Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Trofeo Laigueglia 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Trofeo Laigueglia 2006

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:23
Non so se è la discussione giusta. Vorrei chiedere ai diversi tifosi di Nocentini (anche agli altri) presenti in questo forum alcune cose.
Alla Tirreno, così come è strutturata quest'anno, può fare classifica?
Sapete qual'è il suo programma in questo inizio di stagione?
Con la vicenda Rujano-Savio, c'è la speranza (da parte dell'Acqua & Sapone) di essere invitata al Giro?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 15:23
Vince Ballan su Cumming e Nocentini, quarto Visconti, quinto Caucchioli. A 16'' Bertagnolli. Premio della combattività a Ballan. Traguardo volante a Bodrogi. GPM a Illiano.

(fonte: ciclismo-online.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:24
VINCE BALLAN!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:25
Vince Ballan peccato caucchioli

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 15:25
Grande Ale!!!

Cicloweb porta bene!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:26
Ma Nocentini è il Boogerd Italiano?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:27

L'acqua e Sapone nn è invitata alla tirreno.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 15:27
Raga...ma leggete prima di postare???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 15:28
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Grande Ale!!!

Cicloweb porta bene!!!


Dall'intervista di Andrea:
Alessandro, l'anno scorso hai vinto a La Panne, al Benelux, sei arrivato 6° al Fiandre e 3° in una tappa del Giro di Germania; ma quand'è che ti vedremo primeggiare anche in Italia?
Alessandro: «Mah (ride, ndr), in Italia ho corso veramente poco, stavo facendo il conto qualche giorno fa e avrò fatto una decina di gare qui da noi su settanta, circa, da me disputate nel 2005. Quest'anno spero di farne di più in Italia in modo da farmi conoscere anche dai miei connazionali in terra natia, anche se non disdegnerei vincere qualcosina in Belgio».

(fonte cicloweb.it - http://www.cicloweb.it/art475.html )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 15:37
Grazie a Bettini Photo



Fonte www.bettiniphoto.net

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:47
BRAVO BALLAN
potrebbe essere una gran bella stagione per lui

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:51
e pozzato dovè finito??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 15:55
Originariamente inviato da cyclingteam2001

e pozzato dovè finito??


Suppongo che Pozzato andrà forte più in là nella stagione... aprile, per esempio...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/02/2006 alle 15:56
Ma questo Cumming da dove spunta?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 15:57
1 BALLAN ALESSANDRO LAMPRE - FONDITAL 4h33'15''
2 CUMMING STEVEN LANBOUWKREDIET - COLNAGO s.t.
3 NOCENTINI RINALDO ACQUA & SAPONE s.t.
4 VISCONTI GIOVANNI TEAM MILRAM s.t.
5 CAUCCHIOLI PIETRO CREDIT AGRICOLE s.t.
6 BERTAGNOLLI LEONARDO COFIDIS 32''
7 CHEULA GIAMPAOLO BARLOWORLD 1'06''
8 CELESTINO MIRKO TEAM MILRAM s.t.
9 FIGUERAS GIULIANO LAMPRE - FONDITAL s.t.
10 BETTINI PAOLO QUICK STEP - INNERGETIC s.t.
11 BOSISIO GABRIELE TENAX - SALMILANO s.t.
12 ILLIANO RAFFAELE SELLE ITALIA - SERRAMENTI DIQUIGIOVANNI s.t.
13 AREKEEV ALEXANDR ACQUA & SAPONE s.t.
14 DUENAS MOIRES AGRITUBEL s.t.
15 GHISALBERTI SEGIO TEAM MILRAM s.t.

Fonte ciclismo-online.it

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 16:03
Originariamente inviato da faxnico

Ma questo Cumming da dove spunta?


A parte che è Cummings, con la "s" finale che è sfuggita, la scheda del britannico la trovate qui:
http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=3587

(eh già... uno sconosciuto!!! )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/02/2006 alle 16:19
Confermano il Buon inizio di stagione sia Nocentini che Caucchioli per quanto riguarda il primo siccome non c'è sicurezza che prenda parte alle corse pro tour giro d'italia in primis è chiaro vederlo pipante lottare per queste corse mentre per il secondo mi sembra strano che già a metà febbraio vada così forte è l'unico capitano per i giri della Credit Agricole e essendo appunto l'unico capitano farà sicuramente due grandi giri (Tour e Giro D'Italia) speriamo non sia stata sbagliata la scelta di andar forte subito dall'inizio...

P.s. ma la gara la faranno vedere in differita su rai sport percaso?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 16:21
Trovi tutto qua:

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=575&page=15



Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ultimi aggiornamenti dal Thread sul Laigueglia:
Mini-sintesi alle 20 su Rai 3
Sintesi alle 18 su Rai Sport Sa
E speciale su LA7...non si sa quando!


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 16:28
Originariamente inviato da GiboSimoni

[...]mentre per il secondo mi sembra strano che già a metà febbraio vada così forte è l'unico capitano per i giri della Credit Agricole e essendo appunto l'unico capitano farà sicuramente due grandi giri (Tour e Giro D'Italia) speriamo non sia stata sbagliata la scelta di andar forte subito dall'inizio...[...]


Gibo, pare che quest'anno il "Cau" non verrà al Giro d'Italia per essere il capitano al Tour de France della Crédit Agricole.

In Italia ci sarà il giovane statunitense Saul Raisin, già vincitore in salita al Tour de Langkawi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/02/2006 alle 16:34
A me fa molto piacere notare il settimo posto di cheula. Speriamo di vederlo spesso davanti in questa stagione!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 14/02/2006 alle 17:04
Avevo già postato la mia risposta, ma oggi la mia connessione fa le bizze e nonostante mi desse ok non la vedo...vabbè riassumo quello che avevo già scritto.
Spero che Rinaldo non sia il Boogerd italiano, anche se per la fama ci metterei la firma, si perchè Rina può arrivare sempre sul podio in ogni corsa che fa, la stampa non lo prende mai in considerazione, cosa che invece fa per corridori che fanno molto meno elogiandoli come campioni...vabbè, a parte questo, volevo dire che Rinaldo non è ancora al 100% della condizione, spera di arrivarci per la Milano-Sanremo, la corsa più importante in vista al momento.
Al momento la sua squadra non è invitata alla Tirreno, ma se dovesse prendervi il via, Rinaldo sarebbe designato per fare classifica.
Correrà invece al Coppi & Bartali. Per quanto riguarda altri suoi impegni prossimi vi terrò informati.
Un saluto a tutti in una giornata che per gli appassionati di ciclismo non è il massimo in quanto ci riporta ad un drammatico evento occorso due anni fa...la morte di un giovane che ha pagato per le colpe di molti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 36
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/02/2006 alle 18:26
Sto guardando la corsa su rai satellite e devo dire che è una bella corsa

 

____________________
Saggio è colui che sa di non Sapere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/02/2006 alle 18:40
Grande Giampy Cheula settimo...via cosi....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/02/2006 alle 18:51
La RAI sorprende: hanno trasmesso 42 minuti dei 55 previsti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/02/2006 alle 19:59

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/02/2006 alle 20:10
...Giusto in tempo! Il primo round di studio è terminato con gli avversari ko, e posso finalmente tornare vivere normalmente e... a leggervi, finlalmente!
Giusto in tempo con quest'inizio di stagione che sembrava così lontano e invece, ragazzi, è vero, si ricomincia! E' uno spettacolo poter rivedere ancora una volta i colori le voci le immagini delle corse! Ed è ancora più spettacolare poter condividere tutto questo con persone speciali come voi! La stagione che aspettavo... finalmente è cominciata...!
GRAZIE RAGAZZI, vi voglio bene!

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/02/2006 alle 20:13
Bentornata Taniaa!! Dai, racconta qualcosa di questo Laigueglia vissuto in prima fila!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/02/2006 alle 20:51
Eheheheh... Volevo risparmiarvi una cronaca di così basso profilo...ma se mi provochi allora non posso proprio farne a meno! Cercherò di essere e breve e concisa, pur consapevole che non potrò mai riuscirci!

Sono le 8 passate quando io e Seb arriviamo a Laigueglia, insieme alle prime nuvole che offuscano un po' il panorama spettacolare della costa ligure (e non parlo x campanilismo!). Ritirati gli accrediti (il più bel regalo che Cicloweb potesse farmi...grazieeee!), aspettiamo l'arrivo dei corridori alla partenza, che sfilano squadra per squadra al foglio firme, accerchiati chi più chi meno da stormi di giornalisti e pseudo tali... Si aspetta la partenza, e poi via sulla super Opel Corsa della sottoscritta che si lancia ormai esperta all'inseguimento del gruppo... Troppo tardi per il Ginestro, si aspetta il passaggio sul Testico, e si prosegue subito dopo fino alla prossima salita. Alla testa del primo guppo, sulla testa di Bettini, scintilla anche senza sole il caschetto inconfondibile di Paolino davanti a tutti; soltanto dopo alcuni minuti, più che la testa sono i capelli (più corti quest’anno, ma sempre impeccabili) di Filippo Il Bello (in arte Pozzato) ad aprire il gruppone che pare in realtà non avere troppa fretta (Muto al mio saluto risponde con un sorriso e una linguaccia). Ma è già ora di rigirare la chiavetta e riscendere al tepore (finalmente!) del livello del mare, giusto in tempo x mangiare un panino semivuoto e aspettare l’arrivo… La vittoria no, quella non me l’aspettavo, di uno splendido Ballan, che scavalca ogni pronostico con quel sorriso straripante e la dedica dolcissima della vittoria a chi non c’è più, al papà in particolare. Prima di ripartire, un saluto ai ragazzi della Miche, già in riposo sul camper, che rivedrò soltanto all’Appennino, che sono settimane che corrono e che continueranno ancora…quasi da subito… Io invece mi rimetto al volante, inforco l’A10 e torno a casa… Accendo il pc e decido di annoiarvi col racconto quanto meno fedele… di un'altra giornata indimenticabile!

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/02/2006 alle 20:59
Complimenti a Ale Ballan.... Veneto caput mundi !

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/02/2006 alle 23:34
Originariamente inviato da ruskita

Eheheheh... Volevo risparmiarvi una cronaca di così basso profilo...ma se mi provochi allora non posso proprio farne a meno! Cercherò di essere e breve e concisa, pur consapevole che non potrò mai riuscirci!

Sono le 8 passate quando io e Seb arriviamo a Laigueglia, insieme alle prime nuvole che offuscano un po' il panorama spettacolare della costa ligure (e non parlo x campanilismo!). Ritirati gli accrediti (il più bel regalo che Cicloweb potesse farmi...grazieeee!), aspettiamo l'arrivo dei corridori alla partenza, che sfilano squadra per squadra al foglio firme, accerchiati chi più chi meno da stormi di giornalisti e pseudo tali... Si aspetta la partenza, e poi via sulla super Opel Corsa della sottoscritta che si lancia ormai esperta all'inseguimento del gruppo... Troppo tardi per il Ginestro, si aspetta il passaggio sul Testico, e si prosegue subito dopo fino alla prossima salita. Alla testa del primo guppo, sulla testa di Bettini, scintilla anche senza sole il caschetto inconfondibile di Paolino davanti a tutti; soltanto dopo alcuni minuti, più che la testa sono i capelli (più corti quest’anno, ma sempre impeccabili) di Filippo Il Bello (in arte Pozzato) ad aprire il gruppone che pare in realtà non avere troppa fretta (Muto al mio saluto risponde con un sorriso e una linguaccia). Ma è già ora di rigirare la chiavetta e riscendere al tepore (finalmente!) del livello del mare, giusto in tempo x mangiare un panino semivuoto e aspettare l’arrivo… La vittoria no, quella non me l’aspettavo, di uno splendido Ballan, che scavalca ogni pronostico con quel sorriso straripante e la dedica dolcissima della vittoria a chi non c’è più, al papà in particolare. Prima di ripartire, un saluto ai ragazzi della Miche, già in riposo sul camper, che rivedrò soltanto all’Appennino, che sono settimane che corrono e che continueranno ancora…quasi da subito… Io invece mi rimetto al volante, inforco l’A10 e torno a casa… Accendo il pc e decido di annoiarvi col racconto quanto meno fedele… di un'altra giornata indimenticabile!


Allora eri te quella che ho visto girare per tutto il giorno dentro le transenne con il pass di Cicloweb!!!
Non sapevo chi eravate te e l'altro ragazzo!
Se ti vedo la prossima volta ti vengo a salutare.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/02/2006 alle 01:41
Ho visto alcune fasi della corsa alla sintesi di Rai 3 delle 20.Peccato che sia durata pochi minuti rispetto alle altre volte dove almeno una decina di minuti buoni erano garantiti.Comunque sia bravissimo Ballan,sperando che possa ripetere e migliorare i risultati dello scorso anno in Belgio.Bravo anche questo Cunnings senza dimenticare Caucchioli,Nocentini e Bertagnolli,abbastanza in palla anche loro dopo aver chiuso molto bene il Giro del Mediterraneo.Bettini e' arrivato 10° ma da quel che si e' visto non ha perso l'occasione per farsi vedere davanti in salita,dimostrando che anche lui sta abbastanza bene.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/02/2006 alle 09:52
Credo proprio che quest'anno il terzetto Lampre (Bennati/Ballan/Franzoi) ci darà delle belle soddisfazioni nelle classiche del Nord.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/02/2006 alle 12:03
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da GiboSimoni

[...]mentre per il secondo mi sembra strano che già a metà febbraio vada così forte è l'unico capitano per i giri della Credit Agricole e essendo appunto l'unico capitano farà sicuramente due grandi giri (Tour e Giro D'Italia) speriamo non sia stata sbagliata la scelta di andar forte subito dall'inizio...[...]


Gibo, pare che quest'anno il "Cau" non verrà al Giro d'Italia per essere il capitano al Tour de France della Crédit Agricole.

In Italia ci sarà il giovane statunitense Saul Raisin, già vincitore in salita al Tour de Langkawi.


Confermo che Caucchioli non sara' al Giro, l'ha detto lui stesso al ritrovo di partenza. Da quanto ho capito la classifica dovrebbe essere curata soprattutto da Bellotti.
Fortissimo Ballan anche in sala stampa quando gli chiedono come procede la strada per il Fiandre: "Mi sembrava di essere forse un po' troppo avanti ma se Boonen, Petacchi e Bettini avevano gia' vinto ora doveva per forza toccare a me". Inoltre ha spiegato come lui e Figueras (orribile coi capelli rasati) non abbiano tirato per tutta la salita e la discesa del Balestrino per cercare di far rientrare Bennati. Sull'Aurelia poi si era alzato un po' di vento contrario e sono partiti in 5 con Bertagnolli che ha tentato invano di rientrare.

Il gruppetto di testa al primo passaggio da Testico (qui siamo leggermente fuori in uno strappetto in salita) con il mitico Charly davanti!!!


La volata

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/02/2006 alle 12:57
Voglio una foto di Figueras rasato!! Fi-gue-ras! Fi-gue-ras!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2006 alle 12:59


Si vede solo la parte alta... (fonte: cicloweb.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/02/2006 alle 13:09
Caspita certo che ero io, e l'altro era Seb.... Ma tu chi eri...??? Identificati....!

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/02/2006 alle 13:18
Non c'è una faccina che piange a dirotto??? E' orribile, sembra calvo! Buaaaaaaaaaaaa!!! (almeno mia mamma non mi prenderà più in giro perchè è stempiato )

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/02/2006 alle 14:16
Bravo Ballan, pensavo fosse un corridore per le classiche con salite brevi tipo Fiandre ma se va in fuga anche su un percorso abbastanza accidentato come quello del Laigueglia anche sulle salite più lunghette evidentemente non è proprio fermo nonostante la sua statura (1,90)!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2006 alle 16:31
I voti del Laigueglia

Originariamente inviato da Paz&Caz

per quanto rigurda la prima classica italiana : Trofeo Laigueglia ecco i miei personalissimi voti:

BALLAN: 9 OTTIMA SECONDA VITTORIA IN CARRIERA. BUONO SPUNTO IN VOLATA
CAUCCHIOLI: 8 IL MIGLIORE IN SALITA AL MEDITERRANEO E ANCHE IERI ERA UN POCHINO SOPRA IL AVVERSARI MA GLI MANCA IL COLPO
NOCENTINI: 8 COME NELLA GARA A TAPPE FRANCESE SEMPRE CON I PRIMI
VISCONTI: 8 BELLISSIMA PROVA PER UN CORRIDORE GIOVANE PECCATO PER COME HA IMPOSTATO LA VOLATA
BETTINI: 7 BATTAGLIERO COME SEMPRE. 8 PER IL CUORE 6 PER LA TATTICA... N MEDIA TATTICA
NIBALI: 6 1/2 PER ESSERE UN 84 E' STATO PROTAGONISTA SULLA SALITA. PIU CHE SUFF.
BENNATI: 5 PER UNO CHE VUOLE VINCERE LA CORSA E' MOLTO NEGATIVO ESSERE DOPO 1/4 DI GARA GIA' FUORI CORSA.
QUICK STEP: 3 I RISULTATI DELLA CAMPAGNA ACQUISTI SI SONO VISTI IERI POMERIGGIO QUANDO BETTINI (UN GRANDE) ERA SOLO SU 50 CORRIDORI IN .... FUGA.
ORGANIZZATORE: 3 SE DOPO 50 KM CI SONO 50 CORRIDORI ANCORA IN GARA LA COLPA E' SOPRATUTTO SUA CHE HA INVITATO 6 TEAM PRO POUR 4 SQUADRE PROFF E LE ALTRE TANTE FORMAZIONI CHE NON MERITEREBBE DI GAREGGIARE TRA GLI UNDER 26

CIAO

PAP&CAZ

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 15/02/2006 alle 16:32
Originariamente inviato da Paz&Caz

BALLAN: 9 OTTIMA SECONDA VITTORIA IN CARRIERA. BUONO SPUNTO IN VOLATA


Veramente è la terza...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/02/2006 alle 19:15
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Non c'è una faccina che piange a dirotto??? E' orribile, sembra calvo! Buaaaaaaaaaaaa!!! (almeno mia mamma non mi prenderà più in giro perchè è stempiato )


No, Elisa, guarda che non sta male così.
A fine gennaio gli erano un pò ricresciuti ma ora se li è rasati a zero nuovamente.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/02/2006 alle 19:32
Ballan promette buone cose. Nocentini anche.
Nocentini sarà per me sotto osservazione speciale. Mi pare molto bene in corsa.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/02/2006 alle 19:47


(fonte: ultimokilometro.com)

...ma chi sono quei due loschi figuri dietro la sagoma di Celestino?!...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/02/2006 alle 21:36
Mamma mia che maleducati quei due li dietro che entrano nelle foto degli altri, secondo me tra l'altro erano li per farsi una foto con Celestino e sentire quello che diceva... certo che dalle facce sembrano davvero sconvolti!
Per quanto riguarda Figueras io non solo assolutamente la persona adatta per dare giudizi su un uomo ma...

Cmq anche Commesso rasato non è che sia il massimo

Per Neoh: mi dispiace ma non sono riuscito a beccare D'Aniello, ora controllo meglio le foto in corsa e casomai te le mando.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/02/2006 alle 22:08
Originariamente inviato da Paz&Caz

ORGANIZZATORE: 3 SE DOPO 50 KM CI SONO 50 CORRIDORI ANCORA IN GARA LA COLPA E' SOPRATUTTO SUA CHE HA INVITATO 6 TEAM PRO POUR 4 SQUADRE PROFF E LE ALTRE TANTE FORMAZIONI CHE NON MERITEREBBE DI GAREGGIARE TRA GLI UNDER 26

PAP&CAZ


Scusami ma su questo punto non sono assolutamente d'accordo con te! Il fatto che le squadre del Pro-Tour fossero solo 6 non è assolutamente colpa dell'organizzazione (peraltro perfetta) ma del Pro-Tour stesso: anche le altre corse di inizio stagione hanno visto un campo partenti inferiore agli anni passati perchè i Pro-Team cominciassero a correre sempre già ora a fine stagione non riuscirebbero a iscriverne 5 o 6 ad una corsa. Poi le squadre professional erano 13 e 5 le continetal di cui 4 italiane o con "anima" italiana e 2/3 del podio era formato da squadre professional.
Per il fatto dei tantissimi ritiri c'è da dire anche che i due versanti del Ginestro affrontati in discesa presentavano il fondo bagnato e molte curve pericolose e già dal primo passaggio c'è stata molta selezione. Al secondo passaggio si era formato un gruppone (comprendente Pozzato) a parecchi minuti dai primi e avranno pensato di non pigliarsi una bella barcata di freddo sul Balestrino e di fermarsi al passaggio da Laigueglia.
In tutto questo non vedo cosa ne possano gli organizzatori.

Anzi colgo l'occasione per segnalare che la corsa valeva anche come 13° Memorial Diego Pellegrini (ragazzo morto durante una tappa del giro della valle d'Aosta) e come 2° Memorial Pino Villa e che la classifica dei GPM era in memoria di Denis Zanette...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6954751