Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > No alle Classifiche nelle cat. giovanili!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: No alle Classifiche nelle cat. giovanili!

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/02/2006 alle 10:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

[...]Alexei Markov non lo ricordo[...]


Markov è sbarcato quest'anno nel ciclismo "che conta" e correrà per la Caisse d'Epargne - Illes Balears di Echavarri.
Fino al 2005 correva in Portogallo, mi pare, ed ha vinto anche qualche volata di gruppo.
Dovrebbe esser velocino, insomma...


Mario, Markov ha 27 anni ed ha corso in Portogallo...
Direi che rientra a pieno titolo nei forzati dell'est, prima spremuti e poi incapaci di finalizzare gli sforzi nel professionismo.
Mi auguro per lui che riesca a recuperare il tempo perduto.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/02/2006 alle 10:58
Sì, sì, non volevo innalzarlo a chissà cosa.

Era solo per far tornare la memoria ad Andre... e dell'età non sapevo, visto che sono andato a memoria.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/02/2006 alle 11:06
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Si dice "Pedavena"!!!


PRRRRR!
Birre Pedavene! Plurale dancellanico!!!

..comunque se ne trovano ancora, il marchio è stato acquistato, dalla Heineken credo, ma le ho trovate...le pedavene sono le mie birre preferite...burp!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/02/2006 alle 11:13
E vediamo se sai anche in che bicchiere si bevono...

P.S. La fabbrica è stata effettivamente chiusa, mentre rimane aperta la birreria con lo splendido parco...quando passi di qui ti ci porto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/02/2006 alle 11:23
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

E vediamo se sai anche in che bicchiere si bevono...

P.S. La fabbrica è stata effettivamente chiusa, mentre rimane aperta la birreria con lo splendido parco...quando passi di qui ti ci porto

...da te?, io vi vado a Feltre, dove c'è una stupenda birreria!
ce n'é una anche da te...bellalì, ci vengo sì!!
in che bicchiere si bevono???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/02/2006 alle 11:57
Ma come non lo conosci?!?!?
E finora l'hai bevuta da boccali normali???
sacrilegio...la Pedavena si beve dal classico scarpone!!!
Appena vado a casa fotografo il mio e te lo mando, cmq la Birreria e il parco sono a Pedavena e non Feltre...quando vuoi ti aspetto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/02/2006 alle 13:51
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

....io non penso che guardandomi negli occhi un ragazzino avrebbe il coraggio di mandarmici, te lo assicuro...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/02/2006 alle 21:02
Fino al 2001 la federazione investiva molto sulla categoria Juniores poi ci fu un cambiamento da parte del Presidente Federale , chiese addirittura a l’UCI l’abolizione dei campionati del mondo(unica federazione) e elimino le trasferte della nazionale (l’anno scorso pero’ son tornate)
I risultati negativi degli atleti dell’est dipendono soprattutto dai soldi , prima avevano fame e percio’ si sottoponevano ad allenamenti massacranti , poi appena arrivati i soldi si comincia ad allargare la cinghia ed è finita (Berzin è l’esempio piu’ lampante)

Parlando di Birra c'e' anche la Menabrea..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: May 2007

  postato il 27/05/2007 alle 18:38
Il mio primo post lo dedico a quest'argomento che mi interessa un sacco.

1) Dare qualche soldino agli juniores, nei limiti dell'accettabile, non lo vedo malaccio, ma dovrebbe essere per tutti: un minimo ciascuno per stimolare (perché i sacrifici li fan tutti) con poca differenza in base ai risultati, in maniera da non esasperare la cosa. Io da junior non ho mai percepito niente; sono bastate passione e tanti sacrifici e le mie corsette le ho vinte lo stesso, ma si avessero dato qualcosina da spendere non mi sarebbe dispiaciuto

2) I soldi, invece, più che darli non dovrebbero, un paio d'anni più tardi, chiederli e sapete bene a cosa mi riferisco, ma evito di andare a finire su un altro argomento.

3) L'istruzione. E qui di nuovo torna il discorso economico: se per istruzione intendiamo il diploma superiore, grossi problemi non ce ne sono e, sinceramente, non ci vedo niente di eclatante nelle dichiarazioni di Agnoli, perché il quinto superiore lo fai al primo anno tra gli under e se doveva fare la scuola serale aveva, evidentemente, perso anni prima... quindi ammirabile il sacrificio, ma era per mettere una toppa a quanto perso in precedenza. Se parliamo di università la musica cambia perché sappiamo che è praticamente impossibile studiare e correre a livelli eccellenti.
D'altra parte se hai padre operaio e madre casalinga, puoi rischiare di continuare a correre, anche se vai benino? Se non si dovesse sfondare (ed è la cosa più probabile) ti ritroveresti in mezzo ad una strada. Allora si che è necessario, come ha detto qualcuno prima, che venga valorizzata l'istruzione e si faccia di tutto per favorire il proseguio degli studi ad alto livello senza andare a discapito dell'attività sportiva

4) Kvachuk? In quel Giro di Basilicata il mostro non era lui, ma tutta la nazionale Ucraina, che, tu guarda il caso, era diretta e gestita da italiani: lasciate perdere i corridori dell'est e quello schifo di manipolo di dirigenti italiani che ci lavora e ci vive con questi poveri ragazzi, perché la discussione degenererebbe...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1552980