Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour of California 2006... che lista di partenza!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Tour of California 2006... che lista di partenza!!!

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2006 alle 00:58
Mi ha sorpreso la crono di stuart o'grady...sarà la maglia csc o la bici cervelho che fa andare cosi?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/02/2006 alle 03:27
Come si puo' vedere i nostri stanno facendo la corsa abbastanza tranquillamente:Savoldelli dopo il discreto prologo ieri e'arrivato staccato(circa 3 minuti)e nella crono ha preso ancora poco piu' di 3 minuti(ma d'altronde che gli frega?Tanto la bella figura in questa corsa la deve fare Hincapie).Simoni dopo l'8° posto di ieri ha preso quasi 5 minuti e mezzo in poco piu' di 27 km,dimostrando che questa corsa e' per lui esclusivamente un buon allenamento sotto il sole californiano.Ricco' ieri si e' fatto vedere ed oggi non era la sua corsa,per cui tutto abbastanza normale.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2006 alle 09:07
Originariamente inviato da leo

Mi ha sorpreso la crono di stuart o'grady...sarà la maglia csc o la bici cervelho che fa andare cosi?


O'Grady non è mai stato fermo a cronometro, ma è innegabile che alla CSC (come alla Discovery) si va molto forte contro il tempo. Nella crono di ieri, nei primi 21 ci sono 7 CSC e 6 Discovery. Chissà Ullrich alla CSC o alla Discovery combinerebbe!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/02/2006 alle 10:04
ma l'avevo detto che i nostri sono li solo per fare kilometri la gara la fanno solo gli ammeregani, agli altri non gliene frega nulla

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 23/02/2006 alle 10:37
ora ci sono altre possibilità di cambiare la classifica o ormai i giochi sono fatti??ci sono ancora tappe dure??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/02/2006 alle 10:46
Avete visto che posizione strana adotta Landis???



Fonte cyclingnews.com

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/02/2006 alle 11:50
Su O' Grady la sorpresa, per me, è che non ha mai fatto vedere in pieno di cosa è capace...
Sulla posizione di Landis, per me si possono andare a cercare tutte le posizioni che si vuole ma questo non è il Kamasutra, per vincere bisogna avere le gambe...
Vi ricordate la posizione superaererodinamica di Julich con il bocchettone dietro la schina e che sembrava un motociclista? Alla fine ottenne scarsi risultati...
Per me Landis oltre ad essere un buon cronoman e un buon scalatore non è nulla...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2006 alle 11:56
sulla posizione di Landis a crono stenderei un velo pietoso!!!!
mi fa quasi ridere!!!!
vi assicuro che se mi metto io in una bici da crono ho una posizione molto più bella...
beh, in bici ho quasi lo stesso stile di Bugno che come stile non ha da invidiare a nessuno......
ovviamente scherzo...vi prego non lapidatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2006 alle 12:01
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Avete visto che posizione strana adotta Landis???[...]


Potrebbe essere il tentativo di cercare un compromesso per un eventuale mal di schiena, o comunque un problema posturale?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 12:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Potrebbe essere il tentativo di cercare un compromesso per un eventuale mal di schiena, o comunque un problema posturale?


Anch'io ho pensato ad una cosa del genere.
C'è anche da dire che potrebbe essere una posizione suggerita dalla biomeccanica, ovvero una posizione che permette di sviluppare maggiore potenza compensando positivamente un minimo incremento dell'attrito aerodinamico.
Poi c'è la componente emotiva: se il corridore sente che quella posizione è la più idonea, a dispetto delle apparenze, prova soddisfazione ed il sistema nervoso ne trae beneficio (la concentrazione, il ritmo "mentale", nelle crono sono aspetti importanti).

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2006 alle 12:37
Una domanda su Riccò.

Io non seguo i dilettanti, ma leggendo vecchi post del forum, ho saputo che Riccò è stato fermato 4 volte per il protocollo australiano (correggetemi se sbaglio, non so quasi nullo sul doping). Poi ha ottenuto la certificazione per ematocrito più alto della norma (come Cunego e Cioni, giusto?).

Qualcuno che conosce la vicenda, me la potrebbe spiegare? Perchè questo Riccò sembra molto promettente e vorrei saperne di più.

Complimenti anche ad Aranciata Bottecchia, un live così divertente non l'ho mai seguito!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/02/2006 alle 12:49
Credo che la posizione di Landis (che mi sembra sia ogni anno più estrema) sia dovuta a problemi di schiena.
Non capisco poi come faccia a respirare tenendo le braccia così strette con la conseguente compressione del torace.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/02/2006 alle 13:36
La posizione di Pink Floyd Landis riprende le prime impostazioni fine anni 80, con la prolunga da thriatlon alta. È sicuramente una scelta fatta per assecondare una postura naturale.
Non è bella ne attuale, adesso il trend è verso prolunghe schiacciatissime e avambracci orizzontali, ma non per questo inefficace. Le braccia cosi raccolte e piegate consentono di “tirare” molto e sviluppare potenza, mentre l’angolo del gomito minore di 90 gradi credo che lasci discretamente a riposo i quadricipiti e la spalla.


Nel parallelo con G. Bugno si vede che le mani e i gomiti uniti di Floyd consentono un migliore CX del monzesea scapito di una compressione toracica (Ottavio docet), che però può essere sopportata (forse) con l’abitudine, mentre il CX che impatta troppa aria lo sopporti solo pedalando più forte.

Insomma, non è elegante come il bellissimo Giorgio Hinc’apie o ultrapiatto come Zabriskie Point, ma nemmeno Gianni Vedremo Bugno lo era, eppure a crono filava come una lippa!!

Ah, come mi manca Henk Lubberding!!!

Ciao belli
claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/02/2006 alle 14:23
Per quanto riguarda Ricco, Bicisport di Dicembre ha dato spazio alla notizia. + o - Ricco si sa che doveva andare a Losanna per richiedere il certificato ma essendo dilettante la riciesta doveva passare dalla federazione. Quella di ceruti non ha fatto nulla per lui poi grazie a Giannetti e alla nuova federazione gli hanno permesso di andare a losanna. Dopo una settimana di esami l'Uci ha detto che era sano e arruolato. Forse è un'altra vittima della vecchia federazione che cercava i fantasmi sempre e comunque poi aveva i buchi di bilancio!

Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/02/2006 alle 14:31
L'analisi di molti di voi, sicuramente potrebbe essere corretta, non fosse altro che le innovazioni di solito, soprattutto a livello aereodinamico vengono dagli atleti statunitensi... per quello mi è sorto il dubbio!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/02/2006 alle 17:29
Claudio, come al solito precississimo.

Oltre alla compressione del torace, la posizione di Landis non permette una funzione aerodinamica delle braccia che è quella di "coprire" le gambe.
Mi spiego. Le gambe muovendosi (come le ruote girando) creano dei vortici che peggiorano la penetrazione nell'aria. La posizione delle braccia il più possibile davanti alle ganbe (dunque in basso) crea uno "scudo" che fa scivolare l'aria senza creare i nocivi vortici.
Il mio linguaggio, quando affronta temi tecnici, è come al solito barbaro, ma spero si sia capito cosa volevo dire.
Sull'ultimo numero di Cicling pro, c'è un interessante articolo proprio sulla posizione a cronometro, che tratta anche l'aspetto da me sollevato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/02/2006 alle 17:56
Mi ricordo che si era parlato del problema della compressione toracica sopratutto quando Moser aveva tentato l'ora a 43 anni. Forse anche Obree aveva una posizione simile alla sua.
Non ho trovato foto, purtroppo, ma praticamente correva con una posizione molto alta e lo sterno quasi appoggiato al manubrio.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/02/2006 alle 18:37
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Mi ricordo che si era parlato del problema della compressione toracica sopratutto quando Moser aveva tentato l'ora a 43 anni. Forse anche Obree aveva una posizione simile alla sua.
Non ho trovato foto, purtroppo, ma praticamente correva con una posizione molto alta e lo sterno quasi appoggiato al manubrio.


Cavoli!, l'invenzione era tutta di quel fenomeno di Graeme Obree. praticamente si appoggiava lo sterno sulle mani e sui polsi il tutto si schiacciava su un manubrio stretto e piatto.
Una postura scomodissima e dolorosa, ma che forniva un Cx da urlo perchè le braccia non esistevano più come corpo a se stante. Era anche una ottima posizione biomeccanica per spingere rapprtoni.



Eccolo, magico pazzoide!!
Tempo dopo Graeme si invento anche la bici "sparafucile, con le braccia stese in avanti, collinelli ci vinse l'oro olimpico dell'iseguimento, ricordate??

Grandissimo Graeme, che personaggio!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 19:47
Tappa adattissima al Bisontino quella che è da poco iniziata.
Che sia notte o sia mattino, tifo solo il Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2006 alle 19:50
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Tappa adattissima al Bisontino quella che è da poco iniziata.
Che sia notte o sia mattino, tifo solo il Bisontino!


Io sto andando alle Fraschette di Ariccia. Ma sappi che ti sono vicino...

(in fondo la porchetta ben si associa )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 19:53
Mi sei vicino? Ecco cos'era questa puzza, non riuscivo a capire da dove provenisse!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2006 alle 19:55
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Mi sei vicino? Ecco cos'era questa puzza, non riuscivo a capire da dove provenisse!


..che vuoi da me se i panini li farciscono co' 'sta robaccia...?!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 19:56
La porchetta nel panino
piace anche al Bisontino

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 20:15
Un tempo Big Sur significava Beat Generation, significava Jack Kerouac, oggi Big Sur significa Amgen Tour of California, oggi Amgen Tour of California significa Bisontino, perchè la storia non si ferma mai.
Forza Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/02/2006 alle 21:02
caro davide,
nel 1980 andai a big sur ed ebbro di buone letture andai a sedermi sotto il jack's tree, l' albero dove secondo la leggenda kerouac era solito meditare.
purtroppo dopo 3 minuti, l'aroma delle erbe selvatiche, simile a quello delle erbe provenzali con cui mamma condiva certi spaghetti al pomodoro fresco, mi fece venire una fame del boia, stufo di pasti a base di whopper e big mac....
l' unica ispirazione fu quella di andare a magnare.
che debba diventare anch' io tifoso del bisontino?

giammai, io tifo incapì, troppo bello con gli occhiali bianchi, con una posizione da cronoman impeccabile, classica.
che uomo!

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/02/2006 alle 22:02
Su cyclingnews affermano che c'è un gruppetto in fuga, tra i quali Marco Pinotto.
Dico, Marco Pinotto! E Gianni dov'è?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/02/2006 alle 00:07
Imminente il volatone...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/02/2006 alle 00:08
Bis di Haedo a quanto pare

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/02/2006 alle 10:43
vedo che c'è una nutrita pattuglia di velocisti in questa corsa

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/02/2006 alle 12:43
Gibo Simoni e i guai della... leggerezza

Incredibile disavventura per Gilberto Simoni - come racconta il sito ufficiale della Saunier Duval - al via della cronometro del Giro di California: il trentino è partito con un minuto e quaranta secondi di ritardo a causa del peso troppo ridotto della sua bicicletta. Ad un controllo predisposto dai giudici, infatti, alla bici del trentino - realizzata con tecnologie volte alla riduzione massima del peso - mancavano pochi grammi per raggiungere il peso minimo richiesto dalle norme UCI. Momenti di tensione, ricerca di una soluzione ed ecco arrivare una provvidenziale borraccia supplementare per raggiungere e superare i 6800 grammi. Il tutto, però, ha portato Simoni a partire con un grave ritardo.


Fonte Tuttobiciweb

Scusate, ma io lo vedo come una mega cavolata sto rimedio...appena rientro in gruppo la butto la borraccia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/02/2006 alle 12:53
Innanzitutto, è una cronometro, è il gruppo non c'è.

Seconda cosa: inesattezza di Tuttobiciweb (o chi per loro), perché Simoni non ha montato "una borraccia" in più, ma un "porta-borraccia supplementare". Che credo sia più difficile da gettare...

(il "porta-borraccia" lo scriveva un comunicato Saunier, leggibile qui: http://www.saunierduvalteam.com/cyclingteam/newsDetailN.jsp?idnews=1140701345336 )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 24/02/2006 alle 13:13
Ops, dimenticanza un po' di tutti...per fortuna c'è Mario!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/02/2006 alle 13:38
Una curiosità: escludendo che i suoi tecnici non avessero letto il regolamento (cosa non da escludere: anche se alla Saeco era stato così alla cronosquadre del Tour, povero Gibo ), perchè sono andati comunque alla partenza?
Perchè la Scott ci tiene a fare sapere che fa una bici "troppo" leggera?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/02/2006 alle 14:31
Originariamente inviato da ProfRoubaix

[...]Perchè la Scott ci tiene a fare sapere che fa una bici "troppo" leggera?


...«purché si parli di me»...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/02/2006 alle 16:11
La Scott punta tantissimo sulla leggerezza della sua bici, come aveva fatto qualche anno fà la Cannodale con la campagna "legalize my bike".
Perdere qualche secondo in una corsa senza nessuna importanza per Simoni ed avere della bella pubblicità gratis, mi sembra un buon affare.
(tra l'altro la leggerezza in una cronometro serve ben poco!).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/02/2006 alle 23:09
1 George Hincapie (Discovery)
2 Fabian Wegmann (Gerolsteiner)
3 Chris Horner (Prodir Saunier Duval)

Fonte live di cyclingnews.com.

Peccato che Aranciata Bottecchia non abbia fatto il live di questa tappa, dato che Riccò ha attaccato con Leipheimer sulla salita staccando gli altri. Poi li hanno ripresi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/02/2006 alle 23:18
Originariamente inviato da guigia

Peccato che Aranciata Bottecchia non abbia fatto il live di questa tappa, dato che Riccò ha attaccato con Leipheimer sulla salita staccando gli altri. Poi li hanno ripresi.


Spiace anche a me, ero troppo indaffarato a replicare in un altro thread a delle fesserie infranciosate.
Sempre forza Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 25/02/2006 alle 01:24
mamma mia ha vinto di nuovo giooorrg hincapie

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2006 alle 00:31
A Parigi ed a Pechino
piace a tutti il Bisontino!

Casa Banca e Cremlino
gridano insieme: vai Bisontino!

Dalla Sicilia al Trentino
sta spopolando il Bisontino!

Secondo di tappa!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/02/2006 alle 03:16
Ebbene si',Ricco' e' giunto 2° nella penultima tappa alle spalle di Olaf Pollack,dimostrando quindi di non essere per nulla fermo in volata(nel gruppo principale c'erano circa 90 corridori).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/02/2006 alle 10:43
Eh si...Riccò è sempre andato forte un po' dappertutto...anche in volata!!!
Ad esempio al Liberazione lo scorso anno aveva regolato un gruppo di una cinquantina di unità...diciamo che è uno scalatore "atipico", quanto mi sta simpatico poi

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/02/2006 alle 12:48

Riccò sempre più sorprendente...
Al Liberazione regolò la volata precedendo Sabatini... qui un certo Fred Rodriguez

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/02/2006 alle 22:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Innanzitutto, è una cronometro, è il gruppo non c'è.

Seconda cosa: inesattezza di Tuttobiciweb (o chi per loro), perché Simoni non ha montato "una borraccia" in più, ma un "porta-borraccia supplementare". Che credo sia più difficile da gettare...

(il "porta-borraccia" lo scriveva un comunicato Saunier, leggibile qui: http://www.saunierduvalteam.com/cyclingteam/newsDetailN.jsp?idnews=1140701345336 )


ma era un portaborraccia di ghisa ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2006 alle 23:09
Al bar sport e al circolino
tifan tutti Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/02/2006 alle 23:28
Ha il musetto birichino
ma quanto è forte il Bisontino!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5248768