Board logo

Molto probabilmente Armstrong non parteciperà al prossimo Tour
ciclgian - 06/11/2004 alle 14:27

"Onestamente non so se sarò presente al prossimo Tour" queste le parole di Armstrong al quotidiano francese L'Equipe.(oggi 6/11/2004) L'americano probabilmente si concentrerà su classiche come la Parigi-Roubaix che trova molto eccitante e sul record dell'ora.


tonymontana - 06/11/2004 alle 19:20

che peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la botta che avrebbe preso da cunego.. ha fatto il suo tempo, credo che lo abbia capito anche lui, ormai nn ha più senso andare al tour, ne ha già vinti sei..nn si chiamano tutti michael schumacher.. di cannibale ce n'è gia uno.. SPAZIO AI GIOVANI. sondaggio: ullrich ce la farà l'anno prossimo?


ciclgian - 06/11/2004 alle 19:41

tonymontana, mi auguro che Cunego vinca molti Tour, ma, purtroppo, se il tracciato non verrà profondamente modificato, Damiano dovrà "scordarsi" della maglia gialla.


aranciata_bottecchia - 06/11/2004 alle 19:45

Può darsi che Lance abbia paura degli investigatori che gli sono stati sguinzagliati contro dall'assicurazione, quella che si rifiuta di pagargli qualche milionata di dollari (non ricordo se cinque o dieci). Probabilmente ha paura che gli facciano causa per truffa anche per le vincite precedenti (mi sembra 2001 2002 e 2003). Peccato che non c'è più il tenente Colombo. Come? chi hanno ammazzato? ma il tour de france no?


ciclgian - 06/11/2004 alle 20:01

Aranciata tieni presente che bisogna avere una certa esitazione nell'accettare posizioni drastiche perchè favoriscono atteggiamenti unilaterali. Ciao. PS-Naturalmente sto parlando del tuo atteggiamento verso Armstrong.


aranciata_bottecchia - 06/11/2004 alle 20:05

Sai com'è, siamo troppo pochi a mettere in discussione Armstrong, allora io mi dò da fare...:cool:


Loccia - 06/11/2004 alle 20:44

ad ogni modo senza Armstrong il Tour ne guadagna in ascolti e popolarità...


tonymontana - 07/11/2004 alle 17:32

ricorda che cunego l'anno prox avrà un anno in più.. e conta molto in maturazione de esperienza.. la mia cmq era una provocazione.. difficilmente damiano vincerà il tour se il percorso nn lo favorirà.. le crono gli sono ancora indigeste, ma nel futuro migliorerà, nn dimentichiamo che pantani nei primi anni prendeva 6-7min a cronometro..


Pirata x sempre - 07/11/2004 alle 19:18

a me spiace perche'a prescindere se cunego possa o meno vincere un tour in futuro,cosa che io credo eccome,mi sarebbe piaciuto fare un raffronto tra il texano ed un damiano al top,duello che moralmente ha gia'un vincitore visti i famosi certificati di lance,ma che io credo che pur partendo con diversi mezzi...sarebbe stato ugualmente molto appassionante e per me molto indigesto all'americano... p.s.ma che strano dal processo che lo vede coinvolto in poi ha modificato le sue mire e le sue promesse riguardo al giro ed alle corse italiane concentrandosi sulle classiche di primavera,all'estero,e magari alla vuelta...dove sarebbe il piu'"naturale"vincitore???

 

[Modificato il 07/11/2004 alle 19:38 by Pirata x sempre]


El_Chaba - 08/11/2004 alle 10:12

Se lo sponsor televisivo non gi rompe le scatole, Armstrong farà le classiche del nord, la Vuelta, il mondiale e il record dell'ora: al Giro non verrà mai, vista la severità delle forze dell'ordine nei blitz antidoping e il processo per l'affaire-Simeoni...vincerà la Vuelta e forse la Liegi, ma la Roubaix se la scorda. Ad ogni modo, spero che il 2005 sia l'anno buono per il grande Kaiser al Tour. PS: Cunego ancora non andrà al Tour, ne sono convinto, finchè non gli si adatterà il percorso. Meglio la Vuelta...chissà che il duello con Armstrong non sia sulle strade di Spagna... Saluti El_Chaba


Pirata x sempre - 08/11/2004 alle 11:48

ragazzi vedo come le vostre convinzioni debbano esser molto fondate se riescano addirittura ad esser irremovibili di fronte alle ripetute frasi dette da cunego sulla sua partecipazione al prossimo tour ed a quelle di martinelli...


El_Chaba - 08/11/2004 alle 19:12

Scusa ma ce lo vedi Cunego a prendere in totale almeno 4 minuti 4 da Jan Ullrich a cronometro? Per di più senza il terreno adatto su cui rimontare? Continuo ad essere convinto che al Tour Cunego non ci va.... Saluti El_Chaba


Pirata x sempre - 08/11/2004 alle 20:02

ma cerchiamo di capirci,una previsione e'attendibile quando si attiene i fatti,nn a discorsi soggettivamente razionali riguardanti in questo caso cunego che ripeto ha gia'detto che al prossimo tour sara'al via a prescindere dai ragionamenti tuoi,cosi come i miei o di chiunque altra persona! (anche se sulla sua competitivita'anche se ci fosse armstrong la penso diversamente da te,ma queste sono opinioni) faccio un esempio forse un po'scomodo,io posso pure pensar che il berluska nn sia la persona adatta a governare l'italia dalle prossime elezioni,ma la mia previsione se vincera'o meno le elezioni del 2006 devono prescindere dalle mie convinzioni ed attenersi solamente ai fatti(in questo caso nn so per esempio se i sondaggi dessero il cavaliere nettamente favorito sulla sinistra),rendo l'idea..???


Guglielmo Tell - 08/11/2004 alle 20:17

comunque pare che Armstrong ha accennato a diverse corse in alternativa al Tour ma tra queste non c'e' il Giro.su Cunego l'ho gia' detto,e' meglio che vada al Tour nel 2005 non per vincerlo ma per fare esperienza,tanto a un corridore come lui non e' che un'eventuale vittoria della Vuelta gli cambia la vita


marc - 12/11/2004 alle 16:57

Solo per citare un'intervista andata in onda ieri notte (verso le 23,15) a radio rai a Santoni e Simeoni nella quale il corridore italiano, intervistato sulla "discussione" avuto con L.A., non appare per niente intimorito.... anzi. ;) E le quotazioni sulla partecipazione del Texano al Giro calano ulteriormente!:cool:


marc - 12/11/2004 alle 17:04

Scusate, ho sbagliato Thread. questo è quello che parla della partecipazione (o della NON partecipazione) di L.a. al tour, non al giro.....:D