Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour de Langkawi & "Io speriamo che me Langkawi" - il diario di Allegrini by Andrea Sacconi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Tour de Langkawi & "Io speriamo che me Langkawi" - il diario di Allegrini by Andrea Sacconi

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 14:24
Bellotti e Missaglia si stanno comportando molto bene,speriamo che continuino cosi'.Questa giornata ha sicuramente messo in mostra il giovane Raisin,prima vittoria da professionista,e il sudafricano George che ha saputo cogliere l'occasione e prendere la maglia di leader.Sorprende per certi versi il cedimento del vincitore uscente Cox,arrivato con quasi 6 minuti di ritardo dai primi.
Un applauso per Mirko che nonostante i postumi della caduta di ieri e' ripartito ed ha finito la tappa,a 24'13" dai primi 2 e neppure tra gli ultimi,un bravo per la tenacia se lo merita tutto
Sempre in casa Panaria da segnalare forse la delusione del giorno,Perez Cuapio,arrivato addirittura dopo Allegrini con quasi mezz'ora di ritardo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/02/2006 alle 14:30
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà quest'anno Cuapio. La scorsa stagione ha deluso molto le aspettative, e credo che nel 2006 dovrà dare delle conferme per dimostrare di non essere stato solo una meteora.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/02/2006 alle 14:36
Tiziano a detto che sempbra la bella addormentata.

Comunque l'anno scorso senza fare nulla ha vinto il giro del Trentino.
E ti pare poco!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/02/2006 alle 09:57
Eh vai!!!
Mirko 8°

1 Serpa,José 3h17'46"
2 Oliphant,Evan 3h18'01"
3 Riblon,Christophe 3h18'03"
4 Clement,Stef 3h18'04"
5 Tondo Volpini,Xavier 3h18'17"
6 Mori,Kazuhiro 3h18'52"
7 Verstrepen,Johan 3h18'52"
8 Allegrini,Mirko 3h18'54"
9 Radochla,Steffen 3h20'46"
10 Hinault,Sébastien 3h20'46"

Fonte tdl.com

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 09:59

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 06/02/2006 alle 10:03
Da segnalare anche l'11° posto di Samuele Marzoli (LPR), che arriva terzo del gruppone.
In se il risultato non è granchè, ma dopo il botto della madonna che ha fatto l'altro giorno è gia tanto!
Bravo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/02/2006 alle 11:20
complimenti a mirko ma vorrei sottolineare Josè Serpa che si è ripetuto dopo i Successi della vuelta al Tachira

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/02/2006 alle 11:44


Io non dico niente...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/02/2006 alle 12:18
Originariamente inviato da Monsieur 40%


quoto e sottolineo...

Sia per l'allegrini corridore che per il narratore...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/02/2006 alle 12:27
Ma la quarta tappa non era un biliardo per velocisti?
Sorprendente questo Serpa, va pure in fuga in pianura, magari domani sulle Genting Highlands fa il colpaccio.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 06/02/2006 alle 12:57
Ho scritto una breve sintesi della tappa di oggi, a partire dal racconto fatto da Cyclingnews.com. Lo incollo, magari può aiutare qualcuno a capire come sono andate le cose...

José Serpa, 5a vittoria stagionale al Langkawi
Colpi di scena al Tour of Langkawi.
A sorpresa in una tappa pianeggiante si è imposto il colombiano José Serpa, della “Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni”, che, ingaggiato da Gianni Savio solo pochi mesi fa, ha infilato il 4° successo stagionale dopo quelli della Vuelta al Tachira dei primi giorni di gennaio.

Partiti da Tapah, i corridori affrontavano quest’oggi una tappa che ricorda molto da vicino un tavolo da biliardo, l’occasione ideale per scogliere le gambe dopo i 50 chilometri di salita di ieri. Ma evidentemente non sono tutti d’accordo, e dopo soli 5 chilometri va via la prima fuga.
Gli 8 temerari sono José Serpa (Selle Italia - Serramenti Diquigiovanni), Stef Clement (Bouygues Telecom), Mirko Allegrini (Ceramica Panaria-Navigare), Xavier Tondi Volpini (Relax-Gam), Evan Oliphant (Recyling.Co.Uk), Johan Verstrepen (Landbouwkrediet-Colnago), Christophe Riblon (AG2R Prevoyance), e Kazuhiro Mori (Japan).

Il vantaggio del gruppetto cresce velocemente, e si porta a 5′ dopo 50 chilometri di fuga, prima di stabilizzarsi. A 40 chilometri dal traguardo infatti, il ritardo del gruppo è di 6′ e 2″.
La “Navigators Insurance”, una delle 14 squadre che non hanno uomini in fuga, si mette in testa al gruppo per riportarsi sui fuggitivi, ma per diversi chilometri sembra l’unica a rendersi conto che è ormai il momento di agire. In 10 chilometri, il gruppo di fuggitivi ha visto rosicchiati 1 minuto e mezzo del proprio vantaggio, ma non si da per vinto e a 15 chilometri dal traguardo il vantaggio è ancora di 3′.
Ci si prepara al classico gioco del gatto con il topo, quando José Serpa scatta lasciando sul posto Johan Verstrepen e Mirko Allegrini. Il forcing del neo-pro colombiano è davvero impressionante, al punto che Evan Oliphant non riuscirà a rientrare, e giungerà secondo sul traguardo di Kuala Selangor con 15″ di distacco. Terzo Christophe Riblon, che precede di poco Stef Clement e Xavier Tondi Volpini. A 1′ circa giungono Johan Verstrepen e Mirko Allegrini. Dietro di loro la massa confusa del gruppo, regolata a 3′ da Steffen Radochla della Wiesenhof Akud.

In classifica generale, nessuna variazione: continua a condurre la partita David George, del Team Barloworld che corre per la rappresentativa sud africana, inseguito d’appresso dall’italiano Gabriele Missaglia.

Dopo il “riposo” odierno, la quinta tappa del Giro di Malesia, in programma domani tra Menara TM e Genting Highlands (99,7 km), torna a mostrare difficoltà altimetriche degne di nota. Dopo una sessantina di pianeggianti chilometri, infatti, i corridori dovranno affrontare l’impegnativa scalata che porta a Genting Highlands, che soprattutto negli ultimi 10 chilometri, è da considersi (a detta del sito ufficiale) una delle piu impegnative salite di I Categoria dell’Asia minore.

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 13:02 by alt-os]

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/02/2006 alle 13:01
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia
Sorprendente questo Serpa, va pure in fuga in pianura, magari domani sulle Genting Highlands fa il colpaccio.


D'altra parte è un ragazzo che ha fatto molta pista e vedrai che farà bene pure nella cronometro. E non è neanche fermo in volata... Veramente un signor corridore, "prelevato" (tuttobiciweb insiste col "scovato" e "scoperto") da Savio proprio nel momento della massima maturità psico-fisica (26 anni!). Io credo che alla fin fine questo sia il modo migliore per lanciare nel professionismo corridori formatisi in sudamerica. Si rischierà un pò sull'adattamento al modo di correre ma almeno il corridore c'è di testa ed a livello motivazionale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 14:43
Savio stupefacente. Con 4 soldi lancia sempre corridori veri (se non super) pescando in perfetta solitudine in quell'immenso bacino che è il sudamerica. Meriterebbe sponsor importanti che gli permettessero di consolidare tali scoperte.
PS: Grande Allegrini!! Il suo diario è imperdibile!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/02/2006 alle 15:13
Un'altra tappa emozionante,mi associo anch'io ai complimenti a Serpa,gia' ammirato alla Vuelta a Tachira e a Savio che ha deciso di portarlo alla Selle Italia.Applauso anche a Mirko per il suo tentativo coraggioso che gli ha consentito di essere il primo italiano al traguardo.Bravo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/02/2006 alle 19:06
Un Mirko Allegrini per nulla soddisfatto, che comunque ha centrato il suo primo piazzamento stagionale...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/02/2006 alle 19:52
Un e un incoraggiamento a Mirko per la sua bella prestazione di oggi, mi dispiace che sia insoddisfatto, in fondo era in fuga per giocarsi la vittoria, ma questo in fondo è un bene perchè gli servirà da stimolo per le prossime tappe, magari stacca tutti a Genting Highlands!!!

Questo Serpa sembra davvero un corridore interessante, sono curioso di vederlo all'opera in Europa

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 06/02/2006 alle 21:13
Originariamente inviato da W00DST0CK76
...magari stacca tutti a Genting Highlands!!!


Se legge...magari si tasta i gioielli
Domani penso proprio che non sia adatta a lui...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/02/2006 alle 21:55
Speriamo che invece non siano tutti gli altri a staccare lui...
Bravo Mirko! Poteva forse andare meglio ma già essere riuscito a prendere la fuga buona...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 00:05
Beh, davanti a Cuapio ci arriva sicuro...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/02/2006 alle 00:41
In bocca al lupo a Mirko, veramene ottimo il suo diario.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 07/02/2006 alle 09:53
ancora Serpa! incredibile sto ragazzo, magari ce lo ritroviamo al giro al posto di Rujano

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/02/2006 alle 10:09
Langkawi: Serpa regala una grande doppietta alla Selle Italia

Cone Ivan Parra al Giro d'Italia sulle Dolomiti, così Josè Serpa sulle montagne della Malesia: due vittorie di fila nel giro di ventiquattr'ore, per dire e ribadire chi è il più forte in salita.
Serpa (nella foto con Gianni Savio e Marco Bellini) ha vinto come ieri, da solo, in vetta a Genting Highlands, la salita simbolo del giro della Malesia.
Ottime, in casa Italia, le prestazioni di un ritrovato Massimo Iannetti, terzo, e di un sempre più convincente Francesco Bellotti, quarto.
In classifica generale resta al comando David George e rimane secondo Gabriele Missaglia, che però oggi ha dovuto cedere al sudafricano un minuto e diciassette secondi. Al terzo posto è salito Francesco Bellotti.

Ordine d'arrivo
1 Serpa,José in 3h01'00"
2 Elias Galindo,Jose a 1'18"
3 Iannetti,Massimo a 1'33"
4 Bellotti,Francesco a 1'38"
5 Pedraza,Walter
6 Grajales,Cesar a 1'39"
7 George,David a 1'41"
8 Raisin,Saul a 2'08"
9 Le Mevel,Christophe a 2'14"
10 Le Boulanger,Yohann a 2'27"

Classifica generale
1 George,David - South Africa in 16h10'33"
2 Missaglia,Gabriele - Selle Italia Diquigiovanni a 1'57"
3 Bellotti,Francesco - Credit Agricole a 2'19"
4 Pedraza,Walter - Selle Italia Diquigiovanni
5 Grajales,Cesar - Navigators Insurance a 2'20"
6 Sharman,Robin - Recyling.Co.Uk a 4'20"
7 Elias Galindo,Jose - Relax-Gam a 4'40"
8 Serpa,José - Selle Italia Diquigiovanni a 4'44"
9 Lefevre,Laurent - Bouygues Telecom a 4'54"
10 Poilvet,Benoit - Credit Agricole a 5'42"

(fonte: tuttobiciweb)


Ottimi Bellotti, Iannetti e Missaglia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 10:18
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Beh, davanti a Cuapio ci arriva sicuro...


O ragazzi Perez se svegliato...è arrivato 12°!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/02/2006 alle 12:11
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Beh, davanti a Cuapio ci arriva sicuro...


O ragazzi Perez se svegliato...è arrivato 12°!!!


Il tuo avatar è bellissimo!!! Ho riso per 10 minuti.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 13:45
Ragazzi, oggi Mirko ha toccato l'apice dell'ilarità e sto ancora male dalla lettura...
Comunque inizio a capire da dove escono tutto le cose che ci racconta e questa foto può far capire qualcosa anche a voi:


Mirko Allegrini (Ceramica Panaria-Navigare) riding hard to make sure he finishes within the allowed time.
Fonte Tdl.com

A breve il nuovo episodio...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/02/2006 alle 14:53
Mamma mia,Savio ha proprio scovato un'altra moto!Veramente bravo Serpa che in 2 giorni si e' sobbarcato una fatica non indifferente coronata da 2 vittorie meritatissime.Sono inoltre molto contento per il piazzamento dell'abruzzese Iannetti,a cui auguro di continuare cosi',se sta bene potrebbe essere una delle sorprese di quest'anno.Un grosso bravo ad entrambi,senza tralasciare Missaglia e Bellotti che si stanno comportando benissimo
Perez Cuapio ha ritrovato un po' d'orgoglio e ha conseguito un piazzamento dignitoso.Il leader George si e' difeso bene,se non ricordo male va bene a cronometro per cui adesso dovrebbe avere la corsa in pugno.
Mirko ha chiuso la tappa 96° a 20'41",bravo comunque considerando la fatica derivata anche dai postumi della caduta.
Vi segnalo poi questa curiosita' riguardante l'argentino Bongiorno:
Bongiorno,Ruben PAN Ceramica Panaria-Navigare 3h28'09" a 27'09"
Deadline: 3h28'09" (15%)
Cio' significa che il velocista della Panaria e' riuscito a tagliare il traguardo proprio allo scadere del tempo massimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 21:49
Originariamente inviato da Abruzzese
Vi segnalo poi questa curiosita' riguardante l'argentino Bongiorno:
Bongiorno,Ruben PAN Ceramica Panaria-Navigare 3h28'09" a 27'09"
Deadline: 3h28'09" (15%)
Cio' significa che il velocista della Panaria e' riuscito a tagliare il traguardo proprio allo scadere del tempo massimo.


...e che stanotte battaglierà nuovamente, sempre che Mirko non tenti qualcosa di nuovo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/02/2006 alle 22:59
Mah, io spero proprio in una fuga... La tappa di stanotte non sembra particolarmente impegnativa, e ormai la botta non dovrebbe piu far soffrire Mirko... Con un paio di compagni di fuga, potrebbe faticare abbastanza poco per arrivare in fondo con abbastanza gambe da fare la volata a ranghi ridotti...
Se poi le sue gambe non si "mettono d'accordo"...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/02/2006 alle 23:22
Oggi, con colpevole ritardo (ma d'altronde il ritardo è il mio marchio di fabbrica ), sono finalmente riuscito ad avere il tempo x leggere il diario del mio conterraneo Mirko: e... devo dire che scrive molto bene, oltre ad essere molto simpatico (prerogativa di noi veneti, modestie a parte... ).

Mi auguro di tutto cuore che questa sia la stagione del riscatto, dove potrà far iniziare a far vedere il suo talento che lo caratterizzava nelle categorie dilettantistiche!
Forza Mirko!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/02/2006 alle 23:22
Originariamente inviato da Maracaibo

Complimenti a Max Richeze, indubbiamente uno dei più grandi talenti anche in virtù di quanto ha fatto vedere lo scorso anno. Non oso immaginare la gioia di nonno

Io dico che conoscendomi , sai la mia felicità......
ciao Ste

mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 23:25
Originariamente inviato da marco83

Oggi, con colpevole ritardo (ma d'altronde il ritardo è il mio marchio di fabbrica ), sono finalmente riuscito ad avere il tempo x leggere il diario del mio conterraneo Mirko: e... devo dire che scrive molto bene, oltre ad essere molto simpatico (prerogativa di noi veneti, modestie a parte... ).

Mi auguro di tutto cuore che questa sia la stagione del riscatto, dove potrà far iniziare a far vedere il suo talento che lo caratterizzava nelle categorie dilettantistiche!
Forza Mirko!!!


E bravo!!!
Dai che esce l'ultima puntata fra qualche minuto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/02/2006 alle 23:31
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da marco83

Oggi, con colpevole ritardo (ma d'altronde il ritardo è il mio marchio di fabbrica ), sono finalmente riuscito ad avere il tempo x leggere il diario del mio conterraneo Mirko: e... devo dire che scrive molto bene, oltre ad essere molto simpatico (prerogativa di noi veneti, modestie a parte... ).

Mi auguro di tutto cuore che questa sia la stagione del riscatto, dove potrà far iniziare a far vedere il suo talento che lo caratterizzava nelle categorie dilettantistiche!
Forza Mirko!!!


E bravo!!!
Dai che esce l'ultima puntata fra qualche minuto

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/02/2006 alle 02:59
Ho appena letto l'ultima puntata (non riuscivo a dormire... :/)
Sembra che Mirko abbia trovato il tempo di leggere le nostre fantasticherie sulle tappe...
Onestamente se avessi saputo che leggeva, gli avrei detto che non avrebbe dovuto sentirsi con il morale a terra dopo la mancata occasione dell'altro giorno, in fuga, perchè andare in fuga, di per se, vale una vittoria...
Il coronamento arriverà, magari quando non si hanno nelle gambe i postumi di una brutta caduta...
E poi la condizione arriva sempre, quando meno te lo aspetti... magari (chi lo sa) oggi le "zampe" girano bene, e si "specora" un po di meno...

Vai Mirko!

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 08/02/2006 alle 10:57
Langkawi, tappa al francese Mangel. Bates (Lpr) secondo
Parla francese la sesta tappa del Tour de Langkawi grazie al ventiquattrenne Laurent Mangel della AG2r che in un finale convulso ha preceduto l'australiano Gene Bates della Lpr, il francese Le Boulanger, il belga Habeaux e il giapponese Fukushima.
In classifica generale, nulla di nuovo com il sudafricano David George ben saldo in vetta e il milanese Gabriele Missaglia secondo con un ritardo di 1'57".

Ordine d'arrivo
1 Mangel,Laurent (AG2r) in 4h16'53"
2 Bates,Gene (Lpr)
3 Le Boulanger,Yohann (Bouygues telecom)
4 Habeaux,Gregory (Landbouwkrediet Colnago)
5 Fukushima,Shinichi (Team Japan)
6 Elias Galindo,Jose (Relax Gam) a 4"
7 McCann,David (Giant Asia) a 5"
8 Iannetti,Massimo (Lpr) a 8"
9 Bongiorno,Ruben (Panaria Navigare) a 11"
10 Radochla,Steffen (Wiesenhof Akud)


Ancora un applauso a Iannetti, 8°.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/02/2006 alle 12:34
Bravissimo Iannetti!
Mirko ha chiuso in gruppo a 16" dai primi.
Ma Perez Cuapio al mattino quando si alza tira una moneta per decidere se sta bene o no? Oggi ha buscato altri 4 minuti e passa....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 08/02/2006 alle 14:58
Iannetti sta bene e ci ha provato anche oggi in compagnia del suo compagno di squadra Gene Bates,che comincia a farsi vedere davanti.Alla fine e' spuntato fuori questo francese che ha conquistato la seconda vittoria da professionista.Il gruppo comunque per poco non e' riuscito a riprenderli visto che i primi velocisti con Bongiorno in testa sono giunti a 11" e il gruppo dei migliori con anche Mirko a 16".
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/02/2006 alle 01:07
Un Mirko "tatuato" nel prossimo episodio...chi l'avrebbe mai detto?!?!?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/02/2006 alle 10:02
Complimenti ad Elia Aggiano del Team LPR che vince la 7^ Tappa.

Fonte Tuttobiciweb

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/02/2006 alle 10:09
Ecco l'ordine d'arrivo:

1 Aggiano,Elio LPR 4h21'36"
2 Downing,Russell GBR 4h21'39"
3 Van Ulden,Bernard NIC 4h21'39"
4 Radochla,Steffen WIE 4h21'43"
5 Cavendish,Mark GBR 4h21'43"
6 Flickinger,Andy BTL 4h21'43"
7 Marzoli,Samuele LPR 4h21'43"
8 Bongiorno,Ruben PAN 4h21'43"
9 Pütsep,Erki A2R 4h21'43"
10 Hinault,Sébastien C.A 4h21'43"

Fonte Tdl.com

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/02/2006 alle 10:34
...ed allora risalutiamo tutta la Panaria (dall'ultima puntata del diario di Mirko)...

Con un saluto particolare a Roberto "Argenten" Reverberi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 09/02/2006 alle 12:11
Vi segnalo che è da oggi disponibile una brevissima sintese delle tappe precedenti:

http://www.tdl.com.my

Meglio di niente no?
Complimenti a sti Malesi!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 09/02/2006 alle 16:59
Bravo Aggiano,sempre molto generoso nei suoi tentativi da lontano,questa volta gli e' andata bene.
Mirko ha chiuso in gruppo,vedremo cosa ci raccontera',se anche oggi ha dovuto "specorare" oppure no.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/02/2006 alle 17:36
Aggiano oggi ha dimostrato tutta la sua esperienza, non dandosi per vinto quando ormai il gruppo li aveva ripresi.
Ha scattato per primo, e poi al chilometro si è liberato con un altro scatto di quel paio di corridori che gli erano rimasti "appiccicati" addosso.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 09/02/2006 alle 18:15
Originariamente inviato da Abruzzese
Mirko ha chiuso in gruppo,vedremo cosa ci raccontera',se anche oggi ha dovuto "specorare" oppure no.


...i tatuaggi non piacciono agli avversari...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/02/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da Abruzzese

Mirko ha chiuso in gruppo,vedremo cosa ci raccontera',se anche oggi ha dovuto "specorare" oppure no.


A giudicare da quello che racconta David George, direi che anche oggi è stata una bella tappa dura e combattuta... i suoi uomini stavano per cedere, se non fosse stato per la rappresentativa giapponese, avrebbe rischiato di perdere la maglia gialla, a favore di uno dei compagni di fuga di Aggiano...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5008159