Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OT: Bjorn Borg, che tristezza
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile

Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 61 in /var/www/html/functions.php on line 515
Autore: Oggetto: OT: Bjorn Borg, che tristezza

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/03/2006 alle 13:41
Borg vende trofei e racchette
STOCCOLMA (Sve), 3 marzo 2006 - Bisognoso di soldi, Borg vende i suoi trofei. L'ex tennista svedese venderà al miglior offerente i trofei conquistati a Wimbledon tra il 1976 e il 1980, quando si impose per cinque anni consecutivi nel torneo più importante del mondo. Borg, 49 anni, non si fermerà qui e proverà a vendere anche due racchette. Una è stata utilizzata per vincere il torneo londinese del 1976, l'altra è stata usata nel 1980. "Non è facile separarsi da trofei che simboleggiano il tremendo sforzo, fisico e mentale, compiuto per vincere cinque edizioni di Wimbledon", ha detto Borg in un comunicato. L'ex numero 1 del mondo ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere una simile decisione: "Ho bisogno di garantire sicurezza finanziaria a lungo termine alle persone che mi sono vicine. Penso che questo sia il momento migliore per cedere trofei e racchette ad un collezionista o ad un'istituzione che sia in grado di farli apprezzare ad un'ampia platea di appassionati".

da Gazzetta.it

che tristezza leggere questa notizia: chi ha potuto seguire dal vivo l'epoca d'oro del tennis (almeno in Italia), non può dimenticare uno degli atleti più famosi di sempre, un vero e proprio mito per qualunque appassionato della racchetta, che putroppo ha gestito la propria vita privata come peggio non si potrebbe.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/03/2006 alle 13:51
MA DICO IO: COME SI FA???????
c'è gente che lavora una vita per guadagnarsi qualche quattrino e avere una vita ed un futuro dignitoso e ci sono personaggi che hanno avuto fior fior di soldi e li sperperano via così per ritrovarsi poi a "vendere i propri trofei" CHE TRISTEZZA!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 03/03/2006 alle 13:58
è veramente una tristezza vedere un super campione del tennis uno che è stato capace di fare doppietta Roland-garros Wimbledon per 3 anni di seguito, ridursi a vendere i suoi trofei e le racchette per poter continuare a vivere, purtroppo non è l'unico campione che fuori dal campo si è gestito male

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/03/2006 alle 14:02
Perchè non passiamo questo articolo a
Loredana Bertè???
Magari i trofei se li compra lei....

 

[Modificato il 03/03/2006 alle 15:14 by ]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9991400