Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Amstel Gold Race 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Amstel Gold Race 2006

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2006 alle 11:24
Io spero nella vittoria italiana(magari bettini o marzoli) anke se potrebbe essere la volta buona per boogerd.:

 

____________________
Forza Caucchioli!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 14/04/2006 alle 12:05
kroon, l'ho visto bene al fiandre....potrebbe essere una sorpresa anke se non cè molto spazio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/04/2006 alle 12:08
anche secondo me Kroon potrebbe andar bene. Oltre al Fiandre, è andato molto bene alla Freccia Brabante.
Alla CSC non dovrà lavorare per nessuno a differenza dell'anno scorso alla Rabobank quando era nel gruppo buono, ma con Boogerd e Freire in squadra fece il gregario.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 14/04/2006 alle 13:03
quindi secondo voi chi sarebbe il capitano nella csc x questa classica?
kroon voigt o schlek

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 13:44
Originariamente inviato da guigia

Favoriti al Microscopio ci saranno?


Arrivano... ancora dalla Toscana...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 14/04/2006 alle 13:46
allora stavolta a pronosticara sarà michele bartoli
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2006 alle 13:55
BOOGERD 100%%%%%

Se non la vince stavolta non la vince più !!!!!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/04/2006 alle 14:16
Originariamente inviato da pincez

quindi secondo voi chi sarebbe il capitano nella csc x questa classica?
kroon voigt o schlek


Secondo me Kroon, anche perchè corre in casa.
Schleck è caduto al Pais Vasco e potrebbe puntare più alla Liegi, mentre Voigt potrebbe provare una sortita da lontano.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/04/2006 alle 10:31
Io spero vivamente in Bettini, mi piacerebbe vederlo finalmente vincitore...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/04/2006 alle 10:35
io dico... ALEJANDROOOOOOOOOO VALVERDEEEE CHE CLASSEEEE ( alla Bulbarelli )... notate che dice spesso il termine 'classe'...anche alla roubaix non è mancato...'Fabian Cancellara...una potenza mista classe!!!' ahahauhahu grande bulba
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/04/2006 alle 11:56
Valverde!!!
Mi sento che questa è la volta buona... Venga Alejandro!!!!
Però spero che non vinga davanti a Boogerd perchè sennò mi spiacerebbe un pò troppo per l'olandese. Vedo molto bene anche Freire mentre Sanchez potrebbe essersi spremuto un pò troppo ai Paesi Baschi per difendere il primato...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/04/2006 alle 12:24
Ma certo che deve vincere Valverde!!! Cioè non è possibile che sulle corse importanti va sempre a finire secondo!!! O un italiano o lui . Ma ci sarà la diretta Rai?! Ottimo così mi diverto con Bulbarelli
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/04/2006 alle 14:37
Comunque Boogerd una volta l'ha vinta questa corsa, nel 1999. Certo, poteva vincerne ancora un paio, ma è sempre stato battuto da uno più veloce.
Valverde quest'anno alla prova del nove, deve vincere almeno una classica, altrimenti comincio ad avere qualche dubbio sulle sue qualità nei momenti importanti. Temo però che avendo in testa il tour, possa commettere l'errore di sacrificare un pò la preparazione per certe corse, che si addicono a lui ben più della corsa francese.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 15/04/2006 alle 14:47
valverde sa bene ke con il tour di quest'anno ha poche possibilità di far bene, e quindi secondo me per quest'anno il suo obbiettivo primario saranno le corse di questa settimana
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2006 alle 14:47
Anche per me Valverde deve far bene in queste classiche. Non dico che deve vincere per forza, ma deve dimostrare di esserci. Comunque vada non sarà un problema di condizione, dato che al Pais Vasco ha dimostrato di andar forte.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 15:05
valverde nn ha ancora dimostrato nulla al nord, quindi vediamo cosa combinerà...io spero negli azzurri poi vedremo.......
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 15/04/2006 alle 15:17
Io non so chi vincerà, ma Garzelli arriva terzo e Kroon quinto...ci sarà anche una foratura illustre
(tengo a ricordare che sono il più grande portasfiga di Modena e provi cia)
Riccò non c'è, ma sono convinto che avrebbe fatto mooolto bene..

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/04/2006 alle 15:42
direi che i favoriti sono quelli che vanno forte negli arrivi in cima a strappi brevi,dunque i vari Valverde,Sanchez e Bettini e via dicendo.per Pozzato e Ballan l'arrivo e' troppo duro,idem per Kroon.Boogerd arrivera' quarto o quinto come al solito,idem per Rebellin,poi un altro che puo' lottare per la vittoria se al top e' Kirchen e un altro e' Perdiguero che l'anno scorso alla Vuelta su un arrivo simile,nella tappa vinta da Sanchez quando Ardila alzo' le mani troppo presto,ha vinto la volata del gruppo per distacco

 

[Modificato il 15/04/2006 alle 15:55 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 15/04/2006 alle 18:01
Bè se Rebellin arriva 4° o 5° con una costola rotta è bravo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 20:06
Originariamente inviato da panta2

Bè se Rebellin arriva 4° o 5° con una costola rotta è bravo...


sei sicuro che abbia una costola rotta? come fà a correre?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 15/04/2006 alle 20:23
PER MICRO97

Rebellin, Trittico con frattura
«Ho una costola rotta, ma alle classiche del Nord voglio andare»


Amara sorpresa per Davide Rebellin. Il leader della Gerolsteiner ha una costola rotta, «la quarta ascellare sinistra», precisa. «Ero caduto - spiega - nel corso della terza tappa ai Paesi Baschi. Su una discesa mi eravano caduti davanti e ci sono entrato dentro, battendo a terra la schiena e la spalla». Davide, comunque, completò tappa e Giro (era terzo in classifica sino alla cronometro finale, vinta dallo spagnolo Marchante). «Pensavo - riferisce - fosse solo una botta. Avevo, comunque, problemi nel respirare a fondo, nello stringere forte il manubrio ed a scattare. Ed i raggi hanno confermato la presenza di una frattura».
Davide Rebellin è uscito, ugualmente, in bicicletta per allenarsi perchè «mia intenzione sarebbe quella di correre, anche in queste condizioni, il Trittico delle Ardenne». «Stamane - spiega - sosterrò un allenamento particolarmente impegnativo per verificare quanto il dolore possa incidere sul mio rendimento e poi valuterò. Ma dovrei, comunque, essere al via. Mi dispiacerebbe proprio dover saltare queste corse».
Amstel Gold Race (domenica prossima), Freccia Vallone (19 aprile) e Liegi-Bastogne-Liegi (23 aprile) sono le tre corse che hanno fatto di Davide "TRebellin" quando, nel 2004, il corridore cresciuto ciclisticamente nelle nostre società (Riboli val d’Illasi in particolare) infilò un sensazionale tris di vittorie, come mai era riuscito ad alcun grande del ciclismo. «Il mio obiettivo - dice Davide - resta quello di andare e fare bene. Io spero che il dolore si attenui e che possa stare meglio nei prossimi giorni». Non sarebbe la prima volta per Rebellin recuperare rapidamente dopo una frattura. Già nel 2003 tornò subito alle corse. «Le tre classiche del Nord - fa presente - sono tutte belle. La Liegi, comunque, è la più affascinante e importante. Visto che è alla fine della settimana, conto di recuperare di più, ed essere in grado di fare bene».
Davide, comunque, non può inserirsi nell’elenco dei favoriti. E indica in «Boogerd, che ho visto in crescendo ai Paesi Baschi, Valverde, Freire i maggiori candidati alla vittoria nelle tre classiche». «Ma - aggiunge - anche Bettini dirà la sua: di solito, si fa trovare pronto per queste corse». Intanto, rileva: «Dai risultati delle prime gare della stagione, si comincia a riscontrare che è in atto un certo ricambio generazionale. Tra quelli degli anni Settanta, qualcuno se ne è andato, qualcuno regge ancora. E’ normale. Ci sono campioni che stanno crescendo e che saranno i protagonisti del futuro. Ma qualcuno tra i "vecchi" c’è ancora».
La prossima sarà una settimana importante per Rebellin anche in proiezione Giro d’Italia. «Dovrei - conferma Davide - decidere sulla mia presenza al Giro dopo la Freccia Vallone. Pertanto, aspettiamo. Comunque, penso di sì, penso sia probabile la mia partecipazione alla corsa rosa». In attesa di «un incontro con Ballerini, che non ho ancora visto né sentito» per sapere se potrà avere possibilità di entrare nella squadra azzurra per i Mondiali, Rebellin guarda «al Pro Tour come uno dei possibili obiettivi». «Le corse sono tante - dice - e da qui a fine stagione non mancherà la possibilità di acquisire punti».


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 20:46
grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/04/2006 alle 21:18
crdo ormai che davide rebelln sia in via del tramonto! ora pure qusti incidenti, peccato!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/04/2006 alle 06:54
ho visto i pronostici di Bartoli: con tutto il rispetto, Rebellin e Dekker prima di Freire e Valverde non sta nè in cielo nè in terra.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/04/2006 alle 09:54
Originariamente inviato da antonello64
ho visto i pronostici di Bartoli: con tutto il rispetto, Rebellin e Dekker prima di Freire e Valverde non sta nè in cielo nè in terra.


Antonello, visto che è facile commentare dopo ... lo faccio anch'io
Anch'io mi sono trovato poco d'accordo con quelli che indichi tu e anche altri.
Penso che in parte questo sia dovuto al fatto che l'Amstel, da quando c'è l'arrivo sul Cauberg, non ha ancora una precisa identità. Io continuo a "leggere" la corsa immaginandomi una volata sul Cauberg, ma non è detto che vada avanti sempre così.
Magari (sarebbe auspicabile: le ultime Amstel mi sono piaciute meno di quelle col vecchio percorso) via via gli attaccanti prendono coraggio e trovano una chiave tattica per portare via un gruppetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 16/04/2006 alle 11:13
Bettini a parte, i favoriti siano da ricercare da coloro che vengono con una buona gamba dal Giro dai Paesi Baschi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:30
com'era il vekkio percorso dell'amstel, da quando è entrato i vigore quest'ultimo?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 11:48
a ke ora la rai inizia il collegamento? grazie ciao
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/04/2006 alle 12:07
Originariamente inviato da falco46

a ke ora la rai inizia il collegamento? grazie ciao

Ore 15.00, secondo la Gazzetta...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2006 alle 13:00
tiferò valverde e boogerd che sono tra l'altro anche i miei favoriti, insieme a paolino bettini...
spero in buone prestazioni anche di kroon e schleck!
un in bocca al lupo a tutti i partenti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 16/04/2006 alle 13:44
dove si possono avere informazioni in tempo reale?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/04/2006 alle 13:45
qualche notizia in diretta? dove?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/04/2006 alle 13:52
Quattro uomini al comando (Moreau, Thijs, Albasini, Schmitz) con quasi 7 minuti di vantaggio sul gruppo.
www.cyclingnews.com

 

[Modificato il 16/04/2006 alle 13:57 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2006 alle 16:41
vittoria di frank schleck!!! grande!! sono contento per questo ragazzo!

e poi ce l'ho nel fantaciclismo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2006 alle 16:43
Ma come hanno corso i Telekom?!?

E Boogerd? Corre solo per il piazzamento, un perdente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 16/04/2006 alle 16:47
Ma povero Boogerd, ancora piazzato.
Per me non ha corso male...ha corso nell'unico modo che poteva per non perdere: stare coperto e sparare tutto sull'ultima salita. Boogerd in volata è battuto, deve per forza staccare gli avversari.
Spero che vinca la Liegi, lo tiferò in modo sfrenato, anche contro gli italiani: l'olandese conta 13 podi in gare di coppa del mondo e una sola vittoria...merita di più!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 16/04/2006 alle 16:48
Cmq il migliore di giornata è stato Wesemann, grandissima gara...spesa con generosità fino all'ultima goccia di energia.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:02
Allora mi aspettavo di + dalla Rabobank mi aspettavo dalla quick step comincio a pensare che conti + il belga Tom Boonen e penso che Bettini e Pozzato siano passati ins econda fascia e dico questo xkè Boonen al Giro delle Fiandre ha avuto la squadra tutta per se e tutti in forma o quasi mentre quando si tratta degli italiani la squadra si dissolve. Ci si aspettava un segno di maturità da parte di Luca Paolini ma evidentemente non riuscirà a uscire mai dalla fase di pubertà (vedi interviste su bicisport che se le poteva risparmiare) La CSC guidata da Biajrne riss fino ad ora se pure squadra pro tour ma meno quota rispetto ad altri squadroni rispetto alla quick step x le corse di un giorno si è portata sul 2-2 con la quick step (2 classiche x la squadra danese e 2 x la squadra belga).

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/04/2006 alle 17:16
Bravo Schleck!!! Mi è piaciuto pure Wesemann, Bettini (però è stato troppo generoso), Ballan (beh, gran condizione!) e Rebellin (cavolo, tra i primi con una costola rotta!!!)Come al solito non ho preso il pronostico ma ormai ci sono abituata!
Almeno, pure oggi, mi sono fatta due risate con Bulbarelli:
1. "Sarà difficile, se non impossibile, rientrare per Karsten Kroon" e lo dice mentre la regia sta inquadrando Kroon che è appena rientrato nel gruppo!
2. Da quando in qua Valverde si chiama Alessandro?! Allora Alejandro chi si chiama?! Petacchi e Ballan?!
3. Il culmine, cmq, resta all'inizio quando a lui non gli funzionava il microfono ma a Cassani si

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/04/2006 alle 17:17
Schleck e' stato bravo tatticamente e comunque era tra i piu' forti e in vista della cronosquadre del Giro la CSC fa spavento.Wesemann forse ha attaccato troppo presto visto quante ne aveva e Bettini ha sbagliato nel riportarsi da solo sul tedesco e alla fine non ne aveva piu',come sembrava non averne Boogerd che invece sul Cauberg si e' levato di ruota tutti gli altri.Rebellin ha corso discretamente ma al di la' della costola rotta e' chiaro che non poteva essere quello di due anni fa,Ballan ha corso bene,anche Mazzoleni si e' visto davanti ma forse non e' ancora al top,invece non si e' capita la corsa di Garzelli e Paolini che a un certo punto erano in testa al gruppo e poi sono spariti completamente,maluccio anche Valverde che sembra avere un'idiosincrasia per le corse fuori dalla Spagna.la sorpresa e' Schumacher ma fino a un certo punto perche' anche l'anno scorso pur correndo in una piccola squadra andava fortissimo prima del suo caso doping
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:20
complimenti a schleck vittoria voluta e meritatissima xke sempre protagonista,un bravo anche a wesemann finalmente sugli scudi la t-mobile.male bettini che ha sprecato tutto troppo distante dall'arrivo,meglio ballan e rebellin. liquigas in caduta libera svaniti al momento decisivo.
quanto a boogerd suggerirei un gemellaggio con qualcuno dalle parti di via durini-appiano gentile forza michael

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/04/2006 alle 17:20
Originariamente inviato da antonello64

ho visto i pronostici di Bartoli: con tutto il rispetto, Rebellin e Dekker prima di Freire e Valverde non sta nè in cielo nè in terra.


Non so Dekker dove è arrivato ma per il resto, putroppo, ci ha preso!!! E ha dato pure delle motivazioni indiscutibili!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:23
Wesemann è andato fortissimo, ma vista la superiorità numerica la T-Mobile poteva correre meglio, tentando di arrivare il più vicino possibile a Schleck risparmiando solo l'uomo più fresco. Erano loro secondo me, che dovevano evitare il rilassamento del gruppetto dopo la discesa, a costo di regalare la vittoria a qualcun altro. Comunque Schleck merita ampiamente la vittoria.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:36
la t-mobile nel finale è stata disastrosa,avevano tre uomini,potevano fare quello che volevano e invece niente.

La chive di lettura della corsa penso sia:
Bettini come al solito troppo generoso(ormai ho perso le speranze)e boogerd che invece per la prima volta nella sua vita è stato troppo attendista(non gliene và bene una).

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/04/2006 alle 17:38
Dai.. Franck se la merita... è da qualche tempo che gira intorno a qualcosa di grosso ( Lombardia, Sanremo..). Una giusta soddisfazione per lui e per la Csc Nobili che è sempre più vicina allo status di corazzata!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.1468620