Board logo

Beloki lascia la Saunier Duval
maxspeed2 - 20/11/2004 alle 19:26

E` terminato il rapporto tra Joseba Beloki e la Saunier-Duval. Il 31enne ciclista spagnolo, salito sul podio del Tour de France in tre occasioni, ha deciso di lasciare la sua squadra; il suo contratto sarà rescisso. Lo afferma il quotidiano sportivo spagnolo Marca. Beloki a breve dovrebbe accordarsi con la Liberty-Seguros di Manolo Saiz


mario82 - 21/11/2004 alle 14:57

Ho come l'impressione che Beloki sia finito l'anno scorso con la caduta al Tour... ...magari può rivelarsi un prezioso gregario per Heras, chi lo sa, ma due rescissioni in poco meno di un anno (BlB e Saunier) sono davvero troppe...


Pirata x sempre - 21/11/2004 alle 17:57

io credo invece che con saiz tornera'molto,molto competitivo,soprattutto al tour...e non aggiungo altro...;)


Seb - 22/11/2004 alle 11:19

Ma adesso alla liberty lo seguirà anche suo fratello gorka visto che hanno sempre corso assieme?


Pirata x sempre - 22/11/2004 alle 14:15

mi sembra che era gia'stato preso o sbaglio??? ora vado a controllare...


Pirata x sempre - 22/11/2004 alle 21:44

mi ero confuso,gorka beloki ha seguito suo fratello alla saunier,mi sembra difficile che in un mese ricambi squadra(stile calcio..:D),ma con i beloki tutto puo'esser....;)


Seb - 23/11/2004 alle 10:38

Grazie mille per l'informazione, comunque non penso che la presenza del fratello scarso faccia andare più forte joseba. Spero vivamente che si riprenda, anche perchè non fosse caduto, quel tour forse Lance non lo vinceva!


mario82 - 23/11/2004 alle 14:08

oddio, no... basta con Gorka Beloki, Alvaro Gonzalez de Galdeano (che per fortuna si è ritirato) ecc... per pirata: questa mi sembra la storia dei gemelli Filippini, o no?! ;)