Board logo

Giro del Mediterraneo 2006
Seb - 17/01/2006 alle 12:02

Ecco il percorso del Giro del Mediterraneo di quest'anno che partira' da Marsiglia e terminera' a Sanremo dopo 6 tappe: 1^ Tappa: Marsiglia - Marignane [img] http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED1.png[/img] 2^ Tappa: Berre l'Etang - Mont Faron [img]http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED2.png [/img] 3^ Tappa: La Londe - Hyeres [img]http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED3.png [/img] 4^ Tappa: La Garde - La Garde (Crono) [img] http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED4.png[/img] 5^ Tappa: St Laurent du Var - Mentone [img]http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED5.png [/img] 6^ Tappa: Sanremo - Sanremo [img]http://www.cyclingstartlists.com/Plaatjes2006/February/MED6.png [/img] fonte Cyclingstartlists.com Quest'anno cambiano senso di marcia e anziche' partire dall'Italia partiranno da Marsiglia. Le tappe sono tutte piuttosto brevi (125km la piu' lunga) ma ce sono alcune piuttosto impegnative: il classico arrivo sul Mont Faron (che quest'anno sara' subito all'inizio) e la tappa di Mentone sono quelle che determineranno i distacchi maggiori nella classifica generale. Molto interessante anche l'ultima tappa con il Poggio a ridosso dell'arrivo.


Zillo - 17/01/2006 alle 12:05

E la crnosquadre l'hanno abolita anche qui? Bello comunque... l'anno scorso vinse Voigt, davanti a un ottimo Pellizotti... vediamo quest'anno cosa succede!

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 12:12 by Andrea_Web]


Seb - 17/01/2006 alle 12:14

Ehm... a dire il vero non riesco a trovare proprio nulla sulla crono, non so se e' individuale o a squadre. Tra l'altro non riesco a trovare nessun altro sito che parla di questa corsa...


lolloso - 17/01/2006 alle 12:16

comunque è una bella corsa bello l'arrivo al mont Faron


Cascata del Toce - 17/01/2006 alle 12:22

Il Mediterraneo è la prima grande corsa della stagione, che presenta il primo luogo mitico ovvero il Faron... Meno male che hanno abolito la cronosquadre. Non tanto per la cronosquadre in se che comunque a me piace, quanto perchè lo scorso anno l'hanno fatta in maniera strana...non ricordo manco più come...


marco83 - 17/01/2006 alle 12:25

Mica male come corsa... l'arrivo sul Faron, la crono e le tappe di Mentone e Sanremo la rendono veramente interessante! :yes:


Seb - 17/01/2006 alle 12:25

Era nel 2004 che avevano tentato un qualcosa di osceno: avevo fanno una cronoscalata a squadre (sul Mont Faron) ma col tempo individuale...


WebmasterNSFC - 17/01/2006 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Era nel 2004 che avevano tentato un qualcosa di osceno: avevo fanno una cronoscalata a squadre (sul Mont Faron) ma col tempo individuale... [/quote] Si è vero, lo scorso anno invece cronosquadre senza sbarramenti vero!? Quest'anno crono individuale. P.S. Ma nel 2004 i 2 CSC arrivarono assieme, bohhh!!!

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 12:31 by Andrea_Web]


Cascata del Toce - 17/01/2006 alle 12:42

Vero...era il 2004...una vera schifezza!!!!!!!!!!!!!!


aranciata_bottecchia - 17/01/2006 alle 12:44

Unico difetto il kilometraggio delle tappe, inferiore a quello delle corse per dilettanti.


Vuelta Espana - 17/01/2006 alle 12:47

Per completezza d'informazione, il Tour del Mediterraneo si terrà dall'8 al 12 febbario prossimi. Il sito cyclingstartlists.com mette tra le griglie di partenza anche Pietro Caucchioli, non so con quali velleità prenderà parte alla corsa, ma mi piacerebbe che quest'anno facesse bene, è un corridore che mi piace. (anche se i milioni di "cau" sulle strade del Giro e non solo hanno un po' stufato :D) Speriamo la trasmettano da qualche parte, quell'arrivo sul Mont Faron e la tappa di Mentone mi stuzzicano davvero..


ciclgian - 17/01/2006 alle 13:49

L'anno scorso tutte le tappe del giro del Mediterraneo sono state trasmesse da Sport+ (in differita), mi ricordo di aver visto la bellissima tappa del Mont Faron. Penso che la cosa si ripeterà anche quest'anno.


W00DST0CK76 - 17/01/2006 alle 15:40

Il Giro del mediterraneo è sempre stata una bella corsa, probabilmente il primo impegno probante della stagione, in particolare l'arrivo sul Mont faron ha sempre dato spettacolo, ricordo le vittorie di Bugno, Bartoli e Basso, se non sbaglio anche Cassani ha vinto una volta su quel traguardo.


Cascata del Toce - 17/01/2006 alle 18:22

Bugno vinse nel 1995. Quell'anno la MG dominò la cronosquadre iniziale e Gianni vinse due tappa. Al faron precedendo Rebellin e Konychev ed a Marsiglia, sul durissimo strappo di Notre Dame de la Guard. Cassani vinse invece l'anno prima. Sul Faron fu primo anche Coppolillo nel 1996 e fu terreno di conquista anche per Casagrande Bartoli e Basso...


strongale - 17/01/2006 alle 18:36

Bellissima corsa a tappe il Mediterraneo. Secondo me il fatto che le tappe siano (relativamente) brevi contribuirà ad accrescere lo spettacolo anzichè il contrario.


sergio80 - 18/01/2006 alle 00:23

ho letto che vi parteciperà vandenbrouke!!??dopo tutte le altre corse a cui si è già iscritto!!!quest'anno fa sul serio...


Umbi - 18/01/2006 alle 10:03

ricordo che nel 2004 ci fu come ultima tappa una cronosquadre con arrivo sul mont faron. il risultato fu che quasi meta' dei corridori in cima non ci arrivo nemmeno, lasciarono a ruota nel tratto iniziale i compagni che volevano far bene nella classifica generale e li portarono fino nei pressi di tolone, poi li lasciarono al loro destino e si ritirarono. Anche perche' a inizio stagione mettere una cronosquadre con arrivo in salita di 45 km e' roba da neuro-deliri... Quest'anno sia essa individuale o a squadre, uan crono di 18 km abb. piatti ha senso. E attenzione alla tappa di mentone, con il Col de la Madone, che sembra piu' dialetto milanese, ma se mantiene le promesse del nome frara' selezione..:D


robby - 18/01/2006 alle 11:05

Che bella corsa!!! Dai ragazzi ancora pochi giorni di astinenza e poi qualcosa di ciclismo comincia a muoversi :yes::yes::yes:


robby - 18/01/2006 alle 11:16

mi piace proprio ed è fatta apposta per l'inizio stagione: tappe brevi e movimentate!!! Spettacol mont Faron e quella di Mentone


mestatore - 18/01/2006 alle 18:02

il col de la madone è la salita dove faceva i test armstrong prima del tour. io l' ho pedalata moltissime volte e vi devo dire che è una bella salita che porta a circa 900 metri con bellissimi panorami sul mare. nella prima parte fino a peille è una salita che parte arcigna con alcuni duri strappi al 10% e poi diventa più regolare, ma comunque bella. poi ci sono 3 km di falsopiano in discesa dopo il paesino e quindi bivio a sin e si riprende a salire con pendenze costanti, non arcigne , ma comunque interessanti, in un paesaggio molto selvaggio e suggestivo con una stradina stretta. dopo lo scollinamento,a circa 900 metri di quota, si scende dal versante di sant agnes, direttamente su mentone,e non c'è alcun spazio per recuperare, anzi è una discesa tecnica e difficile che piacerebbe a savoldelli, su una stradina stretta con roccie da un lato e orrido dall' altro. ci sono anche alcuni begli scorci sul mare, ma non credo che i pro ne godranno molto insomma farà selezione, forse ancora più del classico faraon. ciao mesty


Ottavio - 18/01/2006 alle 18:22

La Trek di Armstrong si chiama Madone, credo proprio in onore di questo colle.


strongale - 18/01/2006 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] La Trek di Armstrong si chiama Madone, credo proprio in onore di questo colle. [/quote] Esatto


claudiodance - 19/01/2006 alle 07:50

[quote][i]Originariamente inviato da mestatore [/i] il col de la madone è la salita dove faceva i test armstrong prima del tour. io l' ho pedalata moltissime volte e vi devo dire che è una bella salita che porta a circa 900 metri con bellissimi panorami sul mare. nella prima parte fino a peille è una salita che parte arcigna con alcuni duri strappi al 10% e poi diventa più regolare, ma comunque bella. poi ci sono 3 km di falsopiano in discesa dopo il paesino e quindi bivio a sin e si riprende a salire con pendenze costanti, non arcigne , ma comunque interessanti, in un paesaggio molto selvaggio e suggestivo con una stradina stretta. dopo lo scollinamento,a circa 900 metri di quota, si scende dal versante di sant agnes, direttamente su mentone,e non c'è alcun spazio per recuperare, anzi è una discesa tecnica e difficile che piacerebbe a savoldelli, su una stradina stretta con roccie da un lato e orrido dall' altro. mesty [/quote] Bellalì mesty. Evidentemente batti la zona. Una pregunta, é molto più dura del col d'eze? Io l'ho fatto l'estate scorsa...beh, duretto, almeno per i miei 85 abbondanti! Però bello, i paesaggi che hai descritto sono simili. ciao caro. Claudio


robby - 19/01/2006 alle 09:51

Madone!!!! sembra una bella salita anche se non comprerò mai una bici da corsa non italiana


robby - 19/01/2006 alle 09:54

TANTOMENO UNA TREK..... SOPRATTUTTO QUELLA DI ARMSTRONZ!!!!!!!!!!!:D


Seb - 19/01/2006 alle 15:48

Forse mi faro' un bel regalo di compleanno e iniziero' la mia stagione in giro a vedere gare proprio con la tappa di Mentone e quella di Sanremo!!! ;) Deduco che la crono sara' una semitappa il 10 pomeriggio visto che altrimenti ci sarebbe una tappa di troppo o un giorno in meno... pero' sarebbe curioso il fatto che la tappa piu' lunga la fanno al mattino prima della crono...


Michele83 - 19/01/2006 alle 16:39

bel percorso quest'anno , poi io abito a sanremo,la corsa mi passa davanti casa e me la perdero' perchè in quei giorni saro' via con la morosa per il san valentino :OIO ffffffffffffffffffff... mi rifaro' con la milano-sanremo,li non mi schiodo di casa :cool:


robby - 19/01/2006 alle 17:26

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] bel percorso quest'anno , poi io abito a sanremo,la corsa mi passa davanti casa e me la perdero' perchè in quei giorni saro' via con la morosa per il san valentino :OIO ffffffffffffffffffff... mi rifaro' con la milano-sanremo,li non mi schiodo di casa :cool: [/quote] anche io ho la ragazza e quindi non prendermi come allupato, ma se la tua ragazza è quella dell' avatar allora che si impicchi pure il Giro del mediterraneo, meglio una bella gita con lei x San Valentino... Ma alla Sanremo mi raccomando non manacare, anche io non me la perdo per nulla al mondo


Michele83 - 19/01/2006 alle 19:22

si è quella della foto ,no ma infatti dico che mi dispiace perdermela ma era ovvio che non avrei scelto diversamente ;) la sanremo invece è sacra ,ormai la vedo dal vero da minimo 15 anni :OO:


mestatore - 19/01/2006 alle 23:48

ciao claudiè' anni fa andavo in vacanza da quelle parti. il col d'eze secondo me è meno duro, ma i panorami su cap ferrat sono migliori rispetto al col de la madone, che si trova un po' più all' interno. in particolare all' attacco pe salire a peille il paesaggio è meno affascinante. ora mi sono spostato , per le vacanze in liguria, un po' mi dispiace perchè quella zona lì è molto bella per andare in bici ed in inverno e primavera si incontrano un sacco di prof ciao bello mesty


WebmasterNSFC - 20/01/2006 alle 08:23

Accettata la richiesta di iscrizione da parte del Team Androni Giocattoli-3C, a questa bella corsa a tappe, staremo a vedere ;)


robby - 20/01/2006 alle 08:31

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] la sanremo invece è sacra[/quote] QUOTO IN TOTO!!!!!!


fagot - 25/01/2006 alle 09:44

Planimetria delle tappe e nuove (e migliori) altimetrie sono disponibili sul sito della corsa, www.letourmediterraneen.net Cliccare su telechargements e poi sulle singole tappe.


forzainter - 26/01/2006 alle 19:44

Siete sicuri che il colle di allenamento di Armstrong sia quello sopra Mentone (Madone) Da quello che so io si tratta piuttosto della Madone d’Utelle (sempre nelle Alpi Marittime ma piu’ a Nord) , questa salita è diventata molto famosa nei primi anni 90 per i test di Rominger (che ha detenuto il record ufficioso per anni..). Tutti i pro che abitano nella zona (Frigo,Rebellin, Armstrong ecc) facevano i test per il calcolo della potenza su questa salita La salita parte a St Jean de la Riviere ( una 30 km da Nizza) , in 15 km si sale di circa 900 metri (arrivo a quota 1174 mt)


Seb - 26/01/2006 alle 22:14

[quote][i]Originariamente inviato da fagot [/i] Planimetria delle tappe e nuove (e migliori) altimetrie sono disponibili sul sito della corsa, www.letourmediterraneen.net Cliccare su telechargements e poi sulle singole tappe. [/quote] Ho visto le nuove altimetrie e l'ultima tappa è un piccolo anticipo di Sanremo.... molto interessante! Mi sembra tuttavia strano che abbiano spostato al venerdi la tappa di Mentone, per gli spostamenti delle squadre non mi sembra l'idea migliore. Mah...


WebmasterNSFC - 27/01/2006 alle 09:08

Queste le squadre al via: ACQUA & SAPONE AG2R PREVOYANCE CREDIT AGRICOLE COFIDIS FDJEUX.com CAISSE EPARGNE – ILLES BALEARS AGRITUBEL LAMPRE MICHE MILRAM QUICKSTEP UNIBET.com NATURINO Sapore di Mare Team ANDRONI GIOCATTOLI SKIL SHIMANO Fonte http://www.letourmediterraneen.net/ Grazie a Mario per la correzione ;)

 

[Modificato il 27/01/2006 alle 10:37 by Andrea_Web]


Monsieur 40% - 27/01/2006 alle 10:34

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [...]LAMPRE MICHE[...] Fonte http://www.letourmediterraneen.net/ [/quote] Così sembra che si siano fuse... :D


AntiTeam - 29/01/2006 alle 21:38

Visto che farà un po' da preludio al Mediterraneo, chiedo a voi. sapete dove reperire l'altimetria e il percorso del GP La Marseillaise? Ringrazio in anticipo da parte degli utenti scassamaroni di fantasportal :D


Cascata del Toce - 29/01/2006 alle 22:11

Vedi su www.uci.ch nel calendario europeo stagione su strada e se hanno un sito lo trovi


Seb - 31/01/2006 alle 13:37

Cmq non solo Auro confondo la Barloworld con la Androni, infatti sul sito della corsa tra i team la maglia dell'Androni e' sbagliata! :D


Seb - 01/02/2006 alle 22:07

http://www.cyclingstartlists.com/2006/02Feb/15Mediterraneen.htm Ecco la startlist della corsa. Ci sono parecchi corridori forti e per le volate si prevedo una bella lotta tra Napolitano (anche in Lampre ci sono anche Marzoli, Figueras e Corioni che lenti non sono) e Zabel!


Abruzzese - 06/02/2006 alle 15:51

La Naturino ha gia' definito la squadra per il Mediterraneo: "Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) - lunedì 6 febbraio 2006 - La Naturino-Sapore di Mare prenderà parte alla 33° edizione del Giro del Mediterraneo (Francia), in programma da mercoledì 8 a domenica 12 gennaio 2006, con la seguente squadra affidata al direttore sportivo Antonio Salutini: Luca Ascani, Alexander Bazhenov (Rus), Stefan Cohnen (Ola), Paul Crake (Aus), Antonio Murilo Fischer (Bra), Sergio Marinangeli, Massimo Giunti, Martin Mares (Cze). E’ la prima corsa a tappe del calendario europeo per il team Naturino-Sapore di Mare. «A differenza delle stagioni precedenti, quest’anno, il Giro del Mediterraneo è abbastanza duro» sostiene il direttore sportivo Antonio Salutini. «Abbiamo allestito una formazione competitiva, Bazhenov pedala già molto bene e potrebbe puntare alla classifica generale; per gli arrivi in volata Marinangeli e Fischer hanno una buona intesa e dopo una settimana trascorsa in Qatar, al caldo, la preparazione è quasi conclusa e la condizione fisica si avvicina a quella ideale. In Francia, insomma, possiamo lasciare il segno»." (tratto da: www.ciclonews.it)


Monsieur 40% - 06/02/2006 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Ecco la startlist della corsa. Ci sono parecchi corridori forti e per le volate si prevedo una bella lotta tra Napolitano (anche in Lampre ci sono anche Marzoli, Figueras e Corioni che lenti non sono) e Zabel! [/quote] Ci sarà Bennati al posto di Ruggero Marzoli... ;)


Monsieur 40% - 06/02/2006 alle 16:11

...e la crono sarà una crono-squadre...


FantaAlby - 07/02/2006 alle 09:24

David Moncutiè corre il Mediterranè ?


gigio83 - 07/02/2006 alle 12:05

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Cmq non solo Auro confondo la Barloworld con la Androni, infatti sul sito della corsa tra i team la maglia dell'Androni e' sbagliata! :D [/quote] hai ragione!!!!!!!!! è la maglia Barloqorld di due anni fa,che come secondo sponsor aveva la Androni giocattoli che vergogna...


Abruzzese - 07/02/2006 alle 17:02

Anche l'Acqua e Sapone ha definito la squadra per il Mediterraneo: "Definita la squadra che prenderà parte al Giro del Mediterraneo in programma da mercoledi 8 a domenica 12 febbraio.Il team Acqua & Sapone Caffè Mokambo dopo aver sfiorato il podio a Donoratico con l'estone Aug vuole centrare in Francia un obiettivo importante, ne è convinto anche il direttore sportivo Franco Gini che quiderà la squadra insieme a Bruno Cenghialta, " i ragazzi hanno una buona condizione, sono sicuro che al Mediterraneo faremo un buon risultato" conclude Gini. La squadra è cosi composta; Andrus Aug (EST), Alexandre Arekeev (RUS), Gabriele Balducci, Crescenzo D'Amore, Alessandro Donati, Rinaldo Nocentini, Andrea Rossi, Jure Zrimsek (SLO). Ad Aug è affidato il compito delle volate " Ha dimostrato di avere una buona condizione, ovviamente dovremo fare i conti con avversari come Zabel o Bennati", affferma Bruno Cenghialta, " Tuttavia siamo convinti di essere all'altezza", continua Cenghialta, "Per quanto riguarda la classifica facciamo affidamento su Nocentini ed Arekeev il percorso è molto impegnativo ma possiamo far bene". " fonte:www.tuttobiciweb.it


WebmasterNSFC - 07/02/2006 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Cmq non solo Auro confondo la Barloworld con la Androni, infatti sul sito della corsa tra i team la maglia dell'Androni e' sbagliata! :D [/quote] hai ragione!!!!!!!!! è la maglia Barloqorld di due anni fa,che come secondo sponsor aveva la Androni giocattoli che vergogna... [/quote] Speriamo che la strada faccia cambiar idea... ;)


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 16:10

[i][b]Mediterraneo, a Danilo Napolitano la prima tappa[/b] Parte con il piede giusto il Giro del Mediterraneo per i colori azzurri: a vincere la prima tappa è stato infatti Danilo Napolitano, siciliano della Lampre Fondital che ha battuto in volata l'eterno Erik Zabel ed il britannico Mark Renshaw. Napolitano, ovviamente, è anche il leader della classifica generale.[/i] Fonte Tuttobiciweb


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 16:10

N A P O D A N Y ! ! ! ! ! ! :IoI :IoI


DeLorean - 08/02/2006 alle 16:11

La lampre quest'anno ha fatto un gran colpo a prendere Napolitano....grande napo.


alt-os - 08/02/2006 alle 16:14

Beh, Bettini e Napolitano. Che si può pretendere di piu da questa giornata? :D :clap::clap::clap:


simociclo - 08/02/2006 alle 16:15

Grande Napolitano!!! Quest'anno a mio parere di corse ne vincerà parecchie!!


simociclo - 08/02/2006 alle 16:16

Vedo adesso che zabel è di nuovo secondo.... spero che questo "abbonamento" scada presto....


NiKKi - 08/02/2006 alle 16:22

grande napo! anche se mi spiace sempre di più per Zabel, sempre piazzato :( ah cmq Renshaw è australiano non britannico :D


Sissy - 08/02/2006 alle 16:25

Benissimo! Sono contenta per Napolitano :clap:


Abruzzese - 08/02/2006 alle 16:26

Anche Napolitano dimostra di stare benissimo,infatti si vedeva gia' da Donoratico che aveva una buona gamba.Ora anche questo importante successo che fa il paio con quello di Bettini in Spagna per una giornata champagne.Ancora una volta onore a Zabel,sempre li' a combattere. Splendido :IoI:podio::IoI :clap::clap:


Seb - 08/02/2006 alle 16:29

Grande Napo!!!! Mi sa che Bennati stavolta ha ricambiato il favore.... Veramente grande Danilo.... ci vediamo a Mentone! :clap: Complimenti anche a Renshaw...


Sissy - 08/02/2006 alle 16:30

Sapete se è possibile vedere da qualche parte il Giro del Mediterraneo? Magari anche in differita


Seb - 08/02/2006 alle 17:07

1 Danilo Napolitano (Ita) Lampre 2 Erik Zabel (Ger) Team Milram 3 Mark Renshaw (Aus) Crédit Agricole 4 Andrus Aug (Est) Acqua & Sapone 5 Mauro Santambrogio (Ita) Lampre 6 Isaac Galvez (Spa) Ilels Balears-Caisse d’Epargne 7 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Skil 8 Alexandre Usov (Blr) AG2R 9 Marco Zanotti (Ita) Unibet 10 Gabriele Balducci (Ita) Acqua & Sapone Cyclingnews.com Bravissimo anche Santambrogio! :clap:


Abruzzese - 08/02/2006 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] 1 Danilo Napolitano (Ita) Lampre 2 Erik Zabel (Ger) Team Milram 3 Mark Renshaw (Aus) Crédit Agricole 4 Andrus Aug (Est) Acqua & Sapone 5 Mauro Santambrogio (Ita) Lampre 6 Isaac Galvez (Spa) Ilels Balears-Caisse d’Epargne 7 Kenny Robert Van Hummel (Ned) Skil 8 Alexandre Usov (Blr) AG2R 9 Marco Zanotti (Ita) Unibet 10 Gabriele Balducci (Ita) Acqua & Sapone Cyclingnews.com Bravissimo anche Santambrogio! :clap: [/quote] Concordo,anche lui puo' fare buone cose,tra l'altro tra i piazzati ci sono anche Zanotti e Balducci,Aug si e' piazzato ancora mentre Galvez che fino all'altro giorno faceva il diavolo a 4 a Maiorca stavolta ha trovato pane per i suoi denti.


alt-os - 08/02/2006 alle 17:12

Santambrogio avrà tirato la volata a Napolitano, visto dove si è piazzato... Complimenti per l'ottimo lavoro :)


DeLorean - 08/02/2006 alle 17:47

Bè anche santambrogio è stato un acquisto inteligentissimo fatto alla lpr! Caratterialmente non mi và proprio a genio(sembra più un calciatore)però è un ottimo corridore.


lolloso - 08/02/2006 alle 17:51

grande napolitano!!!! :podio:


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 17:51

Buono anche il 12° di Bonfanti (Androni), spero si ritrovi nel team di Boifava.


Vuelta Espana - 08/02/2006 alle 17:53

Sono contentissima per Napolitano! Avrà dedicato la vittoria a noi?? :D


violetta - 08/02/2006 alle 17:57

:clap:


stress - 08/02/2006 alle 18:22

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0005557_1_thumb2.jpg [/img] [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0005559_1_thumb2.jpg [/img] Fonte bettiniphoto.net Non so se ci sono state curve nel finale ma li ha messi tutti in fila indiana e Zabel è a 2 bici. Napodany sei un grande :clap::clap::clap::clap::clap:

 

[Modificato il 08/02/2006 alle 18:25 by stress]


DeLorean - 08/02/2006 alle 18:33

Dare due ruote a Zabel non è roba di tutti i giorni...se và avanti così Napo farà scintille:clap:


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 19:13

Come si vede anche dalla foto, il 5° è Bennati e non Santambrogio. Napodany ha avuto come ultimi due vagoni Corioni e Bennati, che credo abbia ricambiato il favore di sabato scorso... ...(ma quant'è lontano Zabel?!? :o)...


aranciata_bottecchia - 08/02/2006 alle 19:23

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Come si vede anche dalla foto, il 5° è Bennati e non Santambrogio. Napodany ha avuto come ultimi due vagoni Corioni e Bennati, che credo abbia ricambiato il favore di sabato scorso... ...(ma quant'è lontano Zabel?!? :o)... [/quote] Hai ragione, non è Santambrogio.


marco83 - 08/02/2006 alle 19:25

Ammazza che volatone... grande Napodany!!! :clap::podio:


alt-os - 08/02/2006 alle 19:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Come si vede anche dalla foto, il 5° è Bennati e non Santambrogio. [/quote] :o anche sull'ordine d'arrivo ufficiale, viene riportato Santambrogio... EDIT: Con questo non metto in dubbio che sia Bennati, lo si vede anche dalle altre foto... Ma guardando il sito ufficiale, il materiale a disposizione, il modo di comunicare gli ordini di arrivo... mi sembrano un po, come dire... dei c... poco organizzati! Ecco... [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] ...(ma quant'è lontano Zabel?!? :o)... [/quote] Possibile che abbia mollato quando ha capito che non avrebbe ripreso Danilo? Sicuramente una bicicletta gliel'ha data però...

 

[Modificato il 08/02/2006 alle 19:31 by alt-os]


omar - 08/02/2006 alle 19:29

ormai e il leader della lampre per le volate


stress - 08/02/2006 alle 19:44

In attesa di sapere se è Bennati o no, vi invito a vedere questa foto del dopogara. Napo con Bennati: [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0005558_1_thumb2.jpg [/img] Fonte: www.bettiniphoto.net


stress - 08/02/2006 alle 19:47

Arriva nella tappa inaugurale del Giro del Mediterraneo (Marsiglia-Marignane di 108 km) la prima vittoria stagionale per la Lampre-Fondital. Il merito è di Danilo Napolitano: il corridore siciliano ha tagliato per primo il traguardo di Marignane, precedendo in volata il tedesco Erik Zabel (Milram) e l’australiano Mark Renshaw (Crédit Agricole). Se sabato, al Gp Costa degli Etruschi, solo un grande Petacchi era riuscito a battere le frecce della Lampre-Fondital, oggi per gli avversari della veloce coppia Bennati-Napolitano non c’è stato nulla da fare, con Corioni prima, e Bennati poi, bravi a pilotare Napolitano nella posizione migliore per esplodere tutta la sua velocità e lasciarsi alle spalle gli avversari. Ottimo comunque il lavoro di tutta la squadra, chiamata a tirare il gruppo negli ultimi 60 km per andare a riprendere una fuga a due ispirata dal francese Cédric Vasseur: una volta agguantati i fuggitivi a 1 km dal traguardo, Piovani (ds della Lampre-Fondital) ha fatto entrare in azione Loosli e Fornaciari, abilissimi a condurre i compagni veloci verso il rettilineo finale. Danilo Napolitano, alla 9a vittoria in carriera e alla sua 1a maglia gialla di leader del Giro del Mediterraneo, ha così espresso la sua soddisfazione: “Sono molto contento per la vittoria e per lo sprint: davvero bello. Devo ringraziare tutta la squadra per il fondamentale lavoro svolto”. Da segnalare anche il quinto posto ottenuto da Daniele Bennati. Domani la corsa prosegue con due tappe: la prima porterà i corridori da Berre l’Etang all’ascesa del Mont Faron, la seconda sarà invece una cronometro a squadre di 18 km. [img] http://www.lampre-fondital.com/img/archivio/1538.jpg[/img] Fonte: www.lampre-fondital.com Era Bennati!!!! :D:D:D


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 19:47

:D :D P.S.: La foto non mi stupisce: Napo e Daniele sono diventati ottimi amici durante il ritiro siciliano... ;) P.S.1: E' la prima vittoria del 2006 di una squadra italiana, visto che la Selle Italia (Loddo, prima vittoria di un ciclista italiano) è colombiana e la Ceramica Panaria è diventata irlandese.

 

[Modificato il 08/02/2006 alle 20:02 by Monsieur 40%]


alt-os - 08/02/2006 alle 19:51

Scatta stress!! Stress sulla destra! A ruota Monsieur 40% in rimonta! Ancora davanti stress, stress, steeeeeesss e vince!!! Stress! Grande volata di potenza! Non c'è stato niente da fare per Monsieur 40%, che giunge secondo! :Od:


nonno - 08/02/2006 alle 19:53

Mi raccomando, attenti che sul carro del vincitore tra poco non ci sarà più spazio , dato che tutti ci stanno salendo. Nel 2004 quando voleva passare prof, non c'era nessun DS che ne teneva conto e se non fosse stato per MIRKO ROSSATO suo DS da dilettante che insistendo lo ha proposto alla LPR , faceva un altro anno e poi smetteva di correre. Ora dico ma dove erano i cervellotici scienziati del ciclismo e i procuratori che si vantano di avere larga conoscenza nel campo? Dove erano quelli che lo deridevano perchè troppo in ( carne )? Dove erano tutti quelli che fanno palco agli arrivi? Ora tutti a osannarlo e se io fossi in lui , calci nei maroni a tutti....... Comunque in barba a tutti FORZA NAPO !!!!!!:IoI


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 20:04

[quote][i]Originariamente inviato da nonno [/i] Mi raccomando, attenti che sul carro del vincitore tra poco non ci sarà più spazio , dato che tutti ci stanno salendo. Nel 2004 quando voleva passare prof, non c'era nessun DS che ne teneva conto e se non fosse stato per MIRKO ROSSATO suo DS da dilettante che insistendo lo ha proposto alla LPR , faceva un altro anno e poi smetteva di correre. Ora dico ma dove erano i cervellotici scienziati del ciclismo e i procuratori che si vantano di avere larga conoscenza nel campo? Dove erano quelli che lo deridevano perchè troppo in ( carne )? Dove erano tutti quelli che fanno palco agli arrivi? Ora tutti a osannarlo e se io fossi in lui , calci nei maroni a tutti....... Comunque in barba a tutti FORZA NAPO !!!!!!:IoI [/quote] :clap: ...a noi Napo l'ha raccontato lo scorso settembre: http://www.cicloweb.it/art425.html ...


Morris - 08/02/2006 alle 21:20

[quote][i]Originariamente inviato da nonno [/i] Mi raccomando, attenti che sul carro del vincitore tra poco non ci sarà più spazio , dato che tutti ci stanno salendo. Nel 2004 quando voleva passare prof, non c'era nessun DS che ne teneva conto e se non fosse stato per MIRKO ROSSATO suo DS da dilettante che insistendo lo ha proposto alla LPR , faceva un altro anno e poi smetteva di correre. Ora dico ma dove erano i cervellotici scienziati del ciclismo e i procuratori che si vantano di avere larga conoscenza nel campo? Dove erano quelli che lo deridevano perchè troppo in ( carne )? Dove erano tutti quelli che fanno palco agli arrivi? Ora tutti a osannarlo e se io fossi in lui , calci nei maroni a tutti....... Comunque in barba a tutti FORZA NAPO !!!!!!:IoI [/quote] Cervelloni e procuratori illuminati non sono molto comuni nel ciclismo.... Se poi si trovano di fronte un fisico complesso....apriti cielo.....! Nella sua crudezza Nonno ha espresso una palpabile verità. Comunque Complimenti Vivissimi a Napolitano e .....che non dimentichi la pista.


Monsieur 40% - 08/02/2006 alle 21:24

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] [...]Comunque Complimenti Vivissimi a Napolitano e .....che non dimentichi la pista. [/quote] Tempo qualche ora... :pss:


W00DST0CK76 - 08/02/2006 alle 21:52

Grande giornata per i nostri colori, bravissimo Napolitano, meglio di così non si poteva iniziare, una volata perentoria...che dire...un grossissimo :clap::IoI


aranciata_bottecchia - 08/02/2006 alle 22:08

[quote][i]Originariamente inviato da mauca [/i] ragazzi dice niemec che domani sul faron sara primo.... [/quote] É molto forte, non mi stupirei e in fondo glielo auguro. Sarebbe bello vederlo al Giro d'Italia un corridore del genere.


WebmasterNSFC - 08/02/2006 alle 23:07

Sarà difficile anche che vinca sul Faron...anche se in fondo in fondo la concorrenza non mi sembra così agguerrita. Per il Giro la situazione è in evoluzione, certo preferirei un Niemec in forma che una Bouygues Telecom di paracarri!!! ;)


alt-os - 08/02/2006 alle 23:27

http://letour.asp-hebergement.org/tourmed/ftp/download_visite.asp?file=./comptes/visite/resultats2006/ETAPE1/ETAPE1_Classement_etape.pdf Faccio solo notare che è stato corretto pochi minuti fa ;) PS: E auguri a Niemec :) PPS: Mauca, il fatto che la Miche sia lo sponsor tecnico del Giro non agevola nemmeno un po il vostro invito? :(


aranciata_bottecchia - 08/02/2006 alle 23:34

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Sarà difficile anche che vinca sul Faron...anche se in fondo in fondo la concorrenza non mi sembra così agguerrita. Per il Giro la situazione è in evoluzione, certo preferirei un Niemec in forma che una Bouygues Telecom di paracarri!!! ;) [/quote] Per carità, sarà difficile, comunque ho notato che l'ascesa del Mont Faron non parte dal livello del mare ma da circa 200 metri, dunque non saliranno per il tratto più difficile, quello con pendenza all'11,4%. Certo, si parla sempre e comunque di pendenze attorno al 9%, ma in ogni caso non coincide con la tappa vinta da Simoni l'anno scorso alla Parigi Nizza, questa pur rimanendo una tappa dura è comunque più facile.


Vuelta Espana - 08/02/2006 alle 23:58

Niemec è un corridore che mi piace, e sono curiosa di vedere se quest'anno si ripeterà, o addirittura migliorerà. Certo che se potesse partecipare a qualche corsa di maggiore visibilità sarebbe ancora più interessante...


aranciata_bottecchia - 09/02/2006 alle 00:39

Da Cyclismag: Niemec a coché le Faron et Menton Przemyslaw Niemiec, grand favori du Tour Med’, rêve de s’imposer demain matin au Mont Faron. Le leader du Team Miche a aussi en tête l’étape reine de vendredi entre Saint-Laurent-du-Var et Menton qui empruntera le col de la Madone. "Si il gagne une des 2 étapes, alors il devrait remporter le classement général" estime, Giuseppe Tognaccini, son directeur sportif.


Abruzzese - 09/02/2006 alle 01:40

[quote][i]Originariamente inviato da mauca [/i] un saluto dal mediterraneo [/quote] Un altro professionista,il forum su arricchisce ancora ;) Abbiamo visto che hai avuto un brutto incidente al Gp La Marsellaise,adesso tutto bene? Buona fortuna a te e a tutta la Miche per il prosieguo del Mediterraneo.


Abruzzese - 09/02/2006 alle 01:44

Leggendo i precedenti interventi ho visto che e' stato erroneamente segnalato al 5° posto Santambrogio invece di Bennati ed in effetti controllando l'ordine d'arrivo Bennati e' stato collocato in 80.ma posizione.Dato che comunque dal sito ufficiale della Lampre risulta 5° l'aretino non credo che siano dubbi in quanto ad attendibilita'.Vedendo l'ordine d'arrivo mi e' balzato all'occhio il fatto che i Naturino non abbiano disputato lo sprint,ne' con Fischer ne' con Marinangeli. In casa Androni oltre al gia' citato 12° posto di Bonfanti segnalo il 19° di Marcato,che ho visto in altre discussioni avere dei tifosi qui sul forum.;)


Admin - 09/02/2006 alle 06:21

http://www.cicloweb.it/art494.html In Francia c'è Napo-Leone Ecco coniato un nuovo soprannome per Danilo, che tornerà utile quando correrà oltralpe (al Tour, per esempio!). :D Al link c'è l'intervista a Napolitano pubblicata oggi e fatta da Mario Casaldi qualche giorno fa. (E ci scusiamo per il ritardo di qualche ora rispetto alla vittoria di Danilo, ma abbiamo avuto qualche problema tecnico :help::pc: )

 

[Modificato il 11/02/2006 alle 13:35 by Monsieur 40%]


robby - 09/02/2006 alle 08:28

Grande Napolitano!!!!!!!!!!


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 08:36

Grande Napo...e grande Mario!!! :clap:


Biarnes - 09/02/2006 alle 08:41

Questa matina live nel cyclismag : tapa di Mont Faron http://www.cyclismag.com/viewtopic.php?rub=6&topic=3636&forum=3


robby - 09/02/2006 alle 11:15

oggi c'è la tappa del Mont Faron??????


robby - 09/02/2006 alle 11:18

CAZZANIGA, è vero, mi sa che si può parlare della prima importante salita di stagione!!!!! OTTIMO chisono i favoriti per oggi secondo voi??


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 11:22

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] CAZZANIGA, è vero, mi sa che si può parlare della prima importante salita di stagione!!!!! OTTIMO chisono i favoriti per oggi secondo voi?? [/quote] Ricordo che al Giro del Mediterraneo il Mont-Faron viene affrontato dal versante più facile. Per rendere l'idea, vi dico che nel Mediterraneo 2005 la tappa la vinse Voigt, mentre nella Parigi-Nizza 2005 (quando il Faron è affrontato dal versante impegnativo) vinse Gilberto Simoni. ;)


robby - 09/02/2006 alle 11:29

ricordo ricordo Mario!!!!! cmq sempre di arrivo in salita si tratta ed è praticamente il primo dell'anno e questo già comincia a piacermi....figuratevi come sto quando la stagione esplode con la SanRemo...ormai la classicissima di primavera è un vero e proprio MUST!!!!! non vedo l'ora, intanto cominciamo a gustarci queste belle corse e (molto ma molto OT) le mitiche olimpiadi che iniziano ufficialmente domani


aranciata_bottecchia - 09/02/2006 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ricordo che al Giro del Mediterraneo il Mont-Faron viene affrontato dal versante più facile. [/quote] Sicuro che si tratti di un altro versante? Se la scalata comincia attorno ai 200 metri, come ho scritto, è più probabile che si tratti di un innesto e non di un versante differente. Lascio la parola ai guru delle salite.


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ricordo che al Giro del Mediterraneo il Mont-Faron viene affrontato dal versante più facile. [/quote] Sicuro che si tratti di un altro versante? Se la scalata comincia attorno ai 200 metri, come ho scritto, è più probabile che si tratti di un innesto e non di un versante differente. Lascio la parola ai guru delle salite. [/quote] Io so questo. Ovvio che, quando si parla di salite, non ci metto la mano sul fuoco finché i "guru" non danno il placet. ;)


Peter40 - 09/02/2006 alle 11:58

Dove è possibile vedere in TV la diretta (o registrata) delle tappe del Mediterraneo 2006 ??


Seb - 09/02/2006 alle 12:02

1José Ivan Gutierrez 2 Thomas Lövkvist 3 Rinaldo Nocentini 4 Pietro Caucchioili 5 Alexandre Botcharov 6 Cyril Dessel


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 12:03

Che forte Lövkvist... :o ;) ...e un bravissimo a Rinaldo Nocentini!!!! :IoI


robby - 09/02/2006 alle 12:09

ma è la classifica della tappa del Mont Faron????????? ma Lovkvist (o come cacchio si scrive) e quel ragazzo di cui avevate parlato in home page che è una grande promessa del ciclismo???


Seb - 09/02/2006 alle 12:11

Si e' l'arrivo della tappa... Lovkvist e' il fortissimo svedese intervistato da Mario un po' di tempo fa, gia' l'anno scorso era stato con i migliori sul Mont Faron. Cmq se ho capito bene sono arrivati "in volata"


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 12:12

Precisamente qui: http://www.cicloweb.it/art474.html ;)


robby - 09/02/2006 alle 12:15

CAZZAROLA, fa paura sto ragazzo!!!!


stress - 09/02/2006 alle 12:21

Io conosco un solo versante del faron. Se come dice davide la prendono intorno ai 200 metri di altitudine sarà comunque una salita di poco oltre i 3 Km al 9%. [img]http://www.cyclingcols.com/profiles/FaronW.gif [/img] Ps: dopo attenta lettura dell'atlante Francese Michelin mi correggo. Il Faron ha 2 versanti e quello fatto oggi non è quello della mia altimetria. Sconoscesi caratteristiche della salita :D:D

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 12:54 by stress]


53.11 - 09/02/2006 alle 12:23

Grande Rinaldo... ma sapete dove si può trovare tutto l'ordine d'arrivo?


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 12:26

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Che forte Lövkvist... :o ;) ...e un bravissimo a Rinaldo Nocentini!!!! :IoI [/quote] Questo l'ordine (ordine?) delle mie senzazioni: :o:OIO:mad::(:boh::?:cool::)


WebmasterNSFC - 09/02/2006 alle 12:27

Solitamente li pubblicano sul sito dopo QUALCHE ora! ;)


giron85 - 09/02/2006 alle 13:29

Prova


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 13:30

[quote][i]Originariamente inviato da giron85 [/i] Prova [/quote] riuscita :D


Sissy - 09/02/2006 alle 13:39

Sapevo che Rinaldo puntava a far bene nella tappa di oggi al Mont Faron e un terzo posto già a inizio stagione fa ben sperare visto anche che praticamente è la prima corsa che fa a parte Donoratico. Sarà dura migliorarsi o mantenere il terzo posto con la cronosquadre di oggi dove gli Acqua e Sapone non sono certo i favoriti.


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 13:49

[quote][i]Originariamente inviato da Sissy [/i] Sapevo che Rinaldo puntava a far bene nella tappa di oggi al Mont Faron e un terzo posto già a inizio stagione fa ben sperare visto anche che praticamente è la prima corsa che fa a parte Donoratico. Sarà dura migliorarsi o mantenere il terzo posto con la cronosquadre di oggi dove gli Acqua e Sapone non sono certo i favoriti. [/quote] Anch'io sono contento....ma solo dopo lunga riflessione. Sinceramente ci speravo ma così va benissimo. Alla prossima salita.


gregorio - 09/02/2006 alle 13:54

Lovkvist è fortissimo e chi non se ne è ancora accorto se ne accorgerà presto; Nocentini ci sta simpatico a tutti ed è anche un buon corridore: ma nessuno spende due parole per il vincitore? Questo Gutierrez è vicecampione del mondo a cronometro e in queste volate in salita è un fulmine (ricordate l'Emilia 2003?). Insomma... complimenti a chi ha vinto!


galibier98 - 09/02/2006 alle 13:54

ricordo che lo scorso anno alla parigi-nizza, in occasione della vittoria di simoni, su eurosport dicevano che il faron era stato affrontato da un versante più duro rispetto a quello fatto nel mediterraneo


robby - 09/02/2006 alle 13:58

Bravo Gragorio hai ragione,mi verrebe da dire "diamo a Gutierrez quel che è di Gutierrez":yes: cmq ribadisco sto ragazzotto svedese sarà da tenere molto d'occhio


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] Lovkvist è fortissimo e chi non se ne è ancora accorto se ne accorgerà presto; Nocentini ci sta simpatico a tutti ed è anche un buon corridore: ma nessuno spende due parole per il vincitore? Questo Gutierrez è vicecampione del mondo a cronometro e in queste volate in salita è un fulmine (ricordate l'Emilia 2003?). Insomma... complimenti a chi ha vinto! [/quote] Certo, di sicuro complimenti a chi ha vinto. E' che il mio è un tifo cieco.


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 14:39

MOYENNE DU PREMIER DE L'ETAPE : 39.174 KM/h pour 111.7 km CLAS DOSSARD NOM EQUIPE TEMPS ECART 1 42 Ivan GUTIERREZ C.D'EPARGNE - ILLES 2h51' 5" 2 16 Thomas LÖVKVIST FRANCAISE DES JEUX 2h51' 5" à 0" 3 128 Rinaldo NOCENTINI ACQUA SAPONE 2h51' 5" à 0" 4 32 Pietro CAUCCHIOLI CREDIT AGICOLE 2h51' 5" à 0" 5 121 Alexander AREKEEV ACQUA SAPONE 2h51'13" à 8" 6 54 Leonardo BERTAGNOLLI COFIDIS 2h51'16" à 11" 7 31 Alexandre BOTCHAROV CREDIT AGICOLE 2h51'16" à 11" 8 73 Cyril DESSEL AG2R PREVOYANCE 2h51'18" à 13" 9 2 Mirko CELESTINO TEAM MILRAM 2h51'26" à 21" 10 66 David LOOSLI LAMPRE 2h51'27" à 22" 11 28 Remmert WIELINGA QUICK STEP-INNERGETI 2h51'38" à 33" 12 36 Rémi PAURIOL CREDIT AGICOLE 2h51'41" à 36" 13 14 Rémy DI GREGORIO FRANCAISE DES JEUX 2h51'52" à 47" 14 13 Bradley MCGEE FRANCAISE DES JEUX 2h51'57" à 52" 15 93 Laurens TEN DAM UNIBET.COM 2h51'59" à 54" 16 85 Antonio D'ANIELLO MICHE 2h52' 2" à 57" 17 38 Yannick TALABARDON CREDIT AGICOLE 2h52' 4" à 59" 18 72 Hubert DUPONT AG2R PREVOYANCE 2h52' 6" à 1' 1" 19 25 Jurgen VAN DE WALLE QUICK STEP-INNERGETI 2h52' 6" à 1' 1" 20 12 Philippe GILBERT FRANCAISE DES JEUX 2h52'18" à 1'13" 21 142 Benoît SALMON AGRITUBEL 2h52'35" à 1'30" 22 113 Paul KRAKE NATURINO - SAPORE DI 2h52'40" à 1'35" 23 35 Dmitriy FOFONOV CREDIT AGICOLE 2h52'46" à 1'41" 24 82 Pasquale MUTO MICHE 2h52'50" à 1'45" 25 57 Amaël MOINARD COFIDIS 2h52'54" à 1'49" 26 95 Johan COENEN UNIBET.COM 2h53' 5" à 2' 0" 27 81 Przemyslaw NIEMIEC MICHE 2h53'12" à 2' 7" 28 148 Benjamin JOHNSON AGRITUBEL 2h53'17" à 2'12" 29 1 Erik ZABEL TEAM MILRAM 2h53'17" à 2'12" 30 21 Bram TANKINK QUICK STEP-INNERGETI 2h53'17" à 2'12" 31 27 Geert VERHEYEN QUICK STEP-INNERGETI 2h53'17" à 2'12" 32 24 Cédric VASSEUR QUICK STEP-INNERGETI 2h53'17" à 2'12" 33 23 Nick NUYENS QUICK STEP-INNERGETI 2h53'17" à 2'12" 34 106 Maarten TJALLINGII SKIL-SHIMANO 2h53'36" à 2'31" 35 58 Staf SCHEIRLINCKX COFIDIS 2h53'47" à 2'42" 36 15 Mathieu LADAGNOUS FRANCAISE DES JEUX 2h53'49" à 2'44" 37 5 Andriy GRIVKO TEAM MILRAM 2h53'49" à 2'44" 38 46 Nicolas PORTAL C.D'EPARGNE - ILLES 2h53'58" à 2'53" 39 48 Joaquin RODRIGUEZ OLIV C.D'EPARGNE - ILLES 2h54' 2" à 2'57" 40 146 Nicolas CROSBIE AGRITUBEL 2h54' 6" à 3' 1" 41 107 René WEISSINGER SKIL-SHIMANO 2h54'18" à 3'13" 42 137 Juan Pablo MAGALLANES ANDRONI GIOCATTOLI 2h54'38" à 3'33" 43 145 Aivaras BARANAUSKAS AGRITUBEL 2h54'40" à 3'35" 44 62 Matteo CARRARA LAMPRE 2h55'24" à 4'19" 45 17 Gustav Erik LARSSON FRANCAISE DES JEUX 2h55'25" à 4'20" 46 65 Claudio CORIONI LAMPRE 2h55'25" à 4'20" 47 111 Murilo Antonio FISCHER NATURINO - SAPORE DI 2h55'25" à 4'20" 48 102 Paul MARTENS SKIL-SHIMANO 2h55'40" à 4'35" 49 112 Alexandre BAZHENOV NATURINO - SAPORE DI 2h55'50" à 4'45" 50 98 Matheus PRONK UNIBET.COM 2h57' 7" à 6' 2" 51 53 Bingen FERNANDEZ COFIDIS 2h57'14" à 6' 9" 52 11 Sandy CASAR FRANCAISE DES JEUX 2h57'19" à 6'14" 53 56 Thierry MARICHAL COFIDIS 2h57'19" à 6'14" 54 88 Seweryn Zenon KOHUT MICHE 2h57'19" à 6'14" 55 132 Marco MARCATO ANDRONI GIOCATTOLI 2h57'19" à 6'14" 56 75 Stéphane GOUBERT AG2R PREVOYANCE 2h57'19" à 6'14" 57 3 Mirco LORENZETTO TEAM MILRAM 2h57'40" à 6'35" 58 61 Daniele BENNATI LAMPRE 2h57'40" à 6'35" 59 84 Maurizio CARTA MICHE 2h57'40" à 6'35" 60 33 Christophe EDALEINE CREDIT AGICOLE 2h57'40" à 6'35" 61 26 Kevin VAN IMPE QUICK STEP-INNERGETI 2h57'40" à 6'35" 62 18 Benoît VAUGRENARD FRANCAISE DES JEUX 2h57'40" à 6'35" 63 68 Daniele RIGHI LAMPRE 2h57'40" à 6'35" 64 116 Martin MARES NATURINO - SAPORE DI 2h57'51" à 6'46" 65 141 José Alberto MARTINEZ AGRITUBEL 2h58'20" à 7'15" 66 47 Aitor PEREZ ARRIETA C.D'EPARGNE - ILLES 2h58'20" à 7'15" 67 76 Mark SCANLON AG2R PREVOYANCE 2h58'24" à 7'19" 68 7 Elia RIGOTTO TEAM MILRAM 2h58'24" à 7'19" 69 51 Cristian MORENI COFIDIS 2h58'24" à 7'19" 70 34 Jimmy ENGOULVENT CREDIT AGICOLE 2h59' 1" à 7'56" 71 94 Marco ZANOTTI UNIBET.COM 2h59' 4" à 7'59" 72 91 Marco SERPELLINI UNIBET.COM 2h59' 4" à 7'59" 73 41 Vicente GARCIA ACOSTA C.D'EPARGNE - ILLES 2h59' 8" à 8' 3" 74 64 Paolo FORNACIARI LAMPRE 2h59' 8" à 8' 3" 75 43 Eric BERTHOU C.D'EPARGNE - ILLES 2h59' 8" à 8' 3" 76 45 Mathieu PERGET C.D'EPARGNE - ILLES 2h59'17" à 8'12" 77 87 Armando RUPA MICHE 2h59'48" à 8'43" 78 55 Geoffroy LEQUATRE COFIDIS 2h59'48" à 8'43" 79 52 Hervé DUCLOS-LASSALLE COFIDIS 2h59'48" à 8'43" 80 105 Piet ROOIJAKKERS SKIL-SHIMANO 3h 0'20" à 9'15" 81 37 Mark RENSHAW CREDIT AGICOLE 3h 0'30" à 9'25" 82 44 Isaac GALVEZ LOPEZ C.D'EPARGNE - ILLES 3h 0'30" à 9'25" 83 115 Stefan COHNEN NATURINO - SAPORE DI 3h 0'39" à 9'34" 84 114 Luca ASCANI NATURINO - SAPORE DI 3h 0'58" à 9'53" 85 63 Danilo NAPOLITANO LAMPRE 3h 1'12" à 10' 7" 86 124 Andrea ROSSI ACQUA SAPONE 3h 1'12" à 10' 7" 87 134 Cristian BONFANTI ANDRONI GIOCATTOLI 3h 1'12" à 10' 7" 88 4 Ralf GRABSCH TEAM MILRAM 3h 1'12" à 10' 7" 89 135 Oleksandr KVACHUK ANDRONI GIOCATTOLI 3h 2' 7" à 11' 2" 90 138 Blazej JANIACZYK ANDRONI GIOCATTOLI 3h 2' 7" à 11' 2" 91 133 Maurizio BELLIN ANDRONI GIOCATTOLI 3h 2'29" à 11'24" 92 74 Tomas VAITKUS AG2R PREVOYANCE 3h 3'33" à 12'28" 93 123 Gabriele BALDUCCI ACQUA SAPONE 3h 4'55" à 13'50" 94 147 Moises DUENAS NEVADO AGRITUBEL 3h 4'55" à 13'50" 95 143 Hans DEKKERS AGRITUBEL 3h 4'55" à 13'50" 96 8 Sebastian SIEDLER TEAM MILRAM 3h 4'55" à 13'50" 97 104 Rik REINERINK SKIL-SHIMANO 3h 4'55" à 13'50" 98 136 Massimo MAZZANTI ANDRONI GIOCATTOLI 3h 4'55" à 13'50" 99 6 Enrico POITSCHKE TEAM MILRAM 3h 4'55" à 13'50" 100 126 Alessandro DONATI ACQUA SAPONE 3h 4'55" à 13'50" 101 103 Christoph MESCHENMOSER SKIL-SHIMANO 3h 4'55" à 13'50" 102 101 Kenny Robert VAN HUMME SKIL-SHIMANO 3h 4'55" à 13'50" 103 86 Yuriy METLUSHENKO MICHE 3h 4'55" à 13'50" 104 117 Sergio MARINANGELI NATURINO - SAPORE DI 3h 4'55" à 13'50" 105 108 Aart VIERHOUTEN SKIL-SHIMANO 3h 4'55" à 13'50" 106 83 Alejandro Albe BORRAJO MICHE 3h 4'55" à 13'50" 107 97 Jonas LJUNGBLAD UNIBET.COM 3h 4'55" à 13'50" 108 78 Alexandre USOV AG2R PREVOYANCE 3h 4'55" à 13'50" 109 77 Ludovic TURPIN AG2R PREVOYANCE 3h 4'55" à 13'50" 110 127 Jure ZRIMSEK ACQUA SAPONE 3h 4'55" à 13'50" 111 22 Kevin DE WEERT QUICK STEP-INNERGETI 3h 4'55" à 13'50" 112 144 Stéphane BERGES AGRITUBEL 3h 5'24" à 14'19" 113 92 Jeremy HUNT UNIBET.COM 3h 5'24" à 14'19" 114 125 Crescenzo D'AMORE ACQUA SAPONE 3h 5'28" à 14'23" Aban 0 67 Mauro SANTAMBROGIO LAMPRE 3h 5'28" à 14'23" 0 122 Aug ANDRUS ACQUA SAPONE 3h 5'28" à 14'23" 0 131 Raffaele FERRARA ANDRONI GIOCATTOLI 3h 5'28" à 14'23" Non 0 118 Massimo GIUNTI NATURINO - SAPORE DI 3h 5'28" à 14'23" (fonte: letourmediterraneen.com) P.S.: Non mi ero accorto di aver preso solo la prima pagina... ;)

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 14:44 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 14:45

...un bravo anche a Carta (mauca) che, nonostante i postumi dell'infortunio, è arrivato a poco più di 6' insieme a Bennati... ;)


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 14:46

Riguardo all'ultima parte dell'ordine d'arrivo. Cosa significa?. Che Aug e Santambrogio sono arrivati fuori tempo massimo? Eppure hanno lo stesso tempo di D'amore. E Giunti?

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 14:49 by Rinaldo in campo]


Biarnes - 09/02/2006 alle 14:57

Aug, Santambrogio e ... sono ritirato e Giunti e "Do not start"


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da Biarnes [/i] Aug, Santambrogio e ... sono ritirato e Giunti e "Do not start" [/quote] Corretto, Biarnes. Solo che il sito mette accanto ai loro nomi anche i tempi dell'ultimo. Mah... :boh:


Biarnes - 09/02/2006 alle 16:44

tapa CRE 1° Credit Agricole 2° FdJeux 3° Caisse d'Epargne à 2" Lider ? Cauchiolli, Lovkvist, Guti ????


Abruzzese - 09/02/2006 alle 16:55

Beh senza dubbio un bell'ordine d'arrivo.Gutierrez avevamo gia' visto al Giro dell'Emilia di un paio di anni fa che su salite dure ma brevi regge molto bene,quanto a Lokvist conferma di essere veramente da seguire.Bravi i nostri(e in casa Acqua e Sapone da segnalare anche il 5° posto di Arekeev). Mamma mia comunque come va Zabel in salita,poco piu' di 2 minuti dai primi in un arrivo cosi' duro.Merita l'ennesimo applauso.:clap::clap:


robby - 09/02/2006 alle 17:00

E' da parecchi anni a questa parte che Zabel è uno da applausi!!!!! Gran professionista!!!


Ottavio - 09/02/2006 alle 17:05

Gutierrez è leader anche dopo la cronosquadre. Credo che porterà la maglia fino alla fine, a meno che Caucchioli non si ricordi di essere arrivato 3° ad un Giro!


robby - 09/02/2006 alle 17:24

non voglio essere cattivo con lui, ma mi sa che se l'è dimenticato da un pezzo:(


robby - 09/02/2006 alle 17:40

cmq ritornando a parlare del mont faron anche io ho trovato una sola altimetria in giro per il web :boh: http://www.salite.ch/7500/7568.gif guardando l'altimetria e considerando che partivano dai 200 mt avranno evitato il primo durissimo tratto salendo da qualche altra parte

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 17:52 by Andrea_Web]


Rinaldo in campo - 09/02/2006 alle 17:48

Ecco il risultato della cronosquadre dal sito dell'organizzazione Organisateur: OLYMPIQUE CLUB DE COSTEBELLE Nbre de km: 15.3 Moyenne de la 1ère équipe: 49.98 km/h Rang Equipe Code Temps 1 CREDIT AGRICOLE C.A 18'22"34c Coureurs: 32 ITA19750822 CAUCCHIOLI Pietro 35 KAZ19760815 FOFONOV Dmitriy 31 RUS19750226 BOTCHAROV Alexandre 33 FRA19791101 EDALEINE Christophe 37 AUS19821022 RENSHAW Mark 36 FRA19820404 PAURIOL Rémi 34 FRA19791207 ENGOULVENT Jimmy 38 FRA19810706 TALABARDON Yannick 2 FRANCAISE DES JEUX FDJ 18'22"40c Coureurs: 18 FRA19820105 VAUGRENARD Benoît 16 SWE19840404 LÖVKVIST Thomas 11 FRA19790202 CASAR Sandy 12 BEL19820705 GILBERT Philippe 13 AUS19760224 MCGEE Bradley 15 FRA19841212 LADAGNOUS Mathieu Coureurs attardés 17 SWE19800920 LARSSON Gustav Erik 18'44" 14 FRA19850731 DI GREGORIO Rémy 21'55" 3 C.D'EPARGNE - ILLES BALEARS IBC 18'24"63c Coureurs: 48 ESP19790512 RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 42 ESP19781127 GUTIERREZ Ivan 41 ESP19720804 GARCIA ACOSTA Vicente 46 FRA19790423 PORTAL Nicolas 47 ESP19770724 PEREZ ARRIETA Aitor 44 ESP19750520 GALVEZ LOPEZ Isaac Coureurs attardés 43 FRA19800123 BERTHOU Eric 18'47" 45 FRA19840918 PERGET Mathieu 21'17" 4 LAMPRE LAM 18'27"41c Coureurs: 65 ITA19821226 CORIONI Claudio 61 ITA19800924 BENNATI Daniele 68 ITA19760328 RIGHI Daniele 64 ITA19710202 FORNACIARI Paolo 63 ITA19810131 NAPOLITANO Danilo 6 TEAM MILRAM MRM 18'31"26c Coureurs: 1 GER19700707 ZABEL Erik 8 GER19780118 SIEDLER Sebastian 5 UKR19830807 GRIVKO Andriy 2 ITA19740319 CELESTINO Mirko 3 ITA19810713 LORENZETTO Mirco Coureurs attardés 4 GER19730407 GRABSCH Ralf 19' 7" 7 ITA19820304 RIGOTTO Elia 19'28" 6 GER19690825 POITSCHKE Enrico 20'41" 7 QUICK STEP-INNERGETIC QSI 18'55"60c Coureurs: 26 BEL19810419 VAN IMPE Kevin 23 BEL19800505 NUYENS Nick 24 FRA19700818 VASSEUR Cédric 25 BEL19770209 VAN DE WALLE Jurgen 28 NED19780427 WIELINGA Remmert 27 BEL19730310 VERHEYEN Geert 21 NED19781203 TANKINK Bram 8 ACQUA SAPONE ASA 19' 1"14c Coureurs: 121 RUS19821012 AREKEEV Alexander 128 ITA19770925 NOCENTINI Rinaldo 125 ITA19790402 D'AMORE Crescenzo 127 SLO19820120 ZRIMSEK Jure Coureurs attardés 124 ITA19790419 ROSSI Andrea 19' 7" 123 ITA19751103 BALDUCCI Gabriele 20'57" 126 ITA19790508 DONATI Alessandro 20'57" 9 COFIDIS COF 19'10"39c Coureurs: 52 FRA19791224 DUCLOS-LASSALLE Hervé 55 FRA19810630 LEQUATRE Geoffroy 54 ITA19780108 BERTAGNOLLI Leonardo 51 ITA19721121 MORENI Cristian 58 BEL19790312 SCHEIRLINCKX Staf 57 FRA19820202 MOINARD Amaël 56 BEL19730613 MARICHAL Thierry Coureurs attardés 53 ESP19721215 FERNANDEZ Bingen 19'21" 10 MICHE MIE 19'17"49c Coureurs: 84 ITA19730725 CARTA Maurizio 81 POL19800411 NIEMIEC Przemyslaw 141 ESP19750910 MARTINEZ José Alberto 143 NED19810807 DEKKERS Hans 144 FRA19750109 BERGES Stéphane 142 FRA19740509 SALMON Benoît 147 ESP19810510 DUENAS NEVADO Moises 12 ANDRONI GIOCATTOLI AGC 19'22"41c Coureurs: 132 ITA19840211 MARCATO Marco 133 ITA19820402 BELLIN Maurizio 134 ITA19811130 BONFANTI Cristian 138 POL19830127 JANIACZYK Blazej 137 MEX19820206 MAGALLANES Juan Pablo 136 ITA19820607 MAZZANTI Massimo 135 UKR19830723 KVACHUK Oleksandr 13 SKIL-SHIMANO SKS 19'36" 1c Coureurs: 106 NED19771105 TJALLINGII Maarten 107 GER19781211 WEISSINGER René 102 GER19831026 MARTENS Paul 103 GER19830729 MESCHENMOSER Christoph 108 NED19700319 VIERHOUTEN Aart 101 NED19820930 VAN HUMMEL Kenny Robert 104 NED19730521 REINERINK Rik 105 NED19800816 ROOIJAKKERS Piet 14 UNIBET.COM UNI 19'38"78c Coureurs: 98 NED19740701 PRONK Matheus 94 ITA19740121 ZANOTTI Marco 95 BEL19790204 COENEN Johan 93 NED19801113 TEN DAM Laurens 97 SWE19790115 LJUNGBLAD Jonas 91 ITA19720814 SERPELLINI Marco Coureurs attardés 92 GBR19740312 HUNT Jeremy 19'43" 15 NATURINO - SAPORE DI MARE NSM 20'27"97c Coureurs: 117 ITA19800702 MARINANGELI Sergio 113 AUS19761206 KRAKE Paul 111 BRA19790616 FISCHER Murilo Antonio 112 RUS19810426 BAZHENOV Alexandre 114 ITA19830629 ASCANI Luca 115 NED19821204 COHNEN Stefan 116 CZE19820123 MARES Martin Nombre de partants(es) 114

 

[Modificato il 09/02/2006 alle 17:51 by Rinaldo in campo]


alt-os - 09/02/2006 alle 18:14

Beh, che dire, un applauso alla Credit Agricole... 49,98 di media su 15 chilometri è davvero un bel risultato. Probabilmente T-Mobile, Discovery e Team CSC avrebbero fatto di meglio, ma siamo anche ad inizio stagione...


strongale - 09/02/2006 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mauca [/i] un saluto dal mediterraneo [/quote] Un altro professionista,il forum su arricchisce ancora ;) Abbiamo visto che hai avuto un brutto incidente al Gp La Marsellaise,adesso tutto bene? Buona fortuna a te e a tutta la Miche per il prosieguo del Mediterraneo. [/quote] Benvenuto Maurizio, da un tuo collega di quando nuotavi e correvi anche!


Neoh - 09/02/2006 alle 19:04

Ciao a tutti io sono Neoh. Ragazzi ma nessuno a visto D'Aniello?????? 16° e 5° degli italiani. e da non dimenticare a Marsiglia a Gennaio è stato 6° primo degli Italiani:OO::OO::OO:


Lore_88 - 09/02/2006 alle 19:07

wow! mi assento per 24 ore dal web e mi perdo tutte queste belle cose??? non lo farò mai più! certo che se uno non si collega è proprio impossibile che venga raggiunto da notizie sul ciclismo... :( intanto tanti complimenti a napolitano! poi voglio esprimere la mia felicità per la prestazione di lovkvist! e, anche se non è questo il thread, complimenti pure a paolino bettini alla sua prima vittoria stagionale!! :clap: :clap: :clap:


Neoh - 09/02/2006 alle 19:09

Forza Italiani fateci onore:italia::italia::IoI:IoI


Ottavio - 09/02/2006 alle 19:15

Benvenuto Neoh!


Neoh - 09/02/2006 alle 19:20

Grazie del Benvenuto:D:D:D Come si fa a passare di Livello??????


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 19:26

[quote][i]Originariamente inviato da Neoh [/i] Grazie del Benvenuto:D:D:D Come si fa a passare di Livello?????? [/quote] Benvenuto Neoh!!! ...e bravo anche a D'Aniello!!! ;) ;) P.S.: Per passare di livello, basta scrivere tanti post... :cincin:


Neoh - 09/02/2006 alle 19:33

Grazie ci proverò :sasso:


marco83 - 09/02/2006 alle 19:34

Neoh... ma sei quello di Matrix? :D:D:D Scherzi a parte... benvenuto!!! :)


Neoh - 09/02/2006 alle 19:40

Assolutamente. una volte mi sono iscritto ad un forum con il nome del telaio della Ridley Noah solo non so perchè ho scritto Neoh e da allora ho tenuto questo nome.. :hammer::hammer::hammer:


Seb - 09/02/2006 alle 21:41

Guardando l'ordine d'arrivo della cronosquadre si vede chiaramente come gli organizzatori se ne sono dimenticati dei pezzi! :D Solo quelli sono arrivati della Lampre? E la Miche e l'Agritubel si sono fuse?


Monsieur 40% - 09/02/2006 alle 21:54

...e l'AG2R dov'è...!? :? :o :hammer:


Seb - 09/02/2006 alle 21:57

Finalmente domani un corsa dal vivo!!!! E sempre domani potrebbe esserci un'altra scossa alla classifica generale, il Col de la Madone potrebbe respingere qualcuno che non ha recuperato bene dopo oggi. Gutierrez, Lovkvist e Caucchioli sono messi bene ma io terrei d'occhio anche Celestino, ha poco più di 30 secondi da recuperare e se domani arriva coi primi nella tappa di Sanremo potrebbe puntare a portare via un gruppetto giù dalla Cipressa: già l'anno scorso nella prima tappa dopo il Poggio era in fuga con Voigt.


GiboSimoni - 09/02/2006 alle 22:10

è di Caucchioli non parla nessuno tutti quanti si stupiscono di lokvist e va bene Gutierrez e Nocentini anche ma io farei un appaluso a Caucchioli che lotta x la vittoria finale e speriamo la riesca a prenderla xkè se la merita è un gran bel corridore molto sfortunato ora nella Credit Agricole è rimasto solo lui come corridore x i grandi giri e quindi si deve dare da fare e sta facendo bene....bravo pietro :clap:


W00DST0CK76 - 09/02/2006 alle 22:15

Anch'io mi associo ai complimenti a Caucchioli, altro corridore che in quanto a sfortuna ha molte cose da raccontare, mi farebbe molto piacere se riuscisse a vincere visto che è messo molto bene in classifica.


robby - 10/02/2006 alle 09:27

grazie andre per ieri che mi hai modificato il post, in effetti l'altimetria era un po troppo grossa e così è più comodo....Cmq benvenuto Neoh!!!!:cincin:


WebmasterNSFC - 10/02/2006 alle 09:42

Complimenti a Caucchioli...yes!!! Segnalo il ritiro di Lello Ferrara (Androni) causa febbre e influenza.


robby - 10/02/2006 alle 10:47

oggi altra bella tappa al giro del mediterraneo!!!!! quella di mentone deve essere interessante, ragazzi appena sapete qualcosa avvisateci sui risaultati


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 13:09

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] oggi altra bella tappa al giro del mediterraneo!!!!! quella di mentone deve essere interessante, ragazzi appena sapete qualcosa avvisateci sui risaultati [/quote] Anche oggi, come ieri, cronaca live della tappa su: http://www.cyclismag.com/viewtopic.php?rub=6&topic=3639&forum=3


robby - 10/02/2006 alle 13:16

ma qualcuno ha l'altimetria di sto col de la madone?? ho provato a vedere su salite.ch ma non l'ho trovata:boh:


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 14:21

Non so se qualcuno stia seguendo la diretta, pare interessante. Certo se conoscessi il francese....:boh:


53.11 - 10/02/2006 alle 14:27

Già, sarebbe interessante sapere cosa dicono, a me mi è parso di capire che c'erano in fuga Arekeev dell'acqua e sapone insieme a lonquvist ( si scirve così? boo!!) poi parlavano anche del noce e di caucchioli ma non ho capito bene, speriamo bene per noce, anche Arekev sta andando forte,, mi sorprende......!!!


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 14:31

Ora mi pare di aver capito che Caucchioli sia solo in testa. L'ultimo a mollare dovrebbe essere stato Lövkvist.


53.11 - 10/02/2006 alle 14:31

Se non ho capito male, c'è un tentativo solitario di Caucchioli a 21 km dal traguardo, lonvkvist non riesce a stargli dietro...


53.11 - 10/02/2006 alle 14:34

Caucchioli solo al comando con questi uomini ad inseguire: Van de walle ten dam dupont arekeev (!!) coenen gilbert moinard righi joaquin rodriguez portal pauriol vasseur niemec da notare che gli esclamativi accanto ad Arekev c'erano già sul sito Francese, non sono il solo ad essere meravigliato!!


53.11 - 10/02/2006 alle 14:38

Caucchioli ha 20 secondi su lonvkvist e dietro il gruppetto appena citato..... aimè del noce non c'è traccia rinaldo!!!


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 14:45

Già, ho notato. Grande prova di Caucchioli, anche se la discesa dovesse raggruppare tutti. Per Rinaldo pazienza... Ah, grazie per le traduzioni. E pensare che sono laureando in lingue, ma il francese, la lingua del ciclismo, non l'ho mai studiato, ahimè.


53.11 - 10/02/2006 alle 14:47

Adesso pèare che la diretta si sia interrotta:(


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 14:49

No, sono passati alla seconda pagina. Credo che Lövkvist abbia raggiunto Caucchioli.


robby - 10/02/2006 alle 14:53

MOlto bravo caucchioli, speriamo possa fare una buona stagione,credo che sarà ripreso abb. agevolment in discesa perchè mi sembra di ricordare che non sia un vero e proprio fulmine di guerra alla Savoldelli, e poi un gruppo così (a meno che non si tratti di una discesa particolarmente tecnica) è agevolato alla rincorsa. cmq vada a finire bravo caucchioli!!!!


53.11 - 10/02/2006 alle 14:53

Grazie RInaldo.. che ingenuo che sono:pomodoro: si comunque lovkvist e rinvenuto su caucchioli... pare che la discesa sia stretta e con del brecciolino sparso....


53.11 - 10/02/2006 alle 14:58

in discesa lovkvist ha preso 100 mt a caucchioli, gli altri ancora dietro... pare


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 15:00

Ecco fatto. 1 Dessel 2 Botcharov 3 Nocentini


53.11 - 10/02/2006 alle 15:01

Rinà, non so se ho capito bene, ma mi sa che il noce è rientrato e allo sprint è arrivato terzo.....!!!! incredibile... aspettiamo un po!!


53.11 - 10/02/2006 alle 15:03

Bravo Rinà, mi hai pure preceduto.. è andata proprio così... alla fine il NOce c'è sempre... un buon inizio di stagione... speriamo bene.....


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 15:04

Come al solito non se se essere felice o rammaricato. Ma per ora basta, mi sa che l'abbiamo monopolizzato un po' troppo questo thread. Rendiamo merito a Dessel, se ha vinto...


robby - 10/02/2006 alle 15:05

dev'essere stata proprio una bella gara da vedere!!!!


53.11 - 10/02/2006 alle 15:07

Ok onore al vincitore......


GiboSimoni - 10/02/2006 alle 15:14

ma gutierrez ha conservato ancora la maglia???


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 15:18

Non è ancora chiaro, potrebbe averla presa Lövkvist, sempre che ci abbia capito qualcosa.


53.11 - 10/02/2006 alle 15:24

lovkvist ha perso la corsa per una foratura a due km dal traguardo, ha visto sfilare gli inseguitori prima di poter riparare la nici, la maglia è stata presa da dessel...


Abruzzese - 10/02/2006 alle 15:30

Per Dessel dovrebbe essere la prima vittoria da quando e' professionista,per cui onore al vincitore :clap::clap: Bravo ancora una volta Nocentini.


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 15:36

[quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] lovkvist ha perso la corsa per una foratura a due km dal traguardo, ha visto sfilare gli inseguitori prima di poter riparare la nici, la maglia è stata presa da dessel... [/quote] Dessel allora deve essere arrivato con del vantaggio, perchè non può aver recuperato i nove secondi che aveva di distacco ieri da Botcharov solo con l'abbuono. Questa la generale stamattina: 1 42 Ivan GUTIERREZ C.D'EPARGNE - ILLES 5h44'56" 2 16 Thomas LÖVKVIST FRANCAISE DES JEUX 5h44'56" à 0" 3 32 Pietro CAUCCHIOLI CREDIT AGICOLE 5h45' 0" à 4" 4 31 Alexandre BOTCHAROV CREDIT AGICOLE 5h45'11" à 15" 5 73 Cyril DESSEL AG2R PREVOYANCE 5h45'20" à 24"


robby - 10/02/2006 alle 15:36

che sfortunato il ragazzo svedese...però promette veramente bene e l'immagine di lui da solo che fora e perde la gara proprio per la foratura, mi fa venire in mente un racconto di mio padre che mi disse che in una delle prime gare (o addirittura nella prima) di un giovannissimo promettente Fausto Coppi nel mondo del professionismo lui era in fuga da solo e perse arrivando terzo alle spalle di Bartali e non mi ricordo chi fosse il secondo proprio a causa di una foratura...... Ora, i paragoni lasciano sempre il tempo che trovano, ma se questo qua comincia così: 'NNAMO BBENE!!!! :D


Rinaldo in campo - 10/02/2006 alle 16:50

Qualche aggiustamento nell'ordine d'arrivo: Classement de l'étape 1 Dessel 2 Nocentini à 6" 3 Botcharov à 6" 4 Caucchioli à 19" 5 Bertagnolli à 23" 6 Gutierrez à 35" 7 Crake à 42" 8 Ten Dam à 58" 9 McGee à 1'01" 10 Lovkvist à 1'01" !!! 11 Wielinga à 1'03" 12 Vaitkus à 1'15" Classement général : 1 Dessel 2 Botcharov à 3" 3 Caucchioli à 9" 4 Gutierrez à 21" 5 Nocentini à 27" 6 Lovkvist à 47" 7 Bertagnolli à 1'12" 8 McGee à 1'43" 9 Wielinga à 1'59" 10 Ten Dam à 2'58" Classement par points Gutierrez Classement des jeunes Lovkvist Classement de la montagne Engoulvent Fonte: cyclismag.com

 

[Modificato il 10/02/2006 alle 16:56 by Rinaldo in campo]


Sissy - 10/02/2006 alle 18:01

Infatti io sapevo del secondo posto di Rinaldo. Ha telefonato dicendo che in discesa se era andato Dessel, che aveva una cinquantina di metri e quindi pensava che con il gruppo sarebbero riusciti a riprenderlo, invece non è andata così e che lui si era dovuto accontentare del secondo posto vincendo la volata. Ho un pò di rammarico, perchè se Rinaldo avesse avuto una squadra un pò più decente con molte probabilità oggi avrebbe indossato la maglia di leader della classifica...spero che quest'anno possa far valere tutto il suo valore e che possa finalmente trovare una squadra che gli permetta di fare il Giro d'Italia e le classiche al nord. I presupposti ci sono, perchè, come dice il proverbio, chi ben comincia è a metà dell'opera. Speriamo!!!


Neoh - 10/02/2006 alle 18:25

Grande Nocentini, ma devo dire che Caucchioli è stato Superbo, ha provato in tutti modi a far sua la corsa. :clap::clap::clap::clap::clap: Un rimprovero a Niemec che farebbe meglio a star zitto:hammer::hammer: Cmq bravi a tutti.....:IoI:IoI:italia::italia:


Neoh - 10/02/2006 alle 18:44

Scusatemi se chiedo qui questo tipo di informazioni, ma: Come faccio ad inserire un immagine per il mio utente???? Grazie:help::help::help::help:


Lore_88 - 10/02/2006 alle 18:59

:(:( ma che sfiga! povero thomas! essere in testa ad un soffio dalla vittoria e vedersi sfilare gli altri deve essere terribile! comunque complimenti ai ragazzi italiani, rinaldo e pietro, e al vincitore dessel! :clap::clap:


Neoh - 10/02/2006 alle 19:40

voglio inserire un immagine sul mio utente!!:grr::grr::grr:


53.11 - 10/02/2006 alle 20:16

Scusa Sissi, non è che io abbia potuto seguire la corsa , a parte quello che siamo riusciti a carpire qui, ma dov'è che avrebbe sbagliato l'Acqua e Sapone, se dessel è andato via in discesa?? Ti ripeto, non so com'è andata la corsa, ma penso che il resto della squadra probabilmente aveva lavorato prima della salita finale, visti come si sono svolti i fatti,e da come si sono mossi Arekeev e NOcentini, probabilmente la tattica era di tentare il tutto per tutto sulla salita finale e non in discesa.... Del resto non è che dietro Dessel è arrivato il gruppo compatto e i soli compagni di NOcentini staccati!!! NOn so tu che rapporto abbia con NOcentini, ma iniziare a sputare addosso alla squadra queste responsabilità già a inizio anno, non credo che l'aiuteranno a fare qualcosa di meglio nel proseguo della stagione. :Old:


Neoh - 10/02/2006 alle 20:51

@53.11 Concordo In quei momenti lì la squadra già non c'è più, vai avanti con le tue sole forze, se avesse avuto anche un solo compagno con lui penso proprio che se la sarebbero giocata entrambi. Ad inizio stagione, si sa, la squadra non è al massimo tutti si sono confrontati solo con se stessi e i compagni di allenamento.:Old::Old:


Neoh - 10/02/2006 alle 20:54

Ma quanti secondi di abbuono danno ai primi tre???? Io non la capisco questa classifica


Abruzzese - 10/02/2006 alle 23:53

Gli italiani stanno facendo molto bene e come fatto notare in un precedente post lo stesso D'Aniello non sta sfigurando.Peccato per il ritiro di Celestino di cui non so i motivi(per la cronaca si e' ritirato anche Marinangeli).


53.11 - 11/02/2006 alle 07:50

Ho ascoltato l'intervista di Rinaldo rilasciata a Roberto Sardelli, RInaldi conferma che in discesa erano insieme, lui Boctharov e Dessel, quest'ultimo in un tratto molto brutto della discesa( parole di NOcentini) è andato via di 50 100 metri e non l'hanno più preso fino al traguardo, dove nocentini ha vinto la volata disputata con il solo Botcharov, se aveva sbagliato qualcosa prtima la squadra no lo so, ma in quel frangente non credo che si possa certo dare la colpa a nessuno, onore a Dessel che forse ha voluto e saputo rischiare più degli altri ed ha vinto, poteva finire a terra e mandare tutt in fumo, ed invece ha avuto ragione a rischiare ed ha vinto lui Bravo Dessel. Acqua e Sapone assolta in pieno per quanto mi riguarda..


Neoh - 11/02/2006 alle 09:06

Oggi anche se la tappa è corta, 122Km, dovrebbe proporre tanto spettacolo visto che le salite ci sono, ma non sono impegnative: dislivello max 535m ed oltretutto e la prima salita. Speriamo in una bella fuga di qualche uomo che potrebbe dare uno scossone alla classifica.. :Oo::Oo::IoI:IoI:italia: [img height=648 width=480]http://letour.asp-hebergement.org/tourmed/ftp/download_visite.asp?file=./comptes/visite/etapes_2006/ET5_La_Londe_Hyeres/carte_alti_ETAPE5.gif[/img]

 

[Modificato il 11/02/2006 alle 15:54 by Monsieur 40%]


53.11 - 11/02/2006 alle 14:07

Tutto ancora tranquillo a quanto pare....


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 14:08

Io dico che oggi Zabel... :pss:


53.11 - 11/02/2006 alle 14:11

Speriamo ci sia qualche fuga che arrivi e vanifichi la solita noiosa volata.......


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 14:37

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Per Dessel dovrebbe essere la prima vittoria da quando e' professionista,per cui onore al vincitore :clap::clap: [...][/quote] Nel 2000 vinse il GP Ostenfester con la maglia della Jean Delatour. Ma questa vittoria è senz'altro la prima importante... ;)


53.11 - 11/02/2006 alle 14:37

Oggi niente diretta.......:(


Rinaldo in campo - 11/02/2006 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] Oggi niente diretta.......:( [/quote] Come no!: http://www.cyclismag.com/viewtopic.php?topic=3651&forum=3&start=20


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 15:44

30" di vantaggio per Bazenhov e altri fuggitivi a 3 km... ce la faranno!? :?


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 15:46

Bazenhov ripreso: in avanti ci sono Tankink, Berthou e Weissinger...


Rinaldo in campo - 11/02/2006 alle 15:51

Ha vinto Ladagnous (fdj). Lo sprint del gruppo, che dev'essere arrivato molto vicino, lo vince Zabel.


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 15:54

Landagnous (FDJ) su Baranauskas (Agritubel). Zabel - "poveretto" - ha vinto solo la volata di gruppo (non si sa se è 3° o più dietro). Un grazie a Nicolas del forum di cyclismag.com !!!


Monsieur 40% - 11/02/2006 alle 16:25

[i][b] Lövkvist doublement pénalisé[/b] L'équipe de la Française des Jeux présente sur le Tour Méditerranéen écope d'une amende de 200 francs suisses et d'une rétention des prix pour ne pas avoir présenté son coureur Tomas Lövkvist au podium. Un évènement similaire s'était produit l'an passé sur le Tour Méditerranéen avec Marc Madiot qui n'avait pas conduit Mickael Delage à la cérémonie protocolaire. Un mouvement d'humeur probablement dû à la cruelle déception qu'a vécu Tomas Lövkvist en crevant dans le final. (fonte: cyclismag.com)[/i]


Sissy - 11/02/2006 alle 17:23

Scusatemi ma forse mi sono espressa male, non volevo accusare la squadra dell'Acqua e Sapone per non aver aiutato Rinaldo nella tappa di ieri, quando ho detto che non sono riusciti piu' a riprendere il fuggitivo in discesa non mi riferivo alla squadra, ma al gruppo intero che per pura sfortuna non sono piu' riusciti a riprendere quei 50/100 metri persi in discesa. Quando ho detto che se Rinaldo avesse avuto un'altra squadra avrebbe potuto vincere la maglia di leader mi riferivo alle prestazioni della squadra a cronometro, ma non per demerito della squadra, perchè sono piu' che sicura che hanno dato il massimo perchè sono dei bravissimi ragazzi che non si risparmiano, ma purtroppo non dei veri e propri cronomen, indubbiamente Caucchioli & C. hanno squadre migliori per questo tipo di corse. Scusatemi di nuovo per la mia non voluta mancanza di chiarezza, niente da ridire contro i ragazzi dell' Acqua e Sapone, con i quali oltre tutto Rina si trova benissimo. Un abbraccio a tutti P.S. Non è nel mio carattere criticare il lavoro altrui, mai, in nessun caso, perchè nutro profondo rispetto per questi ragazzi e per la fatica che fanno nello svolgere il proprio lavoro.


Rinaldo in campo - 11/02/2006 alle 18:41

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Landagnous (FDJ) su Baranauskas (Agritubel). Zabel - "poveretto" - ha vinto solo la volata di gruppo (non si sa se è 3° o più dietro). Un grazie a Nicolas del forum di cyclismag.com !!! [/quote] Dall'ordine d'arrivo pubblicato dal sito dell'organizzazione si capisce che i fuggitivi di giornata sono arrivati quasi tutti, davanti al gruppo che non ha saputo recuperare, arrivando a 11". Tutto invariato alla testa della classifica generale. 1 15 Mathieu LADAGNOUS FRANCAISE DES JEUX 2h43'10" 2 34 Jimmy ENGOULVENT CREDIT AGRICOLE 2h43'10" à 0" 3 145 Aivaras BARANAUSKAS AGRITUBEL 2h43'10" à 0" 4 21 Bram TANKINK QUICK STEP-INNERGETI 2h43'10" à 0" 5 124 Andrea ROSSI ACQUA SAPONE 2h43'10" à 0" 6 68 Daniele RIGHI LAMPRE 2h43'10" à 0" 7 138 Blazej JANIACZYK ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'10" à 0" 8 72 Hubert DUPONT AG2R PREVOYANCE 2h43'10" à 0" 9 43 Eric BERTHOU C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'10" à 0" 10 112 Alexandre BAZHENOV NATURINO - SAPORE DI 2h43'10" à 0" 11 52 Hervé DUCLOS-LASSALLE COFIDIS 2h43'10" à 0" 12 36 Rémi PAURIOL CREDIT AGRICOLE 2h43'10" à 0" 13 107 René WEISSINGER SKIL-SHIMANO 2h43'10" à 0" 14 1 Erik ZABEL TEAM MILRAM 2h43'21" à 11" 15 94 Marco ZANOTTI UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 16 143 Hans DEKKERS AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 17 132 Marco MARCATO ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 18 101 Kenny Robert VAN HUMME SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 19 42 Ivan GUTIERREZ C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'21" à 11" 20 111 Murilo Antonio FISCHER NATURINO - SAPORE DI 2h43'21" à 11" 21 13 Bradley MCGEE FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 22 12 Philippe GILBERT FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 23 51 Cristian MORENI COFIDIS 2h43'21" à 11" 24 31 Alexandre BOTCHAROV CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 25 125 Crescenzo D'AMORE ACQUA SAPONE 2h43'21" à 11" 26 25 Jurgen VAN DE WALLE QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 27 8 Sebastian SIEDLER TEAM MILRAM 2h43'21" à 11" 28 37 Mark RENSHAW CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 29 86 Yuriy METLUSHENKO MICHE 2h43'21" à 11" 30 73 Cyril DESSEL AG2R PREVOYANCE 2h43'21" à 11" 31 134 Cristian BONFANTI ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 32 87 Armando RUPA MICHE 2h43'21" à 11" 33 95 Johan COENEN UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 34 146 Nicolas CROSBIE AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 35 27 Geert VERHEYEN QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 36 106 Maarten TJALLINGII SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 37 128 Rinaldo NOCENTINI ACQUA SAPONE 2h43'21" à 11" 38 63 Danilo NAPOLITANO LAMPRE 2h43'21" à 11" 39 32 Pietro CAUCCHIOLI CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 40 55 Geoffroy LEQUATRE COFIDIS 2h43'21" à 11" 41 62 Matteo CARRARA LAMPRE 2h43'21" à 11" 42 58 Staf SCHEIRLINCKX COFIDIS 2h43'21" à 11" 43 98 Matheus PRONK UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 44 16 Thomas LÖVKVIST FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 45 66 David LOOSLI LAMPRE 2h43'21" à 11" 46 121 Alexander AREKEEV ACQUA SAPONE 2h43'21" à 11" 47 144 Stéphane BERGES AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 48 54 Leonardo BERTAGNOLLI COFIDIS 2h43'21" à 11" 49 137 Juan Pablo MAGALLANES ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 50 46 Nicolas PORTAL C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'21" à 11" 51 104 Rik REINERINK SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 52 38 Yannick TALABARDON CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 53 142 Benoît SALMON AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 54 24 Cédric VASSEUR QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 55 105 Piet ROOIJAKKERS SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 56 92 Jeremy HUNT UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 57 14 Rémy DI GREGORIO FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 58 35 Dmitriy FOFONOV CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 59 85 Antonio D'ANIELLO MICHE 2h43'21" à 11" 60 53 Bingen FERNANDEZ COFIDIS 2h43'21" à 11" 61 82 Pasquale MUTO MICHE 2h43'21" à 11" 62 17 Gustav Erik LARSSON FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 63 74 Tomas VAITKUS AG2R PREVOYANCE 2h43'21" à 11" 64 47 Aitor PEREZ ARRIETA C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'21" à 11" 65 28 Remmert WIELINGA QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 66 93 Laurens TEN DAM UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 67 141 José Alberto MARTINEZ AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 68 81 Przemyslaw NIEMIEC MICHE 2h43'21" à 11" 69 61 Daniele BENNATI LAMPRE 2h43'21" à 11" 70 18 Benoît VAUGRENARD FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 71 65 Claudio CORIONI LAMPRE 2h43'21" à 11" 72 147 Moises DUENAS NEVADO AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 73 103 Christoph MESCHENMOSER SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 74 3 Mirco LORENZETTO TEAM MILRAM 2h43'21" à 11" 75 84 Maurizio CARTA MICHE 2h43'21" à 11" 76 113 Paul KRAKE NATURINO - SAPORE DI 2h43'21" à 11" 77 115 Stefan COHNEN NATURINO - SAPORE DI 2h43'21" à 11" 78 88 Seweryn Zenon KOHUT MICHE 2h43'21" à 11" 79 4 Ralf GRABSCH TEAM MILRAM 2h43'21" à 11" 80 56 Thierry MARICHAL COFIDIS 2h43'21" à 11" 81 116 Martin MARES NATURINO - SAPORE DI 2h43'21" à 11" 82 57 Amaël MOINARD COFIDIS 2h43'21" à 11" 83 33 Christophe EDALEINE CREDIT AGRICOLE 2h43'21" à 11" 84 75 Stéphane GOUBERT AG2R PREVOYANCE 2h43'21" à 11" 85 136 Massimo MAZZANTI ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 86 148 Benjamin JOHNSON AGRITUBEL 2h43'21" à 11" 87 91 Marco SERPELLINI UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 88 127 Jure ZRIMSEK ACQUA SAPONE 2h43'21" à 11" 89 102 Paul MARTENS SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 90 126 Alessandro DONATI ACQUA SAPONE 2h43'21" à 11" 91 108 Aart VIERHOUTEN SKIL-SHIMANO 2h43'21" à 11" 92 97 Jonas LJUNGBLAD UNIBET.COM 2h43'21" à 11" 93 11 Sandy CASAR FRANCAISE DES JEUX 2h43'21" à 11" 94 76 Mark SCANLON AG2R PREVOYANCE 2h43'21" à 11" 95 26 Kevin VAN IMPE QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 96 64 Paolo FORNACIARI LAMPRE 2h43'21" à 11" 97 23 Nick NUYENS QUICK STEP-INNERGETI 2h43'21" à 11" 98 135 Oleksandr KVACHUK ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 99 78 Alexandre USOV AG2R PREVOYANCE 2h43'21" à 11" 100 133 Maurizio BELLIN ANDRONI GIOCATTOLI 2h43'21" à 11" 101 123 Gabriele BALDUCCI ACQUA SAPONE 2h44' 2" à 52" 102 7 Elia RIGOTTO TEAM MILRAM 2h44' 4" à 54" 103 5 Andriy GRIVKO TEAM MILRAM 2h44' 6" à 56" 104 77 Ludovic TURPIN AG2R PREVOYANCE 2h44'34" à 1'24" 105 48 Joaquin RODRIGUEZ OLIV C.D'EPARGNE - ILLES 2h44'57" à 1'47" 106 41 Vicente GARCIA ACOSTA C.D'EPARGNE - ILLES 2h44'57" à 1'47" 107 44 Isaac GALVEZ LOPEZ C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'21" à 11" 108 45 Mathieu PERGET C.D'EPARGNE - ILLES 2h43'21" à 11" Aban 0 83 Alejandro Albe BORRAJO MICHE 2h43'21" à 11" Non 0 114 Luca ASCANI NATURINO - SAPORE DI 2h43'21" à 11"


Abruzzese - 11/02/2006 alle 19:21

Complimenti a questo francesino che oggi ha centrato la prima vittoria da professionista.Ladagnous,classe 1984,e' passato professionista proprio quest'anno.


Rinaldo in campo - 11/02/2006 alle 19:27

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Complimenti a questo francesino che oggi ha centrato la prima vittoria da professionista.Ladagnous,classe 1984,e' passato professionista proprio quest'anno. [/quote] Nel forum cyclismag, che curava la diretta, già quando non era certo se i fuggitivi sarebbero arrivati, ne parlavano come possibile vincitore, perchè veloce. Avevano ragione.


Neoh - 12/02/2006 alle 10:25

Buon giorno a tutti Tappa di oggi [img height=648 width=480]http://letour.asp-hebergement.org/tourmed/ftp/download_visite.asp?file=./comptes/visite/etapes_2006/ET6_Sanremo-Sanremo/carte_alti_ETAPE6.gif [/img] Scusate il ritardo

 

[Modificato il 12/02/2006 alle 13:28 by Monsieur 40%]


Rinaldo in campo - 12/02/2006 alle 11:50

In effetti sono già partiti. Anzi, quasi arrivati. Ai piedi del poggio guida il gruppo la quick step http://www.cyclismag.com/viewtopic.php?rub=6&topic=3664&forum=3


Rinaldo in campo - 12/02/2006 alle 12:03

Voi non ci crederete ma ha vinto Rigotto. Secondo Bennati terzo Zabel. Rigotto ha vinto con un leggero vantaggio.

 

[Modificato il 12/02/2006 alle 12:07 by Rinaldo in campo]


GiboSimoni - 12/02/2006 alle 12:17

non è possibile che sia già finita con quel vincitore poi :O


Rinaldo in campo - 12/02/2006 alle 12:45

Si può ipotizzare che tirasse la volata a Zabel e si sia avvantaggiato in qualche modo. Comunque complimenti a Rigotto che, credo, ottiene la sua prima vittoria da professionista. Era previsto che arrivassero presto, dopo le 12.30. Poi la tappa è stata anche accorciata (non so perchè). Grazie ancora a Cyclismag.com.

 

[Modificato il 12/02/2006 alle 12:50 by Rinaldo in campo]


gigio83 - 12/02/2006 alle 13:14

complimenti a Rigotto!!!! anche a me sembra che sia la sua prima vittoria da professionista,alla sua seconda stagione. sicuramente Mario-Nonno sarà felice dal momento che Elia correva nella V.C.Bassano ed aveva lui come meccanico.


Monsieur 40% - 12/02/2006 alle 13:29

...e bravo Rigotto... :clap:


Rinaldo in campo - 12/02/2006 alle 13:46

Bravo anche D'Aniello. Nocentini, con il settimo posto, manca di un solo punto la vittoria nella classifica a punti, battutto da Gutierrez oggi nono. In classifica generale non cambia nulla e vince Dessel. 1 7 Elia RIGOTTO TEAM MILRAM 2h17'17" 2 61 Daniele BENNATI LAMPRE 2h17'17" à 0" 3 1 Erik ZABEL TEAM MILRAM 2h17'17" à 0" 4 85 Antonio D'ANIELLO MICHE 2h17'17" à 0" 5 35 Dmitriy FOFONOV CREDIT AGRICOLE 2h17'17" à 0" 6 23 Nick NUYENS QUICK STEP-INNERGETI 2h17'17" à 0" 7 128 Rinaldo NOCENTINI ACQUA SAPONE 2h17'17" à 0" 8 12 Philippe GILBERT FRANCAISE DES JEUX 2h17'17" à 0" 9 42 Ivan GUTIERREZ C.D'EPARGNE - ILLES 2h17'17" à 0" 10 74 Tomas VAITKUS AG2R PREVOYANCE 2h17'17" à 0" 11 46 Nicolas PORTAL C.D'EPARGNE - ILLES 2h17'17" à 0" 12 93 Laurens TEN DAM UNIBET.COM 2h17'17" à 0" 13 138 Blazej JANIACZYK ANDRONI GIOCATTOLI 2h17'17" à 0" 14 73 Cyril DESSEL AG2R PREVOYANCE 2h17'17" à 0" 15 47 Aitor PEREZ ARRIETA C.D'EPARGNE - ILLES 2h17'17" à 0" 16 31 Alexandre BOTCHAROV CREDIT AGRICOLE 2h17'17" à 0" 17 32 Pietro CAUCCHIOLI CREDIT AGRICOLE 2h17'17" à 0" 18 25 Jurgen VAN DE WALLE QUICK STEP-INNERGETI 2h17'17" à 0" 19 18 Benoît VAUGRENARD FRANCAISE DES JEUX 2h17'17" à 0" 20 121 Alexander AREKEEV ACQUA SAPONE 2h17'17" à 0" 21 82 Pasquale MUTO MICHE 2h17'17" à 0" 22 136 Massimo MAZZANTI ANDRONI GIOCATTOLI 2h17'17" à 0" 23 66 David LOOSLI LAMPRE 2h17'17" à 0" 24 13 Bradley MCGEE FRANCAISE DES JEUX 2h17'17" à 0" 25 28 Remmert WIELINGA QUICK STEP-INNERGETI 2h17'17" à 0" 26 16 Thomas LÖVKVIST FRANCAISE DES JEUX 2h17'17" à 0" 27 111 Murilo Antonio FISCHER NATURINO - SAPORE DI 2h17'17" à 0" 28 72 Hubert DUPONT AG2R PREVOYANCE 2h17'17" à 0" 29 54 Leonardo BERTAGNOLLI COFIDIS 2h17'17" à 0" 30 106 Maarten TJALLINGII SKIL-SHIMANO 2h17'31" à 14" 31 8 Sebastian SIEDLER TEAM MILRAM 2h17'31" à 14" 32 57 Amaël MOINARD COFIDIS 2h17'31" à 14" 33 14 Rémy DI GREGORIO FRANCAISE DES JEUX 2h17'31" à 14" 34 65 Claudio CORIONI LAMPRE 2h17'31" à 14" 35 3 Mirco LORENZETTO TEAM MILRAM 2h17'43" à 26" 36 95 Johan COENEN UNIBET.COM 2h17'54" à 37" 37 15 Mathieu LADAGNOUS FRANCAISE DES JEUX 2h18'14" à 57" 38 145 Aivaras BARANAUSKAS AGRITUBEL 2h18'14" à 57" 39 36 Rémi PAURIOL CREDIT AGRICOLE 2h18'14" à 57" 40 87 Armando RUPA MICHE 2h18'14" à 57" 41 113 Paul KRAKE NATURINO - SAPORE DI 2h18'14" à 57" 42 17 Gustav Erik LARSSON FRANCAISE DES JEUX 2h18'14" à 57" 43 146 Nicolas CROSBIE AGRITUBEL 2h18'14" à 57" 44 147 Moises DUENAS NEVADO AGRITUBEL 2h18'14" à 57" 45 142 Benoît SALMON AGRITUBEL 2h18'14" à 57" 46 24 Cédric VASSEUR QUICK STEP-INNERGETI 2h18'14" à 57" 47 64 Paolo FORNACIARI LAMPRE 2h18'14" à 57" 48 53 Bingen FERNANDEZ COFIDIS 2h18'14" à 57" 49 27 Geert VERHEYEN QUICK STEP-INNERGETI 2h18'14" à 57" 50 132 Marco MARCATO ANDRONI GIOCATTOLI 2h18'14" à 57" 51 112 Alexandre BAZHENOV NATURINO - SAPORE DI 2h18'14" à 57" 52 48 Joaquin RODRIGUEZ OLIV C.D'EPARGNE - ILLES 2h18'14" à 57" 53 75 Stéphane GOUBERT AG2R PREVOYANCE 2h18'14" à 57" 54 5 Andriy GRIVKO TEAM MILRAM 2h18'14" à 57" 55 45 Mathieu PERGET C.D'EPARGNE - ILLES 2h18'14" à 57" 56 51 Cristian MORENI COFIDIS 2h18'28" à 1'11" 57 98 Matheus PRONK UNIBET.COM 2h18'30" à 1'13" 58 143 Hans DEKKERS AGRITUBEL 2h18'39" à 1'22" 59 63 Danilo NAPOLITANO LAMPRE 2h18'44" à 1'27" 60 116 Martin MARES NATURINO - SAPORE DI 2h18'55" à 1'38" 61 84 Maurizio CARTA MICHE 2h18'55" à 1'38" 62 141 José Alberto MARTINEZ AGRITUBEL 2h19' 9" à 1'52" 63 11 Sandy CASAR FRANCAISE DES JEUX 2h19'29" à 2'12" 64 43 Eric BERTHOU C.D'EPARGNE - ILLES 2h19'29" à 2'12" 65 26 Kevin VAN IMPE QUICK STEP-INNERGETI 2h19'29" à 2'12" 66 105 Piet ROOIJAKKERS SKIL-SHIMANO 2h19'29" à 2'12" 67 62 Matteo CARRARA LAMPRE 2h21'52" à 4'35" 68 91 Marco SERPELLINI UNIBET.COM 2h21'52" à 4'35" 69 56 Thierry MARICHAL COFIDIS 2h21'52" à 4'35" 70 68 Daniele RIGHI LAMPRE 2h21'56" à 4'39" 71 21 Bram TANKINK QUICK STEP-INNERGETI 2h21'56" à 4'39" 72 38 Yannick TALABARDON CREDIT AGRICOLE 2h22'16" à 4'59" 73 107 René WEISSINGER SKIL-SHIMANO 2h22'16" à 4'59" 74 86 Yuriy METLUSHENKO MICHE 2h23'18" à 6' 1" 75 123 Gabriele BALDUCCI ACQUA SAPONE 2h24' 6" à 6'49" 76 124 Andrea ROSSI ACQUA SAPONE 2h24' 6" à 6'49" 77 126 Alessandro DONATI ACQUA SAPONE 2h24' 6" à 6'49" 78 127 Jure ZRIMSEK ACQUA SAPONE 2h24' 6" à 6'49" 79 115 Stefan COHNEN NATURINO - SAPORE DI 2h24' 6" à 6'49" 80 37 Mark RENSHAW CREDIT AGRICOLE 2h24'54" à 7'37" 81 148 Benjamin JOHNSON AGRITUBEL 2h24'54" à 7'37" 82 97 Jonas LJUNGBLAD UNIBET.COM 2h24'54" à 7'37" 83 55 Geoffroy LEQUATRE COFIDIS 2h24'54" à 7'37" 84 144 Stéphane BERGES AGRITUBEL 2h24'54" à 7'37" 85 52 Hervé DUCLOS-LASSALLE COFIDIS 2h24'54" à 7'37" 86 135 Oleksandr KVACHUK ANDRONI GIOCATTOLI 2h24'54" à 7'37" 87 134 Cristian BONFANTI ANDRONI GIOCATTOLI 2h24'54" à 7'37" 88 137 Juan Pablo MAGALLANES ANDRONI GIOCATTOLI 2h24'54" à 7'37" 89 81 Przemyslaw NIEMIEC MICHE 2h25'34" à 8'17" 90 4 Ralf GRABSCH TEAM MILRAM 2h25'34" à 8'17" 91 102 Paul MARTENS SKIL-SHIMANO 2h25'34" à 8'17" 92 88 Seweryn Zenon KOHUT MICHE 2h25'34" à 8'17" 93 133 Maurizio BELLIN ANDRONI GIOCATTOLI 2h25'34" à 8'17" 94 58 Staf SCHEIRLINCKX COFIDIS 2h25'34" à 8'17" 95 34 Jimmy ENGOULVENT CREDIT AGRICOLE 2h25'34" à 8'17" 96 94 Marco ZANOTTI UNIBET.COM 2h25'34" à 8'17" 97 41 Vicente GARCIA ACOSTA C.D'EPARGNE - ILLES 2h25'46" à 8'29" 98 44 Isaac GALVEZ LOPEZ C.D'EPARGNE - ILLES 2h25'46" à 8'29" 99 76 Mark SCANLON AG2R PREVOYANCE 2h34'26" à 17' 9" 100 78 Alexandre USOV AG2R PREVOYANCE 2h34'26" à 17' 9" 101 33 Christophe EDALEINE CREDIT AGRICOLE 2h34'26" à 17' 9" 102 103 Christoph MESCHENMOSER SKIL-SHIMANO 2h34'26" à 17' 9" 103 77 Ludovic TURPIN AG2R PREVOYANCE 2h34'26" à 17' 9" 104 108 Aart VIERHOUTEN SKIL-SHIMANO 2h34'26" à 17' 9" 105 101 Kenny Robert VAN HUMME SKIL-SHIMANO 2h34'26" à 17' 9" 106 104 Rik REINERINK SKIL-SHIMANO 2h34'26" à 17' 9" Aban 125 Crescenzo D'AMORE ACQUA SAPONE Non 92 Jeremy HUNT UNIBET.COM


W00DST0CK76 - 12/02/2006 alle 13:49

Bella sorpresa la vittoria di Rigotto, soprattutto vedendo che Zabel è alle sue spalle! speriamo che anche Bennati si sblocchi, ha già collezionato 2 secondi posti.


Neoh - 12/02/2006 alle 14:20

Avete visto D'Aniello cosa ha creato Su Cipressa e Poggio???? Superbo:IoI:IoI:IoI

 

[Modificato il 12/02/2006 alle 14:25 by Neoh]


Abruzzese - 12/02/2006 alle 15:56

Mi sarebbe piaciuto vedere questa tappa,purtroppo non dispongo della parabola.Comunque sia complimenti a Rigotto.per la prima vittoria da professionista ha scelto di fare un bel botto mettendosi dietro nientemeno che Bennati e Zabel,veramente bravo :IoI:podio::IoI:clap::clap: Bravo anche D'Aniello per come ha interpretato tutto il Giro del Mediterraneo culminato con questo bel 4° posto. Infine onore al vincitore Dessel,il cui coraggio e' stato premiato.:clap:


Rinaldo in campo - 12/02/2006 alle 16:02

[quote][i]Originariamente inviato da Neoh [/i] Avete visto D'Aniello cosa ha creato Su Cipressa e Poggio???? Superbo:IoI:IoI:IoI [/quote] No, io non ho visto la corsa, ne ho seguito gli aggiornamenti live via internet. Sullo svolgimento preciso non ne so molto. Se anzi tu volessi raccontarcelo....


Neoh - 12/02/2006 alle 16:55

Ragazzi sulla cipressa e sul poggio a fatto macelli poi Rigotto ha dato una botta da moto e gli sono arriati sotto in volata, ma era tardi. Qusto è quello che so io da un Tam Tam di amici. Chi ne sa di più ci facesse sapere.... Se qualcuno sa dove vederla anche. Questo forum è splendido


ciclgian - 12/02/2006 alle 17:14

[quote][i]Originariamente inviato da Neoh [/i] Ragazzi sulla cipressa e sul poggio a fatto macelli poi Rigotto ha dato una botta da moto e gli sono arriati sotto in volata, ma era tardi. Qusto è quello che so io da un Tam Tam di amici. Chi ne sa di più ci facesse sapere.... Se qualcuno sa dove vederla anche. Questo forum è splendido [/quote] Probabilmente sulla Tv France2 all'interno di "Stade2" dalle ore 17,55.


Neoh - 12/02/2006 alle 17:20

Certo che questa cora anche se con tappe da diletanti ed ad inizio stagione è stata parecchio coinvolgente!!:OO::Oo:


ProfRoubaix - 12/02/2006 alle 17:59

Da Gazzetta.it [i]"Sono al settimo cielo - ha raccontato Rigotto dopo il traguardo -. Ho vinto la mia prima corsa da professionista dopo una prima stagione condizionata da problemi alla schiena. Oggi dopo la seconda volta che transitavamo sul Poggio siamo rimasti in una trentina. A un km dall'arrivo mi ero messo in testa per tirare la volata a Zabel. Sono entrato fortissimo in un sottopasso con Erik alla ruota, ma quando sono uscito mi sono accorto che avevo una manciata di metri di vantaggio e che Zabel stava facendo il buco. A quel punto ho tirato dritto e sono riuscito ad arrivare. Un grosso grazie a lui".[/i] Rigotto, :clap::clap: Vecchio, magnifico Erik, :clap::clap:


alt-os - 12/02/2006 alle 18:05

Zabel è un campione vero... è dall'inizio della stagione che colleziona secondi posti, oggi poteva provare a vincere, e invece ha giocato d'astuzia, e regalato la vittoria a Rigotto... non ho parole per descrivere un corridore cosi...


Bahamut - 12/02/2006 alle 18:30

Bravo Rigotto e un grande a Zabel...


W00DST0CK76 - 12/02/2006 alle 18:35

Ecco la foto dell'esultanza di Rigotto. (fonte www.corriere.it) [img] http://img138.imageshack.us/img138/9900/ciclismo2cd.jpg[/img] p.s. complimenti per i tatuaggi!


Neoh - 12/02/2006 alle 19:48

mi associo Zabel e Grande


Vuelta Espana - 12/02/2006 alle 20:10

Sono molto contenta per Rigotto, ho un bel ricordo di lui qui a Trieste sul traguardo del Trofeo Zssdi, in un giorno in cui la tormenta di neve aveva fermato quasi tutti ma non lui. Quel giorno dimostrò delle doti magnifiche, che ora lo hanno portato alla prima vittoria da prof e che spero continueranno a dargli tante soddisfazioni. Complimenti! E un bell'applauso al caro vecchio Erik, che una volta di più ci regala una bellissima prova di sport :clap:


Neoh - 12/02/2006 alle 20:21

@ciclgian Sai se sulla TV Francese2 la fanno rivedere me la sono persa


Bahamut - 12/02/2006 alle 20:54

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Sono molto contenta per Rigotto, ho un bel ricordo di lui qui a Trieste sul traguardo del Trofeo Zssdi, in un giorno in cui la tormenta di neve aveva fermato quasi tutti ma non lui. Quel giorno dimostrò delle doti magnifiche, che ora lo hanno portato alla prima vittoria da prof e che spero continueranno a dargli tante soddisfazioni. Complimenti! E un bell'applauso al caro vecchio Erik, che una volta di più ci regala una bellissima prova di sport :clap: [/quote] ricordo anche io quanto forte andava l'ultimo anno da dilettante che ha fatto...in gara faceva quello che voleva...e ora cn questa vittoria ha confermato quanto valga...


Neoh - 12/02/2006 alle 21:29

Secondo me Zabel non è riuscito a tenergli la ruota, mi hanno detto che è partito così forte che ha tolto ogni speraza agli altri.... Bravo davvero. Ma non riusciamo a vederlo in TV?


Seb - 12/02/2006 alle 21:52

Ragazzi che tappe stupende che sono riuscito a vedere! A Mentone l'arrivo era da criminali con la discesa che terminava a 150 metri dall'arrivo con una curva secca a destra tanto che pensavo facessero un circuito cittadino e non ho visto Dessel a braccia alzate :( Lovkvist in effetti era arrabbiatissimo perchè ha dovuto aspettare un'eternità prima di vedere una moto con una ruota... Oggi invece Rigotto ha fatto davvero un gran numero a sorpresa e assolutamente non studiato... anche a Sanremo non era certamente un bell'arrivo ma proprio questo a favorito Elia. Domani vedrete un pò di foto e vi racconto di più... Grande Danilo che ora vai pure in fuga!!!!


WebmasterNSFC - 12/02/2006 alle 21:56

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Sono molto contenta per Rigotto, ho un bel ricordo di lui qui a Trieste sul traguardo del Trofeo Zssdi, in un giorno in cui la tormenta di neve aveva fermato quasi tutti ma non lui. Quel giorno dimostrò delle doti magnifiche, che ora lo hanno portato alla prima vittoria da prof e che spero continueranno a dargli tante soddisfazioni. Complimenti! E un bell'applauso al caro vecchio Erik, che una volta di più ci regala una bellissima prova di sport :clap: [/quote] Applausi vivissimi a Rigotto. Che questo non sia l'anno di rilancio di tanti '82...tra le altre cose piazzati anche al Trofeo Zssdi? Speriamo... ;)


aranciata_bottecchia - 12/02/2006 alle 22:37

Porca zozza, forza Scatto!


Vuelta Espana - 12/02/2006 alle 23:13

Beh il Trofeo Zssdi è come una bocca della verità, chi vince o si piazza là può ben sperare per il futuro...e il 5 marzo, scopriremo qualche altra nuova promessa del ciclismo internazionale!


Vuelta Espana - 12/02/2006 alle 23:33

Ecco qui la foto di Rigotto trionfante al Trofeo Zssdi 2004. Quel giorno successe di tutto: bufera di neve, percorso accorciato, ritiri di massa, persino i cavalli a inseguire il gruppo nel miglior stile Tour de France...indimenticabile, davvero. [img] http://img47.imageshack.us/img47/8890/traguardorigotto9vw.jpg[/img]


strongale - 13/02/2006 alle 08:47

Sottolineo anch'io il bel gesto di Zabel, specialmente perchè fatto in un periodo per lui non fortunatissimo


robby - 13/02/2006 alle 08:54

Grande davvero Zabel!!!!!! Attenzione a questo simpatico nonnetto tedesco alla Sanremo...per me se arrivano in volata un posto sicuro nel podio ce l'ha e si sa mai che faccia qualche cosa in più!!!


Seb - 13/02/2006 alle 09:07

Nocentini e Botcharov a Mentone: [img]http://img378.imageshack.us/img378/1206/immagine0013fo.jpg[/img] Ecco una foto della vittoria di Rigotto: [img]http://img378.imageshack.us/img378/614/immagine0494hs.jpg [/img] Il podio finale: [img] http://img98.imageshack.us/img98/4997/immagine0727mv.jpg[/img] Mentre questo e' il suo racconto delle fasi finali della corsa: “Sul Poggio siamo rimasti davanti in una trentina ma io ero piuttosto indietro in questo gruppo e ho fatto fatica per risalire e aiutare Zabel nella volata. A circa un chilometro dall’arrivo mi sono messo in testa e ho provato a forzare per allungare il gruppo perché ho le caratteristiche per fare questo lavoro, ho imboccato il sottopasso in testa e ho guadagnato subito 15 metri. Ho visto il gruppo molto allungato e ho forzato ancora e ho preso altri 30 metri, qui devo ringraziare Zabel che mi ha fatto un po’ di buco e sono riuscito ad arrivare"


robby - 13/02/2006 alle 09:14

Bel servizio seb!!!!! e belle foto!!!!! BRAVO!!!!


WebmasterNSFC - 13/02/2006 alle 09:15

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Ecco qui la foto di Rigotto trionfante al Trofeo Zssdi 2004. Quel giorno successe di tutto: bufera di neve, percorso accorciato, ritiri di massa, persino i cavalli a inseguire il gruppo nel miglior stile Tour de France...indimenticabile, davvero. [/quote] Già...veramente indimenticabile anche il sabato successivo... :(


robby - 13/02/2006 alle 09:20

Perchè indimenticabile il sabato successivo con la faccina triste???era forse il 14 febbraio 2004??? e quindi l'addio diMarco a questa terra??


Seb - 13/02/2006 alle 09:22

Credo si riferisca al brutto incidente di Scatto...:(


robby - 13/02/2006 alle 09:33

Ah, è vero cmq ho guardato e coincidenza il sabato successivo era il 14/02/04 uno dei giorni più brutti della mia vita!!!!! Mai dimenticherò le immagini del funerale e le lacrime versate in quella giornata!!!!! Ricordo ancora all'inizio della messa l'immagine di un gabbiano che mi è riamsta impressa perchè si era staccato dal suo stormo e continuava a volare solitario a spirale sopra la chiesa e mi era sembrato proprio Marco che ci voleva salutare l'ultima volta e io con 1000 lacrime gli ho dato un cenno di saluto!!!!! Che tristezza e che vuoto in fondo al cuore!!! OK,Ok, chiuso l'OT


Vuelta Espana - 13/02/2006 alle 13:09

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Ah, è vero cmq ho guardato e coincidenza il sabato successivo era il 14/02/04 uno dei giorni più brutti della mia vita!!!!! Mai dimenticherò le immagini del funerale e le lacrime versate in quella giornata!!!!! Ricordo ancora all'inizio della messa l'immagine di un gabbiano che mi è riamsta impressa perchè si era staccato dal suo stormo e continuava a volare solitario a spirale sopra la chiesa e mi era sembrato proprio Marco che ci voleva salutare l'ultima volta e io con 1000 lacrime gli ho dato un cenno di saluto!!!!! Che tristezza e che vuoto in fondo al cuore!!! OK,Ok, chiuso l'OT [/quote] Non credo che Andrea si riferisse al 14 febbraio, perchè la vittoria di Rigotto è stata il 7 marzo 2004, quindi il sabato successivo sarebbe stato il 13 marzo 2004...Andre, correggimi se ho cappellato.


WebmasterNSFC - 13/02/2006 alle 13:24

Esatto 13 marzo 2004...Fiat Multipla di M_ _ _ A... :(


robby - 13/02/2006 alle 13:28

cacchio ho cappellato io di un mese!!!!:pc: Già la Fiat Multipla non mi è mai piaciuta, poi ha combinato pure quel pasticcio :grr::grr::grr::grr::grr::grr: