino-Sapore di Mare).

(fonte: Comunicato Stampa Naturino)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/05/2006 alle 18:17
Pietropolli sta bene,ieri 7° ma gli manca ancora un qualcosa per centrare la prima vittoria(magari dipende dalla fortuna),comunque sia se continua cosi' non tardera' ad arrivare(anche perche' perdere un Larciano in volata da Cunego ci poteva stare).
Tornando alla tappa di ieri visto che non e' stato riportato c'e' una gradita notizia per i forumisti di Cicloweb:Tiziano Dall'Antonia,uno dei ciclisti forumisti,che ad inizio stagione si era rotto la clavicola in Qatar ieri e' giunto 8° nella volata di gruppo.Se non vado errato questa dovrebbe essere stata la sua prima gara dopo l'incidente per cui bravo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/05/2006 alle 17:40
Vi comunico che un Moser è tornato a vincere. Si tratta di Leonardo che ha vinto la terza tappa. Soler si aggiudica la classifica finale.

(fonte: cr-lorraine.fr)

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/05/2006 alle 17:51
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Vi comunico che un Moser è tornato a vincere. Si tratta di Leonardo che ha vinto la terza tappa. Soler si aggiudica la classifica finale.

(fonte: cr-lorraine.fr)


Tuttobiciweb invece, confermando la vittoria finale di Soler riporta che sarebbe Cristophe Riblon il vincitore di tappa. Non so che dirvi.

 

[Modificato il 21/05/2006 alle 17:53 by Rinaldo in campo]

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/05/2006 alle 20:35
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Vi comunico che un Moser è tornato a vincere. Si tratta di Leonardo che ha vinto la terza tappa. Soler si aggiudica la classifica finale.

(fonte: cr-lorraine.fr)


Tuttobiciweb invece, confermando la vittoria finale di Soler riporta che sarebbe Cristophe Riblon il vincitore di tappa. Non so che dirvi.



Dopo svariati controlli credo di poter dire che oggi ha vinto Moser. Tuttobiciweb continua a riportare la vittoria del francese ed anche Velo-club du net. Tuttavia la fonte citata di quest'ultimo sito (sporze), che prima riportava ovviamente la vittoria di Riblon, è stata corretta ed ora assegna la vittoria all'italiano. Non so cosa sia successo nè da cosa possa dipendere l'errore perchè gli unici abbozzi di cronaca li ho trovati appunto su sporze (vrtnieuws.net) e non arrivo neanche a comprendere in quale lingua siano scritti. Da nessuna parte invece (o meglio in nessun sito che io abbia visitato), qualche accenno al secondo classificato a parte tuttobiciweb (2° Bosisio) che però non avrebbe 'azzeccato' neanche il primo.
Viaggiatori d'oltrecortina raccontano però, che la gara dovrebbe essersi svolta davvero!!!!

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2006 alle 21:25
comunque eddy ieri è arrivato di nuovo terzo e ha scavalcato pietropolli in clissifica e oggi ha fatto 6° cocludendo secondo in generale.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/05/2006 alle 21:27
grande Eddy!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/05/2006 alle 21:49

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/05/2006 alle 03:03
Segnaliamo anche gli ottimi risultati dei forumisti della Panaria:nella tappa di ieri Dall'Antonia e' andato molto vicino al successo giungendo 2° dietro lo spagnolo Gonzalo mentre Allegrini si e' piazzato 5° sia nella tappa di sabato che in quella di domenica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/05/2006 alle 12:53
Stamani dunque, sono tutti d'accordo che la tappa di ieri l'abbia vinta Riblon. Mi piacerebbe sapere che cosa ha generato il ping pong di notizie contrastanti avvenuto ieri, riguardo alla fantomatica vittoria di Leonardo Moser. Se qualcuno lo sa, si faccia avanti. Ciao e scusate per questo martellamento che sto continuando a fare ma vorrei capire.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1562660