Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/06/2007 alle 16:45
La moglie è strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 18:35
Originariamente inviato da galliano

ha meritato il giro, non fosse altro perchè ritengo un impresa improba
reggere una crono di 43km dopo aver fatto riscaldamento al ritmo di laura pausini e tiziano ferro, roba che ammazzerebbe un bue!!!
Ecco, a di luca non rimane che migliorare nei gusti musicali dopodiche sarà completo
gall


guarda che è schleck che ha ascoltato la pausini e tiziano ferro prima della crono...non di luca....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/06/2007 alle 23:48
X gli abruzzesi: qualcuno sa dirmi quando ci sarà la festa a Spoltore (ed anche altre tra pescara e dintorni)?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/06/2007 alle 00:03
Originariamente inviato da enrycreek84

Originariamente inviato da galliano

ha meritato il giro, non fosse altro perchè ritengo un impresa improba
reggere una crono di 43km dopo aver fatto riscaldamento al ritmo di laura pausini e tiziano ferro, roba che ammazzerebbe un bue!!!
Ecco, a di luca non rimane che migliorare nei gusti musicali dopodiche sarà completo
gall


guarda che è schleck che ha ascoltato la pausini e tiziano ferro prima della crono...non di luca....


no no, era di luca, l'ho sentito benone anch'io e mario può confermare...dopottutto, ferro & pausini possono pure essere famosi all'estero, ma Shleck non lo faccio così tamarro...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/06/2007 alle 02:45
Ispanico: domenica 10 giugno (in concorrenza con la Kobram!!) ci sarà un circuito-festa popolare in quel di Chieti.

Subsonico: confermo che Danilo è patito, e molto, di Tiziano Ferro.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2007 alle 14:12
DANILO DI LUCA IN QUESTO MOMENTO OSPITE A VIVA RADIO 2 LA TRASMISSIONE DI FIORELLO!!!!!!!!1 grande!!!!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2007 alle 14:17
però ha detto una idiozia di quelle grosse, ha detto che i distacchi minimi sono sintomo di maggiore pulizia....
Avrebbe biosgno di una veloce lettura del referto del Dottor Donati...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2007 alle 14:22
Originariamente inviato da Subsonico

però ha detto una idiozia di quelle grosse, ha detto che i distacchi minimi sono sintomo di maggiore pulizia....
Avrebbe biosgno di una veloce lettura del referto del Dottor Donati...


in + ha detto che sarà il capitano insieme a Bettini al mondiale.....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2007 alle 14:25
Questo è abbastanza probabile (e anche logico).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2007 alle 14:48
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da enrycreek84

Originariamente inviato da galliano

ha meritato il giro, non fosse altro perchè ritengo un impresa improba
reggere una crono di 43km dopo aver fatto riscaldamento al ritmo di laura pausini e tiziano ferro, roba che ammazzerebbe un bue!!!
Ecco, a di luca non rimane che migliorare nei gusti musicali dopodiche sarà completo
gall


guarda che è schleck che ha ascoltato la pausini e tiziano ferro prima della crono...non di luca....


no no, era di luca, l'ho sentito benone anch'io e mario può confermare...dopottutto, ferro & pausini possono pure essere famosi all'estero, ma Shleck non lo faccio così tamarro...

allora avevo capito bene. mi sembrava un po' improbabile che Shleck fosse un appassionato delle "mandolinate" italiche.
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2007 alle 15:00
in collegamento Mike Buongiorno ha detto che è stato presidente di una squadra ciclistica, la Dreher
"Tra i miei corridori c'era Sercu...Danilo, conosci Sercu?"
"No!"
"No? Ma che razza di ciclista sei??"



e c'ha pure ragione!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2007 alle 15:09
Sub, Mike Buonasera non è intervenuto?

P.S.: Danilo, come fai a non conoscere Sercu? Ripetizioni con i lucidi dei graffiti di Morris, su!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2007 alle 15:13
scusate la domanda alla giallapas' band....ma chi cazz'è sercu??? cmq grande danilo che era imbarazzatissimo a parlare cn mike Bongiorno

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2007 alle 15:25
Originariamente inviato da GiboSimoni

scusate la domanda alla giallapas' band....ma chi cazz'è sercu???


Cercalo nell'archivio di Graffiti:
http://www.cicloweb.it/arkgra.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2007 alle 15:43
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da GiboSimoni

scusate la domanda alla giallapas' band....ma chi cazz'è sercu???


Cercalo nell'archivio di Graffiti:
http://www.cicloweb.it/arkgra.html



azzo, mika uno da niente....siamo due ignorantelli io e danilo

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2007 alle 16:21
Quanto sta godendo? - di Eugenio Vittone



http://www.cicloweb.it/art802.html

 

[Modificato il 12/06/2007 alle 13:34 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2007 alle 18:33
Di Luca a Viva Radio 2, siparietto con Fiorello e Baldini: «3.600 km in bici? Nemmeno in tutta una vita… »
Danilo Di Luca è intervenuto in diretta, oggi, nel programma di Radio 2 Rai: domande e curiosità da due simpatici profani del ciclismo, a cui il killer ha regalato la maglia rosa

6 giugno – «Sta ormai arrivando, in biciclietta, l’abbiamo chiamato mezz’ora fa: era a Bolzano…». Questo l’esordio di Fiorello nel divertente siparietto con Danilo Di Luca, ospite ai microfoni di Viva Radio 2, il programma condotto dallo showman insieme a Marco Baldini.

Dalla velocità toccata al Giro ad una maliziosa digressione sui rapporti usati, dai dubbi sull’abbigliamento tecnico («Cosa chiedi quando vai a comprare quei calzoncini imbottiti?» si domandava Baldini) ai progressi nella lotta al doping. Domande cui la maglia rosa ha risposto con spiccato senso dell’humour.

L’intervista si è conclusa con un doveroso “in bocca al lupo” in vista del prossimo obiettivo, il Mondiale di Stoccarda: «A chi dobbiamo portare sfortuna?».

La maglia rosa regala anche questo.

(fonte: comunicato stampa Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 08:18
Visto il tipo di percorso, penso che Ballerini punterà tutto su Bettini e Di Luca. I nomi degli altri verranno fuori, come sempre, dalle gare di agosto e dalla Vuelta.
Se ritroverà la gamba del Giro, sicuramente Stefano Garzelli potrebbe essere della partita. Dovrebbe spostare un po' più avanti il suo picco di forma estivo rispetto al 2006. Dopo aver vinto Tre Valli Varesine e Melinda a fine agosto, al Giro di Polonia era già nella fase calante. Non so se per lui, e per la squadra, sia un guadagno non puntare alle classiche di agosto per cercare una convocazione al mondiale.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/06/2007 alle 16:54
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Di Luca a Viva Radio 2, siparietto con Fiorello e Baldini: «3.600 km in bici? Nemmeno in tutta una vita… »
Danilo Di Luca è intervenuto in diretta, oggi, nel programma di Radio 2 Rai: domande e curiosità da due simpatici profani del ciclismo, a cui il killer ha regalato la maglia rosa

6 giugno – «Sta ormai arrivando, in biciclietta, l’abbiamo chiamato mezz’ora fa: era a Bolzano…». Questo l’esordio di Fiorello nel divertente siparietto con Danilo Di Luca, ospite ai microfoni di Viva Radio 2, il programma condotto dallo showman insieme a Marco Baldini.

Dalla velocità toccata al Giro ad una maliziosa digressione sui rapporti usati, dai dubbi sull’abbigliamento tecnico («Cosa chiedi quando vai a comprare quei calzoncini imbottiti?» si domandava Baldini) ai progressi nella lotta al doping. Domande cui la maglia rosa ha risposto con spiccato senso dell’humour.

L’intervista si è conclusa con un doveroso “in bocca al lupo” in vista del prossimo obiettivo, il Mondiale di Stoccarda: «A chi dobbiamo portare sfortuna?».

La maglia rosa regala anche questo.

(fonte: comunicato stampa Liquigas)


Finalmente!!!! Fiorello si era interessato al ciclismo solo quando lo "smemorato-Basso" aveva spiegato come andava alla conquista delle "tappe".
Ho seguito solo un pezzetto dell'intervento di Danilo, ma faceva veramente ridere.
Di Luca, avrei voluto vederlo, dalla voce sembrava molto imbarazzato, sono pochi i ciclisti avvezzi allo spettacolo.
Mi piacerebbe che il prossimo ospite di Fiore fosse Petacchi. Poveretto, credo preferirebbe farsi il Fiandre, piuttosto!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/06/2007 alle 17:21
Originariamente inviato da miky70

Finalmente!!!! Fiorello si era interessato al ciclismo solo quando lo "smemorato-Basso" aveva spiegato come andava alla conquista delle "tappe".
Ho seguito solo un pezzetto dell'intervento di Danilo, ma faceva veramente ridere.
Di Luca, avrei voluto vederlo, dalla voce sembrava molto imbarazzato, sono pochi i ciclisti avvezzi allo spettacolo.
Mi piacerebbe che il prossimo ospite di Fiore fosse Petacchi. Poveretto, credo preferirebbe farsi il Fiandre, piuttosto!

Da uomo di spettacolo quale e' Fiorello penso che
preferirebbe farselo lui il Fiandre piuttosto che avere quel
buontempone di AleJet in trasmissione.....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Apr 2007

  postato il 16/06/2007 alle 21:48
ahahahahh state vedendo Rete 8????????????????????????????????

 

____________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica Techno e l'ecstasy...

"mi chiedo perchè di tutta l'inchiesta sono venuti fuori solo i nomi dei ciclisti..." Eufemiano Fuentes...
Io aspetto un altro Pirata come gli ebrei aspettano Gesù...
"Mordi e fuggi. Nulla resterà impunito. Colpirne uno per educarne cento"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/06/2007 alle 19:31
Di Luca come Cipollini

Di Luca esordisce domani in versione "modello"

Calciatori e nuotatori, fate largo. Domani la passerella sarà riservata ad un ciclista. A conquistare il popolo della moda milanese non poteva che essere la maglia rosa 2007, Danilo Di Luca. Il “killer”, infatti, è stato scelto da Byblos quale testimonial della collezione uomo.
Danilo Di Luca rivela i segreti di questa collaborazione: «La chiave dell’accordo, confesso per me piuttosto inedito ma divertente, sta nel denominatore comune: la passione per l’arte moderna. La collezione Byblos mi piace proprio perché rivela uno spirito vivace e frizzante, ispirato all’arte ed allo sport. Il connubio ideale».
Di Luca in versione modello scenderà in pista (pardon, in passerella…) domani, nell’ultima giornata della Settimana della Moda milanese riservata alle collezioni Moda Uomo primavera/estate 2008.
L’appuntamento con il lifestyle firmato Byblos è per le 11.30, in via Tortona 27. Ovviamente a Milano.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/06/2007 alle 21:31
Spero di trovare delle foto della passerella

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2007 alle 10:25
Originariamente inviato da omar

Di Luca come Cipollini

Di Luca esordisce domani in versione "modello"

Calciatori e nuotatori, fate largo. Domani la passerella sarà riservata ad un ciclista. A conquistare il popolo della moda milanese non poteva che essere la maglia rosa 2007, Danilo Di Luca. Il “killer”, infatti, è stato scelto da Byblos quale testimonial della collezione uomo.
Danilo Di Luca rivela i segreti di questa collaborazione: «La chiave dell’accordo, confesso per me piuttosto inedito ma divertente, sta nel denominatore comune: la passione per l’arte moderna. La collezione Byblos mi piace proprio perché rivela uno spirito vivace e frizzante, ispirato all’arte ed allo sport. Il connubio ideale».
Di Luca in versione modello scenderà in pista (pardon, in passerella…) domani, nell’ultima giornata della Settimana della Moda milanese riservata alle collezioni Moda Uomo primavera/estate 2008.
L’appuntamento con il lifestyle firmato Byblos è per le 11.30, in via Tortona 27. Ovviamente a Milano.

(fonte:tuttobiciweb.it)


Che si goda il più possibile questo momento.

 

[Modificato il 31/07/2007 alle 17:44 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/06/2007 alle 19:12
Danilo Di Luca in passerella per Byblos: «Sembra si stiano preparando per una cronosquadre…»

27 giugno – Camicia in seta rigata con inserto fiorato tono su tono, jeans blu con impunture a “sellaio”, scarpe in pelle. Ecco il Danilo Di Luca in versione modello. Si aggira curioso e divertito nel backstage della sfilata di presentazione della collezione uomo della maison Byblos alla Settimana della Moda a Milano. E lo fa con un’apparente disinvoltura, come se fino ad oggi non si fosse occupato d’altro. Il killer è sempre il killer, con o senza maglia rosa.

«In fondo la moda qualche affinità con il ciclismo ce l’ha – spiega Di Luca –. Il backstage della sfilata somiglia un po’ ai preparativi di una cronosquadre: mesi di duro lavoro da concretizzare in pochi attimi, e tutto deve girare alla perfezione».

Di Luca manterrà il ruolo di testimonial della linea Byblos per altri due anni, ma la carriera di modello può attendere. E’ già tempo di pensare al rientro alle gare, previsto per fine luglio al Brixia Tour. Seguiranno Classica di San Sebastian, Vattenfall Cyclassics ad Amburgo, GP di Plouay, Giro di Polonia… e, naturalmente, i Campionati del Mondo: la rassegna iridata sarà il prossimo grande obiettivo di Danilo Di Luca.

(fonte: comunicato stampa Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 16/07/2007 alle 20:43
Da gazzetta.it

Ciclismo: Di Luca correra' per vincere un milione di dollari

MILANO - Il vincitore del Giro d'Italia Danilo Di Luca e la sua squadra, la Liquigas, sono stati tra i primi ad essere invitati alla 'Abu Dhabi Race of Champions', corsa che mette in palio un milione di dollari per il vincitore e che si svolgera' a novembre negli Emirati Arabi Uniti. L'invito sara' consegnato domani direttamente a Di Luca dai rappresentanti della societa' organizzatrice Unipublic, Pablo Lopez Barajas e Jorge de Sebastian. Il programma della corsa prevede tre tappe, il 7, 8 e 10 novembre, di cui una a cronometro, per un totale di 204 km da percorrere. (Agr)

Non ne ha mica già abbastanza?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/07/2007 alle 23:19
meglio la 'Abu Dhabi Race of Champions'che la copertina in cui Danilo si presta come testimonial della pancia piatta. Almeno lì è pagato per fare il suo mestiere.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/07/2007 alle 10:37
Zon ammetti che sei invidioso perchè Danilo fa la pubblicità della pancia piatta

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/07/2007 alle 01:21
Originariamente inviato da Laura Idril

Zon ammetti che sei invidioso perchè Danilo fa la pubblicità della pancia piatta


mi hai smacherato... da quando l'ho visto in copertina ho cominciato a fare gli addominali la mattina prima di uscire

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/07/2007 alle 16:39
Danilo Di Luca torna al successo: suo il circuito di Aalst
Oggi e domani lo attendono due nuovi appuntamenti: Diksmuide e Wiels

31 luglio – Il killer non ha perso il vizio della vittoria. Dopo il ritiro nell’ultima tappa del Brixia Tour, il primo impegno dopo la conquista della maglia rosa, il campione di Spoltore è tornato al successo. Ieri sera, nel circuito di Aalst (Belgio), ha battuto in volata il campione nazionale belga Stijn Devolder: «Siamo partiti in due all’ultimo Giro; se mi portano in volata ho qualche carta da giocare…».

Di Luca è atteso da due nuovi appuntamenti: stasera correrà ancora sulle strade del Belgio, a Diksmuide, domani parteciperà in Austria al circuito di Wiels.

(fonte: ufficio stampa Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 31/07/2007 alle 17:29
Originariamente inviato da zon

Originariamente inviato da Laura Idril

Zon ammetti che sei invidioso perchè Danilo fa la pubblicità della pancia piatta


mi hai smacherato... da quando l'ho visto in copertina ho cominciato a fare gli addominali la mattina prima di uscire


A proposito di quella copertina, ma come se lo depila male il petto Danilo?

 

[Modificato il 31/07/2007 alle 17:35 by Monsieur 40%]

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/07/2007 alle 17:34
Avete veramente rotto le palle.
Infilate il doping in ogni maledettissimo thread.

Ma che ve lo guardate a fare il ciclismo, se non vi piace?
Perché di doping non ne parlate (come già fate) nei tanti thread (quelli con più risposte, certo, siamo tutti dottori e nessuno è direttore sportivo) sul doping?

Che tristezza.

E non mi scuso nemmeno per le eventuali offese che vi reco, perché sono veramente stanco del vostro poco rispetto per chi cerca di mantenere ordinato questo forum.

P.s.: Per ogni richiesta di chiarimento, esiste il thread "Domande per i moderatori".

 

[Modificato il 31/07/2007 alle 20:03 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 395
Registrato: Apr 2007

  postato il 31/07/2007 alle 23:15
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Danilo Di Luca torna al successo: suo il circuito di Aalst
Oggi e domani lo attendono due nuovi appuntamenti: Diksmuide e Wiels

31 luglio – Il killer non ha perso il vizio della vittoria. Dopo il ritiro nell’ultima tappa del Brixia Tour, il primo impegno dopo la conquista della maglia rosa, il campione di Spoltore è tornato al successo. Ieri sera, nel circuito di Aalst (Belgio), ha battuto in volata il campione nazionale belga Stijn Devolder: «Siamo partiti in due all’ultimo Giro; se mi portano in volata ho qualche carta da giocare…».

Di Luca è atteso da due nuovi appuntamenti: stasera correrà ancora sulle strade del Belgio, a Diksmuide, domani parteciperà in Austria al circuito di Wiels.

(fonte: ufficio stampa Liquigas)


dai ha fatto bene a ritirarsi dal brixia tour allora...
ricordo che la mattina dell'ultima tappa era lì che discuteva col suo meccanico se la punta sella fosse meno in asse con il manubrio...

al brixia correva con la maglia verde della liquigas e non con la maglia bianca del pro-tour immagino perchè il brixia non sia corsa protour...

 

[Modificato il 31/07/2007 alle 23:18 by molo1984]

____________________


"Quando stringi i denti, si contraggono i muscoli della faccia, poi quelli delle braccia, della schiena...
Sei al limite. Ed è lì che saltano fuori la grinta, l’orgoglio, la fame, la voglia".

La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.

“il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all’eroismo.”

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/08/2007 alle 14:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Avete veramente rotto le palle.
Infilate il doping in ogni maledettissimo thread.

Ma che ve lo guardate a fare il ciclismo, se non vi piace?
Perché di doping non ne parlate (come già fate) nei tanti thread (quelli con più risposte, certo, siamo tutti dottori e nessuno è direttore sportivo) sul doping?

Che tristezza.

E non mi scuso nemmeno per le eventuali offese che vi reco, perché sono veramente stanco del vostro poco rispetto per chi cerca di mantenere ordinato questo forum.

P.s.: Per ogni richiesta di chiarimento, esiste il thread "Domande per i moderatori".


QUOTO MONSIEUR 40%

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2007 alle 08:53
Analizziamo tre anni di ProTour
L’UCI ProTour si avvicina alla conclusione, con solo i punti della Vuelta a España e le classiche d’Autunno, Paris-Tours e Giro di Lombardia, che possono dare qualche opportunità di miglioramento. Danilo Di Luca guida la classifica dopo aver vinto il Giro d'Italia ma questo non significa essersela già aggiudicata. Laura Weislo di –Cyclingnews- analizza le classifiche ProTour passate, presenti e future.
Con tutte le questioni che dividono l’UCI e gli organizzatori dei Grandi Giri sulla recente riforma UCI ProTour, è facile dimenticare che è un titolo a cui i corridori tengono particolarmente. Denaro, rispetto e la possibilità di indossare una brillante maglia bianca nelle corse importanti, anche se alcune volte gli organizzatori hanno rifiutato la cerimonia per indossare la casacca ProTour, rende la competizione molto combattuta.
L’attuale ProTour leader Danilo Di Luca è affezionato a questa maglia bianca, avendola già vinta nella stagione inaugurale del 2005. In quell’anno migliorò le già buone prestazioni di Tom Boonen e Davide Rebellin durante tutta la stagione. Nessuno di questi tre si è reso protagonista nel ProTour 2006, quando Alejandro Valverde ha dominato le Classiche delle Ardenne, portandosi a casa la Flèche Wallone e la Liège-Bastogne-Liège, continuando fino alla Vuelta a España dove è giunto secondo.
Quest’anno è stato Di Luca a dominare la primavera e la sua strategia di entrare in forma solo a fine aprile ed avere un picco dalle Classiche delle Ardenne fino al Giro d'Italia ha dato i risultati sperati. Il corridore della Liquigas comanda quindi la classifica ProTour con 51 punti sul più vicino inseguitore, il vincitore del Tour de France e della Paris-Nice Alberto Contador (Discovery Channel). Alejandro Valverde (Caisse d'Epargne) tallona Contador con un solo punto di svantaggio, dopo una stagione soddisfacente.
-www.cyclingnews.com-

Secondo me, il KILLER si porta a casa per la seconda volta questa invenzione dell'UCI.
DANILO DI LUCA è probabilmente uno dei pochi ad avere un vantaggio dalla riforma voluta dall'Unione Internazionale per accaparrarsi la maggior parte dei diritti televisivi...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/09/2007 alle 09:34
Anche Cadel Evans ha buone chances.
Se va sul podio alla Vuelta credo scavalchi Di Luca, che poi ha a disposizione solo il Lombardia per riscavalcare.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/09/2007 alle 12:46
Evans per scavalcare Di Luca deve vincere la vuelta. Anche se arriva secondo rimane dietro di 3 punti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/09/2007 alle 12:53
Se vince la crono però recupera i 3 punti

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/09/2007 alle 13:50
e mi sembra che evans in un lombardia è andato piuttosto forte.. quella del 2004 se non sbaglio....... quindi non credo che per di luca sia così facile......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 15:15
preferirei che Danilo vincesse il Lombardia piuttosto che il Pro Tour.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/09/2007 alle 15:18
Io preferirei che vincesse una corsa che si disputa il 30 settembre 2007.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/09/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da antonello64

preferirei che Danilo vincesse il Lombardia piuttosto che il Pro Tour.


Se vince il Lombardia vince in automatico anche la classifica Pro Tour!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/09/2007 alle 15:31
Originariamente inviato da antonello64

preferirei che Danilo vincesse il Lombardia piuttosto che il Pro Tour.


credo sia leggermente imposssibile (che vinca il lombardia e non il pro tour, beninteso!)

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/09/2007 alle 15:40
Originariamente inviato da simone89

e mi sembra che evans in un lombardia è andato piuttosto forte.. quella del 2004 se non sbaglio....... quindi non credo che per di luca sia così facile......

...il "cliente" è tosto, non sarà affatto facile per Di Luca stargli davanti, sia per quanto riguarda la classifica Pro Tour sia al Lombardia...

Il Lombardia sopracitato ce l'ho pure al computer (vedi Damiano Cunego 1° davanti a Boogerd, e se ne capisce il motivo... ), e spesso mi piace rivederne le immagini (fra l'altro commentate da due spagnoli gasatissimi che mi fanno morire dal ridere!)...in quella corsa Evans fu davvero forte, e più che per il buon 4° posto, lo ricordo perché fu davvero brillante sul San Fermo, a ruota di Boogerd, mentre davanti Basso cercava di staccare i due...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/09/2007 alle 15:45
Evans arriverà al Lombardia in calando di forma, dopo tutto e da prima del tour che va forte mentre Di Luca è in crescendo si forma.
Nel 2004 non ha fatto classifica alla vuelta e quindi era piu' fresco

 

[Modificato il 19/09/2007 alle 15:50 by omar]

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6307681