Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Milano-Torino 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Milano-Torino 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2006 alle 00:47
Approfitto del Forum di Cicloweb.it e del fatto che esso sia oggetto di visita da parte degli addetti ai lavori della RCS Sport, per segnalare una situazione decisamente urgente e preoccupante a pochi giorni dallo svolgimento della storica classica italiana.

Il tratto conclusivo della corsa, la discesa dal Colle di Superga, presenta dei tratti di strada in condizioni disastrose, nel tratto terriroriale del Comune di Pino Torinese, dal bivio della strada Panoramica, sino all'ingresso nel territorio di Torino.
Il manto stradale è stato malamente rattoppato dopo la posa di alcune tubature e si presenta ora in condizioni improponibili per lo svolgimento di una corsa ciclistica, ancorpiù considerando la difficoltà del tratto in questione, un susseguirsi di curve molto veloci e in rapida successione.
L'ho percorso personalmente in bici da corsa pochi giorni fa e ho constatato la pericolosità di quel paio di chilometri. La bicicletta "sbacchetta" in modo pericoloso quando la sua traiettoria incrocia i pezzi di asfalto riportato, anche a velocità decisamente inferiori rispetto a quelle che potranno affrontare i corridori in condizioni di strada libera.

Auspico un tempestivo intervendo da parte delle autorità competenti, al fine di salvaguardare la sicurezza degli atleti e la spettacolarità della corsa.

Sperando di aver esposto una critica costruttiva, porgo cordiali saluti agli addetti ai lavori, i quali vorranno ascoltare quanto da me scritto.
Eugenio Vittone

 

[Modificato il 27/02/2006 alle 09:52 by Monsieur 40%]

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2006 alle 10:37
Euge, ma hai già mandato una mail all'RCS Sport?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2006 alle 10:40
brao mario, glelo volevo consigliare pure io!
cmq speriamo che facciano qualcosa se no li si ammazzano!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/02/2006 alle 12:40
Arrivato il mex privato euge???

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Arrivato il mex privato euge???


si si, ho mandato una mail ai responsabili di rcs...
speriamo che qui si inizi a pensare anche alla milano-torino e non solo alle olimpiadi...per quelle non c'è stata una sola falla, tutto perfetto (anche se è solo facciata), per il ciclismo strade bucate! così non va.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/02/2006 alle 14:43
Sempre meglio le strade bucate che i fuoristrada contro mano, tanto poi chissenefrega se i corridori si fanno male,.... mica li risarciscono?!!!
E' colpa del vigile, no è colpa del comune, no che ditre è colpa di RCS che ha organizzato la corsa... ma a proposito giudice G. mentre noi stabiliamo la responsabilità, non è che fa un salto a sequestrare le cartelle cliniche per vedere se possiamo incastrare quel poveraccio??, sa magari ci risparmiamo qualche spicciolo......

Cerchiamo di fare un appello ai corridori di fare attenzione su quel tratto, forse lo aggiusteranno, ma se non dovessero aggiustarla la strada, i problemi saranno solo di chi si farà male, perchè oltre al danno, riceverà anche la beffa.

NOn me ne vogliano quelli di Torino, ma da quelle parti, comune ed organizzatori, sono esperti....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/02/2006 alle 16:33
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Arrivato il mex privato euge???


si si, ho mandato una mail ai responsabili di rcs...
speriamo che qui si inizi a pensare anche alla milano-torino e non solo alle olimpiadi...per quelle non c'è stata una sola falla, tutto perfetto (anche se è solo facciata), per il ciclismo strade bucate! così non va.

Quasi tutto perfetto... si parla di panini ammuffiti distribuiti ai buffet che avrebbero causato dolori gastrointestinali a diversi atleti.
Però per il resto... tutto ok!

Per le strade bucate, beh... quelle ci sono un po' dappertutto, purtroppo: qui a Verona ne sappiamo qualcosa, anche se devo dire che le piste ciclabili e gli itinerari di maggior valore per i cicloamatori sono messi abbastanza bene. E' tutto il resto che fa schifo...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/02/2006 alle 21:20
caro euge,
in effetti quel tratto fa abbastanza schifo ma il comune di pino mi sembra allo sbando da tempo, da quando ingaggiò un misterioso attor- cacciatore, distintosi assai in trattoria, per la caccia alla famosa pantera della panoramica....
non ci nutrire molte speranze
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/02/2006 alle 01:11
Originariamente inviato da mestatore

caro euge,
in effetti quel tratto fa abbastanza schifo ma il comune di pino mi sembra allo sbando da tempo, da quando ingaggiò un misterioso attor- cacciatore, distintosi assai in trattoria, per la caccia alla famosa pantera della panoramica....
non ci nutrire molte speranze
ciao
mesty


eheh caro mesry, sei informato...ma di dove sei?
ahahah la pantera...che gran mucchio di balle. io su quei sentieri, quelli della zampa verde, ho continuato a fare mtb anche quando era in voga la pantero-fobia

comunque per dovere di cronaca zomegnan mi ha risposto ringraziandomi e dicendo che avrebbe subito segnalato la defezione.

speriamo si possa far qualcosa, anche perchè alle mie ksyrium nuove non va a genio quel tratto di strada

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 24/02/2006 alle 08:48
Magari aspettavano il giorno prima a dare un'asfaltatina...
Bravo l'Euge per aver segnalato la cosa e bene anche lo Zome a mobilitarsi prontamente.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/02/2006 alle 15:41
bravo euge hai fatto vedere di che pasta è sei fatto e di che pasta è fatto Cicloweb!!!!!
e cmq anche a me spesso (purtroppo) capita di trovare asfòatate veramente da schifo in piena città e le mie ruote mi bestemmiano addosso dicendomi che "era meglio lo sterrato del Finestre"!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/02/2006 alle 15:49
Originariamente inviato da robby

bravo euge hai fatto vedere di che pasta è sei fatto e di che pasta è fatto Cicloweb!!!!! [...]


Non è che ora ogni cosa deve diventare una "singolar tenzone".

Credo che Eugenio - giustamente - si sia rivolto a RCS "soltanto" (tra virgolette perché non vuol essere uno sminuire, ma un precisare) da cittadino torinese, da appassionato di ciclismo e da (semi ) ciclista praticante.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/02/2006 alle 15:55
lo so mario, infatti il mio "di che pasto è fatto Cicloweb" era solo un modo di dire...volevo solo dire chè ha fatto benissimo a segnalarlo da ciclista praticante qual è...pure io lo faccio personalmente al comune di brescia quando mi capita di vedere strade troppo dissestate e dovrebbero farlo un po' tutti in modo da sensibilizzare i comuni...non per fare i puntigliosi, ma dipende da come prendi qualche buca a 70 all'ora, ti può pure capitare di finire all'altro mondo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 24/02/2006 alle 22:27
Ricordo che, dopo la Milano Torino 2003, un motociclista dell'organizzazione raccontava che avevano trovato alcuni tratti della strada di Pino riasfaltati pochissime ore prima del passaggio della corsa, (quindi la mattina stessa), per cui le ruote in alcuni punti siappiccicavano al catrame ancora poco solidificato. Era meglio, diceva, lasciare piuttosto la strada com'era.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/02/2006 alle 09:50
utilizzo questo thread per parlare ora della milano-torino dal lato puramente agonistico.
non c'è ancora l'elenco iscritti, però nel caso corressero, io bertagnolli e caucchioli li vedo abbastanza bene.
sono curioso anche di vedere nibali, che già fece una buona corsa lo scorso anno, e gli esordi di basso e di luca...
come sempre, il colle di superga e la discesa di pino saranno giudici della corsa, da questo non credo che si possa scappare.

chi c'è a vederla, sia a milano che a torino?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/02/2006 alle 11:28
IO SPERO TANTO IN QUESTO GIOVANE SICILANO!!!!!!!!!
FORZA NIBALI!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/02/2006 alle 11:54
Originariamente inviato da EugeRambler
chi c'è a vederla, sia a milano che a torino?


Io

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 27/02/2006 alle 12:14
Originariamente inviato da EugeRambler

come sempre, il colle di superga e la discesa di pino saranno giudici della corsa, da questo non credo che si possa scappare.

chi c'è a vederla, sia a milano che a torino?


Ma hanno fatto qualcosa per sistemare la discesa?

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/02/2006 alle 13:12
Oggi ci devo passare. Quando torno vi riferisco se stanno lavorando o meno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/02/2006 alle 14:08
ci sono passato oggi verso le 12: l'asfalto è ancora in condizioni pessime, non ci sono stati lavori di riasfaltatura per ora. speriamo davvero che nei prossimi giorni si muova qualcosa, anche perchè non transitano solo i corridori su quel tratto, ma molti ciclisti tutti i giorni, e il giorno della corsa in particolare molti ciclisti si fiondano giù in discesa per provare l'ebbrezza della strada chiusa e per arrivare al traguardo in tempo per vedere le premiazioni. quindi per la sicurezza di molte persone sarà meglio che il fondo venga sistemato.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/02/2006 alle 14:09
io sarò all'arrivo,ci vediamo lì...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/02/2006 alle 14:09
ciao a tutti...sono nuovo... Voi se doveste scegliere 10 ciclisti tipo per un fantaciclismo chi schierereste per la Milano-Torino fra una settimana?
Grazie a chiunque già prima delle risposte

 

____________________
...uno che di ciclismo ci capisce ben poco purtroppo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/02/2006 alle 14:53
Mikko, al Fantasy Cycling Game di Superandyweb ci giochiamo anche noi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 28/02/2006 alle 16:43
Originariamente inviato da EugeRambler

chi c'è a vederla, sia a milano che a torino?


visto che abito abbastanza vicina a milano se riesco vado alla partenza ... poi penso che la gara la seguirò dalla TV (la fanno vedere vero?)!
Euge, mi confermi che la partenza è prevista da Novate Milanese?

Grazie
ciao

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 28/02/2006 alle 16:46
Info prese da gazzetta.it

Sabato 4 marzo 2006 NOVATE MILANESE Piazza della Chiesa

ore 10.15 - 11.30 Ritrovo, firma foglio di partenza, accrediti

ore 11.35 Incolonnamento

ore 11.45 Via Di Vittorio - partenza - (mt.1.500)

Arrivo previsto
ore 16.15 - 16.45 TORINO Corso Casale

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 28/02/2006 alle 18:19
Con tutto il rispetto per la Milano-Torino, corsa storica e gloriosa, mi sembra che le Olimpiadi siano un evento decisamente più importante, non credo sia così scandaloso se di questi tempi abbiano un pò trascurato il ciclismo da quelle parti...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/02/2006 alle 23:30
Originariamente inviato da marco79

Con tutto il rispetto per la Milano-Torino, corsa storica e gloriosa, mi sembra che le Olimpiadi siano un evento decisamente più importante, non credo sia così scandaloso se di questi tempi abbiano un pò trascurato il ciclismo da quelle parti...


caro marco, se ti riferisci alla mia segnalazione riguardo al problema dell'asfaltatura, ti posso dire solamente che non è un problema di attenzione o trascuratezza, ma solo ed esclusivamente un problema di sicurezza stradale. che su quella strada ci passi una corsa storica e bella come la milano-torino poco conta, su quel tratto di discesa passano ogni giorno decine di ciclisti, che rischiano davvero grosso.

e poi, aspetto non secondario, il comune di Pino Torinese, non è stato minimamente toccato dall'evento olimpico, quindi che si diano da fare.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/03/2006 alle 08:27
euge sono con te!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 01/03/2006 alle 08:47
Anche secondo me le strade andrebbero sistemate non solo in occasione delle gare ciclistiche ma per garantire la sicurezza stradale (non è sufficiente introdurre obblighi nel codice della strada, come quello di portare sempre il casco, se poi è la condizione della strada che non garantisce la sicurezza dei ciclisti).
Altrimenti si rischia, come dalle mie parti, che le strade percorse dalle gare cicilstiche (professionali e non) sono sempre ben tenute mentre altre sono piene di buche.

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/03/2006 alle 08:49
Tanto per dirne una ieri in macchina ho centrato una buca, che se ci finivo dentro con la bici al posto di casco e pompa mi sarebbero serviti elmo e piccozza!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/03/2006 alle 09:03
Tutto vero, in particolare dopo la neve di quest'inverno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/03/2006 alle 09:04
Intanto su cyclingstartlist e' uscita la lista dei partenti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 01/03/2006 alle 09:12
Tanto son sempre provvisorie...ad esempio Scatto non lo mettono mai...ma lui parte...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/03/2006 alle 09:21
quante volte capita anche a me....mi viene un nervoso ogni volta!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/03/2006 alle 09:34
sul sito gazzetta trovate l'elenco,molto più sicuro dell'altro.
http://grandeciclismo.gazzetta.it/clists/cfiles/2/iscritti91aMilano-Torino.pdf

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/03/2006 alle 09:47
Originariamente inviato da gigio83

sul sito gazzetta trovate l'elenco,molto più sicuro dell'altro.
http://grandeciclismo.gazzetta.it/clists/cfiles/2/iscritti91aMilano-Torino.pdf


Nemmeno "tanto" + sicuro...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2006 alle 10:39
Originariamente inviato da gigio83

sul sito gazzetta trovate l'elenco,molto più sicuro dell'altro.
http://grandeciclismo.gazzetta.it/clists/cfiles/2/iscritti91aMilano-Torino.pdf


Ma in RCS si sono accorti che la Lampre da Caffita è passata a Fondital?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/03/2006 alle 11:31
dopo questa direi che cicloweb-gazzetta 2 a 0
come cacchio fanno a scrivere ancora Lampre Caffitta!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 01/03/2006 alle 12:06
La Tenax-Salmilano parteciperà con i seguenti atleti: Baldato Fabio, Bosisio Gabriele, Bossoni Paolo, McPartland David, Murro Christian, Petito Roberto, Pietropolli Daniele, Pidgornyy Ruslan, Dematteis Miculà e Salerno Cristiano.

Fonte Ufficio Stampa Tenax

Cicloweb dovrebbe portare bene in particolare a uno di questi...mentre io tifo per un altro che è già partito bene, dopo uno sfigatissimo 2005.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/03/2006 alle 12:40
Se è per questo mettono al via anche Rujano. E comunque fino a ieri c'era l'elenco dello scorso anno....

Qualcuno sa perchè la Saunier Duval non è iscritta?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2006 alle 12:50
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Se è per questo mettono al via anche Rujano.


Rujano è iscritto davvero...

Qualcuno sa perchè la Saunier Duval non è iscritta?


Credo perché non voglia partecipare alla Milano-Torino. Così, intuito...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/03/2006 alle 13:39
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Se è per questo mettono al via anche Rujano.


Rujano è iscritto davvero...


infatti, iscritto però non vuol dire che necessariamente prenderà il via. magari in selle italia ancora ci sperano.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/03/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Vuelta Espana

Se è per questo mettono al via anche Rujano.


Rujano è iscritto davvero...


Sì, ma viste le recenti vicende non capisco perchè, dato che a quanto hanno detto non corre più fino giugno...forse è come dice Euge, ci sperano ancora!

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Qualcuno sa perchè la Saunier Duval non è iscritta?


Credo perché non voglia partecipare alla Milano-Torino. Così, intuito...

Gnè gnè
Allora riformulo la domanda: perchè la Saunier Duval non è interessata a partecipare alla Milano-Torino?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/03/2006 alle 14:21
anche io vado per intuito: perchè non gliene frega na mazza e basta
boh skerzo cmq non saprei

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/03/2006 alle 14:25
...su Rujano, penso che faccia parte del "braccio di ferro": dopo
l'ultima lettera in cui Savio intima a Rujano di prendere parte
alle corse concordate con il settore tecnico altrimenti ne va del
passaggio alla Quick-Step (vedi su cyclingnews), la convocazione e' un
voler scoprire le carte.

Su Saunier-Duval, quien sabe. Non credo la corsa interessi piu' di
tanto a Simoni, che si deve riprendere un po' dalla smazzata californiana
(pare abbiano menato di brutto ad ogni tappa). Tanto piu' che penso siano
ancora li' a far test nella galleria del vento per le crono.

Ovviamente, le mie sono solo opinioni.






 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3976259