Board logo

Cobblestone Fantasy Cycling League 2006 e 2007
Monsieur 40% - 18/02/2006 alle 15:05

http://www.depontieu.net/cobble/ Si parte il 25 febbraio. Si parte con l'Omploop Het Volk. Come "cosa"? Come "dove"? Ma la Cobblestone Fantasy Cycling League, fantaciclismo gratuito e a partecipazione mondiale che l'anno scorso vide trionfare nella "Total Competition" due italiani, due ciclowebbisti, galibier98 ed Alfea. Quest'anno c'è anche una novità: dalla sezione MY TEAM, dopo aver fatto il LOGIN, si può cliccare sul tasto SUBLEAGUE e creare una mini-lega di soli "amici". Che ne dite di aprire una mini-lega "Cicloweb.it"?! Si gareggia con gli stessi 11 corridori della Total Competition, e quindi non porta via più tempo ai "manager". L'amministratore della lega posso essere anch'io (l'amministratore deve solo "invitare" o "togliere" i team dalla mini-lega). Usiamo questo thread per il Cobblestone per tutto il 2006. Buon divertimento!!! http://www.depontieu.net/cobble/

 

[Modificato il 28/02/2007 alle 00:18 by Monsieur 40%]


lucius - 18/02/2006 alle 17:28

si anche a me è arrivata la mail che annunciava questa novità. L'idea mi piace ma non ho capito qual'è il numero massimo di componenti per squadra ... in ogni caso se la rosa è ampia e visto la mia discreta prestazione dello scorso anno (9° tra gli italiani) ... sarei felice di occupare un posto (anche da gregario di seconda fascia :D ) nel glorioso team di cicloweb.it ...CIAO PS ... non sapendo se il nome del team Cicloweb.it era già stato creato da qualcuno ... mi sono fermato su quella richiesta ... aspettando sviluppi


Monsieur 40% - 18/02/2006 alle 17:46

Mini-lega "Cicloweb.it" creata, con Mario Casaldi (manager della "Esgadi Cycling Team") amministratore della lega e Lucius (manager della "NO MULTITEAMS please") secondo iscritto alla mini-lega. Non penso e non credo ci sia un numero limite di iscritti alla mini-lega. :D


guigia - 18/02/2006 alle 19:27

anch'io vorrei far parte della mini-lega "Cicloweb.it". La mia squadra si chiama Team Brata. Monsieur, cosa devo fare?


Moserone - 18/02/2006 alle 19:31

Cosa devo fare esattamente per iscrivermi alla mini lega cicloweb.it ? Non è che ci stia capendo molto ? Qualcuno mi aiuti..... Moserone


Monsieur 40% - 18/02/2006 alle 19:38

Basta scrivere in questo thread che si vuole farne parte. Magari aggiungete il nome della vostra squadra, cosicché io possa invitarvi nella mini-lega Cicloweb.it con più rapidità. :cincin: :gruppo:


lucius - 18/02/2006 alle 19:42

Scusate la confusione :OIO, ho riletto meglio tutto. Avevo erroneamente capito che si trattava di un gioco squadra contro squadra ... invece (essendo una mini-lega) trattasi semplicemnte di una minicompetizione interna ... ma va benissimo lo stesso ...CIAO


superandyweb - 19/02/2006 alle 10:46

Ovviamente anche io voglio fare parte della Mini-Lega come "Superandyweb" Aggiungi anche "Pedale Felino" anche se è un po che non viene qua a scrivere è gia pronto per partire col Cobblestone.


Moserone - 19/02/2006 alle 19:09

Invio allora i miei dati SQUADRA: Cicli Cerbai Bar Genio (unica mia squadra di appartenenza, nel periodo 1978-81). DS, Team Manager e Presidente Moserone. LOGO SOCIALE: primo piano di Moser in azione alla Roubaix 1979. :OO:


Seb - 20/02/2006 alle 22:15

Mario iscrivimi subito alla lega di Cicloweb! :D Il "Borzoli Cycling Team" è di nuovo pronto in partenza sperando di migliorare il piazzamento dell'anno passato!!!


Zillo - 20/02/2006 alle 22:54

Anche io mi iscrivo! NOn appena ho un po' di tempo iscrivo al gioco la mia Zeta Cycling Team... Aggiungete anche questa alla lega! :P


cedro82 - 21/02/2006 alle 10:58

Vorrei iscrivermi anche io alla mini lega di Cicloweb. La mia squadra è Cedro1982 Grazie Ciao


Fansclub Daniele Colli - 21/02/2006 alle 11:05

Ci sono: Dilexx Team 2006:D ciao (non so come si gioca però!:boh: )

 

[Modificato il 22/02/2006 alle 03:07 by Admin]


Bahamut - 21/02/2006 alle 20:39

Ci sono anche io...la mia squadra si chiama "Lampo"...


Monsieur 40% - 21/02/2006 alle 20:48

...ok, appena posso vi inserisco... ma i Campioni Galibier98 e Alfea!? :? (mancano 4 giorni) P.S.: Zillo, affinché io possa invitarti nella mini-lega, dovresti cortesemente iscriverti... :D

 

[Modificato il 21/02/2006 alle 21:31 by Monsieur 40%]


Lu Sbroga - 21/02/2006 alle 20:53

Per favore iscrivete anche il mio team: Loopy et les amis du velo Grazie.


superandyweb - 21/02/2006 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...ok, appena posso vi inserisco... ma i Campioni Galibier98 e Alfea!? [/quote] Alfea ho provato piu volte a contattarlo via e-mail ma mi dice che non è piu valido quell'indirizzo :? Sembra sparito, avrà di meglio da fare!! L'anno scorso cominciò con la Milano-Sanremo per cui lasciamolo ancora in pace altrimenti quest'anno se inizia subito chissa quanti punti fa :D


MARCO - 22/02/2006 alle 13:15

Ecco un nuovo partecipante ! La mia squadra si chiama CIRIA Ciao Marco


alexmer - 22/02/2006 alle 15:28

Vorrei iscrivere la mia squadra. Team Morpheus grazie alessandro


ProfRoubaix - 23/02/2006 alle 01:09

Una domanda sul regolamento. Se ho capito bene, i corridori si possono cambiare solo i giorni (es. 18 marzo) del cambio squadra (e cioè si corre con la stessa squadra dall'Het Volk alla Parigi-Nizza, dalla Sanremo a La Panne, eccetera). E' così? Grazie per la risposta.


Helios - 23/02/2006 alle 09:25

Ciao Mario, agginugi anche l'Aldebaran. In questo momento non ho molto tempo per scrivere sul forum ma sono sempre con voi. Ciao ciao, Helios. P.S. per ProfRoubaix: i ciclisti li puoi cambiare fino al giorno del cambio squadra. Poi, come giustamente hai detto, corrono per tutto il periodo fino al successivo cambio. Ogni cambiamento fatto dal giorno successivo alla scadenza, entra in gioco al cambio successivo.


Zillo - 23/02/2006 alle 10:03

Uffa! sono 2 volte che provo a mandare la formazione e 2 volte che si blocca il sito... cioè non mi funziona la pagina, mentre tutti gli altri siti vanno... che devo fare?? :(


Deval - 23/02/2006 alle 18:37

Se non arrivo tardi vorrei inserire anche il Deval Cycling Club 2005!!! Ciao a tutti.


Pirateattack - 23/02/2006 alle 21:18

Se fosse possibile anche a me piacerebbe partecipare alla lega di cicloweb... La mia squadra è "pirate attack" Grazie


Alfea - 24/02/2006 alle 00:28

Un saluto a tutti [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/34.gif[/img] Se ancora in tempo ci sono anch'io... :D Però non ho capito se devo mettere io nel mio profilo 'cicloweb.it' o basta segnalarlo in questa cartella. [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...ok, appena posso vi inserisco... ma i Campioni Galibier98 e Alfea!? [/quote] Alfea ho provato piu volte a contattarlo via e-mail ma mi dice che non è piu valido quell'indirizzo :? Sembra sparito, avrà di meglio da fare!! L'anno scorso cominciò con la Milano-Sanremo per cui lasciamolo ancora in pace altrimenti quest'anno se inizia subito chissa quanti punti fa :D [/quote] Ciao Andrea quella mia mail non esiste più, ora vado a cambiarla anche nel profilo del forum. cmq per contatti alfea@email.it


WebmasterNSFC - 24/02/2006 alle 08:50

Eccomi qui anche io, più competitivo che mai con la mia: [b]Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/b] :Od:


Agua de Mayo - 24/02/2006 alle 09:33

Se riuscierò ad iscrivermi oggi (il server mi da problemi) mi piacerebbe far parte della mini-lega: naturalmente Agua de Mayo sarà la mia squadra...:IoI


WebmasterNSFC - 24/02/2006 alle 09:40

Ma perchè risulto iscritto ad una mini-lega spagnola??? :boh:


Monsieur 40% - 24/02/2006 alle 09:41

[quote][i]Originariamente inviato da Alfea [/i] [...]Però non ho capito se devo mettere io nel mio profilo 'cicloweb.it' o basta segnalarlo in questa cartella.[...][/quote] Alfea, basta segnalarlo qui, perché ti deve invitare l'amministratore della mini-lega (io, in questo caso). Non appena il server di Cobblestone smetterà di fare i capricci, inserisco tutti i neo-proposti. ;) [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ma perchè risulto iscritto ad una mini-lega spagnola??? :boh: [/quote] hahahahahahha!! Ti ha invitato l'amministratore di quella mini-lega; se non vuoi farne parte, credo che basterà mandargli una mail... :D :Od:


Alfea - 24/02/2006 alle 14:33

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Alfea [/i] [...]Però non ho capito se devo mettere io nel mio profilo 'cicloweb.it' o basta segnalarlo in questa cartella.[...][/quote] Alfea, basta segnalarlo qui, perché ti deve invitare l'amministratore della mini-lega (io, in questo caso). Non appena il server di Cobblestone smetterà di fare i capricci, inserisco tutti i neo-proposti. ;) [/quote] Grazie per il chiarimento.. ;)


ProfRoubaix - 24/02/2006 alle 14:46

Ciao Mario, mi sono iscritto con la squadra: ProfRoubaix Se puoi, mi inserisci nella mini-lega? Grazie.

 

[Modificato il 24/02/2006 alle 14:49 by ProfRoubaix]


Agua de Mayo - 24/02/2006 alle 16:10

Finalmente il server ha risposto e sono riuscito ad inserire la squadra..:D:podio:


Agua de Mayo - 24/02/2006 alle 17:23

Scusa Mario, ma per entrare nella mini-lega occorre farlo entro oggi?


Monsieur 40% - 24/02/2006 alle 18:47

[quote][i]Originariamente inviato da Agua de Mayo [/i] Scusa Mario, ma per entrare nella mini-lega occorre farlo entro oggi? [/quote] Sinceramente non lo so; certo è che alle 23:59 di stasera si chiudono le scelte (ma altri utenti possono entrare nella TOTAL COMPETITION quando vogliono) per la prima tornata. Tutti i forumisti che hanno postato la squadra sono iscritti; Admin che fa? Iscrive la sua Cicloweb nella mini-lega Cicloweb.it?! :Od:


Pirateattack - 24/02/2006 alle 20:53

Siccome se ho ben capito il termine ultimo per iscrivere una squadra è stasera, ci sarebbe anche un mio amico che vorrebbe partecipare: Mikko Ojansivu Team Grazie


Monsieur 40% - 24/02/2006 alle 21:03

Pirate: non trovo la squadra del tuo amico. Assicurati di avermi scritto bene il nome (mi basta il nome della squadra, quello del tuo amico è secondario). Ah, avviso l'Admin: t'iscrivo d'ufficio, nolente o volente! :Od:

 

[Modificato il 24/02/2006 alle 21:07 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 24/02/2006 alle 21:09

A poco più di due ore dallo stop, la situazione della mini-lega Cicloweb.it è questa: Agua de Mayo (Adriano) Dilexx Team 2006 (Alberto) Pedale Felino (Alessandro) Morpheus Team (Alex) Deval Cycling Club 2005 (Alex Deval) Team Andreani - 3Cani Matti NSFC (Andrea) Cicloweb.it (Cicloweb.it) Loopy et les amis du velo (Giovanni) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Pirate attack (Luca) Team Brata (Luca) NO MULTITEAMS please (lucius) Alfea (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) LAMPO (Mattia) Cicli Cerbai Bar Genio (moserone) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Superandyweb (superandyweb) Chi si volesse aggiungere o cancellare, parli entro due ore, o taccia per sempre! :Old: :D :D


Pantanì - 24/02/2006 alle 21:24

Posso inserirmi anche io con la mia squadra Mojito?


insisto - 24/02/2006 alle 21:43

Anche io!!!Squadra insisto's team! grazie


Admin - 24/02/2006 alle 21:54

Sfida accolta, squadra fatta. Vediamo un po' come va :)


Admin - 24/02/2006 alle 22:52

Che poi, tra l'altro, la verve agonistica che ci sta mettendo (anche in un altro thread) l'amico Moserone, non può che coinvolgere anche noialtri!!! Fatevi sotto, Cerbaioli, Cicloweb.it non vi teme!!! :D:D:D (Cmq non ci aspettiamo grossi risultati dalla Het Volk, la nostra preparazione è mirata per le prime due settimane di marzo, quelle che valgono davvero in questa tornata).


Alfea - 24/02/2006 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Chi si volesse aggiungere o cancellare, parli entro due ore, o taccia per sempre! :Old: :D :D [/quote] A questo punto... chi tace [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/22.gif[/img] acconsente... [img]http://img.freeforumzone.it/Smiles/5/18.gif[/img]


superandyweb - 25/02/2006 alle 00:00

Mezzanotte passata quindi ecco a voi la mia squadra: [b]Superandyweb[/b] 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Julich Bobby (Team CSC) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Bernucci Lorenzo (T-Mobile Team) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Sacchi Fabio (Team Milram) 10 Degano Enrico (Barloworld) 11 Botcharov Alexandre (Credit Agricole)


Admin - 25/02/2006 alle 05:41

Cicloweb.it 1 Tom Boonen 2 Davide Rebellin 3 Kim Kirchen 4 Fabian Cancellara 5 Bradley McGee 6 Rinaldo Nocentini 7 Leonardo Bertagnolli 8 Pietro Caucchioli 9 Fabio Sacchi 10 Graeme Brown 11 Mauro Facci


Bahamut - 25/02/2006 alle 08:51

Ecco la mia: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Grillo Paride (Ceramica Panaria - Navigare) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Velo Marco (Team Milram) 11 Colli Daniele (Liquigas)


guigia - 25/02/2006 alle 09:14

1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Dekker Thomas (Rabobank) 5 Jaksche Jörg (Liberty Seguros) 6 Lövkvist Tomas (Francaise Des Jeux) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Merckx Axel (Phonak Hearing Systems) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Arekeev Aleksandr (Unknown)


ProfRoubaix - 25/02/2006 alle 09:31

1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Kirchen Kim (T-Mobile Team) 4 Nuyens Nick (Quickstep - Innergetic) 5 Eeckhout Nico (Chocolade Jacques) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Nazon Jean Patrick (AG2R Prevoyance) 8 Vasseur Cedric (Quickstep - Innergetic) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Baguet Serge (Quickstep - Innergetic) 11 Chicchi Francesco (Quickstep - Innergetic)


Fansclub Daniele Colli - 25/02/2006 alle 10:52

1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Kirsipuu Jaan (Credit Agricole) 8 Backstedt Magnus (Liquigas) 9 Laiseka Jaio Roberto (Euskaltel - Euskadi) 10 Lastras Garcia Pablo (Iles Baleares) 11 Colli Daniele (Liquigas)


insisto - 25/02/2006 alle 11:49

La mia: Boonen, Bettini Ullrich Evans Popovich Rasmussen Napolitano KArpets Caruso Moreni Kloden


Pantanì - 25/02/2006 alle 12:48

Aggiungo anche io il mio team: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Haussler Heinrich (Gerolsteiner) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 De Groot Bram (Rabobank) 11 Colli Daniele (Liquigas) Speriamo che vada bene :D


Monsieur 40% - 25/02/2006 alle 13:01

[b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Lövkvist Tomas (Francaise Des Jeux) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Hammond Roger (Discovery Channel) 10 Murn Uros (Phonak Hearing Systems) 11 Coyot Arnaud (Cofidis)


Monsieur 40% - 25/02/2006 alle 13:02

E questa è la composizione della mini-lega Cicloweb.it: Agua de Mayo (Adriano) Dilexx Team 2006 (Alberto) Pedale Felino (Alessandro) Morpheus Team (Alex) Deval Cycling Club 2005 (Alex Deval) Team Andreani - 3Cani Matti NSFC (Andrea) Mojito (Carmine) Cicloweb.it (Cicloweb.it) Insisto's team (Danilo Ruocco) Loopy et les amis du velo (Giovanni) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Team Brata (Luca) Pirate attack (Luca) NO MULTITEAMS please (lucius) Alfea (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) LAMPO (Mattia) Cicli Cerbai Bar Genio (moserone) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Superandyweb (superandyweb)


Giannazzo - 25/02/2006 alle 13:10

Argh, ho visto solo ora questo thread :°°° Sono in ritardo per iscrivermi alla mini-lega di Cicloweb? IL mio team si chiama The Misfits :)


lucius - 25/02/2006 alle 13:24

eccomi: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Hunter Robert (Phonak Hearing Systems) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas) ma mi chiedo ... per la trasparenza del gioco non si poteva rendere visibili tutte le squadre una volta che il momento della scadenza era stato superato? ... strano che il webmaster non ci abbia pensato ...CIAO


Monsieur 40% - 25/02/2006 alle 13:35

[quote][i]Originariamente inviato da Giannazzo [/i] [...]Sono in ritardo per iscrivermi alla mini-lega di Cicloweb?[...][/quote] Pare mi abbia fatto inserire anche Giannazzo. Ora vediamo se gli darà i punti o meno (con il fatto dell'inserimento post-stop [mamma mia, pure gli anagrammi :D] di scelte)


Giannazzo - 25/02/2006 alle 13:39

Grazie :)))


gregorio - 25/02/2006 alle 14:18

Maledizione, ho visto solo ora questo topic! Io sono iscritto con due squadre, ma la principale è questa: VIVA LA FUGA 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Dekker Thomas (Rabobank) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Lövkvist Tomas (Francaise Des Jeux) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Reus Kai (Unknown) 11 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) Se è possibile essere inserito nella mini-lega di cicloweb, ne sareo lieto.


Alfea - 25/02/2006 alle 14:38

Questa è la mia per il primo gruppo di gare: [b]Alfea[/b] _1. Di Luca Danilo (Liquigas) _2. Julich Bobby (Team CSC) _3. Hincapie George (Discovery Channel) _4. Cancellara Fabian (Team CSC) _5. Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) _6. Nocentini Rinaldo (Aqua & Sapone) _7. Bertagnolli Leonardo (Cofidis) _8. Caucchioli Pietro (Credit Agricole) _9. Hammond Roger (Discovery Channel) 10. Wauters Marc (Rabobank) 11. Figueras Giuliano (Lampre)


gregorio - 25/02/2006 alle 16:57

Io comincio benissimo! Grande Gilbert!


gregorio - 25/02/2006 alle 17:28

C'è già la classifica! Complimenti al gestore del sito, davvero un fulmine! Il primo ha 346 punti: come diavolo ha fatto?


ProfRoubaix - 25/02/2006 alle 17:44

E Cicloweb piazza Lucius al 5° posto: bravo! :italia:


lucius - 25/02/2006 alle 17:55

grazie prof. ... lo scorso anno ho finito vincendo il Giro di Lombardia (che soddisfazione!!! con un SOLA squadra contro migliaia di avversari) e quest'anno comincio ancora bene ... speriamo di non avere di nuovo un calo a metà stagione come nell'estate 2005 ... forza Cicloweb! ...CIAO


superandyweb - 25/02/2006 alle 19:14

Come lo scorso anno comincio con un bel ZERO punti... :mad:


Moserone - 25/02/2006 alle 22:08

A secco anche il Cicli Cerbai... che aveva preso Guilbert un mese fa ma poi ha deciso di liberarsene....maledetto quel diesse di Moserone..... :hammer:


Pedale Felino - 26/02/2006 alle 10:17

Buongiorno a tutti, con consistente ritardo vi informo della mia formazione 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Voigt Jens (Team CSC) 4 Dekker Thomas (Rabobank) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Arvesen Kurt Asle (Team CSC) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Van Impe Kevin (Quickstep - Innergetic) 11 Grabsch Bert (Phonak Hearing Systems) A superandyweb dico solo: tranquillo che i conti si fanno alla fine...certo, sono veramente veramente veramente dispiaciuto per il tuo 0 iniziale :O-- Evviva Gilbert :crazy:


WebmasterNSFC - 26/02/2006 alle 10:25

Son partito con il piede giusto: 0 punti anche io!!! :IoI Questa è la mia squadra: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Kirchen Kim (T-Mobile Team) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Bernucci Lorenzo (T-Mobile Team) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Kolobnev Alexandr (Rabobank) 8 Fothen Markus (Gerolsteiner) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Wrolich Peter (Gerolsteiner) 11 Facci Mauro (Barloworld) Ciao a tutti ;)


Deval - 26/02/2006 alle 14:58

Questo è il Deval Cycling Club 2005 per la prima parte di stagione: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Julich Bobby (Team CSC) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Nuyens Nick (Quickstep - Innergetic) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Mattan Nico (Davitamon - Lotto) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Wrolich Peter (Gerolsteiner) 11 Colli Daniele (Liquigas) E con Gilbert ho subito bollato!! Spero di non fare come l'anno passato in cui sono partito fortissimo per poi crollare con le classiche sul pavè (presi O'Grady anzichè Boonen... :bla: )

 

[Modificato il 26/02/2006 alle 19:32 by Admin]


gregorio - 26/02/2006 alle 15:48

Una domanda: ma la classifica Uci rimane immutata per tutto l'anno o viene aggiornata? In sostanza: se un corridore che è nell'ultima fascia "esplode" a inizio stagione, potrò ancora prenderlo come corridore di ultima fascia? Un'altra domanda: se io cambio un corridore a stagione inoltrata, perdo i punti che quel corridore ha fatto?


superandyweb - 26/02/2006 alle 17:55

Gregorio allora cerco di spiegarti un po come funzona il Cobblestone se è quello che cercavi di capire con la tua richiesta. La classifica suddivisa in 11 gruppi che vedi nel sito e da dove devi scegliere i corridori rimane quella per tutto il 2006 è stata presa come riferimento l'ultima classifica UCI del 2005 ma resterà sempre quella per tutta la duarata del gioco. Poi per quanto riguarda il cambio dei ciclisti, li devi cambiare ogni gruppo di gare stablite se vuoi fare piu punti, ovvero scegliere i ciclisti piu adatti ed in forma per le varie corse... I punti che uno fa nelle singole gare con i ciclisti che aveva rimangono quelli, per cui se cambi corridore rimangono.


Pedale Felino - 26/02/2006 alle 17:55

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] Una domanda: ma la classifica Uci rimane immutata per tutto l'anno o viene aggiornata? In sostanza: se un corridore che è nell'ultima fascia "esplode" a inizio stagione, potrò ancora prenderlo come corridore di ultima fascia? Un'altra domanda: se io cambio un corridore a stagione inoltrata, perdo i punti che quel corridore ha fatto? [/quote] Un corridore è della medesima fascia per tutta la stagione, a prescindere dai risultati che ottiene.In particolare, quindi, anche se un corridore di ultima fascia sulla base della classifica UCI dell' anno scorso vince una due tre volte, sempre come ultima fascia verrà scelto, nel momento in cui ci sarà il cambio squadra. Per cui, sperererai nelle vittorie 4 5 6 7 che continueranno a valere tutte doppio, qualunque sia stato il rendimento fino ad allora del corridore. :? sarò riuscito a farmi capire?


gregorio - 26/02/2006 alle 18:12

Ok grazie a entrambi! Io avevo fatto una squadra buona per tutta la stagione; col senno di poi avrei scelto corridori più adatti alle prime corse. ve beh, amen.


Deval - 26/02/2006 alle 23:02

Peccato che la Kuurne-Bruxelles-Kuurne non valga nel Cobblestone: con Nuyens ed Hoste avrei fatto una bella doppietta!!


Agua de Mayo - 27/02/2006 alle 10:40

Dopo aver ringraziato il buon Steegmans :clap: una domanda: come si fa a vedere la classifica interna alla nosta lega? :?


Seb - 27/02/2006 alle 10:47

Borzoli Cycling Team: Boonen Julich Hincapie Celestino Boogerd Lovkvist Napolitano Caucchioli Cadamuro Steegmans Ventoso Qualche punticino e' arrivato... :D


galibier98 - 27/02/2006 alle 12:02

ero incerto se giocare o meno anche quest'anno a questo fantastico gioco. il problema è che non mi va di fare il tifo per corridori che non mi piacciono vedi armstrong nello scorso tour de france e che fui costretto a prendere visto che ero in lotta per la vittoria al cobblestone. la scorsa settimana ero a sansicario per le olimpiadi e mi sono dimenticato che iniziava il gioco e questo fatto ha tagliato la testa al toro. in effetti non è sportivo non dare la rivincita..farò il tifo per tutti voi sperando in una nuova vittoria italiana


Monsieur 40% - 27/02/2006 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da galibier98 [/i] ero incerto se giocare o meno anche quest'anno a questo fantastico gioco. il problema è che non mi va di fare il tifo per corridori che non mi piacciono vedi armstrong nello scorso tour de france e che fui costretto a prendere visto che ero in lotta per la vittoria al cobblestone. la scorsa settimana ero a sansicario per le olimpiadi e mi sono dimenticato che iniziava il gioco e questo fatto ha tagliato la testa al toro. in effetti non è sportivo non dare la rivincita..farò il tifo per tutti voi sperando in una nuova vittoria italiana [/quote] Galibier98, potevi fare come me: 31° alla fine senza prendere Armstrong al Tour. :D


galibier98 - 27/02/2006 alle 12:15

mario hai ragione!faccio in codesto modo al fantacalcio cioè prendo solo giocatori simpatici e di squadre piccole..ma al cobblestone visto che ero nelle prime posizioni ho provato a vincere ed è andata bene!


superandyweb - 27/02/2006 alle 12:51

galibier98 che ne dici allora di provare a vincere il Super Cycling Game? ;)


MARCO - 05/03/2006 alle 09:41

Anche se in ritardo ecco la mia squadra per le prime corse. CIRIA 1) Boonen 2) McEwen 3) Kirchen 4) Nuyens 5) Gilbert 6) Ballan 7) Bertagnolli 8) Caucchioli 9) Van Petegen 10)Steegmans 11)Aggiano Per ora non va malaccio, ma da oggi si inizia a fare sul serio... E per la Sanremo cosa consigliate? Tengo in Tom o lo lascio per Petacchi? Per me tutto dipende dal magico Bettini: se continua a pedalare come sulla salita della Carona di domeniva a Lugano, la vedo dura per gli altri. Si vedrà. E intanto continua a piovere. Buona domenica a tutti.


superandyweb - 05/03/2006 alle 10:34

Marco non credo che qualcuno ti dia buoni consigli, tutti cercano di vincere :Od::Od::Od:


Pirateattack - 05/03/2006 alle 10:45

Anche io in questo fantaciclismo ho scelto i ciclisti che più mi sono simpatici e che personalmente sostengo, senza cercare a tutti i costi il risultato. Anche se alla fine arriverò ultimo...pazienza:D


superandyweb - 06/03/2006 alle 13:52

Mario, puoi aggiungere anche [b]GiBa-Race [/b] nella mini-liga? Grazie PS Non farà nulla quest'anno, però lo teniamo meglio sott'occhio :D:D:D :bll:


lucius - 07/03/2006 alle 20:25

e i complimenti a Seb per questa doppia vittoria non glieli facciamo? ... BRAVO Seb


Seb - 08/03/2006 alle 11:07

Grazie mille... anche se spero di non pagare dopo nella classifica generale queste scelte "veloci" che cmq mi stanno dando grosse soddisfazioni! L'anno scorso avevo vinto una tappa della Tirreno e la Roubaix... quest'anno e' iniziata davvero bene speriam di continuare! ;)


Alfea - 08/03/2006 alle 13:18

Ho visto ora l'aggiornamento, complimenti Seb [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/01.gif[/img]


lucius - 08/03/2006 alle 19:32

(semi OT) Alfea ... a proposito ... su fantasportal.com, manchi solo tu ... non ti hanno mai invitato oppure non ti piace il gioco a tempi invece che a punti? In quel fantagioco la tattica (pronostici giornalieri e con limitazioni sulle scelte) prevale sulla fortuna quindi le tue qualità di intenditore potrebbero rapidamente farti emergere tra le centinaia di fantagiocatori ... c'è una classifica di tutte la gare a tappe e di un giorno, quelle del ProTour e Continental e c'è un palmares pubblico e storico sulla carriera, da arricchire corsa dopo corsa ... ed in piu' è gratis! ...CIAO


Moserone - 08/03/2006 alle 20:33

Esulto alla mia vittoria, tutti voi potrete così ammirare la grinta di 'Kaiser Franz' sul pavè della Roubaix 1979..... i miei complimenti a Multiteams e Ciria, sin qui hanno altro passo e altra gamba rispetto agli altri.... :OO:


ProfRoubaix - 08/03/2006 alle 20:49

Complimenti a tutti, a cominciare da Seb e Moserone :IoI


lucius - 08/03/2006 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] Esulto alla mia vittoria, tutti voi potrete così ammirare la grinta di 'Kaiser Franz' sul pavè della Roubaix 1979..... i miei complimenti a Multiteams e Ciria, sin qui hanno altro passo e altra gamba rispetto agli altri.... :OO: [/quote] ricambio i complimenti per la tua vittoria e per la scelta dell' idolo (il grande Francesco che all'epoca preferivo a Saronni) ... solo una puntualizzzazione ... il nome della mia squadra è meglio scriverlo per intero 'NO MULTITEAMS please' altrimenti si capovolge il valore del messaggio di cui è portatore :D :D ... una micro-campagna contro l'uso delle multisquadre nei fantagiochi ...CIAO


Alfea - 09/03/2006 alle 00:31

Ho appena visto le vittrie odierne di Mario e moserone... [quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] (semi OT) Alfea ... a proposito ... su fantasportal.com, manchi solo tu ... non ti hanno mai invitato oppure non ti piace il gioco a tempi invece che a punti? In quel fantagioco la tattica (pronostici giornalieri e con limitazioni sulle scelte) prevale sulla fortuna quindi le tue qualità di intenditore potrebbero rapidamente farti emergere tra le centinaia di fantagiocatori ... c'è una classifica di tutte la gare a tappe e di un giorno, quelle del ProTour e Continental e c'è un palmares pubblico e storico sulla carriera, da arricchire corsa dopo corsa ... ed in piu' è gratis! ...CIAO [/quote] Grazie per l'invito/segnalazione, sinceramente conoscevo quel sito relativamente al fantagiro al quale lo scorso anno partecipavano diversi utenti di questo forum. Darò un'occhiata...


superandyweb - 09/03/2006 alle 14:15

Complimenti Mario per la vittoria e per la tenuta ciclista ;)


Bahamut - 09/03/2006 alle 22:02

:IoI :IoI..oggi sono riuscito a vincere la tappa Tivoli-Frascati con la mia squadra Lampo...e siamo a 1...:cincin: :cincin:


Monsieur 40% - 09/03/2006 alle 22:49

Ragazzi, che partenza... :IoI


superandyweb - 10/03/2006 alle 08:46

Mario, veramente una bella partenza, hai vinto due tappe come Bettini. Ma ti dimentichi sempre di mettere nella Liga Cicloweb.it il team GiBa-Race anche lui vincitore con te ieri a Frascati


Admin - 10/03/2006 alle 08:49

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ma ti dimentichi sempre di mettere nella Liga Cicloweb.it il team GiBa-Race anche lui vincitore con te ieri a Frascati [/quote] Per questo non lo mette: non vuole concorrenti!!! :cool:


lucius - 10/03/2006 alle 13:37

:clap: una cosa è certa ... che se esisteva un gioco a squadre ... quella di cicloweb sarebbe ora davanti a tutte :italia::podio::italia: ... siamo molto fortunati o molto competenti?


Monsieur 40% - 10/03/2006 alle 14:26

Sorry SuperAndy, ma da Tivoli e Frascati mi era complicato... oggi che hanno sconfinato in Abruzzo, e io sono a casa, aggiungo anche Giba... (anche se - da non iscritto al Forum - potrei aspettare... :Od: )


Moserone - 10/03/2006 alle 17:57

COMPLIMENTI A MIO FRATELLO... E' lui, Paolo Panchetti il Veu Schnell Fahrer, che ha vinto, in perfetta solitudine, la terza tappa della Tirreno-Adriatico.... Per il Cicli Cerbai Bar Genio... giornataccia piena di 'fraterna invidia'...... con uno dei miei leader in ospedale. :grr:


Bahamut - 10/03/2006 alle 18:28

Io x oggi devo accontentarmi della vittoria nella sub league Cicloweb.it della tappa Avezzano - Paglieta..


zatopek - 11/03/2006 alle 17:54

visto che mi sono iscritto in corsa (dopo la prima tappa della parigi-nizza) potreste aggiungermi alla lega? i miei "ZATOPEK'S" sono: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Dekker Thomas (Rabobank) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Kashechkin Andrey (Liberty Seguros) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Agnoli Valero (Unknown) grazie.


lucius - 13/03/2006 alle 16:32

mah ... ho Bertagnolli e Pozzato in squadra ... hai visto mai che non si avveri un piccolo sogno? ...CIAO


Moserone - 13/03/2006 alle 16:55

Il Cicli Cerbai arranca ma punterà con massima decisione a grandi obiettivi, parziali, uno tra Fiandre, Gand e Roubaix. Anzi, devo vincere la Roubaix..... Rinnovo intanto i complimenti al Cannibalesco 'No Multiteams please' ma sulle pietre sarò cattivo...... Moserone (modesta quota 324 in classifica). :OO:


lucius - 13/03/2006 alle 17:19

SIIIIIiiii!!! ... ci sono riuscito! l'immagine della mia [i][b]Steatoda paykulliana[/i][/b] (il RAGNONERO) ... fa bella mostra di se lì in cima. Perdonate il mio scatto di gioia per questo effimero momento magico ... già da domani lascerò ad altri questo piacere in quanto non ho in squadra ne Dekker ne gli altri tra i primi in classifica della corsa dei 2 mari ...CIAO (Antiteam ... vedi hanno chiamato anche me 'cannibale' ... grazie Moserone!) per chi volesse saperne di più ... [u][COLOR=blue] www.ragnonero.135.it [/color][/u]


Pedale Felino - 13/03/2006 alle 18:24

Come potete notare c'è anche un altro animalino simpatico sul gradino più alto del podio della tappa odierna della Tirreno-Adriatico... IL FELINO :crazy: E detto tra noi...a dita incrociate ricordo che tra i miei c'è anche il Tommasino Dekker :pss:


ProfRoubaix - 13/03/2006 alle 19:30

Bel colpo Lucius, complimenti :clap: Moserone, guardati nei dintorni in classifica per vedere chi vuole dare battaglia sulle pietre :sasso:


Monsieur 40% - 14/03/2006 alle 01:41

Lucius è davvero un portento... :clap: P.S.: Se magari poi Evans avesse corso almeno per hobby, in questo periodo, magari qualche misero punticino in più poteva arrivare... :D


ProfRoubaix - 14/03/2006 alle 11:28

Dalla mail di stamattina: [i]Pick riders who will do well in Milan-San Remo, Harelbeke, ... A little tip, don't pick riders like Ullrich, Beloki, Savoldelli, ... pick sprinters like Boonen, Zabel, Hushovd, maybe Steegmans, ...[/i] ... si è sprecato :D


superandyweb - 14/03/2006 alle 13:20

Complimenti anche da parte mia LUCIUS :clap: :italia:


lucius - 14/03/2006 alle 16:22

GRAZIE ragazzi ... ma non credo che starò ancora a lungo li sopra. Superandy ti sto solo dando il cambio per l'onore di cicloweb.it :italia: ... più o meno ho preso la tua posizione dello scorso anno in questo periodo ... ti ricordi? ;)


zatopek - 14/03/2006 alle 20:29

grazie per avermi inserito. piccolo dubbio: i 220 punti di landis per la prigi-nizza non i sono stati dati perchè mi sono iscritto dopo l'inizio della stessa? peccato, altrimenti sarei a 855:xxo


superandyweb - 14/03/2006 alle 20:42

[quote][i]Originariamente inviato da lucius [/i] Superandy ti sto solo dando il cambio per l'onore di cicloweb.it :italia: ... più o meno ho preso la tua posizione dello scorso anno in questo periodo ... ti ricordi? ;) [/quote] Lucius ricordi piu o meno bene, solo che io non sono mai stato 1° in classifica ma solo 2° :(


guigia - 15/03/2006 alle 09:02

Grande vittoria Team Brata alla Tirreno che mi porta al secondo posto del nostro "girone" dietro il bravissimo Lucius! Colgo l'occasione per ringraziare il maltempo che ha fatto annullare la tappa con arrivo a S.Giacomo, avendo io Dekker e Jaksche! :D


superandyweb - 15/03/2006 alle 22:40

Io sono molto indietro in classifica generale ma non dispero, ho gli stessi punti di ALFEA quindi sono in ottima compagnia :D


Agua de Mayo - 16/03/2006 alle 09:13

Piccola domanda: come si vede la classifica all'interno dell amini lega? :boh: Grazie.


guigia - 16/03/2006 alle 09:48

[quote][i]Originariamente inviato da Agua de Mayo [/i] Piccola domanda: come si vede la classifica all'interno dell amini lega? :boh: Grazie. [/quote] Nella sezione STANDINGS, in alto di fianco alla scritta TOTAL COMPETITION, si apre una tendina, vai su CICLOWEB.IT e poi clicchi su SWITCH.


Agua de Mayo - 16/03/2006 alle 10:42

Grazie mille! Potevo anche arrivaci da solo...:hammer: 6° nella mini lega, 42° assoluto 1° nella Superandyweb... non male come inizio.... sarà il preannuncio del ritorno alla grande di IBAN? :Od:


majurana - 17/03/2006 alle 09:50

Ciao... non so se sia ancora possibile, ma mi farebbe piacere partecipare con la mia squadra alla lega di cicloweb.... fatemi sapere!!!!


Alfea - 17/03/2006 alle 15:01

Complimenti a Lucius [img]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/applaudit.gif[/img] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Io sono molto indietro in classifica generale ma non dispero, ho gli stessi punti di ALFEA quindi sono in ottima compagnia :D [/quote] Anche mio fratello (kona) mi è davanti... :D


Pedale Felino - 18/03/2006 alle 09:59

Questa è la mia squadra per il prossimo giro. Solo una cosa: forza pedale felino alé ! :clap: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Davis Allan (Liberty Seguros) 5 De Jongh Steven (Quickstep - Innergetic) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Ventoso Alberdi Francisco J. (Saunier Duval)


guigia - 18/03/2006 alle 11:12

Ecco la mia squadra per la seconda tranche: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Davis Allan (Liberty Seguros) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Van Bon Leon (Davitamon - Lotto) 8 Backstedt Magnus (Liquigas) 9 Hammond Roger (Discovery Channel) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Ventoso Alberdi Francisco J. (Saunier Duval)


zatopek - 18/03/2006 alle 13:09

1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Davis Allan (Liberty Seguros) 5 Grillo Paride (Ceramica Panaria - Navigare) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Backstedt Magnus (Liquigas) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Colli Daniele (Liquigas)


superandyweb - 18/03/2006 alle 18:14

La mia squadra [b]superandyweb[/b] per la Sanremo e le prime gare in Belgio 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Nuyens Nick (Quickstep - Innergetic) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Kopp David (Gerolsteiner) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Albasini Michael (Liquigas)


Seb - 18/03/2006 alle 22:03

Non chiedetemi il perchè di certe scelte... Petacchi Hushovd Hincapie Davis Gilbert Ballan Bertagnolli Barredo Hammond Steegmans Konyshev


majurana - 19/03/2006 alle 10:01

Ma come si fa a cambiare la formazione...io nn ci riesco. Grazie


Monsieur 40% - 20/03/2006 alle 02:08

Questi sono i "miei" da Sanremo a La Panne: 1 BOONEN Tom Quick Step - Innergetic 2 HUSHOVD Thor Crédit Agricole 3 FREIRE GOMEZ Oscar Rabobank 4 DAVIS Allan Liberty Seguros - Würth 5 GILBERT Philppe Française Des Jeux 6 ARVESEN Kurt-Asle Team Csc 7 PAOLINI Luca Liquigas 8 PETITO Roberto Team Tenax - Salmilano 9 WESEMANN Steffen T-Mobile Team 10 KROON Karsten Team Csc 11 CARRARA Matteo Lampre - Fondital


lucius - 20/03/2006 alle 07:35

ecco anche i 'miei' 11: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Davis Allan (Liberty Seguros) 5 Klier Andreas (T-Mobile Team) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Kopp David (Gerolsteiner) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Barbé Koen (Chocolade Jacques) ...CIAO


MARCO - 20/03/2006 alle 08:42

Seconda tappa! Ecco la mia squadra: Boonen Hushovd Freire T. Dekker Gilbert Ballan Astarloa Posthuma Hoste Steegmans Carrara. Alla Sanremo non è andata malaccio; spero solo che aver tradito la Quickstep, mettendo Dekker al posto del Pippo, non mi sia indigesto. Vedremo il prossimo week end con il Criterium International. In ogni caso mi sembra che la ns. Squadra Cicloweb stia facendo sfracelli! Ciao Marco


adriant - 20/03/2006 alle 09:44

Ragazzi, so' che è tardi,ma, volevo chiedervi se era possibile rientrare nella lega Cicloweb. Vi sarei veramente grato e sarebbe per me una bella soddisfazione confrontarmi con degli esperti come voi. Adriano.


Monsieur 40% - 20/03/2006 alle 12:21

Adriant, scrivi in questo thread il nome della tua squadra, così ti posso aggiungere. ;)


adriant - 20/03/2006 alle 12:44

Il nome della mia squadra è adri e anto. Grazie.


Bahamut - 20/03/2006 alle 18:39

Per ora non sono messo male..sono sedicesimo in classifica generale...


majurana - 20/03/2006 alle 21:40

anch'io vorrei far parte della laga cicloweb


Monsieur 40% - 21/03/2006 alle 02:11

Ti ho iscritto già, Antonio... ;)


lucius - 21/03/2006 alle 07:33

ho perso posizioni, ma era logico così. Questo perchè ho messo diversi nomi che dovrebbero far bene nelle prossime corse al nord ( ... e una di queste dovrebbe dare punteggio doppio) ... speriamo che sia la scelta giusta ...CIAO


majurana - 21/03/2006 alle 08:40

grazie mario


majurana - 21/03/2006 alle 09:01

Come devo fare per cambiare la squadra???? Fortunatamente ho una formazione, per ora, allroad, ma credo che la magia finirà presto


ProfRoubaix - 21/03/2006 alle 20:54

1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Backstedt Magnus (Liquigas) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Hulsmans Kevin (Quickstep - Innergetic)


Monsieur 40% - 26/03/2006 alle 03:52

CARRARA 11° ad HARELBEKE!!!! :grr: Avrei preso "soltanto" 272 punti in più... :(


Pantanì - 26/03/2006 alle 15:56

1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Nuyens Nick (Quickstep - Innergetic) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Petito Roberto (Tenax) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Aerts Mario (Davitamon - Lotto) 11 Ricco Riccardo (Saunier Duval) Questi sono i miei per le prossime gare


Monsieur 40% - 30/03/2006 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] CARRARA 11° ad HARELBEKE!!!! :grr: Avrei preso "soltanto" 272 punti in più... :( [/quote] CARRARA 11° anche alla TRE GIORNI DI LA PANNE!!!! :grr: :(


superandyweb - 30/03/2006 alle 21:08

Chi è CIRIA che è in testa al Cobblestone e che è anche nella nostra Lega?? Complimenti comunque a lui :clap:


MARCO - 31/03/2006 alle 08:24

Eccomi! Grazie per il complimenti! Quest'anno il gioco è iniziato davvero bene e quindi festeggiamo questo provvisorio primo posto. Per il resto sono un vostro nuovo assiduo lettore da anni appassionato di ciclismo. Vivo nella zona di Pavia, anzi nell'Oltrepo Pavese e sono soprattutto molto interessato al ciclismo dilettantistico e giovanile. Per tanti anni ho collaborato come direttore sportivo e poi a livello dirigenziale in una squadra giovanile da cui il mio username. Credo che parecchi dei lettori mi conoscano e trovo davvero importante condividere le vostre discussioni. Domenica prossima ci vediamo alla Milano - Tortona? Marco


Pedale Felino - 31/03/2006 alle 15:16

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Chi è CIRIA che è in testa al Cobblestone e che è anche nella nostra Lega?? Complimenti comunque a lui :clap: [/quote] :Old: Qualcuno si è accorto che ho vinto l' impronunciabile KBC-Driedaagse De Panne-Koksijde ? :Old: :IoI


superandyweb - 01/04/2006 alle 11:00

La mia squadra per il Fiandre-Gand-Baschi-Roubaix 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Cunego Damiano(Lampre) 3 Savoldelli Paolo (Discovery Channel) 4 Rujano Guillen (Selle Italia) 5 Piepolo Leonardo (Saunier Duval) 6 Bru Pascal Jon (Kaiku) 7 Bak Lars Ytting (CSC) 8 Ferrinio Lu (Hulk) 9 Che Fa Tica(Discovery Channel) 10 Sper Iamo(Davitamon - Lotto) 11 Pesce d'Aprile (Lampre)


Pantanì - 01/04/2006 alle 12:24

Ahahahahahahah!!! Bello questo scherzo


Pedale Felino - 02/04/2006 alle 09:35

Ecco i miei 11 per il nuovo gruppo di corse 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Petito Roberto (Tenax) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Carrara Matteo (Lampre)


guigia - 02/04/2006 alle 10:45

1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Azevedo José (Discovery Channel)


Monsieur 40% - 02/04/2006 alle 12:22

[b]Esgadi Cycling Team [/b] 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Azevedo José (Discovery Channel)


superandyweb - 02/04/2006 alle 12:27

La mia [b]Superandyweb [/b] per la prima parte del NORD 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Kopp David (Gerolsteiner) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Carrara Matteo (Lampre)


WebmasterNSFC - 02/04/2006 alle 12:27

Ecco la mia [b]Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/b] 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5 Eeckhout Nico (Chocolade Jacques) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Roesems Bert (Davitamon - Lotto) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Renders Jens (Chocolade Jacques) Sperem!


ProfRoubaix - 02/04/2006 alle 12:42

Per il Fiandre e, soprattutto, la Roubaix: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Guesdon Frédéric (Francaise Des Jeux)


AntiTeam - 02/04/2006 alle 14:03

Fino ad ora ero rimasto nascosto, ora posto anche io... 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Azevedo José (Discovery Channel) :bll:


lucius - 02/04/2006 alle 16:34

subito a ruota di Anti ... vi mostro anche la mia 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Hincapie George (Discovery Channel) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Burghardt Marcus (T-Mobile Team) da quello che noto sono tutte scelte abbastanza simili ...CIAO


zatopek - 02/04/2006 alle 20:56

This is your active team. 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Voigt Jens (Team CSC) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Serrano Rodriguez Marcos A. (Liberty Seguros) 11 Vila Errondonea Francisco J (Unknown)


MARCO - 03/04/2006 alle 08:44

Team Ciria per il terzo round: Boonen Bettini Hincapie Cancellara Klier Ballan Paolini Ljungqvist Hoste Steegmans Carrara Da dove verranno mai questi Tifosi Tejada che mi hanno risbattuto giù dal tetto???? Marco :OIO


Seb - 03/04/2006 alle 09:43

Borzoli Cycling Team Boonen Hushovd Hincapie Cancellara Flecha Ballan Van Bon Caucchioli Van Petegem Aerts Zubeldia H.


Alfea - 08/04/2006 alle 18:35

Era un pò che non mi collegavo, aggiorno la mia squadra [b]Alfea[/b] 1. Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2. Hushovd Thor (Credit Agricole) 3. Hincapie George (Discovery Channel) 4. Cancellara Fabian (Team CSC) 5. Klier Andreas (T-Mobile Team) 6. Ballan Alessandro (Lampre) 7. Van Bon Leon (Davitamon - Lotto) 8. Colom Mas Antonio (Iles Baleares) 9. Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Steegmans Gert (Davitamon - Lotto) 11 Brard Florent (Iles Baleares)


speedy10 - 09/04/2006 alle 18:58

ascolte mi dite kome posso iscrivermi alla vostra sottolega!oppure me lo fate voi!il mio team cobblestone si chiama el tigrones Grazie mille aspetto risposte!


superandyweb - 09/04/2006 alle 21:18

Complimenti a ProfRoubaix che non a caso ha vinto la Roubaix :clap:


ProfRoubaix - 10/04/2006 alle 08:59

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Complimenti a ProfRoubaix che non a caso ha vinto la Roubaix :clap: [/quote] Grazie Andy, ricambio gli :clap: al nostro portacolori in classifica generale. Per la cronaca, senza le squalifiche sarei stato 2° (sempre ex-aequo con un altro). Comunque mi prendo il mio fantacubettino di pavè e lo porto a casa, ci mancherebbe altro! Così posso anche fare un po' lo Sboroonen (quando mai mi ricapiterà?): [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Per il Fiandre e, soprattutto, la Roubaix:[/quote] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Moserone, guardati nei dintorni in classifica per vedere chi vuole dare battaglia sulle pietre :sasso: [/quote] :podio:


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 09:02

Grande Prof! :clap: Calcolando che sto incappando nello stesso problema dello scorso anno (mi dimentico di aggiornare le squadre!!!) non sto andando malaccio. :Od:


Agua de Mayo - 10/04/2006 alle 09:38

Un :clap: al vincitore di giornata... per quanto mi riguarda non mettere Ballan è stato sicuramente un grosso errore!:hammer: Salvato dal buon vecchio Wesemann, ma speriamo di evitare in futuro certe "dimenticanze" :nonono:


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 13:50

Prof, hai vinto grazie a Guesdon... io non mi vanterei... :Od: :D


Monsieur 40% - 11/04/2006 alle 04:00

[b]Sottolega Cicloweb[/b] [quote][i]Originariamente inviato da speedy10 in un thread mono-dedicato[/i] ciao a tutti io vorrei far parte della vostra sottolega! il mio team si chiama el tigrones grazie in anticipo monsieur 40% [/quote] Iscrizione avvenuta, Speedy... ;)

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 04:17 by Monsieur 40%]


lucius - 11/04/2006 alle 07:26

sono un pò di fretta ma il tempo per fare i complimenti a ProfRoubaix ... lo trovo ...BRAVO!! ...CIAO


Monsieur 40% - 12/04/2006 alle 18:20

Grande Andrea_Web che ha vinto il GP Escaut sul Cobblestone!!! :clap: :IoI :D


ProfRoubaix - 12/04/2006 alle 21:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Grande Andrea_Web che ha vinto il GP Escaut sul Cobblestone!!! :clap: :IoI [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Calcolando che sto incappando nello stesso problema dello scorso anno (mi dimentico di aggiornare le squadre!!!) non sto andando malaccio. :Od: [/quote] Cicloweb spopola: grande capitano, mio capitano :IoI


superandyweb - 12/04/2006 alle 21:39

Complimenti a Webmaster anche da parte mia, una vittoria per me inaspettata in quanto annunci sempre che dimentichi di aggornare la squadra :-) Bravo di nuovo, e se avete notato ques'tanno noi di Cicloweb stiamo facendo la parte da padroni a livello mondiale!! :italia:


WebmasterNSFC - 12/04/2006 alle 22:33

Si, si...era l'obbiettivo stagionale!!! Ehm...a dire il vero si chiama colpo di culo...e non me ne ero manco accorto, quindi d'ora in poi mi conviene non aggiornarla più la squadra :IoI Ma cosa devo fare perchè mettano online una mia foto?


lucius - 12/04/2006 alle 23:11

complimenti!! [quote] Ma cosa devo fare perchè mettano online una mia foto? [/quote] ... :) non ho capito se era una domanda ironica? ... in ogni caso se davvero vuoi mettere una tua foto credo che dovresti andare a modificare il tuo profilo e allegarci una immagine ... oppure scrivi al gestore del gioco ...CIAO


ProfRoubaix - 12/04/2006 alle 23:26

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ma cosa devo fare perchè mettano online una mia foto? [/quote] Mandarla a cobblestone@depontieu.net ... e continuare a vincere :D


WebmasterNSFC - 13/04/2006 alle 08:49

Mandata, speriamo che la metta su! ;)


superandyweb - 16/04/2006 alle 09:52

La mia squadra per le [b]enne + Romandia[/b] 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Dekker Erik (Rabobank) 7 Astarloa Askasibar Igor (Barloworld) 8 Colom Mas Antonio (Iles Baleares) 9 Kessler Matthias (T-Mobile Team) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Grivko Andriy (Team Milram)


Pedale Felino - 16/04/2006 alle 10:00

E' stata durissima, alcune scelte hanno girato più che una giostra, ma alla fine ecco i miei 11 per il gruppo di corse che precede il Giro 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Dekker Erik (Rabobank) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Van Petegem Peter (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas) Che il .ULO sia con me, devo rimontare :) Auguri di Buona Pasqua a tutti voi

 

[Modificato il 17/04/2006 alle 03:13 by Monsieur 40%]


guigia - 16/04/2006 alle 10:20

Team Brata 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Contador Velasco Alberto (Liberty Seguros) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Moos Alexandre (Phonak Hearing Systems) 7 Astarloa Askasibar Igor (Barloworld) 8 Scarponi Michele (Liberty Seguros) 9 Kessler Matthias (T-Mobile Team) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Grivko Andriy (Team Milram)

 

[Modificato il 17/04/2006 alle 03:14 by Monsieur 40%]


Alfea - 16/04/2006 alle 11:03

[b]Alfea[/b] 1. Di Luca Danilo (Liquigas) 2. Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3. Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4. Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5. Boogerd Michael (Rabobank) 6. Dekker Erik (Rabobank) 7. Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8. Kopp David (Gerolsteiner) 9. Kessler Matthias (T-Mobile Team) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Petrov Evgueni (Lampre)


gregorio - 16/04/2006 alle 13:51

Vedo che più o meno abbiamo puntato tutti sugli stessi corridori. Questa è la mia squadra (Viva la fuga): 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Dekker Erik (Rabobank) 7 Astarloa Askasibar Igor (Barloworld) 8 Scarponi Michele (Liberty Seguros) 9 Kessler Matthias (T-Mobile Team) 10 Aerts Mario (Davitamon - Lotto) 11 Ricco Riccardo (Saunier Duval)


Bahamut - 16/04/2006 alle 14:43

1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Posthuma Joost (Rabobank) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Pill Storm Jakob (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas)


Monsieur 40% - 17/04/2006 alle 03:16

[b]Esgadi Cycling Team[/b] per Ardenne e Romandia: 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Etxebarria Alkorta David (Liberty Seguros) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Scarponi Michele (Liberty Seguros) 9 Merckx Axel (Phonak Hearing Systems) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Petrov Evgueni (Lampre)


Seb - 17/04/2006 alle 15:55

Di Luca (c'erano alternative?!?) Bettini Valverde (mannaggia...) Evans Boogerd Etxebarria Sinkewitz Scarponi Kessler Kroon Pineau (in realtà volevo Fertonani ma mi devo essere sbagliato)


ProfRoubaix - 17/04/2006 alle 17:46

I ragazzi mi stanno dando delle soddisfazioni :) 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Martin Perdiguero Miguel A. (Phonak Hearing Systems) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Etxebarria Alkorta David (Liberty Seguros) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Le Mevel Christophe (Credit Agricole) 9 Leukemans Björn (Davitamon - Lotto) 10 Baguet Serge (Quickstep - Innergetic) 11 Ricco Riccardo (Saunier Duval)


WebmasterNSFC - 17/04/2006 alle 21:04

Bah...se i colpi di culo continuano...:D 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Dekker Erik (Rabobank) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Iglinskiy Maxim (Team Milram) 9 Leukemans Björn (Davitamon - Lotto) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Carrara Matteo (Lampre)


Monsieur 40% - 03/05/2006 alle 02:32

[b]Esgadi Cycling Team[/b] per Giro (sopratutti), 4 Giorni di Dunkerque, Corsa della Pace, Giro di Catalogna e Bayern-Rundfahrt: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Danielson Tom (Discovery Channel) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Galvez Lopez Isaac (Iles Baleares) 8 Cioni Dario David (Liquigas) 9 Ten Dam Laurens (Unibet.com) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Loddo Alberto (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni)


guigia - 03/05/2006 alle 08:47

Dopo l'ottimo Romandia, ecco il Team Brata per le prossime corse: 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Parra Pinto Ivan R. (Cofidis) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Mosquera Miguez Ezequiel (Comunidad Valenciana) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Rous Didier (Bouygues Telecom)


superandyweb - 03/05/2006 alle 17:09

Ecco la mia [b]Superandyweb [/b] fatta solo sul Giro d'Italia 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Garate Cepa Juan M. (Quickstep - Innergetic) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Parra Pinto Ivan R. (Cofidis) 8 Scarponi Michele (Liberty Seguros) 9 Caruso Giampaolo (Liberty Seguros) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Ghisalberti Sergio (Team Milram) Dopo questo ultimo gruppo di gare che mi ha visto passare dalla 2° posizione alla 55° solo per non aver preso Valverde, spero di rifarmi con questo giro, altrimenti sono cavoli e :pomodoro::pomodoro:


ProfRoubaix - 03/05/2006 alle 21:24

1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Danielson Tom (Discovery Channel) 6 Van Huffel Wim (Davitamon - Lotto) 7 Parra Pinto Ivan R. (Cofidis) 8 Cioni Dario David (Liquigas) 9 Caruso Giampaolo (Liberty Seguros) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Noé Andrea (Liquigas)


Andrea_Web - 03/05/2006 alle 21:25

Che stranezza: mi sono dimenticato di aggiornare il Team :OIO Bene, vedremo i corridori da Classiche come se la cavano al Giro... :Od:


Pedale Felino - 04/05/2006 alle 18:30

Ecco i miei eroi felini... 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Danielson Tom (Discovery Channel) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Bertagnolli Leonardo (Cofidis) 8 Förster Robert (Gerolsteiner) 9 Ten Dam Laurens (Unibet.com) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Rous Didier (Bouygues Telecom) ANDALE ANDALE :OO:


Seb - 05/05/2006 alle 09:55

Borzoli Cycling Team: - Di Luca - Cunego - Simoni - Rujano - Garate - Sella - Verbrugghe - Scarponi - Perez Sanchez - Moreni - Mayo Mi sono dimenticato che c'era anche Dunkerque senno' forse avrei fatto qualche piccolo ritocco ma questi vanno cmq bene! ;)


Moserone - 05/05/2006 alle 13:11

Così il Cicli Cerbai Bar Genio.... 1 DI LUCA 2 BASSO 3 SIMONI 4 MAZZANTI 5 GUILBERT 6 SELLA 7 BERTAGNOLLI 8 SCARPONI 9 KESSLER 10 KRIVTSOV 11 PENA GRISALES:OO:


Agua de Mayo - 05/05/2006 alle 13:17

Anche per me niente aggiornamento purtroppo :hammer: Sarà dura affrontare il Giro con certa gente...:OIO


Monsieur 40% - 05/05/2006 alle 13:42

Pincez, ho spostato il tuo post in questo: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3484&page=3 così i due thread li lasciamo dedicati al Cobblestone e a Superandy.

 

[Modificato il 05/05/2006 alle 13:46 by Monsieur 40%]


adriant - 05/05/2006 alle 19:01

Ragazzi volevo chiedervi come si inseriscono le picture nel cobblestone fantasy cycling. Grazie. Adriano


Alfea - 05/05/2006 alle 23:29

[b]Alfea[/b] per il Giro 1. Di Luca Danilo (Liquigas) 2. Basso Ivan (Team CSC) 3. Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4. Rujano Guillén José (Selle Italia) 5. Garate Cepa Juan Manuel (Quickstep - Innergetic) 6. Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7. Parra Pinto Ivan R. (Cofidis) 8. Cioni Dario David (Liquigas) 9. Caruso Giampaolo (Liberty Seguros) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Ghisalberti Sergio (Team Milram)


Alfea - 05/05/2006 alle 23:38

[quote][i]Originariamente inviato da adriant [/i] Ragazzi volevo chiedervi come si inseriscono le picture nel cobblestone fantasy cycling. Grazie. Adriano [/quote] hanno fatto la stessa domanda in post precedenti; io ricordo di averla inviata come richista nella mail ci conferma dell'iscrizione al gioco, Prova ad inviala a cobblestone@depontieu.net con lo stesso indirizzo mail con cui ti sei inscritto.


adriant - 06/05/2006 alle 09:32

[quote]hanno fatto la stessa domanda in post precedenti; io ricordo di averla inviata come richista nella mail ci conferma dell'iscrizione al gioco, [/quote] Grazie, proverò in questa maniera.


superandyweb - 06/05/2006 alle 10:58

Alfea le nostre due squadre differenziano solo di Moreni (io Brown) e Cioni (io Scarponi) vediamo un po chi la spunterà :D:D:D


Pedale Felino - 07/05/2006 alle 19:10

Ringrazio Monsieur 40% che con le indicazioni di Rous e Ten Dam, che ho voluto seguire, mi ha fatto fare un bel po' di punti tutti in un colpo solo alla 4 giorni di Dunkerque :clap: E a questo punto...sì caro Superandyweb, è vero, come tutte le volte ripeti "i conti si fanno alla fine", ma una volta tanto facciamoli a metà strada. Osserva la classifica generale e pensa: "AMMAZZA QUANTO SONO RIMASTO INDIETRO DAL PEDALE FELINO" :Od: Con simpatia...;)


Monsieur 40% - 07/05/2006 alle 19:11

[quote][i]Originariamente inviato da Pedale Felino [/i] Ringrazio Monsieur 40% che con le indicazioni di Rous e Ten Dam, che ho voluto seguire, mi ha fatto fare un bel po' di punti tutti in un colpo solo alla 4 giorni di Dunkerque :clap:[/quote] Io mi son fidato di me stesso a metà... :Od: :D :D


cedro82 - 08/05/2006 alle 11:42

Ecco la mia squadra: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Savoldelli Paolo (Discovery Channel) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Garate Cepa Juan M. (Quickstep - Innergetic) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Nazon Jean Patrick (AG2R Prevoyance) 8 Cioni Dario David (Liquigas) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Anza Santo (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 11 Serpa Jose (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) Ho puntato molto sui corridori Selle Italia... visto che tutti gli sanno sorprenderci, spero che non si fermino quest'anno!!! La scelta di Petacchi al posto di Di Luca, dopo la tappa di ieri mi fa pensare di aver sbagliato i calcoli... Speravo che Petacchi potesse vincere almeno 4 tappe!!!! Per il resto sono stato uno dei pochi a dar fiducia a Savoldelli. Dopo lo "scherzo" che mi ha fatto l'anno scorso, non potevo ripetere l'errore... Anche se per questa scelta, mi toccherà tifare contro Simoni, e la cosa mi dispiace molto!!!!


superandyweb - 08/05/2006 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da Pedale Felino [/i] Ringrazio Monsieur 40% che con le indicazioni di Rous e Ten Dam, che ho voluto seguire, mi ha fatto fare un bel po' di punti tutti in un colpo solo alla 4 giorni di Dunkerque :clap: E a questo punto...sì caro Superandyweb, è vero, come tutte le volte ripeti "i conti si fanno alla fine", ma una volta tanto facciamoli a metà strada. [/quote] Complimenti Pedale Felino, poi a fine Giro spero che tu me li farai a me :D:D A parte gli scherzi bravo a te e a Monsier, che in quelle fasce di corridori avete scelto o indicato due corridori che fino ad ora hanno gia dato molti punti e ne possono dare altri, cosa che quelli che come me hanno scelto ciclisti per il Giro non è detto che faranno meglio o uguale. :clap::clap::clap:


Alfea - 09/05/2006 alle 01:11

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Alfea le nostre due squadre differenziano solo di Moreni (io Brown) e Cioni (io Scarponi) vediamo un po chi la spunterà :D:D:D [/quote] Per ora sei avanti di un punto... [img]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/happy285.gif[/img]


cedro82 - 09/05/2006 alle 09:09

[quote][i]Originariamente inviato da cedro82 [/i] La scelta di Petacchi al posto di Di Luca, dopo la tappa di ieri mi fa pensare di aver sbagliato i calcoli... Speravo che Petacchi potesse vincere almeno 4 tappe!!!! [/quote] Il Cobblestone è solo un gioco, e la sfiga l'ha avuta solo il povero Petacchi... Però tornando al gioco, ora sono sicuro di avere fatto la scelta sbagliata...


Monsieur 40% - 09/05/2006 alle 22:18

http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=4&SPG=0 Cedro82, fotomontaggio magnifico!!! :D :D :clap:


Monsieur 40% - 09/05/2006 alle 22:24

[b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] Maglia rosa al giorno di riposo: [u]Cedro1982[/u] - [b]p. 132[/b]


Andrea_Web - 09/05/2006 alle 22:41

Hahahahah...mitico son riuscito a raggranellare la bellezza di 35 punti con la squadra da classiche del Nord!!! Un mito! :IoI


cedro82 - 10/05/2006 alle 09:15

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=4&SPG=0 Cedro82, fotomontaggio magnifico!!! :D :D :clap: [/quote] Mercì Monsieur!!!! p.s. Il fotomontaggio è stato realizzato da Superandyweb... (è da un anno che quella foto c'è, ma visti i miei ottimi risultati, non si è mai vista!!!) [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] Maglia rosa al giorno di riposo: [u]Cedro1982[/u] - [b]p. 132[/b] [/quote] Visto la perdita di un uomo importantissimo come Petacchi, la squadra ha dovuto cambiare i propri obiettivi, e si dovrà accontentare di questo comunque ottimo risultato...


Seb - 10/05/2006 alle 09:26

Belin! Per ora ho fatto ben 11 punti al Giro... pero' vedrete quando arriveranno le montagne...


cedro82 - 11/05/2006 alle 14:50

Sapete per caso se e come vengono assegnati i punti nel Cobblestone per le cronometro a squadre???


Monsieur 40% - 11/05/2006 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da cedro82 [/i] Sapete per caso se e come vengono assegnati i punti nel Cobblestone per le cronometro a squadre??? [/quote] Le cronosquadre non fanno parte del gioco. ;)


cedro82 - 11/05/2006 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da cedro82 [/i] Sapete per caso se e come vengono assegnati i punti nel Cobblestone per le cronometro a squadre??? [/quote] Le cronosquadre non fanno parte del gioco. ;) [/quote] Come sempre grazie Monsieur... Per me meglio così... con tre uomini Selle Italia non credo che avrei fatto una gran prestazione...


Monsieur 40% - 14/05/2006 alle 13:42

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] Maglia rosa al giorno di riposo: [u]Cedro1982[/u] - [b]p. 132[/b] [/quote] 5a tappa: [u]non giocata per regolamento[/u] 6a tappa: [u]Agua de Mayo [/u], [u] Dilexx Team 2006[/u] e [u] Loopy et les amis du velo[/u] - [b]p. 5[/b] 7a tappa: [u]Borzoli Cycling Team [/u] - [b]p. 74[/b] Maglia rosa: [u]Cedro1982[/u] - [b]p. 182[/b]


Monsieur 40% - 15/05/2006 alle 01:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] 5a tappa: [u]non giocata per regolamento[/u] 6a tappa: [u]Agua de Mayo [/u], [u] Dilexx Team 2006[/u] e [u] Loopy et les amis du velo[/u] - [b]p. 5[/b] 7a tappa: [u]Borzoli Cycling Team [/u] - [b]p. 74[/b] Maglia rosa: [u]Cedro1982[/u] - [b]p. 182[/b] [/quote] 8a tappa: [u]Superandyweb [/u], [u] Alfea[/u], [u]ProfRoubaix[/u] e [u] GiBa-Race[/u] - [b]p. 120[/b] Maglia rosa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] - [b]p. 268[/b]


Monsieur 40% - 16/05/2006 alle 15:39

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] 5a tappa: [u]non giocata per regolamento[/u] 6a tappa: [u]Agua de Mayo [/u], [u] Dilexx Team 2006[/u] e [u] Loopy et les amis du velo[/u] - [b]p. 5[/b] 7a tappa: [u]Borzoli Cycling Team [/u] - [b]p. 74[/b] 8a tappa: [u]Superandyweb [/u], [u] Alfea[/u], [u]ProfRoubaix[/u] e [u] GiBa-Race[/u] - [b]p. 120[/b] Maglia rosa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] - [b]p. 268[/b] [/quote] 9a tappa: [u]Loopy et les amis du velo [/u], [u]Dilexx Team 2006[/u] e [u]Agua de Mayo[/u] - [b]p. 50[/b] Maglia rosa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] - [b]p. 288[/b]


superandyweb - 26/05/2006 alle 23:35

Monsieur, siamo quasi alla conclusione del Giro, poi farai un riassunto per benino di quanto è successo nella nostra liga a fine Giro?? Per ora sono piuttosto soddisfatto avendo vinto diverse tappe :D


topone - 28/05/2006 alle 20:12

Incredibile Topi Magnagati: 2525 punti e secondo posto al Giro! Dopo quasi un anno trascorso a "lurkare" il vostro (nostro) forum, ho trovato finalmente la buona occasione per fare il mio ingresso nel gruppo. E' proprio grazie a voi che ho conosciuto il cobblestone, e da grande appassionato di ciclismo e di fantasport in generale quale sono, mi sono iscritto quasi subito. Peccato per essermi perso la prima corsa, e per non essere riuscito a cambiare la formazione in vista della Milano-Sanremo (ma in tutta onestà non credo che avrei selezionato il mio concittadino Pippo Pozzato, per l'inizio stagione QuickStep avevo scommesso tutto su Boonen e Bettini), comunque ora sono risalito anche in generale. Per il Giro avevo allestito una formazione abbastanza equilibrata, puntando alla classifica finale ma con un occhio di riguardo per le volate.Se a qualcuno di voi può interessare, eccovi i corridori: 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Basso Ivan (Team CSC) 3 Simoni Gilberto (Saunier Duval) 4 Rujano Guillén José (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 5 Garate Cepa Juan M. (Quickstep - Innergetic) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Parra Pinto Ivan R. (Cofidis) 8 Förster Robert (Gerolsteiner) 9 Brandt Christophe (Davitamon - Lotto) 10 Brown Graeme (Rabobank) 11 Pollack Olaf (T-Mobile Team) La mia scelta fortunata è stata quella del velocista T-Mobile, eterno piazzato certo, ma anche con poche volate a disposizione mi era parso una garanzia. Scelta buona sarebbe stata anche Patxi Vila: pensavo lavorasse più da gregario, invece il suo ingresso tra i primi 10 gli ha portato molti punti. Basso era per me una scelta quasi obbligata, Gibo (mio beniamino) ha perso pochissimi punti rispetto a Savoldelli, Garate e Sella han fatto il loro dovere e mi hanno portato buoni punti. Delusioni cocenti in rigoroso ordine di elenco: Di Luca, Rujano, Parra, Brandt e Brown. Ma non c'erano molte alternative, ed ho visto che molti altri avevano fatto le mie stesse scelte. Col senno di poi, Pellizzotti e Casar non erano scelte così improponibili, ma non si può avere tutto :) Un unico rimpianto-frecciatina: Dalle statistiche e dai punteggi giornalieri non mi risultava che nessuno avesse preso Gutierrez Cataluna in squadra... ma a vedere il punteggio del primo classificato direi che lui ce l'aveva eccome. E forse è solo una coincidenza il fatto che il "general manager" della squadra vincente di cognome faccia De Pontieu... comunque chapeau a lui, e al tenace passista iberico (ma alla fine si è capito quanto pesa veramente? ahhaha). Concludo con un grosso saluto a tutti voi forumisti (in molti vi considero dei veri e propri "guru della bicicletta"), ed un ringraziamento allo staff di Cicloweb per la bravura e la passione che riversate nelle pagine del sito. Mitici! -Giulio- P.S. se potete iscrivermi alla lega di cicloweb, sarei orgoglioso di partecipare. (anche se per le prossime gare non ho proprio idea di chi poter schierare...prossimo obiettivo tour!)


Pedale Felino - 28/05/2006 alle 20:31

Anche io avevo Pollack fino a poco dallo scadere del cambio squadra per il Giro, poi l'ho sostituito con Rous, che mi ha portato un bel po' di punti alla 4 Giorni di Dunkerque. A posteriori pero', ne ha fatti di piu' Pollack, altro che...:( Oggi a Milano ho vinto io, nella lega di Cicloweb!!! :D Idee per le prossime tappe del Cobblestone?


Moserone - 28/05/2006 alle 20:37

HO VINTO IL GIRO D'ITALIA..... !!!!! ovviamente solo quello della lega Cicloweb...... Terminata la fatica anche per me, ammetto che cominciavo ad essere stanchino anche io... ma quello alla partenza al Ghisallo era o non era Euge Rambler, mi pare di sì.... Da domenica 4 a domenica 11 giugno DAUPHINE LIBERE' IN DIRETTA SU EUROSPORT (coppia Falso Moserone-Cribiori) (Falso) Moserone :podio:


Monsieur 40% - 31/05/2006 alle 01:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Giretto interno[/b] Ogni tappa, un vincitore. Nostro. Come? Ma dài, abbiam fatto la lega "Cicloweb.it" apposta!!! 1a tappa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] e [u]Insisto's team[/u] - [b]p. 91[/b] 2a tappa: [u] Cedro1982 [/u] - [b]p. 40[/b] 3a tappa: [u]Cicloweb.it [/u], [u] Team Andreani - 3Cani Matti NSFC[/u] e [u] Pirate attack[/u] - [b]p. 35[/b] 4a tappa: [u]Esgadi Cycling Team [/u] - [b]p. 70[/b] 5a tappa: [u]non giocata per regolamento[/u] 6a tappa: [u]Agua de Mayo [/u], [u] Dilexx Team 2006[/u] e [u] Loopy et les amis du velo[/u] - [b]p. 5[/b] 7a tappa: [u]Borzoli Cycling Team [/u] - [b]p. 74[/b] 8a tappa: [u]Superandyweb [/u], [u] Alfea[/u], [u]ProfRoubaix[/u] e [u] GiBa-Race[/u] - [b]p. 120[/b] 9a tappa: [u]Loopy et les amis du velo [/u], [u]Dilexx Team 2006[/u] e [u]Agua de Mayo[/u] - [b]p. 50[/b] Maglia rosa: [u]NO MULTITEAMS please[/u] - [b]p. 288[/b] [/quote] 10a tappa: [u]Aldebaran [/u] - [b]p. 70[/b] 11a tappa: [u]Ciria [/u] - [b]p. 90[/b] 12a tappa: [u]Ciria [/u] - [b]p. 56[/b] 13a tappa: [u]Ciria [/u], [u]Superandyweb[/u] e [u]Cicli Cerbai Bar Genio[/u] - [b]p. 105[/b] 14a tappa: [u]Borzoli Cycling Team [/u] - [b]p. 50[/b] 15a tappa: [u]Loopy et les amis du velo [/u], [u]Dilexx Team 2006[/u] e [u] Agua de Mayo[/u] - [b]p. 70[/b] 16a tappa: [u]GiBa-Race [/u], [u]Alfea[/u], [u]ProfRoubaix[/u] e [u] Superandyweb[/u] - [b]p. 142[/b] 17a tappa: [u]Alfea [/u], [u]Superandyweb[/u] e [u]GiBa-Race[/u] - [b]p. 78[/b] 18a tappa: [u]NO MULTITEAMS please [/u] - [b]p. 70[/b] 19a tappa: [u]GiBa-Race [/u], [u]Alfea[/u], [u]Deval Cycling Club 2005[/u] e [u] Superandyweb[/u] - [b]p. 124[/b] 20a tappa: [u]LAMPO [/u] - [b]p. 145[/b] 21a tappa: [u]Pedale Felino [/u] - [b]p. 70[/b] Classifica generale finale: [b]1 Cicli Cerbai Bar Genio 2034[/b] [u]2 Superandyweb 1954[/u] [i]3 Alfea 1939[/i] 4 GiBa-Race 1931 5 Deval Cycling Club 2005 1915 6 LAMPO 1878 7 Pedale Felino 1732 8 Esgadi Cycling Team 1730 9 Ciria 1704 10 NO MULTITEAMS please 1689 11 Aldebaran 1680 12 majurana 1639 13 Team Brata 1637 14 ProfRoubaix 1613 15 Borzoli Cycling Team 1279 16 Mojito 1192 17 zatopek's 1173 18 Insisto's team 1166 19 Cedro1982 1157 20 Viva la fuga 1150 21 adri e anto 1149 22 Morpheus Team 1133 23 el tigrones 812 24 Agua de Mayo 281 25 Loopy et les amis du velo 260 26 Dilexx Team 2006 260 27 Cicloweb.it 103 28 Pirate attack 72 29 Team Andreani - 3Cani Matti NSFC 57 30 The Misfits 20


Monsieur 40% - 31/05/2006 alle 01:12

[quote][i]Originariamente inviato da topone [/i] P.S. se potete iscrivermi alla lega di cicloweb, sarei orgoglioso di partecipare. (anche se per le prossime gare non ho proprio idea di chi poter schierare...prossimo obiettivo tour!) [/quote] Benvenuto Giulio!! Ti ho appena iscritto alla mini-lega! :cincin:


Monsieur 40% - 31/05/2006 alle 01:14

Questi gli 11 per la prossima tornata: 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Mancebo Perez Francisco (AG2R Prevoyance) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Contador Velasco Alberto (Liberty Seguros) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Gil Pérez Koldo (Saunier Duval) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Schleck Andy (Team CSC) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)

 

[Modificato il 31/05/2006 alle 01:16 by Monsieur 40%]


guigia - 31/05/2006 alle 09:42

Ecco il Team Brata: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Gerdemann Linus (T-Mobile Team) 10 Schleck Andy (Team CSC) 11 Zubeldia Aguirre Haimar (Euskaltel - Euskadi)


superandyweb - 31/05/2006 alle 13:38

Ecco il [b]Superandyweb [/b] per il Del, Svi, Lux ed altre 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Schleck Andy (Team CSC) 11 Figueras Giuliano (Lampre)


ProfRoubaix - 31/05/2006 alle 14:30

Ecco i nuovi 11, lista che dire casuale è poco ... 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Vicioso Arcos Angel (Liberty Seguros) 6 Gil Pérez Koldo (Saunier Duval) 7 Landaluze Intxaurraga Inigo (Euskaltel - Euskadi) 8 Jeker Fabian (Unknown) 9 Perez Sanchez Francisco (Iles Baleares) 10 Naibo Carl (AG2R Prevoyance) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)


Seb - 31/05/2006 alle 18:14

1-Menchov 2-Mancebo 3-Leipheimer 4-Evans 5-Popovych 6-K.Gil 7-Marchante 8-Karpets 9-Gerdemann 10-Martinez Trinidad 11-Zubeldia Improvvisata in fretta dopo il Giro... :D


Alfea - 01/06/2006 alle 13:50

[b]Alfea[/b] per il prossimo gruppo di gare (Delfinato e Giro di Svizzera) 1. Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2. Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3. Schleck Frank (Team CSC) 4. Contador Velasco Alberto (Liberty Seguros) 5. Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6. Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7. Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8. Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9. Clerc Aurélien (Phonak Hearing Systems) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas) Un ben arrivato e complimenti a Giulio/topone [img]http://mescal.pixelized.ch/smilies/ciao.gif[/img]


Alfea - 01/06/2006 alle 13:54

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [...] 8 Jeker Fabian (Unknown) [/quote] Non vorrei sbagliarmi, ma credo che Jeker non sia più in gruppo avendo cessato l'attività alla fine della scorsa stagione..


ProfRoubaix - 01/06/2006 alle 14:40

[quote][i]Originariamente inviato da Alfea [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [...] 8 Jeker Fabian (Unknown) [/quote] Non vorrei sbagliarmi, ma credo che Jeker non sia più in gruppo avendo cessato l'attività alla fine della scorsa stagione.. [/quote] Grazie Alfea .... :) [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ecco i nuovi 11, lista che dire casuale è poco ... [/quote]


toro - 06/06/2006 alle 11:28

Vorrei aggiungermi alla mini-lega Cicloweb.it per fare un finale di stagione con una certa attenzione... (corro con la stessa squadra dall'inizio dell'anno) La mia squadra è Night Wind Cycling Team


ProfRoubaix - 14/06/2006 alle 20:16

Dove non arrivò Jan arrivò Prof :podio:


Monsieur 40% - 15/06/2006 alle 03:07

[quote][i]Originariamente inviato da toro [/i] Vorrei aggiungermi alla mini-lega Cicloweb.it per fare un finale di stagione con una certa attenzione... (corro con la stessa squadra dall'inizio dell'anno) La mia squadra è Night Wind Cycling Team [/quote] Ci sei. ;)


toro - 15/06/2006 alle 10:04

Grazie


pancry4 - 15/06/2006 alle 12:35

Secondo voi per il Tour in seconda fascia e' meglio Mancebo o Vinokourov?


Monsieur 40% - 18/06/2006 alle 04:26

Dopo il 2° posto colto a La Punt, oggi (ieri) vittoria in solitaria ad Ambri... :D


lucius - 18/06/2006 alle 07:59

... ed hai superato anche il tuo capitano Antiteam nella generale 2006 ... cosa non da poco ... bravo Mario! ...CIAO


ProfRoubaix - 18/06/2006 alle 16:32

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Dopo il 2° posto colto a La Punt, oggi (ieri) vittoria in solitaria ad Ambri... :D [/quote] Bella vittoria, :clap:


ProfRoubaix - 29/06/2006 alle 22:01

Cari cobblestonisti, una domanda (molto interessata, potrei nasconderlo?): a questa sera, mettereste Basso e Ullrich in lista, o no? Grazie per la risposta!


Monsieur 40% - 29/06/2006 alle 22:05

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Cari cobblestonisti, una domanda (molto interessata, potrei nasconderlo?): a questa sera, mettereste Basso e Ullrich in lista, o no? Grazie per la risposta! [/quote] Avevo pensato di escludere tutti i ciclisti coinvolti dall'operazione spagnola dalla mia squadra del Cobblestone. Di vincere non m'interessa, al Tour 2005 (e mi pare anche 2004) non presi Armstrong. Vedremo se domani avremo una cosa che parrà seria oppure soltanto le solite "secchiate di cacca" (ah, Bettini alla Tirreno...) in faccia ai corridori...


ProfRoubaix - 29/06/2006 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Cari cobblestonisti, una domanda (molto interessata, potrei nasconderlo?): a questa sera, mettereste Basso e Ullrich in lista, o no? Grazie per la risposta! [/quote] Avevo pensato di escludere tutti i ciclisti coinvolti dall'operazione spagnola dalla mia squadra del Cobblestone. Di vincere non m'interessa, al Tour 2005 (e mi pare anche 2004) non presi Armstrong. Vedremo se domani avremo una cosa che parrà seria oppure soltanto le solite "secchiate di cacca" (ah, Bettini alla Tirreno...) in faccia ai corridori... [/quote] Mah, io sono più della linea che il toto è il toto, e deve essere (almeno potenzialmente) autonomo dal tifo o anche dalle preferenze. Detto altrimenti: c'è un gioco, delle regole, una classifica ( :D , ma il mio discorso vale indipendentemente dalla posizione in cui mi trovo ora), proviamo a fare del nostro meglio. E' la regola che seguo anche per il totobici con gli amici, in cui (a meno di squalifiche immediate) valgono gli ordini di arrivo della strada, quali che siano (una decisione che abbiamo preso proprio dopo la scorsa Vuelta). Penso che sia più giusto (in un gioco) prevedere gli ordini di arrivo di chi corre, e considero che ho altre sedi per dire chi mi piace e chi no. Ma segnalo, per dire come questa posizione sia controversa, che al mio totobici, su dodici partecipanti, due non mettevano mai Armstrong e un altro non corre mai il Tour che considera una corsa insulsa. Intanto grazie per la risposta ... a domani! ;)


insisto - 30/06/2006 alle 00:32

anche a me piacerebbe essere aggiunto. Il mio team è Vota An(:D) ed è 13o in generale. P.S. Sto vincendo già 2 sub-league su 2


Monsieur 40% - 30/06/2006 alle 02:30

[quote][i]Originariamente inviato da insisto [/i] Anche io!!!Squadra insisto's team! grazie [/quote] Insisto, hai già un team nella lega di Cicloweb.it. E, visto che abbiamo nella lega un utente che - per nome di squadra - si chiama NO MULTITEAMS PLEASE, direi che la tua seconda squadra non può essere accettata per questioni di "pari opportunità". Senza rancore. ;)


insisto - 30/06/2006 alle 02:32

chiedo scusa non me lo ricordavo!:D


lucius - 30/06/2006 alle 07:24

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] E, visto che abbiamo nella lega un utente che - per nome di squadra - si chiama NO MULTITEAMS PLEASE, direi che la tua seconda squadra non può essere accettata per questioni di "pari opportunità". ...[/quote] :clap: :Old: ;)


superandyweb - 30/06/2006 alle 23:57

Questa è la mia squadra [b]Superandyweb [/b] per il Tour de France 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 McEwen Robbie (Davitamon - Lotto) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Honchar Serhiy (T-Mobile Team) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Rubiera Vigil José Luis (Discovery Channel) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Brandt Christophe (Davitamon - Lotto) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Azevedo José (Discovery Channel)


ProfRoubaix - 01/07/2006 alle 00:03

Per il Tour: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Moreau Christophe (AG2R Prevoyance) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Kessler Matthias (T-Mobile Team) 10 Astarloza Chaurreau Mikel (AG2R Prevoyance) 11 Azevedo José (Discovery Channel)


Monsieur 40% - 01/07/2006 alle 01:33

Tour de France e Giro d'Austria per l'[b]Esgadi Cycling Team[/b]: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Brajkovic Janez (Discovery Channel) 10 Wrolich Peter (Gerolsteiner) 11 Kohl Bernhard (T-Mobile Team)


Pedale Felino - 01/07/2006 alle 09:34

Più che una squadra, una slot machine che ha frullato per giorni e giorni su quasi tutte le 11 posizioni... Uff Menchov Denis (Rabobank) Hushovd Thor (Credit Agricole) Leipheimer Levy (Gerolsteiner) Evans Cadel (Davitamon - Lotto) Popovych Yaroslav (Discovery Channel) Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) Zabriskie David (Team CSC) Dumoulin Samuel (AG2R Prevoyance) Wrolich Peter (Gerolsteiner) Lang Sebastian (Gerolsteiner)


Seb - 01/07/2006 alle 19:03

1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Brajkovic Janez (Discovery Channel) 10 Wrolich Peter (Gerolsteiner) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi) Sperando di toppare la scelta in fascia 3.... :D


guigia - 02/07/2006 alle 20:21

Ecco il Team Brata: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Hushovd Thor (Credit Agricole) 3 Leipheimer Levy (Gerolsteiner) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 6 Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Brajkovic Janez (Discovery Channel) 10 Wrolich Peter (Gerolsteiner) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)


Alfea - 04/07/2006 alle 00:41

Con un pò di ritardo metto la mia [b]Alfea[/b] 1_ Menchov Denis (Rabobank) 2_ McEwen Robbie (Davitamon - Lotto) 3_ Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4_ Evans Cadel (Davitamon - Lotto) 5_ Moreau Christophe (AG2R Prevoyance) 6_ Landis Floyd (Phonak Hearing Systems) 7_ Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8_ Zabriskie David (Team CSC) 9_ Dumoulin Samuel (AG2R Prevoyance) 10 Martinez Trinidad José A. (Agritubel) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)


cedro82 - 24/07/2006 alle 10:51

Dopo le fatiche di un Tour un po' particolare, eccoci ad un altro difficilissmo step, con tantissime corse, senza avere idea di quali corridori si daranno battaglia... Credo che questo sia lo step che maggiormente verrà influenzato da un fattore noto con il nome K (insomma il famoso fattore kulo per intenderci...) Questa è la mia squadra per tutte le mille corse che ci sono in questo step (dal Tour de la Région Wallonne al Giro del Veneto)... 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5 Garzelli Stefano (Liquigas) 6 Nocentini Rinaldo (Aqua & Sapone) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Iglinskiy Maxim (Team Milram) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Anza Santo (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni) 11 Pollack Olaf (T-Mobile Team)


superandyweb - 24/07/2006 alle 11:12

La mia [b]Superandyweb [/b] per il mese di Agosto 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Celestino Mirko (Team Milram) 5 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Commesso Salvatore (Lampre) 9 Gentili Massimiliano (Naturino - Sapore di Mare) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Figueras Giuliano (Lampre)


Monsieur 40% - 24/07/2006 alle 15:56

Azzo... scadenza passata... correrò fino a metà agosto con la squadra del Tour... speriamo bene...


Seb - 24/07/2006 alle 21:10

Fatta abbastanza a casaccio..... 1- Di Luca 2- Rebellin 3- Kirchen 4- Cancellara 5- Bernucci 6- Arvesen 7- Guidi 8- Colom 9- Kessler 10- Kroon 11- Cardenas


Andrea_Web - 24/07/2006 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Azzo... scadenza passata... correrò fino a metà agosto con la squadra del Tour... speriamo bene... [/quote] Io sto correndo ancora con la squadra delle Ardenne... :Od:


Alfea - 26/07/2006 alle 11:05

L' [b]Alfea[/b] per il prossimo blocco di gare 1_ Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2_ Cunego Damiano (Lampre) 3_ Schleck Frank (Team CSC) 4_ Pozzato Filippo (Quickstep - Innergetic) 5_ Boogerd Michael (Rabobank) 6_ Ballan Alessandro (Lampre) 7_ Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8_ Commesso Salvatore (Lampre) 9_ Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 VandeVelde Christian (Team CSC)


Monsieur 40% - 26/08/2006 alle 02:44

Blocco per Vuelta, Veneto, Plouay, Placci, Parigi-Bruxelles, Voce del Nord e Giro di Polonia: 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Piepoli Leonardo (Saunier Duval) 6 Eisel Bernhard (Francaise Des Jeux) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Fothen Markus (Gerolsteiner) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Zubeldia Aguirre Haimar (Euskaltel - Euskadi)


guigia - 26/08/2006 alle 11:00

Team Brata per le prossime gare, praticamente solo per la Vuelta: 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Danielson Tom (Discovery Channel) 6 Rasmussen Michael (Rabobank) 7 Napolitano Danilo (Lampre) 8 Cuesta Lopez Inigo (Unknown) 9 Beltran Martinez Manuel (Discovery Channel) 10 Astarloza Chaurreau Mikel (AG2R Prevoyance) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)


superandyweb - 26/08/2006 alle 11:34

Il mio [b]Superandyweb [/b] per Vuelta ed altre gare 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 McEwen Robbie (Davitamon - Lotto) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Danielson Tom (Discovery Channel) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval) 8 Fothen Markus (Gerolsteiner) 9 Cadamuro Simone (Team Milram) 10 Moreni Cristian (Cofidis) 11 Mayo Diez Iban (Euskaltel - Euskadi)


Seb - 01/09/2006 alle 12:11

Borzoli Cycling Team: 1- Menchov 2- Vinokourov 3- Valverde 4- Perdiguero 5- Schumacher 6- Ballan 7- Kashechkin 8- Cuesta 9- Usov 10- Murn 11- Mayo


pincez - 19/09/2006 alle 19:34

sono arrivato 5° alla vuelta direi proprio che sulla vuelta ho quasi preso tutto infatti sono arrivato 9° fantaciclismo.net,2° in quello di cicloweb, 1° nel superwendy. peccato che sono stato bravo e fortunato solo in questo ps forza alfea che rivinci


ProfRoubaix - 19/09/2006 alle 20:37

Un grande "in bocca al lupo" ad Alfea, ormai nostro portacolori, vai :IoI


superandyweb - 20/09/2006 alle 13:54

Io con questo gruppo di corse ho fatto un bel salto indietro, dalla 7° alla 31° posizione, ora devo difendere il Mondiale a Cronometro vinto lo scorso anno!!! Per la classifica generale anche io faccio l'inbocca al lupo ad ALFEA vero campione dei fantaciclismi!! :clap:


cedro82 - 21/09/2006 alle 09:11

Con la Vuelta ho fatto un bel salto avanti anche io... spero che la buona condizione perduri per tutto il finale di stagione!!!


superandyweb - 21/09/2006 alle 10:36

Questa è la mia [b]superandyweb [/b] per il mondiale a cronometro 1 Menchov Denis (Rabobank)[b]o[/b] (non c'è nessuno in questa fascia che corre) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros))[b]o[/b] (unico di questa fascia) 3 Rogers Michael (T-Mobile Team))[b]o[/b] (unico di questa fascia) 4 Cancellara Fabian (Team CSC))[b]o[/b] (quasi unico di questa fascia) 5 McGee Bradley (Francaise Des Jeux))[b]o[/b] (non c'è nessuno in questa fascia che corre) 6 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 7 Kashechkin Andrey (Liberty Seguros) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Pinotti Marco (Saunier Duval))[b]o[/b] (attenzione anche all'australiano DAY) 11 Lang Sebastian (Gerolsteiner))[b]o[/b] (bella incognita con MILLAR) Si lotterà a filo di rasoio per vincere la maglia iridata!!

 

[Modificato il 21/09/2006 alle 10:38 by superandyweb]


ProfRoubaix - 21/09/2006 alle 12:11

1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Rogers Michael (T-Mobile Team) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Honchar Serhiy (T-Mobile Team) 6 Lövkvist Tomas (Francaise Des Jeux) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Sosenka Ondrej (Aqua & Sapone) 10 Pinotti Marco (Saunier Duval) 11 Millar David (Saunier Duval)


Monsieur 40% - 21/09/2006 alle 12:55

1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Rogers Michael (T-Mobile Team) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Honchar Serhiy (T-Mobile Team) 6 Gutierrez Palacios José Ivan (Iles Baleares) 7 Bak Lars Ytting (Team CSC) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Pinotti Marco (Saunier Duval) 11 Lang Sebastian (Gerolsteiner)


toro - 21/09/2006 alle 13:07

Night Wind C.T. 1 Menchov Denis (Rabobank) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Rogers Michael (T-Mobile Team) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Honchar Serhiy (T-Mobile Team) 6 Gutierrez Palacios José Ivan (Iles Baleares) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Day Benjamin (Unknown) 11 Millar David (Saunier Duval)


guigia - 21/09/2006 alle 14:15

Team Brata: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Vinokourov Alexandre (Liberty Seguros) 3 Rogers Michael (T-Mobile Team) 4 Cancellara Fabian (Team CSC) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Gutierrez Palacios José Ivan (Iles Baleares) 7 Kashechkin Andrey (Liberty Seguros) 8 Zabriskie David (Team CSC) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Pinotti Marco (Saunier Duval) 11 Lang Sebastian (Gerolsteiner)


superandyweb - 21/09/2006 alle 17:03

guigia Mi sa che sei andato vicinissimo a vincere il Mondiale a Cronometro...


guigia - 21/09/2006 alle 17:32

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] guigia Mi sa che sei andato vicinissimo a vincere il Mondiale a Cronometro... [/quote] sono già usciti i risultati. Ho fatto 1400 punti ma non sono bastati... Qualcuno ha fatto 1480... :Oo:


Monsieur 40% - 22/09/2006 alle 17:31

Uno dei due Campioni del Mondo a cronometro, è italiano, ed è iscritto al Forum di Cicloweb.it. Il manager dell'International Cycling Team è il mio amico Emanuele!! :clap:


superandyweb - 22/09/2006 alle 17:42

Voglio ricordare che il Campione del Mondo uscente a Cronometro del Cobblestone ero io :D e la maglia rimane in casa Cicloweb :D Mi sono comportato bene anche quest'anno, ma mi ci voleva un po più di fortuna. Pazienza, c'è un'altra maglia in gioco, puntiamo anche a quella anche se è molto più difficile conquistarla, quindi forza :italia:


Monsieur 40% - 24/09/2006 alle 03:22

[b]Esgadi Cycling Team[/b] per i Campionati del Mondo in linea 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Gilbert Philippe (Francaise Des Jeux) 6 Horner Christopher (Davitamon - Lotto) 7 Kolobnev Alexandr (Rabobank) 8 Duque Leonardo (Cofidis) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Calzati Sylvain (AG2R Prevoyance)


ProfRoubaix - 24/09/2006 alle 08:47

ProfRoubaix per il mondiale: 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 O'Grady Stuart (Team CSC) 5 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 6 Horner Christopher (Davitamon - Lotto) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Usov Alexandre (AG2R Prevoyance) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Zberg Beat (Gerolsteiner)


superandyweb - 24/09/2006 alle 10:37

La mia [b]superandyweb [/b] per il Mondiale in linea 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 O'Grady Stuart (Team CSC) 5 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 6 Eisel Bernhard (Francaise Des Jeux) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 9 Dumoulin Samuel (AG2R Prevoyance) 10 Pill Storm Jakob (Team CSC) 11 Pidgornyy Ruslan (Tenax)


guigia - 24/09/2006 alle 10:44

Ecco il Team Brata 1 Boonen Tom (Quickstep - Innergetic) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Valverde Belmonte Alejandro (Iles Baleares) 4 O'Grady Stuart (Team CSC) 5 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 6 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Karpets Vladimir (Iles Baleares) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Paulinho Sergio (Unknown)


superandyweb - 01/10/2006 alle 09:14

Ecco la mia ultima formazione dell'anno 2006 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 O'Grady Stuart (Team CSC) 5 Flecha Giannoni Juan A. (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Visconti Giovanni (Team Milram) 8 Zanotti Marco (Unibet.com) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Murn Uros (Phonak Hearing Systems) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas)


guigia - 01/10/2006 alle 10:29

ecco l'ultimo Team Brata 2006: 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Bennati Daniele (Lampre) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 7 Paolini Luca (Liquigas) 8 Zanotti Marco (Unibet.com) 9 Usov Alexandre (AG2R Prevoyance) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Ventoso Alberdi Francisco J. (Saunier Duval)


Monsieur 40% - 01/10/2006 alle 14:04

Questa è l'ultima [b]Esgadi Cycling Team[/b] del 2006: 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 5 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Sinkewitz Patrick (T-Mobile Team) 8 Caucchioli Pietro (Credit Agricole) 9 Wesemann Steffen (T-Mobile Team) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas)


ProfRoubaix - 01/10/2006 alle 14:53

ProfRoubaix per cercare di arrivare nel 10, ma sarà durissima! 1 Di Luca Danilo (Liquigas) 2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 O'Grady Stuart (Team CSC) 5 Boogerd Michael (Rabobank) 6 Ballan Alessandro (Lampre) 7 Devolder Stijn (Discovery Channel) 8 Kopp David (Gerolsteiner) 9 Hoste Leif (Discovery Channel) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas)


Seb - 01/10/2006 alle 17:56

1- Di Luca 2- Bettini 3- Schleck 4- S.Sanchez 5- Gilbert 6- Ballan 7- Paolini 8- Vasseur 9- Wesemann 10- Kroon 11- Haselbacher Almeno per rimanere nei 10, poi chissà....


Alfea - 03/10/2006 alle 00:11

I miei ultimi 11 per il fine stagione: [b]Alfea[/b] _1 Di Luca Danilo (Liquigas) _2 Bettini Paolo (Quickstep - Innergetic) _3 Schleck Frank (Team CSC) _4 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) _5 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) _6 Nocentini Rinaldo (Aqua & Sapone) _7 Paolini Luca (Liquigas) _8 Förster Robert (Gerolsteiner) _9 Clerc Aurélien (Phonak Hearing Systems) 10 Kroon Karsten (Team CSC) 11 Nibali Vincenzo (Liquigas) [img]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/wave.gif[/img]


superandyweb - 14/10/2006 alle 18:45

Alfea anche quest'anno sei nuovamente 2° al Cobblestone ed anche 2° nel Super Cycling Game, mi dispiace molto, pero per me rimani sempre il numero 1 in quanto sempre costante e sempre sul podio!! Complimenti davvero!!


Moserone - 14/10/2006 alle 19:28

87MO nella classifica assoluta con successo assoluto a Tivoli nella 1a tappa della Tirreno-Adriatico, 13mo a centrogruppo nella Lega cicloweb nel cui ambito ho però vinto 6 corse tra le quali spicca il Giro d'Italia... da neo professionista del pianeta Cobblestone dovrei ritenermi soddisfatto del mio rendimento, il problema è che come neo pro sono un pò in là con gli anni... COBBLESTONE 2007 - già parte la mia sfida al Prof.. occhio Prof, un Moseriano come me non può permettersi di non vincere la Roubaix... MI SONO COMMOSSO ANCHE IO SU BETTINI: credo di non essere stato l'unico. Infine, venerdì prossimo su SPORT ITALIA va in onda uno speciale ciclismo di circa 1 ora, con svariati servizi e commenti in studio. Conducono a 4 mani tali Piazzano e Panchetti, appena so l'ora della messa in onda, informerò. MoseronePanchetti :OO:


superandyweb - 15/10/2006 alle 11:25

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] .... venerdì prossimo su SPORT ITALIA va in onda uno speciale ciclismo di circa 1 ora, con svariati servizi e commenti in studio. Conducono a 4 mani tali Piazzano e Panchetti, appena so l'ora della messa in onda, informerò. MoseronePanchetti :OO: [/quote] Sono estremamente interessato a questo appuntamento, gradirei avere notizie sull'orario appena possibile, eventualemnte anche in privato. Grazie


Alfea - 17/10/2006 alle 14:27

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Alfea anche quest'anno sei nuovamente 2° al Cobblestone ed anche 2° nel Super Cycling Game, mi dispiace molto, pero per me rimani sempre il numero 1 in quanto sempre costante e sempre sul podio!! Complimenti davvero!! [/quote] Grazie Andrea, mi sento un pò il Polidor del fantaciclismo, ma va bene anche così, almeno quest'anno son riuscito a vincere una delle clasifiche parziali (quelle delle classiche in linea).. Un saluto a tutti Marco


Monsieur 40% - 17/10/2006 alle 17:13

Ecco la classifica finale della lega Cicloweb.it: 1 Alfea 19343 2 Borzoli Cycling Team 18376 3 Team Brata 18364 4 ProfRoubaix 17870 5 Cedro1982 17304 6 Superandyweb 17282 7 Topi Magnagati 17161 8 Ciria 16986 9 Pedale Felino 16410 10 Esgadi Cycling Team 15757 11 NO MULTITEAMS please 15639 12 Aldebaran 15416 13 Cicli Cerbai Bar Genio 14855 14 Deval Cycling Club 2005 13550 15 Insisto's team 13399 16 el tigrones 13390 17 adri e anto 12965 18 majurana 12264 19 GiBa-Race 11536 20 zatopek's 10653 21 Loopy et les amis du velo 9477 22 Night Wind Cycling Team 9259 23 Team Andreani - 3Cani Matti NSFC 8965 24 Agua de Mayo 8961 25 Viva la fuga 8755 26 Dilexx Team 2006 8613 27 Morpheus Team 8309 28 LAMPO 7869 29 Mojito 6513 30 Cicloweb.it 5969 31 The Misfits 5939 32 Pirate attack 4411


pincez - 17/10/2006 alle 19:10

come mai le mie squadre non ci sono? fa niente ciao a tutti


Lore_88 - 02/02/2007 alle 14:56

Mi sono appena iscritto al Cobblestone. Voi giocate anche quest'anno?


pepp - 02/02/2007 alle 18:54

Quest'anno vorrei partecipare anch'io...ma prima una domanda: se faccio ora la squadra, posso cambiarla a piacimento fino al 3 marzo, vero?


Lore_88 - 02/02/2007 alle 19:16

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] Quest'anno vorrei partecipare anch'io...ma prima una domanda: se faccio ora la squadra, posso cambiarla a piacimento fino al 3 marzo, vero? [/quote] Sì.


pepp - 02/02/2007 alle 19:33

Grazie Lore...allora se quest'anno si rifà la lega Cicloweb, contate su di me, la mia squadra è Mercatone_Uno


Monsieur 40% - 06/02/2007 alle 16:43

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Mi sono appena iscritto al Cobblestone. Voi giocate anche quest'anno? [/quote] Sì sì, al 99% la squadra l'aggiornerò anche quest'anno. ;)


superandyweb - 07/02/2007 alle 13:50

Anche io sicuramente la squadra l'aggiornerò, però quest'anno non punto più alla classifica generale ma solo a qualche corsa parziale.


MARCO - 08/02/2007 alle 16:37

Che ne dite se per quest'anno scegliamo una squadra di 11 corridori, valida per tutta la stagione? Vorrei proprio vedere dove si può arrivare in classifica con un Team non modificabile. Buona serata Marco


superandyweb - 27/02/2007 alle 20:47

Tiro su anche questo post per ricordare che sabato prossimo comincia questo gioco, per cui chi vuole giocare deve comicniare a dare la squadra.


superandyweb - 03/03/2007 alle 09:31

Apro la stagione dando la mia prima formazione dell'anno per le prime corse. Premetto che la scelta è stata veloce, 50% a caso e 50% pensata, per cui di conseguenza anche eventuali punti che faccio sono per il 50% per cul.. :P Eccola la [b]Superandyweb [/b] per PN - TA - MT ecc.. 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Contador Velasco Alberto (Discovery Channel) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Van Heeswijk Max (Rabobank) 8 Sentjens Roy (Predictor-Lotto) 9 Haselbacher René (Astana) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Ignatiev Mikhail (Tinkoff Credit Systems)


ProfRoubaix - 03/03/2007 alle 10:10

Ecco la "ProfRoubaix" 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Di Luca Danilo (Liquigas) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Brown Graeme (Rabobank) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Caruso Giampaolo (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Van Petegem Peter (Quick Step - Innergetic)


Lore_88 - 03/03/2007 alle 12:37

Mario, mi infili nella Sub League Cicloweb? Grazie. Ecco la mia formazione 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Wesemann Steffen (Team Wiesenhof Felt) 9 Haussler Heinrich (Gerolsteiner) 10 Davis Allan (Discovery Channel) 11 Corioni Claudio (Lampre-Fondital)


Monsieur 40% - 03/03/2007 alle 12:54

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Mario, mi infili nella Sub League Cicloweb? Grazie. [/quote] Dimmi il nome del tuo team, e lo faccio subito! ;) [b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Pellizotti Franco (Liquigas) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Astarloa Askasibar Igor () 8 Sanchez Gil Luis () 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Fertonani Marco (Caisse d´Epargne)

 

[Modificato il 03/03/2007 alle 12:57 by Monsieur 40%]


pepp - 03/03/2007 alle 12:58

La mia squadra Mercatone_Uno: 1Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3Voigt Jens (Team CSC) 4Nibali Vincenzo (Liquigas) 5Gutierrez Palacios José Ivan (Caisse d´Epargne) 6Dekker Thomas (Rabobank) 7Marzoli Ruggero (Tinkoff Credit Systems) 8Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10Bernucci Lorenzo (t-Mobile Team) 11Ignatiev Mikhail (Tinkoff Credit Systems)


Lore_88 - 03/03/2007 alle 12:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Mario, mi infili nella Sub League Cicloweb? Grazie. [/quote] Dimmi il nome del tuo team, e lo faccio subito! ;)[/quote] E c'hai ragione! Il Giglio Team


Monsieur 40% - 03/03/2007 alle 13:09

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Il Giglio Team [/quote] You're on. ;)


Seb - 03/03/2007 alle 14:30

Borzoli Cycling Team: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Nocentini Rinaldo (Ag2r Prevoyance) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Pellizotti Franco (Liquigas) 6 Celestino Mirko (Team Milram) 7 Ricco Ricardo () 8 Sanchez Gil Luis () 9 Cioni Dario David (Predictor-Lotto) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Vaitkus Tomas (Discovery Channel)


superandyweb - 03/03/2007 alle 17:38

Come esordio stagionale non mi lamento, soprattutto pensando al poco impegna dato nella scelta della squadra... Appuntamento ora alla Milano-Torino!!!

 

[Modificato il 03/03/2007 alle 18:23 by superandyweb]


pepp - 04/03/2007 alle 00:00

E io nella lega cicloweb? :gluglu:


Moserone - 10/03/2007 alle 15:52

Con netto ritardo chiederei di essere messo nella Lega cicloweb, ho cambiato nome, CRYSTAL PIAZZA.... Moserone


Monsieur 40% - 13/03/2007 alle 17:48

Pepp e Moserone, scusate il ritardo dell'inserimento, but now you're on! ;)


Monsieur 40% - 17/03/2007 alle 22:48

Vittoria di tappa a Cannes!! :IoI :italia: :)


Monsieur 40% - 18/03/2007 alle 17:31

Vittoria della Parigi-Nizza e 10° posto nella Generale... ;)


superandyweb - 18/03/2007 alle 18:48

Complimenti Mario, Ottimo risultato!! :clap:


Pedale Felino - 18/03/2007 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Complimenti Mario, Ottimo risultato!! :clap: [/quote] E A ME I COMPLIMENTI NON LI FAI????? :mad::(


speedy10 - 18/03/2007 alle 19:26

posso iscrivere la mia squadra nella classifica del vostro sito? si kiama Pantani Marco grazie


ProfRoubaix - 18/03/2007 alle 19:38

Mario, gran vittoria! :clap::IoI:italia::cincin:


gregorio - 18/03/2007 alle 19:52

[quote][i]Originariamente inviato da speedy10 [/i] posso iscrivere la mia squadra nella classifica del vostro sito? si kiama Pantani Marco grazie [/quote] Anche la mia, se è possibile. Si chiama Viva la fuga.


Monsieur 40% - 19/03/2007 alle 12:20

Gregorio, credo che la tua già ci fosse. Speedy, sei dentro. ;)


superandyweb - 24/03/2007 alle 09:07

La mia squadra per la Milano-Sanremo e le altre gare del gruppo 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 McEwen Robbie (Predictor-Lotto) 3 Bennati Daniele (Lampre-Fondital) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 De Jongh Steven (Quick Step - Innergetic) 6 Gerdemann Linus (t-Mobile Team) 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Haselbacher René (Astana) 10 Pietropolli Daniele (Tenax) 11 Reynes Mimo Vicente (Caisse d´Epargne)


ProfRoubaix - 24/03/2007 alle 11:44

Sempre che sia riuscito a cambiarla (mi dà ancora quella vecchia :? ): 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 McEwen Robbie (Predictor-Lotto) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Kopp David (Gerolsteiner) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Bernucci Lorenzo (t-Mobile Team) 11 Dean Julian (Credit Agricole)


Moserone - 24/03/2007 alle 14:05

Se possibile, vorrei far entrare nella Lega cicloweb anche mio fratello (un anno più di me, un passato da feroce Gimondiano prima, Baronchelliano poi, quindi Berzin ) la sua squadra VEU SCHNELL FAHRER Ciao ciao Moserone


ProfRoubaix - 24/03/2007 alle 17:46

Mario 3° a Sanremo e 1° in classifica!!! :IoI:clap::italia:


Moserone - 24/03/2007 alle 19:08

Mediocre 123mo a centrogruppo il Crystal Piazza... Delusissimo mi prendo le colpe e cerco il riscatto al Nord. Complimenti a Mario che sale sul podio..... Moserone (mica tanto in questa Sanremo) :hammer:


ProfRoubaix - 24/03/2007 alle 20:12

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] cerco il riscatto al Nord[/quote] Auguri :D


superandyweb - 25/03/2007 alle 12:12

Complimenti a MARIO per essere in tsta alla classifica generale :clap:


Monsieur 40% - 27/03/2007 alle 02:39

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] Se possibile, vorrei far entrare nella Lega cicloweb anche mio fratello (un anno più di me, un passato da feroce Gimondiano prima, Baronchelliano poi, quindi Berzin ) la sua squadra VEU SCHNELL FAHRER Ciao ciao Moserone [/quote] Ok, c'è anche tuo fratello. La Esgadi Cycling Team è attualmente 1a con questi effettivi: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 McEwen Robbie (Predictor-Lotto) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Botcharov Alexander (Credit Agricole) 6 Rast Grégory (Astana) 7 Ricco Ricardo () 8 Ventoso Alberdi Francisco () 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Davis Allan () 11 Reynes Mimo Vicente (Caisse d´Epargne) Quindi magari qualcosa nelle prossime corse la pagherò... ;)


superandyweb - 08/04/2007 alle 11:22

La mia squadra per le corse del NORD 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Paolini Luca (Liquigas) 5 Cooke Baden (Unibet.com) 6 Kopp David (Gerolsteiner) 7 Brown Graeme (Rabobank) 8 Sentjens Roy (Predictor-Lotto) 9 Haussler Heinrich (Gerolsteiner) 10 Van Bon Leon (Rabobank) 11 Van Petegem Peter (Quick Step - Innergetic)


pepp - 08/04/2007 alle 11:28

La mia Mercatone_Uno per il pavè (e un paio li ho speso anche per i Paesi Baschi...) 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Astarloa Askasibar Igor () 8 Kessler Matthias (Astana) 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Roesems Bert (Predictor-Lotto) 11 Ivanov Serguei (Astana)


Seb - 08/04/2007 alle 11:30

Ecco il Borzoli Cycling Team: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 6 Mayo Diez Iban (Saunier Duval - Prodir) 7 Mancebo Perez Francisco (Relax - Gam) 8 Wesemann Steffen (Team Wiesenhof Felt) 9 Caruso Giampaolo (Lampre-Fondital) 10 Van Bon Leon (Rabobank) 11 Van Petegem Peter (Quick Step - Innergetic)


ProfRoubaix - 08/04/2007 alle 12:27

Ecco la ProfRoubaix: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 6 Guesdon Frédéric (Française Des Jeux) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Wesemann Steffen (Team Wiesenhof Felt) 9 Haussler Heinrich (Gerolsteiner) 10 Van Bon Leon (Rabobank) 11 Van Petegem Peter (Quick Step - Innergetic)


Monsieur 40% - 09/04/2007 alle 03:56

Gli undici per classiche fiamminghe e Paesi Baschi: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gil Perez Koldo (Saunier Duval - Prodir) 5 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 6 Kopp David (Gerolsteiner) 7 Vicioso Arcos Angel (Relax - Gam) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Roesems Bert (Predictor-Lotto) 11 Burghardt Marcus (t-Mobile Team)


gregorio - 09/04/2007 alle 12:40

Ecco la mia: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 6 Steegmans Gert (Quick Step - Innergetic) 7 Quinziato Manuel (Liquigas) 8 Wesemann Steffen (Team Wiesenhof Felt) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Roesems Bert (Predictor-Lotto) 11 Burghardt Marcus (t-Mobile Team) Ieri per tutti delusione Flecha.


Monsieur 40% - 12/04/2007 alle 16:03

Vittoria nella 3a tappa dei Paesi Baschi e, con Burghardt e Vicioso, mi vado a riprendere anche la 1a posizione nella Generale... ...aspettando la Roubaix... :D :italia:


superandyweb - 15/04/2007 alle 12:22

Complimenti a Mario che è in testa alla classifica generale... :IoI


Moserone - 15/04/2007 alle 14:15

In netto ritardo ecco anche il CRYSTAL PIAZZA, battagliero.... BOONEN, BALLAN, CANCELLARA, GUSEV, FLECHA, KOPP, QUINZIATO, PETITO, BERNUCCI, ELMIGER, FRANZOI..... Buona Roubaix a tutti Moserone :OO:


Monsieur 40% - 16/04/2007 alle 04:26

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Complimenti a Mario che è in testa alla classifica generale... :IoI [/quote] ...anche dopo la Roubaix... ;) :OO: :italia:


Moserone - 16/04/2007 alle 15:24

Mi autocongratulo per la vittoria di Lega nella Parigi-Roubaix. Permettetemi di aggiungere, alla luce del mio 'stemma sociale', che la Cicloweb Roubaix ha avuto, forse, il suo più degno vincitore.... Ancora non ci credo, vittoria addirittura per grande distacco, mi sento tanto O'Grady e infine, vi prego di comprendere questo sfogo vittoria un pò spocchioso..... Mi viene onestamente da ridere se penso che ieri sera, quando mio fratello Veu Schnell Fahrer mi ha comunicato la notizia, ho esultato per davvero e in maniera piuttosto vibrata e convinta, per qualche secondo... Amara verità... Ammetto che questo giochino, dove si vince la sola gloria, dove si combatte contro autentiche cicloenciclopedie, dove insomma il livello della competizione è altissimo, ma in palio solo la gloria, e niente soldi, è bellissimo anche e soprattutto per questo. E' solo per amanti del ciclismo, per il bussiness non c'è posto.... mamma mia che gioia, primo e solitario nel Velodromo di CicloRoubaix.... Sotto con le Ardenne ora , per le quali non mi sento, in tutta onestà, competitivo come sul pavè. Ci provo, ad ogni modo, e che vinca come sempre.... il ciclismo. Moserone:OO:


gregorio - 18/04/2007 alle 19:00

Terminata la terza serie di gare, mi godo la mia straordinaria rimonta fino alla ventesima posizione generale e alla seconda nella lega di Cicloweb. Mario sei anora lontano, ma stai attento che ti tengo a tiro! ;)


Monsieur 40% - 22/04/2007 alle 03:59

Questi gli 11 per Ardenne, Romandia e Francoforte: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Kohl Bernhard (Gerolsteiner) 7 Ricco Ricardo (Saunier Duval) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Davis Allan (Discovery Channel) 11 Cobo Acebo Juan (Saunier Duval)


fosco - 22/04/2007 alle 09:09

Ecco la mia squadra per le prossime gare (se volete aggiungerla nella sottolega di Cicloweb si chiama Haze76, come nel Supercyclinggame) 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Di Luca Danilo (Liquigas) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Celestino Mirko (Team Milram) 7 Astarloa Askasibar Igor () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 11 Cobo Acebo Juan ()


ProfRoubaix - 22/04/2007 alle 09:26

Ecco i miei: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Paolini Luca (Liquigas) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Caruso Giampaolo (Lampre-Fondital) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Ivanov Serguei (Astana)


gregorio - 22/04/2007 alle 10:43

Ecco la mia: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Cobo Acebo Juan ()


superandyweb - 22/04/2007 alle 17:34

La mia squadra per le Ardenne 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Beltran Martinez Manuel (Liquigas) 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Tankink Bram (Quick Step - Innergetic) 11 Cobo Acebo Juan () Per ora non male :D


Monsieur 40% - 23/04/2007 alle 09:20

E bravo AntiTeam, che col 2° posto dell'Amstel si porta al momentaneo 7° posto in classifica generale... ;) :clap:


Monsieur 40% - 03/05/2007 alle 02:26

AntiTeam è 3°, e il secondo mi sta praticamente appiccicato... :OO:


gregorio - 07/05/2007 alle 21:37

Grazie a Dekker salgo la 22° posto. Mario rafforza la leadreship. Entro 2 ore bisogna cambiare la squadra.


superandyweb - 08/05/2007 alle 09:01

La mia squadra per il [b]Giro d'Italia [/b] 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 4 Di Luca Danilo (Liquigas) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Förster Robert (Gerolsteiner) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Ghisalberti Sergio (Team Milram) 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Pietropolli Daniele (Tenax) 11 Richeze Maximiliano (Ceramiche Panaria) Unico che non farà il Giro della mia squadra è Pietropolli (in ottima condizione in questo periodo e dall'inizio dell'anno) a cui do fiducia per la corsa che si corre in questi giorni in francia, visto anche che in quella fascia non ho notato nessuno in particolare per il Giro


Monsieur 40% - 08/05/2007 alle 16:01

Purtroppo la mia trasferta a San Marino non m'ha permesso di modificare la squadra che avevo abbozzato qualche tempo fa, quindi correrò il Giro (e il resto) con questi 11: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Petacchi Alessandro (Team Milram) 4 Savoldelli Paolo (Astana) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Mori Manuele (Saunier Duval - Prodir) 7 Ricco Ricardo () 8 Gesink Robert (Rabobank) 9 Grillo Paride (Ceramica Panaria - Navigare) 10 Mazzoleni Eddy (Astana) 11 Scarponi Michele ()


gregorio - 08/05/2007 alle 18:09

Ecco la mia: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 4 Savoldelli Paolo (Astana) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Gonchar Serguei () 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Cioni Dario David (Predictor-Lotto) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Haedo Juan José (Team CSC)


fosco - 08/05/2007 alle 19:32

Haze76: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Nocentini Rinaldo (Ag2r Prevoyance) 4 Savoldelli Paolo (Astana) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Förster Robert (Gerolsteiner) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Usov Alexander () 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Vaitkus Tomas (Discovery Channel) E proprio oggi scopro che Vaitkus non farà il Giro :OIO


AntiTeam - 08/05/2007 alle 20:06

La metto anche io, consapevole che mi porterà male... 1 Bettini Paolo 2 Cunego Damiano 3 Petacchi Alessandro 4 Di Luca Danilo 5 Simoni Gilberto 6 Förster Robert 7 Ricco Ricardo 8 Lagutin Sergey 9 Grillo Paride 10 Mazzoleni Eddy 11 Haedo Juan José


ProfRoubaix - 08/05/2007 alle 20:32

Ecco la mia: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Petacchi Alessandro (Team Milram) 4 Di Luca Danilo (Liquigas) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Visconti Giovanni (Quick Step - Innergetic) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Ghisalberti Sergio (Team Milram) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Schleck Andy (Team CSC) Vedo che, come quelle di molti altri, pullula di stranieri :(


Seb - 09/05/2007 alle 14:27

Borzoli Cycling Team 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Petacchi Alessandro (Team Milram) 4 Savoldelli Paolo (Astana) 5 Simoni Gilberto (Saunier Duval - Prodir) 6 Sella Emanuele (Ceramica Panaria - Navigare) 7 Rubiera Vigil José (Discovery Channel) 8 Usov Alexander (Ag2r Prevoyance) 9 Gasparotto Enrico (Liquigas) 10 Mazzoleni Eddy (Astana) 11 Vaitkus Tomas (Discovery Channel) Tutti per il Giro a parte Vaitkus :OIO Spero si riprenda per il Catalogna...


superandyweb - 14/05/2007 alle 21:14

Oggi mi faccio i complimenti da solo, nella Lega di Cicloweb ho finalmente vinto una tappa al Giro!!! :D


ProfRoubaix - 16/05/2007 alle 21:00

Grande "Schleck il giovane"! Anch'io mi faccio i complimenti :)


AntiTeam - 26/05/2007 alle 21:10

Chiedo scusa agli utenti per la foto, VDB me lo ricordavo più bello...


pepp - 27/05/2007 alle 03:57

Anch'io oggi con Garzelli, Simoni, Bettini, Mazzoleni, Savoldelli ho vinto la mia tappa nella lega cicloweb e ho fatto 7° nella generale...


superandyweb - 27/05/2007 alle 20:51

[quote][i]Originariamente inviato da AntiTeam [/i] Chiedo scusa agli utenti per la foto, VDB me lo ricordavo più bello... [/quote] A parte la foto (scherzo) complimenti per il tuo primo posto in classifica generale assoluta :D :clap: Siamo troppo forti noi italiani :italia:


Monsieur 40% - 04/06/2007 alle 13:49

AntiTeam 1°, ProfRoubaix 2° ed il sottoscritto 4°... tanta Italia in testa al Cobblestone!!! :clap: :italia: :IoI (peccato soprattutto per l'11esimo, anche se - lo ammetto - non avrei messo Andy Schleck)


ProfRoubaix - 06/06/2007 alle 00:02

Grande Giro, grandi tutti, dopo 21 giorni di corsa non è nemmeno bello guardare chi ha fatto qualche (centinaio di) punticini in più o in meno, o chi ha conquistato traguardi (come lo Zoncolan e il 2° posto assoluto, un po' di tappe e il giro della sub-lega di Cicloweb) e :bla::bla: :hammer: :D Ecco la mia squadra per gestire l'inevitabile declino: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Contador Velasco Alberto (Discovery Channel) 6 Horner Christopher (Predictor-Lotto) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Cobo Acebo Juan ()


Monsieur 40% - 06/06/2007 alle 02:17

Ecco la Esgadi Cycling Team che punta a far diventare il podio tutto italico: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Kashechkin Andrey (Astana) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Beltran Martinez Manuel (Liquigas) 7 Carrara Matteo (Unibet.com) 8 Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Marzano Marco (Lampre-Fondital) 11 Fothen Marcus ()


cedro82 - 06/06/2007 alle 08:54

Ecco la mia squadra... Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) Vinokourov Alexandre (Astana) Leipheimer Levi (Discovery Channel) Gil Perez Koldo (Saunier Duval - Prodir) Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) Horner Christopher (Predictor-Lotto) Mancebo Perez Francisco (Relax - Gam) Sevilla Ribera Oscar () Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) Txurruka Ansola Amets () Cobo Acebo Juan ()


fosco - 06/06/2007 alle 09:52

Gli assi della Haze76: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Moreau Christophe (Ag2r Prevoyance) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Gerdemann Linus (t-Mobile Team) 7 Mancebo Perez Francisco (Relax - Gam) 8 Ventoso Alberdi Francisco () 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Ten Dam Laurens (Unibet.com) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux)


Seb - 06/06/2007 alle 10:25

Borzoli Cycling Team: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Moreau Christophe (Ag2r Prevoyance) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 6 Horner Christopher (Predictor-Lotto) 7 Mancebo Perez Francisco (Relax - Gam) 8 Sevilla Ribera Oscar () 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Pena Grisales Victor () 11 Fothen Marcus ()


pitoro - 06/06/2007 alle 23:19

1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Del Nero Montes Jesus () 9 Fofonov Dmitriy (Credit Agricole) 10 Cuesta Lopez Inigo () 11 Fothen Thomas (Gerolsteiner) con il signor marco (Antiteam) nel mirino


AntiTeam - 07/06/2007 alle 22:47

Per il buon Frank... 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Sinkewitz Patrik (t-Mobile Team) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Kessler Matthias (Astana) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Millar David (Saunier Duval - Prodir)


gregorio - 08/06/2007 alle 23:11

Ecco la mia (dopo la debacle del Giro). 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Julich Bobby (Team CSC) 11 Gadret John (Ag2r Prevoyance)


ProfRoubaix - 17/06/2007 alle 22:16

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] AntiTeam 1°, ProfRoubaix 2° ed il sottoscritto 4°... tanta Italia in testa al Cobblestone!!! :clap: :italia: :IoI [/quote] Aggiornamento: 1 AntiTeam 9441 2 ProfRoubaix 8887 3 Esgadi Cycling Team 8876 :clap: :italia: :IoI


Monsieur 40% - 18/06/2007 alle 02:17

Alè, dài, adesso cambi regolari, eh... :D


AntiTeam - 18/06/2007 alle 21:19

Dedicherò la mia vittoria a Bewolcic... Tirate voi però, io ho la maglia


superandyweb - 18/06/2007 alle 21:32

Veramente bravi!! Forza Italiani :) :italia:


pitoro - 18/06/2007 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da AntiTeam [/i] Dedicherò la mia vittoria a Bewolcic... Tirate voi però, io ho la maglia [/quote] il solito scansafatiche. hai beccato una fuga bidone in cui nn hai tiirato un metro per ordini di ammiraglia e adesso fai pure il gradasso?:bll:


superandyweb - 19/06/2007 alle 21:59

Questo Mario in bici su una MTB e col casco si vede un po troppo spesso nel Cobblestone... ha vinto anche oggi la 4° tappa in Svizzera!!! Complimenti a lui!!!


Monsieur 40% - 20/06/2007 alle 01:33

Anti ha la Maglia, e tocca a me tirare... :)


Monsieur 40% - 25/06/2007 alle 14:29

Situazione pre-Tour: Team Results 1 AntiTeam 9479 2 Esgadi Cycling Team 9437 3 ProfRoubaix 9232 :clap: :italia: :IoI


Seb - 07/07/2007 alle 10:30

Borzoli Cycling Team: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Zubeldia Aguirre Haimar () 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Ventoso Alberdi Francisco () 9 Rasmussen Michael (Rabobank) 10 Isasi Flores Inaki (Euskaltel - Euskadi) 11 Pfannberger Christian (Elk Haus - Simplon)


superandyweb - 07/07/2007 alle 11:23

La mia squadra per il TOUR 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Bennati Daniele (Lampre-Fondital) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Förster Robert (Gerolsteiner) 7 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Vasseur Cédric (Quick Step - Innergetic) 11 Cavendish Mark (t-Mobile Team) SEB, ma chi hai preso in 11° fascia??? :? gli dai fiducia per una corsa secondaria vero?


Seb - 07/07/2007 alle 11:26

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] SEB, ma chi hai preso in 11° fascia??? :? gli dai fiducia per una corsa secondaria vero? [/quote] La speranza è che vinca il Giro d'Austria... l'anno scorso aveva fatto 3° e aveva vinto il tappone di Kitzbuhel. Quest'anno 3° al Giro d'Oro, 3° nel tappone del Trentino e ha appena vinto il campionato nazionale :D


superandyweb - 07/07/2007 alle 11:29

Ora che mi ricordo, lo avevo sentito al giro del trentino :P


Monsieur 40% - 07/07/2007 alle 17:24

Questi i miei 11 per il Tour de France: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Casar Sandy (Française Des Jeux) 7 Quinziato Manuel (Liquigas) 8 Ventoso Alberdi Francisco () 9 Rasmussen Michael (Rabobank) 10 Isasi Flores Inaki (Euskaltel - Euskadi) 11 Vaitkus Tomas (Discovery Channel)


cedro82 - 08/07/2007 alle 03:09

Vedo con piacere già squadre molto diverse... ecco la mia... ancora più diversa ke mai: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Savoldelli Paolo (Astana) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 8 Cardenas Ravalo Felix R. () 9 Rasmussen Michael (Rabobank) 10 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 11 Fothen Marcus ()


nocciolo - 09/07/2007 alle 19:54

Posto anche io la mia squadra cobblestone, anche se non faccio parte della vostra sottolega. I "Piegàti sul manubrio" sono: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Vinokourov Alexandre (Astana) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 O´Grady Stuart (Team CSC) 5 Klöden Andreas (Astana) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Wesemann Steffen (Team Wiesenhof Felt) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 11 Cavendish Mark (t-Mobile Team)


ProfRoubaix - 09/07/2007 alle 23:39

La "ProfRoubaix" per il Tour: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Sinkewitz Patrik (t-Mobile Team) 5 Contador Velasco Alberto (Discovery Channel) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Valjavec Tadej (Lampre-Fondital) 10 Vasseur Cédric (Quick Step - Innergetic) 11 Cobo Acebo Juan ()


Monsieur 40% - 10/07/2007 alle 14:01

Dopo "ben" 2 punti conquistati, mi si è già ritirato l'11esimo... :( :D


Monsieur 40% - 31/07/2007 alle 16:55

Situazione post-Tour: 1 ProfRoubaix 11500 2 Inteam 10752 3 AntiTeam 10572 4 Esgadi Cycling Team 10561 Grande Guido!!! :clap: Un olandese ci sta rovinando la festa italianciclowebbistica... :)


pitoro - 31/07/2007 alle 20:13

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Situazione post-Tour: 1 ProfRoubaix 11500 2 Inteam 10752 3 AntiTeam 10572 4 Esgadi Cycling Team 10561 Grande Guido!!! :clap: Un olandese ci sta rovinando la festa italianciclowebbistica... :) [/quote] Sicuro che AntiTeam sia italiano? A me risulta sia di Rozzangeles


cedro82 - 03/08/2007 alle 00:39

Bene, intanto ho dimenticato di dare la squadra per questo step.... :OIO:OIO:OIO Almeno ho la scusa se vado male:Od:


Pedale Felino - 03/08/2007 alle 11:44

Ragazzi, provate a controllare le vostre formazioni, almeno chi l'ha data? Ho l'impressione che non siano stati presi i cambiamenti... ditemi un po'...


simociclo - 03/08/2007 alle 12:10

Io mi sono iscritto oggi...in pratica sono uno "stagista" per la fine della stagione, con l'obbiettivo di fare classifica l'anno prossimo.... La mia squadra si chiama Polenta e Gorgonzola (e qualcuno capirà perchè...) e la prima formazione è la seguente: 1 : Valverde Belmonte Alejandro 2 : Schumacher Stefan 3 : Nocentini Rinaldo 4 : Danielson Thomas 5 : Bertagnolli Leonardo 6 : Azevedo José 7 : Ciolek Gerald 8 : Khalilov Mikhaylo 9 : Elmiger Martin 10 : Bernucci Lorenzo 11 : Dekkers Hans


simociclo - 03/08/2007 alle 12:12

Mario, ma posso inserirmi anche nella sub-lega cicloweb perc questo finale di stagione o devoa spettare l'inizio del 2008?


Seb - 03/08/2007 alle 13:11

Questi i miei 11, regolarmente aggiornati: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Bertagnolli Leonardo (Liquigas) 6 Azevedo José (Benfica) 7 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 8 Johansen Allan (Team CSC) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Cobo Acebo Juan ()


pitoro - 03/08/2007 alle 13:36

[quote][i]Originariamente inviato da Pedale Felino [/i] Ragazzi, provate a controllare le vostre formazioni, almeno chi l'ha data? Ho l'impressione che non siano stati presi i cambiamenti... ditemi un po'... [/quote] nemmeno a me li ha presi. trovo la mia nuova squadra solo nel pagina del next . Ho scommesso tutto sul grande Xavier Tondo Volpini dominatore al Portogallo e questi mi lasciano a piedi?


Monsieur 40% - 03/08/2007 alle 14:56

A me neanche li ha aggiornati, ma spero sia un bug che verrà corretto. Avrei scelto questi 11: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Carrara Matteo (Unibet.com) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Jimenez Sanchez Eladio () 10 Leukemans Björn (Predictor-Lotto) 11 Serrano Marcos (Karpin Galicia)


Monsieur 40% - 03/08/2007 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Mario, ma posso inserirmi anche nella sub-lega cicloweb perc questo finale di stagione o devoa spettare l'inizio del 2008? [/quote] Aggiunto. ;)


simociclo - 03/08/2007 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Mario, ma posso inserirmi anche nella sub-lega cicloweb perc questo finale di stagione o devoa spettare l'inizio del 2008? [/quote] Aggiunto. ;) [/quote] Grazie Una domanda su una questione che non mi è chiarissima: le squadre vanno cambiate (o cmq possono essere cambiate) nel corso della stagione, ma il cambiamento va fatto esattamente nel giorno indicato o si può fare anche nei giorni precedenti e i cambiamenti verrano aggiornati solo il giorno esatto?


superandyweb - 03/08/2007 alle 18:14

Non che mi fossi impegnato molto a dare un'ottima formazione, ma cmq l'avevo data ma non me l'ha presa, anzi ho notato che nella 1° tappa del Danimarca ho fatto punti con i corridori che avevo per il Tour quindi penso che correrò con la stessa squadra anche per queste corse :(


Pedale Felino - 04/08/2007 alle 23:36

Io al giro di Danimarca ho beccato il secondo e il terzo della classifica finale, oltre a tutti i loro piazzamenti nelle tappe... LI VOGLIO STI PUNTI :grr:


Monsieur 40% - 05/08/2007 alle 04:13

Venerdì ho mandato una mail al gestore del gioco per segnalargli il bug. Speriamo possa risolverlo. ;)


simociclo - 07/08/2007 alle 12:37

Non per tirarmela, ma alla mia prima gara nelle Cobblestone...ho vinto a San Sebastian!! Il mio team "Polenta e Gorgonzola" darà filo da torcere a tutti! :podio::podio:


Pedale Felino - 07/08/2007 alle 14:44

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Non per tirarmela, ma alla mia prima gara nelle Cobblestone...ho vinto a San Sebastian!! Il mio team "Polenta e Gorgonzola" darà filo da torcere a tutti! :podio::podio: [/quote] Occhio, in questo mese di agosto in quel gioco è successo un grandissimo CA..NO :Od: Ma forse tu sei uno di quelli risparmiati dal famoso RANDOM ERROR che si è verificato I temporanei gestori del Cobblestone dicevano che il problema di aggiornamento era risolto dal 5 agosto. COME NO?! Io leggo sempre i miei 11 del Tour Vergogna :pomodoro: E scommettiamo che non lo sistemano più? :OIO


simociclo - 07/08/2007 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da Pedale Felino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Non per tirarmela, ma alla mia prima gara nelle Cobblestone...ho vinto a San Sebastian!! Il mio team "Polenta e Gorgonzola" darà filo da torcere a tutti! :podio::podio: [/quote] Occhio, in questo mese di agosto in quel gioco è successo un grandissimo CA..NO :Od: Ma forse tu sei uno di quelli risparmiati dal famoso RANDOM ERROR che si è verificato I temporanei gestori del Cobblestone dicevano che il problema di aggiornamento era risolto dal 5 agosto. COME NO?! Io leggo sempre i miei 11 del Tour Vergogna :pomodoro: E scommettiamo che non lo sistemano più? :OIO [/quote] Io sono un nuovo iscritto, probabilemtne nona vendo una squadra vecchia il problema non si poteva verificare.... approfitto per chiedere una cosa: come si fa a caricare una foto sul proprio profilo...?


superandyweb - 07/08/2007 alle 21:24

Per la foto la si deve mandare via e-mail indicando il nome dalla formazione. Mi dispiace per Pedale Felino che avrebbe fatto parecchi punti in questo giro di gare se gli veniva cariata la formazione giusta, cosi come me, a differenza che io fino ad ora ne avrei fatti piu con questa del Tour :D


Pedale Felino - 08/08/2007 alle 12:10

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Per la foto la si deve mandare via e-mail indicando il nome dalla formazione. Mi dispiace per Pedale Felino che avrebbe fatto parecchi punti in questo giro di gare se gli veniva cariata la formazione giusta, cosi come me, a differenza che io fino ad ora ne avrei fatti piu con questa del Tour :D [/quote] Sì vabbé, già con gli affari del doping è dura azzeccare la formazione giusta, poi che devo fare, cercare pure di fare una formazione in modo che se capita un errore posso ugualmente fare molti punti? Mah... direi che questo è il mio ultimo anno al Cobblestone.


Monsieur 40% - 08/08/2007 alle 15:52

Johan Depontieu ha risolto il bug del suo gioco in questo modo: ha cancellato il Giro di Danimarca, il Giro di Portogallo, e, sfortunatamente, anche la Clasica di San Sebastian. Abbiamo quindi ancora un giorno di tempo per lo "switch team". Vi allego la mia e-mail di richiesta informazioni: [quote]Hi Joan, I'm Mario, Esgadi Cycling Team's manager. I'm writing you 'cause I just see that the game doesn't switch my team from Tour's selection to Summer classic's. I'm sure that I made "Update" on the button in the right page. Let me know, Mario.[/quote] E la sua risposta: [quote]Because I was away on holiday and had no access to e-mail or the net (did you know that there is no mobile phone connection possible on the Col du Glandon or Croix de Fer) I can now respond and solve the problem. In order to have a fair continuation of the competition I had to cancel some races. - Tour of Denmark - Tour of Portugal - and sadly enough also Clasica San Sebastian The new team-switch is now set on the 10th of august, the start of the tour of Germany. So you have one day left to make last minute changes. A note about the Tour de France. I removed some riders from the classification for obvious reasons, Vinokorouv and Mayo (Moreni did not score any points). Rasmussen was not removed because he was not caught with illegal substances in his body. He lied about his whereabouts and most probably prepared himself with something illegal but he was not caught. Cobblestone[/quote] Problemi che accadono, in fondo è un gioco... ;)

 

[Modificato il 08/08/2007 alle 15:59 by Monsieur 40%]


superandyweb - 08/08/2007 alle 15:58

Grazie dell'Informazione!!


Pedale Felino - 08/08/2007 alle 17:40

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Johan Depontieu ha risolto il bug del suo gioco in questo modo: ha cancellato il Giro di Danimarca, il Giro di Portogallo, e, sfortunatamente, anche la Clasica di San Sebastian. Abbiamo quindi ancora un giorno di tempo per lo "switch team". Vi allego la mia e-mail di richiesta informazioni: [quote]Hi Joan, I'm Mario, Esgadi Cycling Team's manager. I'm writing you 'cause I just see that the game doesn't switch my team from Tour's selection to Summer classic's. I'm sure that I made "Update" on the button in the right page. Let me know, Mario.[/quote] E la sua risposta: [quote]Because I was away on holiday and had no access to e-mail or the net (did you know that there is no mobile phone connection possible on the Col du Glandon or Croix de Fer) I can now respond and solve the problem. In order to have a fair continuation of the competition I had to cancel some races. - Tour of Denmark - Tour of Portugal - and sadly enough also Clasica San Sebastian The new team-switch is now set on the 10th of august, the start of the tour of Germany. So you have one day left to make last minute changes. A note about the Tour de France. I removed some riders from the classification for obvious reasons, Vinokorouv and Mayo (Moreni did not score any points). Rasmussen was not removed because he was not caught with illegal substances in his body. He lied about his whereabouts and most probably prepared himself with something illegal but he was not caught. Cobblestone[/quote] Problemi che accadono, in fondo è un gioco... ;) [/quote] :o NON HO PAROLE!!!!


AntiTeam - 08/08/2007 alle 18:22

Per me è Zillo che manovra il tutto...


Monsieur 40% - 09/08/2007 alle 13:29

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Situazione post-Tour: 1 ProfRoubaix 11500 2 Inteam 10752 3 AntiTeam 10572 4 Esgadi Cycling Team 10561 Grande Guido!!! :clap: Un olandese ci sta rovinando la festa italianciclowebbistica... :) [/quote] Situazione post-Tour dopo la cancellazione di Vino-Mayo e il "problema" a Danimarca-Portogallo-San Sebastián: 1 ProfRoubaix 11529 2 Inteam 10779 3 Esgadi Cycling Team 10584 4 AntiTeam 10578


Monsieur 40% - 10/08/2007 alle 03:44

Esgadi Cycling Team: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Anza Santo () 6 Pidgornyy Ruslan (Tenax) 7 Carrara Matteo (Unibet.com) 8 Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Perez Sanchez Francisco (Caisse d´Epargne) 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Schleck Andy (Team CSC)


AntiTeam - 10/08/2007 alle 07:32

1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Leipheimer Levi (Discovery Channel) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 6 Kohl Bernhard (Gerolsteiner) 7 Popovych Yaroslav (Discovery Channel) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Jimenez Sanchez Eladio () 10 Van Huffel Wim (Predictor-Lotto) 11 Uran Rigoberto (Unibet.com)


simociclo - 27/08/2007 alle 16:14

Per la prossima serie di gare la mia squadra sarà: 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 8 Gesink Robert (Rabobank) 9 Duque Leonardo Fabio (Cofidis, le Credit Par Telephone) 10 Ten Dam Laurens (Unibet.com) 11 Bosisio Gabriele (Tenax Una domanda: io hop già cambiato oggi, ma la nuova squadrò entrerà "in funzione" solo tra 4 giorni, vero? E se lo volessi io potrei ancora cambiare squadra prima di quella data?


Monsieur 40% - 27/08/2007 alle 16:18

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Una domanda: io hop già cambiato oggi, ma la nuova squadrò entrerà "in funzione" solo tra 4 giorni, vero?[/quote] Vero. [quote]E se lo volessi io potrei ancora cambiare squadra prima di quella data? [/quote] Yess. ;)


simociclo - 27/08/2007 alle 16:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Una domanda: io hop già cambiato oggi, ma la nuova squadrò entrerà "in funzione" solo tra 4 giorni, vero?[/quote] Vero. [quote]E se lo volessi io potrei ancora cambiare squadra prima di quella data? [/quote] Yess. ;) [/quote] Grazie mille Mario. Gentile e puntuale come sempre. :)


superandyweb - 01/09/2007 alle 11:16

La mia formazione per la Vuelta a Espana 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Brajkovic Janez (Discovery Channel) 6 Beltran Martinez Manuel (Liquigas) 7 Szmyd Sylvester (Lampre-Fondital) 8 Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Davis Allan () 11 Fothen Marcus ()


Seb - 01/09/2007 alle 11:20

Borzoli Cycling Team: 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 8 Usov Alexander () 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Rutkiewicz Marek (Intel - Action) 11 Greipel André (t-Mobile Team)


simociclo - 01/09/2007 alle 11:53

Perchè a me risulta ancora la squadra vecchia? :?:boh::doh:


ProfRoubaix - 04/09/2007 alle 21:44

Ciao a tutti, scusatemi l'assenza: ecco la "ProfRoubaix" che - sentendosi sempre più come il fuggitivo di simociclo e sognando montagne di polenta e gorgonzola - difende il primato in classifica alla Vuelta: 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Devolder Stijn (Discovery Channel) 7 Szmyd Sylvester (Lampre-Fondital) 8 Efimkin Vladimir (Caisse d´Epargne) 9 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 10 Perez Rodriguez Luis (Andalucia - Cajasur) 11 Landaluze Intxaurraga Inigo (Euskaltel - Euskadi)


simociclo - 05/09/2007 alle 00:07

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Ciao a tutti, scusatemi l'assenza: ecco la "ProfRoubaix" che - sentendosi sempre più come il fuggitivo di simociclo e sognando montagne di polenta e gorgonzola - difende il primato in classifica alla Vuelta: [/quote] :D:D:D (Onoratissimo della citazione!)


Monsieur 40% - 05/09/2007 alle 03:10

Questi gli 11 dell'Esgadi Cycling Team (ho tentato un paio di carte per il Polonia, speriamo bene): 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Gómez Marchante José Angel (Saunier Duval - Prodir) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Davis Allan () 11 Lopez Garcia David (Caisse d´Epargne)


Monsieur 40% - 24/09/2007 alle 14:58

La situazione post-Vuelta (vinta da un grande Helios!!) è la seguente: 1 ProfRoubaix 15241 2 Esgadi Cycling Team 14059 3 Kommaarop 13912 con AntiTeam lontano ben 900 punti dal podio... :( :D :D


Monsieur 40% - 27/09/2007 alle 02:36

Gli esgadini per la crono iridata: 1 Boonen Tom (Quick Step - Innergetic) 2 Hincapie George (Discovery Channel) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Lang Sebastian (Gerolsteiner) 6 Vandborg Brian Bach () 7 Posthuma Joost (Rabobank) 8 Lagutin Sergey () 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Kiryienka Vasil () 11 Larsson Gustav () ************ Boonen è a casaccio, Hincapie ho provato (sapevo che Evans non correva), mentre ho ciccato completamente l'uzbeko Lagutin.


Seb - 27/09/2007 alle 10:39

Ecco il Borzoli Cycling Team per il Mondiale a crono ;) 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Zabriskie David (Team CSC) 6 Vandborg Brian Bach () 7 Posthuma Joost (Rabobank) 8 Bak Lars Ytting (Team CSC) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Kiryienka Vasil () 11 Millar David (Saunier Duval - Prodir)


pitoro - 27/09/2007 alle 11:12

il mio 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Schumacher Stefan (Gerolsteiner) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gusev Vladimir (Discovery Channel) 5 Zabriskie David (Team CSC) 6 Vandborg Brian Bach () 7 Posthuma Joost (Rabobank) 8 Sanchez Gil Luis () 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Kiryienka Vasil () 11 Grabsch Bert (t-Mobile Team)


ProfRoubaix - 27/09/2007 alle 13:15

Ecco la "ProfRoubaix" per la temutissima crono iridata: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Evans Cadel (Predictor-Lotto) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Lang Sebastian (Gerolsteiner) 6 Vandborg Brian Bach () 7 Posthuma Joost (Rabobank) 8 Bak Lars Ytting (Team CSC) 9 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 10 Pena Grisales Victor () 11 Millar David (Saunier Duval - Prodir)


ProfRoubaix - 30/09/2007 alle 09:34

Per il Campionato del mondo la ProfRoubaix per un momento dimentica polenta e gorgonzola e (come la Bastianelli, speriamo!) si volta indietro ... 1 ProfRoubaix 16041 2 Kommaarop 15184 3 Esgadi Cycling Team 15099 4 Giorgino 14757 Ecco quindi la lista, marcatura stretta sull'olandese Kommaarop (Mario, che non si dica che non ti ho lasciato giocare le tue carte!) :D 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Kroon Karsten (Team CSC) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 10 Davis Allan () 11 Burghardt Marcus (t-Mobile Team)


Monsieur 40% - 30/09/2007 alle 11:33

E che non mi si dica che non me le son giocate con coraggio!!! :D 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Ballan Alessandro (Lampre-Fondital) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 6 Kolobnev Alexandr () 7 Gerrans Simon (Ag2r Prevoyance) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Leukemans Björn (Predictor-Lotto) 11 Kreuziger Roman (Liquigas)


Seb - 30/09/2007 alle 11:59

Borzoli Cycling Team: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Davis Allan () 11 Fischer Murillo (Liquigas)


gregorio - 30/09/2007 alle 18:28

1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Zabel Erik (Team Milram) 3 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Menchov Denis (Rabobank) 6 Dekker Thomas (Rabobank) 7 Ciolek Gerald (t-Mobile Team) 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Elmiger Martin (Ag2r Prevoyance) 10 Davis Allan () 11 Burghardt Marcus (t-Mobile Team) Questa era la mia squadra. Ho beccato il vincitore e il decimo, ma purtroppo anche l'undicesimo, il dodicesimo, il quattordicesimo e il diciottesimo che non prendono punti. :mad:


nocciolo - 02/10/2007 alle 15:50

Ma la Zuri non è stata cancellata? Perchè sul sito di Depontieu danno ancora la scadenza squadra tra 4 giorni? Non si potrebbe fare appena prima dell'Emilia? :? N


Moserone - 03/10/2007 alle 19:10

CAMPIONE DEL MONDO CICLOWEB - CAMPIONE DEL MONDO CICLOWEB... l'immenso Crystal Piazza..... Ovviamente scherzavo, l'immenso è stato Paolino, immenso. Un saluto a tutti i ciclowebaioli e a chi viene alla Fiera credo mi troverà allo stand di Eurosport, credo. Resto infine in paziente e fiduciosa attesa di una cena milanese cicloweb alla quale, ovviamente, non mancherei. VIVA PAOLINO E VIVA IL CICLISMO ! Moserone Panchetti PS. se Moser è Moserone, Paolino cosa diventa ora ? Paolissimo ? :podio:


nocciolo - 03/10/2007 alle 22:01

Ho scritto a Depontieu ed è stata spostata la data per inserire le prossime squadre :):):) Buon fine stagione ... N


Monsieur 40% - 12/10/2007 alle 17:40

ProfRoubaix, ma anche tu senti la pressione delle ultime scelte? :) Saranno 10 volte che cambio qualche uomo!! :OIO


ProfRoubaix - 12/10/2007 alle 22:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ProfRoubaix, ma anche tu senti la pressione delle ultime scelte? :) Saranno 10 volte che cambio qualche uomo!! :OIO [/quote] Pressione? Quale pressione? :Oo: :OIO :hammer: :sasso:


Monsieur 40% - 13/10/2007 alle 03:16

Via, andata... mi gioco il podio con questi 11: 1 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Schleck Frank (Team CSC) 4 Pozzato Filippo (Liquigas) 5 Bertagnolli Leonardo (Liquigas) 6 Mori Manuele (Saunier Duval - Prodir) 7 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 8 Usov Alexander (Ag2r Prevoyance) 9 Clerc Aurélien (Bouygues Telecom) 10 Davis Allan () 11 Feillu Romain (Agritubel)


ProfRoubaix - 13/10/2007 alle 11:19

Ollallà Mario! Spazio ne hai .. :cincin: Ecco i miei per l'ultima fatica: 1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Napolitano Danilo (Lampre-Fondital) 6 Kolobnev Alexandr () 7 Ricco Ricardo () 8 Kirchen Kim (t-Mobile Team) 9 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 10 Davis Allan () 11 Feillu Romain (Agritubel) Si parte da: 1 ProfRoubaix 16041 2 Kommaarop 15880 3 Esgadi Cycling Team 15643 4 Giorgino 15357 5 AntiTeam 15032 6 Team KEO. 14974 7 Krampister 14966 8 ORer 14814


AntiTeam - 13/10/2007 alle 12:59

Eccomi, per la compagnia ( e per provare a vincere la Pro Tour Classics...) 1 Bettini Paolo 2 Hushovd Thor 3 Rebellin Davide 4 Di Luca Danilo 5 Napolitano Danilo 6 Steegmans Gert 7 Ciolek Gerald 8 Gesink Robert 9 Laverde Jimenez Luis F. 10 Davis Allan 11 Schleck Andy


gregorio - 13/10/2007 alle 13:48

1 Bettini Paolo (Quick Step - Innergetic) 2 Cunego Damiano (Lampre-Fondital) 3 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 4 Boogerd Michael (Rabobank) 5 Napolitano Danilo (Lampre-Fondital) 6 Kolobnev Alexandr () 7 Ricco Ricardo () 8 Usov Alexander (Ag2r Prevoyance) 9 Duque Leonardo Fabio (Cofidis, le Credit Par Telephone) 10 Davis Allan () 11 Feillu Romain (Agritubel) E già rischo di perdere Boogerd, azz..


Monsieur 40% - 15/10/2007 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Si parte da: 1 ProfRoubaix 16041 2 Kommaarop 15880 3 Esgadi Cycling Team 15643 4 Giorgino 15357 5 AntiTeam 15032 6 Team KEO. 14974 7 Krampister 14966 8 ORer 14814 [/quote] Dopo Emilia e Tours: 1 ProfRoubaix 16657 2 Kommaarop 16644 3 Esgadi Cycling Team 16432 4 Giorgino 16041 5 ORer 15611 6 AntiTeam 15448 7 Krampister 15315 8 Team KEO. 15273 Ci si gioca tutto al Lombardia... :)


Monsieur 40% - 20/10/2007 alle 17:23

Grande ProfRoubaix!!! :IoI *********** 1 ProfRoubaix 17457 2 Esgadi Cycling Team 17032 3 Kommaarop 16884 4 Giorgino 16185 5 Sciandri the legend 15972 6 AntiTeam 15968 7 ORer 15851 8 Krampister 15555 9 VDB strikes back 15477 10 Sardopiemontese 15437 (ma Sardopiemontese è uno di noi? :? )


Pedale Felino - 20/10/2007 alle 17:27

Per la serie: "Le vittorie di Pirro" , guardate nella lega Cicloweb come è finito il Lombardia :Od: Ma dopo le vaccate di agosto, dove avevo fatto una camionata di punti al giro di Danimarca, non giocherò l'anno prossimo :Old:


superandyweb - 20/10/2007 alle 17:47

Complimenti a te Pedale Felino, almeno tu porti avanti la bandiera Romagnola... io ho un po abbandonato il Cobblestone in questo 2007!!


ProfRoubaix - 20/10/2007 alle 23:01

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Grande ProfRoubaix!!! :IoI *********** 1 ProfRoubaix 17457 2 Esgadi Cycling Team 17032 3 Kommaarop 16884 4 Giorgino 16185 5 Sciandri the legend 15972 6 AntiTeam 15968 7 ORer 15851 8 Krampister 15555 9 VDB strikes back 15477 10 Sardopiemontese 15437[/quote] :cincin: :IoI :bll: :podio: e ... ... come si vede dalla mia nuova firma, quel che conta è mantenere sempre l'umiltè :D


superandyweb - 21/10/2007 alle 09:35

Siete stati davvero grandi ProfRoubaix e Esgadi Cycling Team Daltronde ormai questo Cobblestone se lo aggiudica sempre un Itlaiano e per la precisione uno di Cicloweb!!! Siamo i più forti!! anche se io quest'anno non ho dato una gran mano!! :IoI:clap::clap::clap: :italia:


gregorio - 21/10/2007 alle 10:35

Con l'ultima tornata di gare passo dalla 62esima alla 35esima posizione. Un risultato per me eccellente, considerando che ho non ho azzeccato neanche un vincitore di un Grande Giro. All'anno prossimo!


claudiodance - 21/10/2007 alle 23:39

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Grande ProfRoubaix!!! :IoI *********** 1 ProfRoubaix 17457 2 Esgadi Cycling Team 17032 3 Kommaarop 16884 4 Giorgino 16185 5 Sciandri the legend 15972 6 AntiTeam 15968 7 ORer 15851 8 Krampister 15555 9 VDB strikes back 15477 10 Sardopiemontese 15437[/quote] :cincin: :IoI :bll: :podio: e ... ... come si vede dalla mia nuova firma, quel che conta è mantenere sempre l'umiltè :D [/quote] Che cosa mi tocca vedere! Quest'uomo frequenta bookmackers altamente sospetti di pratiche illecite, si allena in belgio e nel mantovano, è dedito all'utilizzo di sistemi antisportivi di sondaggio e previsione degli eventi ai quali altri concorrenti non hanno accesso....una schifezza, un orrore! Radiazione a vita per profroubaix, da tutte le gare a pronostico!...anche da quelle create da lui medesimo!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Gli intenditori sono altri, quelli con la classe sono altri!!!!:bll: