Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Juniores




Posts: 8
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/04/2006 alle 10:13
ma dove cavolo e finito di luca a correre spero sia al giro lo deve vincere

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 17:17 by Andrea_Web]

____________________
corri piu veloce del vento e nn arrenderti mai

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/04/2006 alle 11:09
Ha corso al Giro dei Paesi Baschi: 49° in classifica finale

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/04/2006 alle 11:20
intanto un gran benvenuto!!!!! per me di luca un po si sta nascondendo, e un po è rimasto leggermente attardato nella normale preparazione pro-giro a causa di problemi seri per un ascesso al dente...cmq mi sembra di poter dire da alcuni piccoli segnali al giro dei paesi baschi che al Giro avrà le possibilità di correre da protagonista...poi da qui a dire che lo deve vincere per forza ce ne passa di acqua sotto i ponti.....staremo a vedere tanto ormai tra una classica e l'altra non manca più tanto al Giro!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 10/04/2006 alle 12:14
Intanto un benvenuto al nuovo arrivato.
Per quano riguarda Di Luca penso che stia facendo una preparazione che lo porterà al top nell'ultima settimana del Giro, e ai Paesi Baschi non è che si sia tanto nascosto, ha avuto solo una gamba non troppo buona.
Speriamo che lui, Cunego e gli altri siano all'altezza di re Basso, che se riuscirà a mantenere una tale forma per tutto il Giro, la vedo difficile batterlo.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/04/2006 alle 12:43
Benvenuto al nuovo utente del forum! non temere Danilo, nonostante qualche contrattempo si sta preparando per essere meglio al Giro, per questo fino ad ora si è visto poco. credo che a maggio lo vedremo molto più spesso, al Giro sarà protagonista anche se lo vedo come un outsider rispetto a Basso Cunego e Simoni

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/04/2006 alle 12:56
Come si può intuire dal mio nick, Danilo è il mio preferito.
Obiettivamente però credo che un'annata come quella passata è difficilmente ripetibile e poi non ho mai approvato quando dicono "Deve essere al top nella terza settimana del giro", un corridore per vincere deve essere al top dall'inizio alla fine del giro ed essere forunato a non incapparein una giornata no.
Ovviamente spero di sbagliarmi e faccio al KILLER tanti auguri...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/04/2006 alle 16:05
Secondo me di luca è un grande anche se il giro di quest'anno è abbastanza duro ed adatto a scalatori puri! Comunque io faccio il tifo per lui perchè è uno che non molla mai e si difende in tutti i terreni, un corridore completo!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/04/2006 alle 16:24
Ma non è che si sta nascondendo nel senso che non è in forma e non si vuol far vedere in quel modo?


Originariamente inviato da robby

intanto un gran benvenuto!!!!! per me di luca un po si sta nascondendo, e un po è rimasto leggermente attardato nella normale preparazione pro-giro a causa di problemi seri per un ascesso al dente...cmq mi sembra di poter dire da alcuni piccoli segnali al giro dei paesi baschi che al Giro avrà le possibilità di correre da protagonista...poi da qui a dire che lo deve vincere per forza ce ne passa di acqua sotto i ponti.....staremo a vedere tanto ormai tra una classica e l'altra non manca più tanto al Giro!!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2006 alle 15:41
Secondo me Di Luca ha puntato tutta la stagione sul Giro e non ci deluderà, l'anno scorso è tornato il Di Luca dei dilettanti e speriamo che quest'anno si confermi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2006 alle 19:28
per me di luca al giro becca male...l'anno scorso è stato si formidabile, ma credo gli convenisse puntare su altre corse; o, poi vedremo, ma per me resta un corridore da corse in linea....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/04/2006 alle 19:55
Originariamente inviato da KILLER

Come si può intuire dal mio nick, Danilo è il mio preferito.
Obiettivamente però credo che un'annata come quella passata è difficilmente ripetibile e poi non ho mai approvato quando dicono "Deve essere al top nella terza settimana del giro", un corridore per vincere deve essere al top dall'inizio alla fine del giro ed essere forunato a non incapparein una giornata no.
Ovviamente spero di sbagliarmi e faccio al KILLER tanti auguri...

Concordo in toto.
Bisogna essere forti dall'inizio alla fine.
Se perdi 5 minuti, hai voglia a sperare di recuperarli.
Non li recuperi più. Anzi, ne perdi altri 5 perchè cominci ad attuare tattiche scellerate tipo fughe da 200 km al traguardo, che ne va bene 1 su 1000.
Di Luca è un ottimo corridore, e l'anno scorso ha forse avuto l'apice, almeno per una gara a tappe.
E, col percorso che c'è, difficilmente Danilo potrà fare meglio del 2005.
Basso resta il favorito numero 1.
Se proprio c'è qualkuno che può impedirgli di vincere, sperando che l'età non si faccia sentire troppo, è Gilberto Simoni, che corre in maniera
molto oculata e non si spreme molto nemmeno durante il resto della stagione. Cunego lo attendiamo al varco, ma, per me, non ha molte più possibilità di Danilo.
[Questo è Prodi in bicicletta!]

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2006 alle 20:02
quoto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2006 alle 19:53
BuonSalve a tutti,
ieri leggendo di sfuggita la Gazzetta, mi è sembrato di leggere che Di Luca ha deciso di partecipare anche all'Amstel che non era nei suoi programmi.
Come giudicate,sempre se confermata,questa scelta?

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/04/2006 alle 22:32
Danilo Di Luca

Originariamente inviato da Dax

In seguito alla sua mancata partecipazione all'Amstel di domenica prossima dove sul comunicato Liquigas leggo: "...come da programmi rientra alla Freccia..."
...come da programmi...
Mi chiedo se è un "corridore moderno" ...
Questa scelta del Giro d'Iatlia come unico obiettivo stagionale non la condivido.
L'anno scorso mi ero illuso che fosse un corridore vero, da marzo a ottobre alla Bugno....
Lo seguo da quando era dilettante ancor prima che vincesse il giro baby
Anzi io e mio padre (abruzzese come lui) lo seguiamo con tanto affetto e interesse.
Pertecipare e non piazzarsi va bene
Centellinare la sua presenza alle corse come quando stava alla Saeco non mi piace.
Eppure 2 anni fa sulle pagine di BS leggevo quest'ultima mia critica avanzata anche da campioni del passato.
Con il cambio di squadra sembrava avesse cambiato modo di gestirsi e correre presenziando di più alle corse anche se la sua mancata partecipazione al Campionato Italiano a 2 passi da casa sua mi aveva fatto cadere le braccia, perchè anche se fuori forma, anche se fosse arrivato "col gruppo" avrebbe dovuto onorare la corsa visto il circuito in casa e la sua bellissima performance al Giro, eppure niente ogni tanto "sparisce" ...
Adesso tutto sul Giro... Dove le variabili sono tantissime.
Badate bene non gliela sto tirando, come detto lo seguo veramente con tanto affetto.

Dax


Originariamente inviato da cyclingteam2001

non mi sembra giusto sparare su di lui per una volta che ci prova.......
e poi dobbiamo ankora vedere come va(intendo per freccia, liegi, giro e mondiale)


Originariamente inviato da Dax

Non ho sparato su di lui leggi bene!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 16:46
Originariamente inviato da KILLER

BuonSalve a tutti,
ieri leggendo di sfuggita la Gazzetta, mi è sembrato di leggere che Di Luca ha deciso di partecipare anche all'Amstel che non era nei suoi programmi.
Come giudicate,sempre se confermata,questa scelta?



male perche non ci partecipa

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/04/2006 alle 19:59
Sulla Gazzetta di oggi c'è un articolo sul Killer che si dichiara molto soddisfatto di come procede la preparazione per il Giro.Ha detto che per vincere il Giro bisognerà arrivare all'ultima settimana con tante energie.Ha agiunto anche che la condizione sta crescendo e non ha escluso di poter fare bene sulle Ardenne.Dopo la Liegi salterà il Romandia e si dedicherà a visionare le salite del Giro che ancora non ha visto su tutte Bondone e Mortirolo.E dispiaciuto che forsè non potrà provare Plan visto che c'è la neve.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/04/2006 alle 10:07
Sto solo provando se mi si vede l'avatar.
Scusate se lo faccio sul mio thread preferito.

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/04/2006 alle 11:33
E se DiLuca in realtà puntasse al tour (più consono alle sue caratteristiche)?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:37
nn so è da vedere intanto vediamo come va al giro!x me è stato fuoco di paglia, è 1 dei migliori nelle kjlassike, ma nelle granmdi corse a tappe...boh
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/04/2006 alle 13:49
anch'io non sono del tutto convinto delle possibilità che può avere di luca al giro dove lo vedo abbastanza inferiore a basso cunego e simoni... credo che l'anno scorso sia stato un anno speciale per lui che difficilmente ripeterà.... spero di sbagliarmi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 16/04/2006 alle 18:48
Originariamente inviato da Knightlake98
Cunego lo attendiamo al varco, ma, per me, non ha molte più possibilità di Danilo.


TU lo attendi al varco, io sicuramente no, perchè a differenza di Basso Damiano un Grande Giro l' ha già vinto, e naturalmente è anche decisamente più forte di Basso.
Voglio proprio vedere cosa dirai alla fine di maggio

Originariamente inviato da Pantanì
re Basso

Scusa ma questa mi fa proprio sbellicare dalle risate... re di cosa? Non ha mai vinto nulla di importante!

In quanto a Di Luca, personalmente non lo vedo competitivo per la vittoria, ma sul podio a mio parere potrebbe anche salirci, dipenderà dai vari Simoni, Rujano e Savoldelli.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/04/2006 alle 18:59
Di Luca al Giro sara' li' a lottare per la vittoria.gia' ai Paesi Baschi ha sofferto nelle prime tappe ma poi e' andato migliorando giorno dopo giorno.non sono d'accordo con chi dice che il Tour e' piu' adatto del Giro a Di Luca perche' l'abruzzese si trova meglio sulle grandi pendenze

 

[Modificato il 16/04/2006 alle 19:02 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 16/04/2006 alle 19:18
il giro 2004(secondo me anormale) non ha niente a ke vedere con quello di quest'anno....per questo finalmente potremo vedere come se la cava cunego in un grande giro....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/04/2006 alle 01:14
giusto voglio vedere se era solo fuoco di paglia,bah vedremo,basso è + forte ha fatto 2 anni di fila 3° e 2° al tour, il primo dei terrestri ed è stato 1 proagonista!ivan vi farà vedere nn lo volio dire ma spero sarà questo l'nno dela sua consacrazione definitiva!
 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/04/2006 alle 19:48
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da Knightlake98
Cunego lo attendiamo al varco, ma, per me, non ha molte più possibilità di Danilo.


TU lo attendi al varco, io sicuramente no, perchè a differenza di Basso Damiano un Grande Giro l' ha già vinto, e naturalmente è anche decisamente più forte di Basso.
Voglio proprio vedere cosa dirai alla fine di maggio

Originariamente inviato da Pantanì
re Basso

Scusa ma questa mi fa proprio sbellicare dalle risate... re di cosa? Non ha mai vinto nulla di importante!

In quanto a Di Luca, personalmente non lo vedo competitivo per la vittoria, ma sul podio a mio parere potrebbe anche salirci, dipenderà dai vari Simoni, Rujano e Savoldelli.


Carissimo Gabriele, non hai tutti i torti.
Sicuramente CUNEGO ha già vinto un GIRO e anche un bel
LOMBARDIA con classiche quali l'Appennino.
Basso non ha fatto ancora il grande colpo, ma non dimentichiamoci che al TOUR ha lottato (in crescendo di anno in anno) con un certo ARMSTRONG....
Che è sicuramente più forte di quelli che andarono sul podio del Giro dietro Damiano 2 anni fa.
E se non avesse avuto lo squaqquarone è praticamente certo che Ivan avrebbe vinto nettamente il GIRO 2005.
Al Tour Ivan ha battuto più volte JAN ULLRICH, corridore che da 10 anni è in prima linea, ha vinto un Tour e 1 Vuelta,
arrivando più volte sul podio in Francia...
In altre parole, 2 corridori diversi, ma BASSO ha scelto una carriera più adatta alle sue caratteristiche.
Cunego può anche puntare alle classiche, per Ivan è più difficile, e, avendo fatto per anni la scuola ARMSTRONG, son sicuro che nei prossimi anni IVAN sarà l'uomo da battere "a tappe".
Squaqquaroni permettendo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Member






Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/04/2006 alle 19:56
dimenticavo....
mica sarebbe male se....
Ivan facesse una carriera alla Indurain, vincendo per più anni
grandi corse a tappe e Damiano facesse una carriera alla Bugno...
in linea.

Effettivamente le carriere dei 4 hanno strani parallelismi...
INDURAIN-BASSO... fisicamente simili , ottima progressione in salita senza scatti e crescita/maturazione al Tour di anno in anno....
[solo che per Miguelon il primo anno da capitano fu già vincente (91), ma calcoliamo che dall'84-85 veniva portato al Tour e nei primi anni Echavarri lo faceva ritirare prima delle montagne...poi escalation di miglioramenti in generale...]
BUGNO-CUNEGO.
Fisicamente simili ed exploit all'Appennino da neopro'...
poi Giro vinto molto giovani...Damiano (23) e Gianni (26)...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 17/04/2006 alle 20:01
che Basso avrebbe vinto sicuramente il Giro l'anno scorso non ne sono sicuro,il Giro e il Tour sono due corse diversissime e la crisi di Basso sul Finestre e' stata abbastanza misteriosa.per quanto riguarda Bugno e Cunego mi sembrano due corridori abbastanza diversi,se non altro perche' il primo andava forte a cronometro,un Bugno che aveva un talento innato ma spesso non c'era con la testa altrimenti avrebbe vinto molto di piu'
 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/04/2006 alle 20:15
Gianni andava meglio a cronometro, ma era uno scattista veloce.
In questo sono simili.
Sul talento di BUGNO, sono d'accordissimo.
Avrebbe dovuto vincere di più, ma il ciclismo è sport anche
e sopratutto di sacrificio e allenamento.
Ho la netta sensazione che i carichi di Bugno dal '91 in poi (ovvero quando ha cominciato a guadagnare i miliardi) sono calati di molto.
Solo col TALENTO straordinario che aveva ha sopperito portandosi via ancora qualke bella corsetta.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/04/2006 alle 11:02
Vi racconto un aneddoto:
come saprete l'anno scorso il campionato italiano si è svolto a Pescara, a pochi Km da casa di Danilo che però non partecipò.
Ma secondo voi poteva mancare il Killer di Spoltore ad un appuntamento storico x l'Abruzzo? Certo che no!
In mattinata, durante l'allenamento x fatti suoi,l'hanno visto fermarsi a comprare uno strano oggetto.
Verso l'ora di pranzo lo intercetto sulla salita di via di Sotto dove si ferma da alcuni tifosi a mangiare arrosticini!
Ma il top lo raggiunge nel pomeriggio: appostato lungo la discesa di Santa Filomena con tutta la famiglia,si divertiva a sparare acqua con un Super Liquidator (strano oggetto comprato in mattinata durante l'allenamento) ai ragazzi in corsa (ricordo ancora le bestemmie di Zanini...) ma anche all'interno delle macchine al seguito della corsa.
Danilo è super!

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2006 alle 11:07
Originariamente inviato da KILLER

Vi racconto un aneddoto:
come saprete l'anno scorso il campionato italiano si è svolto a Pescara, a pochi Km da casa di Danilo che però non partecipò.
Ma secondo voi poteva mancare il Killer di Spoltore ad un appuntamento storico x l'Abruzzo? Certo che no!
In mattinata, durante l'allenamento x fatti suoi,l'hanno visto fermarsi a comprare uno strano oggetto.
Verso l'ora di pranzo lo intercetto sulla salita di via di Sotto dove si ferma da alcuni tifosi a mangiare arrosticini!
Ma il top lo raggiunge nel pomeriggio: appostato lungo la discesa di Santa Filomena con tutta la famiglia,si divertiva a sparare acqua con un Super Liquidator (strano oggetto comprato in mattinata durante l'allenamento) ai ragazzi in corsa (ricordo ancora le bestemmie di Zanini...) ma anche all'interno delle macchine al seguito della corsa.
Danilo è super!


Confermo, ed era riportato anche su BS

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/04/2006 alle 11:08
C'eri anche tu, Leo?

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2006 alle 11:12
si, io non l'ho visto in "azione", ma passare in scooter (un booster se ricordo bene) con il liquidator e senza casco

Comunque è un personaggio..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/04/2006 alle 11:15
Ma sei di Pescara?

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2006 alle 11:16
no.. e non sono un fan di Di Luca..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/04/2006 alle 11:29
Danilo è il classico leader scherzoso.Ricordo un'intervista fatta a Nibali quest'inverno in cui gli chiedevano la differenza tra Petacchi(leader alla Fassa) e Di Luca(leader alla Liquigas).Lo squaletto ha risposto dicendo che sono di carattere opposto.Molto taciturno lo Jet mentre molto giocoso il Killer.Noè raccontava che durante il giro 2005 avevano preso di mira Di Luca e gli facevano sempre i scherzi.Per i compagni da quel momento è diventato il Papa(come ha ricordato anche il Bulba durante la Freccia).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/04/2006 alle 21:40
Dopo la buona prova alla Liegi,come lo vedete in vista giro?
Se vi devo dire la verità oggi mi ha sorpreso:pensavo cedesse nel finale e invece è stato decisivo sul S. Nicolas x raggiungere i fuggitivi.
Bravo!

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/04/2006 alle 22:19
Killer non so se hai notato ma ho visto un Danilo molto asciutto,ancora più magro rispetto allo scorso anno.A me sembra che sia ulteriormente migliorato nell'agilità in salita, anche se(spero di sbagliarmi) non ha più lo scatto secco dei primi anni di carriera(in cui mi ricordo era più grosso fisicamente) che gli permetteva di fare la differenza sugli strappi brevi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/04/2006 alle 22:23
Si,è vero.
Mi chiedevo però se avesse curato un po' la crono in inverno...
Chissà

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/04/2006 alle 22:35
Lui ha detto che per la crono ha lavorato molto sulla posizione in bici e sui materiali.In messico si è allenato molto su salite lunghe e a detta di Amadio si è portato anche la bici da crono.Cmq da quello che ho visto ha affinato ancora di più le sue doti da scalatore un po a discapito della sparata e dello spunto veloce.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/04/2006 alle 22:42
Quest'anno non lo sono riuscito a beccare mai in allenamento,sennò glielo chiedevo!

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/04/2006 alle 22:52
killer ma sei di Pescara città?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/04/2006 alle 22:54
si

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/04/2006 alle 23:01
Io ho un amico che è di Cappelle sul Tavo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/04/2006 alle 23:02
tu di dove 6?

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/04/2006 alle 23:07
Io abito in provincia di Latina.Sono dello stesso paese di Davide Bragazzi uno dei più forti under di qualche anno fa ma fermato per una brutta storia di doping.Qualche volta vedo Pippo Simeoni che è di Sezze Romano.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3722968