Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 20 tappa: Trento-Aprica
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 20 tappa: Trento-Aprica

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:02
Originariamente inviato da KILLER

Ragazzi Basso è più forte,ne ha di più,non vedo perchè non avrebbe dovuto vincere...
E poi 'ste cose nel ciclismo ci sono sempre state...

P.S. Mi fa un certo piacere vedere un corridore che non ho mai sopportato piangere come una bambinetta viziata perchè il papino non l'ha fatto vincere.
Ciao Gibo...


Allora caro Killer l'ultima frase che hai detto mi fa veramente uno skifo xkè quello che hai detto è prova di odio nei confronti di Simoni e fai veramente pena come uomo io non mi sarei mai permesso did ire una così nei confronti di Di Luca o di qualke altro ciclista o anche nei confronti di Cunego che nn mi è tanto simpatico...guarda finisco qua anche perchè sto nervoso x la tappa....e prima di scrivere un commento obiettivo aspetto che mi sir affredano i miei bollenti spiriti...cmq hai sbagliato

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:03
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da ChepeGonzalez

Originariamente inviato da Admin

The Doctor, non ci piace per niente quel riferimento all'aggettivo "Napoletano" nella tua firma.

"Napoletano" non è un'offesa, quindi non possiamo accettare quell'accezione.

Sei pregato di eliminare quella frase dalla tua firma.

Grazie.

admin napoletano non è un offesa e io che di canio ce l'ho nell'avatar non mi sento offeso. a roma si chiamano sfotto'. non c'è nulla di male.



Allora anche "ebreo" non è un'offesa.
Che facciamo, scriviamo "Di Canio ebreo"? E' l'accezione che va male, non la parola in sé.

A Roma non è uno sfottò, semmai in qualche curva da stadio può essere considerato tale.

Questo non è uno stadio. Quella firma va cancellata. Senza discussioni.

Grazie.


infatti mi sembra che l'ho cancellata

p.s. grande chepe un vero tifoso

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:04
E ORA IL TOUR!!!
FORZA IVAN!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 254
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:04
Beh almeno da oggi non direte più che è Vescovo, che è troppo buono, troppo accomodante e bla bla bla...
Ps Sono comunque un po' sconcertato, non so che pensare

 

____________________
Inutile avere una bici leggerissima, se ti porti nel corpo un'anima che pesa come un macigno.

"...e questo non è un messaggio legato solo allo sport, ma anche alla scuola, al lavoro, alla salute... se uno ci crede, può arrivare dove vuole." Ivan Basso




 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2006 alle 18:05
Grazie The Doctor
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:08
Secondo me Ivan ha fatto quello che doveva fare...l'unica cosa fuori posto, in una tappa di simile bellezza (avete visto che folla sul Mortirolo?!?) sono le parole di tale Simoni

- se avessi a che fare con degli uomini
- non ci sono più i signori di una volta
- la scusa del figlio? ogni giorno ne ha una...

ma dico, chi si crede Simoni?!?
anche solo sul piano umano non so come fate a giustificare lui e a condannare Basso...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2006 alle 18:08
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da KILLER

Ragazzi Basso è più forte,ne ha di più,non vedo perchè non avrebbe dovuto vincere...
E poi 'ste cose nel ciclismo ci sono sempre state...

P.S. Mi fa un certo piacere vedere un corridore che non ho mai sopportato piangere come una bambinetta viziata perchè il papino non l'ha fatto vincere.
Ciao Gibo...


Allora caro Killer l'ultima frase che hai detto mi fa veramente uno skifo xkè quello che hai detto è prova di odio nei confronti di Simoni e fai veramente pena come uomo io non mi sarei mai permesso did ire una così nei confronti di Di Luca o di qualke altro ciclista o anche nei confronti di Cunego che nn mi è tanto simpatico...guarda finisco qua anche perchè sto nervoso x la tappa....e prima di scrivere un commento obiettivo aspetto che mi sir affredano i miei bollenti spiriti...cmq hai sbagliato



Come se non avessimo detto niente...

GiboSimoni, le offese personali no, eh!
Per piacere, una volta calmati i bollenti spiriti, vedi di rettificare.

Killer, evita di ribattere, e magari anche di lanciare provocazioni gratuite.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Sep 2002

  postato il 27/05/2006 alle 18:08
Beh dalla faccia che ha fatto Basso mentre ascoltava le dichiarazioni credo che si sia accorto di averla fatta grossa. Sarà stato Santiago a dargli alla testa però con un gesto ha rovinato l'immagine che aveva costruito con un giro meraviglioso. Da ridere le simil scuse di Rijs con la faccenda dello sponsor visto che il giorno prima aveva elogiato Voigt che aveva regalato la tappa a Garate quando nessuno se lo sarebbe mai immaginato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 12
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:10
Effettivamente, Gibo ha ragione... Checchè ne dica Riis... Basso ha già vinto due volte in questo Giro. Ha lasciato vincere Piepoli? Quando? Sul Furcia? Ma se era Piepoli quello più in forma?

Beh, non importa, oggi meritava Simoni, e se Basso ha fatto il furbetto bah, spero che riceva qualche bella ringraziamento per il suo gesto allora. Magari al Tour.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:13
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da KILLER

Ragazzi Basso è più forte,ne ha di più,non vedo perchè non avrebbe dovuto vincere...
E poi 'ste cose nel ciclismo ci sono sempre state...

P.S. Mi fa un certo piacere vedere un corridore che non ho mai sopportato piangere come una bambinetta viziata perchè il papino non l'ha fatto vincere.
Ciao Gibo...


Allora caro Killer l'ultima frase che hai detto mi fa veramente uno skifo xkè quello che hai detto è prova di odio nei confronti di Simoni e fai veramente pena come uomo io non mi sarei mai permesso did ire una così nei confronti di Di Luca o di qualke altro ciclista o anche nei confronti di Cunego che nn mi è tanto simpatico...guarda finisco qua anche perchè sto nervoso x la tappa....e prima di scrivere un commento obiettivo aspetto che mi sir affredano i miei bollenti spiriti...cmq hai sbagliato

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:14
nessuno impediva a basso di vincere... poteva pero' evitare di far credere dell'altro a un avversazio...

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:14
Originariamente inviato da Admin



Come se non avessimo detto niente...

GiboSimoni, le offese personali no, eh!
Per piacere, una volta calmati i bollenti spiriti, vedi di rettificare.

Killer, evita di ribattere, e magari anche di lanciare provocazioni gratuite.


Che giornatina Admin....mi sa che non si sbrigano a tornare i moderatori in 'ferie', ti tocca andarci a te a prenderti un po' di riposo.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:15
Originariamente inviato da ale

ma dico, chi si crede Simoni?!?

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:15
Originariamente inviato da flaviogiupponi

Beh dalla faccia che ha fatto Basso mentre ascoltava le dichiarazioni credo che si sia accorto di averla fatta grossa. Sarà stato Santiago a dargli alla testa però con un gesto ha rovinato l'immagine che aveva costruito con un giro meraviglioso. Da ridere le simil scuse di Rijs con la faccenda dello sponsor visto che il giorno prima aveva elogiato Voigt che aveva regalato la tappa a Garate quando nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

fosse stato per riis non avrebbe lasciato vincere neanche garate

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:15
Chiedo scusa Admin...xò quella frase mi ha fatto innervosire nn ho mai detto nulla di male a chi ha fatto accuse contro Simoni xò quella frase mi ha fatto scaturire qualkosa...chiedo scusa...anke a killer


x me a breve lascio un commento obiettivo ecc

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/05/2006 alle 18:15
Qui non si tratta di dire se Basso doveva vincere o doveva lasciare la tappa a Simoni. Qui si tratta di capire se è vero che Basso aveva detto durante la discesa "Non mi staccare" a Simoni o meno. Perchè appurato questo il discorso non ha più ragione di esistere! Se gliel'ha detto, allora è stato scorretto. Viceversa se non aveva detto questo allora non c'è niente da dire, perché era il più forte e ha vinto.
Secondo il mio personale punto di vista la difesa di Basso non regge: come fai a dire "non prendiamo rischi inutili" a uno che vuole semplicemente vincere la tappa ed è dispostissimo a correre rischi per questo? Secondo me ha effettivamente detto "non mi staccare" a Simoni e poi, quando si è accorto che poteva tranquillamente staccarlo, ha colto l'occasione al volo e se n'è infischiato di quello che aveva detto prima. Però quelli sono discorsi fra loro due. Simoni è il solito "sanguigno" che appena gli metti davanti un microfono dice tutto quello che pensa. Forse sarebbe stato meglio dire di non voler parlare, e andare da Basso con il coltello fra i denti e litigare (e magari chiarirsi!!!) con il diretto interessato. Anche se magari aveva perfettamente ragione. Anche le espressioni di Ivan al Processo alla tappa confermano questa mia tesi. Aveva, come si dice, "la coda fra le gambe". Beh, ha vinto un Giro da fenomeno, speriamo che faccia lo stesso anche al Tour, però forse resta questa piccola macchia nella sua vittoria. Comunque ripeto: la questione è solamente se Basso aveva effettivamente detto quelle parole in discesa a Simoni, perchè se non le avesse dette allora ha fatto benissimo ad andare al traguardo da solo,

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:17
grande gibo! non mi è mai stato simpatico ma ho sempre avuto una stima immensa per questo uomo! che peccato... veramente... si strameritava questa vittoria!



spero tanto che questo non sia il suo ultimo giro...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:17
Non x offendere nessuno, ma quando qualcuno commento questo fatto e nel post scrive Forza... e insulta Basso mi fa "rosicare" xchè gli unici che non possono parlare sono i tifosi di quella certa persona xchè nel 2004 aveva fatto una cosa addirittura peggiore di questa odierna a Bormio 2000, invece se queste osservazioni fossero fatte da tifosi di Gibo le accetterei dicendo che Ivan ha sbagliato.
X quelli che dicevano che a Basso mancava la cattiveria oggi voglio proprio vedereb che dicono.

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/05/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da THE DOCTOR
X quelli che dicevano che a Basso mancava la cattiveria oggi voglio proprio vedereb che dicono.


La cattiveria è una cosa, la scorrettezza è una cosa ben diversa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/05/2006 alle 18:19
Bene così, GiboSimoni


Ps: Rinaldo in campo, grazie per l'umana comprensione. Lunedì è vicino... ancora poche ore... coraggio!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da ale
.........- se avessi a che fare con degli uomini
- non ci sono più i signori di una volta
- la scusa del figlio? ogni giorno ne ha una....


Quello che ha pronunciato queste parole è la stessa persona che nel 2003, dopo aver vito 4 tappe (4 non 2) ha inseguito tutto e tutti nell'ultima tappa di montagna.
Questo gran moralista quel giorno, per motivi a tutti sconosciuti, insegui alla morte Pantani per vincere un'inutile, per lui ma non per Pantani, tappa sulla Cascata del toce.
Basso a oggi aveva vinto 2 tappe e ne ha lasciate 2 al compagno del falso moralista.
Non è colpa di Basso se ieri la Saunier ha fatto scappare la fuga e Simoni non ha vinto (hanno fatto vincere Garate).
Non è colpa di Basso se oggi (come un'anno fa con Rujano sul Sestriere o 2 anni fa a Bormio 200 con Cunego) Simoni non ce l'ha fatta e dopo ha insultato Cunego, Rujano e oggi Basso.
Non è colpa di Basso se negli ultimi 5 Km quello che è andato + forte ha beccato 1 minuto da Basso (Simoni oltre 1 e 20).
L'unica colpa di Basso, se colpa si può chiamare!!!, è che ieri gli è nato un figlio ed aveva tutti i motivi per festeggiarne la nascita.
Simoni la smetta di fare il Moralista e si ricordi che chi la fa (Cascata del Toce - inseguimento inutile a Pantani) l'aspetti (oggi e l'anno scorso al sestriere).

Ps: Dimenticavo, Basso ha dichiarato che se Simoni restava con lui gli avrebbe lasciato la vittoria.

 

[Modificato il 27/05/2006 alle 18:28 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da THE DOCTOR

Non x offendere nessuno, ma quando qualcuno commento questo fatto e nel post scrive Forza... e insulta Basso mi fa "rosicare" xchè gli unici che non possono parlare sono i tifosi di quella certa persona xchè nel 2004 aveva fatto una cosa addirittura peggiore di questa odierna a Bormio 2000, invece se queste osservazioni fossero fatte da tifosi di Gibo le accetterei dicendo che Ivan ha sbagliato.
X quelli che dicevano che a Basso mancava la cattiveria oggi voglio proprio vedereb che dicono.

doctor ma questo gesto non dimostra la cattiveria agonistica bensi' un po' di scorrettezza
ps: hai un altro pvt

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:20
Se a qualcuno interessa... Cunego quarto in classifica... per carità, con una vagonata di minuti, però quarto. Non sono più sicuro che si possa parlare di Giro delundente per lui.. ma solo ridimensionato.. e neanche tanto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da Zillo

Qui non si tratta di dire se Basso doveva vincere o doveva lasciare la tappa a Simoni. Qui si tratta di capire se è vero che Basso aveva detto durante la discesa "Non mi staccare" a Simoni o meno. Perchè appurato questo il discorso non ha più ragione di esistere! Se gliel'ha detto, allora è stato scorretto. Viceversa se non aveva detto questo allora non c'è niente da dire, perché era il più forte e ha vinto.
Secondo il mio personale punto di vista la difesa di Basso non regge: come fai a dire "non prendiamo rischi inutili" a uno che vuole semplicemente vincere la tappa ed è dispostissimo a correre rischi per questo? Secondo me ha effettivamente detto "non mi staccare" a Simoni e poi, quando si è accorto che poteva tranquillamente staccarlo, ha colto l'occasione al volo e se n'è infischiato di quello che aveva detto prima. Però quelli sono discorsi fra loro due. Simoni è il solito "sanguigno" che appena gli metti davanti un microfono dice tutto quello che pensa. Forse sarebbe stato meglio dire di non voler parlare, e andare da Basso con il coltello fra i denti e litigare (e magari chiarirsi!!!) con il diretto interessato. Anche se magari aveva perfettamente ragione. Anche le espressioni di Ivan al Processo alla tappa confermano questa mia tesi. Aveva, come si dice, "la coda fra le gambe". Beh, ha vinto un Giro da fenomeno, speriamo che faccia lo stesso anche al Tour, però forse resta questa piccola macchia nella sua vittoria. Comunque ripeto: la questione è solamente se Basso aveva effettivamente detto quelle parole in discesa a Simoni, perchè se non le avesse dette allora ha fatto benissimo ad andare al traguardo da solo,


sono d'accordo cn te tutto sta nella presunta frase "non mi staccare" detta da Basso a Simoni....secondo me l'ha detto nn penso che Simoni se le inventerebbe ste cose...e infatti Basso al processo non ha non è vero su quella frase si è stato zitto....quindi cmq apparte...tutto so cose che fanno parte del ciclismo ora si chirissero e stasera facessero festa e si ubriacassero come i matti...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:20
Sono un nuovo iscritto,seguo il ciclismo da 30 anni e volevo dire che il gesto di Basso per quanto inusuale non mi ha affatto sorpreso o deluso,in quale altro sport chi è più forte deve lasciar vincere chi lo è di meno?Avete mai visto Valentino Rossi matematicamente campione moto GP fermarsi all'ultima curva di una gara e fare vincere Capirossi?E se nel calcio una squadra già campione ci mette meno impegno con una che lotta per la retrocessione scatta l'ufficio indagini...per cui non facciamo i moralisti,il gesto di Basso è stato insolito per il ciclismo ma non immorale,immorale secondo me sono le allusioni di Simoni al doping...inoltre mi pare che in questo giro di "volemose bene" ne abbiamo visti fin troppi(le 2 tappe vinte da Piepoli e quella ieri da Garate) e con sempre nelle vesti di benefattore i corridori rella CSC quindi comprendo perfettamente il punto di vista di Riis.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:20
a me ha fatto ridere l'ipocrisia di Martinello in cronaca diceva che Simoni portava a spasso Basso in discesa e poi al processo ha detto che Basso ha fatto bene a vincere, troppo facile salire sul carro del vincitore, si capisce la delusione di Simoni pensava di poter vincere la tappa e invece viene beffato come l'anno scorso da Rujano mi è sembrata la fotocopia del 2005

ps. quanto è diventato rosso in faccia Basso al processo quando ha sentito le parole di Simoni

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:22
Originariamente inviato da lolloso

a me ha fatto ridere l'ipocrisia di Martinello in cronaca diceva che Simoni portava a spasso Basso in discesa e poi al processo ha detto che Basso ha fatto bene a vincere, troppo facile salire sul carro del vincitore, si capisce la delusione di Simoni pensava di poter vincere la tappa e invece viene beffato come l'anno scorso da Rujano mi è ³embrata la fotocopia del 2005

ps. quanto è ¤iventato rosso in faccia Basso al processo quando ha sentito le parole di Simoni


Sì sì... concordo.. e sono contento che adesso abbia qualche nemico vero.. la rivalità con cunego era giornalistica..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/05/2006 alle 18:22
Ma stress, è ovvio che chi è più forte voglia vincere! Però se si dicono certe cose poi non si può ritrattare! Se Simoni staccava Basso in discesa e Basso lo inseguiva alla morte e poi lo staccava sull'ultima salita e vinceva, non c'era nulla da dire! Però se dici a uno "Non mi staccare" durante a discesa, mi sembra implicito che poi tu non lo stacchi in salita!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:23
Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da THE DOCTOR
X quelli che dicevano che a Basso mancava la cattiveria oggi voglio proprio vedereb che dicono.


La cattiveria è una cosa, la scorrettezza è una cosa ben diversa.


Scorrettezza? no
Basso non è nemmeno scattato e Gibo che non ha retto, infatti già da prima Martinello aveva segnalato che Simoni aveva alleggerito il rapporto xchè non ce la faceva. Poi mi sembra che sul Furcia a Piepoli gliela abbia lasciata, e aggiungo che ieri qualcuno aveva commentato la vittoria lasciata da Voigt a Garate che questo era lo stile Tour, e che preferivano anche se immeritatamente avesse vinto Voigt xchè ne aveva di più.

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:23
Originariamente inviato da Zillo

Ma stress, è ovvio che chi è più forte voglia vincere! Però se si dicono certe cose poi non si può ritrattare! Se Simoni staccava Basso in discesa e Basso lo inseguiva alla morte e poi lo staccava sull'ultima salita e vinceva, non c'era nulla da dire! Però se dici a uno "Non mi staccare" durante a discesa, mi sembra implicito che poi tu non lo stacchi in salita!

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:23
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da ale
.........- se avessi a che fare con degli uomini
- non ci sono più i signori di una volta
- la scusa del figlio? ogni giorno ne ha una....


Quello che ha pronunciato queste parole è la stessa persona che nel 2003, dopo aver vito 4 tappe (4 non 2) ha inseguito tutto e tutti nell'ultima tappa di montagna.
Questo gran moralista quel giorno, per motivi a tutti sconosciuti, insegui alla morte Pantani per vincere un'inutile, per lui ma non per Pantani, tappa sulla Cascata del toce.
Basso a oggi aveva vinto 2 tappe e ne ha lasciate 2 al compagno del falso moralista.
Non è colpa di Basso se ieri la Saunier ha fatto scappare la fuga e Simoni non ha vinto (hanno fatto vincere Garate).
Non è colpa di Basso se oggi (come un'anno fa con Rujano sul Sestriere) Simoni non ce l'ha fatta.
Non è colpa di Basso se negli ultimi 5 Km quello che è andato + forte ha beccato 1 minuto da Basso (Simoni oltre 1 e 20).
L'unica colpa di Basso, se colpa si può chiamare!!!, è che ieri gli è nato un figlio ed aveva tutti i motivi per festeggiarne la nascita.
Simoni la smetta di fare il Moralista e si ricordi che chi la fa (Cascata del Toce - inseguimento inutile a Pantani) l'aspetti (oggi e l'anno scorso al sestriere).

Ps: Dimenticavo, Basso ha dichiarato che se Simoni restava con lui gli avrebbe lasciato la vittoria.
mi hai risparmiato di scrivere....

e se proprio non ci sono "signori" mi pare che simoni non sia x questo proprio uno degli esempi migliori!!!!

chiediamolo a piepoli se basso è un cannibale o un signore...

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:24
Questo scriveva ieri sera Simoni sul suo sito:

"...Il minimo, ma anche ik massimo che si possa fare quest'anno: Basso è davvero imbattibile, imbattibile! Non resta che concedergli l'onore delle armi, ma non senza aver provato fino all'ultimo a combinare qualcosa di buono. E approfitto per fare a Ivan le più sincere congratulazioni, di tutto cuore, per il suo Santiago. Una felicità immensa, che dovrebbe arrivare a breve per la seconda volta anche per me e Arianna..."



Non è il massimo che stasera abbia detto che è "un extraterrestre" solo perchè l'ha battuto.. insomma stavà solo un po' a rosica'.

 

[Modificato il 27/05/2006 alle 18:26 by montblanx]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:24
Originariamente inviato da GiboSimoni


cmq apparte...tutto so cose che fanno parte del ciclismo

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:26
Originariamente inviato da KILLER

Originariamente inviato da GiboSimoni


cmq apparte...tutto so cose che fanno parte del ciclismo




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:27
Ciò che è successo fra i due non lo sapremo mai.
Parlo quindi solo di quello che ho visto.
1) Basso e Simoni si sono divisi la fatica per tutta la scalata del Mortirolo. Anzi, sul mortirolo è stato Basso con due progressioni a staccare tutti gli altri. In discesa, Simoni ha fatto la maggior parte del lavoro, il falsopiano, ed Aprica si sono divisi i compiti.
2) Basso non è scattato, Simoni ha ceduto al passo che tenevano.
3) Basso ha dichiarato che se fossero arrivati assieme, non avrebbe fatto lo sprint, come già capitato due volte con Piepoli, sempre della squadra di Simoni.
Aggiungo che Basso per vincere aveva due motivazioni...
1) un figlio appena nato cui dedicare la vittoria
2) segnare un giro in cui ha dominato con una impresa degna della memoria.
3) non è corridore da 20 successi l'anno...... e già 2 volte non ha fatto la volata, lasciando in salita il successo a chi riusciva a tenergli la ruota.
Ma voi veramente credete che lasciare vittorie in tappe del genere sia cosa da niente?
Bernard Hinault è unanimemente considerato un signore.
ùAndatevi a vedere il tour 79. Dopo avere vinto 6 tappe, avere 13 minuti e rotti sul secondo (Zoetemelk), ai campi elisi arrivano loro due. Ed Hinault vince la settima tappa, non la lascia a Zoetemelk.... era un uomo di M....?
O semplicemente Simoni ha sfogato la sua comprensibile delusione a caldo, esagerando un pò ciò che si erano detti?
Trovo per lo meno discutibile che sia preso come oro colato ciò che Simoni ha dichiarato a caldo e non ciò che ha dichiarato Basso.
Poi, ripeto, non saprò mai se simoni abbia calcato la mano con le dichiarazioni o Basso fatto il furbo (per cosa poi?)
Sul passo fra Basso e Simoni c'era una differenza stratosferica. Come probabilmente in discesa si sarebbero invertiti i valori... Ma avete visto la corsa o vi interessa solo insultare Basso? Avete visto Savoldelli, passista di altra stoffa , prendere 2 minuti da Basso in falsopiano?
Mannòòòòòò basta scrivere Basso uomo di m.... e si è a posto.
Sinceramente certi modi di guardare il ciclismo non mi piacciono.
C'è un livore ingiustificato.
Sarà perchè siete abituati troppo bene.
Gente che vince con 10 minuti sul secondo non merita, evidentemente, neanche un bravo e vincere il tappone, non conta nulla.
guardate che non me la prendo con Simoni. Io qualcosa ho fatto e so che lo sforzo, la fatica, la delusione portano a vedere 10 scritto come 100, ed ad intendere fischi per fiaschetti. Non concepisco il livore di chi se ne sta seduto ad un PC.
Si vede che sono restato indietro.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:28
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da ale
.........- se avessi a che fare con degli uomini
- non ci sono più i signori di una volta
- la scusa del figlio? ogni giorno ne ha una....


Quello che ha pronunciato queste parole è la stessa persona che nel 2003, dopo aver vito 4 tappe (4 non 2) ha inseguito tutto e tutti nell'ultima tappa di montagna.
Questo gran moralista quel giorno, per motivi a tutti sconosciuti, insegui alla morte Pantani per vincere un'inutile, per lui ma non per Pantani, tappa sulla Cascata del toce.
Basso a oggi aveva vinto 2 tappe e ne ha lasciate 2 al compagno del falso moralista.
Non è colpa di Basso se ieri la Saunier ha fatto scappare la fuga e Simoni non ha vinto (hanno fatto vincere Garate).
Non è colpa di Basso se oggi (come un'anno fa con Rujano sul Sestriere) Simoni non ce l'ha fatta.
Non è colpa di Basso se negli ultimi 5 Km quello che è andato + forte ha beccato 1 minuto da Basso (Simoni oltre 1 e 20).
L'unica colpa di Basso, se colpa si può chiamare!!!, è che ieri gli è nato un figlio ed aveva tutti i motivi per festeggiarne la nascita.
Simoni la smetta di fare il Moralista e si ricordi che chi la fa (Cascata del Toce - inseguimento inutile a Pantani) l'aspetti (oggi e l'anno scorso al sestriere).

Ps: Dimenticavo, Basso ha dichiarato che se Simoni restava con lui gli avrebbe lasciato la vittoria.


Grande Stress giustamente hai dimostrato con la rincorsa inutile a Pantani che "uomo" sia Simoni(come dice lui agli altri)

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:29
Originariamente inviato da janjanssen

Ci򠣨e 蠳uccesso fra i due non lo sapremo mai.
Parlo quindi solo di quello che ho visto.
1) Basso e Simoni si sono divisi la fatica per tutta la scalata del Mortirolo. Anzi, sul mortirolo è ³tato Basso con due progressioni a staccare tutti gli altri. In discesa, Simoni ha fatto la maggior parte del lavoro, il falsopiano, ed Aprica si sono divisi i compiti.
2) Basso non è ³cattato, Simoni ha ceduto al passo che tenevano.
3) Basso ha dichiarato che se fossero arrivati assieme, non avrebbe fatto lo sprint, come già £apitato due volte con Piepoli, sempre della squadra di Simoni.
Aggiungo che Basso per vincere aveva due motivazioni...
1) un figlio appena nato cui dedicare la vittoria
2) segnare un giro in cui ha dominato con una impresa degna della memoria.
3) non è £orridore da 20 successi l'anno...... e già ² volte non ha fatto la volata, lasciando in salita il successo a chi riusciva a tenergli la ruota.
Ma voi veramente credete che lasciare vittorie in tappe del genere sia cosa da niente?
Bernard Hinault è µnanimemente considerato un signore.
?tevi a vedere il tour 79. Dopo avere vinto 6 tappe, avere 13 minuti e rotti sul secondo (Zoetemelk), ai campi elisi arrivano loro due. Ed Hinault vince la settima tappa, non la lascia a Zoetemelk.... era un uomo di M....?
O semplicemente Simoni ha sfogato la sua comprensibile delusione a caldo, esagerando un p򠣩򠣨e si erano detti?
Trovo per lo meno discutibile che sia preso come oro colato ci򠣨e Simoni ha dichiarato a caldo e non ci򠣨e ha dichiarato Basso.
Poi, ripeto, non saprò ­¡i se simoni abbia calcato la mano con le dichiarazioni o Basso fatto il furbo (per cosa poi?)
Sul passo fra Basso e Simoni c'era una differenza stratosferica. Come probabilmente in discesa si sarebbero invertiti i valori... Ma avete visto la corsa o vi interessa solo insultare Basso? Avete visto Savoldelli, passista di altra stoffa , prendere 2 minuti da Basso in falsopiano?
Mannò²²²ò² ¢asta scrivere Basso uomo di m.... e si è ¡ posto.
Sinceramente certi modi di guardare il ciclismo non mi piacciono.
C'è µn livore ingiustificato.
Sarà °erchè ³iete abituati troppo bene.
Gente che vince con 10 minuti sul secondo non merita, evidentemente, neanche un bravo e vincere il tappone, non conta nulla.
guardate che non me la prendo con Simoni. Io qualcosa ho fatto e so che lo sforzo, la fatica, la delusione portano a vedere 10 scritto come 100, ed ad intendere fischi per fiaschetti. Non concepisco il livore di chi se ne sta seduto ad un PC.
Si vede che sono restato indietro.


:clap

A scena aperta!

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Sep 2002

  postato il 27/05/2006 alle 18:29
Originariamente inviato da Sentenza

Sono un nuovo iscritto,seguo il ciclismo da 30 anni e volevo dire che il gesto di Basso per quanto inusuale non mi ha affatto sorpreso o deluso,in quale altro sport chi è più forte deve lasciar vincere chi lo è di meno?Avete mai visto Valentino Rossi matematicamente campione moto GP fermarsi all'ultima curva di una gara e fare vincere Capirossi?E se nel calcio una squadra già campione ci mette meno impegno con una che lotta per la retrocessione scatta l'ufficio indagini...per cui non facciamo i moralisti,il gesto di Basso è stato insolito per il ciclismo ma non immorale,immorale secondo me sono le allusioni di Simoni al doping...inoltre mi pare che in questo giro di "volemose bene" ne abbiamo visti fin troppi(le 2 tappe vinte da Piepoli e quella ieri da Garate) e con sempre nelle vesti di benefattore i corridori rella CSC quindi comprendo perfettamente il punto di vista di Riis.


Il "volemose bene" l'aveva pronunciato per prima Basso in discesa chiedendo a Simoni di non correre rischi. Se aveva in mente di vincere la tappa non doveva dire quella frase.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:29
Originariamente inviato da janjanssen

Ciò che è successo fra i due non lo sapremo mai.
Parlo quindi solo di quello che ho visto.
1) Basso e Simoni si sono divisi la fatica per tutta la scalata del Mortirolo. Anzi, sul mortirolo è stato Basso con due progressioni a staccare tutti gli altri. In discesa, Simoni ha fatto la maggior parte del lavoro, il falsopiano, ed Aprica si sono divisi i compiti.
2) Basso non è scattato, Simoni ha ceduto al passo che tenevano.
3) Basso ha dichiarato che se fossero arrivati assieme, non avrebbe fatto lo sprint, come già capitato due volte con Piepoli, sempre della squadra di Simoni.
Aggiungo che Basso per vincere aveva due motivazioni...
1) un figlio appena nato cui dedicare la vittoria
2) segnare un giro in cui ha dominato con una impresa degna della memoria.
3) non è corridore da 20 successi l'anno...... e già 2 volte non ha fatto la volata, lasciando in salita il successo a chi riusciva a tenergli la ruota.
Ma voi veramente credete che lasciare vittorie in tappe del genere sia cosa da niente?
Bernard Hinault è unanimemente considerato un signore.
ùAndatevi a vedere il tour 79. Dopo avere vinto 6 tappe, avere 13 minuti e rotti sul secondo (Zoetemelk), ai campi elisi arrivano loro due. Ed Hinault vince la settima tappa, non la lascia a Zoetemelk.... era un uomo di M....?
O semplicemente Simoni ha sfogato la sua comprensibile delusione a caldo, esagerando un pò ciò che si erano detti?
Trovo per lo meno discutibile che sia preso come oro colato ciò che Simoni ha dichiarato a caldo e non ciò che ha dichiarato Basso.
Poi, ripeto, non saprò mai se simoni abbia calcato la mano con le dichiarazioni o Basso fatto il furbo (per cosa poi?)
Sul passo fra Basso e Simoni c'era una differenza stratosferica. Come probabilmente in discesa si sarebbero invertiti i valori... Ma avete visto la corsa o vi interessa solo insultare Basso? Avete visto Savoldelli, passista di altra stoffa , prendere 2 minuti da Basso in falsopiano?
Mannòòòòòò basta scrivere Basso uomo di m.... e si è a posto.
Sinceramente certi modi di guardare il ciclismo non mi piacciono.
C'è un livore ingiustificato.
Sarà perchè siete abituati troppo bene.
Gente che vince con 10 minuti sul secondo non merita, evidentemente, neanche un bravo e vincere il tappone, non conta nulla.
guardate che non me la prendo con Simoni. Io qualcosa ho fatto e so che lo sforzo, la fatica, la delusione portano a vedere 10 scritto come 100, ed ad intendere fischi per fiaschetti. Non concepisco il livore di chi se ne sta seduto ad un PC.
Si vede che sono restato indietro.

Grande Jan!

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da ale
.........- se avessi a che fare con degli uomini
- non ci sono più i signori di una volta
- la scusa del figlio? ogni giorno ne ha una....


Quello che ha pronunciato queste parole è la stessa persona che nel 2003, dopo aver vito 4 tappe (4 non 2) ha inseguito tutto e tutti nell'ultima tappa di montagna.
Questo gran moralista quel giorno, per motivi a tutti sconosciuti, insegui alla morte Pantani per vincere un'inutile, per lui ma non per Pantani, tappa sulla Cascata del toce.
Basso a oggi aveva vinto 2 tappe e ne ha lasciate 2 al compagno del falso moralista.
Non è colpa di Basso se ieri la Saunier ha fatto scappare la fuga e Simoni non ha vinto (hanno fatto vincere Garate).
Non è colpa di Basso se oggi (come un'anno fa con Rujano sul Sestriere o 2 anni fa a Bormio 200 con Cunego) Simoni non ce l'ha fatta e dopo ha insultato Cunego, Rujano e oggi Basso.
Non è colpa di Basso se negli ultimi 5 Km quello che è andato + forte ha beccato 1 minuto da Basso (Simoni oltre 1 e 20).
L'unica colpa di Basso, se colpa si può chiamare!!!, è che ieri gli è nato un figlio ed aveva tutti i motivi per festeggiarne la nascita.
Simoni la smetta di fare il Moralista e si ricordi che chi la fa (Cascata del Toce - inseguimento inutile a Pantani) l'aspetti (oggi e l'anno scorso al sestriere).

Ps: Dimenticavo, Basso ha dichiarato che se Simoni restava con lui gli avrebbe lasciato la vittoria.

bene Stress, stavo giusto per rinfrescare la memoria a tutti con il giro del 2003.
Qualcuno dovrebbe chiedersi dove sarebbe andato Simoni da solo dalla cima del mortirolo all'arrivo.
ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
...intanto se simoni nn avesse aspettato basso in discesa nn sarebbe cambiato nulla..!! visto ke nella discesa simoni poteva guadagnare 30/40" ma basso in 2km gli ha dato 1'20"..!! a cn tt il fondovalle un passista cm basso l avrebbe raggiunto..!! inoltre se basso voleva fare il bastardo poteva tranquillamente staccare simoni sul mortirolo dove ivan andava a mezzo gas..!!
...credo ke se fossero arrivati insieme avrebbe fatto vincere simoni..!! ma prima dovevano arrivare insieme..!! cm puoi pretendere ke uno ke va + forte di te ti aspetti..!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
Originariamente inviato da faxnico

Il gesto di Basso non merita commenti. Roba da pezzi di ...... Mai mi sarei aspettato una vergogna simile.


Se domani i "bravi" del Vescovo bussano alla tua porta, saprai già il perchè, carissimo chiacchierone!
Shhhh, certe cose non si dicono!
Ora il mitico Gibo riceverà la scomunica da parte del Catechismo Sostanzialmente Coatto

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
Originariamente inviato da janjanssen

Ciò che è successo fra i due non lo sapremo mai.
Parlo quindi solo di quello che ho visto.
1) Basso e Simoni si sono divisi la fatica per tutta la scalata del Mortirolo. Anzi, sul mortirolo è stato Basso con due progressioni a staccare tutti gli altri. In discesa, Simoni ha fatto la maggior parte del lavoro, il falsopiano, ed Aprica si sono divisi i compiti.
2) Basso non è scattato, Simoni ha ceduto al passo che tenevano.
3) Basso ha dichiarato che se fossero arrivati assieme, non avrebbe fatto lo sprint, come già capitato due volte con Piepoli, sempre della squadra di Simoni.
Aggiungo che Basso per vincere aveva due motivazioni...
1) un figlio appena nato cui dedicare la vittoria
2) segnare un giro in cui ha dominato con una impresa degna della memoria.
3) non è corridore da 20 successi l'anno...... e già 2 volte non ha fatto la volata, lasciando in salita il successo a chi riusciva a tenergli la ruota.
Ma voi veramente credete che lasciare vittorie in tappe del genere sia cosa da niente?
Bernard Hinault è unanimemente considerato un signore.
ùAndatevi a vedere il tour 79. Dopo avere vinto 6 tappe, avere 13 minuti e rotti sul secondo (Zoetemelk), ai campi elisi arrivano loro due. Ed Hinault vince la settima tappa, non la lascia a Zoetemelk.... era un uomo di M....?
O semplicemente Simoni ha sfogato la sua comprensibile delusione a caldo, esagerando un pò ciò che si erano detti?
Trovo per lo meno discutibile che sia preso come oro colato ciò che Simoni ha dichiarato a caldo e non ciò che ha dichiarato Basso.
Poi, ripeto, non saprò mai se simoni abbia calcato la mano con le dichiarazioni o Basso fatto il furbo (per cosa poi?)
Sul passo fra Basso e Simoni c'era una differenza stratosferica. Come probabilmente in discesa si sarebbero invertiti i valori... Ma avete visto la corsa o vi interessa solo insultare Basso? Avete visto Savoldelli, passista di altra stoffa , prendere 2 minuti da Basso in falsopiano?
Mannòòòòòò basta scrivere Basso uomo di m.... e si è a posto.
Sinceramente certi modi di guardare il ciclismo non mi piacciono.
C'è un livore ingiustificato.
Sarà perchè siete abituati troppo bene.
Gente che vince con 10 minuti sul secondo non merita, evidentemente, neanche un bravo e vincere il tappone, non conta nulla.
guardate che non me la prendo con Simoni. Io qualcosa ho fatto e so che lo sforzo, la fatica, la delusione portano a vedere 10 scritto come 100, ed ad intendere fischi per fiaschetti. Non concepisco il livore di chi se ne sta seduto ad un PC.
Si vede che sono restato indietro.



standing ovation

 

____________________
IO TIFO IVAN BASSO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
chi la fa l'aspetti? allora non resta che aspettare che capiti a Basso

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/05/2006 alle 18:30
Basso non ha lasciato a Piepoli la vittoria di La Thuile, il Trullo lo ha semplicemente staccato in discesa, sul Furcia non ho visto e non posso giudicare se Basso avrebbe avuto la forza di vincere la tappa (in volata è fermo). Anche secondo me il punto focale è se Simoni abbia o meno aspettato Basso in discesa.
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4937840