Board logo

Gazzetta dello Sport esaurita...!!!
Dax - 06/05/2006 alle 14:25

Qui a Roma il ciclismo non è molto sentito è molto più popolare il calcio. Eppure questa mattina (sono uscito tardi a comprarla verso mezzogiorno) ho girato 5 (cinque) edicole e la Gazzatta dello Sport era esaurita a causa del Giro!!!!! :) Bel segno! :) Bellissimo segno che il nostro sport crea sempre più interesse :) Una cosa così qui a Roma non è mai capitata... :):D;):cool: :)


riddler - 06/05/2006 alle 14:30

Io pensavo che fosse esaurita nel senso di esaurimento nervoso.. :P


fagot - 06/05/2006 alle 14:35

O forse tutti volevano leggere le intercettazioni di Moggi.


Pirateattack - 06/05/2006 alle 15:08

[quote][i]Originariamente inviato da fagot [/i] O forse tutti volevano leggere le intercettazioni di Moggi. [/quote] Purtroppo anche io credo che sia questo il motivo principale, per cui la gazzetta sia andata a ruba...ma magari così qualcuno in più potrebbe seguire il ciclismo, leggendo gli articoli sul giro imminente. ;)


superalvi - 06/05/2006 alle 18:55

peccato il giro sia stato relegato a causa di questi gravissimi episodi come al solito a pag 20 e passa anche dietro la F1


Viscera - 06/05/2006 alle 19:03

[quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] peccato il giro sia stato relegato a causa di questi gravissimi episodi come al solito a pag 20 e passa anche dietro la F1 [/quote] Però erano molte pagine, credo 5-6 come ieri. Tranquillo che quando arrivano le tappe decisive passa alle prime pagine (anche perchè il campionato finisce).


superalvi - 06/05/2006 alle 19:05

lo speroo vivamente come fu x torino tre mesi fa


marco83 - 06/05/2006 alle 20:46

Confermo che anche qui nel mio paese stamattina le Gazzette sono state... fumate! :D Sono riuscito a trovarne una copia (anche se, più che altro, mi interessava Sportweek, che per altro devo ancora leggere) solo nell'immediata periferia di Verona! :o


Dax - 07/05/2006 alle 17:30

[quote][i]Originariamente inviato da fagot [/i] O forse tutti volevano leggere le intercettazioni di Moggi. [/quote] Credo che non siano le intercettazioni di Moggi questa volta gli stessi giornalai me lo hanno confermato: "Aò oggi inizia er giro... :)" Il Corriere dello Sport e Tuttosport erano piene di Moggi e Triade eppure le copie non erano esaurite come la Gazzetta. :)


falco46 - 07/05/2006 alle 19:30

speriamo fosse causa del giro, ma nn credo onestamente, si sarò pessimista ma questa domenica c'erano diverse cose da seguire, in primis serie A in dirittura d'arrivo, serie B(purtroppo x me nn ne parliamo...)e poi soprattuto la F1 ke i successi di shumacher hanno fatto impazzie mezzo mondo, ma i fati di moggi e com. nn sono da sottovalutare mica in quanto a popolarità...


mont ventoux - 08/05/2006 alle 13:59

Sul Messaggero di oggi, almeno nella versione pugliese, non c'è una riga dedicata al Giro, neanche nelle brevi-sport. Che bel giornale...