Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 16a tappa: Rovato-Monte Bondone
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 16a tappa: Rovato-Monte Bondone

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 17:52
Ma chi è questo idiota che crede ancora nei "Brividi" delle prossime tappe.......

Insomma nemmeno io che nn tifo basso...gli porto tutta sta sfiga !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 17:53
Indescrivibile Ivan! ha fatto il vuoto quando doveva difendersi. ha staccato Gibo quando poteva essere aiutato da lui e riposarsi un po'. oggi Ivan ha sfogato tutti i mesi di preparazione e la delusione dello scorso anno.
Purtroppo per quelli a cui non piace Armstrong, ecco che un nuovo Re si è insediato, questa volta al Giro.
Ottimo David Lopez, spero che un giorno diventi uno dei migliori scalatori
all'euskaltel!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 17:54
Results
Provisional
1 Ivan Basso (Ita) Team CSC 4.51.30
2 Gilberto Simoni (Ita) Saunier Duval-Prodir 1.27
3 Leonardo Piepoli (Ita) Saunier Duval-Prodir 1.38
4 José E. Gutierrez Cataluna (Spa) Phonak Hearing Systems
5 John Gadret (Fra) AG2R Prevoyance 2.40
6 Julio Alberto Perez Cuapio (Mex) Ceramica Panaria-Navigare 2.45
7 Wladimir Belli (Ita) Selle Italia-Serramenti Diquigiovanni 3.11
8 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas 3.30
9 Giampaolo Caruso (Ita) Liberty Seguros-Würth Team
10 David Lopez Garcia (Spa) Euskaltel-Euskadi
11 Francisco Perez Sanchez (Spa) Caisse d'Epargne-Illes Balears
12 Paolo Savoldelli (Ita) Discovery Channel Pro Cycling Team
13 Victor Hugo Pena Grisales (Col) Phonak Hearing Systems
14 Andrea Noe' (Ita) Liquigas

General classification after stage 16

1 Ivan Basso (Ita) Team CSC 64.35.17
2 José E. Gutierrez Cataluna (Spa) Phonak Hearing Systems 5.24
3 Paolo Savoldelli (Ita) Discovery Channel Pro Cycling Team 9.17
4 Gilberto Simoni (Ita) Saunier Duval-Prodir 9.34
5 Wladimir Belli (Ita) Selle Italia-Serramenti Diquigiovanni 11.07
6 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas 11.59
7 Sandy Casar (Fra) Francaise des Jeux 12.40
8 Damiano Cunego (Ita) Lampre-Fondital 13.55
9 Victor Hugo Pena Grisales (Col) Phonak Hearing Systems 14.59
10 Danilo Di Luca (Ita) Liquigas 15.18

cyclingnews.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/05/2006 alle 17:56
Basso pazzesco!
Simoni eroico, ma Piepoli è l'unico che potrebbe cercare di tenere Ivan in salita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 324
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 17:58
su cunego.

oggi sono stracontento per basso, ma triste per cunego. è un campione e spero vivamente che la squadra lo aiuti a non abbattersi e, anzi, a risollevarsi. insomma, spero non accusi il contraccolpo psicologico del secondo giro andato storto. molto storto. e proprio sul terreno che, in teoria, a lui è più congeniale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/05/2006 alle 17:59
Non ho visto la tappa-
Quei *** della Gazzetta non hanno dato nemmeno l'ultimo quarto d'ora in streaming! Vergogna.

Capisco da voi che è stata una salita esaltante. Sono commosso.

"Non dimentico da dove sono venuto e i sacrifici che ho fatto per arrivare sin qui". Basso sei grande!!!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:00
Ho appena visto il rallenti di quando è partito Basso.
Erano fianco a fianco, entrambi sui pedali e non seduti, ma Basso andava il doppio di Simoni.
Con 3/4 pedalate gli ha dato + di 1 metro!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 308
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:00
il objetivo di david lopez in giro (top 10)
ma in primi tappe lui hai molti cadutte (chute)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:07
Basso fantastico, immenso.........
Gibo è un altro grandissimo corridore, tutto grinta e forza, non molla mai.
Gutierrez Cataluna è soprendente.
Sono un tifoso di Damiano Cunego, non un fans che pensa solo al proprio corridore ma che ammira anche gli altri e li va ad applaudire quando lo meritano. Su Damiano, un peccato, sono convinto che non siano limiti tecnici ma che siano limiti di condizione.
Domani sarà una giornata infernale PER TUTTI ma per chi non è in forma sarà una cosa agghiacciante
W il CICLISMO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:14
Cosa...aggiungere dopo questa tappa niente....come diceva bartali in un film di totò "e vince sempre lui" senza parole Basso a dir poco devastante dietro c'è il miglior degli umani SIMONI che se non avesse trovato quest'anno Basso, l'anno scorso Savoldelli, e 2 Anni fa Cunego ne avrebbe 5 di giri vinti....cmq un grande a simoni xkè nonostante "le mazzate"
che prende va ospite al processo ed è sempre sorridente come se non fosse successo niente gli altri.....Gutierrez e Piepoli bravi sorprende lo spagnolo....Savoldelli Di Luca Cunego e gl'altri....non c'è nulla da dire....

P.s. Basso Rischia di vincere il giro con 10 minuti di vantaggio sul secondo e anche di più....
....xò attenzione che le prossime 3 tappe c'è ne sono almeno 2 di salite dure... non si sa mai...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 12
Registrato: May 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:18
io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da ozzyno

Per me l'unica cosa certa è che Di Luca,Cunego e Savoldelli non resteranno con Basso e Simoni. Penso si staccheranno solo con l'andatura dei gregari di Basso. Poi per la vittoria non saprei, bisognerà vedere chi resterà con Ivan fino alla fine




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:22
Originariamente inviato da FORZACUNEGO

io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE


Se vince Cunego è normale...se vince Basso non è credibile, bella teoria.
Prova ad applicare la stessa teoria al Giro 2004........(dimmi la conclusione)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:23
Originariamente inviato da paperina

Originariamente inviato da FORZACUNEGO

io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE


Se vince Cunego è normale...se vince Basso non è credibile, bella teoria.
Prova ad applicare la stessa teoria al Giro 2004........(dimmi la conclusione)



Stra quoto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:24
Originariamente inviato da FORZACUNEGO

io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE


Ma per favore, che c'entra? I controlli antidoping ci sono e vengono eseguiti tutti i giorni.
Parlare con questi toni di Basso è da, come dire, rosiconi e mi spiace dirlo a un tifoso di Damiano come a me.
Perchè appena c'è un qualcuno così forte bisogna accreditarlo come dopato? Perchè dobbiamo farci del male da soli e non riusciamo neanche a goderci lo spettacolo di un ottimo corridore?
Evitiamo questi discorsi, sono assurdi e fastidiosi.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:25
Originariamente inviato da paperina

Originariamente inviato da FORZACUNEGO

io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE


Se vince Cunego è normale...se vince Basso non è credibile, bella teoria.
Prova ad applicare la stessa teoria al Giro 2004........(dimmi la conclusione)


Io credo che la gente che se ne esce con questi discorsi non siano ammiratori del ciclismo, ma pur di vedere il proprio ciclista vincere, riuscirebbero a spalare chili e chili di fango sugli altri.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:27
se vuoi veder Cunego vincente dallo in mano a rijs e non te ne pentirai

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:29
Originariamente inviato da FORZACUNEGO

forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..



Sticaz*i.
Aveva anche 23 anni all'epoca.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:29
Basso è un professionista al 100%, Dio solo sa quante ore di allenamento ha fatto durante questo inverno. Infangare un corridore con queste eresie gratuite mi sembra, per chi ha il coraggio di farle, che di ciclismo ci capisce ben poco
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:30
Che dire? Basso ha decisamente un gran c..o con queste salite disegnate apposta per lui. Ma non creda di poter andare avanti a lungo cosi': da lunedi' inizierà la quarta settimana e li' non credo che si divertirà molto...voglio vederlo affrontare la Salitachenoncè, allora vedremo quali sono i veri scalatori!
Out of jokes
La cosa che mi ha più fatto piacere in questa tappa è stato il riappacificamento con Cunego: tutti gli sproloqui sentiti sul suo conto ultimamente me lo avevano reso tremendamente antipatico. La batosta di oggi, vederlo salire in quel modo, con i compagni che gli facevano da chioccia, mi ha fatto venir voglia di dirgli: Coraggio!..sei giovane, hai la possibilità di vincere ancora tanto, cambiare squadra,...e supporters! eheheh
Ma qualcuno ha mai visto Indurain o Armstrong vincere cosi'?
potrei avere la memoria corta....ma non ricordo proprio...
Basso ha fame di vittorie...e anche seduto sulla sella ci farà divertire!
sto meditando di partire all'alba per andare in cima al Plan domani...vorrò vederlo vincere sorridendo.

ciao a tutti

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:32
Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:34
Originariamente inviato da suggestivo

Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?


Quanto è bella la gente che appena un corridore va male gode a fare battutine contro di lui

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:37
Basso ha una fame di vittorie enorme, soprattutto dopo non aver vinto l'anno scorso il Giro che era praticamente suo. Quest'anno non c'è ne per nessuno sia qui che al Tour, sempre tenendo d'occhi la dissenteria
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 199
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:37
Originariamente inviato da FORZACUNEGO

io non credo agli extra terrestri .....a parte Damiano che non và proprio...mi chiedo ma è possibile andare come va basso?
o gli altri sono scarsi, cosa che non penso..o abbiamo a che fare con un'uomo bionico che mi ricorda molto un certo lance...suo caro amico.
non puoi arrivare al traguardo e rilasciare un'intervista lucidissima come se non avessi neanche corso ..quando gli altri arrivano distrutti.....
forse abbiamo a che fare con uno che 5 anni fa era tutt'altro corridore..
queste considerazioni le stò facendo a caldo dopo la tappa .....forse stò attaccando troppo il leader del giro, ma sinceramente non capisco come faccia..
mi chiedo inoltre se ci siano controlli anti-doping in questo giro, fino a d'ora non ne hanno mai parlato!!!!!.
chiudo e venerdi' saro' sul san pellegrino sperando che lance-basso arrivi a qualche minuto(TANTI) dal primo...
ciao e sempre forza CUNEGO E W IL CICLISMO CREDIBILE


Un solo commento: CHE AMAREZZA!!!
e poi nemmeno il coraggio di firmarsi ma creare un nick apposta per scrivere queste sciocchezze...

 

____________________
Come si dice a Varese, questo è il momento in cui o si caga o si lascia libero il gabinetto.
Ivan Basso (ciclismo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 23/05/2006 alle 18:39
Originariamente inviato da GiboSimoni

se vuoi veder Cunego vincente dallo in mano a rijs e non te ne pentirai


in mano a Rjis?
Corso di sopravvivenza di tre giorni ogni anno.
7 ore dietro scooter con ripetute e accellerate.
180 km di allenamento su bici da crono.
Terzo posto al Tour con la mamma in fin di vita.
Prosecuzione della tappa dello Stelvio dopo avere vomitato per 24 km
"Vita" da ciclista anche a novembre: l'ho visto con i miei occhi non mangiare neanche una forchettata di dolce alla crema.

Sì, sono d'accordo anch'io: con Rjis anche Cunego o diventa un drago o cambia mestiere.

 

[Modificato il 23/05/2006 alle 18:41 by Admin]

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:40
Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da suggestivo

Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?


Quanto è bella la gente che appena un corridore va male gode a fare battutine contro di lui


lascia stare scorpyon, certa gente non merita la minima attenzione!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2006 alle 18:41
Non c'è stato ancora un solo tappone, e Basso ha già stravinto, la sua superiorità è totale.
E pensare che Armstrong lo dava per sicuro vincitore del Tour ma era un po' più titubante a proposito della sua vittoria nel Giro, pur ritenendolo favorito.
Ha già raggiunto i suoi limiti o andrà oltre?
Quali aggettivi usare perchè non scatti inesorabile la scomunica della curia vescovile e del suo codazzo?
Detto questo, il tempo per sorprendersi (ecco, direi che Basso è sorprendente) è finito, Basso è di un altro pianeta rispetto ai suoi rivali (del Giro, del Tour, di tutto quello che vi pare) e certi paragoni non sembrano più fuori luogo.
Cunego è sparito, non è nemmeno la pallida ombra del corridore del 2004.
Strascichi della malattia?
Preparazione sbagliata, volta ad un eccessivo potenziamento muscolare?
Inadattabilità alla programmazione delle corse a tappe? Forse il 2004 di Cunego potrebbe essere stato episodico, come episodico sembra essere stato il 2005 di Di Luca.
A questo punto gli conviene sul serio non perdere di vista le classiche, suo terreno congeniale, vivendo alla giornata nelle corse a tappe, senza troppe illusioni.
Chi virà, vedrà, basta passare il 22.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:42
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da suggestivo

Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?


Quanto è bella la gente che appena un corridore va male gode a fare battutine contro di lui


lascia stare scorpyon, certa gente non merita la minima attenzione!


Accetto il consiglio

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:42
Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da suggestivo

Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?


Quanto è bella la gente che appena un corridore va male gode a fare battutine contro di lui


Tanto bella quanto quella che lo accomunava a Marco Pantani, e che adesso cerca tutte le scuse per giustificare quasi 15 minuti di ritardo dal primo.
ciao ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 417
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:43
Originariamente inviato da bemalaus

Che dire? Basso ha decisamente un gran c..o con queste salite disegnate apposta per lui. Ma non creda di poter andare avanti a lungo cosi': da lunedi' inizierà la quarta settimana e li' non credo che si divertirà molto...voglio vederlo affrontare la Salitachenoncè, allora vedremo quali sono i veri scalatori!
Out of jokes
La cosa che mi ha più fatto piacere in questa tappa è stato il riappacificamento con Cunego: tutti gli sproloqui sentiti sul suo conto ultimamente me lo avevano reso tremendamente antipatico. La batosta di oggi, vederlo salire in quel modo, con i compagni che gli facevano da chioccia, mi ha fatto venir voglia di dirgli: Coraggio!..sei giovane, hai la possibilità di vincere ancora tanto, cambiare squadra,...e supporters! eheheh
Ma qualcuno ha mai visto Indurain o Armstrong vincere cosi'?
potrei avere la memoria corta....ma non ricordo proprio...
Basso ha fame di vittorie...e anche seduto sulla sella ci farà divertire!
sto meditando di partire all'alba per andare in cima al Plan domani...vorrò vederlo vincere sorridendo.

ciao a tutti


Ecco la salita che gli "scalatori" aspettavano, la troveranno lunedi prossimo

 

[Modificato il 23/05/2006 alle 18:49 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:46
Originariamente inviato da suggestivo

Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da suggestivo

Oggi Cunego aveva la mononucleosi ?


Quanto è bella la gente che appena un corridore va male gode a fare battutine contro di lui


Tanto bella quanto quella che lo accomunava a Marco Pantani, e che adesso cerca tutte le scuse per giustificare quasi 15 minuti di ritardo dal primo.
ciao ciao


Come stile ci assomiglia a Marco ma io ritengo che Pantani deve essere ricordato come un ciclista innarrivabile, qualcuno ci si può avvicinare come stile o come risultati ma lui rimarrà il migliore. Se permetti, Damiano mi emoziona quando lo vedo in corsa, mi piace tantissimo il suo modo di correre molte volte irresponsabile ma mi rende piacevoli molti pomeriggi
Se uno fa paragoni, è una sua opinione, ma postare solo cattiverie è assurdo, sia per Basso sia per Damiano sia per altri corridori. Un pò di rispetto per dei professionisti, che possono non piacere ma iniziare a sparare cavolate a ripetizione è assurdo.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 26
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:48
Originariamente inviato da paperina


Ecco la salita che gli "scalatori" aspettavano, la troveranno lunedi prossimo



...eheheheh...gli converrà riempire bene le borracce!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:48
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Forse il 2004 di Cunego potrebbe essere stato episodico, come episodico sembra essere stato il 2005 di Di Luca.
A questo punto gli conviene sul serio non perdere di vista le classiche, suo terreno congeniale, vivendo alla giornata nelle corse a tappe, senza troppe illusioni.
Chi virà, vedrà, basta passare il 22.


così drastico, bottecchia?

ps: "basta passare il 22"? eh?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 18:50
C'e' poco da commentare se non quanto gia' ampiamente ripetuto per cui
Piccole considerazioni: onore a Simoni e Piepoli che continuano a battersi con tutte le loro forze per cercare di indurire la corsa,sul cosa avesse detto Basso a Simoni nel momento dell'accellerata penso,secondo il mio modesto parere,che gli abbia chiesto se ce la faceva a reggere la sua andatura,in modo che forse sarebbero saliti insieme e forse Ivan avrebbe anche potuto lasciargli la tappa.Quando Basso si e' reso conto che Simoni faceva una fatica boia a stargli dietro ha deciso di involarsi.Potrebbe essere successo questo.Su Savoldelli il Falco continua a salire regolare perche' non ce la fa a tenere i primissimi ma credo che anche l'allergia gli dia abbastanza fastidio,ragion per cui vista la tappa di domani e l'esiguo vantaggio su Simoni credo che il podio sia praticamente impossibile da raggiungere.In prospettiva tappa di domani mi aspetto qualcosa da Gadret,che in queste 2 ultime tappe difficili e' riuscito a stare davanti e su una salita come il Plan de Corones potrebbe ottenere un gran bel piazzamento.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:51
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Cunego è sparito, non è nemmeno la pallida ombra del corridore del 2004.
Strascichi della malattia?
Preparazione sbagliata, volta ad un eccessivo potenziamento muscolare?
Inadattabilità alla programmazione delle corse a tappe? Forse il 2004 di Cunego potrebbe essere stato episodico, come episodico sembra essere stato il 2005 di Di Luca.


Io credo siano problemi di condizione e quindi di preparazione sbagliata. Parlare di semplice episodio mi sembra eccessivo ma vedremo più avanti

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2006 alle 18:52
Originariamente inviato da Frank VDB
in mano a Rjis?
Corso di sopravvivenza di tre giorni ogni anno.
7 ore dietro scooter con ripetute e accellerate.
180 km di allenamento su bici da crono.
Terzo posto al Tour con la mamma in fin di vita.
Prosecuzione della tappa dello Stelvio dopo avere vomitato per 24 km
"Vita" da ciclista anche a novembre: l'ho visto con i miei occhi non mangiare neanche una forchettata di dolce alla crema.
Sì, sono d'accordo anch'io: con Rjis anche Cunego o diventa un drago o cambia mestiere.


Attenzione, ogni matrimonio riesce bene se si è in due ad andare d'accordo.
Non è affatto scontato che Cunego e Riis siano tagliati l'uno per l'altro, secondo me.
A parte che non credo in ogni caso che Cunego debba cambiare mestiere, caro Frank, quello che vorrei è che provasse a cambiare il binomio Martinelli/Cecchini, prima di rinunciare a considerarsi un corridore per grandi giri, dedicandosi alle classiche e alle tappe per scattisti.
Fermo restando che Cunego e Rujano, in questi ultimi due anni, sono stati delle mosche bianche nel panorama dei corridori stagionati che spadroneggiano nei grandi giri.
Detto questo, ti saluto con affetto caro Frank, mi trovo nelle umide celle delle galere del Vescovo, e il sego del moccolo di candela che m'è stato concesso sta andando spegnendosi.
Cunego e Libertà!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:52
Originariamente inviato da Abruzzese
In prospettiva tappa di domani mi aspetto qualcosa da Gadret,che in queste 2 ultime tappe difficili e' riuscito a stare davanti e su una salita come il Plan de Corones potrebbe ottenere un gran bel piazzamento.


Oltrettutto è un corridore molto leggero e su quelle pendenze potrebbe fare molto bene. Si vedrà

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:55
Basso fa quel che vuole, c'è poco da fare...

Ragazzi, quest'anno sui Campi Elisi dovranno ricordarsi di portare la cassetta con l'inno di Mameli...basta con le stars&stripes!

Ma pensiamo ancora al giro, il vantaggio di Basso a Milano sarà clamoroso, credo che sarà di certo superiore ai 10' sul 2°, forse quasi di 15'...tenete presente che adesso il secondo è Gutierrez che domani salirà a piedi.

Dopo Ivan, il più forte è Simoni che becca 2' ad ascesa ed è già a 10'...ragazzi, doveva essere un giro per 6 pretendenti, non ce ne sarà per nessuno.

Che dire Ivan?

mi spiace solo che se continua così toglie la maglia ciclamino a Bettini, che deve fare il pieno a Gemona e Milano per cercare di portarsela a casa.

Ma ditemi una cosa? se Basso ha la maglia rosa, la maglia verde ed è secondo per la ciclamino, perchè la maglia blu ce l'ha Savoldelli??

Provo a dare un senso a questa cosa ma divento matto

 

[Modificato il 23/05/2006 alle 19:03 by WilGRILLO!]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2006 alle 18:57
Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Cunego è sparito, non è nemmeno la pallida ombra del corridore del 2004.
Strascichi della malattia?
Preparazione sbagliata, volta ad un eccessivo potenziamento muscolare?
Inadattabilità alla programmazione delle corse a tappe? Forse il 2004 di Cunego potrebbe essere stato episodico, come episodico sembra essere stato il 2005 di Di Luca.


Io credo siano problemi di condizione e quindi di preparazione sbagliata. Parlare di semplice episodio mi sembra eccessivo ma vedremo più avanti


Ciao Scorpyon, benvenuto nel forum innanzitutto.
Con "episodio" intendevo un fatto non programmabile, non certo non ripetibile.
Prendi Di Luca: ha mostrato di poter essere competitivo in una grande corsa a tappe, ma ha anche dimostrato di poterlo scoprire solo strada facendo.
Dunque? Dunque Di Luca l'anno prossimo commetterebbe un grave errore se sacrificasse le classiche come ha fatto quest'anno, dovrebbe invece prepararle al meglio e poi, nel Giro, accettare serenamente quel che viene.
Ma sono solo ipotesi, si fa per parlare.
Cunego sta prendendo un sacco di bastonate e spero ne faccia tesoro, anche se è un modo traumatico di fare esperienza.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2006

  postato il 23/05/2006 alle 18:59
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Scorpyon

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Cunego è sparito, non è nemmeno la pallida ombra del corridore del 2004.
Strascichi della malattia?
Preparazione sbagliata, volta ad un eccessivo potenziamento muscolare?
Inadattabilità alla programmazione delle corse a tappe? Forse il 2004 di Cunego potrebbe essere stato episodico, come episodico sembra essere stato il 2005 di Di Luca.


Io credo siano problemi di condizione e quindi di preparazione sbagliata. Parlare di semplice episodio mi sembra eccessivo ma vedremo più avanti


Ciao Scorpyon, benvenuto nel forum innanzitutto.
Con "episodio" intendevo un fatto non programmabile, non certo non ripetibile.
Prendi Di Luca: ha mostrato di poter essere competitivo in una grande corsa a tappe, ma ha anche dimostrato di poterlo scoprire solo strada facendo.
Dunque? Dunque Di Luca l'anno prossimo commetterebbe un grave errore se sacrificasse le classiche come ha fatto quest'anno, dovrebbe invece prepararle al meglio e poi, nel Giro, accettare serenamente quel che viene.
Ma sono solo ipotesi, si fa per parlare.
Cunego sta prendendo un sacco di bastonate e spero ne faccia tesoro, anche se è un modo traumatico di fare esperienza.
Ciao


Grazie per il benvenuto.
Si vede che non avevo compreso al meglio il tuo discorso...
Sono comunque d'accordo su quello che dici

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 19:00
Originariamente inviato da ozzyno

Basso è un professionista al 100%, Dio solo sa quante ore di allenamento ha fatto durante questo inverno. Infangare un corridore con queste eresie gratuite mi sembra, per chi ha il coraggio di farle, che di ciclismo ci capisce ben poco


Penso che tu abbia ragione. Qualcuno potrà non essere d'accordo ma credo anche che la forza di Basso stia nel gran lavoro che ha fatto sull'agilità. In questo ha colto il miglior insegnamento che gli ha lasciato Armstrong; chi ricorda il Basso dei primi tempi, con rapportoni assurdi e quella posizione orrenda in bici ? Guardate Cunego: a volte è imbastito a causa del rapporto troppo lungo ed a volte è imballato per un rapporto troppo agile che non riesce a spingere. Sulla bici poi è orrendo, ancor piu' di Basso ai primi tempi (io, poi, sono da sempre un sostenitore del pignone fisso...). Di certo il povero Cunego ha bisogno di persone diverse...
Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2006 alle 19:02
Originariamente inviato da Abruzzese
sul cosa avesse detto Basso a Simoni nel momento dell'accellerata penso,secondo il mio modesto parere,che gli abbia chiesto se ce la faceva a reggere la sua andatura,in modo che forse sarebbero saliti insieme e forse Ivan avrebbe anche potuto lasciargli la tappa.Quando Basso si e' reso conto che Simoni faceva una fatica boia a stargli dietro ha deciso di involarsi.


Credo che tra Ivan e Gibo intercorrano ottimi rapporti, ma è così sicuro che Basso abbia detto qualcosa a Simoni?
Magari ne ha semplicemente cercato lo sguardo per mostrargli quanto stesse bene, quanto fosse a proprio agio, per demoralizzarlo, perchè la sicurezza di un atleta incute spesso sconforto nel suo avversario.
Armstrong era maestro in queste cose, difatti quando Lance cercava lo sguardo di Basso, Ivan guardava dritto davanti a sè senza dargli soddisfazione.
Ora è il turno del Vescovo.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2006 alle 19:05
Certo che mi sono proprio rotto i maroni dei tifosi contro.
Ma lo volete finire di pensare, dire e scrivere cazzate.
Vi piace un ciclista supportatelo ma smettetela di tifare contro, di fare allusioni, di criticare sempre e comunque.
Se Basso vince c'è dietro qualcosa e se perde è "piccolo oggetto tondeggiante non troppo intelligente".
Se Cunego vince è un fenomeno se perde leggasi Basso.
Esempi contrari se Basso perde sta male se vince è forte.
Se Cunego perde sta male o è fuori forma se vince è un fenomeno.
Gli esempi valgono anche per Simoni, Di Luca, Savoldelli, ecc. ecc.

Se non sapete essere civili e rispettosi delle persone (atleti o sportivi) andate fuori dalle palle.
Io mi sono scocciato di leggere quintali di cazzate e merda.
Da molti post esce quasi odio nei confronti di persone che si fanno un culo così tutti i giorni e meritano solo rispetto.
Il disprezzo lo meritate voi quando scrivete queste cose.
Finitela.
Io la finisco qui.
Saluto tutti e per un po me ne sto per i fatti miei.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2006 alle 19:07
Originariamente inviato da prof
Penso che tu abbia ragione. Qualcuno potrà non essere d'accordo ma credo anche che la forza di Basso stia nel gran lavoro che ha fatto sull'agilità. In questo ha colto il miglior insegnamento che gli ha lasciato Armstrong;


Eh eh eh, spero che abbia imparato solo quello!

chi ricorda il Basso dei primi tempi, con rapportoni assurdi e quella posizione orrenda in bici ? Guardate Cunego: a volte è imbastito a causa del rapporto troppo lungo ed a volte è imballato per un rapporto troppo agile che non riesce a spingere. Sulla bici poi è orrendo, ancor piu' di Basso ai primi tempi (io, poi, sono da sempre un sostenitore del pignone fisso...). Di certo il povero Cunego ha bisogno di persone diverse...
Ciao,
Alberto


Tutto vero, caro Alberto, tutto vero, in entrambi i casi.
Ah, voto anch'io per il pignone fisso.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/05/2006 alle 19:11
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Abruzzese
sul cosa avesse detto Basso a Simoni nel momento dell'accellerata penso,secondo il mio modesto parere,che gli abbia chiesto se ce la faceva a reggere la sua andatura,in modo che forse sarebbero saliti insieme e forse Ivan avrebbe anche potuto lasciargli la tappa.Quando Basso si e' reso conto che Simoni faceva una fatica boia a stargli dietro ha deciso di involarsi.


Credo che tra Ivan e Gibo intercorrano ottimi rapporti, ma è così sicuro che Basso abbia detto qualcosa a Simoni?
Magari ne ha semplicemente cercato lo sguardo per mostrargli quanto stesse bene, quanto fosse a proprio agio, per demoralizzarlo, perchè la sicurezza di un atleta incute spesso sconforto nel suo avversario.
Armstrong era maestro in queste cose, difatti quando Lance cercava lo sguardo di Basso, Ivan guardava dritto davanti a sè senza dargli soddisfazione.
Ora è il turno del Vescovo.

La mia ovviamente e' solo un'ipotesi,visto che poi a fine gara hanno chiesto a Ivan cosa avesse detto a Simoni lui ha detto di non ricordarlo bene,che forse l'aveva incitato,per cui io sulle prime ho avuto l'impressione che Basso volesse vedere come saliva su Simoni per andare su insieme e quando si e' reso conto che Gibo non ce la faceva allora ha deciso di fare il vuoto.Credo che a Basso non sarebbe dispiaciuta una vittoria di Simoni davanti alla sua gente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5835812