Board logo

Chi mi toglie una curiosità?
Silvia - 06/05/2006 alle 17:28

Ciao a tutti sono Silvia,appena arrivata in questo forum! Mi sto appassionando molto al ciclismo,ma siccome non sono ancora tanto esperta ho una domanda da farvi,per soddisfare una mia curiosità. Per quanto riguarda gli EL-U23,in estate ci saranno le gare o la stagione termina a giugno? In caso contrario,quando terminerà? Grazie a tutti per l'attenzione,forse la domanda sembrerà stupida (ed effettivamente un po' lo è),ma per me è importante! Fatemi sapere e grazie ancora! Silvia :help::help::help:

 

[Modificato il 06/05/2006 alle 18:17 by Monsieur 40%]


Maracaibo - 06/05/2006 alle 18:00

Benvenuta Silvia! Il calendario non si chiude a giugno come lo sport del giuoco della palla; qio trovi il calendario delle gare internazionali e nazionali: http://www.federciclismo.it/attivita/strada/calendari06/calelite2006.pdf


riddler - 06/05/2006 alle 18:31

Io ti do il benvenuto, per la risposta ci ha pensato Maracaibo..


Silvia - 06/05/2006 alle 18:34

Vi ringrazio molto per avermi risposto! Scusate ancora per la mia ignoranza! :hammer:


W00DST0CK76 - 06/05/2006 alle 18:42

Benvenuta Silvia, se hai dubbi non esitare a chiedere, il forum serve anche per scambiarsi informazioni e qui trovi delle vere enciclopedie viventi del ciclismo!


marco83 - 06/05/2006 alle 20:49

Silvia, benvenuta tra noi! :cincin: :gruppo:


GiboSimoni - 06/05/2006 alle 21:43

Silvia Benvenuta spero che tu non tifi ne Cunego ne Basso ne Di Luca Valverde ecc :D:D:D ahaah cmq benvenuta :)


violetta - 06/05/2006 alle 21:45

Benvenuta Silvia...ottima scelta questo forum....


Cascata del Toce - 07/05/2006 alle 20:15

Benvenutaaaa :)


Silvia - 07/05/2006 alle 20:35

Grazie a tutti ragazzi! :crazy:


falco46 - 07/05/2006 alle 21:18

benvenuta silvia, stai attenta ke qui ne sanno + delle enciclopedie davvero!


Maracaibo - 07/05/2006 alle 21:40

Chissà come mai quando mi sono iscritto io non ho avuto questa accoglienza... :Od::Od::Od:


Andrea_Web - 07/05/2006 alle 21:42

Benvenuta Silvia, qui trovi il calendario completo delle gare Nazionali, mentre quelle regionali vengono aggiornate mensilmente: http://www.cicloweb.it/pgcalendario.html Ciao Andrea


Silvia - 08/05/2006 alle 19:06

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Chissà come mai quando mi sono iscritto io non ho avuto questa accoglienza... :Od::Od::Od: [/quote]Eh,le donne sono sempre le donne! :D


Rinaldo in campo - 08/05/2006 alle 21:20

Visto il titolo di questo thread inserisco qui una domanda che mi arrovella da poco più di sei minuti. La prendo da lontano: mi sono messo a guardare gli iscritti alla Corsa della Pace che parte sabato. Nella lista dell'Acqua&Sapone(non ha alcuna importanza se sia quella definitiva o meno) appare un certo Luca Gelli del quale io non conoscevo l'esistenza. Allora mi precipito a controllare nel database di cicloweb ed infatti lo trovo. E' nato nel settantanove. Bene, nella lista dei nati nel settantanove appare anche Luca Celli (di lui avevo sentito parlare) e, udite udite, sono nati nello stesso giorno, se volete potete controllare. http://www.cicloweb.it/anno.php?anno=1979 Possibile, o è un errore dovuto alla quasi omonimia? Vi prego, placate la mia sete di conoscenza.


Ottavio - 08/05/2006 alle 23:01

Rinaldo, nel supercarnet di BS risulta solo Luca Celli della Acqua & Sapone del 79, ma nessun Luca Gelli.


Monsieur 40% - 09/05/2006 alle 02:40

È ovviamente un errata iscrizione all'Uci che induce allo sbaglio. Alla Lampre-Fondital, fino a qualche tempo fa, era registrato un Matteo Bonomi che non esiste, visto che Giosuè Bonomi è passato dalla Lampre alla Barloworld e il neopro' si chiama Matteo Bono. Stesso dicasi per Luca Celli\Gelli, così come - sempre fino a qualche tempo fa - per l'Uci l'estone del team di Masciarelli di nome si chiamava Aug e di cognome Andrus. Segnalazione avvenuta, provvederemo. :D


robby - 09/05/2006 alle 08:53

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Chissà come mai quando mi sono iscritto io non ho avuto questa accoglienza... :Od::Od::Od: [/quote] se ti fossi chiamato col nick MARACAIBA, vedi che accoglienza che ti facevano!!!!:D cmq sia un gran benvenuto!!!!!


Monsieur 40% - 09/05/2006 alle 14:37

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] se ti fossi chiamato col nick MARACAIBA, vedi che accoglienza che ti facevano!!!!:D cmq sia un gran benvenuto!!!!! [/quote] Robby, Maracaibo si è iscritto il 02/03/2005... :D :D


Maracaibo - 09/05/2006 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] se ti fossi chiamato col nick MARACAIBA, vedi che accoglienza che ti facevano!!!!:D cmq sia un gran benvenuto!!!!! [/quote] Robby, Maracaibo si è iscritto il 02/03/2005... :D :D [/quote] Una piccola svista dovuta al fatto che il mio nik non termina con la "A" :D :D :D


Ely - 09/05/2006 alle 15:03

Fortunatamente Silvia il ciclismo non è come il calcio, in tutti i sensi!!! La stagione per i dilettanti (élite e under23) inizia intorno ai primi di febbario ( però i ritiri si fanno già da gennaio),e la stagione finisce solitamente alla fine di ottobre, con la Coppa d'Inverno. Ricordo molto bene quest' evento, perchè l anno scorso la Coppa d'Inverno la vinse un mio amico, ed è l'ultima corsa stagionale per i dilettanti!!! Da giugno in poi i dilettanti lavorano tantissimo, soprattutto quest' anno che ci sarà il giro D'Italia under 26, che l anno scorso non fu disputato, più tantissime gare importanti. Per i ragazzi restano quindi solo un paio di mesi di realx (novembre e dicembre)!! Se vuoi sapere altro sui dilettanti dimmi pure, ho la (s)fortuna di conoscerne tanti...:D


robby - 09/05/2006 alle 15:11

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] se ti fossi chiamato col nick MARACAIBA, vedi che accoglienza che ti facevano!!!!:D cmq sia un gran benvenuto!!!!! [/quote] Robby, Maracaibo si è iscritto il 02/03/2005... :D :D [/quote] so bene che si è iscritto il 02/03/05 ma mi sono espresso male io perchè il gran benvenuto era per la bella Silvia ;)


Silvia - 09/05/2006 alle 18:22

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] se ti fossi chiamato col nick MARACAIBA, vedi che accoglienza che ti facevano!!!!:D cmq sia un gran benvenuto!!!!! [/quote] Robby, Maracaibo si è iscritto il 02/03/2005... :D :D [/quote] so bene che si è iscritto il 02/03/05 ma mi sono espresso male io perchè il gran benvenuto era per la bella Silvia ;) [/quote]Tu vuoi farmi arrossire! :^o^