Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  14    15    16    17    18    19    20  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/05/2008 alle 15:24
Cmq da quello che ho visto mercoledi la condizione del Killer è cresciuta rispetto all'inizio del Giro e quindi dovrebbe aver raggiunto il top per questo fine settimana.Speriamo bene per questa 3 giorni.Forza Killer
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/05/2008 alle 16:43
Domani, tappone.

Forza Killer!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/05/2008 alle 17:57
Domani si capiranno molte cose sulla condizione di Danilo e sulle sue effettive possibilità di vederlo in rosa a Milano.
Competitivo lo è, si sa, ma fino a che punto ancora non è stato possibile capirlo fino in fondo, dato che la tappa di Pescocostanzo ha dato indicazioni limitate.
Le salite toste ha già dimostrato di saperle domare, ora dovrà riuscire a fare lo stesso con Riccò, Simoni, Contador e compagnia.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:20
Di Luca per vincere il Giro deve inventarsi qualcosa, qualcosa insieme a Savoldelli(ormai fuori dai giochi....)
nello scontro 1 contro 1 non riesce a batterli tuttii, oggi ha preso una decina di secondi non molti, ma il Di Luca dell'anno scorso avrebbe fatto fuoco oggi, gli manca qualcosina per essere al top....

Ahhhh quel Di Luca dell'anno scorso....ma ancora non è finita, l'importante è provarci, deve rischiaree

oggi doveva far tirare Spezialetti ee Bosisio sul Manghen, poi anche se fosse rimasto da solo(con Savoldelli....) DOMANI DEVE FAR TIRARE LA SQUADRA NELLE SALITA PRECEDENTI AL FINALE

non c'è nessuno in grado di fare la differenza, oggi ha guadagnato 20 secondi sul 1° in classifica, quindi domani lui ee Riccò devono far tirare la squadra sulle prime salite....


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:24
Originariamente inviato da danilodiluca87

Di Luca per vincere il Giro deve inventarsi qualcosa, qualcosa insieme a Savoldelli

Attacco combinato lungo la discesa del Falzarego? Mmmmmm...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2008 alle 18:26
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da danilodiluca87

Di Luca per vincere il Giro deve inventarsi qualcosa, qualcosa insieme a Savoldelli

Attacco combinato lungo la discesa del Falzarego? Mmmmmm...


Se vuole finire in un fosso è l'idea migliore.
Guarda che Di Luca in discesa è tutto fuorchè un fulmine di guerra, se prova a seguire Savoldelli finisce per abbracciare un albero...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:29
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da danilodiluca87

Di Luca per vincere il Giro deve inventarsi qualcosa, qualcosa insieme a Savoldelli

Attacco combinato lungo la discesa del Falzarego? Mmmmmm...


Se vuole finire in un fosso è l'idea migliore.
Guarda che Di Luca in discesa è tutto fuorchè un fulmine di guerra, se prova a seguire Savoldelli finisce per abbracciare un albero...



l'unica italiana che tifa per i kazaki.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:30
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da danilodiluca87

Di Luca per vincere il Giro deve inventarsi qualcosa, qualcosa insieme a Savoldelli

Attacco combinato lungo la discesa del Falzarego? Mmmmmm...


Se vuole finire in un fosso è l'idea migliore.
Guarda che Di Luca in discesa è tutto fuorchè un fulmine di guerra, se prova a seguire Savoldelli finisce per abbracciare un albero...

Una maglia rosa val bene qualche rischio...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2008 alle 18:33
Originariamente inviato da danilodiluca87

l'unica italiana che tifa per i kazaki.....


Tifo un pò per chi caxxo mi pare.

E comunque vedi di rivolgerti al maschile.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:48
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da danilodiluca87

l'unica italiana che tifa per i kazaki.....


Tifo un pò per chi caxxo mi pare.

E comunque vedi di rivolgerti al maschile.




ah okkkk, ma non t'incavolare....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/05/2008 alle 18:50
Comunque tifare per gli stranieri non è bello.Io pure nel calcio ammiro Cristiano Ronaldo però non è che agli Europei mi metterò a tifare PortogalloCmq ognuno è libero di tifare chi vuole perchè siamo in un paese democratico.
Cmq caro Danilodiluca87 continui a dire che Bosisio e Spezialetti dovevano tirare prima sul Manghen.Se avessero fatto cosi Savoldelli forse si sarebbe staccato e poi non è che cambiava di molto sull'ultima salita.
Purtroppo Danilo non è quello dello scorso anno rassegniamoci. Se domani vola sul Fedaia e mi smentisce ne sarei felicissimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/05/2008 alle 18:54
Originariamente inviato da nocs_84

Comunque tifare per gli stranieri non è bello.Io pure nel calcio ammiro Cristiano Ronaldo però non è che agli Europei mi metterò a tifare PortogalloCmq ognuno è libero di tifare chi vuole perchè siamo in un paese democratico.


bè, grazie per la concessione...
e perchè tifare per gli stranieri non è bello? a me il ciclismo piace proprio perchè si guarda all'atleta e alla sua fatica, indipendentemente dalla nazionalità...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2008 alle 18:57
Cito un grande del forum: "Sono fedele alla mia concezione di sport, che vede i confini nazionali come una lama sui coglio.ni."

Direi che mi trovo perfettamente d'accordo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2008 alle 19:01
Calma ragazzi, calma.
Fuori dai giochi ci sono solo Leiphaimer e Karpets.
Gli altri son tutti dentro.
Con quello che deve arrivare....

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 19:09
Originariamente inviato da nocs_84

Comunque tifare per gli stranieri non è bello.Io pure nel calcio ammiro Cristiano Ronaldo però non è che agli Europei mi metterò a tifare PortogalloCmq ognuno è libero di tifare chi vuole perchè siamo in un paese democratico.
Cmq caro Danilodiluca87 continui a dire che Bosisio e Spezialetti dovevano tirare prima sul Manghen.Se avessero fatto cosi Savoldelli forse si sarebbe staccato e poi non è che cambiava di molto sull'ultima salita.
Purtroppo Danilo non è quello dello scorso anno rassegniamoci. Se domani vola sul Fedaia e mi smentisce ne sarei felicissimo



Di Luca non è quello dello scorso anno al momento, ma gli altri non mi sembrano tanto superiori, Riccò pompato quando mai, stava lì 20 metri avanti(mi pare in caloo)
Contador che non ha bisogno di stravincere in queste tappe, bisogna metterlo in difficoltà sulle rampe precedenti ee non tirarselo a ruota....
Savoldelli non lo ha aiutato per niente, quindi speroo che domani si metta a disposizione....
sul Manghen se lo avessero fatto a tutta, si sarebbero staccati tutti gli Lpr tranne Savoldelli penso....ma Contador avrebbe fatto una fatica da cani, invece è stato tiratoo

Di Luca non è in forma come l'anno scorso(avrebbe già vinto il giro, oggi avrebbe fatto come sulle Tre Cime Di Lavaredo), ma l'unico che fa paura è Contador, Riccò mii sembra in calo ee poi oggi è uscito sto Menchov
QUESTO GIRO LO PUò VINCERE CON LA TESTA, oltree che con la sua grinta da vendere, metterei sulle maglie dei vari Riccò, Contador ee altri la faccia di Torri ee vedretee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/05/2008 alle 19:16
la tatticaa di squadra è stata pessima anche oggi....
porca miseria attacca prima sul Giau, poi perchè rallentare, in queste condizioni bisogna provarci da lontanoo, non si possono tiraree tutti dietroo, oggi ha avuto paura di fare la discesa da soloo

ora bisogna cercare di perdere pocoo domani ee poi far andare in fuga nelle due tappe Savoldelli ee scattare sulle salite precedenti, per provare a staccare lo spagnoloo, bisogna provarci se ci si riesce bene, altrimeti ci ha provatoo


ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/05/2008 alle 10:19
secondo me il killer non ce la fa...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/05/2008 alle 10:50
Originariamente inviato da volpe0084

secondo me il killer non ce la fa...


Non ce la doveva fare nemmeno in questi 2 tapponi ed è sempre li.Se non perde tanto oggi a Plan potrebbe ulteriormente crescere in questo fine settimana e fare belle tappe giovedi(circuito mondiale) venerdi e sabato.Penso che per la vittoria sia difficile ma un posto nei 5 od un podio è alla sua portata altrochè. Forza Killer

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/05/2008 alle 19:17
E adesso dovrei dare un giudizio sulla tre giorni dolomitica del mio corridore preferito... che dire? Ieri mi è piaciuto particolarmente, ma sia a Pampeago che oggi mi ha un po' deluso. Lui stesso ha ammesso che la condizione non è quella 2007, ma quella 2005 con un po' più di esperienza. Nonostante una condizione non al top, Danilo sta contenendo i danni, ma se vuole veramente vestire rosa a Milano venerdì e sabato deve assolutamente spremere Golcer, Savoldelli e Bosisio per fare corsa durissima, e poi attaccare in prima persona e staccare Contador e Riccò. Il giorno di riposo potrebbe aiutarlo a recuperare gli sforzi (vabbè che questo vale per tutti), comunque tutto dipenderà dalla sua condizione tra venerdì e domenica. Speriamo che riesca a recuperare...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 26/05/2008 alle 19:42
caro amico mio babeuf ormai la maglia rosa è andata, purtoppo queste maledette cronometro non rendono giustizia, nei due tapponi dolomitici aveva guadagnato una 40 di secondi sullo spagnolo ee ci credevo, ma oggi è stato un vero ee proprio crollo, questo risultato di oggi dimostra come Danilo vada avanti più con le motivazioni(altri corridori....) che con la formaa
anche nei prossimi due tapponi, per la maglia rosaa c'è poco da fare, ma si può puntare al podio che sarebbe un buon risultato....è oltre 2 minuti da Contador, quindi dovrebbe dargli 3 minuti in quelle due tappee, diciamo una vera e proprio mission impossible, poi c'è anche Riccò ee Simoni che dovrebbero beccarsi un minutinoo

Danilo èè stato un grande lo stesso, io sono un suo grande tifoso per la sua grinta, e sicuramente preparerà al meglio i mondialii che mancanoo al suo palmares....


ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/05/2008 alle 23:13
Originariamente inviato da danilodiluca87

caro amico mio babeuf ormai la maglia rosa è andata, purtoppo queste maledette cronometro non rendono giustizia, nei due tapponi dolomitici aveva guadagnato una 40 di secondi sullo spagnolo ee ci credevo, ma oggi è stato un vero ee proprio crollo, questo risultato di oggi dimostra come Danilo vada avanti più con le motivazioni(altri corridori....) che con la formaa
anche nei prossimi due tapponi, per la maglia rosaa c'è poco da fare, ma si può puntare al podio che sarebbe un buon risultato....è oltre 2 minuti da Contador, quindi dovrebbe dargli 3 minuti in quelle due tappee, diciamo una vera e proprio mission impossible, poi c'è anche Riccò ee Simoni che dovrebbero beccarsi un minutinoo

Danilo èè stato un grande lo stesso, io sono un suo grande tifoso per la sua grinta, e sicuramente preparerà al meglio i mondialii che mancanoo al suo palmares....


ciaooooooooooooooooooooooooooooooo


Danilo è veramente un grande.NOn molla mai.Purtroppo le cronometro fanno parte dei GT ma se avesse avuto la condizione dello scorso anno sia ad Urbino che oggi come minimo sarebbe arrivato prima sia di Simoni che di Riccò.Purtroppo la condizione è quella del 2005.A questo punto anche io spero in una bella tappa ed in un podio.Per me la tappa ideale sarebbe o Varese(anche se c'è Bettini che vuole vincere) o Monte Pora.Speriamo bene.Forza Killer

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 19:34
Il mio sogno? Danilo in rosa a Milano. Non so nè come nè perchè potrebbe accadere, ma ci spero fortemente...

FORZA DANILOOOOOOOOOOOOOO!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 29/05/2008 alle 19:48
Notiziona bomba, appena sentito Di Luca aa Tgiro, dopo molte interviste in cui era riuscito aa trattenere la tosse, è tornato come l'anno scorso a tossire durante ogni intervista, domani vinceràààààààààà
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/05/2008 alle 18:26
Immenso Danilo e grande tattica della Lpr con un Savoldelli commovente
Il killer sta crescendo di condizione,è arrivato al Giro non al top e sappiamo tutti perchè(gli mancano il Giro dei Paesi Baschi,le Ardenne)

Sono fiducioso per domani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/05/2008 alle 18:45
Grandissimo Di Luca, è un campione con la C maiuscola, dotato di CORAGGIO, intelligenza, determinazione, grinta.

Ritengo superfluo commentare l'impresa di oggi, si commenta da sola.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 30/05/2008 alle 18:46
Un grande, oggi finalmente anche con le gambe oltre che con la grinta. Forza Danilo!
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 18:48
di luca dimostra un gran carattere.notevolissimo.sapendo di non poter far la differenza in salita si e' inventato questa azione assieme ad un generosissimo Savoldelli ed un ubbidiente Ermeti.i miei complimenti.se vincera' vuol dire che ogni tanto la fantasia puo' sopperire ad eventuali mancanze fisiche..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/05/2008 alle 18:52
Originariamente inviato da barrylyndon

di luca dimostra un gran carattere.notevolissimo.sapendo di non poter far la differenza in salita si e' inventato questa azione assieme ad un generosissimo Savoldelli ed un ubbidiente Ermeti.i miei complimenti.se vincera' vuol dire che ogni tanto la fantasia puo' sopperire ad eventuali mancanze fisiche..


Ma quali mancanze fisiche, domani il Killer ammazza tutti!

Forza Danilo!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 18:54
non e' il piu' forte del giro.almeno non lo e' stato finora.e' sul livello di COntador e compagnia,un gradino sotto Ricco'

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/05/2008 alle 18:56
Originariamente inviato da barrylyndon

non e' il piu' forte del giro.almeno non lo e' stato finora.e' sul livello di COntador e compagnia,un gradino sotto Ricco'


Vedremo domani, vedremo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 19:01
felice di esser smentito.visto il carattere che ci mette

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/05/2008 alle 19:02
Originariamente inviato da danilodiluca87

Notiziona bomba, appena sentito Di Luca aa Tgiro, dopo molte interviste in cui era riuscito aa trattenere la tosse, è tornato come l'anno scorso a tossire durante ogni intervista, domani vinceràààààààààà

Con la differenza che lo scorso anno tossiva "per vezzo", quest'anno perché ha quasi una bronchite!
Ad ogni modo, spero tanto che il risultato finale sia lo stesso... rosa...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/05/2008 alle 19:06
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da danilodiluca87

Notiziona bomba, appena sentito Di Luca aa Tgiro, dopo molte interviste in cui era riuscito aa trattenere la tosse, è tornato come l'anno scorso a tossire durante ogni intervista, domani vinceràààààààààà

Con la differenza che lo scorso anno tossiva "per vezzo", quest'anno perché ha quasi una bronchite!
Ad ogni modo, spero tanto che il risultato finale sia lo stesso... rosa...


ma 'sta bronchite non risparmia proprio nessuno...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/05/2008 alle 19:38
Originariamente inviato da babeuf

ma 'sta bronchite non risparmia proprio nessuno...

Beh, le condizioni meteorologiche non sono state delle migliori durante questo mese.
S'è parlato di questo Giro come una delle edizioni recenti più "bagnate".
Poveri corridori...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 113
Registrato: May 2008

  postato il 31/05/2008 alle 14:13
Grazie a Danilo, e grazie anche al falco. E non è finita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 31/05/2008 alle 14:50
credo che il Di Luca di ieri sia stato il migliore Di Luca che abbiamo mai visto al giro
rispetto all'anno scorso, dove fu favorito da una terza settimana facilissima e rivali non in grandissimo spolvero, quest'anno sta dimostrando di essere un grande corridore da GT e non solo da classiche

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 31/05/2008 alle 18:35
Eh, che fatica 'sto Giro. Un Di Luca ritrovato, un Di Luca in superfotma, Di Luca vicino a Contador, e poi che succede il giorno dopo? Crisi nera sul Mortirolo.
Un plauso sincero e meritato al Killer, che comunque in queste tre settimane ha mostrato più volte la sua immensa classe e determinazione, e soprattutto il suo coraggio. già, perchè probabilmente ieri, con quello sforzo, ha compromesso la tappa odierna, ma tanto se non ci provava arrivava comunque dietro, quindi tanto valeva provarci, e, come al solito, lo ha fatto con il massimo impegno.

Bravissimo Danilo, per me resti il migliore!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 31/05/2008 alle 18:56
bravo Danilo....ci ha fatto divertire lo stesso, la sfortuna di prendere quei 30 - 40 secondi sul mortirolo, e trovarti da solo come un cane, immagino i suoi nervii....ci ha provato con grinta, quella che piace a me, ora non sò quali siano i suoi obiettivi, ma puoi prepararti al meglio, senza alcuna rottura di pa**e....
UN UOMO, UN OBIETTIVO....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 31/05/2008 alle 18:59
Originariamente inviato da danilodiluca87

bravo Danilo....ci ha fatto divertire lo stesso, la sfortuna di prendere quei 30 - 40 secondi sul mortirolo, e trovarti da solo come un cane, immagino i suoi nervii....ci ha provato con grinta, quella che piace a me, ora non sò quali siano i suoi obiettivi, ma puoi prepararti al meglio, senza alcuna rottura di pa**e....
UN UOMO, UN OBIETTIVO....


Peccato che non ci sarà una rivincita alla Vuelta, sarebbe stato interessante. Comunque verosimilmente i prossimi obiettivi saranno San Sebastiàn, Pechino, Varese, Lombardia, organizzatori e Torri permettendo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 31/05/2008 alle 19:10
caro amico mio babeuf ma cosa aspetta a lasciare sta squadra che non viene invitata da nessuna parte????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 31/05/2008 alle 19:22
Originariamente inviato da danilodiluca87

caro amico mio babeuf ma cosa aspetta a lasciare sta squadra che non viene invitata da nessuna parte????


La sola presenza di Di Luca garantirebbe l'invito alla squadra in qualunque corsa, se un certo procuratore da strapazzo non si intromettesse con le sue assurde illazioni. E poi al mondiale e alle olimpiadi Danilo potrà vestire la maglia azzurra, mentre per il Lombardia, organizzato da RCS come il Giro, non ci saranno problemi per l'invito della Lpr.

Poi, nel 2009 si vedrà, anche se non vedo di buon occhio una eventuale convivenza in squadra con Basso. Comunque, adesso che l'immagine di Danilo è tornata pulita, speriamo che ASO non faccia complicazioni per la Freccia e la Liegi (e, perche no, il Tour) del prossimo anno.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 31/05/2008 alle 20:02
Di Luca devee prepararsi per i mondiali in quanto le olimpiadi saranno ad agosto, troppo presto per lui pensoooo....e poi l'anno prossimo deve andare in una grande squadra, una squadra che deve essere invitata ovunque, Caisse D'Epargne(secondo Laura Idril....), Liquigas, Lampre....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 31/05/2008 alle 20:29
cmq secondo me la lpr la inviterebbero alla vuelta se lui garantisse di andare là a far classifica, un po' come ha fatto zomegnan che ha voluto tutte le assicurazioni dall'astana. penso che invece purtroppo il precedente del 2006 sicuramente cordero e soci non se lo sono scordato.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 31/05/2008 alle 20:48
Originariamente inviato da dietzen

cmq secondo me la lpr la inviterebbero alla vuelta se lui garantisse di andare là a far classifica, un po' come ha fatto zomegnan che ha voluto tutte le assicurazioni dall'astana. penso che invece purtroppo il precedente del 2006 sicuramente cordero e soci non se lo sono scordato.



cosa successe nel 2006?????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 31/05/2008 alle 20:57
nel 2006 Di Luca si ritiro' dalla Vuelta per preparare il Mondiale dopo la 17° tappa in cui perse 20 minuti dai migliori;dopo la 16° era 7° in classifica

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  14    15    16    17    18    19    20  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.7913499