Board logo

Hai voluto la bicicletta? Mirko Allegrini
Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 23:45

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 in un altro thread[/i] Non è l'intervista con un DS, ma col mio conterraneo Mirko Allegrini: insomma, segnalo a tutti, per chi già non l'avesse affrontato, l'ultimo impegno del nostro Andrea_Web_Sacconi, che costituisce l'ultima puntata della rubrica [i]Hai voluto la bicicletta? [/i] http://www.cicloweb.it/art482.html Bravo Andre!!! :) [/quote]


marco83 - 18/01/2006 alle 23:47

Segnatevelo ragazzi: è il primo caso di apertura di post in più... da raccontare ai posteri!!! :D:D


Monsieur 40% - 18/01/2006 alle 23:48

Diciamo che con gli articoli in home-page, da queste parti, si è un po' più larghi di maniche... :) Un altro bravissimo ad Andrea :clap: , ed ottimo Allegrini, che non smentisce il cognome e risponde anche alle "punzecchiature" del Sacconi. ;)


pedalando - 19/01/2006 alle 00:54

ah! ma allora era nuovo! un suggerimento/richiesta per la redazione: non potete inserire negli articoli una scritta tipo "pubblicato il ..." ? e' vero che c'era il link all'articolo in alto ma una volta letto mi e'rimasto il dubbio "e' nuovo o me lo ero perso?" fino a quando ho trovato questo 3d :boh: last but not least un :clap: ad Andrea per l'intervista. Non e'che stai pero' troppo alla scrivania eh? Il team lando (e sopratutto Claudio) ha bisogno di te! :Od:


claudiodance - 19/01/2006 alle 07:57

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] last but not least un :clap: ad Andrea per l'intervista. Non e'che stai pero' troppo alla scrivania eh? Il team lando (e sopratutto Claudio) ha bisogno di te! :Od: [/quote] è vero, però se le domande che pone sono come quella che recita: "....Che tipo di corridore ti consideri? «Mi considero un corridore completo». Cioé vai piano dappertutto?......" allora sono disposto ad aspettare il mio gregario. Grande Andrea, bellalì!! claudio


pedalando - 19/01/2006 alle 14:30

essi' anche io adesso potro' dichiararmi un ciclista completo.:hammer:


Seb - 19/01/2006 alle 15:29

Bell'intervista, bravo Andre e bravo Mirko! ;) Se lo sapevo che lo intervista ti dicevo di ringraziarlo per le borracce nuove del Giro di Slovenia... ;)


WebmasterNSFC - 21/01/2006 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] last but not least un :clap: ad Andrea per l'intervista. Non e'che stai pero' troppo alla scrivania eh? Il team lando (e sopratutto Claudio) ha bisogno di te! :Od: [/quote] è vero, però se le domande che pone sono come quella che recita: "....Che tipo di corridore ti consideri? «Mi considero un corridore completo». Cioé vai piano dappertutto?......" allora sono disposto ad aspettare il mio gregario. Grande Andrea, bellalì!! claudio [/quote] Era la chicca dell'intervista!!! Seb per le borracce ti rimando in Slovenia ok?? Portami una lubjanska e ti do tutte le borracce che vuoi :D