Board logo

Giro 2006 - 15 tappa: Mergozzo-Brescia
Delfino - 10/05/2006 alle 11:16

 

[Modificato il 10/05/2006 alle 16:16 by Monsieur 40%]


Delfino - 10/05/2006 alle 11:17

Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare una cronotabella delle tappe? Ke questa tappa mi passa a un km da casa ma nn so a ke ora vi ringrazio in anticipo


robby - 10/05/2006 alle 11:20

sullo speciale del Giro di BS ci sono 3 cronotabelle a seconda della media prevista per i corridori!!!!!


Delfino - 10/05/2006 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] sullo speciale del Giro di BS ci sono 3 cronotabelle a seconda della media prevista per i corridori!!!!! [/quote] Lo so ma mi è sfuggito, nel senso ke qui al mio paese sn in tanti gli appassionati di ciclismo e quando esce BS o gli speciali devo essere li nel momento in cui arriva o altrimenti me lo perdo e stavolta sn arrivato tardi


robby - 10/05/2006 alle 11:37

vedo se domani riescoa portare BS in ufficio, ti scannerizzo la pagina che ti interessa e te la posto qui ;)


marco83 - 10/05/2006 alle 11:43

Daniele, prova ad accedere direttamente sul sito del Giro: http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2006/it/tappe.shtml A fianco di ogni tappa trovi anche la cronotabella (è in .pdf, quindi per visualizzarla devi avere Adobe Acrobat sul PC... ;)).


robby - 10/05/2006 alle 11:45

EPPRAFO MARCO IA!!!!!!:Old: :P


Delfino - 10/05/2006 alle 11:52

Grazie 1000 ragazzi, ho anke scoperto ke l'ultima tappa passa proprio dietro casa mia ma io avevo in programma di andare alla partenza voi cosa mi consigliate? partenza o passaggio?


robby - 10/05/2006 alle 11:56

SE CE LA FAI E' MEGLIO LA PARTENZA:yes: soprattutto considerando che è l'ultima tappa saranno tutti + rilassati e anche magari + inclini aconcedere autografi e fotografie!!!


Vuelta Espana - 10/05/2006 alle 12:46

Ragazzi...non usate il simbolo di Cicloweb per parlare delle tappe! :Old: Cmq se parlate della Mergozzo-Brescia non è affatto l'ultima tappa! Robbyyy svegliaaaaaaa :D:D


robby - 10/05/2006 alle 13:00

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ragazzi...non usate il simbolo di Cicloweb per parlare delle tappe! :Old: Cmq se parlate della Mergozzo-Brescia non è affatto l'ultima tappa! Robbyyy svegliaaaaaaa :D:D [/quote] cara vueltina, se leggi l'ultimo post di delfino lui scrive che ha scoperto che L'ULTIMA TAPPA passa vicino a casa sua e non sapeva se andare alla partenza o mentre passava la tappa....mi sa che la sveglia te la devo dare io!!!!! :D


Vuelta Espana - 10/05/2006 alle 13:25

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ragazzi...non usate il simbolo di Cicloweb per parlare delle tappe! :Old: Cmq se parlate della Mergozzo-Brescia non è affatto l'ultima tappa! Robbyyy svegliaaaaaaa :D:D [/quote] cara vueltina, se leggi l'ultimo post di delfino lui scrive che ha scoperto che L'ULTIMA TAPPA passa vicino a casa sua e non sapeva se andare alla partenza o mentre passava la tappa....mi sa che la sveglia te la devo dare io!!!!! :D [/quote] Porca pupazza, stavolta mi tocca darti ragione...è che non capivo il nesso tra il tuo post e il suo! (e pensare che ho anche riletto tutto il thread due volte! :D) Vabè Robby, tuscè! :D Mi sa che è meglio che di notte dorma di più :hammer:


robby - 10/05/2006 alle 13:34

...e ti eri riletta tutto lil 3D????? allora mi sa che non sei messa molto bene!!!!!:D:D:D:D:D [quote]Vabè Robby, tuscè! [/quote] Guarda Eli, il mio cognome veramente è TUE' :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Delfino - 10/05/2006 alle 14:39

Povero Robby nn c'entra è colpa mia sucsate, ma dato ke mi è stata data una cronotabella generale ho approfittato x chiedere consiglio sulla scoperta fatta, poi ho aperto questo 3d senza sapere ke nn ci voleva il simbolino chiedo perdono:OIO


Vuelta Espana - 10/05/2006 alle 14:47

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Povero Robby nn c'entra è colpa mia sucsate, ma dato ke mi è stata data una cronotabella generale ho approfittato x chiedere consiglio sulla scoperta fatta, poi ho aperto questo 3d senza sapere ke nn ci voleva il simbolino chiedo perdono:OIO [/quote] tranquillo, mica è colpa di nessuno! Hai fatto bene ad aprire questo thread, visto che non ce n'era già uno dedicato. ;)


Delfino - 10/05/2006 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Povero Robby nn c'entra è colpa mia sucsate, ma dato ke mi è stata data una cronotabella generale ho approfittato x chiedere consiglio sulla scoperta fatta, poi ho aperto questo 3d senza sapere ke nn ci voleva il simbolino chiedo perdono:OIO [/quote] tranquillo, mica è colpa di nessuno! Hai fatto bene ad aprire questo thread, visto che non ce n'era già uno dedicato. ;) [/quote] Eh ma però ho parlato dell'ultima tappa ke nn c'entra nulla


Vuelta Espana - 10/05/2006 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Povero Robby nn c'entra è colpa mia sucsate, ma dato ke mi è stata data una cronotabella generale ho approfittato x chiedere consiglio sulla scoperta fatta, poi ho aperto questo 3d senza sapere ke nn ci voleva il simbolino chiedo perdono:OIO [/quote] tranquillo, mica è colpa di nessuno! Hai fatto bene ad aprire questo thread, visto che non ce n'era già uno dedicato. ;) [/quote] Eh ma però ho parlato dell'ultima tappa ke nn c'entra nulla [/quote] Allora sarai picchiato sulla pubblica piazza :D Figurati, in quasi ogni thread, anche non volendolo, si scivola in altri discorsi, è normale! ;) Buon proseguimento!


robby - 17/05/2006 alle 13:16

io tutti i giorni faccio gli ultimi 5 km di questa tappa per tornare a casa in bici e vedo le condizioni del manto stradale: diciamo che gli ultimi 2 km sono buoni ma in via Valcamonica e soprattutto in Via Milano la strada fa veramente schifo!!!!!!!! spero la mettano apposto prima di lunedì se non per preparare la volata si ammazzano!!!!!


Guglielmo Tell - 18/05/2006 alle 10:55

a Carovigno(Giro 2004)hanno rifatto la strada due giorni prima della corsa


robby - 18/05/2006 alle 10:58

.....cosa che si stanno preparando a fare probabilmente oggi!!!! SEMPRE ALL'ULTIMO MINUTO!!!!!:grr: oggi c'era un bordello per le strade!!!!


padoaschioppa - 21/05/2006 alle 22:09

Oggi si arriva a Brescia, la Milram ci tiene alla vittoria per la squadra. Sapete chi sarà scelto per la volata? Se non sbaglio tocca a Ongarato. Anche se secondo me vincerà Pollack, non vedo nessuno che può batterlo. Neppure Bettini.:?


febbra - 21/05/2006 alle 22:32

attenzione anche a richeze e loddo:O Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti


Fabrice - 21/05/2006 alle 22:35

Pollack Bettini Loddo Richeze Uomini Milram


paperina - 21/05/2006 alle 22:41

Vince Martin Elmiger !!!!:podio:


robby - 22/05/2006 alle 08:25

nella mia tappa di casa vedo Pollack anche se spero Bettini!!!!!! stamattina per venire a lavoro ho visto la situazione della strada: beh, mi aspettavo che la mettessero apposto meglio soprattutto in Via Milano dai -6 ai -3 hanno fatto qualche rattoppo qua e la ma la situazione non è bellissima e ogni volta per tornare a casa in bici da lavoro prendo delle buche esagerate!!!! spero che questo non condizioni la volata!!!!


Admin - 22/05/2006 alle 11:49

[quote][i]Originariamente postato da febbra in un thread doppione [/i] Scusate, ma è rimasto qualche velocist per domani? Vuoi vedere che è la volta di Bettini ? :hammer: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Potrebbe essere finalmente la volta di Olaf Pollack, dopo 6 secondi posti meriterebbe una vittoria. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Spero sia la volta di Bettini, ma temo che possa andar via la fuga visto che non ci sono squadre di velocisti a far la corsa, forse la T Mobile. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Invece credo che Bettini e Pollack, dopo averle regolarmente prese da McEwen (e in un caso da Vaitkus) vogliano finalmente vincere. Inoltre la Selle Italia, perso Rujano, potrebbe volersi rifare con la volata di Loddo. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da febbra [/i] E che ne pensate di un Mori in fuga dopo la delusine di Sestri Levante? :Oo: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Mori può fare molto bene anche in volata vista l'attuale concorrenza... [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da toro [/i] Secondo me arriva una fuga, non ce li vedo i TMobile e i Quick Step a tirare tutto il giorno a riprendere una fuga. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Vaitkus potrebbe farcela se non se ne è andato. Poi Pollack e Bettini. Niente fuga. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da cyclingteam2001 [/i] vaitkus si è ritirato...:( [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Ma perchè accettiamo tutti sti corridori che se la fanno sotto per i cavalcavia, l'anno prossimo per me se ne possono stare anche a casa, preferisco uno che si stacca sempre e arriva con ore di ritardo ad un corridore che non fa neanche metà giro.:grr: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ragazzi cìè già un altro 3D aperto su questa tappa!!! no problem, quando avranno tempo ci penseranno i nostri moderatori!!! io intanto oggi vado a godermi l'arrivo!!!!:yes: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da SIGFRID [/i] HEY e se magari parte una fuga....perchè Bettini non può inserirsi ????????????? Tanto in classifica non da fastidio a nessuno..... :boh: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Stamattina ho avuto un contrattempo che mi impedisce di andare a Mergozzo. Sono 7 Km e non posso andare. :OIO:OIO:OIO Ps: adesso è cominciato anche a piovere! [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da pincez [/i] mi potete dire con precisione come si calcola la maglia blu? grazie mille [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pincez [/i] mi potete dire con precisione come si calcola la maglia blu? grazie mille [/quote] http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4246 e ribadisco che secondo me è una classifica senza senso [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] [quote][i]Originariamente inviato da SIGFRID [/i] HEY e se magari parte una fuga....perchè Bettini non può inserirsi ????????????? Tanto in classifica non da fastidio a nessuno..... :boh: [/quote] Tu te lo porteresti in a spasso per 100 km uno come Bettini che sull'ultimo strappo o sul rettilineo finale sicuramente ti batte? [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] :Old: MODERATUR??!! :Old: 3D DOPPIONE!!!! ehhh sti moderatori sono troppo impegnati a seguire il Giro che non ci moderano più...come si dice, quando il gatto manca i topi ballano :D:D:D:D ora li vado a trovare all'arrivo della tappa di oggi e gliene dico 4!!!!!! ciao belli oggi giornata corta di lavoro apposta per il Giro!!! buona continuazione di giornata a tutti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Oggi i favorito sono pollack e bettini. Tra le possibili sorprese metterei loddo e anche duque, il colmbiano atipico della cofidis che si è piazzato in un apio di sprint. Gli altri sprinter ( o simili ) rimasti possono puntare ad un pizzamento (atleti guidi o il sudamericano della panaria) [/quote]


Admin - 22/05/2006 alle 11:51

Ragazzi, i moderatori sono tutti al Giro d'Italia, quindi state più buoni del solito, sennò qua si impazzisce! Quando vedete un thread doppione, NON USATELO!!! :pc:


robby - 22/05/2006 alle 12:01

:clap::clap::clap: ADMIN!!!!!!! mo al giro ce vado pure io!!!!!


Delfino - 22/05/2006 alle 12:02

Ciao ragazzi, oggi il giro passa da un paesino (bellusco) a 700 mt da casa mia e a 800 da dove lavoro, siccome il mio lavoro consiste nell'andare in giro a far ricerca oggi farò ricerca sulle strade del giro


simociclo - 22/05/2006 alle 12:13

oltre a coloro che ho già citato, potrebbero insierirsi tra i primi anche gli uomini milram, ma c'è da vedere a chi toccheràm fare la volata. Credo a Ongarato, ma si vedrà.


simociclo - 22/05/2006 alle 13:56

Dopo 20 km, fuga di C. EDALEINE,I. MAYOZ,G. LARSSON,G. MISSAGLIA Hanno un minuto sul gruppo. Non è partito Merckx


Luca-FuntosBike - 22/05/2006 alle 14:32

FOTO DEL GIRO D'ITALIA A MERGOZZO!!!! ecco il link: http://www.funtosbike.it/corridori/immagini.htm


alt-os - 22/05/2006 alle 15:20

Eccomi di ritorno. Ho visto passare il Giro in località Desio. Posso affermare per aver provveduto personalmente al controllo del cronometro, che il vantaggio in quel punto era di 3 minuti e 55 secondi. Davanti c'erano i Milram, i QuickStep e i T-Mobile a tirare. Basso era coperto dai suoi compagni, piu o meno a metà gruppo.


lolloso - 22/05/2006 alle 15:23

mancano 75 Km all'arrivo e il ritardo del gruppo è 4'25''.


alt-os - 22/05/2006 alle 15:31

Il distacco diminuisce... 3' 33"... Li prendono di sicuro... In volata, la T-Mobile punterà sicuramente su Pollak, la QuickStep naturalmente su Bettini, in Milram dovrebbe toccare a Ongarato. Tra gli altri, ci sono Loddo della Selle Italia e Mori della Saunier Duval...


alt-os - 22/05/2006 alle 15:34

Anche davanti, pur essendo solo in 4, vanno forte... Il vantaggio ora è intorno ai 3' 45"...


lolloso - 22/05/2006 alle 15:41

Pinotti è scattato per salutare amici e parenti :clap:


alt-os - 22/05/2006 alle 15:46

E che scatto! S'è fatto 5-6 chilometri a tutta... :D


alt-os - 22/05/2006 alle 15:49

Ma Mayoz è sempre in fuga? Qualcuno gli ha spiegato che a stare a ruota in gruppo risparmia di piu? ...


Sikhandar - 22/05/2006 alle 15:56

Eccezionale!!!! Cassani: "Ullrich sta pedalando in [i]surplass [/i]" AAAAAAAAAAAAARGH Forse intendeva [i]en souplesse [/i] (in scioltezza, in francese), non credo che Ullrich si sia messo a fare un SURPLACE in una tappa del giro... MAH


alt-os - 22/05/2006 alle 16:07

Martinelli, intervistato in diretta dalla Rai, dice che "Cunego non può fare molto per competere con Basso. Sta bene, non benissimo, e cercherà di fare la corsa sugli altri. E' il futuro del ciclismo italiano, per ora stiamo con i piedi per terra."


simociclo - 22/05/2006 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] Anche davanti, pur essendo solo in 4, vanno forte... Il vantaggio ora è intorno ai 3' 45"... [/quote] e' vero, ma sarà volata.


kobi - 22/05/2006 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] Martinelli, intervistato in diretta dalla Rai, dice che "Cunego non può fare molto per competere con Basso. Sta bene, non benissimo, e cercherà di fare la corsa sugli altri. E' il futuro del ciclismo italiano, per ora stiamo con i piedi per terra." [/quote] ha aggiunto che si dovrà difendere dagli altri. questa di chiarazione fa ben capire come punteranno solo ad un successo di tappe, anche se sarà molto difficile!


alt-os - 22/05/2006 alle 16:45

38" restanti. Ora li terranno li a cuocere ancora una decina di chilometri, poi si mette davanti un treno, e li prendono. Se li prendono prima, faranno piu fatica a riprendere gli altri che scatteranno...


alt-os - 22/05/2006 alle 16:56

Mentre a tirare ci sono ancora i QuickStep e i T-Mobile, è già pronto il treno Milram, con alle spalle di Ongarato Bettini e Loddo. Avanza intanto Mori.


alt-os - 22/05/2006 alle 16:58

Guidi e Pollak fanno già a spallate per la ruota di Bettini... Ullrich davanti a fare l'ultima trenata... poi il treno Milram...


alt-os - 22/05/2006 alle 16:58

Partito il treno Milram...


alt-os - 22/05/2006 alle 17:00

Ongarato, Bettini, Loddo e Pollak!!


alt-os - 22/05/2006 alle 17:01

PAOLO BETTINI!!!!


alt-os - 22/05/2006 alle 17:03

Che volata... E' partito presto Forster. Bettini si è portato subito alla sua ruota. Ongarato, dietro, è rimasto chiuso da Froster, e ha chiuso a sua volta Loddo. Forster Bettini e Pollak affiancati hanno completato la volata, con Bettini che ha anticipato Pollak, a 69,99 km/h, di una gomma e mezza.


simociclo - 22/05/2006 alle 17:03

Finalmente!! Però povero pollack, un altro secondo posto...


alt-os - 22/05/2006 alle 17:04

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Però povero pollack, un altro secondo posto... [/quote] Sta facendo a gara con Zabel :Od:


Lore_88 - 22/05/2006 alle 17:06

già, come zabel... che sia il far parte della t-mobile a portare sfortuna? complimenti a paolino! e a pollack! poveretto!


guigia - 22/05/2006 alle 17:19

Grande Bettini! Finalmente una vittoria per il Grillo! Se ne era parlato in altri thread, guardando volate come queste, non sono per nulla convinto che Valverde sia più veloce di Bettini, anzi... Un applauso anche a Pollack, spero che riesca a vincere a Milano, sempre che non si ritiri nei prossimi giorni.


simociclo - 22/05/2006 alle 17:54

da segnalar anche il quarto posto di henk vogels, per una volta non costretto a lavorare per mac ewen


lolloso - 22/05/2006 alle 18:07

Complimenti a Bettini finalmente vince la tappa, qualche spallata di troppo tra ongarato e loddo, Pollack ancora 2!! si sta specializzando


paperone - 22/05/2006 alle 18:14

complimenti a Bettini.... anche se mi spiace per Loddo!


WilGRILLO! - 22/05/2006 alle 18:32

:clap::clap::clap::clap: FINALMENTE!!! Scusate il ritardo! Ma il Grillo c'è sempre. Rotto il ghiaccio, adesso si può puntare a Gemona del Friuli (per vincere alla Bettini) e per porre una STORICA firma a Milano. Poi a tutta fino a Salisburgo!!! Ormai Paolo si sta specializzando in voate, chissà che non vinca la Parigi-Tours, classica che manca alla collezione


Abruzzese - 22/05/2006 alle 18:47

Complimenti a Bettini che non poteva finire il Giro senza una vittoria di tappa(e non e' detto che sia finita qui).Come e' stato fatto notare e' stato piu' efficace come velocista che come scattista ma d'altronde lui stesso ha ribadito che all'inizio del Giro gli e' mancato qualcosina nella condizione.Se voleva lottare per la maglia ciclamino doveva buttarsi per forza nelle volate e finora e' riuscito nel suo intento anche se con tutte le montagne che ci sono dovra' guadagnarsela definitivamente a Milano.Pollack fa collezione di piazzamenti e nel finale gli manca sempre qualcosa,o le gambe o il saper cogliere l'attimo buono.La cosa piu' bella della giornata comunque e' stata il vedere la grande umilta' di Ullrich nel fare il gregario per i propri compagni portando le borracce a coloro che erano davanti a tirare ed oltre a questo mettersi in testa nel finale a 60 all'ora.Queste sono cose che probabilmente fanno venir veramente voglia ai compagni di dare tutti loro stessi per il Kaiser quando avra' bisogno di loro al Tour ed e' anche un'altra dimostrazione che anche quando non si e' davanti a tutti che ci si conquista la stima della gente.


Joy - 22/05/2006 alle 18:52

Grande Bettini!!! Finalmente ha vinto la sua tappa...mi dispiace solo che l'abbia vinta l'unica volta che Mayoz è andato in fuga :OIO - ci speravo anche se, con tutte quelle squadre davanti a tirare, era impossibile che giungesse al traguardo!!!Sarà per un'altra volta... Sbaglio, o Pollack sbaglia sempre la posizione o il momento per partire in volata?!? La Milram, purtroppo, continua a lavorare per le altrui vittorie e mi dispiace...speriamo che al Tour, con Velo e Zabel, cambi un po' la situazione (purtroppo ci sarà anche un certo Boonen :xxo) Per il resto troppo bello al processo Cunego che dice a Sgarbozza di non nominarlo più perchè gli porta sfiga :Od: E come dimenticare, la mattina, Simoni che alla domanda della De Stefano "Attaccherai Basso?" risponde "Attaccherò, attaccherò, mi attaccherò alla sella di Basso" :Od: Staremo a vedere...


Ottavio - 22/05/2006 alle 19:48

Finalmente Bettini! Ho spesso criticato le sue scelte tattiche, ma è un corridore che quando vuole una vittoria non si ferma finché non l'ha ottenuta!


riddler - 22/05/2006 alle 20:43

A proposito non l'ho seguita per nulla la tappa, ero fuori, ma qualcuno mi sa dire come s'è comportata la Milram? Ha tirato per tutto il tragitto?


WilGRILLO! - 22/05/2006 alle 20:47

Ha tirato più la T-Mobile la Milram ha fatto il solito lavoro ai 2 km...ma l'ultimo vagone del treno non è Petacchi e allora...:OIO:OIO:OIO:OIO


sunsemperchi - 22/05/2006 alle 21:07

Foto live da Oreno, Frazione di Vimercate...curva pericolosa... http://travelling-happy.blogspot.com/


W00DST0CK76 - 22/05/2006 alle 22:10

finalmente il grillo ce l'ha fatta, per pochissimo ma finalmente è riscito a vincere una tappa, stava diventando quasi un'ossessione! ho rivisto diverse volte lo sprint ed è stato davvero combattuto, pur non essendo un velocista nel vero senso della parola Bettini è riuscito ad inserirsi nel poco spazio che aveva a disposizione e a lanciare la sua volata contenendo la rimonta di Pollack (ancora secondo!). quando ha tagliato il traguardo ero a lavoro ma non ho rinunciato ad esultare, è vero che Paolino è corre spesso in modo scriteriato ma è talmente generoso che ogni sua vittoria è una soddisfazione per tutti! Bravo Grillo!!!


robby - 23/05/2006 alle 07:54

son contento che nella mia Brescia abbia vinto Paolino!!!!! ieri è stata una festa fantastica: un mare di gente e tantissima festa in città!!!!! ho avuto anche il grande piacere di incontrare tutti i nostri moderatori + marco83 e Seb e conoscendoli di persona (anche se li ho visti solo per circa un'oretta) ti fa rendere conto di far parte non di un semplice forum ma di un gruppo di amici amanti del ciclismo!!!!!! a loro auguro un buon proseguio di Giro e....da oggi si inizia con lo spettacolo dell'ultima settimana!!!


robby - 24/05/2006 alle 08:47

mi sono dimenticato di raccontarvi che alla fine della tappa sono andato nella zona dove c'erano tutte le ammiraglie, e sono andato verso quella della Lampre e ho incontrato napodany!!! (per chi non lo riconosce dal nick Danilo Napolitano ;) ) e ho parlato qualche minuto con lui e gli ho chiesto se faceva il Tour e mi ha detto di no:( , mi ha detto che punterà ad un b el fine stagione e a giocarsi qualche bella volata alla Vuelta!!!!!! Per me è un grave errore non portare Napolitano al Tour!!!! considerando che non c'è Petacchi secondo me sarebbe stato una punta di diamate per l'Italia nelle volate!!!!!! va beh, forse ci sarà Bennati, ma secondo me il nostro napodany era da portare!!!!!!! :OIO


alt-os - 24/05/2006 alle 09:39

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi ha detto che punterà ad un b el fine stagione e a giocarsi qualche bella volata alla Vuelta!!!!!! Per me è un grave errore non portare Napolitano al Tour!!!! considerando che non c'è Petacchi secondo me sarebbe stato una punta di diamate per l'Italia nelle volate!!!!!! va beh, forse ci sarà Bennati, ma secondo me il nostro napodany era da portare!!!!!!! :OIO [/quote] Io non ho ancora sinceramente capito che vuole fare la Lampre dopo il Giro... chi va al Tour, chi no... chi fa la Vuelta, chi lo mandano a casa... boh...


robby - 24/05/2006 alle 09:52

in effeti in casa lampre pure io vedo un po di confusione!!!!