Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ECCO LA NUOVA TELEKOM
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: ECCO LA NUOVA TELEKOM

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/11/2004 alle 10:34
La Telekom ha ufficializzato oggi la formazione che affronterà la stagione 2005. Sono ventisette i corridori del team, tra cui gli italiani Daniele Nardello e Giuseppe Guerini.
La squadra è comlposta da: Rolf Aldag, Eric Baumann, Marcus Burkhardt, Bas Giling, Giuseppe Guerini, Torsten Hiekmann, Serguei Ivanov, Matthias Kessler, Andreas Klier, Andreas Kloeden, Peter Kohl, Tomas Konecny, Andre Korff, Francisco Lara, Daniele Nardello, Olaf Pollack, Jan Schaffrath, Bram Schmitz, Stephan Schreck, Oscar Sevilla, Tobias Steinhauser, Jan Ullrich, Alexander Vinokurov, Christian Werner, Steffen Wesemann, Serguei Yakovlev, Erik Zabel.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/11/2004 alle 10:42
Dato che sarà presente al Giro chi punterà alla classifica? Guerini? Ad ogni modo mi sembra un squadra decisamente forte!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/11/2004 alle 13:04
Tutto è possibile, ma credo che Guerini e Nardello siano i due principali pretoriani di Ullrich e difficilmente li vedremo esposti a rischi sul giro d'italia, perchè al prossimo tour de france kaiser Jan si gioca la credibilità di tutta una carriera.
Presumo che il giro sarà affrontato da personaggi come Sevilla, oppure, non potendo la t-mobile alimentare la concorrenza tra le mura domestiche, potremmo vedere uno tra Kloden e Vinokourov affrontare la corsa rosa, almeno come preparazione per il tour.
Comunque non credo proprio che questa squadra sarà tra i massimi protagonisti del nostro giro.
Sarò felice se smentito.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/11/2004 alle 14:02
Bellissimo l'ossimoro tra "nuova" e "Telekom"... visto che il nome nuovo è T-Mobile Team (precisazione più linguistica che concettuale, maxspeed)!

Comunque è veramente la corazzata per eccellenza... corridori forti su tutti i fronti: corse a tappe, gare di un giorno, brevi giri...

Mi aspetto molto dal fortissimo, secondo me, Matthias Kessler che, coadiuvato da gente come Serguei Ivanov, Klier, Aldag, Wesemann e compagnia potrà competere con il gotha delle due ruote per le gare di un giorno...

...sicuramente la T-Mobile al giro punterà su Pollack per le volate e su uno, se non entrambi, tra Vino e Sevilla per la classifica... più lo spagnolo credo, però...

...se avessero tenuto Evans sarebbero stati, forse, la squadra di gran lunga più forte del plotone...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/11/2004 alle 14:21
credo che al giro vedremo uno tra kloden e vino e sevilla e soprattutto se vinoukourov provera'a fare da protagonista le classiche di primavera potremo vederlo anche piuttosto competitivo al giro,magari con un tour molto piu'al servizio di ullrich e kloden!ma nn sottovaluterei anche l'ipotesi guerini se il kaiser gli dara'una licenza,con sevilla dirottato alla vuelta,se quest'ultimo si riproporra'su antichi livelli!
va da se che la squadra che era per la piu'forte l'anno scorso,se nn fosse stata falcidiata dagli infortuni,e'uno squadrone anche quest'anno,veramente completo in tutti i tipi di tracciati!
e'vero mario potrebbe esplodergli tra le mani anche un'ottimo corridore quale kessler ha dimostrato di poter essere...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1555390