Board logo

Settimana Ciclistica Lombarda 2006 by Bergamasca 5-9/4 2.2 ME
carla - 27/03/2006 alle 12:08

qualcuno conosce il programma della settimana ciclistica lombarda o un link dove trovarlo???? grazie

 

[Modificato il 29/03/2006 alle 00:01 by Andrea_Web]


aranciata_bottecchia - 27/03/2006 alle 12:17

Dal sito della Federciclismo SETTORE STRADA 5/9 APRILE INTERNAZIONALE ELITE/UNDER 23 36^ SETTIMANA CICLISTICA LOMBARDA BY BERGAMASCA – Trofeo C.R.S. IMPIANTI – Memorial Adriano Rodoni – CLASSE 2.2 ME - Org.: Gruppo Sportivo Domus – Via Don A. Mazzucotelli, 6/A – 24020 Gorle (Bg) – Tel. / Fax. 035/29.40.35 – Cell. 320/47.07.175 – Iscrizioni: tramite bollettino di iscrizione – Composizione squadre: 8 atleti – Verifica licenze: martedì 4 aprile dalle ore 15.30 alle ore 17.30 a Bergamo in Piazza Vittorio Veneto, in caso di maltempo la verifica licenze avverrà presso il Municipio di Bergamo in Piazza Matteotti – Riunione Tecnica: martedì 4 aprile ore 18.00 presso i locali del Comune 1^ tappa: mercoledì 5 aprile – Brignano - Brignano (Bergamo) – Km. 156,400 - ritrovo: dalle ore 10.00 a Brignano presso Municipio – partenza: ore 11.00 2^ tappa: giovedì 6 aprile – Brusaporto - Brusaporto (Bergamo) - Km. 161,400 - ritrovo dalle ore 10.00 a Busaporto presso Centro Sportivo in via Bagnatica – partenza: ore 11.00 3^ tappa: venerdì 7 aprile – Vertova - Vertova (Bergamo) – Km. 144.00 - ritrovo: dalle ore 10.00 a Vertova presso Centro Sportivo in via Roma– partenza: ore 11.00 4^tappa: sabato 8 aprile – Roncadelle - Roncadelle (Brescia) – Km. 162.00 - ritrovo: dalle ore 10.00 a Roncadelle presso Municipio in via Roma – partenza: ore 11.00 5^ tappa: domenica 9 aprile – Bottanuco - Bergamo – Km. 150.00 - ritrovo: dalle ore 10.00 a Bottanuco presso Centro Sportivo in via kennedy – partenza: ore 11.00 - Direttore di Organizzazione: Lussana Patrizio – Giuria: Presidente: Wladislaw Buchta (Pol) – Componenti: Casarotti Germano, Mostacchi Antonio – Giudice di Arrivo: Massano Piera – Componenti su moto: Passarelli Giovanni, Di Bella Danilo, Chirigoni Giovanni Michele.


carla - 27/03/2006 alle 12:18

grazie mille


bauschan - 27/03/2006 alle 12:19

Ecco le tappe: Mercoledì: Brignano Giovedì: Brusaporto Venerdì: Vertova (il Casnigo alcune volte) Sabato: Roncadelle (diverse salite) Domenica: da Bottanuco a Bergamo (il Selvino) Domani si tiene la presentazione e allora le informazioni saranno più precise. Si dice che sia aperta solo alle squadre prof. Ciaociao


robby - 27/03/2006 alle 12:22

e intanto beccatevi il link de3lla salita che come ogni anno deciderà la corsa......nella speranza che se la veda pure zomegnan e si decida ametterla nel Giro d'italia http://www.salite.ch/monte5.htm


aranciata_bottecchia - 27/03/2006 alle 12:37

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Domani si tiene la presentazione e allora le informazioni saranno più precise. Si dice che sia aperta solo alle squadre prof. Ciaociao [/quote] Tra le continentali non professionali ci sono la OTC e la Universal Caffè, ma anche la serba Team Endeka, che ha non pochi italiani, potrebbe essere invitata. Tra le professionali con licenza italiana ci sono Acqua & Sapone, Flaminia, Miche, Androni (niente Panaria, Selle Italia, Lpr, Naturino, Tenax). Inviterebbero solamente sette squadre italiane o italianeggianti? Spero di no!


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 12:42

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] (niente Panaria, Selle Italia, Lpr, Naturino, Tenax).[/quote] Bott. perchè no?


Seb - 27/03/2006 alle 13:47

Credo che alle gare .2 possano partecipare solo le Professional della nazione della corsa. Tra le continental c'e' anche l'Amore e Vita con tanti italiani.


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 13:47

Ostrega...è vero...lo scorso anno la Panaria era presente.


aranciata_bottecchia - 27/03/2006 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] (niente Panaria, Selle Italia, Lpr, Naturino, Tenax).[/quote] Bott. perchè no? [/quote] Come scrive Seb, alle 2.2 possono partecipare solo le Professionali affiliate nello stesso paese dell'organizzatore. Vero anche che mi ero dimenticato dell'Amore & Vita, sono dunque otto le squadre italiane o italianeggianti che potrebbero ricevere un invito. Io credo che, grossomodo come l'anno scorso, quattro o cinque squadre dilettantistiche saranno comunque invitate.


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 13:54

Si si...non ci avevo pensato...infatti la Panaria ha cambiato quest'anno l'affiliazione. Ciauuu


robby - 27/03/2006 alle 13:54

l'anno scorso vinse Riccò....potrebbe ripetersi quest'anno dopo l'exploit della Coppi e Bartali????


carla - 27/03/2006 alle 13:55

la saunier duval non corre alla lombarda...


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 13:56

No, perchè la Saunier Duval è un team Pro Tour e non può partecipare. Lo scorso anno, tra le altre cose, vinse da Dilettante, correndo della Grassi. Ciao


robby - 27/03/2006 alle 14:04

Peccato che non ci sia Riccò perchè mi sarebbe piaciuto vederlo sul Muratello....quali potrebbero essere per Voi i protagonisti???


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 14:10

Se partecipa, Nocentini potrebbe essere il favorito numero uno. Poi vedo bene Belohvosciks, Gasparre, Kairelis, Tonti, Osella, Ferrara, Bailetti, Kuschynski, Niemiec, Nose, Spilak, Ascani, Giordani. Comunque è ancora presto, aspettiamo domani per vedere chi partecipa.


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 14:12

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Credo che alle gare .2 possano partecipare solo le Professional della nazione della corsa. Tra le continental c'e' anche l'Amore e Vita con tanti italiani. [/quote] Si ma la Naturino è italiana, no?


aranciata_bottecchia - 27/03/2006 alle 14:16

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Credo che alle gare .2 possano partecipare solo le Professional della nazione della corsa. Tra le continental c'e' anche l'Amore e Vita con tanti italiani. [/quote] Si ma la Naturino è italiana, no? [/quote] Non è svizzera?


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 14:19

Uhm...pare di no...così mette il nostro database :D Naturino - Sapore di Mare Italia - PROF (2006) Team Manager: Vincenzino Santoni Direttore Sportivo: Antonio Salutini Staff management: Manager: Giovanni Longobardo Staff tecnico: Team Manager: Fabio Beccherini Note: Indirizzo: Blue Sea Service SRL, Via Milano 145, 63018 Porto Sant'Elpidio (AP) Tel: (+39) 0734 903 472 Fax: (+39) 0734 877 153 E-Mail: info@cyclingteam.net Website: www.cyclingteam.net


robby - 27/03/2006 alle 14:21

porca putt....ho visto solo ora che il giorno del Muratello non potrò essere su quelle strade perchè si sposa il mio fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh::doh::doh::doh:


aranciata_bottecchia - 27/03/2006 alle 14:24

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Uhm...pare di no...così mette il nostro database :D Naturino - Sapore di Mare Italia - PROF (2006) Team Manager: Vincenzino Santoni Direttore Sportivo: Antonio Salutini Staff management: Manager: Giovanni Longobardo Staff tecnico: Team Manager: Fabio Beccherini Note: Indirizzo: Blue Sea Service SRL, Via Milano 145, 63018 Porto Sant'Elpidio (AP) Tel: (+39) 0734 903 472 Fax: (+39) 0734 877 153 E-Mail: info@cyclingteam.net Website: www.cyclingteam.net [/quote] Vero, una squadra italiana in più, mi auguro comunque che siano invitate delle squadre di dilettanti.


WebmasterNSFC - 27/03/2006 alle 14:30

Anche io mi auguro che vengano invitati team dilettanti, lo scorso anno resero frizzante la corsa...facendo imbestialire molti proff. :D :yes: Comunque non ne sono certo al 100% che la Naturino sia italiana, indagheremo.


tobia - 28/03/2006 alle 00:23

la naturino è affiliata in svizzera


zipp - 28/03/2006 alle 08:45

..la Naturino è Italiana, e sarà presente alla setimana Lombarda. ci saarà anche Valerio Agnoli.ciao


robby - 28/03/2006 alle 08:53

mi sto mangiando le mani a causa del fatto che non potrò essere al Muratello a vedere i corridori passare!!!!!!! invito chiunque voglia vedere una salita terribile ad andare a vedere i ragazzi soffrire sudare e scattare (quest'ultima è già + difficile) sul Muratello


WebmasterNSFC - 28/03/2006 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da zipp [/i] ..la Naturino è Italiana, e sarà presente alla setimana Lombarda. ci saarà anche Valerio Agnoli.ciao [/quote] Infatti...altrimenti Santoni non avrebbe fatto la famosa lettera.


bauschan - 28/03/2006 alle 11:25

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi sto mangiando le mani a causa del fatto che non potrò essere al Muratello a vedere i corridori passare!!!!!!! invito chiunque voglia vedere una salita terribile ad andare a vedere i ragazzi soffrire sudare e scattare (quest'ultima è già + difficile) sul Muratello [/quote] Robby, potresti proporre a tuo fratello di rinviare il matrimonio causa corsa ciclistica, oppure fare una fuga dal ristorante :D


WebmasterNSFC - 28/03/2006 alle 11:38

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Se partecipa, Nocentini potrebbe essere il favorito numero uno. Poi vedo bene Belohvosciks, Gasparre, Kairelis, Tonti, Osella, Ferrara, Bailetti, Kuschynski, Niemiec, Nose, Spilak, Ascani, Giordani. Comunque è ancora presto, aspettiamo domani per vedere chi partecipa. [/quote] Quindi aggiungerei anche Agnoli tra i favoriti.


robby - 28/03/2006 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi sto mangiando le mani a causa del fatto che non potrò essere al Muratello a vedere i corridori passare!!!!!!! invito chiunque voglia vedere una salita terribile ad andare a vedere i ragazzi soffrire sudare e scattare (quest'ultima è già + difficile) sul Muratello [/quote] Robby, potresti proporre a tuo fratello di rinviare il matrimonio causa corsa ciclistica, oppure fare una fuga dal ristorante :D [/quote] Carissima Enu se ti ricordi già tempo addietro mio fratello mi ha detto che si sposa di sabato per poter vedere la Roubaix....mi sa che ormai non è + possibile spostare la data :D:D:D;)


robby - 28/03/2006 alle 11:57

picolo OT personale.....noto con piacere di non essere + a livello Raymond poulidor (ecchccacchio finalmente non ce la facevo + a vedere quella categoria lì soprattutto pensando al fatto che i francesi lo chiamavano PUPU!!!!!!!!:D:D:D:D:D ) bensì son passato al livello Nencini...molto ma lolto meglio!!!!!!!! ok prima che mi fucilate per il mio bullismo, chiudo subito l'OT :P:P:P:P


nino58 - 28/03/2006 alle 12:56

Perchè bullismo ? Volevi dire sciovinismo ?


stress - 28/03/2006 alle 13:00

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] picolo OT personale.....noto con piacere di non essere + a livello Raymond poulidor (ecchccacchio finalmente non ce la facevo + a vedere quella categoria lì soprattutto pensando al fatto che i francesi lo chiamavano PUPU!!!!!!!!:D:D:D:D:D ) bensì son passato al livello Nencini...molto ma lolto meglio!!!!!!!! ok prima che mi fucilate per il mio bullismo, chiudo subito l'OT :P:P:P:P [/quote] E' successo anche a me!! Ma perchè Aranciata è rimasto "Argentin"? :boh::boh::boh:


robby - 28/03/2006 alle 13:13

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Perchè bullismo ? Volevi dire sciovinismo ? [/quote] Forse sciovinismo è il termine + appropriato :yes:


suggestivo - 28/03/2006 alle 16:07

cavolo. COn sommo stupore apprendo solo ora che l'ultima tappa parte proprio dal mio paese: Bottanuco. Farò un bel reportage fotografico. Cavolo che c..o è la prima volta che devo fare 500 metri per vedere la partenza diuna corsa ciclistica.:D:D :IoI:OO::yes:


robby - 28/03/2006 alle 16:15

CHE C..O......pensa che io ho la salita più dura della corsa a 10 km da casa ma non posso andare x causa di forza maggiore....MATRIMONIO FRATELLONE!!!!!!!!!


suggestivo - 28/03/2006 alle 16:22

beh robby, come già suggeritto scherzosamente da qualcuno, puoi davvero fare un blitz scappando dalla festa. Se non sei troppo lontano prendi la macchina e arrivi sulla salita in 20 minuti, altri 15 per raggiungere il punto cruciale della salita a piedi, tutt'alpiù ci vai in bici. Diciamo, tempo totale dell'operazione, circa 90-120 minuti. Poi ti calcoli l'ora di passaggio della corsa in modo da ottimizare i tempi. Se per ex. parti alle 14.30 ritornerai alle 16-16.30 quando sono tutti al secondo:D. Se proprio non è possibbile amen. ciao


urgnanese - 28/03/2006 alle 16:32

suggestivo io sono di Urgnano e x vedere la tappa di Brignano devo farmi 5 km.. beato te!!!:D


WebmasterNSFC - 28/03/2006 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Ma perchè Aranciata è rimasto "Argentin"? :boh::boh::boh: [/quote] Non guardare il pelo nell'Aranciata... :Od: Se clicchi nel suo profilo è Nencini pure lui ;)


WebmasterNSFC - 28/03/2006 alle 16:39

Ecco...sistemato anche il Bottecchia...siete contenti? Qualcuno vuole un livello Lance Armstrong a vita??? :Od:


robby - 28/03/2006 alle 17:04

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ecco...sistemato anche il Bottecchia...siete contenti? Qualcuno vuole un livello Lance Armstrong a vita??? :Od: [/quote] Preferirei (ma seriamente parlando) un livello Fausto Coppi, Gino Bartali e Marco Pantani......mi sono sempre chiesto come mai i 3 + grandi ciclisti italiani (ovviamente secondo me) non sono nei livelli di cicloweb.... Dai Dai io preferirei se fosse possibile un livello Marco Pantani;) :D:D:D:D


bauschan - 29/03/2006 alle 15:33

Ciao Bergamaschi :D


bauschan - 29/03/2006 alle 15:54

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Ciao Bergamaschi :D [/quote] Li ho salutati :)

 

[Modificato il 30/03/2006 alle 09:58 by Andrea_Web]


urgnanese - 29/03/2006 alle 16:40

grazie cara!!:)


WebmasterNSFC - 30/03/2006 alle 09:56

[i][b]Presentata la Settimana Lombarda 2006[/b] Nell’elegante cornice del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII di Bergamo è stata presenta la 36^ edizione della “Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca”, corsa professionistica internazionale a tappe, in programma dal 5 al 9 aprile con la regia organizzativa del G. S. Domus, presieduto dal giovane ed appassionato imprenditore orobico Stefano Civettini, titolare dell’azienda “C.R.S. Impianti s.r.l.”. Alla manifestazione bergamasca a tappe, che si articolerà in cinque frazioni, la prima delle quali prenderà il via da Brignano Gera d’Adda (Bergamo) il 5 aprile, mentre quella conclusiva, in programma il prossimo 9 aprile, scatterà da Buttanuco Bergamo) e si concluderà in Piazza Matteotti nel centro di Bergamo, parteciperanno 19 squadre (6 italiane e 13 straniere), composte da un massimo di 8 corridori, fra cui i team Acqua & Sapone, Ceramica Falminia, Team Androni Giocattoli 3C, Naturino Sapore di Mare, Imm. CB Universal Caffè, OTC Doors Lauretana, Amore & Vita McDonald’s e Rabobank; mentre fra i potenziali protagonisti sono da segnalare il praghese Ondrej Sosenka (Acqua & Sapone), vincitore di quattro gare nel 2005 e del Giro di Polonia nel 2004, il lombardo Eddy Ratty (Naturino Sapore di Mare), l’ucraino Vladimir Duma (Imm. CB Universal Caffè), il polacco Piotr Wadecki (CCC Polsat). La “Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca” sarà inaugurata da una spettacolare cerimonia di presentazione delle squadre partecipanti, che si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 17.30 del 4 aprile nella centralissima Piazza Vittorio Veneto di Bergamo; mentre la prima tappa avrà luogo il 5 aprile con partenza (ore 11.00) ed arrivo a Brignano Gera d’Adda (Bergamo) su un velocissimo percorso pianeggiante di Km 156,4. Anche la seconda frazione della manifestazione orobica, che si svolgerà il 6 aprile con partenza (ore 11.00) ed arrivo a Brusaporto (Bergamo) e programmata sulla distanza di Km 161,4, sarà veloce e pianeggiante. Più nervosa, invece, risulta la terza tappa, che si disputerà il 7 aprile con partenza (ore 11.00) ed arrivo a Vertova (Bergamo) su un tracciato insidioso di Km 144, che potrebbe provocare variazioni al vertice della classifica. Quasi sicuramente, i cambiamenti in classifica si verificheranno al termine della selettiva penultima tappa, che si effettuerà l’8 aprile in provincia di Brescia con partenza (ore 11.00) ed arrivo a Roncadelle su un impegnativo percorso di Km 162, reso selettivo da tre Gran Premi della Montagna: S. Giovanni (metri 606), Passo Cavallo (metri 759), Colle Maddalena (metri 804), ubicati, rispettivamente, dopo Km 80, 3, Km 102,6 e Km 141,4, a soli km 21 dal traguardo. La quinta ed ultima tappa, invece, in programma il 9 aprile con partenza da Bottanuco (Bergamo) e conclusione nella centralissima Piazza Matteotti a Bergamo, dopo Km 150 di corsa, rappresenterà la passerella agonistica finale della spettacolare “36^ Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca”, che annovera fra i vincitori delle sue precedenti edizioni, corridori blasonati come il bresciano Fausto Bertoglio (1972), il bergamasco Vittorio Algeri (1976), il Polacco Czeslaw Lang (1980), lo statunitense Lance Amstrong (1991), il russo Pavel Tonkov (1992 – 1996), l’ucraino Sergej Gontchar (2000 – 2001). Le ultime due edizioni della “Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca”, invece, hanno registrato i successi degli italiani Michele Scarponi e Riccardo Riccò. Tratto da Tuttobiciweb[/i] Cicloweb.it sarà presente all'evento :yes:

 

[Modificato il 30/03/2006 alle 10:20 by Andrea_Web]


robby - 30/03/2006 alle 11:12

thank you andre per aver ripostato la notizia ;)


bauschan - 31/03/2006 alle 00:01

Il Webmaster è illiberale e ha cancellato i miei post sulla Milram!!!!!! :nonono: (scherzo!!) La Milram ci sarà, non sarà il team Pro Tour, bensì il vivaio dei giovani in Germania!!

 

[Modificato il 31/03/2006 alle 00:13 by bauschan]


ciclgian - 31/03/2006 alle 11:06

Sembra che ci sia poco spazio in tv per la Settimana Lombarda. Intanto mercoledì 5/04 sintesi della 1°tappa su Raisport sat dalle ore 18,15 alle ore 18,25. Una miseria.


bauschan - 03/04/2006 alle 20:25

Su Bergamo TV troverà spazio giornalmente, per fortuna. Domani si terrà la punzonatura dalle ore 15.30 alle ore 17.30 in Piazza Vittorio Veneto nel centro di Bergamo.


robby - 04/04/2006 alle 08:42

allora devo sperare di riuscire a beccare Bergamo TV se no quest'anno non mi vedo una mazza....!!!!!! di solito anche su qualche tv bresciana danno risalto all'avvenimento soprattutto in concomitanza con il passaggio dei ciclisti sul Muratello, consiglio di provare a vedere qualcosa su Teletutto, Brescia Punto TV, o ReteBrescia...una delle tre credo che sicuramente riproporrà qualcosa!!!;)


lozarpavel - 04/04/2006 alle 09:00

Qualcuno conosce gli iscritti?


bauschan - 04/04/2006 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Qualcuno conosce gli iscritti? [/quote] Forse riesco ad averli questa sera poi li inserisco qui


lozarpavel - 04/04/2006 alle 10:08

Grazie tanto! ci saranno anche team dilettanti o solo professionistici?


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 10:11

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Grazie tanto! ci saranno anche team dilettanti o solo professionistici? [/quote] Solo prof.


bauschan - 04/04/2006 alle 10:15

Solo professionistici, però so che al via ci saranno alcuni vivai e alcuni team composti anche da ragazzi del 1987 (che hanno alle spalle una carriera importante), che avranno modo di destreggiarsi con i corridori più esperti e maturare con questa esperienza: sarà interessante credo. Ciao!


robby - 04/04/2006 alle 10:27

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Solo professionistici, però so che al via ci saranno alcuni vivai e alcuni team composti anche da ragazzi del 1987 (che hanno alle spalle una carriera importante), che avranno modo di destreggiarsi con i corridori più esperti e maturare con questa esperienza: sarà interessante credo. Ciao! [/quote] credo che questo sia uno dei modi migliori per far crescere i ragazzi!!!!:yes:


bauschan - 04/04/2006 alle 10:43

Robby allora vai in fuga sabato?? :)


robby - 04/04/2006 alle 11:03

mi dispiace deluderti Enu,ma il matrimonio del mio fratellone avviene una volta sola nella vita e poi io sono il testimone, ti immagini la figura "facciamo la foto davanti alla torta coi testimoni" e poi si scopre che il testimone è andato in fuga sul muratello!!!!mi sa che mio padre anche se ama la bici ma mi ammazza...mi metto il cuore in pace e il muratello lo andrò a vedere l'anno prossimo!!!!! molto + importante il matrimonio[b],[/b] del muratello!!!:yes:

 

[Modificato il 04/04/2006 alle 11:55 by robby]


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 11:28

Il Muratello si sposa? :Od:


robby - 04/04/2006 alle 11:54

mamma mia come sei puntiglioso!!!! mi sono dimenticato una virgola nella tastiera!!!!!


robby - 04/04/2006 alle 11:55

[b]CONTENTO ADESSO????!!!!! [/b] :D:D:D:D:D:D:D


nino58 - 04/04/2006 alle 12:26

A proposito, Robby. Auguroni a tuo fratello ( e a tua cognata, ovviamente ). E quando li vai a trovare ricordati di mettere le pattine !!!


robby - 04/04/2006 alle 13:42

li vado a trovare spesso e mi vogliono un gran bene tutti e due senza il bisogno delle pattine :P Ti ringrazio per gli auguri!!!


bauschan - 04/04/2006 alle 17:59

Sono appena tornata dalla presentazione. Putroppo non mi hanno ancora data l'elenco dei partenti, comunque ci sono nomi abbastanza importanti! Uno su tutti? KAI REUS!


faxnico - 04/04/2006 alle 20:34

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Sono appena tornata dalla presentazione. Putroppo non mi hanno ancora data l'elenco dei partenti, comunque ci sono nomi abbastanza importanti! Uno su tutti? KAI REUS! [/quote] Sai niente di Soler o di Quaranta?


bauschan - 04/04/2006 alle 21:24

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Sono appena tornata dalla presentazione. Putroppo non mi hanno ancora data l'elenco dei partenti, comunque ci sono nomi abbastanza importanti! Uno su tutti? KAI REUS! [/quote] Sai niente di Soler o di Quaranta? [/quote] Grazie, mi hai ricordato un altro nome di spessore: Soler è in corsa. Quaranta per motivi burocratici potrà cominciare a correre solo nel mese di giugno. Ciao!


faxnico - 05/04/2006 alle 13:43

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Sono appena tornata dalla presentazione. Putroppo non mi hanno ancora data l'elenco dei partenti, comunque ci sono nomi abbastanza importanti! Uno su tutti? KAI REUS! [/quote] Sai niente di Soler o di Quaranta? [/quote] Grazie, mi hai ricordato un altro nome di spessore: Soler è in corsa. Quaranta per motivi burocratici potrà cominciare a correre solo nel mese di giugno. Ciao! [/quote] E allora sulla Maddalena saranno dolori... :D


robby - 05/04/2006 alle 13:46

dolori per chi????


faxnico - 05/04/2006 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] dolori per chi???? [/quote] Per chi proverà a stargli a ruota... P.S. di Soler ovviamente :?


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 13:51

Intanto in fuga c'è anche il "Pupillo" Kai...


faxnico - 05/04/2006 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Intanto in fuga c'è anche il "Pupillo" Kai... [/quote] Pericoloso quello... :mad:


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 14:05

Gruppo compatto in testa, frazionato in più tronconi, in quello principale a tirare la Androni Giocattoli...piove di brutto.


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 14:08

Ultimo giro...volata quasi scontata.


robby - 05/04/2006 alle 14:12

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] dolori per chi???? [/quote] Per chi proverà a stargli a ruota... P.S. di Soler ovviamente :? [/quote] mi sembrava che i dolori fossero per chi volesse stare a ruota di quaranta:P mi sa che sul Muratello io quaranta me lo levo dalla ruota!!!! a parte gli scherzi cmq sul muratello sia per il primo che per l'ultimo ciclista saranno cmq dolori!!!!! é terribile!!!! come ci vedrei bene un bel passaggio del Giro d'italia!!!!!


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 14:14

Minimo minimo dovrebbero asfaltarlo perchè ha una strada che fa schifo.


robby - 05/04/2006 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Minimo minimo dovrebbero asfaltarlo perchè ha una strada che fa schifo. [/quote] su questo ti quoto e strquoto caro andre perchè la stada è veramente brutta soprattutto in quel tratto in falsopiano che dalla fine della salita arriva al piazzale della maddalena lungo circa 1 km dove i corridori vanno a40 all'ora...li rischi veramente di distruggerti la bici!!!!!! cmq credo che se ci fosse la volontà ci impegherebbero nemmeno 2 giorni a riasfaltarla ;)


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 14:20

Credo sia in gestione a dei privati che tagliano la legna, o almeno questo c'è scritto ai piedi della salita. Comunque gruppo compatto ai meno 5 km!


robby - 05/04/2006 alle 14:25

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Credo sia in gestione a dei privati che tagliano la legna, o almeno questo c'è scritto ai piedi della salita. [/quote] da quel che so io non dovrebbe + essere dei privati, ma mi informerò x farvi sapere la prossima volta che andrò a fare quella salita...ai piedi c'è un ristorante dove (in realtà ti spennano un po però è ottimo per una coppietta) si mangia da Dio e proverò a chiedere a loro...


robby - 05/04/2006 alle 14:43

andre, com'è finita????


53.11 - 05/04/2006 alle 15:08

Già, com'è finita??!!!


robby - 05/04/2006 alle 15:12

uffi non so dove trovare informazioni!!!!!!! che ansia!!!!!! com'è andata??????? :help:


53.11 - 05/04/2006 alle 15:14

E si WEb, non è giusto lasciarci sulle spine così..:help::help:


Abruzzese - 05/04/2006 alle 15:15

Eccolo qui il verdetto,appena apparso su Tuttobiciweb: "Lombarda: prima tappa all'olandese Stamsnijder Freddo e pioggia sono stati i protagonisti princiaple della prima tappa della Settimana Lombarda, disputatasi oggi con partenza e arrivo a Brignano Gera d'Adda. Dopo una corsa nella quale si è messo in mostra il lodigiano Gasparre, nel finale si è avvantaggiato un quartetto di atleti stranieri che si sono giocati la volata. Il successo è andato a Tom Stamsnijder della Rabobank Continental che ha preceduto il connazionale Stefan Cohnen (Naturino Sapore di mare), il lituano Drasutis Stundzia (Amore & Vita McDonald's) e il polacco Lukasz Modzelewski della Legia. Staccato di una manciata di secondi è giunto un gruppo forte di una trentina di uomini." (www.tuttobiciweb.it) Si inizia quindi sotto il segno degli stranieri ed e' spuntato fuori un altro giovane olandese dall'inesauribile vivaio Rabobank.Complimenti a lui.


robby - 05/04/2006 alle 15:16

ora l'andre è off line, quindi non possiamo sapere niente da lui!!!UFFI!! C'è qualcuno che sa qualcosa????


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 16:40

Corsa un po' rovinata dal maltempo...cmq complimenti agli attaccanti di giornata.


robby - 05/04/2006 alle 16:44

e chi ha vinto???


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 16:46

Robby, se invece di guardare solo l'ultimo post guardassi un pochino più in alto, son quasi 2 ore che ti hanno detto chi ha vinto... :Old:


robby - 05/04/2006 alle 16:57

MAMA CHE SCEMO CHE SONO:pc::pc::pc::pc::pc::pc::pc:


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 17:00

:yes: :D


robby - 05/04/2006 alle 17:07

dai non essere così cattivo con me è che al lavoro oggi è una brutta giornata e non ho troppo tempo


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 17:10

Allora lavoraaa!!! E posta con un po' di più criterio a discapito del numero raggiunto...:Old:


robby - 05/04/2006 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Allora lavoraaa!!! E posta con un po' di più criterio a discapito del numero raggiunto...:Old: [/quote] CHE CATTIVO!!!!! VA beh, ci si sente :(:(:(:(


bauschan - 05/04/2006 alle 17:54

Tornata... Piaciuta la diretta? :D Comunque mica c'è stato solo Gasparre in fuga. Le fughe sono state numerose, composte da tanti atleti, sono durate a lungo, per di più diversi corridori sono stati alla ribalta dall'inizio alla fine, malgrado una tappa completamente pianeggiante, fredda, piovosa e con una media oraria superiore ai 45 km/h: mica male!


lozarpavel - 05/04/2006 alle 17:55

Avete la classifica per caso? Gli uomini Acqua e Sapone e Universal Caffe' come sono andati?


bauschan - 05/04/2006 alle 18:28

Non ho nulla, sono fuggita appena è transitato il fine corsa, faceva troppo freddo!! Mi spiace!


faxnico - 05/04/2006 alle 18:30

1 Tom Stamsnijder (Ola-Rabobank CT) 2 Stefan Cohnen (Ola-Naturino) 3 Drasutis Stundzia (Ltu-Amore&Vita) Gruppo di 50-60 corridori : 4 Robert Wagner (Ger-Milram CT) 5 Gabriele Balducci (Ita-Acqua&Sapone)


faxnico - 05/04/2006 alle 18:31

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Avete la classifica per caso? Gli uomini Acqua e Sapone e Universal Caffe' come sono andati? [/quote] Balducci e Loria tra i primi della volata del gruppo.


faxnico - 05/04/2006 alle 18:32

Oh, è arrivata pure la news di tuttobiciweb: Lombarda: prima tappa all'olandese Stamsnijder Le previsioni della vigilia si sono rivelate esatte. Infatti, la prima frazione della “36a Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca”, corsa internazionale a tappe, organizzata dal G. S. Domus, e svoltasi oggi su un veloce e pianeggiante percorso di Km 156,4 con partenza ed arrivo a Brignano Gera d’Adda (Pergamo) si è risolta allo sprint. Però, a contendersi il successo non è stato il gruppo compatto, composto da 144 corridori, raggruppati in 19 squadre (6 italiane e 13 straniere, bensì un terzetto, composto dal professionista lituano Drasutis Stundzia (Amore & Vita), dal professionista olandese Stefan Cohnen (Naturino Sapore di Mare) e dal ventunenne élite olandese Tom Stamsnijder, portacolori della formazione Continental Rabobank, vivaio atletico dell’omonimo team professionistico. E proprio il longilineo Stamsnijder (è alto m 1,91) è stato il promotore della fuga decisiva, verificatasi nel finale di corsa, per la precisione ad una decina di chilometri dall’arrivo. Non solo, ma il combattivo Tom Stamsnijder, che, oltre ad essere un ottimo passista, è dotato di un potente rush conclusivo, si è aggiudicato con assoluta sicurezza lo sprint conclusivo, precedendo di due secondi il connazionale Stefan Cohnen ed il lituano Drasutis Stumdzia, conquistando la prima vittoria stagionale, nonché la settima nella categoria élite (l’anno scorso il ventunenne “tulipano”, che risiede ad Enter, ai confini con la Germania, ha vinto due gare). Al 4° posto, attardato di dieci secondi, si è classificato il tedesco Robert Wagner, che precedendo il toscano Gabriele Balducci, si è aggiudicato la volata del primo troncone del gruppo, frazionatosi in due nel finale, e composto da un’ottantina di concorrenti. Il ventunenne olandese Tom Stamsnijder, oltre al successo di tappa, ha conquistato anche la maglia di leader “C.R.S. impianti” e quella dei giovani, patrocinata dal quotidiano “L’Eco di Pergamo”. Da segnalare che la prima delle cinque tappe della “36a Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca”, avversata dalla pioggia, è stata caratterizzata da una fuga a lunga gittata, promossa, dopo 54 Km dalla partenza, da un gruppo di 24 concorrenti, fra cui gli abruzzesi Simone Masciarelli (Acqua & Sapone), Ivan De Nobile (Imm. CB Universal Caffè), Marco Osella (Team Androni Giocattoli 3C CAS.), Devis Miorin (Team Endeka), a cui si sono aggregati, successivamente, altri 6 corridori, fra cui il laziale Adriano Angeloni (Ceramica Flaminia) ed il lombardo Graziano Gasparre (Amore & Vita), annullata dalla violenta reazione del gruppo dopo 110 km. Subito dopo, in contropiede, si è portato al comando un sestetto, composto dal bielorusso Aliaksandr Kuchynski (Ceramica Flaminia), dallo sloveno Simon Spilak (Adria Mobil), dall’olandese Kal Reus (Rabobank), dal tedesco Andreas Schillinger) e dal lombardo Graziano Gasparre, ma anche questo tentativo non ha avuto fortuna. Ordine d’arrivo: 1° Tom Stamsnijder (Olanda) Km 156,400 in 3h 25’ 14”, alle media di Km/h 45,723 2° Stefan Cohen (Olanda) a 2” 3° Drasutis Stumdzia (Lituania) 4° Robert Wagner (Germania) a 10” 5° Gabriele Balducci (Italia) s. t.


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 18:46

Ma l'Eco di Pergamo è tettesco? :Od:


faxnico - 05/04/2006 alle 22:47

1^ tappa - 05/04/06 Brignano Gera d'Adda - Brignano - (Km 156,400) Arrivo Totale Km 156,400 Media 45.723 Km/h Ordine d'arrivo ORD NUM COD UCI CONCORRENTE AN NAZ COD SQUADRA TEMPO DISTACCO ABB 1 167 NED19850515 STAMSNIJDER Tom S 85 NED RB3 RABOBANK 3:25'14 0 2 22 NED19821204 COHNEN Stefan S 82 NED NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:25'16 2 3 68 LTU19801001 STUNDZIA Drasutis S 80 LTU AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:25'16 2 4 157 GER19830417 WAGNER Robert S 83 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 5 1 ITA19751103 BALDUCCI Gabriele 75 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:25'24 10 6 27 ITA19840208 RIZZA Emanuele 84 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:25'24 10 7 165 RUS19840918 POPOV Evgeny S 84 RUS RB3 RABOBANK 3:25'24 10 8 47 ITA19811103 LORIA Domenico 81 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:25'24 10 9 62 ITA19781013 FANELLI Ivan 78 ITA AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:25'24 10 10 72 SLO19860623 SPILAK Simon S 86 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:25'24 10 11 177 SLO19820507 FAJT Kristjan S 82 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:25'24 10 12 37 ITA19800715 BAILETTI Paolo 80 ITA AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:25'24 10 13 164 NED19851226 LEEZER Tom S 85 NED RB3 RABOBANK 3:25'24 10 14 63 ITA19780627 GASPARRE Graziano 78 ITA AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:25'24 10 15 45 ITA19810522 DI NUCCI Daniele 81 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:25'24 10 16 24 ITA19830903 PIERFELICI Luca 83 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:25'24 10 17 125 ITA19760324 MIORIN Devis 76 ITA END ENDEKA 3:25'24 10 18 35 ITA19820420 BELLIN Maurizio 82 ITA AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:25'24 10 19 88 SVK19730819 VALACH Jan S 73 SVK APO APOSPORT KRONE LINZ 3:25'24 10 20 168 AUS19851031 WALKER William S 85 AUS RB3 RABOBANK 3:25'24 10 21 93 POL19800109 MROZ Mateusz S 80 POL SPL CCC POLSAT 3:25'24 10 22 122 ITA19810612 BRAGAZZI Davide 81 ITA END ENDEKA 3:25'24 10 23 13 BLR19791027 KUCHYNSKI Aliaksandr S 79 BLR FLM CERAM. FLAMINIA 3:25'24 10 24 166 NED19850311 REUS Kai S 85 NED RB3 RABOBANK 3:25'24 10 25 151 SWE19780103 ADAMSSON Stefan S 78 SWE CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 26 95 POL19771223 WADECKI Adam S 77 POL SPL CCC POLSAT 3:25'24 10 27 21 ITA19850106 AGNOLI Valerio 85 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:25'24 10 28 162 NED19860531 GESINK Robert S 86 NED RB3 RABOBANK 3:25'24 10 29 112 SWE19800829 NILSSON Hakan S 80 SWE CCD DIFFERDANGE 3:25'24 10 30 153 GER19830713 SCHILLINGER Andreas S 83 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 31 116 GER19760930 DRESSLER Frank S 76 GER CCD DIFFERDANGE 3:25'24 10 32 36 MEX19820206 MAGALLANES ARANDA Juan Pablo S 82 MEX AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:25'24 10 33 152 GER19770621 OBST René S 77 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 34 34 ITA19810106 OSELLA Marco 81 ITA AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:25'24 10 35 4 ITA19800102 MASCIARELLI Simone 80 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:25'24 10 36 73 SLO19840420 SVAB Miha S 84 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:25'24 10 37 154 GER19791206 STRAUCH Daniel S 79 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 38 138 NOR19830411 NYBO Haavard S 83 NOR GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:25'24 10 39 83 AUS19810511 HANSEN Adam S 81 AUS APO APOSPORT KRONE LINZ 3:25'24 10 40 171 SLO19841018 KOCJAN Jure S 84 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:25'24 10 41 158 GER19861030 MULLER Alexander S 86 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:25'24 10 42 82 AUT19750427 FALTHEINER Werner S 75 AUT APO APOSPORT KRONE LINZ 3:25'24 10 43 65 LTU19790925 KAIRELIS Dainius S 79 LTU AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:25'24 10 44 44 ITA19791002 DE NOBILE Ivan 79 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:25'24 10 45 41 ARG19821116 BORRAJO Anibal Andres S 82 ARG TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:25'24 10 46 131 DEN19730813 SKELDE Michael S 73 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:25'24 10 47 5 ITA19840925 MOSER Leonardo 84 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:25'24 10 48 174 SLO19820802 TRATNIK David S 82 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:25'24 10 49 178 SLO19861008 MIHOVEC Blaz S 86 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:25'24 10 50 46 ITA19791202 GILIOLI Fabio 79 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:25'24 10 51 56 UKR19790804 LUHOVYY Roman S 79 UKR ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'17 2'03 52 137 NOR19810325 HEGREBERG Roy S 81 NOR GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:27'48 2'34 53 58 ITA19831211 SIGNEGO Alessio 83 ITA ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'48 2'34 54 108 POL19780211 CZAJKOWSKI Daniel S 78 POL DHL DHL - AUTHOR 3:27'48 2'34 55 135 DEN19871012 STEENSEN André S 87 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:27'48 2'34 04-09/04/06 ITT-1.9.ORD / 1 Cronometraggio ed elaborazione dati a cura della Federazione Italiana Cronometristi ORD NUM COD UCI CONCORRENTE AN NAZ COD SQUADRA TEMPO DISTACCO ABB 56 42 ITA19820216 CANNONE Donato 82 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:27'48 2'34 57 117 ITA19750202 FORNER Eddy 75 ITA CCD DIFFERDANGE 3:27'48 2'34 58 103 POL19740612 CIESIELSKI Krzysztof S 74 POL DHL DHL - AUTHOR 3:27'48 2'34 59 8 COL19830114 SOLER Mauricio S 83 COL ASA ACQUA SAPONE 3:27'48 2'34 60 74 SLO19860312 SENEKOVIC Joze S 86 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 61 134 DEN19870224 VINTER Troels Ronning S 87 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:27'48 2'34 62 111 SWE19780318 JOHANSSON Fredrik S 78 SWE CCD DIFFERDANGE 3:27'48 2'34 63 94 POL19830707 PRZYDZIAL Artur S 83 POL SPL CCC POLSAT 3:27'48 2'34 64 155 SUI19840323 TRAFELET Stefan S 84 SUI CTM MILRAM CONTINENTAL 3:27'48 2'34 65 175 SLO19790112 GNEZDA Matej S 79 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:27'48 2'34 66 53 ITA19800214 BORGHESI Fabio 80 ITA ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'48 2'34 67 75 SLO19760428 KLEMENCIC Zoran S 76 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 68 92 POL19820524 FALTYN Adrian S 82 POL SPL CCC POLSAT 3:27'48 2'34 69 76 CRO19860809 KISERLOVSKI Robert S 86 CRO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 70 18 POL19831217 KRYS Hubert S 83 POL FLM CERAM. FLAMINIA 3:27'48 2'34 71 43 ITA19781003 CARDELLINI Lorenzo 78 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:27'48 2'34 72 71 SLO19820421 NOSE Tomasz S 82 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 73 172 SLO19820726 STRGAR Matic S 82 SLO RAR RADENSKA POWERBAR 3:27'48 2'34 74 186 SLO19861125 KOREN Kristjan S 86 SLO SAK SAVA 3:27'48 2'34 75 38 POL19830127 JANIACZYK Blazej S 83 POL AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:27'48 2'34 76 64 ZIM19750801 JONES Timothy S 75 ZIM AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:27'48 2'34 77 145 POL19830721 PAWLYTA Michal S 83 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 78 115 DEN19830713 TRONBORG KRISTENSEN Michael S 83 DEN CCD DIFFERDANGE 3:27'48 2'34 79 81 AUT19860430 SIMON Andreas S 86 AUT APO APOSPORT KRONE LINZ 3:27'48 2'34 80 84 CZE19740101 HERMAN Petr S 74 CZE APO APOSPORT KRONE LINZ 3:27'48 2'34 81 3 ITA19820902 MASCIARELLI Andrea 82 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:27'48 2'34 82 32 UKR19830723 KVACHUK Olexsandr S 83 UKR AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:27'48 2'34 83 126 ITA19800314 SILVESTRI Davide Daniele 80 ITA END ENDEKA 3:27'48 2'34 84 78 SLO19870227 ZAGAR Jure S 87 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 85 156 GER19780901 VOLKMANN Karsten S 78 GER CTM MILRAM CONTINENTAL 3:27'48 2'34 86 28 ITA19840307 ZAMPILLI Rino 84 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:27'48 2'34 87 66 POL19720720 KRZESZOWIEC Artur S 72 POL AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:27'48 2'34 88 23 CZE19820123 MARES Martin S 82 CZE NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:27'48 2'34 89 96 POL19810324 STANIAWSKI Pawel S 81 POL SPL CCC POLSAT 3:27'48 2'34 90 161 NED19850303 VAN DULMEN Thom S 85 NED RB3 RABOBANK 3:27'48 2'34 91 183 SLO19860718 SVAB Gasper S 86 SLO SAK SAVA 3:27'48 2'34 92 57 ITA19830302 LASURDI Matteo 83 ITA ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'48 2'34 93 51 GBR19770123 BURROW Jamie S 77 GBR ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'48 2'34 94 184 SLO19801212 REZMAN Bostjan S 80 SLO SAK SAVA 3:27'48 2'34 95 144 POL19850706 MILEWSKI Lukasz S 85 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 96 26 ITA19770404 RATTI Eddy 77 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:27'48 2'34 97 48 ITA19811103 TOROSANTUCCI Davide 81 ITA TUC C.B. IMMOBILIARE-UNIVERS 3:27'48 2'34 98 102 POL19680222 STAFIEJ Kazimierz S 68 POL DHL DHL - AUTHOR 3:27'48 2'34 99 77 SLO19820401 ZORKO Matej S 82 SLO ADR ADRIA MOBIL 3:27'48 2'34 100 91 POL19700918 CHMIELEWSKI Piotr S 70 POL SPL CCC POLSAT 3:27'48 2'34 101 181 CRO19830415 SEVER Ivan S 83 CRO SAK SAVA 3:27'48 2'34 102 185 SLO19840301 KERKEZ Vladimir S 84 SLO SAK SAVA 3:27'48 2'34 103 148 POL19780202 WELNIAK Jaroslaw S 78 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 104 113 DEN19810921 KNUDSEN Morten S 81 DEN CCD DIFFERDANGE 3:27'48 2'34 105 25 ITA19800826 QUADRANTI Antonio 80 ITA NSM NATURINO-SAPORE DI MARE 3:27'48 2'34 106 132 DEN19820621 UDBY Rune S 82 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:27'48 2'34 107 15 ITA19830305 SCOTTO D'ABUSCO Michele 83 ITA FLM CERAM. FLAMINIA 3:27'48 2'34 108 142 POL19840911 MATYSIAK Bartlomiej S 84 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 109 141 POL19840411 PIETRZAK Przemyslaw S 84 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 110 143 POL19810908 BIALOWIEZEC Jaroslaw S 81 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:27'48 2'34 111 114 DEN19841214 NISSEN Soren S 84 DEN CCD DIFFERDANGE 3:27'48 2'34 112 6 ITA19750910 PALUMBO Giuseppe 75 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:27'48 2'34 113 2 ITA19780331 CAVALLARI Stefano 78 ITA ASA ACQUA SAPONE 3:27'48 2'34 114 11 ITA19830131 ANGELONI Adriano 83 ITA FLM CERAM. FLAMINIA 3:27'48 2'34 115 123 ESP19820508 CUESTA Sergio S 82 ESP END ENDEKA 3:27'48 2'34 116 133 DEN19820424 BERLING Michael S 82 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:27'48 2'34 117 61 ITA19810928 DI BATTE Daniele 81 ITA AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:27'48 2'34 118 55 BLR19810628 KIRYIENKA Vasil S 81 BLR ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:27'48 2'34 119 31 ITA19811130 BONFANTI Cristian 81 ITA AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:27'48 2'34 120 163 RUS19840405 KOZONTCHUK Dmitriy S 84 RUS RB3 RABOBANK 3:27'48 2'34 04-09/04/06 ITT-1.9.ORD / 2 Cronometraggio ed elaborazione dati a cura della Federazione Italiana Cronometristi ORD NUM COD UCI CONCORRENTE AN NAZ COD SQUADRA TEMPO DISTACCO ABB 121 7 BLR19820809 SIUTSOU Kanstansin S 82 BLR ASA ACQUA SAPONE 3:28'01 2'47 122 128 SCG19871221 VELICKOVIC Milos S 87 SCG END ENDEKA 3:28'33 3'19 123 121 SCG19860628 BLAGOJEVIC Njegos S 86 SCG END ENDEKA 3:28'33 3'19 124 12 ITA19791203 QUAGLIARELLA Domenico 79 ITA FLM CERAM. FLAMINIA 3:28'33 3'19 125 118 LUX19850225 JELMINI Sandro S 85 LUX CCD DIFFERDANGE 3:28'33 3'19 126 124 ESP19850202 FUS Lukas S 85 ESP END ENDEKA 3:28'33 3'19 127 16 ITA19811019 SPADI Manuele 81 ITA FLM CERAM. FLAMINIA 3:28'33 3'19 128 33 ITA19820809 SCATTOLIN Nicola 82 ITA AGC ANDRONI GIOC.-3C CASALIN 3:28'33 3'19 129 54 ITA19810425 GENOVESI Diego 81 ITA ODL OTC DOORS-LAURETANA 3:28'33 3'19 130 107 POL19820816 ZDZIEBLKO Dawid S 82 POL DHL DHL - AUTHOR 3:28'33 3'19 131 136 DEN19870413 LARSEN SCHJONNEMANN Kaspar S 87 DEN GLU GLUD&MARSTRAND HORSENS 3:28'33 3'19 132 147 POL19860618 MODZELEWSKI Lukasz S 86 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK 3:30'42 5'28 133 87 AUT19770921 POEMER Christian S 77 AUT APO APOSPORT KRONE LINZ 3:30'42 5'28 134 17 ITA19770124 MARTELLA Massimiliano 77 ITA FLM CERAM. FLAMINIA 3:34'29 9'15 135 104 POL19740408 GEBKA Marcin S 74 POL DHL DHL - AUTHOR 3:42'47 17'33 136 105 POL19740223 SKOCZYLAS Dariusz S 74 POL DHL DHL - AUTHOR 3:42'47 17'33 137 106 POL19800107 ZOLEDZIOWSKI Gregorz S 80 POL DHL DHL - AUTHOR 3:42'47 17'33 138 67 POL19830501 LOREK Jakub S 83 POL AMO AMORE & VITA-MCDONALD'S 3:42'47 17'33 139 14 POL19840306 MARCZYNSKI Tomasz S 84 POL FLM CERAM. FLAMINIA 3:42'47 17'33 ISCRITTI 144 PARTITI 144 ARRIVATI 139 NON PARTITI 0 NON ARRIVATI 5 52 ITA19811007 BINDI Emanuele 81 ITA ODL OTC DOORS-LAURETANA NA 1^ TAPPA 127 ITA19790824 MIGLIORATI Daniele 79 ITA END ENDEKA NA 1^ TAPPA 146 POL19861026 LUSKA Damian S 86 POL LEG LEGIA-BAZYLISZEK NA 1^ TAPPA 173 SLO19810721 KLUN Franci S 81 SLO RAR RADENSKA POWERBAR NA 1^ TAPPA 176 SLO19801008 VRECER Robert S 80 SLO RAR RADENSKA POWERBAR NA 1^ TAPPA FUORI TEMPO MASSIMO 0 IL GIUDICE DI ARRIVO 04-09/04/06 ITT-1.9.ORD / 3 Cronometraggio ed elaborazione dati a cura della Federazione Italiana Cronometristi


faxnico - 05/04/2006 alle 22:49

Per la generale direi che rimangono in gioco osella, agnoli, kuchynsky, bailetti, reus, svab, spilak, fajt e kairelis. Per la tappa di Roncadelle, se il tempo non è troppo infame, spero in Soler (59° a più di 2 min oggi). ;)


WebmasterNSFC - 06/04/2006 alle 09:16

Occhio anche a Gasparre e Gesink... ;)


lozarpavel - 06/04/2006 alle 09:18

Speriamo di vedere Soler all'attacco!


lozarpavel - 06/04/2006 alle 09:22

Scusa dove avete preso l'ordine d'arrivo, e' presente in qualche sito per caso?


bauschan - 06/04/2006 alle 15:08

Dovrebbe essere terminata anche la seconda tappa, io oggi non sono potuta andare... nessuno sa nulla?


ruotalibera - 06/04/2006 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Dovrebbe essere terminata anche la seconda tappa, io oggi non sono potuta andare... nessuno sa nulla? [/quote] Ha vinto Balducci:clap:


lozarpavel - 06/04/2006 alle 15:41

Finalmente la prima vittoria per il team Acqua e Sapone, anche se non e' prestigiosissima complimenti a Balducci:clap::clap:


bauschan - 06/04/2006 alle 16:19

Tuttobiciweb riporta che Balducci ha preceduto sul traguardo di Brusaporto Klemencic e Popov


faxnico - 06/04/2006 alle 16:46

Popov, quello dei campionati del mondo U23 di Madrid...


Rinaldo in campo - 06/04/2006 alle 17:14

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Finalmente la prima vittoria per il team Acqua e Sapone, anche se non e' prestigiosissima complimenti a Balducci:clap::clap: [/quote] Mi associo agli :clap::clap:


Abruzzese - 06/04/2006 alle 17:26

Complimenti anche da parte mia all' Acqua e Sapone e a Balducci,anche perche' il velocista toscano non vinceva da 3 anni(si impose in una tappa del Giro della Liguria nel 2003).Secondo e' giunto Klemencic che quest'anno e' andato a correre in questa piccola squadra Continental che annovera giovani sloveni.Klemencic che nel mondiale vinto da Cipollini si classifico' 5°.


bauschan - 06/04/2006 alle 22:50

Ecco ordine d'arrivo completo e classifica generale dopo due giorni di corsa - fonte Cyclingnews.com 1 Gabriele Balducci (Ita) Acqua Sapone 3.46.35 (42.739 km/h) 2 Zoran Klemencic (Slo) Adria Mobil 3 Evgeny Popov (Rus) Rabobank 4 Giuseppe Palumbo (Ita) Acqua Sapone 5 Ivan Fanelli (Ita) Amore & Vita-McDonald's 6 Roman Luhovyy (Ukr) OTC Doors-Lauretana 7 Christian Poemer (Aut) Aposport Krone Linz 8 Anibal Andres Borrajo (Arg) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 9 Lorenzo Cardellini (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 10 Robert Wagner (Ger) Continental Team Milram 11 Domenico Loria (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 12 Ivan Sever (Cro) Sava 13 Maurizio Bellin (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 14 Daniel Czajkowski (Pol) DHL-Author 15 Pawel Staniawski (Pol) CCC Polsat 16 Davide Bragazzi (Ita) Team Endeka 17 Rino Zampilli (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 18 Devis Miorin (Ita) Team Endeka 19 Emanuele Rizza (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 20 Joze Senekovic (Slo) Adria Mobil 21 Fredrik Johansson (Swe) Continental Cycling Team Differdange 22 Donato Cannone (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 23 Tom Stamsnijder (Ned) Rabobank 24 Bartlomiej Matysiak (Pol) Legia-Bazyliszek 25 William Walker (Aus) Rabobank 26 Mateusz Mroz (Pol) CCC Polsat 27 Jan Valach (Svk) Aposport Krone Linz 28 Kristjan Fajt (Slo) Radenska Powerbar 29 Stefan Cohnen (Ned) Naturino-Sapore Di Mare 30 Ivan De Nobile (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 31 Simon Spilak (Slo) Adria Mobil 32 Troels Ronning Vinter (Den) Glud & Marstrand Horsens 33 Simone Masciarelli (Ita) Acqua Sapone 34 Juan Pablo Magallanes Aranda (Mex) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 35 Daniele Di Nucci (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 36 Hubert Krys (Pol) Ceramica Flaminia 37 Miha Svab (Slo) Adria Mobil 38 Andreas Schillinger (Ger) Continental Team Milram 39 Roy Hegreberg (Nor) Glud & Marstrand Horsens 40 Blaz Mihovec (Slo) Radenska Powerbar 41 Przemyslaw Pietrzak (Pol) Legia-Bazyliszek 42 Marco Osella (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 43 Kristjan Koren (Slo) Sava 44 Graziano Gasparre (Ita) Amore & Vita-McDonald's 45 Daniel Strauch (Ger) Continental Team Milram 46 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Ceramica Flaminia 47 Matic Strgar (Slo) Radenska Powerbar 48 Valerio Agnoli (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 49 Michael Skelde (Den) Glud & Marstrand Horsens 50 Stefan Adamsson (Swe) Continental Team Milram 51 Vasil Kiryienka (Blr) OTC Doors-Lauretana 52 Adam Hansen (Aus) Aposport Krone Linz 53 Eddy Ratti (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 54 Bostjan Rezman (Slo) Sava 55 Leonardo Moser (Ita) Acqua Sapone 56 Dainius Kairelis (Ltu) Amore & Vita-McDonald's 57 Jaroslaw Welniak (Pol) Legia-Bazyliszek 58 René Obst (Ger) Continental Team Milram 59 Robert Gesink (Ned) Rabobank 60 Alexander Muller (Ger) Continental Team Milram 61 Tom Leezer (Ned) Rabobank 62 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil 63 Lukas Fus (Spa) Team Endeka 64 Dariusz Skoczylas (Pol) DHL-Author 65 Michael Tronborg Kristensen (Den) Continental Cycling Team Differdange 66 Hakan Nilsson (Swe) Continental Cycling Team Differdange 67 Drasutis Stundzia (Ltu) Amore & Vita-McDonald's 68 Jakub Lorek (Pol) Amore & Vita-McDonald's 69 Artur Przydzial (Pol) CCC Polsat 70 Adam Wadecki (Pol) CCC Polsat 71 Adrian Faltyn (Pol) CCC Polsat 72 Piotr Chmielewski (Pol) CCC Polsat 73 Gregorz Zoledziowski (Pol) DHL-Author 74 Tomasz Marczynski (Pol) Ceramica Flaminia 75 Milos Velickovic (SCG) Team Endeka 76 Petr Herman (Cze) Aposport Krone Linz 77 David Tratnik (Slo) Radenska Powerbar 78 Tomasz Nose (Slo) Adria Mobil 79 Matteo Lasurdi (Ita) OTC Doors-Lauretana 80 Jamie Burrow (GBr) OTC Doors-Lauretana 81 Sandro Jelmini (Lux) Continental Cycling Team Differdange 82 Krzysztof Ciesielski (Pol) DHL-Author 83 Marcin Gebka (Pol) DHL-Author 84 Soren Nissen (Den) Continental Cycling Team Differdange 85 Thom Van Dulmen (Ned) Rabobank 86 Jaroslaw Bialowiezec (Pol) Legia-Bazyliszek 87 Kaspar Larsen Schjonnemann (Den) Glud & Marstrand Horsens 88 Paolo Bailetti (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 89 Michael Berling (Den) Glud & Marstrand Horsens 90 Nicola Scattolin (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 91 Vladimir Kerkez (Slo) Sava 92 Matej Zorko (Slo) Adria Mobil 93 Gasper Svab (Slo) Sava 94 Dawid Zdzieblko (Pol) DHL-Author 95 Karsten Volkmann (Ger) Continental Team Milram 96 Davide Daniele Silvestri (Ita) Team Endeka 97 Michal Pawlyta (Pol) Legia-Bazyliszek 98 Stefano Cavallari (Ita) Acqua Sapone 99 Blazej Janiaczyk (Pol) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 100 Dmitriy Kozontchuk (Rus) Rabobank 101 Olexsandr Kvachuk (Ukr) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 102 Diego Genovesi (Ita) OTC Doors-Lauretana 103 Fabio Gilioli (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 104 Rune Udby (Den) Glud & Marstrand Horsens 105 Sergio Cuesta (Spa) Team Endeka 106 Morten Knudsen (Den) Continental Cycling Team Differdange 107 Antonio Quadranti (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 108 Martin Mares (Cze) Naturino-Sapore Di Mare 109 Kai Reus (Ned) Rabobank 110 Adriano Angeloni (Ita) Ceramica Flaminia 111 Davide Torosantucci (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 112 Andreas Simon (Aut) Aposport Krone Linz 113 Kazimierz Stafiej (Pol) DHL-Author 114 Timothy Jones (Zim) Amore & Vita-McDonald's 115 Lukasz Modzelewski (Pol) Legia-Bazyliszek 116 Werner Faltheiner (Aut) Aposport Krone Linz 117 André Steensen (Den) Glud & Marstrand Horsens 118 Artur Krzeszowiec (Pol) Amore & Vita-McDonald's 119 Jure Kocjan (Slo) Radenska Powerbar 120 Frank Dressler (Ger) Continental Cycling Team Differdange 121 Fabio Borghesi (Ita) OTC Doors-Lauretana 122 Eddy Forner (Ita) Continental Cycling Team Differdange 123 Jure Zagar (Slo) Adria Mobil 124 Haavard Nybo (Nor) Glud & Marstrand Horsens 125 Matej Gnezda (Slo) Radenska Powerbar 126 Daniele Di Batte (Ita) Amore & Vita-McDonald's 0.39 127 Mauricio Soler (Col) Acqua Sapone 128 Njegos Blagojevic (SCG) Team Endeka 0.55 129 Lukasz Milewski (Pol) Legia-Bazyliszek 130 Massimiliano Martella (Ita) Ceramica Flaminia 1.22 131 Luca Pierfelici (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 132 Michele Scotto D'Abusco (Ita) Ceramica Flaminia 3.20 133 Domenico Quagliarella (Ita) Ceramica Flaminia 134 Manuele Spadi (Ita) Ceramica Flaminia 135 Alessio Signego (Ita) OTC Doors-Lauretana 136 Cristian Bonfanti (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi DNF Kanstansin Siutsou (Blr) Acqua Sapone DNF Andrea Masciarelli (Ita) Acqua Sapone DNS Stefan Trafelet (Swi) Continental Team Milram General classification after stage 2 1 Tom Stamsnijder (Ned) Rabobank 7.11.49 2 Stefan Cohnen (Ned) Naturino-Sapore Di Mare 0.02 3 Drasutis Stundzia (Ltu) Amore & Vita-McDonald's 4 Gabriele Balducci (Ita) Acqua Sapone 0.10 5 Evgeny Popov (Rus) Rabobank 6 Robert Wagner (Ger) Continental Team Milram 7 Ivan Fanelli (Ita) Amore & Vita-McDonald's 8 Domenico Loria (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 9 Emanuele Rizza (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 10 Maurizio Bellin (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 11 Devis Miorin (Ita) Team Endeka 12 Davide Bragazzi (Ita) Team Endeka 13 Kristjan Fajt (Slo) Radenska Powerbar 14 Simon Spilak (Slo) Adria Mobil 15 William Walker (Aus) Rabobank 16 Jan Valach (Svk) Aposport Krone Linz 17 Mateusz Mroz (Pol) CCC Polsat 18 Daniele Di Nucci (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 19 Anibal Andres Borrajo (Arg) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 20 Graziano Gasparre (Ita) Amore & Vita-McDonald's 21 Juan Pablo Magallanes Aranda (Mex) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 22 Andreas Schillinger (Ger) Continental Team Milram 23 Simone Masciarelli (Ita) Acqua Sapone 24 Aliaksandr Kuchynski (Blr) Ceramica Flaminia 25 Miha Svab (Slo) Adria Mobil 26 Tom Leezer (Ned) Rabobank 27 Ivan De Nobile (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 28 Stefan Adamsson (Swe) Continental Team Milram 29 Valerio Agnoli (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 30 Marco Osella (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 31 Daniel Strauch (Ger) Continental Team Milram 32 Robert Gesink (Ned) Rabobank 33 Blaz Mihovec (Slo) Radenska Powerbar 34 René Obst (Ger) Continental Team Milram 35 Adam Hansen (Aus) Aposport Krone Linz 36 Hakan Nilsson (Swe) Continental Cycling Team Differdange 37 Michael Skelde (Den) Glud & Marstrand Horsens 38 Adam Wadecki (Pol) CCC Polsat 39 Dainius Kairelis (Ltu) Amore & Vita-McDonald's 40 Paolo Bailetti (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 41 Alexander Muller (Ger) Continental Team Milram 42 Leonardo Moser (Ita) Acqua Sapone 43 David Tratnik (Slo) Radenska Powerbar 44 Kai Reus (Ned) Rabobank 45 Luca Pierfelici (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 46 Frank Dressler (Ger) Continental Cycling Team Differdange 47 Fabio Gilioli (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 48 Werner Faltheiner (Aut) Aposport Krone Linz 49 Jure Kocjan (Slo) Radenska Powerbar 50 Haavard Nybo (Nor) Glud & Marstrand Horsens 51 Roman Luhovyy (Ukr) OTC Doors-Lauretana 2.03 52 Daniel Czajkowski (Pol) DHL-Author 2.34 53 Zoran Klemencic (Slo) Adria Mobil 54 Donato Cannone (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 55 Lorenzo Cardellini (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 56 Joze Senekovic (Slo) Adria Mobil 57 Fredrik Johansson (Swe) Continental Cycling Team Differdange 58 Roy Hegreberg (Nor) Glud & Marstrand Horsens 59 Troels Ronning Vinter (Den) Glud & Marstrand Horsens 60 Rino Zampilli (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 61 Pawel Staniawski (Pol) CCC Polsat 62 Hubert Krys (Pol) Ceramica Flaminia 63 Ivan Sever (Cro) Sava 64 Giuseppe Palumbo (Ita) Acqua Sapone 65 Kristjan Koren (Slo) Sava 66 Matic Strgar (Slo) Radenska Powerbar 67 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil 68 Bartlomiej Matysiak (Pol) Legia-Bazyliszek 69 Artur Przydzial (Pol) CCC Polsat 70 Adrian Faltyn (Pol) CCC Polsat 71 Krzysztof Ciesielski (Pol) DHL-Author 72 Michael Tronborg Kristensen (Den) Continental Cycling Team Differdange 73 Bostjan Rezman (Slo) Sava 74 Eddy Ratti (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 75 Tomasz Nose (Slo) Adria Mobil 76 Przemyslaw Pietrzak (Pol) Legia-Bazyliszek 77 Petr Herman (Cze) Aposport Krone Linz 78 Jaroslaw Welniak (Pol) Legia-Bazyliszek 79 Vasil Kiryienka (Blr) OTC Doors-Lauretana 80 Matteo Lasurdi (Ita) OTC Doors-Lauretana 81 André Steensen (Den) Glud & Marstrand Horsens 82 Piotr Chmielewski (Pol) CCC Polsat 83 Jamie Burrow (GBr) OTC Doors-Lauretana 84 Blazej Janiaczyk (Pol) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 85 Michal Pawlyta (Pol) Legia-Bazyliszek 86 Thom Van Dulmen (Ned) Rabobank 87 Eddy Forner (Ita) Continental Cycling Team Differdange 88 Davide Daniele Silvestri (Ita) Team Endeka 89 Karsten Volkmann (Ger) Continental Team Milram 90 Olexsandr Kvachuk (Ukr) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 91 Gasper Svab (Slo) Sava 92 Mauricio Soler (Col) Acqua Sapone 93 Fabio Borghesi (Ita) OTC Doors-Lauretana 94 Alessio Signego (Ita) OTC Doors-Lauretana 95 Matej Gnezda (Slo) Radenska Powerbar 96 Timothy Jones (Zim) Amore & Vita-McDonald's 97 Andreas Simon (Aut) Aposport Krone Linz 98 Matej Zorko (Slo) Adria Mobil 99 Vladimir Kerkez (Slo) Sava 100 Soren Nissen (Den) Continental Cycling Team Differdange 101 Martin Mares (Cze) Naturino-Sapore Di Mare 102 Jaroslaw Bialowiezec (Pol) Legia-Bazyliszek 103 Artur Krzeszowiec (Pol) Amore & Vita-McDonald's 104 Michael Berling (Den) Glud & Marstrand Horsens 105 Jure Zagar (Slo) Adria Mobil 106 Davide Torosantucci (Ita) Team Universal Caffe'-C.B. Immobiliare 107 Morten Knudsen (Den) Continental Cycling Team Differdange 108 Rune Udby (Den) Glud & Marstrand Horsens 109 Kazimierz Stafiej (Pol) DHL-Author 110 Stefano Cavallari (Ita) Acqua Sapone 111 Antonio Quadranti (Ita) Naturino-Sapore Di Mare 112 Sergio Cuesta (Spa) Team Endeka 113 Dmitriy Kozontchuk (Rus) Rabobank 114 Adriano Angeloni (Ita) Ceramica Flaminia 115 Cristian Bonfanti (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 116 Daniele Di Batte (Ita) Amore & Vita-McDonald's 3.13 117 Lukas Fus (Spa) Team Endeka 3.19 118 Milos Velickovic (SCG) Team Endeka 119 Sandro Jelmini (Lux) Continental Cycling Team Differdange 120 Nicola Scattolin (Ita) Team Androni Giocattoli-3C Casalinghi 121 Kaspar Larsen Schjonnemann (Den) Glud & Marstrand Horsens 122 Dawid Zdzieblko (Pol) DHL-Author 123 Diego Genovesi (Ita) OTC Doors-Lauretana 124 Lukasz Milewski (Pol) Legia-Bazyliszek 3.29 125 Njegos Blagojevic (SCG) Team Endeka 4.14 126 Christian Poemer (Aut) Aposport Krone Linz 5.28 127 Lukasz Modzelewski (Pol) Legia-Bazyliszek 128 Michele Scotto D'Abusco (Ita) Ceramica Flaminia 5.54 129 Domenico Quagliarella (Ita) Ceramica Flaminia 6.39 130 Manuele Spadi (Ita) Ceramica Flaminia 131 Massimiliano Martella (Ita) Ceramica Flaminia 10.37 132 Dariusz Skoczylas (Pol) DHL-Author 17.33 133 Jakub Lorek (Pol) Amore & Vita-McDonald's 134 Gregorz Zoledziowski (Pol) DHL-Author 135 Tomasz Marczynski (Pol) Ceramica Flaminia 136 Marcin Gebka (Pol) DHL-Author


bauschan - 07/04/2006 alle 01:23

Domani la tappa sarà molto interessante e inizierà a delinearsi la schiera dei più forti. I giovani sono tanti ed è probabile che proprio qui emergeranno dei futuri campioni, come è successo spesso in passato (un nome su tutti è quello di un allora sconosciuto Lance Armstrong).


robby - 07/04/2006 alle 10:22

.....e io comincio a sentire il magone di non poter venire a vedere il muratello!!!!:( Porca miseria, quest'anno ci sarà anche una bellissima giornata!!!!! Tutte le volte che sono andato io ho trovato sempre brutto tempo!!!!! Ricordo che un anno ero andato a vederlo con Diego ed eravamo trepidanti per ilpassaggio del panta (che invece si ritirò) e proprio in quell'occasione a (quasi) fine aprile NEVICAVA!!!!!!!!:o


Delfino - 07/04/2006 alle 10:26

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sarebbe così gentile da riuscire a mettere qui un elenco partenti? grazie lo stesso anche se non riuscite spero di incontrare molti di voi domenica a Bottanuco


WebmasterNSFC - 07/04/2006 alle 10:31

Ecco qua: http://www.cyclingnews.com/road.php?id=road/2006/apr06/settlombarda06/default


lozarpavel - 07/04/2006 alle 15:08

La tappa di oggi e' stata vinta da Robert Gesink della Rabobank continentale. :podio:


bauschan - 07/04/2006 alle 23:47

Ho avuto la fortuna di seguirla a bordo di un'ammiraglia... esperienza fantastica :) e da oggi tiferò per un team che prima d'ora non conoscevo, ma che sono certa che in un futuro prossimo farà grandi cose!!!! :D


aranciata_bottecchia - 07/04/2006 alle 23:56

Qualcuno mi sa dire che cifra tecnica possiede questa corsa? Io sono sinceramente molto deluso.


lozarpavel - 08/04/2006 alle 15:56

La tappa di oggi e' stata vinta da Graziano Gasparre :clap::clap:


nino58 - 08/04/2006 alle 16:47

Si vis pacem, para culum.


lozarpavel - 08/04/2006 alle 18:39

Nino58 c'e' qualcosa che non va nella mia firma? :nonono:


bauschan - 08/04/2006 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Qualcuno mi sa dire che cifra tecnica possiede questa corsa? Io sono sinceramente molto deluso. [/quote] Cosa intendi, Davide?


gru-nt - 08/04/2006 alle 21:43

probabilmente che e' una gara tra terze scelte ...:OO:


faxnico - 08/04/2006 alle 21:51

Qualcuno saprebbe dirmi perchè Mauricio Soler ieri non è partito? :?:(


aranciata_bottecchia - 09/04/2006 alle 09:20

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Qualcuno mi sa dire che cifra tecnica possiede questa corsa? Io sono sinceramente molto deluso. [/quote] Cosa intendi, Davide? [/quote] Questa è la mia posizione: se in qualità di organizzatore allestisco una corsa per professionisti, dovrò fare in modo di portare quanto più possibile corridori che siano motivati e, se possibile, che siano competitivi, dunque la corsa che organizzerò dovrà essere quotata almeno 2.1, in modo da permettere la più ampia partecipazioni di formazioni professionali continentali. Se invece intendo allestire una competizione dove al livello della griglia partenti sia preferita piuttosto la competitività, allora mi affiderò alle selezioni dilettantistiche, ovvero tutte quelle locali oltre alle più forti extraregionali, e offrirò loro la possibilità di confrontarsi con alcune formazioni professionistiche (ciò che era accaduto l'anno scorso per esempio, con ottimi riscontri a mio avviso). In questo caso la mia corsa sarà quotata "open", cioè 2.2. Ma che significa allestire una corsa 2.2 e poi chiudere le porte al dilettantismo? Da notare una contraddizione: la Rabobank continentale non è altro che una formazione dilettantistica, ovvero non esistendo nella terra dei polder un sistema dilettantistico decente, le formazioni giovanili sono giocoforza costrette a confrontarsi con le più scarse formazioni professionistiche dell'Europa. Sarebbe stato entusiasmante dunque assistere ad un confronto tra una delle migliori formazioni dilettantistiche internazionali, la Rabobank, con le nostre più forti squadre dilettantistiche, come Zalf, Pagnoncelli etc etc La mia impressione è che gli organizzatori abbiano fatto una sorta di verifica, avendo l'intenzione di passare di livello, (da 2.2 a 2.1) magari nel giro di una o due stagioni. Se così fosse allora capirei, diversamente ritengo la loro scelta un errore.

 

[Modificato il 09/04/2006 alle 09:23 by aranciata_bottecchia]


nino58 - 09/04/2006 alle 12:35

Caro Zar, è vero: tartari, cosacchi, mongoli e samoiedi sono sempre alle porte dell'Impero però dài, stamo sempre a preparà e guère ?


lozarpavel - 09/04/2006 alle 13:13

Ma si fa per schersare....


nino58 - 09/04/2006 alle 17:52

Non ne dubitavo.


faxnico - 09/04/2006 alle 18:00

Tappa a Ratti. Classifica all'olandesino.


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 09:24

Ecco alcune foto dell'ultima tappa della Lombarda: Il vincitore Ratti [img]http://img93.imageshack.us/img93/7310/image0014xt.jpg[/img] Il secondo classificato Mares [img]http://img140.imageshack.us/img140/1336/image0029ox.jpg[/img] L'olandesino volante con a ruota Osella e Agnoli... [img]http://img156.imageshack.us/img156/5508/image0035ar.jpg[/img] Attivissimo sabato e domenica, in fuga in entrambe le tappe e al servizio di Osella appena ripreso...ovvero il nostro Nicola Scattolin!!! [img]http://img105.imageshack.us/img105/7918/image0055zj.jpg[/img] Il vincitore della 36^ Settimana Lombarda: Robert Gesink. [img]http://img115.imageshack.us/img115/2695/image0066do.jpg[/img] E per finire un po' di gloria anche per noi e Nicola che porta a casa la maglia dei traguardi volanti, dopo aver indossato nella tappa del Muratello quella della combattività: [img]http://img227.imageshack.us/img227/3444/dscn18330xm.jpg[/img] Alla prossima ragazzi.


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 09:29

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Qualcuno mi sa dire che cifra tecnica possiede questa corsa? Io sono sinceramente molto deluso. [/quote] Cosa intendi, Davide? [/quote] Questa è la mia posizione: se in qualità di organizzatore allestisco una corsa per professionisti, dovrò fare in modo di portare quanto più possibile corridori che siano motivati e, se possibile, che siano competitivi, dunque la corsa che organizzerò dovrà essere quotata almeno 2.1, in modo da permettere la più ampia partecipazioni di formazioni professionali continentali. Se invece intendo allestire una competizione dove al livello della griglia partenti sia preferita piuttosto la competitività, allora mi affiderò alle selezioni dilettantistiche, ovvero tutte quelle locali oltre alle più forti extraregionali, e offrirò loro la possibilità di confrontarsi con alcune formazioni professionistiche (ciò che era accaduto l'anno scorso per esempio, con ottimi riscontri a mio avviso). In questo caso la mia corsa sarà quotata "open", cioè 2.2. Ma che significa allestire una corsa 2.2 e poi chiudere le porte al dilettantismo? Da notare una contraddizione: la Rabobank continentale non è altro che una formazione dilettantistica, ovvero non esistendo nella terra dei polder un sistema dilettantistico decente, le formazioni giovanili sono giocoforza costrette a confrontarsi con le più scarse formazioni professionistiche dell'Europa. Sarebbe stato entusiasmante dunque assistere ad un confronto tra una delle migliori formazioni dilettantistiche internazionali, la Rabobank, con le nostre più forti squadre dilettantistiche, come Zalf, Pagnoncelli etc etc La mia impressione è che gli organizzatori abbiano fatto una sorta di verifica, avendo l'intenzione di passare di livello, (da 2.2 a 2.1) magari nel giro di una o due stagioni. Se così fosse allora capirei, diversamente ritengo la loro scelta un errore. [/quote] Personalmente ho visto una corsa più combattuta quest'anno che nella scorsa edizione...parere personalissimo! Credo anche io che vogliano sperimentare il passaggio al 2.1 nella prossima edizione. Da segnalare che anche la Lombarda ha avuto il suo "treno di troppo" a Zogno, un incidente stradale ha creato un po' di panico, ma tutto a posto. ;)


robby - 10/04/2006 alle 11:25

andre non hai nessuna foto del muratello??? alla fine ci sei andato????


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 11:29

Si ne ho un po'. Domani le metto.


robby - 10/04/2006 alle 11:35

bene grazie!!!!!!! cacchio ero al ristorante che ti aspettavo e non sei riuscito a passare...peccato, vabbeh ho mangiato anche un po per te;) :D:D:D:D:D


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 11:40

Eheheh...c'era Nicola in fuga...se mangiavo qualcosa mi andava di traverso :D


Delfino - 10/04/2006 alle 11:41

Ciao a tutti, Ieri sono andato a Bottanuco e ho potuto notare la grandissima gentilezza da parte di tutti i corridori, ma mi ha colpito particolarmente Osella, il quale dopo aver fatto una foto con me mi ha chiesto il mio nome, l'età e dove abito, cosa che in tanti anni di seguito alle corse non mi era mai capitata, grandissimo Marco!!! :clap: E poi volevo ringraziare WebmasterNSFC per l'elenco partenti, inoltre una piccola risposta alle domande che molti di voi si stanno ponendo, ieri sera su bergamo tv dopo la sintesi della corsa hanno intervistato il signor Civettini (presidente della Domus, società organizzatrice) il quale ha detto per l'anno prossimo di voler migliorare un po', senza dubbio intendeva avere un lotto di partecipanti più famoso rispetto a quello di quest'anno. Un'ultima cosa, ieri mattina a Eddy ho detto: "Ciao Eddy oggi ce la fai?" E lui mi ha risposto:"Speriamo" sono anke un veggente :podio: Ciao a tutti Daniele


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 11:46

Ciao Delfino. Ieri credo di averti visto...hai chiesto la foto a Marco 50 metri davanti al foglio firme vero?


robby - 10/04/2006 alle 11:59

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Eheheh...c'era Nicola in fuga...se mangiavo qualcosa mi andava di traverso :D [/quote] E' vero, l'ho letto ieri sul giornale di brescia e mi è venuto subito da pensarti!!!!!!


Delfino - 10/04/2006 alle 12:04

Si Webmaster, ero io lui stava uscendo da quel parcheggio dove c'era il foglio firme avevo una giacca scura, ma forse ho capito anche chi sei tu, sei l'amico di Scattolin che alla partenza era dietro me con una ragazza ed un'altro ragazzo e hai detto che da come l'hai visto partire eri sicuro che avrebbe fatto una buona gara?

 

[Modificato il 10/04/2006 alle 12:08 by Delfino]


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 12:06

Yes...eri tu. ;)


Delfino - 10/04/2006 alle 12:10

E anche io ho indovinato? Comunque che bello, senza darci appuntamento ci siamo trovati sono troppo contento, se lo sapevo ti avrei offerto l'aperitivo al bar li davanti!


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 12:13

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Si Webmaster, ero io lui stava uscendo da quel parcheggio dove c'era il foglio firme avevo una giacca scura, ma forse ho capito anche chi sei tu, sei l'amico di Scattolin che alla partenza era dietro me con una ragazza ed un'altro ragazzo e hai detto che da come l'hai visto partire eri sicuro che avrebbe fatto una buona gara? [/quote] Guarda nella foto che ho postato io son il secondo da sx...


Delfino - 10/04/2006 alle 12:17

Webmaster anche io ti ho visto eri insieme a quello col giubbino aperto con la felpa azzurra giusto? Se lo sapevo prima che eri tu (che tral'altro mi hai fornito l'elenco partenti) ti venivo a salutare e ci facevamo 4 chiacchiere insieme


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 12:18

Quello era il Presidente del Fans Club...io son quello col giubbotto verde (il secondo da sx).


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 12:24

Ok, ci vedremo a qualche gara, lo scorso anno son andato a tutte le tappe del Brixia. Ciauuu


Delfino - 10/04/2006 alle 17:11

Allora ti do già l'appuntamento per il Brixia, cmq la Lombarda non è da sottovalutare, io ricordo che nel 2001 al via c'erano fior fior di campioni come Ullrich, Pantani, Zabel, Simoni, Petacchi e molti altri, io avevo sentito dire da Sommariva che lui al posto di avere Ullrich che si fa la gamba per il tour e non combina niente preferiva avere squadre di seconda fascia (magari anche dilettanti correndo con la fomula open) che combattano di più, però io mi ricordo che quando veniva Tonkov la prendeva seriamente, sarebbe bello tornassimo ad avere quei partenti! Daniele


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 17:14

Se la prossima edizione viene confermata 2.1 sicuramente il lotto partenti sarà migliore. Comunque gli olandesi e i giovanissimi danesi sono stati proprio bravi. :clap:


robby - 10/04/2006 alle 17:17

ehi delfino ma di dove sei tu??? io sono bresciano e non sono potuto essere alla Lombarda per causa di forza maggiore,ma anche io di solito vengo a vedere le partenze del brixia Tour..dai ci si può vedere lì e formiamo una bella combricola ciclowebbistica.... a meno che ragazzi non venite a Brescia all'arrivo della tappa del giro....Ho già inmente di prendermi almeno mezza giornata di ferie e di andare alla diretta di Giro Sera con un cartellone con scritto CICLOWEB.IT E' QUI....;)


Delfino - 10/04/2006 alle 17:30

Speriamo venga confermata 2.1, cmq per rispondere a tutti io sono di Ornago (un piccolo paesino della provincia di milano al confine con quella di bergamo) e di solito al brixia vengo alla partenza o all'arrivo dell'ultima tappa, perchè il sabato lavoro fino alle 18:00 (ke tristezza!) e quindi la domenica è l'unico giorno libero che ho cmq la tappa ke arriva a Brescia passa da qui e mi prendo quel quarto d'ora di permesso necessario per vederla, poi penso di andare sul Bondone in bici, e l'ultima tappa parte dal Ghisallo (un'oretta di strada da qui) e penso di andarla a vedere, cmq per il brixia ci teniamo in contatto così si può creare una sorta di gemellaggio che io vengo a vedere una tappa del brixia, tu una della lombarda e con Webmaster ci si mette d'accordo per una corsa in veneto e così nasce la cerchia dei ciclowebbisti!!!:cincin: Mi associo a te Web, complimenti alla Rabobank continental formazione di spessore Daniele


Delfino - 10/04/2006 alle 18:26

Cmq robby lo so, non c'eri perchè si sposava tuo fratello il forum soprattutto sulla settimana lo seguo attentamente


Delfino - 10/04/2006 alle 18:40

Robby e webmaster, vi invito nel nuovo 3d lanciato da me (ke non so se era già presente) Pro Tour per discuterne, Ciao ciao


Delfino - 11/04/2006 alle 16:10

DALLA HOME PAGE DI CICLOWEB [/i]Settimana di scuola I giovani imparano alla Lombarda http://www.cicloweb.it/art553.html Enula Bassanelli[/i] Speriamo in una continua crescita della corsa (Delfino, facciamolo leggere in home-page... ;) )

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 16:37 by Monsieur 40%]


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 16:34

Eh brava Enu :clap:


Delfino - 11/04/2006 alle 18:41

Hai ragione Monsieur, ma dato che settimana prossima lo toglieranno per far spazio al Giro del Trentino mi sn preso l'iniziativa di copiarlo in qst 3d chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non va


Monsieur 40% - 11/04/2006 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Hai ragione Monsieur, ma dato che settimana prossima lo toglieranno per far spazio al Giro del Trentino mi sn preso l'iniziativa di copiarlo in qst 3d chiedo scusa se ho fatto qualcosa che non va [/quote] Tranquillo. Il link che ho postato rimarrà attivo per sempre, e poi c'è sempre l'archivio dei servizi di Cicloweb.it che racchiude tutti i lavori sin qui effettuati. ;)


Delfino - 07/02/2007 alle 10:18

Si sa già qualcosa sull'edizione 2007 della corsa? Sarà di categoria 2.1? Oppure è ancora presto per sapere cosa si farà quest'anno?