Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Siti interessanti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Siti interessanti

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/11/2004 alle 14:59
X Aranciata-Bottecchia e Pirataxsempre(molto competenti) e appassionati c'è un sito molto interessante di foto,notizie su tutte le squadre e i corridori, purtroppo in tedesco.www.world-of-cycling.com

 

[Modificato il 30/01/2006 alle 02:13 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2004 alle 15:36
ti ringrazio gibo x la stima,anche se a suo modo ognuno che scrive in questo forum e'estremamente competente tanto che e'facile arricchirsi tra di noi scambiando le nostre conoscenze,idee,opinioni!
grazie per la dritta,anche se nn so una parola di tedesco...


p.s,e tra l'altro la canzone sul pirata neanche mi parte,son disperato,alice ha dei server che ve li raccomando...

 

[Modificato il 13/11/2004 alle 15:52 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2004 alle 16:42
Ciao Gibo, grazie per il complimento, sono molto presuntuoso e penso che la percentuale di baggianate tra le cose che scrivo non superi il 10%
Visiterò il sito al più presto.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/11/2004 alle 17:41
Vorrei aggiungere anche io qualche link:

Due li aveva già segnalati Emiliano ma giova ripetere:

homepage.ntlworld.com/veloarchive/ (che poi si presenta come "professional cycling palmarès site") è un sito inglese dove potete leggere la storia delle classiche monumento.

www.memoire-du-cyclisme.net é un fantastico almanacco francese che permette ad ogni appassionato di costruire il proprio archivio senza svenarsi nell'acquisto di libri ed enciclopedie.

www.cycling4all.com é scritto in inglese e permette una rapidissima informazione su tutto il panorama ciclistico internazionale, ovvero regolamenti, ciclomercato, squalifiche per doping, risultati delle corse e così via (per i risultati una migliore alternativa è cyclingnews.com).

www.sportpro.it è il sito di Eugenio Capodacqua, le sue osservazioni sono irritanti e per il sottoscritto trascurabili, ma il sito è prezioso quando si limita a riportare novità giornalistiche e dichiarazioni ufficiali sul tema del doping.

www.ciclismo.datasport.it è una pagina del sito dell'agenzia giornalistica.

www.tuttobiciweb.it è il sito della rivista mensile concorrente di bicisport, vi troverete pochissime opinioni ma tante informazioni e indiscrezioni.

www.velo101.com sito francese, ogni tanto pubblica qualche intervista interessante, è molto attento ai risultati delle corse dilettantistiche internazionali, e assime a cicloweb è l'unico che riporta un minimo di commento decente sullo svolgimento delle corse minori.

www.velo-club.net sito francese che funge da catalizzatore, assorbe informazioni ovunque poi le mastica e le sputa fuori, diventando il più prezioso vade mecum in circolazione.
Interessantissime le interviste.
Interessante il forum, per qualità è paragonabile al nostro, per quantità è sicuramente superiore senza tuttavia che ciò rappresenti un vantaggio, infatti spesso diventa sfibrante cercare di seguire il filo del discorso, persi tra tanti interventi superflui e una messe infinita di insopportabili smiley, persino animati.

www.cyclismag.com valido sito francese dedicato a retrospettive e opinioni

www.laflammerouge.com sito canadese (quebec) che dà spazio ad articoli opinionistici e riflessioni molto molto interessanti.

www.velomania.net sito francese dedicato alle news del ciclismo.

www.italiaciclismo.net
www.ciclismogiovanile.com sono i due siti imperdibili per chi vuole seguire il ciclismo under 23 e juniores

www.cicloweb.it >>> ci siete dentro fino al collo...e il forum giudicatelo voi, io consiglio solo di non perdere una sola riga di Marco Grassi e di Morris, aggiungendo un "bravissimi" a tutto il resto della banda partendo da ADMIN.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 14/11/2004 alle 16:54
Il sito www.libero.it è insostituibile x avere tutte le notizie d’agenzia sul ciclismo. Bisogna clickare, in sequenza, su: sport, altri sport, ciclismo. Neanche il sito dell’ansa riporta tutte quelle notizie.

I siti più veloci nel dare i risultati delle corse sono:
corse italiane: www.gazzetta.it
spagnole: www.todociclismo.com (che è anche un’eccellente sito di per sé)
francesi: www.lequipe.fr
belghe: www.cyclingnews.be (ma chi ci capisce qualcosa è davvero bravo)

comunque x molti aspetti (ad esempio, il database e il forum) cicloweb è inarrivabile!


 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/12/2004 alle 00:27
Occhio anche a cyclingranking.com, un sito molto ricco di dati sulle squadre.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/12/2004 alle 13:42
Altri siti interessanti :

www.wielerparcours.com ottimo sito belga di risultati , con ranking vittorie etc (purtroppo e’ in fiammingo)

www.urtekaria.com sito basco , con risultati dilettanti baschi , storia del ciclismo basco (in spagnolo per fortuna)

Per quanto riguarda Velo-club.net , ottimo sito , il forum è bello (io ho il nome di Pirata) , sicuramente meno preparato di cicloweb.it , io ci vado anche per vedere come i corridori italiani vengono descritti all’estero , spesso nascono dispute italia-francia francia-belgio francia-spagna.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/12/2004 alle 18:27
Ciao, leggo spesso il forum di velo club du net, ma non vi ho mai partecipato perchè ho perso quasi completamente la dimestichezza con il francese scritto.
Alcuni interventi sono ottimi, mi piacciono in particolare quelli di un tale che si firma Yetzenoor.

ps Ma essendo in forum di ciclismo non potevi iscriverti come forzaboogerd?

Non prendertela, è solo una battua, il calcio non mi tocca più di tanto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/12/2004 alle 10:46
o dati gli ultimi tempi forzaX...
un sito invece piu' direttamente collegato alle corse dell'UCI contenente i links ai siti delle societa' organizzatrici e':
http://people.zeelandnet.nl/meijerv/cyclinglinks/

Non ci ho mai guardato ma dovrebbe esserci qualcosa anche di ciclismo giovanile.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:10
Forzaboogerd

Almeno Boogerd arriva secondo noi neanche quello .

Il forum franco-belga non è male , i francesi pero’ sono molto sciovinisti
Ci sono delle domande tipo :
Il migliore sprinter del mondo ? chiunque direbbe petacchi , no no ha fatto niente al tour non ha vinto la maglia verde (avessi detto) dunque non puo’ essere lui

Pero’ fanno il tifo anche per corridori stranieri (cosa impossibile da noi)

Io abito in Valle d’aosta , il francese ce lo insegnavano già all’asilo
Su internet non avevo trovato forum italiani (questo l’ho scoperto solo un mese fa , quello di salite.ch un paio di mesi ) allora sono andato sui loro (velo101, cyclismag, melomania quando c’era)

Yetztenoor e’ belga

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:28
Originariamente inviato da forzainter


Io abito in Valle d’aosta , il francese ce lo insegnavano già all’asilo
Su internet non avevo trovato forum italiani (questo l’ho scoperto solo un mese fa , quello di salite.ch un paio di mesi ) allora sono andato sui loro (velo101, cyclismag, melomania quando c’era)

Yetztenoor e’ belga


Mi chiedevo infatti se tu fossi italiano o francese e se tu vivessi in Italia o in Francia. Il dubbio mi era venuto perché sul sito di velo101 hai scritto qualcosa come 900 posts!

Sempre su quel sito scrivono anche un "Marco Pantani", un "Forza_Cunego", uno "Scarponi". Ne sai niente? Italiani anche loro?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:32
Nessun altro italiano
900 post ma in tre anni

Forza-cunego è belga
gli altri due sono francesi


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/12/2004 alle 14:37
Originariamente inviato da forzainter

Pero’ fanno il tifo anche per corridori stranieri (cosa impossibile da noi)


Forzainter, direi che non è proprio così: in questo Forum c'è aranciata_bottecchia che da sempre dice di nutrire grosse simpatie, addirittura che sfiorano il tifo, per i due spagnoli Flecha-Astarloa; poi c'è frateroby che non nasconde le sue simpatie per l'ucraino Yaroslav Popovych; io stesso che ti scrivo tifo per Tom Boonen e spesso anche per Jan Ullrich (soprattutto negli ultimi 2 anni contrapposto a Braccioforte)

Quindi quello che scrivi non è corretto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:38
Originariamente inviato da forzainter



Il forum franco-belga non è male , i francesi pero’ sono molto sciovinisti
Ci sono delle domande tipo :
Il migliore sprinter del mondo ? chiunque direbbe petacchi , no no ha fatto niente al tour non ha vinto la maglia verde (avessi detto) dunque non puo’ essere lui



A proposito dello sciovinismo francese, quando, quest'anno, Virenque ha conquisatato per l'ennesima volta la maglia a "pois" al Tour de France, alla televisione francese hanno detto (Pirata x sempre tienti ben saldo sulla sedia...) : "con questa vittoria Richard Virenque si é confermato come il più grande scalatore di tutti i tempi". Roba da far rivoltare Gino Bartali e Charly Gaul nella tomba...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:44
E' difficile che da noi il corridore preferito sia un corridore straniero (non avendo grossi campioni francesi)

A me piace molto Vandenbroucke ma sicuramente preferisco un italiano

Anche io preferisco Ullrich a E.T.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/12/2004 alle 14:44
Originariamente inviato da mario82


Forzainter, direi che non è proprio così: in questo Forum c'è aranciata_bottecchia che da sempre dice di nutrire grosse simpatie, addirittura che sfiorano il tifo, per i due spagnoli Flecha-Astarloa;



E io che credevo che Aranciata_Bottecchia tifasse Armstrong!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/12/2004 alle 15:00
Così direi che è corretto: è difficile, ma non impossibile

per Felice: credo che se Braccioforte iniziasse a giocare a badminton il "Bottecchia" lo tiferebbe eccome...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/12/2004 alle 15:10
lo sai qual'e'il fatto caro felice che come puoi dare peso ad una dichiarazione del genere,e te lo dice uno che virenque lo ammira eccome(a parte il periodo festina)!!
si puo'solo provar pena per loro massime e sorridere su uno sciovinsmo francese che in tali casi ha del ridicolo e del comico!!!

 

[Modificato il 18/12/2004 alle 16:31 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/12/2004 alle 16:17
Caro forzainter, il vecchio Ottavio Bottecchia direbbe - Non credaria tanto che i sè sciovinisti, mi saria par dir che i sè mona-
Ma no, per carità, lo sciovinismo è l’unica cosa veramente grande che gli è rimasta

Mettiamo le cose in chiaro: io tifo prima di tutto per i Veneti (a prescindere), poi per tutti gli Italiani, quindi sono quasi tifoso di Astarloa, Sastre, Flecha ma soprattutto di Fabian Wegmann.
Poi ammetto che faccio il tifo per l'Innominabile.
FORZA INNOMINABILE, RITIRATI!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/12/2004 alle 17:35
Clamorosa impresa di Gaul: si sarebbe rivoltato nella tomba senza essere morto!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/12/2004 alle 20:45
Originariamente inviato da Admin

Clamorosa impresa di Gaul: si sarebbe rivoltato nella tomba senza essere morto!!!



Clamorosa davvero!!! Devo dire che il dubbio mi é venuto dopo aver postato, ma ormai era tardi per correggere...
A mia discolpa devo dire che, purtroppo, ne sono morti talmenti tanti di questi grandi campioni, compresa genta che abbiamo (o che ho) vista correre...

Comunque sono ben felice per Charly Gaul!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 18/12/2004 alle 21:51
A dire il vero si può correggere, modificando il post attraverso l'iconcina in basso a sinistra.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/12/2004 alle 11:41
Grazie per l'informazione Admin, me ne ricordero' per la prossima volta.
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 29/08/2005 alle 19:08
Riporto a galla questo Thread che mi sono andato a cercare perchè conteneva dei siti molto interesanti e ne aggiungo un altro che reputo ottimo:
http://www.museociclismo.it
Fatene buon uso
Ciao

P.S. Grazie Jan che me l'hai rinfrescato!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/08/2005 alle 19:14
Per tutti gli appassionati di salite, vi segnalo un sito a mio parere interessante... http://napobike.interfree.it/

Non arriva come qualità al livello del sito di Salite (che spero torni presto sul forum), ma è pur sempre da osservare!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/08/2005 alle 09:41
Ciao a tutti, sono appassionata di pista e volevo segnalarvi il sito delle sei giorni con foto e aggiornamenti:
www.uiv.dk
Grazie.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Aug 2004

  postato il 30/08/2005 alle 11:02
4 siti web interessanti
http://www.cyclo-cross.info/
http://www.cyclocrossonline.be/html2004/index.htm
http://www.cyclocross-belgium.be/
http://www.pedra.altervista.org/
primi 3 di ciclocross (non molto aggiornati in questo periodo, molto più nella stagione clou del cross)
4°, sito di un ragazzo di Rivanazzano con tante salite, percorsi e belle foto dell’amato oltrepò pavese dove mi dimeno con la bici i fine settimana, spero faccia innamorare anche voi delle stupende colline pavesi che accompagnano dal grande fiume all’Appennino ligure-emiliano
ciao ragazzi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/08/2005 alle 11:49
Buongiorno,
se a qualcuno interessa ho trovato una classifica delle 1000 salite più dure d'italia dove spicca in vetta Lo zoncolan seguita dalla temutissima salita del mortirolo.
L' indirizzo è http://freeweb.supereva.com/pianetaciclismo/classificasalite1.html
è un sito molto ben realizzato che si basa su numerose formule matematiche.
Molto bello.

Best regards

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/08/2005 alle 12:35
ciao a tutti,
un sito molto interessante e pieno di notizie sulle corse, ordini d' arrivo, interviste è : cyclingnews.com, un sito australiano secondo me molto ben fatto e velocemente aggiornato.
il meglio resta cicloweb.it, soprattutto nei commenti, che invece mancano nel sito citato.
velo club du net è ottimo, ma difficile da consultare, un po' lento.
per me , il loro forum, pur se numericamente enorme, non è all' altezza del nostro, che oltre ad avere morris, è molto più maturo.
da loro, al 4° post si perdono in sterili duelli a base di insulti tra francesi e belgi. ovvio , che anche lì ci sono persone intelligenti ed interessanti, ma noi siamo il meglio.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 31/08/2005 alle 22:53
Se vi INTERessano archivi sui corridori e squadre un SUPER SITO...Cycling-History.com.....

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/09/2005 alle 10:04
Altre 2 segnalazioni che offrono anche l'utile calcolo della VAM (Velocità Ascensionale Media):

www.ciclomaniac.com e www.salitomania.it

Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/01/2006 alle 12:59
La Ac Arona sbarca su Internet in grande stile

E' appena nato ma ha già registrato diverse centinaia di accessi il sito internet dell'Associazione Ciclistica Arona.
Digitando www.ciclistica-arona.it si entra in contatto, infatti, con il mondo organizzativo della società sportiva di Antonio Bertinotti e i suoi collaboratori che, ogni anno, propongono ad appassionati e sportivi alcuni fra i più importanti appuntamenti del calendario.
Il sito è stato costruito in modo da trasmettere subito l'idea dell'attività svolta: a centro pagina svettano le immagini di Damiano Cunego, vincitore nel 2004 e 2005 del Gran Premio Nobili Rubinetterie. Inoltre, con pochissimi click del mouse, è possibile accedere al calendario eventi 2006. Per ogni manifestazione vengono proposti tutti i dati per programmare comodamente il proprio viaggio ad Arona, splendidamente adagiata sulla riva piemontese del Lago Maggiore.
Dal sito è possibile accedere rapidamente anche alla sezione relativa alle precedenti edizioni delle diverse competizioni.
Particolarmente studiata e realizzata con cura è la sezione relativa alla comunicazione istituzionale dell'Associazione Ciclistica Arona - progetto di comunicazione, format sponsor, galleria immagini - insomma tutto il necessario (e anche di più) per individuare nell'Associazione Ciclistica Arona il partner organizzativo ideale.
Non mancano, ovviamente, i link ai sostenitori storici dell'AC Arona e la lista dei contatti, particolarmente curata nella sua veste grafica.
Ma tanto, tanto ancora è presente sul sito realizzato con gusto eccellente da Giancarlo Giacomazzi Soluzioni Informatiche.
Dunque, inserite subito l'indirizzo www.ciclistica-arona.it fra i siti preferiti del vostro browser per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative sportive dell'AC Arona di Antonio Bertinotti e collaboratori.

Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/01/2006 alle 15:24
Ok grazie del consiglio..:

 

____________________
http://www.nicoladalsanto.altervista.org

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/01/2006 alle 08:53
Dovere...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 02:13
Originariamente inviato da cicco in un thread doppione

Attivo nuovo sito Team LPR

Sono andato a visitare il nuovo sito del Team LPR accessibile da due indirizzi http://www.teamlpr.it e http://www.teamlpr.com
Si presenta con una grafica completamente rinnovata in tutti i particolari, è possibile scaricare anche 2 sfondi per il desktop per il proprio computer!


Originariamente inviato da cassius in un thread doppione

Veramente un bel sito, ha ua bella grafica anche se è molto essenziale.
La maglia LPR di quest'anno non è bellissima, era meglio l'anno scorso.
Con questo nero mette tristezza!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/01/2006 alle 08:44
Bè allora un altro sito interessante è http://www.eciclo.com

E' pieno di Link sul ciclismo

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 30/01/2006 alle 15:47
Vi ricordo che a questo indirizzo:

http://www.cicloweb.it/link.html

troverete una buona lista di siti utili.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/02/2006 alle 16:46
Navigando in internet stavo per cadere dalla sedia imbattendomi nel "Cocco":

http://www.teamflaminia.it/filmati_atleti/geremia.wmv

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/02/2006 alle 15:47
oggi fortunatamente c'è un po di tregua in ufficio e girando di qua e di la in internet guardate che bel sito che ho trovato sul panta!!!
Buona visione e buona lettura

http://web.dsc.unibo.it/~monaldi/ig/homepage.htm

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/02/2006 alle 10:04
Apertura sito ufficiale del Benna

Originariamente inviato da lucag in un thread doppione

Salve a tutti, vi volevo informare della presenza in rete del sito del corridore della LAMPRE-FONDITAL Daniele Bennati ed è consultabile cliccando: www.danielebennati.it oppure www.danielebennati.com
E' presente anche un FORUM.
Un saluto a tutti
Luca


Originariamente inviato da robby nello stesso thread

Benvenuto LUCAG e grazie dell'informazione...ti invito a partecipare al nostro forum e vedrai che ti piacerà!!!!
ancora BENVENUTO!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/02/2006 alle 10:35
caspita il Bennati si meritava un sito migliore....!!! Non c'è nessuna novità apparente, grafica scarna. Sono un po' deluso!
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/02/2006 alle 10:39
Ognuno fa quello che può...probabilmente è gestito da qualche suo amico.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2006 alle 10:45
e magari questo amico non ha molto in simpatia il buon Daniele!!!
anche a me sembra un po scarno!!!!!
fossi io in Bennati come webmaster mi chiamerei il buon Andrea Sacconi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/02/2006 alle 10:47
Buahahahah...Robby, ma che stai a di!?
Poi ho conflitti di interesse...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2006 alle 11:41
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Buahahahah...Robby, ma che stai a di!?
Poi ho conflitti di interesse...


ocio a dire ste cose che poi magari il berlusca si risente...
cacchio è meglio che sto zitto che in campagna elettorale, quello lì mi filmina!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.0283360