Board logo

George Hincapie
lallo - 10/04/2006 alle 10:23

A tre mesi dal tour torna in USA per una possibile operazione... L'operazione Tour direi che sfuma....:Od::Od::Od: Savoldelli e Popovich saranno i capitani.

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 11:46 by Andrea_Web]


robby - 10/04/2006 alle 10:26

[quote][i]Originariamente inviato da lallo [/i] L'operazione Tour direi che sfuma....:Od::Od::Od: [/quote] Uffi che cativo che sei...!!!!!! dai non è poi tanto antipatico Big George!!!!, ieri mi ha fatto quasi tenerezza quando è caduto in quella maniera per colpa del manubrio!!!!! ma l'operazione è a causa della caduta di ieri????


nalya - 10/04/2006 alle 10:29

si... è stato gia' scritto nel post della gara ... 10/04/2006 Roubaix: Hincapie sarà operato negli States Effetti della Roubaix: George Hincapie, protagonista di un incidente davvero incredibile, ha riportato nella caduta una lussazione acromio-clavicolare e denuncia anche problemi al polso. Ieri sera è subito partito alla volta degli Stati Uniti dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico. L'ex campione belga Tom Steels ha chiuso anzitempo la corsa con una clavicola fratturata. Invece lo spezzino Lorenzo Bernucci, che avrebbe dovuto correre ma ha dovuto rinunciare alla vigilia, (T-Mobile) ha riportato è alle prese con un vasto ematoma alla gamba destra. fonte: tuttobiciweb


guigia - 10/04/2006 alle 10:51

[quote][i]Originariamente inviato da lallo [/i] A tre mesi dal tour torna in USA per una possibile operazione... L'operazione Tour direi che sfuma....:Od::Od::Od: Savoldelli e Popovich saranno i capitani. [/quote] Mamma mia che cattiveria! ;) Io preferisco che ci vada al Tour e che capisca di non essere adatto. Ieri mi ha fatto tenerezza come dice Robby. E' una vita che punta alla Roubaix e un anno che si era messa bene...


Reggio Emilia - 10/04/2006 alle 11:10

Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, sai che roba sentire per tre settimane GIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRG INCAPI'?:Od: Certo che ieri, per chi "ama" le pronunce di Boulbarally, è stata una giornata campale......:D


falco46 - 10/04/2006 alle 13:14

Povero george davvero nn se lo meritava, tifero x lui alle prossime roubaix, in caso di assenza italiana, ovviamente.Popovich deve dimostrare quest'anno quanto vale davvero, savoldelli sarà la sua spalla, prevedo quindi 1 discovery a 2 punte...Anke se devop dire il falco bergamasco in estate nn vola,ha vinto solo 1 tappa al tour e basta, ki lo sa i misteri della vita!


Joy - 10/04/2006 alle 18:35

Povero George!!!!!!!! Per quanto per 7 anni ho mandato i colpi (sportivamente!!!) a tutta la ex U.S. ora Discovery devo dire che contro di lui non ho avuto mai nulla...poraccio, alla fine si è fatto il mazzo per Lance e, in una delle poche occasioni da capitano, è stato sempre sfortunato!!!Poi il manubrio rotto ancora non l'avevo mai visto!!!Ma nn poteva capitare a Lance?!? Ps: speriamo proprio che Popovich stia calmino perchè con questi Discovery nn ne posso più!!! Ps2: ormai dire qualcosa su bulbarelli è come sparare sulla croce rossa!!! Basta e avanza quello che ho sentito su Gutierrez ai mondiali!!!


pedalando - 10/04/2006 alle 18:39

[quote][i]Originariamente inviato da Joy [/i] Ps2: ormai dire qualcosa su bulbarelli è come sparare sulla croce rossa!!! Basta e avanza quello che ho sentito su Gutierrez ai mondiali!!! [/quote] Ha pure spiegato a Cassani cosa e' la forcella :doh:


Joy - 10/04/2006 alle 18:43

COSA?!? Cosa mi sono persa per sentire Eurosport!!! Ormai non ho più parole!!! :help:


Delfino - 10/04/2006 alle 18:44

Grandissimo Bulba sei tutti noi!


Delfino - 10/04/2006 alle 18:46

Ragazzi ho aperto un nuovo 3d dal titolo Pro Tour mi piacerebbe sapere la vostra sn curioso


falco46 - 10/04/2006 alle 20:39

dai difendiamoli! quelli di euro sport nn li sopporto, auro è + preparato in materia, pure culturale e da pure ampio spazio a cassani, sono 1 bella coppia a commentare(si intenda...). Sono simpaticissimi, io sto crescendo cn bulba, nn pigliatelo in giuro, è fatto così...!


Vuelta Espana - 10/04/2006 alle 21:20

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Joy [/i] Ps2: ormai dire qualcosa su bulbarelli è come sparare sulla croce rossa!!! Basta e avanza quello che ho sentito su Gutierrez ai mondiali!!! [/quote] Ha pure spiegato a Cassani cosa e' la forcella :doh: [/quote] Sì, quel momento è stato spettacolare...e voleva pure avere ragione...:hammer: (io cmq ormai ho iniziato a prendere in ridere queste gaffe del Bulba, in fondo lo considero migliore di molti altri cronisti, almeno ha sempre qualcosa da dire...)


Joy - 10/04/2006 alle 22:50

Infatti: senza Bulbarelli il ciclismo non sarebbe tale!!!alla fine da quando lo seguo mi accompagna la sua voce (a parte da 2 anni ke ho pure eurosport!)e, puntualmente, mi metto a fare la telecronaca sopra di lui facendo disperare i presenti che non sanno più chi ascoltare!!!Però quando inizia con le gaffe è capace di tutto :Od:


fleming8 - 11/04/2006 alle 11:29

dai, in fondo in fondo, bulbarelli e cassani sono la colonna sonora del ciclismo odierno!!


marco79 - 11/04/2006 alle 11:42

Al di là degli aspetti tecnici che giustamente spettano a Cassani, personalmente Bulbarelli mi piace, lo trovo molto professionale e ama veramente questo sport lasciandosi trasportare dalle emozioni.


marco83 - 12/04/2006 alle 12:22

[quote][i]Originariamente inviato da lallo [/i] A tre mesi dal tour torna in USA per una possibile operazione... L'operazione Tour direi che sfuma....:Od::Od::Od: Savoldelli e Popovich saranno i capitani. [/quote] Al Tour ci sarà anche Giooooooooooorg: [b]12/04/2006 Hincapie operato: stop di tre settimane [/b] [i]Quella che inizialmente sembrava una lussazione, si è rivelata una frattura: George Hincapie è stato operato negli Stati Uniti per ridurre la frattura alla scapola che il capitano della Discovery Channel si è procurato nell'incredibile incidente della Parigi-Roubaix, quando gli si è letteralmente spezzato il manubrio. Gli ortopedici americani gli hanno imposto uno stop di tre settimane, per cui non dovrebbe essere compromessa la sua marcia di avvicinamento al Tour de France. [/i] tuttobiciweb.it


W00DST0CK76 - 12/04/2006 alle 22:28

Forza Gioooooooooooorge rimettiti presto! ho l'mpressione che da quando non indossa più gli occhiali alla Lina Wertmuller la sfiga abbia voluto fare una capatina da lui! Scherzi a parte spero che torni in piena forma per il Tourm dopo 7 anni passati a "portare acqua" ad Armstrong merita il suo spazio, magari potrebbe lottare per qualche successo di tappa e la maglia verde.


WebmasterNSFC - 12/04/2006 alle 22:29

Saran proprio gli occhiali!!! Infatti ora Hoste va come un...treno! :D


mestatore - 12/04/2006 alle 23:51

cyclingnews.com riferisce che hincapie non necessita di trattamento chirurgico al contrario di quanto precedentemente riportato e dovrà stare lontano dalla bici solo per 1 settimana. il suo rientro agonistico è previsto per il delfinato, come da programma. la notizia mi sembra logica, dal momento che il trattamento conservativo è molto frequente sia per le fratture di scapola che per quelle di clavicola. ciao mestatore


falco46 - 13/04/2006 alle 10:32

Menomale, spero farà buone cose al tour, ma nn lo vinca:D.! applauso a george , 6 1 grande e 1 corridore con le palle...