Board logo

TEST 2005
Petacchi - 20/02/2006 alle 19:58

Rispondete a queste domande senza sbirciare da qualche sito e saprete quanto siete stati attenti l'anno scorso: 1)Chi arrivò 4° alla Milano-Sanremo? 2)Quanti giorni Paolo Bettini ha tenuto la maglia rosa? 3)Chi è arrivato 4° al giro d'italia? 4)Chi è arrivato 3° alla Gent-Wevelgem(o come si scrive)? 5)Quante volte Basso ha staccato Ullrich al tour de france? 6)A che posizione è arrivato Basso nella cronometro finale del tour de france? 7)Chi arrivò 2° alla seconda tappa del tour de romandie(se non la sapete qualcuno ve la farà pagare:D)? 8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour? 9)Come si chiamava il cavallo Bianco di Napoleone?


Monsieur 40% - 20/02/2006 alle 20:04

[quote][i]Originariamente inviato da Petacchi [/i] Rispondete a queste domande senza sbirciare da qualche sito e saprete quanto siete stati attenti l'anno scorso:[/quote] Simpatico, dài, proviamo... senza sbirciare... :D 1)Chi arrivò 4° alla Milano-Sanremo? [b]O'Grady[/b] 2)Quanti giorni Paolo Bettini ha tenuto la maglia rosa? [b]Non consecutivi, ma mi pare 4 giorni[/b] 3)Chi è arrivato 4° al giro d'italia? [b]Di Luca[/b] 4)Chi è arrivato 3° alla Gent-Wevelgem(o come si scrive)? [b]Bennati[/b] 5)Quante volte Basso ha staccato Ullrich al tour de france? [b]mmmh... ogni volta che la strada saliva, tranne quando vinse Weening?![/b] 6)A che posizione è arrivato Basso nella cronometro finale del tour de france? [b]Al primo intermedio primo... :D In fondo mi pare sia arrivato 6°...[/b] 7)Chi arrivò 2° alla seconda tappa del tour de romandie(se non la sapete qualcuno ve la farà pagare:D)? [b]Colli, fortissimamente Colli... ;)[/b] 8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour? [b]Zurich Metzgete, o Classica di Zurigo[/b] 9)Come si chiamava il cavallo Bianco di Napoleone? [b]...Petacchi, la battuta recitava "...di che colore era..."; se chiedi il nome, è difficile sul serio... :D :D[/b]


alt-os - 20/02/2006 alle 20:10

[b]1)Chi arrivò 4° alla Milano-Sanremo?[/b] Mh... Hushovd? O O'Grady? Ho un dubbio... [b]2)Quanti giorni Paolo Bettini ha tenuto la maglia rosa?[/b] 4? [b]3)Chi è arrivato 4° al giro d'italia?[/b] Danilo Di Luca [b]4)Chi è arrivato 3° alla Gent-Wevelgem(o come si scrive)?[/b] Non ne ho la piu pallida idea, non l'ho seguita :) [b]5)Quante volte Basso ha staccato Ullrich al tour de france?[/b] Di almeno 3 volte, ho in mente le immagini... forse 4? [b]6)A che posizione è arrivato Basso nella cronometro finale del tour de france?[/b] Uh... non me lo ricordo esattamente... giu dal podio comunque, perchè nella discesa prese tantissimo da Armstrong... mi pare finì a quasi 2 minuti... non so... la butto li, 10°? [b]7)Chi arrivò 2° alla seconda tappa del tour de romandie(se non la sapete qualcuno ve la farà pagare:D)?[/b] Daniele Colli :D [b]8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour?[/b] GP di Zurigo? Se non sbaglio, al Lombardia ci arrivò con già il titolo in tasca, e cercò di dare spettacolo, arrivando con poco lontano dal podio [b]9)Come si chiamava il cavallo Bianco di Napoleone?[/b] Carmelo!! Veniva a scuola con me :P


robby - 21/02/2006 alle 08:58

te pensa??? si chiamava davvero carmelo il cavallo bianco di napoleone??? credevo si chiamasse Guido e venisse a scuola con me!!!:D:D:D:D:D


alt-os - 21/02/2006 alle 22:42

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] credevo si chiamasse Guido e venisse a scuola con me!!!:D:D:D:D:D [/quote] No, quello è il cavallo bianco di Heidi! :Od:


Zillo - 21/02/2006 alle 23:24

Rispondete a queste domande senza sbirciare da qualche sito e saprete quanto siete stati attenti l'anno scorso: 1)Chi arrivò 4° alla Milano-Sanremo? O' Grady 2)Quanti giorni Paolo Bettini ha tenuto la maglia rosa? 4 3)Chi è arrivato 4° al giro d'italia? Di Luca 4)Chi è arrivato 3° alla Gent-Wevelgem(o come si scrive)? Hunter 5)Quante volte Basso ha staccato Ullrich al tour de france? 3 6)A che posizione è arrivato Basso nella cronometro finale del tour de france? 5° 7)Chi arrivò 2° alla seconda tappa del tour de romandie(se non la sapete qualcuno ve la farà pagare:D)? Daniele Colli :D 8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour? GP Zurigo 9)Come si chiamava il cavallo Bianco di Napoleone? Non si chiamava! Di solito era Napoleone che lo chiamava.. al massimo qualche volta il cavallo chiamava Napoleone, ma questa è un'altra storia...:D:D Giurin giuretta che non ho guardato in internet! Ho vinto qualcheccosa?


Zillo - 21/02/2006 alle 23:27

[quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] [b]8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour?[/b] GP di Zurigo? Se non sbaglio, al Lombardia ci arrivò con già il titolo in tasca, e cercò di dare spettacolo, arrivando con poco lontano dal podio [/quote] Ci arrivò molto vicino! E ci arrivò prima di tutti! perchè si ritirò e al traguardo arrivò in macchina...:D


Paz&Caz - 22/02/2006 alle 15:46

Ho fatto il taglia e incolla con gli occhi chiusi così da nn sbirciare le risposte... mi metto alla prova. 1)Chi arrivò 4° alla Milano-Sanremo? Conta la squalifica di Hondo? Altrimenti direi Peta- Hondo - Hushovd e ...O grady della cofidisi 2)Quanti giorni Paolo Bettini ha tenuto la maglia rosa? 2 giorni. 3)Chi è arrivato 4° al giro d'italia? Di Luca 4)Chi è arrivato 3° alla Gent-Wevelgem(o come si scrive)? Bennati 5)Quante volte Basso ha staccato Ullrich al tour de france? difficile come domanda... direi 3 6)A che posizione è arrivato Basso nella cronometro finale del tour de france? 3° ottimo risultato 7)Chi arrivò 2° alla seconda tappa del tour de romandie(se non la sapete qualcuno ve la farà pagare)? Colli dietro a Petacchi 8)In quale gara Di Luca ha vinto matematicamente il pro-tour? Gp di Zurigo 9)Come si chiamava il cavallo Bianco di Napoleone? La domanda dovrebbe essere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Bello questo giochino!


Agua de Mayo - 22/02/2006 alle 16:59

Direi che il cavallo di Napoleone si chiamava.. BIANCO, come tu stesso hai scritto (visto che hai usato la maiuscola) ;) :Od:


Petacchi - 22/02/2006 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da Agua de Mayo [/i] Direi che il cavallo di Napoleone si chiamava.. BIANCO, come tu stesso hai scritto (visto che hai usato la maiuscola) ;) :Od: [/quote] l'unico che lo ha capito...brafo;)