Board logo

ECCO LA NUOVA DOMINA-DE NARDI
maxspeed2 - 17/11/2004 alle 20:57

Dall'ex De Nardi: Simone Cadamuro, 28 anni; Sergei Gonchar (Ucr), 34; Michele Gobbi, 27; Mirko Lorenzetto, 23, Rafael Nuritdinov (Uzb), 27; Alessandro Vanotti, 24; Ruggero Borghi, 34; Matej Jurko (Slk), 20; Enrico Grigoli, 26. Nuovi: Mirko Celestino, 30; Ivan Quaranta, 30; Luca Solari, 27; Vladimir Belli, 34; Ruslan Ivanov (Mol), 31; Alessandro Cortinovis, 27; Joerg Ludewig (Ger), 29; Alessandro Fertonani, 28; Angelo Furlan, 27; Paolo Valoti, 33; Cristian Bonfanti, 23; Sergio Ghisalberti, 25; Andrij Grivko (Ucr), 21; Elia Rigotto, 22; Giovanni Visconti, 21; Maxim Iglinski (Kaz).


maxspeed2 - 17/11/2004 alle 20:59

ED IO DICO DI CHE COSA SE NE FANNO DI IVAN QUARANTA, ME LO SPIEGATE? QUANTI CORRIDORI SONO MIGLIORI E PIU' SERI DI LUI CIAO MAX


Zillo - 17/11/2004 alle 21:16

Quaranta secondo me non è un brutto aquisto per il team di Stanga perchè potrebbe fare bene se trova una buona condizione. Non gli credo quando dice che vuole lottare con Petacchi al giro e, magari conquistarsi una maglia azzurra per Madrid (questo è quello che ha detto su gazzetta.it), ma penso che qualche vittoria minore la possa fare e, magari, inserirsi nel gruppetto di quei 5-6 velocisti destinati ad arrivare dietro ad Ale-jet al Giro...


Pirata x sempre - 18/11/2004 alle 00:13

quaranta ha doti straordiarie deve solo trovar di nuovo a voglia di sudare sui pedali....cmq a squadra mi sembra molto interessante,forse i 34enni belli e gontchar sono un po'tanti per ambizioni da classifca,in paticolare al tour,ma ci sono tante scommesse intriganti come il recupero di celestino,di furlan ma anche di ivanov e di borghi oltre a quello piu'atteso del ritorno del ghepardo!!! ma soprattutto una colonia di giovani di grande qualita'con visconti e grivko su tutti..


mario82 - 18/11/2004 alle 13:22

a me piace la squadra... ...nelle volate i vari Quaranta-Furlan-Cadamuro-Nuritdinov-Lorenzetto-Rigotto possono dire la loro... ...Jurco-Grivko-Visconti sono tre giovani su cui puntare ad occhi chiusi... ...aspettiamo le conferme da Fertonani-Solari-Gobbi-Valoti(sutura al petto permettendo)... ...e Honchar-Belli mi sembra una buona coppia (con il primo destinato al Tour, credo) per le corse a tappe! ma Leonardo Giordani con chi corre il 2005?


newcastle - 19/11/2004 alle 12:44

MI SEMBRA UNA SQUADRA MOLTO INTERESSANTE. Gonchar VORRA' DI NUOVO PROVARE A FARE UN BEL GIRO AIUTATO DA BELLI. CELESTINO TENTERA' QUALCHE CLASSICA MENTRE QUARANTA E' IL MISTERO PIU GROSSO DEI CICLISTI E VELOCISTI.... MA NEL 99 CHE COSA AVEVA PRESO?


Pirata x sempre - 19/11/2004 alle 14:07

su quaranta come abbiamo gia'discusso su un'altro thread sia piu'un discorso di voler far vita da atleta 360 giorni l'anno ed io dubito che il ghepardo la faccia anche solo per 6 mesi...certo questo e' il suo ultimo treno,o ci sale e torna la locomotiva di un tempo o restera'x sempre una bellissima meteora! d'altronde nn tutti si chiamano pantani,dove ha tal proposito sulla rosea intervistato martinelli sul paragone sui suoi 4 campioni trionfatori al giro(il pirata,garzelli,simoni e damiano)ha detto:"marco era il piu'forte di tutti in tutto!e'si il piu'grande scalatore che i miei occhi abbiano mai visto,ma era anche velocissimo,ed aveva un gran cuore,se solo avesse fatto vita da atleta tutto l'anno e nn li avrebbero fatto pagare peccati veniali staremo qui a parlare del piu'grande campione del ciclismo moderno,ed anche cosi'nn ci stiamo lontano.."