Board logo

Pista!
lapis - 11/05/2006 alle 14:43

Ciao ragazzi/e, da qualche tempo a questa parte mi sto appassionando per il ciclismo su pista, specialità ahimé (anzi, ahinoi)un po'bistrattata nonostante i successi di Vera Carrara. Eventi di un certo rilievo faccio in modo di non perderli ed in occasione dei mondiali su pista di Bordeaux di questo aprile ho registrato le dirette di raisport, ho "rippato" le giornate ele ho messe su google video: http://video.google.com/videosearch?q=pista+bordeaux e si possono "tranquillamente" vedere direttamente dal web Se vi interessano c'e' anche la possibilità di scaricarli ma tenete presente che ciascuna giornata è di più o meno 3 ore e il file relativamente pesante. E' diretta e qualche momento e' "morto", ne vale comunque la pena! Ciao!


Sikhandar - 11/05/2006 alle 14:54

Ma quanto sei figo! Ho qualcosa da fare stasera :D Non ho capito bene come si fa a downloadare ma vabbè (se però mi dici come si fa ti ringrazio)


lapis - 11/05/2006 alle 14:57

[quote]Non ho capito bene come si fa a downloadare ma vabbè (se però mi dici come si fa ti ringrazio) [/quote] Apri un filmato (clicka sulla immagine) sulla destra verso l'alto, sotto la durata per intenderci, c'e' il tasto "download"


leo - 11/05/2006 alle 15:38

Scusa lapis, il quartetto italiano lo fanno vedere in uno dei filmati? Se si, mi dici in quale? Grazie!


lapis - 11/05/2006 alle 15:45

...sai che adesso non me lo ricordo proprio? ti faro' sapere. I filmati sono divisi per giorno di gara quindi se riesci a risalire... provero' anch'io

 

[Modificato il 11/05/2006 alle 15:52 by lapis]


leo - 11/05/2006 alle 15:54

ho visto che sul 3 giorno ci sono la finale 3-4 posto e quella 1-2 posto..ma non so se hanno fatto vedere anche le qualifiche dell'italia..grazie comunque!