Board logo

Monsieur 40%
CACAMO - 08/03/2006 alle 19:21

UN UOMO UNA LEGGENDA....UMILTA TI PREGO

 

[Modificato il 08/03/2006 alle 22:49 by Admin]


WebmasterNSFC - 08/03/2006 alle 19:22

Cacamo...con tutto il rispetto, ma questo mi pare proprio un thread insensato, vuoi motivarlo con qualche riga in più perfavore? Grazie Ciao


Lore_88 - 08/03/2006 alle 19:32

c'è bisogno di aprire un thread perchè hai problemi con monsieur? e se vuoi rendere partecipi tutti di quanto è successo almeno dai un minimo di spiegazione, no?


aranciata_bottecchia - 08/03/2006 alle 19:58

Non mancheranno mai gli utenti-tappezzeria come "cacamo", un po' come le zanzare in estate.


violetta - 08/03/2006 alle 20:03

Invidia?????GRANDE MARIO!!!!!;)


W00DST0CK76 - 08/03/2006 alle 20:48

Anche se non ho avuto modo di conoscere Mario/Monsieur di persona posso tranquillamente affermare che è un ragazzo a posto e un bravo giornalista, anche in discussioni dove c'erano posizioni differenti non mi sembra che abbia mai assunto toni superbi, anzi, si è sempre distinto per cortesia e competenza e questo possono confermarlo centinaia di utenti di questo forum. In ogni modo se hai problemi con lui puoi sempre affrontarli con tutti, c'è spazio per tutte le voci, anche quelle dissenzienti. Aprire un thread come hai fatto tu è come buttare il sasso e nascondere la mano. :no:


WebmasterNSFC - 08/03/2006 alle 21:02

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Aprire un thread come hai fatto tu è come buttare il sasso e nascondere la mano. :no: [/quote] Ha aperto mezza riga... :zzz:

 

[Modificato il 08/03/2006 alle 21:16 by Andrea_Web]


lucius - 08/03/2006 alle 21:59

e intanto Mario risponde vincendo con la sua Esgadi Cycling Team la tappa di oggi della T-A sul fantaciclismo Cobblestone mostrandoci una sua foto con effetto 'surplace' ... devo per forza associarmi ... grande Mario! ...CIAO


Monsieur 40% - 09/03/2006 alle 01:41

[quote][i]Originariamente inviato da CACAMO [/i] UN UOMO UNA LEGGENDA....UMILTA TI PREGO [/quote] CACAMO, ti rispondo con una battuta che spero saprai apprezzare... ...oltre che nella parola "UMILTA", non è che hai omesso un accento anche nel tuo nick?!... :Od: Cmq volevo testimoniare al Forum la mia non-conoscenza (o almeno non diretta, non so se lui conosce me) con l'utente CACAMO; col quale, ovviamente, non posso aver avuto niente da ridire. Ma senza farla troppo lunga, oggi a Tivoli è stata proprio una bella tappa ed una bella giornata... a parte la notizia che m'ha affranto un'Amica... Mario. P.S.: Ah... volevo far notare che questo è un thread doppione: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1787&page=1 Parafrasando Tonino Guerra potrei dire: «...ma come si fa a non essere pavoni?!...». hahhahahahahahhahaha.... :D

 

[Modificato il 09/03/2006 alle 01:48 by Monsieur 40%]


robby - 09/03/2006 alle 08:07

ma dico io come si fa ad andare a rompere i maroni a SUPER MARIO CASALDI!!!!???? io proprio non lo so:boh::boh::boh: p.s.: MArio bella quella dell'accento!!!!:D;)


WebmasterNSFC - 09/03/2006 alle 08:48

Potrebbe anche aver omesso una doppia...


Cry - 09/03/2006 alle 15:03

Ma chi è qst ke ha avuto il coraggio di offendere mario? il grande mario! cacamo vergognati!


robby - 09/03/2006 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Potrebbe anche aver omesso una doppia... [/quote] ... e aggiunto "..MO...."


marco83 - 09/03/2006 alle 17:17

A-ridatece il vero Caccamo!!! [img] http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Caccamo2.jpg[/img] :D:D:D:D:D:D


robby - 09/03/2006 alle 17:37

magari marco!!!!!! era il tempo in cui a Mai dire Gol mi ammazzavo dalle risate, dall'inizio alla fine.....ti ricordi anche che canzoni che si sparava Elio?????? CHE TEMPI!!!!


violetta - 09/03/2006 alle 17:39

e Carcarlo Pravettoni???


ProfRoubaix - 09/03/2006 alle 17:44

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] e Carcarlo Pravettoni??? [/quote] :D:D:D:D:D


robby - 09/03/2006 alle 17:45

E FRENGO????? E PIER PIERO????? E LA TERNA ARBITRALE DI Aldo giovannie giacomo E I SARDI??? Mamma che risate!!!!!!!


marco83 - 09/03/2006 alle 17:47

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] e Carcarlo Pravettoni??? [/quote] Ecccoloooooooooooooooo.... [img]http://alex1970.supereva.it/pravettoni.jpg [/img] Uno che di fronte ai politici attuali non sfigurerebbe affatto, e con questo ho detto tutto! :xxo


violetta - 09/03/2006 alle 17:52

GRANDE MARCO!!!!mi hai regalato un attimo di felicità!!!!!!che uomo!!!:D


Radja - 09/03/2006 alle 17:57

Perchè, Huber e Rezzonico??? :Od:


violetta - 09/03/2006 alle 18:14

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] Perchè, Huber e Rezzonico??? :Od: [/quote] Non si può calpestare l aiola....è vietatooooo!!!!con spiccato accento della svizzera....che forti....


ProfRoubaix - 09/03/2006 alle 18:28

Qualcuno sa se si possono legalmente recuperare on line dei filmati di Pravettoni?


aranciata_bottecchia - 09/03/2006 alle 19:01

Se non fate i bravi sarete tutti quanti mandati a lavorare al reparto Pasticcini & Scorie Radioattive.


violetta - 09/03/2006 alle 19:30

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Qualcuno sa se si possono legalmente recuperare on line dei filmati di Pravettoni? [/quote] :boh: non saprei dirti....


Knightlake98 - 09/03/2006 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] A-ridatece il vero Caccamo!!! [img] http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/Caccamo2.jpg[/img] :D:D:D:D:D:D [/quote] QUOTOOOOO:D


riddler - 09/03/2006 alle 22:23

Ad ogni modo benvenuto a Cacamo spero che ti fermerai con noi magari non solo per giudicare gli utenti :)


Admin - 09/03/2006 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Ad ogni modo benvenuto a Cacamo spero che ti fermerai con noi [/quote] Ma anche no... può starsene tranquillamente nel suo sito, che nessuno di noi va a imbrattare come lui fa ripetutamente col nostro... :Od:


aranciata_bottecchia - 09/03/2006 alle 22:57

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Ad ogni modo benvenuto a Cacamo spero che ti fermerai con noi [/quote] Ma anche no... può starsene tranquillamente nel suo sito, che nessuno di noi va a imbrattare come lui fa ripetutamente col nostro... :Od: [/quote] Ma certo, prima l'applauso a chi mi criticava, poi le frecciatine contro Mario, Caccone è veramente maldestro pure come imbrattatore.


riddler - 10/03/2006 alle 00:06

Quale sito?


pedalando - 10/03/2006 alle 01:27

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Quale sito? [/quote] riddler, lascia stare..... se lo vieni a sapere ci fai di sicuro un giro e gli incrementi i contatori. Pare che tali incrementi li mandino in estasi :boh:


Morris - 12/03/2006 alle 13:23

Il maiuscolo torna …..ed il copione è sempre quello di attaccare le colonne di Cicloweb. Probabilmente un segno della medesima mano ispiratrice. Un tempo con gli…ANTI, poi col sedicente e maldestro tentativo da “professore”, da parte di tal PREBOIS, letteralmente distrutto dalle risposte di forumisti che non possono certo temere confronti con quel nick di terrena o acquatica provenienza, ed ora con un CACAMO (a volte c’è qualcosa di più significativo degli agnomen…).... Grande Mario, tanto onore ti viene da questo post! Non ti curar dei padrini dell’invidia e continua la tua opera. Ci sono giornalisti anche famosi e ben pagati da niente di più che fogli….. che non valgono quelle tue scarpe usurate, gettate nel cassonetto il 20 luglio 1993…..


aranciata_bottecchia - 17/09/2006 alle 22:02

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Ad ogni modo benvenuto a Cacamo spero che ti fermerai con noi [/quote] Ma anche no... può starsene tranquillamente nel suo sito, che nessuno di noi va a imbrattare come lui fa ripetutamente col nostro... :Od: [/quote]


CACAMO - 17/09/2006 alle 22:19

Ma che si puo fare per farti smettere? sei antipatico non fai ridere lo vuoi capire? vuoi prenderti soddisfazioni sparando fesserie sugli atleti ,salvando solo quelli piu brutti, quasi come te... ce l'hai contro i belli, Armstrong Ullrich... perche tu sei uno smilzo e il testosterone vorresti prenderlo dato che naturalmente non ne produci, ma comunque provo pena per te, cambia forum, vai a parlare di doping in un forum di taglio e cucito va , p.s. anche gli altri ,morris 53:11 ecc.. è meglio che la piantino.


EugeRambler - 17/09/2006 alle 22:24

evitiamo il proliferarsi di questa...epidemia chiudiamo temporaneamente.