Board logo

Chi mi toglie una curiosità?
Silvia - 06/05/2006 alle 17:28

Ciao a tutti sono Silvia,appena arrivata in questo forum! Mi sto appassionando molto al ciclismo,ma siccome non sono ancora tanto esperta ho una domanda da farvi,per soddisfare una mia curiosità. Per quanto riguarda gli EL-U23,in estate ci saranno le gare o la stagione termina a giugno? In caso contrario,quando terminerà? Grazie a tutti per l'attenzione,forse la domanda sembrerà stupida (ed effettivamente un po' lo è),ma per me è importante! Fatemi sapere e grazie ancora! Silvia :help::help::help:

 

[Modificato il 06/05/2006 alle 18:17 by Monsieur 40%]


Maracaibo - 06/05/2006 alle 18:00

Benvenuta Silvia! Il calendario non si chiude a giugno come lo sport del giuoco della palla; qio trovi il calendario delle gare internazionali e nazionali: http://www.federciclismo.it/attivita/strada/calendari06/calelite2006.pdf


riddler - 06/05/2006 alle 18:31

Io ti do il benvenuto, per la risposta ci ha pensato Maracaibo..


Silvia - 06/05/2006 alle 18:34

Vi ringrazio molto per avermi risposto! Scusate ancora per la mia ignoranza! :hammer:


W00DST0CK76 - 06/05/2006 alle 18:42

Benvenuta Silvia, se hai dubbi non esitare a chiedere, il forum serve anche per scambiarsi informazioni e qui trovi delle vere enciclopedie viventi del ciclismo!


marco83 - 06/05/2006 alle 20:49

Silvia, benvenuta tra noi! :cincin: :gruppo:


GiboSimoni - 06/05/2006 alle 21:43

Silvia Benvenuta spero che tu non tifi ne Cunego ne Basso ne Di Luca Valverde ecc :D:D:D ahaah cmq benvenuta :)


violetta - 06/05/2006 alle 21:45

Benvenuta Silvia...ottima scelta questo forum....


Cascata del Toce - 07/05/2006 alle 20:15

Benvenutaaaa :)


Silvia - 07/05/2006 alle 20:35

Grazie a tutti ragazzi! :crazy:


falco46 - 07/05/2006 alle 21:18

benvenuta silvia, stai attenta ke qui ne sanno + delle enciclopedie davvero!


Maracaibo - 07/05/2006 alle 21:40