Board logo

Carnet 'Bicisport' 2006
Knightlake98 - 13/02/2006 alle 13:09

A regà, confermate che il classico carnet per seguire il ciclismo starà come ogni anno sul numero di marzo??


Cascata del Toce - 13/02/2006 alle 13:21

Direi di si...


EugeRambler - 13/02/2006 alle 13:26

si si. confermo l'uscita del carnet sul numero di bs di marzo!


WebmasterNSFC - 13/02/2006 alle 13:30

Lo aspettiamo tutti credo ;)


robby - 13/02/2006 alle 13:30

Buono a sapersi!!!!! Cavoli ormai siamo agli sgoccioli e la stagione sembra partire sotto i migliori auspici!!!!


antonello64 - 13/02/2006 alle 13:33

Non riesco a trovare in edicola il fotoromanzo di Bicisport della stagione 2005: dalle vostre parti si trova?


EugeRambler - 13/02/2006 alle 13:36

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] Non riesco a trovare in edicola il fotoromanzo di Bicisport della stagione 2005: dalle vostre parti si trova? [/quote] mi pare che avessero scritto che fosse esaurito...anche perchè era in edicola a partire da metà dicembre e di solito è sempre molto atteso. prova a scrivere direttamente alla compagnia editoriale chiedendo se hanno ancora copie avanzate...magari te la fai spedire come arretrato.


Knightlake98 - 13/02/2006 alle 16:02

Grazie a tutti! (e grazie pure a Totti già che ci sono :D ) Attendiamo quindi fin mese o al max l'inizio di marzo...:OO:


W00DST0CK76 - 13/02/2006 alle 22:37

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] Non riesco a trovare in edicola il fotoromanzo di Bicisport della stagione 2005: dalle vostre parti si trova? [/quote] mi pare che avessero scritto che fosse esaurito...anche perchè era in edicola a partire da metà dicembre e di solito è sempre molto atteso. prova a scrivere direttamente alla compagnia editoriale chiedendo se hanno ancora copie avanzate...magari te la fai spedire come arretrato. [/quote] nemmeno io sono riuscito a trovarlo, mi sa che la soluzione migliore è quello di ordinarlo direttamente alla casa editrice, io ho sempre fatto così, dalle mie parti è già difficile trovare BS in edicola! :OIO


mbuffon - 14/02/2006 alle 21:19

:?:? Ehmmm scusate la mia ignoranza, ma cosè il carnet per seguire il ciclismo? :?:?


W00DST0CK76 - 14/02/2006 alle 21:34

[quote][i]Originariamente inviato da mbuffon [/i] :?:? Ehmmm scusate la mia ignoranza, ma cosè il carnet per seguire il ciclismo? :?:? [/quote] é un libriccino dove ci sono tante informazioni, il calendario di tutte le corse, gli organici di tutte le squadre professionistiche e delle maggiori dilettantistiche, le tappe dei tre grandi giri, il programma dei campionati del mondo. Ne vengono pubblicati ogni anno 2 du Bicisport, uno a marzo, prezioso vademecum per la stagione e uno a dicembre con il "consuntivo" annuale.


Monsieur 40% - 14/02/2006 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] é un libriccino dove ci sono tante informazioni, il calendario di tutte le corse, gli organici di tutte le squadre professionistiche e delle maggiori dilettantistiche, le tappe dei tre grandi giri, il programma dei campionati del mondo. Ne vengono pubblicati ogni anno 2 du Bicisport, uno a marzo, prezioso vademecum per la stagione e uno a dicembre con il "consuntivo" annuale. [/quote] Praticamente basta cliccare un paio di link di Cicloweb.it, stamparsi le pagine, e risparmiare un po' di quattrini... ;)


W00DST0CK76 - 14/02/2006 alle 21:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] é un libriccino dove ci sono tante informazioni, il calendario di tutte le corse, gli organici di tutte le squadre professionistiche e delle maggiori dilettantistiche, le tappe dei tre grandi giri, il programma dei campionati del mondo. Ne vengono pubblicati ogni anno 2 du Bicisport, uno a marzo, prezioso vademecum per la stagione e uno a dicembre con il "consuntivo" annuale. [/quote] Praticamente basta cliccare un paio di link di Cicloweb.it, stamparsi le pagine, e risparmiare un po' di quattrini... ;) [/quote] Su questo non c'è dubbio, però a volta si ha l'esigenza di qualcosa di tascabile da portarsi dietro quando non si ha il pc a disposizione.


Monsieur 40% - 14/02/2006 alle 21:42

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Praticamente basta cliccare un paio di link di Cicloweb.it, [u]stamparsi le pagine[/u], e risparmiare un po' di quattrini... ;) [/quote] ...stamparsi le pagine... :D :D :Od:


antonello64 - 14/02/2006 alle 21:48

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Praticamente basta cliccare un paio di link di Cicloweb.it, [u]stamparsi le pagine[/u], e risparmiare un po' di quattrini... ;) [/quote] ...stamparsi le pagine... :D :D :Od: [/quote] se compro quelle originali, mi costano più le cartucce che la stampante:Od: A parte gli scherzi, il carnet è carino, e per chi compra abitualmente Bicisport è una spesa minima.


W00DST0CK76 - 14/02/2006 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Praticamente basta cliccare un paio di link di Cicloweb.it, [u]stamparsi le pagine[/u], e risparmiare un po' di quattrini... ;) [/quote] ...stamparsi le pagine... :D :D :Od: [/quote] se compro quelle originali, mi costano più le cartucce che la stampante:Od: A parte gli scherzi, il carnet è carino, e per chi compra abitualmente Bicisport è una spesa minima. [/quote] Io le vendo e ne so qualcosa! poi è bello collezionare i carnet anno per anno. Anche se ormai Sergio Neri ci ha spaccato gli zebedei lui e la sua Coverciano del ciclismo sono 14 anni che compro BS e ci sono affezionato!