Board logo

FANTACICLISMO
Zillo - 15/11/2004 alle 18:07

Qualcuno di voi gioca a qualche fantaciclismo sulla rete?


Pirata x sempre - 15/11/2004 alle 18:21

no ma potrebbe essere intressante farlo!


Zillo - 15/11/2004 alle 18:30

Allora vi do qualche indirizzo su cui farlo. Sono giochi con regolamenti tutti diversi, perchè il fantaciclismo non è un gioco famoso e con regole assodate come il fantacalcio e perciò ogniuno ha sviluppato le proprie regole. Ecco i migliori: www.fantasportal.com (qui ci sono tanti sport, fra cui il ciclismo che è senza dubbio il gioco più riuscito) www.fantabike.com www.pantaciclo.ilciclismo.it www.fantaciclismo.net (qui però bisogna pagare) Inoltre io ho organizzato una lega di fantaciclismo per il prossimo anno con qualche amico conosciuto in rete. Ora non c'è più posto per le iscrizioni, ma se qualcuno volesse venire a dare un occhiata, ecco l'indirizzo: zillo.altervista.org (mi raccomando: E' SENZA IL www....)


mario82 - 15/11/2004 alle 20:27

Io partecipo da due anni ad un gioco di FantaCiclismo organizzato da un ragazzo belga Le regole sono semplici: fino a quest'anno c'erano le principali corse da marzo a ottobre (dalla Omloop Het Volk al Giro di Lombardia) e i punteggi erano dati dagli effettivi punteggi UCI l'indirizzo è: http://www.depontieu.net/cobble/ Il sito è scritto in inglese ed in fiammingo, perciò se volete qualche delucidazione fatevi sentire!!


Zillo - 16/11/2004 alle 15:47

Bello il sito veramente... se non fossi già iscritto a troppi fantagiochi mi iscriverei per l'anno prossimo... o forse mi iscrivo lo stesso...!!


mario82 - 16/11/2004 alle 15:54

Io ti consiglio di farlo, anzi... lo consiglio a tutti!!! Io quest'anno, arrivando 50° nella Classifica Generale sono risultato il migliore italiano (mi sembra)... quindi più siamo e più saremo competitivi... Il sito è pieno di giocatori olandesi e americani, soprattutto... di italiani ne siamo pochini... Dai, su... un po' di nazionalismo!! Il gioco, inoltre, è totalmente gratutito e per iscriversi serve nient'altro che una e-mail attiva... per una sorta di legge del contrappasso dantesca, non essendoci dazio per il gioco, non c'è alcuna posta in palio... solo la gloria! Ma a noi basta, no?!


Seb - 18/11/2004 alle 11:27

Ho visto il sito che hai consigliato e ho deciso di iscrivermi anch'io per il prossimo anno. Pero con il nuovo regolamento protour dovra cambiara per forza anche quello del fantaciclismo?


mario82 - 18/11/2004 alle 13:15

Sono in contatto con il webmaster del sito, e mi ha detto che, appena il ProTour sarà definito, valuterà insieme a tutte le proposte pervenute se sarà il caso di cambiare i punteggi... ...una cosa è certa: ci saranno anche l'anno prossimo quelle corse NON comprese nel ProTour (ex Omploop Het Volk, Giro del Lazio, ecc.) e saranno aggiunte le corse come il Giro di Polonia e il Giro del Benelux... ...la sensazione è che si continuerà con i punteggi di quest'anno, assegnando alle nuove brevi corse a tappe i punteggi delle gare 2.1 o 2.2 (non credo 2.HC), probabilmente, mentre il resto resterà invariato... ...la cosa (quasi) certa è che ci saranno punteggi per i vincitori delle maglie a punti e montagna per i tre grandi giri e che, alla fine di ogni tappa degli stessi, i primi tre della generale avranno un punteggio... ...per il resto ci aggiorniamo e, comunque, vi farò sapere !!!


mario82 - 02/12/2004 alle 19:20

zillo, nel caso che qualcuno, nel tuo fanta-gioco, decidesse di farsi da parte, io sono pronto a prendere il suo posto... ...fammi sapere se ci sono novità... per quanto riguarda il Cobblestone Fantasy Cycling League il gestore del sito dovrebbe, a giorni, aggiornare il rankink per la scelta dei corridori...


Zillo - 02/12/2004 alle 22:11

Ok, ti tengo senz'altro in considerazione in caso che qualcuno abbandoni durante l'anno... prima dell'inizio mi sembra un po' difficile, ma se durante la stagione qualcuno inizia a non darmi le formazioni o roba del genere ti chiamo. Non ti posso neanche includere come 12o, perchè il gioco era inizialmente previsto per 10 e c'è stato un' allargamento all'ultimo minuto... CIAO :):):):):):)


mario82 - 07/12/2004 alle 20:37

Zillo: ok, spero non ce ne sia bisogno, ma se vuoi io ci sono Vi scrivo comunque per farvi sapere che il sito di quel ragazzo belga è stato aggiornato con le posizioni UCI della fine del 2004. Ancora c'è da stabilire il calendario delle gare, ma presto sarà aggiornato anche quello Buona composizione!!


Seb - 09/12/2004 alle 10:42

grazie mille Mario, ora posso cominciare a pensare sulla formazione per le prime gare 2005!


mario82 - 12/01/2005 alle 22:16

Dopo aver aggiornato la lista dei corridori, Johan De Pontieu, gestore della Cobblestone Fantasy Cycling League, ha aggiornato anche la lista delle corse in calendario per la stagione 2005. Il link delle corse è la seguente: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=3 Come potrete vedere, il calendario non è limitato al ProTour... buon FantaCiclismo allora... il gioco parte il 26 febbraio!!!


mario82 - 13/01/2005 alle 01:17

Per "onor di firma", le mie squadre al gioco sono due: Esgadi Cycling Team Pastina - Libertà&Vittoria Ciao, Mario!! P.S.: Si parte con Omploop Het Volk, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico!!


Helios - 13/01/2005 alle 10:25

Ciao a tutti, io gioco a Pantaciclo dal 2000, forse il più bel fantaciclismo della rete e, modestamente, sono il campione in carica. Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato. Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto? Ciao ciao, Helios.


gigio83 - 13/01/2005 alle 14:16

Zillo,secondo me ti sbagli,io sono 3 anni che sono iscritto a fantaciclismo.net ma non ho mai pagato niente,può darsi ke sia cambiato il regolamento per il 2005,ma fino al 2004non si pagava. andate a visitarlo,non è male ciao-ciao Giorgio


Zillo - 13/01/2005 alle 14:53

[quote][i]Originariamente inviato da Helios [/i] Ciao a tutti, io gioco a Pantaciclo dal 2000, forse il più bel fantaciclismo della rete e, modestamente, sono il campione in carica. Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato. Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto? Ciao ciao, Helios. [/quote] Sul serio sei un PantaCiclista? Nel mio fantaciclismo ([u]http://zillo.altervista.org[/u] ) c'è il gestore di pantaciclo (Andrea) e poi Fabio (Valtellina), Marco (Bativelo Club)e Roy (Team Strega Lulli)


Umbi - 13/01/2005 alle 15:28

concordo con gigio: non si paga a fantaciclismo.net almeno fino al 2004, ed il gioco ha un regolamento molto interessante poiche' da' punti non solo alle classifiche di tappa e generale finale, ma anche a chi transita in vetta ai vari gpm e intergiro. quindi e' davvero difficilee data la competenza dei presenti al forum consiglio a tutti di parteciparvi.


gigio83 - 13/01/2005 alle 15:46

iscrivetevi a Fantaciclismo.net!!!!!!!!! lo scorso anno eravamo circa 700 se non ricordo male(la mia memoria mi può tradire però...)ed io sono arrivato nei primi 20...MIRACOLO che non capiterà mai più....


Helios - 13/01/2005 alle 15:51

[quote] Sul serio sei un PantaCiclista? Nel mio fantaciclismo (http://zillo.altervista.org ) c'è il gestore di pantaciclo (Andrea) e poi Fabio (Valtellina), Marco (Bativelo Club)e Roy (Team Strega Lulli) [/quote] Sì sono un pantaciclista (Premion's Team). Sono andato sul tuo sito e ho visto la presenza di molti miei amici pantaciclisti. Ti dico che mi sarebbe piaciuto unirmi a loro ma, da quel che ho capito, non ci sono più posti disponibili. Tienimi in considerazione casomai tu decidessi di allargare il numero di rose. Ciao ciao, Helios.


mario82 - 13/01/2005 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da Helios [/i] Volevo chiedere a Mario una delucidazione sul sito che ha segnalato. Se ho ben capito la squadra adesso va fatta per le prime tre gare, poi si può cambiare a intervalli regolari. Per esempio: non vale la pena prendere, per esempio, Cunego ora ma più avanti. Ho capito giusto? [/quote] Corretto Helios, hai capito giustissimo! Direi che non è proprio il caso di prendere Cunego per Het Volk, Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico. I cambi di squadra avvengono allo "Switch Team", ma già durante le competizioni precedenti puoi formulare la squadra per le prossime corse (ad esempio, dal 27 febbraio puoi decidere i corridori per la Settimana Catalana, Milano-Sanremo, ecc., corridori che saranno attivi allo "switch team")! Ciao Helios, fammi sapere il nome della tua squadra!! P.S.: Per quanto riguarda gli inviti ad altri giochi, mi sento di dover rifiutare. Non so tenere più di due squadre (anzi, già faccio confusione per stabilire chi va nella prima e chi nella seconda), pensate poi addirittura a cambiare gioco e regolamento. Mi tengo il mio "Cobblestone", e invito Voi tutti a partecipare!! E mi raccomando, ricordatevi la foto... ;)


Helios - 13/01/2005 alle 17:25

[quote] E mi raccomando, ricordatevi la foto... [/quote] Questa me la sono persa. Che foto devo mandare e in che formato? Ciao ciao, Helios.


mario82 - 15/01/2005 alle 15:09

Semplicemente una *.jpg o *.jpeg di una foto qualsiasi (io per una squadra ho una mia foto e nell'altra ho il "gesto dell'ombrello" di Tonkov...) Ciao Helios!!


Seb - 17/01/2005 alle 09:34

Quest'anno su Cobblestone vincera' il Borzoli Cycling Team! Vabbe' se non la generale spero almeno una tappa del giro dei paesi baschi.....:D


Helios - 17/01/2005 alle 10:27

La mia squadra è l'Aldebaran. Aspetto fiducioso le prime gare. Ma voi... su chi avete puntato? C'è un modo per vedere la composizione delle altre squadre? Ciao ciao, Helios.


guigia - 17/01/2005 alle 11:55

Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata). A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale.


Seb - 17/01/2005 alle 13:48

Per l'inizio di stagione ho scelto: Bettini, Petacchi, McEwen, Vinokourov, Jaksche, Sinkewitz, Pozzato, Steels, Bortolami, Marzoli e Cipollini. Non sono molto convinto di alcune scelta ma prima del 26 febbraio cerchero' di decidermi!


Helios - 17/01/2005 alle 15:17

[quote] Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata). A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale. [/quote] Ciao Guigia, mi fa piacere apprendere che non sono l'unico pantaciclista presente su questo forum. Da quel che ho visto non sei messo malissimo come squadra, e in serie C ci sono molti margini per comprare autentici campioni ancora liberi. Ti metto lì tre nomi di corridori di valore non molto alto, ma tieni conto che ho una predilezione per il ciclismo spagnolo: Ardila Cano, sarà capitano della Lotto nelle corse a tappe ed essendo giovane ha ampi margini di miglioramento; Gomez J.A., altro giovane molto interessante e promettente che già l'anno scorso con l'Almeria ha fatto bene; Ruben Plaza, forse un pochino sconosciuto ma di sicuro interesse: è dell'ex Kelme, quindi di una squadra non pro-Tour, ma può correre in Spagna e le corse in Spagna sono tante. In bocca al lupo x la prima asta stagionale e per la stagione da neopromosso in serie C. Ciao ciao, Helios.


Helios - 17/01/2005 alle 15:20

[quote] Per l'inizio di stagione ho scelto: Bettini, Petacchi, McEwen, Vinokourov, Jaksche, Sinkewitz, Pozzato, Steels, Bortolami, Marzoli e Cipollini. Non sono molto convinto di alcune scelta ma prima del 26 febbraio cerchero' di decidermi! [/quote] Io invece ho scelto: Bettini, Boonen, Dekker, Evans, Jaksche, Pineau, Pozzato, Steels, Lang, Marzoli e Mori. Ma sinceramente non mi ero accorto che c'era anche Cipollini nella lista finale. Forse cmabierò qualche nome prima del 26/2. Ciao ciao, Helios.


mario82 - 17/01/2005 alle 15:36

[quote][i]Originariamente inviato da Helios [/i] La mia squadra è l'Aldebaran. Aspetto fiducioso le prime gare. Ma voi... su chi avete puntato? C'è un modo per vedere la composizione delle altre squadre? Ciao ciao, Helios. [/quote] Il solo modo per vedere la composizione delle altre squadre, caro Helios, è sapere la loro password... :) In tutti gli altri casi non è possibile sapere i "roster" degli oltre 1000 team presenti al gioco. Io ancora non ho scelto per la prima tornata, ma appena fatto vi farò sapere (un consiglio e una proposta: le squadre diciamocele quando non si può più cambiare, almeno siamo sicuri della "purezza" delle nostre scelte) Ciao ragazzi!! Mario


guigia - 18/01/2005 alle 12:44

Grazie Helios per i consigli. Su J.A. Gomez ci avevo fatto già un pensierino. Ora vediamo.


gregorio - 18/01/2005 alle 16:47

ma c'è qualche sito in italiano che ha già aperto le iscrizioni x il 2005 (possibilmente un sito in cui puoi mantenere la squadra nel corso degli anni e in cui non devi fare un'asta con gli altri partecipanti)?


mario82 - 19/01/2005 alle 01:25

Questo il mio palmares negli ultimi due anni della "Cobblestone Fantasy Cycling League" (il primo anno mi sono iscritto alla vigilia del Giro, quindi ho saltato le Classiche di Primavera): ESGADI CYCLING TEAM 2004 - 1° - 5a tappa Tirreno-Adriatico - 2° - Gand-Wevelgem - 6° - Giochi Olimpici (prova in linea) 50° nella Classifica Generale (totale iscritti: 1080) 2003 - 1° - 4a tappa Criterium del Delfinato - 1° - 14a tappa Tour de France - 1° - HEW Cyclassics Hamburg - 4° - GP Zurigo - 4° - Classifica generale competizione "Small Tour" 58° nella Classifica Generale (totale iscriti: 447) PASTINA-LIBERTA'&VITTORIA 2004 - 1° - 2a tappa Tirreno-Adriatico - 1° - Giro del Piemonte - 3° - Tre Valli Varesine 126° nella Classifica Generale (totale iscritti: 1080) 2003 - 1° - 2a tappa Vuelta a Espana 110° nella Classifica Generale (totale iscritti: 447)

 

[Modificato il 19/01/2005 alle 01:27 by Monsieur 40%]


superandyweb - 19/01/2005 alle 12:28

Ciao a tutti, la stagione agonistica di ciclismo su strada stà per cominciare, per cui vorrei invitarvi a visitare questo sito www.superandyweb.too.it Qui troverete il link per partecipare ad un gioco semplice, veloce, gratuito e divertente sul ciclismo, così seguiremo assieme e divertendoci per tutto il 2005 lo sport che amiamo. Ciao


mario82 - 19/01/2005 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ciao a tutti, la stagione agonistica di ciclismo su strada stà per cominciare, per cui vorrei invitarvi a visitare questo sito www.superandyweb.too.it [/quote] Il fatto di fare un'unica squadra per tutta la stagione mi induce a provarci, caro superandyweb, quindi prima del 28 febbraio 2005 ti troverai un'e-mail che attesterà l'iscrizione della "Mario82 Ciclo Web" (Admin mi permetterà l'accostamento per un po' di pubblicità) Intanto dimmi se è corretto questo indirizzo: protour@virgilio.it Ciao!!


superandyweb - 19/01/2005 alle 14:35

Ok Mario, aspetto la tua formazione, e se vuoi invitare dei tuoi amici ben volentieri... Come hai visto è semplicissimo e poco impegnativco, poi nel forum discuteremo dei risultati come al bar tra appassionati... Grazie


superandyweb - 28/01/2005 alle 21:07

Mario82 ho ricevuto la tua formazione e ti ringrazio per esserti iscritto... Vedo che in questo forum ci sono appassionati ed esperti di ciclismo, lo frequentero piu spesso... è anche interessante ed utile il sito stesso...


EugeRambler - 30/01/2005 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da mario82 [/i] Io partecipo da due anni ad un gioco di FantaCiclismo organizzato da un ragazzo belga Le regole sono semplici: fino a quest'anno c'erano le principali corse da marzo a ottobre (dalla Omloop Het Volk al Giro di Lombardia) e i punteggi erano dati dagli effettivi punteggi UCI l'indirizzo è: http://www.depontieu.net/cobble/ Il sito è scritto in inglese ed in fiammingo, perciò se volete qualche delucidazione fatevi sentire!! [/quote] mi sono iscritto anche io su questo fantaciclismo.vediamo come va!


EugeRambler - 30/01/2005 alle 13:23

ho inviato la squadra anche a superandryweb, visto che ci sono un pò di persone del forum che già lo avevano fatto


superandyweb - 30/01/2005 alle 19:52

Caro EugeRambler ho ricevuto la tua squadra per il Pro Tour, grazie per esserti iscritto, vediamo un po di divertirci tutti assieme. :)


EugeRambler - 30/01/2005 alle 19:56

grazie a te


AntiTeam - 30/01/2005 alle 23:56

e gira e rigira ho trovato il luogo di perdizione, pardon, il forum, dove si trovano i Pantaciclisti... ecco qui anche l'Anti o Bativeloclub che dir si voglia :) leggendo i post precedenti ho visto che vi siete iscritti su Cobblestone, io ci bazzico da 2 stagioni, mi sa che le sfide si intensificheranno... Per Helios: vai a vedere su fantasportal.com la pagina del ciclismo e cimentati anche lì


mario82 - 31/01/2005 alle 00:55

Ecco dove ti avevo già letto, caro AntiTeam... su Cobblestone!! Doppia sfida quest'anno allora: Cobblestone e FantaCiclismo di Zillo... ...ne vedremo delle belle!! :D


AntiTeam - 31/01/2005 alle 22:22

[quote][i]Originariamente inviato da guigia [/i] Anch'io come Helios faccio il pantaciclo dall'anno scorso (Team Brata). A tal proposito vorrei chiedere a Helios se mi potesse dare qualche consiglio per l'asta iniziale. [/quote] Non dare troppi consigli Helios... Il Brata dovrà competere con mio figlio Pokebike, e non vorrei che i tuoi consigli superassero i miei :D


Zillo - 31/01/2005 alle 22:25

Anti... vai a guardare, che ho aggiornato il sito...:)


AntiTeam - 31/01/2005 alle 22:31

Già visto... sto già fantasticando ;)


Helios - 02/02/2005 alle 09:27

x Antiteam: esagerato!!!! Mi hai spaventato tutti i fantagiocatori di Zillo! Sarà x l'anno prossimo... Comunque, dal momento che non mi resta altro che Pantaciclo, andrò in cerca della mia terza affermazione (a proposito, buona prima asta stagionale), anche se il livello delle squadre è sempre più alto. x Cobblestone, miro solo a qualche soddisfazione parziale. Ciao ciao, Helios.


mario82 - 04/02/2005 alle 20:37

Dò il benvenuto su Cobblestone Fantasy Cycling League a superandyweb e a... CICLOWEB.IT!!! Admin, hai deciso di "scendere in campo"?! Il più grande in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare... dal 26 maggio in questo Forum si sarà un po' più tutti amici/nemici... :D


superandyweb - 05/02/2005 alle 09:57

Ciao MARIO82 grazie per il benvenuto su Cobblestone Fantasy Cycling League Vorrei chiederti, esattamente come funziona questo fantaciclismo? Se non ho capito bene, dopo un certo numero di gare si puo cambiare i ciclisti, giusto?


guigia - 05/02/2005 alle 11:19

Anch'io mi sono iscritto a Cobblestone Fantasy Cycling League, il nome della squadra è Team Brata. Speriamo di riuscire a togliermi qualche soddisfazione anche se il mio obiettivo primario è far bene al pantaciclo.


mario82 - 05/02/2005 alle 13:11

[quote][i]Originariamente inviato da mario82 [/i] I cambi di squadra avvengono allo "Switch Team", ma già durante le competizioni precedenti puoi formulare la squadra per le prossime corse (ad esempio, dal 27 febbraio puoi decidere i corridori per la Settimana Catalana, Milano-Sanremo, ecc., corridori che saranno attivi allo "switch team")![/quote] Se non è chiaro, fammelo sapere... CIAO!


superandyweb - 06/02/2005 alle 12:44

Grazie Mario82, credo di aver capito, poi quando partirà il gioco sarà piu semplice capire bene come funziona.


Seb - 26/02/2005 alle 17:16

Inizia nel peggiore dei modi la stagione del borzoli cycling team al cobblestone fantasy league: all'het volk totalizzo esattamente 0 punti!!!! niente male!


superandyweb - 26/02/2005 alle 18:25

Ciao, mi riferisco a chi conosce gia il fantaciclismo Cobblestone Fantasy Cycling League stileranno una classifica con punteggi? Tanto per sapere visto che anche io non ho azzeccato nessun corridore nei primi 10... Farò meglio dalla parigi-nizza in poi... :D


AntiTeam - 26/02/2005 alle 18:32

Dopo ogni gara punteggi aggiornati dal primo all'ultimo in classifica :D


Lu Sbroga - 26/02/2005 alle 22:07

Anche io mi sono iscritto al Cobblestone Fantasy Cycling League con la mia super squadra "Loopy et les amis du velo". Grazie che me lo avete fatto conoscere.


mario82 - 27/02/2005 alle 13:41

Anche il "veterano" dei ciclowebbisti su Cobblestone, nella gara d'esordio, ha totalizzato 0 punti... ma la mia squadra era costruita per le due corse a tappe successive. Questi i miei 11: Bettini - Rebellin - Hushovd - Vinokourov - Casar - Figueras - Dekker T. - Goussev - Colom - Petito - Sanchez Gil


Pirata x sempre - 27/02/2005 alle 13:52

[quote][i]Originariamente inviato da mario82 [/i] Anche il "veterano" dei ciclowebbisti su Cobblestone, nella gara d'esordio, ha totalizzato 0 punti... ma la mia squadra era costruita per le due corse a tappe successive. Questi i miei 11: Bettini - Rebellin - Hushovd - Vinokourov - Casar - Figueras - Dekker T. - Goussev - Colom - Petito - Sanchez Gil [/quote] beh la squadra e'di ottima qualita',ti rifarai di sicuro in futuro....;)


Seb - 27/02/2005 alle 17:04

La mia squadra: Bettini - Petacchi - Voigt - Vinokourov - Paolini - Pozzato - Osa - Marzoli - Steels - Jaksche - Cipollini


superandyweb - 27/02/2005 alle 18:37

Accipicchia,la classifica del Cobblestone arriva solo al 306° forse perchè gli altri 1.100 iscritti non hanno fatto punti :D Con me compreso!!!


AntiTeam - 27/02/2005 alle 18:45

io ci sono :D


superandyweb - 27/02/2005 alle 19:01

Anti ho visot che ci sei, ma ci saro anche io dalla Parigi Nizza, almeno spero!!! :D Intanto forza GiBa-Race, un mio amico :P


superandyweb - 27/02/2005 alle 20:43

Un dubbio mi viene, se cambio la mia squadra nel gioco Cobblestone oggi, mi viene presa in considerazione solo dopo la Tirreno-Adriatico vero? O mi sbaglio?


mario82 - 28/02/2005 alle 01:47

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Un dubbio mi viene, se cambio la mia squadra nel gioco Cobblestone oggi, mi viene presa in considerazione solo dopo la Tirreno-Adriatico vero? O mi sbaglio? [/quote] Se cambi la tua squadra oggi, caro Andy, sarà attiva soltanto dalla Milano-Sanremo. Ormai la squadra è fatta per tutta la striscia che va dalla Volk alla Adriatico (con Milano-Torino e Parigi-Nizza incluse)!!


mario82 - 28/02/2005 alle 01:47

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mario82 [/i] Anche il "veterano" dei ciclowebbisti su Cobblestone, nella gara d'esordio, ha totalizzato 0 punti... ma la mia squadra era costruita per le due corse a tappe successive. Questi i miei 11: Bettini - Rebellin - Hushovd - Vinokourov - Casar - Figueras - Dekker T. - Goussev - Colom - Petito - Sanchez Gil [/quote] beh la squadra e'di ottima qualita',ti rifarai di sicuro in futuro....;) [/quote] Bè, Pirata... intanto ho vinto l'ultima tappa e la classifica finale della Vuelta Valenciana con David Bernabeu al FantaCiclismo di Zillo... :)


superandyweb - 28/02/2005 alle 10:19

Mario82 ti chiedo un'altra cosa, se uno si iscrive oggi, parte dalla Milano-Torino a giocare e punti o dal secondo bolocco con la Milano-Sanremo?


mario82 - 28/02/2005 alle 13:56

Parte dalla Milano-Torino... ;)


superandyweb - 28/02/2005 alle 14:09

Grazie Mario82, poi domani sarà visibile anche tutte le squadre del mio Fantaciclismo Pro Tuor 2005 :)


Helios - 01/03/2005 alle 09:23

Io ci sono già.... ;-))) ...110 punti di Boonen. Comunque la squadra x questa tranche di gare è la seguente: Valverde, Boonen, Voigt, Gilbert, Jaksche, Evans, Dekker T., Steels, Klier, Marzoli e Jurco. Ciao ciao, Helios.


guigia - 01/03/2005 alle 12:50

Anch'io sono a 110 punti di Boonen. Ecco la mia squadra per le prime gare: Freire - Boonen - Voigt - Vinokourov - Jaksche - Van Petegem - Frigo - Goussev - Igor Gonzalez - Marzoli - Sanchez L. Boonen ha già fatto 110 punti, ma forse era meglio prendere Petacchi che potrebbe piazzarsi in classifica generale alla Tirreno...