Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 15 tappa: Mergozzo-Brescia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 15 tappa: Mergozzo-Brescia

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 16:58
Guidi e Pollak fanno già a spallate per la ruota di Bettini...
Ullrich davanti a fare l'ultima trenata... poi il treno Milram...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 16:58
Partito il treno Milram...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:00
Ongarato, Bettini, Loddo e Pollak!!

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:01
PAOLO BETTINI!!!!

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:03
Che volata...
E' partito presto Forster.
Bettini si è portato subito alla sua ruota.
Ongarato, dietro, è rimasto chiuso da Froster, e ha chiuso a sua volta Loddo.
Forster Bettini e Pollak affiancati hanno completato la volata, con Bettini che ha anticipato Pollak, a 69,99 km/h, di una gomma e mezza.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2006 alle 17:03
Finalmente!!
Però povero pollack, un altro secondo posto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 22/05/2006 alle 17:04
Originariamente inviato da simociclo

Però povero pollack, un altro secondo posto...


Sta facendo a gara con Zabel

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/05/2006 alle 17:06
già, come zabel... che sia il far parte della t-mobile a portare sfortuna?

complimenti a paolino!
e a pollack! poveretto!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/05/2006 alle 17:19
Grande Bettini! Finalmente una vittoria per il Grillo!

Se ne era parlato in altri thread, guardando volate come queste, non sono per nulla convinto che Valverde sia più veloce di Bettini, anzi...

Un applauso anche a Pollack, spero che riesca a vincere a Milano, sempre che non si ritiri nei prossimi giorni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2006 alle 17:54
da segnalar anche il quarto posto di henk vogels, per una volta non costretto a lavorare per mac ewen
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/05/2006 alle 18:07
Complimenti a Bettini finalmente vince la tappa, qualche spallata di troppo tra ongarato e loddo, Pollack ancora 2!! si sta specializzando

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:14
complimenti a Bettini.... anche se mi spiace per Loddo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:32


FINALMENTE!!!

Scusate il ritardo! Ma il Grillo c'è sempre.

Rotto il ghiaccio, adesso si può puntare a Gemona del Friuli (per vincere alla Bettini) e per porre una STORICA firma a Milano.

Poi a tutta fino a Salisburgo!!!

Ormai Paolo si sta specializzando in voate, chissà che non vinca la Parigi-Tours, classica che manca alla collezione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/05/2006 alle 18:47
Complimenti a Bettini che non poteva finire il Giro senza una vittoria di tappa(e non e' detto che sia finita qui).Come e' stato fatto notare e' stato piu' efficace come velocista che come scattista ma d'altronde lui stesso ha ribadito che all'inizio del Giro gli e' mancato qualcosina nella condizione.Se voleva lottare per la maglia ciclamino doveva buttarsi per forza nelle volate e finora e' riuscito nel suo intento anche se con tutte le montagne che ci sono dovra' guadagnarsela definitivamente a Milano.Pollack fa collezione di piazzamenti e nel finale gli manca sempre qualcosa,o le gambe o il saper cogliere l'attimo buono.La cosa piu' bella della giornata comunque e' stata il vedere la grande umilta' di Ullrich nel fare il gregario per i propri compagni portando le borracce a coloro che erano davanti a tirare ed oltre a questo mettersi in testa nel finale a 60 all'ora.Queste sono cose che probabilmente fanno venir veramente voglia ai compagni di dare tutti loro stessi per il Kaiser quando avra' bisogno di loro al Tour ed e' anche un'altra dimostrazione che anche quando non si e' davanti a tutti che ci si conquista la stima della gente.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 18:52
Grande Bettini!!! Finalmente ha vinto la sua tappa...mi dispiace solo che l'abbia vinta l'unica volta che Mayoz è andato in fuga - ci speravo anche se, con tutte quelle squadre davanti a tirare, era impossibile che giungesse al traguardo!!!Sarà per un'altra volta...
Sbaglio, o Pollack sbaglia sempre la posizione o il momento per partire in volata?!?
La Milram, purtroppo, continua a lavorare per le altrui vittorie e mi dispiace...speriamo che al Tour, con Velo e Zabel, cambi un po' la situazione (purtroppo ci sarà anche un certo Boonen )
Per il resto troppo bello al processo Cunego che dice a Sgarbozza di non nominarlo più perchè gli porta sfiga
E come dimenticare, la mattina, Simoni che alla domanda della De Stefano "Attaccherai Basso?" risponde "Attaccherò, attaccherò, mi attaccherò alla sella di Basso"
Staremo a vedere...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2006 alle 19:48
Finalmente Bettini!
Ho spesso criticato le sue scelte tattiche, ma è un corridore che quando vuole una vittoria non si ferma finché non l'ha ottenuta!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/05/2006 alle 20:43
A proposito non l'ho seguita per nulla la tappa, ero fuori, ma qualcuno mi sa dire come s'è comportata la Milram? Ha tirato per tutto il tragitto?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/05/2006 alle 20:47
Ha tirato più la T-Mobile

la Milram ha fatto il solito lavoro ai 2 km...ma l'ultimo vagone del treno non è Petacchi e allora...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/05/2006 alle 21:07
Foto live da Oreno, Frazione di Vimercate...curva pericolosa...

http://travelling-happy.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/05/2006 alle 22:10
finalmente il grillo ce l'ha fatta, per pochissimo ma finalmente è riscito a vincere una tappa, stava diventando quasi un'ossessione!
ho rivisto diverse volte lo sprint ed è stato davvero combattuto, pur non essendo un velocista nel vero senso della parola Bettini è riuscito ad inserirsi nel poco spazio che aveva a disposizione e a lanciare la sua volata contenendo la rimonta di Pollack (ancora secondo!).
quando ha tagliato il traguardo ero a lavoro ma non ho rinunciato ad esultare, è vero che Paolino è corre spesso in modo scriteriato ma è talmente generoso che ogni sua vittoria è una soddisfazione per tutti!
Bravo Grillo!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2006 alle 07:54
son contento che nella mia Brescia abbia vinto Paolino!!!!! ieri è stata una festa fantastica: un mare di gente e tantissima festa in città!!!!!

ho avuto anche il grande piacere di incontrare tutti i nostri moderatori + marco83 e Seb e conoscendoli di persona (anche se li ho visti solo per circa un'oretta) ti fa rendere conto di far parte non di un semplice forum ma di un gruppo di amici amanti del ciclismo!!!!!!

a loro auguro un buon proseguio di Giro e....da oggi si inizia con lo spettacolo dell'ultima settimana!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/05/2006 alle 08:47
mi sono dimenticato di raccontarvi che alla fine della tappa sono andato nella zona dove c'erano tutte le ammiraglie, e sono andato verso quella della Lampre e ho incontrato napodany!!! (per chi non lo riconosce dal nick Danilo Napolitano ) e ho parlato qualche minuto con lui e gli ho chiesto se faceva il Tour e mi ha detto di no , mi ha detto che punterà ad un b el fine stagione e a giocarsi qualche bella volata alla Vuelta!!!!!! Per me è un grave errore non portare Napolitano al Tour!!!! considerando che non c'è Petacchi secondo me sarebbe stato una punta di diamate per l'Italia nelle volate!!!!!! va beh, forse ci sarà Bennati, ma secondo me il nostro napodany era da portare!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/05/2006 alle 09:39
Originariamente inviato da robby

mi ha detto che punterà ad un b el fine stagione e a giocarsi qualche bella volata alla Vuelta!!!!!! Per me è un grave errore non portare Napolitano al Tour!!!! considerando che non c'è Petacchi secondo me sarebbe stato una punta di diamate per l'Italia nelle volate!!!!!! va beh, forse ci sarà Bennati, ma secondo me il nostro napodany era da portare!!!!!!!


Io non ho ancora sinceramente capito che vuole fare la Lampre dopo il Giro... chi va al Tour, chi no... chi fa la Vuelta, chi lo mandano a casa... boh...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/05/2006 alle 09:52
in effeti in casa lampre pure io vedo un po di confusione!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2489669