Board logo

Tour of Hellas (Gre) 2006
Cicloweb Press - 10/04/2006 alle 04:17

[b]Vladimir Koev vince in Grecia!! [/b] La 5a ed ultima tappa del Tour of Hellas (2.2) regala alla Berchi Sport-Aurora 2000 di Daniele Zammicheli la prima vittoria stagionale del 2006, neanche una settimana dopo la presentazione ufficiale. A conquistarla è il suo uomo più in forma, il ciclista bulgaro Vladimir Koev, classe '79, già secondo nel recente The Paths of King Nikola. Sin dalla prima tappa, Koev è stato nelle posizioni di avanguardia, terminando 10° la prima frazione (Volos-Kalabaka, 148,4 km con arrivo in salita). Nella seconda tappa (Kalabaka-Ioannina, 120 km) Koev è stato l'unico in grado di tenere il passo di Pavel Brutt, russo della Tinkoff, in una tappa dal profilo altimetrico significativo e dal dislivello totale di quasi 2200 metri. Secondo in classifica generale a soli 7" dal leader, Koev - guidato in ammiraglia dal ds Todor Kolev - ha tenuto ottimamente la propria posizione nella 3a e 4a frazione, meno impegnative, per poi centrare il successo nella 5a tappa, la Olympia-Sparti di 166,4 km. Il capitano della Hemus 1896 Berneschi-Berchi ha approfittato dell'erta (si passava da 3 metri s.l.m. a 1300 metri d'altitudine in 37 km) posta a circa 23 km dall'arrivo per attaccare Brutt: ma il russo è stato abile a seguirlo, dovendosi però inchinare alla potenza di Koev nella volata a due. Vladimir Koev conclude il Tour of Hellas (2.2) in 2a posizione, a soli 3" da Pavel Brutt. Un'inezia, che servirà per affrontare con assoluta determinazione le prossime corse in calendario. Con la certezza di saper vincere. [img]http://img83.imageshack.us/img83/3690/vladimirkoev4fu.jpg[/img] (fonte: Comunicato Stampa Berchi Sport)


nino58 - 10/04/2006 alle 11:25

Che bella foto ! Chi l'ha fatta ?


falco46 - 10/04/2006 alle 13:15

Siete grandiosi, sapete tutto in materia, io neppure sapevo dell'esistenza di questo giro della grecia...bravi davvero!


roby - 10/04/2006 alle 13:36

Complimenti alla Berchi ed al team manager Zammicheli :podio: mi sembra stia proponendo un'insieme di iniziative e programmi davvero meritevoli.. grazie..:clap:


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 13:39

Ehm e a chi le pubblicizza no é??? :Od:


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 13:58

[quote][i]Originariamente inviato da roby [/i] Complimenti alla Berchi ed al team manager Zammicheli :podio: mi sembra stia proponendo un'insieme di iniziative e programmi davvero meritevoli.. grazie..:clap: [/quote] ...e le comunica con Cicloweb... "Mica pizza&fichi"... :D


berchisport - 10/04/2006 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da roby [/i] Complimenti alla Berchi ed al team manager Zammicheli :podio: mi sembra stia proponendo un'insieme di iniziative e programmi davvero meritevoli.. grazie..:clap: [/quote] ...e le comunica con Cicloweb... "Mica pizza&fichi"... :D [/quote] grazie ragazzi, ed è certo che cicloweb ha la sua bella importanza per tutti i nostri progetti ,penso che la nostra collaborazione ci porterà lontano :podio:


roby - 10/04/2006 alle 18:43

chiedo venia..solo che non mi sembra "giusto" continuare a fare complimenti a CICLOWEB..:clap: come mi sembrerebbe corretto scrivere meno dialoghi personali..grazie :gruppo:


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 21:13

[quote][i]Originariamente inviato da roby [/i] come mi sembrerebbe corretto scrivere meno dialoghi personali..grazie :gruppo: [/quote] Roby, mi puoi spiegare questa frase? ;) (anche in privato, se vuoi. La mia e-mail è pubblica)


roby - 11/04/2006 alle 01:48

certamente, non è per fare polemica ma ci sono thread pieni di faccende private..questa non è una chat..:) cmq..fate voi.. :IoI


Monsieur 40% - 11/04/2006 alle 03:24

[quote][i]Originariamente inviato da roby [/i] certamente, non è per fare polemica ma ci sono thread pieni di faccende private..questa non è una chat..:)[/quote] Verissimo. Ma siamo umani e a volte sbagliamo, soprattutto quando ci si ritrova spesso a parlare con amici di vicende "leggere". Il tuo appunto è preziosissimo, però. ;)