Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/04/2006 alle 01:21
Originariamente inviato da nocs_84

Io abito in provincia di Latina.Sono dello stesso paese di Davide Bragazzi uno dei più forti under di qualche anno fa ma fermato per una brutta storia di doping.

Davide Bragazzi che corre oggi nel team continental Endeka,piccola formazione della Serbia-Montenegro in cui milita anche Devis Miorin.Bragazzi tra l'altro si e' classificato al 10° posto alla recente Settimana Lombarda.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/04/2006 alle 12:00
Di Luca si è preso le sue responsabilità.
Ha dichiarato, fin dall'anno scorso,di puntare soprattutto al Giro nel 2006.
E quindi si è esposto molto all'eventuale brutta figura.
Però lo ha fatto con bello spirito, non strafottente.
Dobbiamo tenerceli stretti personaggi con questo carattere, in gruppo amici di tutti, che non corrono facendo dispetti agli altri o per far perdere gli altri ( quelli della mia generazione se ne son mangiati di pezzi di fegato guardando Moser e Saronni farsi la guerra sempre e dovunque).
Ammiro Basso e mi piace moltissimo Cunego ma tiferò (come sempre) per
Danilo.
W il Papa.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/04/2006 alle 15:26
Perfetta analisi Nino58.
Danilo ha dichiarato che lui parte per vincerlo il Giro.Se Poi a MIlano arrivasse "solo" sul podio sarebbe lo stesso molto contento.E cmq è da mettere in preventivo il fatto che possa saltare(facendo tutti gli scongiuri del caso) ma il discorso vale per tutti i favoriti.(Basso 2005 docet)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/04/2006 alle 21:06
Secondo me non farà una brutta figura, tutti noi lo sappiamo k non potrà vincere contro corridori del calibro di Basso, Cunego, Simoni e in più non è una cima neanke a crono e perderebbe sec anke lì.
Perciò anke dovesse "solo" piazzarsi non sarebbe una figuraccia, e soprattutto sul suo terreno (vallonato o corse di un giorno) potrà rifarsi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2006 alle 21:10
Originariamente inviato da super cunego

Secondo me non farà una brutta figura, tutti noi lo sappiamo k non potrà vincere contro corridori del calibro di Basso, Cunego, Simoni e in più non è una cima neanke a crono e perderebbe sec anke lì.
Perciò anke dovesse "solo" piazzarsi non sarebbe una figuraccia, e soprattutto sul suo terreno (vallonato o corse di un giorno) potrà rifarsi.


a cronometro può perdere secondi solo da Basso....... dunque è tutto da vedere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/04/2006 alle 23:01
Originariamente inviato da 53.11

Originariamente inviato da super cunego

Secondo me non farà una brutta figura, tutti noi lo sappiamo k non potrà vincere contro corridori del calibro di Basso, Cunego, Simoni e in più non è una cima neanke a crono e perderebbe sec anke lì.
Perciò anke dovesse "solo" piazzarsi non sarebbe una figuraccia, e soprattutto sul suo terreno (vallonato o corse di un giorno) potrà rifarsi.


a cronometro può perdere secondi solo da Basso....... dunque è tutto da vedere.

E anche da Savoldelli, facendo riferimento agli uomini importanti del prossimo Giro...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 01/05/2006 alle 22:36
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da 53.11

Originariamente inviato da super cunego

Secondo me non farà una brutta figura, tutti noi lo sappiamo k non potrà vincere contro corridori del calibro di Basso, Cunego, Simoni e in più non è una cima neanke a crono e perderebbe sec anke lì.
Perciò anke dovesse "solo" piazzarsi non sarebbe una figuraccia, e soprattutto sul suo terreno (vallonato o corse di un giorno) potrà rifarsi.


a cronometro può perdere secondi solo da Basso....... dunque è tutto da vedere.

E anche da Savoldelli, facendo riferimento agli uomini importanti del prossimo Giro...


Scommettiamo che a Savoldelli glie le suona a cronometro?
Danilo quest'anno si è allenato parecchio a cronometro, l'ho incontrato pareccgue volte con la bici da crono, delle giornate ha fatto anche degli allenamenti lunghi interamente con la bici da crono....sono sicuro che l'unico uomo di classifica che lo batterà a cronometro sarà Basso, gli altri le prenderano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/05/2006 alle 22:58
Originariamente inviato da 53.11

Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da 53.11

a cronometro può perdere secondi solo da Basso....... dunque è tutto da vedere.

E anche da Savoldelli, facendo riferimento agli uomini importanti del prossimo Giro...

Scommettiamo che a Savoldelli glie le suona a cronometro?

Ok! Ti pago da bere se Savo rimane dietro Di Luca...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/05/2006 alle 00:59
Io sono sicura che Di Luca farà bene perchè:
1. l'anno scorso, senza essersi preparato per il Giro, si è dimostrato competitivo quindi penso che quest'anno, essendosi preparato apposta, almeno sul podio ci dovrebbe andare;
2. data l'esperienza acquisita l'anno scorso non farà gli stessi errori;
3. riguardo la cronometro lo vedo peggio di Basso e Savoldelli ma dovrebbe essere meglio di Simoni e Cunego
4. lo vedo molto motivato
lo vedo molto incerto questo Giro: da un lato Basso e pure Savoldelli possono guadagnare molto a cronometro e cronosquadre (interessante la Discovery al Giro - chissà perchè la squadra buona al Falco gliel'hanno data solo in coincidenza al ritiro di Lance, l'anno scorso faceva ridere!), dall'altro scalatori come Cunego e Simoni hanno modo di attaccare in salita. Ecco Di Luca stà in una situazione di mezzo -> potrebbe pure decidere di correre sfruttando le strategie altrui o sconvolgere i piani degli altri con qualche attacco a sorpresa...sono curiosa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/05/2006 alle 08:19
Su Datasport c'è un intervista ad amadio.Dice che Di Luca quest'anno non è andato forte ad aprile perchè ha cambiato preparazione facendo più salita e fondo e pochissima velocità(ecco che allora la mia tesi espressa sempre in questo thread era giusta)per colmare le poche lacune che ha dagli scalatori puri.E che raggiungerà il top dopo la 1 settimana di gara.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/05/2006 alle 09:12
Purtroppo quel problema al dente lo renderà competitivo al 100% soltanto all'ulitma settimana. Spero che già ad inizio Giro sia al 90% perché ci sono troppi arrivi adatti a lui (2 in Belgio, Peschici e Lanciano) che gli permetterebbero di accumulare abbuoni, utili per riequilibrare il gap nei confronti del Basso cronoman e degli scaltori puri (Cunego e Simoni). Solo così potrà sperare di vincere questo Giro ed io ne sarei veramente felice !!!! Le sfide comunque non lo spaventano e la fiducia di tutta la squadra Danilo l'ha sempre ripagata !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 02/05/2006 alle 11:33
io spero che riesca a vincere la tappa a passo lanciano, perchè andrò all'arrivo e vorrei assistere ad una vittoria di un campione del calibro di di luca. per quanto riguarda la vittoria finale quello che mancherà nelle gambe verrà compensato dal carattere e dall'orgoglio dell'abruzzese (lo spero) comunque forza di luca
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/05/2006 alle 14:50
Originariamente inviato da Joy

Io sono sicura che Di Luca farà bene perchè:
1. l'anno scorso, senza essersi preparato per il Giro, si è dimostrato competitivo quindi penso che quest'anno, essendosi preparato apposta, almeno sul podio ci dovrebbe andare;

Occhio che però l'anno scorso si sono "autoeliminati" due che molto probabilmente (non c'è la controprova, ma molto lascia intendere questo) gli sarebbero stati davanti, cioè Basso e Cunego.
I quali Basso e Cunego quest'anno, facendo gli scongiuri, sulla carta dovrebbero stare davanti a Danilo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/05/2006 alle 15:55
...bravo marco, e poi cmq non è automatico che se lui si è preparato per il Giro vada + forte dell'anno scorso!!!!! potrebbe anche essere che l'anno scorso è riuscito a toccare un picco di forma straordinario che si è poi trascinato per il Giro, e magari quest'anno andrà + piano....Spero di no x lui ma sarà tutto da vedere in gara!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/05/2007 alle 21:14
Ma insomma... dopo due classiche da protagonista e una Liegi vinta alla grande nessuno va a pescare un post dedicato a Danilo Di Luca..?



Io lo vedo molto bene al Giro d'Italia...

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Sep 2006

  postato il 05/05/2007 alle 21:58
Ma hai ragione!!! si parla troppo di doping ma non si è parlato abbastanza della grande vittoria di DI LUCA alla LIEGI!!! anche per me farà un grande Giro. Non so se può competere per la vittoria finale ma sicuramente sarà grande protagonista e sono convinto che sulle salite più dure può dare veramente filo da torcere ai vari Cunego, Simoni e Savoldelli... non è casuale quello che è successo sul colle delle Finestre nel 2005, non è casuale la vittoria alla Vuelta in salita dello scorso anno e prestazioni tipo sull'Angliru quando era in maglia Saeco... forza DANILO!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/05/2007 alle 15:55
Originariamente inviato da andrea zenf

Ma hai ragione!!! si parla troppo di doping ma non si è parlato abbastanza della grande vittoria di DI LUCA alla LIEGI!!!



Quando c'è da parlare di doping siamo tutti in prima fila....

Quando c'è da commentare le gesta di un corridore qualche post qua e là...

Come ci piace autodistruggerci...

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/05/2007 alle 19:39
Dax, io sono suo tifoso, abbastanza scaramantico, però.
Ho cantato i salmi dopo la vittoria a Liegi ( puoi trovare il commento sul 3d di quella corsa)e quindi stro incrociando l'incrociabile per ciò che riguarda il Giro.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/05/2007 alle 20:31
Originariamente inviato da nino58

Dax, io sono suo tifoso, abbastanza scaramantico, però.
Ho cantato i salmi dopo la vittoria a Liegi ( puoi trovare il commento sul 3d di quella corsa)e quindi stro incrociando l'incrociabile per ciò che riguarda il Giro.



Sto incrociando l'incrociabile non è male...

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/06/2007 alle 10:59
I suoi tifosi ci speravano ma non ci credevano...

Gli addetti ai lavori lo escludevano da ogni pronostico anche se lo consideravano tra i protagonisti

Gli abruzzesi sono fieri di lui

Ha vinto bene.

Non ha stravinto e questo sicuramente meglio per tutti.

Bravo Danilo complimenti.

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/06/2007 alle 13:51
Io, intanto, continuo ad incrociare.
Stasera scriverò qualcosa in più, se arrivo a casa presto da Corso Venezia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/06/2007 alle 19:58
Grande Danilo!!!!!Sono uno dei pochi che ha sempre creduto nelle sue qualità anche nelle corse a tappe.Una volta mi permisi di dire che se Valverde lottava per i gt lo poteva fare anche il Killer(vuelta 2004)e molti mi diedero contro.E ora Danilo ha portato tutti i suoi detrattori alla resa dei conti.Che palmares ragazzi!!!
Il mondiale(già quest'anno se il percorso è duretto) sarebbe la ciliegina sulla torta.Vai Killer!!!!!!!!!!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: May 2007

  postato il 03/06/2007 alle 20:04
di luca ha vinto la corsa in linea più dura ( liegi-bastogne-liegi, battendo il ciclista più forte al mopndo ( Valverde) e adesso si è confermato vincendo un grande giro:

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/06/2007 alle 21:30
E tra l'altro è la prima volta che un classe '76 (anche se Danilo ci rientra per appena 2 giorni...!) vince un grande giro.

Segno che quella non è stata proprio un'annata da buttare via


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/06/2007 alle 21:31
Due o tre cose vorrei dire su Danilo:

1) la famiglia Schleck probabilmente lo maledirà, visto che senza di lui avrebbero portato a casa Liegi-Bastogne-Liegi (forse) e Giro d'Italia.

2) speriamo che nel prosieguo della stagione non punti tutto sulla maglia bianca del Pro Tour.
Questa classifica lui l'ha già vinta, e inoltre non ha mai avuto il prestigio che si pensava potesse avere: è meglio vincere qualche classica tipo San Sebastiano o Zurigo (se si farà), piuttosto che fare una miriade di piazzamenti e portarsi a casa la classifica finale.
Fossi in Danilo baratterei volentieri con Rebellin la maglia bianca del Pro Tour in cambio di un aiuto concreto ai Mondiali.

3) Danilo Di Luca è il più forte atleta che l'Abruzzo abbia mai avuto, in qualsiasi sport.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/06/2007 alle 21:44
danilo Di Luca.simply the best.non sono tuo tifoso.ma sei simpatico anche se non eccessivo nei modi e nei toni.ed anche nel modo di gestire la corsa.non hai mai voluto strafare.non smuoverai le folle,ma hai l'ammirazione di tutti coloro che amano questo sport e le sue imprese.
mi unisco agli

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/06/2007 alle 21:49
questa è la vera stagione della consacrazione di Di Luca, altro che 2005 (volete mettere, Liegi e Giro contro Amstel e Freccia pià quella ciofeca del ProTour???)
è stato il più forte senza dominare, ha corso in modo estremamente lucido togliendosi le sue soddisfazioni ma con la consapevolezza dei propri limiti.
se si sa gestire, potrebbe fare altre 2-3 stagioni da campione (non solo in Italia ma anche all'estero, non tanto al tour quanto nelle classiche-monumento).
era da quando è passato professionista che lo si aspettava a questi livelli, finalmente ci è arrivato - peccato solo che nel 2004 abbia buttato la stagione puntando sul tour... avrebbe potuto esplodere già allora, forse.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2007 alle 22:44
Oggi Danilo Di Luca è entrato nella ristretta cerchia dei campioni di questo sport. E' uno dei pochi corridori in attività in grado di vincere un Grande Giro ed una Classica di un giorno. Vado a memoria e oltre al Killer mi vengono in mente solo Cunego e Vinokurov. Speravo di vederlo trionfare a Milano ma, confesso, non ci ho mai veramente creduto. Ha costruito questa vittoria giorno per giorno, accumulando secondi, e non minuti, nelle tappe a lui più congeniali. Ha staccato Simoni e Schelck nei primi dieci giorni, Cunego e Mazzoleni nella seconda parte, dimostrando una superiorità mai troppo evidente e fastidiosa, ragionando e calcolando ogni mossa. Ora avrà bisogno, secondo me, di un lungo periodo di scarico mentale e fisico.
Mi auguro di rivederlo competitivo ad agosto e, possibilmente, con un ruolo di primo piano ai mondiali.
Il 2008? Come aveva detto a settembre dello scorso anno, proverei a puntare alla Vuelta che un corridore italiano non vince da troppi anni.
Grandissimo DANILO !!!!!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/06/2007 alle 22:53
Complimentoni a Danilo.
Ogni giorno del Giro, mi dicevo, "vai a vedere che è veramente l'anno di Danilo" e infatti lo è stato.

Complimenti, anche per la moglie, molto carina

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/06/2007 alle 22:57
Originariamente inviato da miky70
Complimenti, anche per la moglie, molto carina


figlia di Stefano Giuliani, gragario storico di Moser oltre che uno dei migliori corridori professionisti mai espressi dall'Abruzzo.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 204
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/06/2007 alle 23:03
solo io, alla luce dei risultati, trovo che sia Di Luca il corridore più forte al mondo, attualmente?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/06/2007 alle 23:07
quest'anno è senz'altro il numero uno, e all'orizzonte per il momento non si vedono fenomeni (forse Andy Schleck).

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2007 alle 23:26
DI LUCA protagonista alla domenica sportiva !!!!!
Lo butteranno nella piscina ?!?!?!
Gli chiederanno cosa ha urlato a Gasparotto ?!?!?!?
Si intascano 40.000 euro a testa ???? Troppo poco dopo una fatica del genere !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 00:11
Originariamente inviato da NiKKi

solo io, alla luce dei risultati, trovo che sia Di Luca il corridore più forte al mondo, attualmente?


la stagione è appena cominciata...vedremo

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 08:34
Sì, Di Luca è entrato nel ristrettissimo club dei ciclisti in attività (con Cunego e Vino ) che hanno saputo vincere GT e Corse-Monumento.
L'unico che potrebbe entrarci, a breve, è Valverde ( che Danilo ha avuto il pregio non indifferente di aver anticipato a Liegi ).
Avevo detto dopo la Liegi che aveva completato una fase della carriera e che ne iniziava un'altra.
Oggi direi che, in quarantacinque giorni, ne ha già completata un'altra ancora.
Il futuro ?
Intanto non è mai facile scegliere che percorsi intraprendere.
Ancora sui GT ? E quale ? Il mondiale ? Le Ardenne ?
Dico che, a questo punto, non dovendo dimostrare più nulla, debba scegliere con molta serenità ascoltando bene le sensazioni che gli comunica il suo organismo .
Così può raccogliere ancora.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 14:47
è in videochat in questo momento su gazzetta.it

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2007 alle 14:59
ha meritato il giro, non fosse altro perchè ritengo un impresa improba
reggere una crono di 43km dopo aver fatto riscaldamento al ritmo di laura pausini e tiziano ferro, roba che ammazzerebbe un bue!!!
Ecco, a di luca non rimane che migliorare nei gusti musicali dopodiche sarà completo
gall

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 15:06
Originariamente inviato da GiboSimoni

è in videochat in questo momento su gazzetta.it


Scusate le domande quando dopo compaiono rispetto a quando le invii?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 15:11
subito se coloro che moderano la reputano interessante altrimenti mai...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 15:13
Originariamente inviato da GiboSimoni

subito se coloro che moderano la reputano interessante altrimenti mai...


ok, non devo essere iscritto al sito per mandarle vero?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 15:14
no, tu prova a mandarle e spera che siano scelte dai moderatori...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/06/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da GiboSimoni

no, tu prova a mandarle e spera che siano scelte dai moderatori...


Grazie mille...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2007 alle 16:15
Secondo fonti vicine al team, la CSC diretta da Bjarne Riis avrebbe formulato al vincitore del Giro 2007 Danilo Di Luca un'offerta di due milioni di euro netti di ingaggio a partire dalla prossima stagione. Di Luca, 31 anni, in scadenza di contratto con la Liquigas alla fine della stagione in corso, ha pero' piu' volte ribadito di voler proseguire il suo rapporto con il team milanese

fonte: gazzetta.it

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 16:27
Per me Di Luca quest'anno deve puntare a Stoccarda...... è un obiettivo alla sua altezza ed il percorso decondo me gli è congeniale!!!!!1

dalle parole di Ballerini penso che anche il ct condivida questo pensiero!!!

sarà una nazionale a due punte grillo ed il killer!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 04/06/2007 alle 16:44
Originariamente inviato da Bob Fats

Oggi Danilo Di Luca è entrato nella ristretta cerchia dei campioni di questo sport. E' uno dei pochi corridori in attività in grado di vincere un Grande Giro ed una Classica di un giorno. Vado a memoria e oltre al Killer mi vengono in mente solo Cunego e Vinokurov. Speravo di vederlo trionfare a Milano ma, confesso, non ci ho mai veramente creduto. Ha costruito questa vittoria giorno per giorno, accumulando secondi, e non minuti, nelle tappe a lui più congeniali. Ha staccato Simoni e Schelck nei primi dieci giorni, Cunego e Mazzoleni nella seconda parte, dimostrando una superiorità mai troppo evidente e fastidiosa, ragionando e calcolando ogni mossa. Ora avrà bisogno, secondo me, di un lungo periodo di scarico mentale e fisico.
Mi auguro di rivederlo competitivo ad agosto e, possibilmente, con un ruolo di primo piano ai mondiali.
Il 2008? Come aveva detto a settembre dello scorso anno, proverei a puntare alla Vuelta che un corridore italiano non vince da troppi anni.
Grandissimo DANILO !!!!!!



La differenza sostanziale è che Danilo e Cunego hanno vinto GT e classica monumento nello stesso anno, rispetto a vinokourov.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5551920