Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 27 in /var/www/html/functions.php on line 515
Board logo

Ciao Antonio!
Knightlake98 - 18/03/2006 alle 21:06

E' scomparso. Aveva 59 anni. 2 giorni fa è venuto a mancare. Era un amico di famiglia da moltissimi anni. Quando ero piccolo fu lui a portarmi su strada le prime volte con la bici da corsa. Mollai quasi subito, non mi andava di dedicarmi al ciclismo più di quei km che riesco a fare ogni anno. Ultimamente era stato male, e solo stasera ho saputo della sua scomparsa risalente a 2 giorni fa. Non era un corridore professionista, ne' un dirigente, ma andava in bici come cicloamatore da sempre. E lo faceva con un'incredibile passione. Amava il ciclismo e i film di Totò. Ne aveva una collezione sterminata. Ricordo ancora la sua fiammante COLNAGO o la PINARELLO che regalò al nipote il giorno della prima comunione. Mi impressionavano i suoi polpacci da atleta. Una delle ultime volte che l'ho visto (forse l'ultima?) mi disse di volersi rimettere in salute per tornare a fare qualke bella pedalata assieme come tanti anni fa. Ero con Cyclingchecco quel giorno. Avevamo appena visto una partita della Roma su Sky insieme a lui. Sarebbe stato bello fare un'uscita a 3. Questo giro non lo faremo più Antò, ma questo omaggio qui sul forum di CICLOWEB, credo sia doveroso. CIAO CAMPIONE!! :podio: :OO::gruppo::italia:

 

[Modificato il 18/03/2006 alle 21:59 by ]


violetta - 18/03/2006 alle 21:13

Un abbraccio a te e ai suoi cari.:gruppo:


alt-os - 18/03/2006 alle 21:23

Un applauso, perchè è cosi che si ricordano i veri campioni. Non quelli che vincono sulla Cipressa e sul Poggio, ma quelli che vincono (e non) nella vita di tutti i giorni. :clap:


W00DST0CK76 - 18/03/2006 alle 21:23

Le parole sono sempre superflue in questi casi ma volevo comunque manifestarti tutta la mia solidarietà. un abbraccio


Morris - 19/03/2006 alle 00:31

Per essere grandi non servono le vittorie con fettucce, ma la consapevolezza di coprire di passione la propria ellisse, come un perenne gesto d’amore. In questo modo si è d’esempio agli altri e si gratifica il proprio cammino. Antonio lo ha fatto e tu, Knightlake, lo hai capito profondamente. Un abbraccio!


Knightlake98 - 19/03/2006 alle 21:16

Grazie a tutti voi ragazzi! W IL CICLISMO:IoI