Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Mediterraneo 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Giro del Mediterraneo 2006

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:02
Ecco il percorso del Giro del Mediterraneo di quest'anno che partira' da Marsiglia e terminera' a Sanremo dopo 6 tappe:
1^ Tappa: Marsiglia - Marignane

2^ Tappa: Berre l'Etang - Mont Faron

3^ Tappa: La Londe - Hyeres

4^ Tappa: La Garde - La Garde (Crono)

5^ Tappa: St Laurent du Var - Mentone

6^ Tappa: Sanremo - Sanremo


fonte Cyclingstartlists.com

Quest'anno cambiano senso di marcia e anziche' partire dall'Italia partiranno da Marsiglia. Le tappe sono tutte piuttosto brevi (125km la piu' lunga) ma ce sono alcune piuttosto impegnative: il classico arrivo sul Mont Faron (che quest'anno sara' subito all'inizio) e la tappa di Mentone sono quelle che determineranno i distacchi maggiori nella classifica generale.
Molto interessante anche l'ultima tappa con il Poggio a ridosso dell'arrivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:05
E la crnosquadre l'hanno abolita anche qui? Bello comunque... l'anno scorso vinse Voigt, davanti a un ottimo Pellizotti... vediamo quest'anno cosa succede!

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 12:12 by Andrea_Web]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:14
Ehm... a dire il vero non riesco a trovare proprio nulla sulla crono, non so se e' individuale o a squadre. Tra l'altro non riesco a trovare nessun altro sito che parla di questa corsa...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/01/2006 alle 12:16
comunque è una bella corsa bello l'arrivo al mont Faron

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:22
Il Mediterraneo è la prima grande corsa della stagione, che presenta il primo luogo mitico ovvero il Faron... Meno male che hanno abolito la cronosquadre. Non tanto per la cronosquadre in se che comunque a me piace, quanto perchè lo scorso anno l'hanno fatta in maniera strana...non ricordo manco più come...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/01/2006 alle 12:25
Mica male come corsa... l'arrivo sul Faron, la crono e le tappe di Mentone e Sanremo la rendono veramente interessante!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:25
Era nel 2004 che avevano tentato un qualcosa di osceno: avevo fanno una cronoscalata a squadre (sul Mont Faron) ma col tempo individuale...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/01/2006 alle 12:29
Originariamente inviato da Seb

Era nel 2004 che avevano tentato un qualcosa di osceno: avevo fanno una cronoscalata a squadre (sul Mont Faron) ma col tempo individuale...


Si è vero, lo scorso anno invece cronosquadre senza sbarramenti vero!?
Quest'anno crono individuale.

P.S. Ma nel 2004 i 2 CSC arrivarono assieme, bohhh!!!

 

[Modificato il 17/01/2006 alle 12:31 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:42
Vero...era il 2004...una vera schifezza!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/01/2006 alle 12:44
Unico difetto il kilometraggio delle tappe, inferiore a quello delle corse per dilettanti.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/01/2006 alle 12:47
Per completezza d'informazione, il Tour del Mediterraneo si terrà dall'8 al 12 febbario prossimi.

Il sito cyclingstartlists.com mette tra le griglie di partenza anche Pietro Caucchioli, non so con quali velleità prenderà parte alla corsa, ma mi piacerebbe che quest'anno facesse bene, è un corridore che mi piace. (anche se i milioni di "cau" sulle strade del Giro e non solo hanno un po' stufato )

Speriamo la trasmettano da qualche parte, quell'arrivo sul Mont Faron e la tappa di Mentone mi stuzzicano davvero..

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/01/2006 alle 13:49
L'anno scorso tutte le tappe del giro del Mediterraneo sono state trasmesse da Sport+ (in differita), mi ricordo di aver visto la bellissima tappa del Mont Faron.
Penso che la cosa si ripeterà anche quest'anno.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/01/2006 alle 15:40
Il Giro del mediterraneo è sempre stata una bella corsa, probabilmente il primo impegno probante della stagione, in particolare l'arrivo sul Mont faron ha sempre dato spettacolo, ricordo le vittorie di Bugno, Bartoli e Basso, se non sbaglio anche Cassani ha vinto una volta su quel traguardo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/01/2006 alle 18:22
Bugno vinse nel 1995. Quell'anno la MG dominò la cronosquadre iniziale e Gianni vinse due tappa. Al faron precedendo Rebellin e Konychev ed a Marsiglia, sul durissimo strappo di Notre Dame de la Guard. Cassani vinse invece l'anno prima. Sul Faron fu primo anche Coppolillo nel 1996 e fu terreno di conquista anche per Casagrande Bartoli e Basso...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/01/2006 alle 18:36
Bellissima corsa a tappe il Mediterraneo. Secondo me il fatto che le tappe siano (relativamente) brevi contribuirà ad accrescere lo spettacolo anzichè il contrario.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/01/2006 alle 00:23
ho letto che vi parteciperà vandenbrouke!!??dopo tutte le altre corse a cui si è già iscritto!!!quest'anno fa sul serio...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/01/2006 alle 10:03
ricordo che nel 2004 ci fu come ultima tappa una cronosquadre con arrivo sul mont faron.
il risultato fu che quasi meta' dei corridori in cima non ci arrivo nemmeno, lasciarono a ruota nel tratto iniziale i compagni che volevano far bene nella classifica generale e li portarono fino nei pressi di tolone, poi li lasciarono al loro destino e si ritirarono. Anche perche' a inizio stagione mettere una cronosquadre con arrivo in salita di 45 km e' roba da neuro-deliri...
Quest'anno sia essa individuale o a squadre, uan crono di 18 km abb. piatti ha senso.
E attenzione alla tappa di mentone, con il Col de la Madone, che sembra piu' dialetto milanese, ma se mantiene le promesse del nome frara' selezione..

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/01/2006 alle 11:05
Che bella corsa!!!
Dai ragazzi ancora pochi giorni di astinenza e poi qualcosa di ciclismo comincia a muoversi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/01/2006 alle 11:16
mi piace proprio ed è fatta apposta per l'inizio stagione: tappe brevi e movimentate!!!
Spettacol mont Faron e quella di Mentone

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/01/2006 alle 18:02
il col de la madone è la salita dove faceva i test armstrong prima del tour.

io l' ho pedalata moltissime volte e vi devo dire che è una bella salita che porta a circa 900 metri con bellissimi panorami sul mare.
nella prima parte fino a peille è una salita che parte arcigna con alcuni duri strappi al 10% e poi diventa più regolare, ma comunque bella.
poi ci sono 3 km di falsopiano in discesa dopo il paesino e quindi bivio a sin e si riprende a salire con pendenze costanti, non arcigne , ma comunque interessanti, in un paesaggio molto selvaggio e suggestivo con una stradina stretta.
dopo lo scollinamento,a circa 900 metri di quota, si scende dal versante di sant agnes, direttamente su mentone,e non c'è alcun spazio per recuperare, anzi è una discesa tecnica e difficile che piacerebbe a savoldelli, su una stradina stretta con roccie da un lato e orrido dall' altro.
ci sono anche alcuni begli scorci sul mare, ma non credo che i pro ne godranno molto
insomma farà selezione, forse ancora più del classico faraon.
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/01/2006 alle 18:22
La Trek di Armstrong si chiama Madone, credo proprio in onore di questo colle.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/01/2006 alle 18:59
Originariamente inviato da Ottavio

La Trek di Armstrong si chiama Madone, credo proprio in onore di questo colle.

Esatto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/01/2006 alle 07:50
Originariamente inviato da mestatore

il col de la madone è la salita dove faceva i test armstrong prima del tour.

io l' ho pedalata moltissime volte e vi devo dire che è una bella salita che porta a circa 900 metri con bellissimi panorami sul mare.
nella prima parte fino a peille è una salita che parte arcigna con alcuni duri strappi al 10% e poi diventa più regolare, ma comunque bella.
poi ci sono 3 km di falsopiano in discesa dopo il paesino e quindi bivio a sin e si riprende a salire con pendenze costanti, non arcigne , ma comunque interessanti, in un paesaggio molto selvaggio e suggestivo con una stradina stretta.
dopo lo scollinamento,a circa 900 metri di quota, si scende dal versante di sant agnes, direttamente su mentone,e non c'è alcun spazio per recuperare, anzi è una discesa tecnica e difficile che piacerebbe a savoldelli, su una stradina stretta con roccie da un lato e orrido dall' altro.
mesty



Bellalì mesty. Evidentemente batti la zona.
Una pregunta, é molto più dura del col d'eze?
Io l'ho fatto l'estate scorsa...beh, duretto, almeno per i miei 85 abbondanti! Però bello, i paesaggi che hai descritto sono simili.
ciao caro.
Claudio


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 09:51
Madone!!!! sembra una bella salita anche se non comprerò mai una bici da corsa non italiana

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 09:54
TANTOMENO UNA TREK.....
SOPRATTUTTO QUELLA DI ARMSTRONZ!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/01/2006 alle 15:48
Forse mi faro' un bel regalo di compleanno e iniziero' la mia stagione in giro a vedere gare proprio con la tappa di Mentone e quella di Sanremo!!!
Deduco che la crono sara' una semitappa il 10 pomeriggio visto che altrimenti ci sarebbe una tappa di troppo o un giorno in meno... pero' sarebbe curioso il fatto che la tappa piu' lunga la fanno al mattino prima della crono...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/01/2006 alle 16:39
bel percorso quest'anno , poi io abito a sanremo,la corsa mi passa davanti casa e me la perdero' perchè in quei giorni saro' via con la morosa per il san valentino ffffffffffffffffffff... mi rifaro' con la milano-sanremo,li non mi schiodo di casa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:26
Originariamente inviato da Michele83

bel percorso quest'anno , poi io abito a sanremo,la corsa mi passa davanti casa e me la perdero' perchè in quei giorni saro' via con la morosa per il san valentino ffffffffffffffffffff... mi rifaro' con la milano-sanremo,li non mi schiodo di casa


anche io ho la ragazza e quindi non prendermi come allupato, ma se la tua ragazza è quella dell' avatar allora che si impicchi pure il Giro del mediterraneo, meglio una bella gita con lei x San Valentino...
Ma alla Sanremo mi raccomando non manacare, anche io non me la perdo per nulla al mondo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/01/2006 alle 19:22
si è quella della foto ,no ma infatti dico che mi dispiace perdermela ma era ovvio che non avrei scelto diversamente la sanremo invece è sacra ,ormai la vedo dal vero da minimo 15 anni
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/01/2006 alle 23:48
ciao claudiè'
anni fa andavo in vacanza da quelle parti.
il col d'eze secondo me è meno duro, ma i panorami su cap ferrat sono migliori rispetto al col de la madone, che si trova un po' più all' interno.
in particolare all' attacco pe salire a peille il paesaggio è meno affascinante.
ora mi sono spostato , per le vacanze in liguria, un po' mi dispiace perchè quella zona lì è molto bella per andare in bici ed in inverno e primavera si incontrano un sacco di prof
ciao bello
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/01/2006 alle 08:23
Accettata la richiesta di iscrizione da parte del Team Androni Giocattoli-3C, a questa bella corsa a tappe, staremo a vedere

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/01/2006 alle 08:31
Originariamente inviato da Michele83

la sanremo invece è sacra


QUOTO IN TOTO!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/01/2006 alle 09:44
Planimetria delle tappe e nuove (e migliori) altimetrie sono disponibili sul sito della corsa, www.letourmediterraneen.net
Cliccare su telechargements e poi sulle singole tappe.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/01/2006 alle 19:44
Siete sicuri che il colle di allenamento di Armstrong sia quello sopra Mentone (Madone)
Da quello che so io si tratta piuttosto della Madone d’Utelle (sempre nelle Alpi Marittime ma piu’ a Nord) , questa salita è diventata molto famosa nei primi anni 90 per i test di Rominger (che ha detenuto il record ufficioso per anni..). Tutti i pro che abitano nella zona (Frigo,Rebellin, Armstrong ecc) facevano i test per il calcolo della potenza su questa salita
La salita parte a St Jean de la Riviere ( una 30 km da Nizza) , in 15 km si sale di circa 900 metri (arrivo a quota 1174 mt)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/01/2006 alle 22:14
Originariamente inviato da fagot

Planimetria delle tappe e nuove (e migliori) altimetrie sono disponibili sul sito della corsa, www.letourmediterraneen.net
Cliccare su telechargements e poi sulle singole tappe.



Ho visto le nuove altimetrie e l'ultima tappa è un piccolo anticipo di Sanremo.... molto interessante!
Mi sembra tuttavia strano che abbiano spostato al venerdi la tappa di Mentone, per gli spostamenti delle squadre non mi sembra l'idea migliore. Mah...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 27/01/2006 alle 09:08
Queste le squadre al via:
ACQUA & SAPONE
AG2R PREVOYANCE
CREDIT AGRICOLE
COFIDIS
FDJEUX.com
CAISSE EPARGNE – ILLES BALEARS
AGRITUBEL
LAMPRE
MICHE
MILRAM
QUICKSTEP
UNIBET.com
NATURINO Sapore di Mare
Team ANDRONI GIOCATTOLI
SKIL SHIMANO

Fonte http://www.letourmediterraneen.net/

Grazie a Mario per la correzione

 

[Modificato il 27/01/2006 alle 10:37 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/01/2006 alle 10:34
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

[...]LAMPRE MICHE[...]

Fonte http://www.letourmediterraneen.net/


Così sembra che si siano fuse...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/01/2006 alle 21:38
Visto che farà un po' da preludio al Mediterraneo, chiedo a voi. sapete dove reperire l'altimetria e il percorso del GP La Marseillaise?

Ringrazio in anticipo da parte degli utenti scassamaroni di fantasportal

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 29/01/2006 alle 22:11
Vedi su www.uci.ch nel calendario europeo stagione su strada e se hanno un sito lo trovi

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 31/01/2006 alle 13:37
Cmq non solo Auro confondo la Barloworld con la Androni, infatti sul sito della corsa tra i team la maglia dell'Androni e' sbagliata!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/02/2006 alle 22:07
http://www.cyclingstartlists.com/2006/02Feb/15Mediterraneen.htm

Ecco la startlist della corsa. Ci sono parecchi corridori forti e per le volate si prevedo una bella lotta tra Napolitano (anche in Lampre ci sono anche Marzoli, Figueras e Corioni che lenti non sono) e Zabel!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/02/2006 alle 15:51
La Naturino ha gia' definito la squadra per il Mediterraneo:
"Porto Sant’Elpidio (Ascoli Piceno) - lunedì 6 febbraio 2006 - La Naturino-Sapore di Mare prenderà parte alla 33° edizione del Giro del Mediterraneo (Francia), in programma da mercoledì 8 a domenica 12 gennaio 2006, con la seguente squadra affidata al direttore sportivo Antonio Salutini: Luca Ascani, Alexander Bazhenov (Rus), Stefan Cohnen (Ola), Paul Crake (Aus), Antonio Murilo Fischer (Bra), Sergio Marinangeli, Massimo Giunti, Martin Mares (Cze).
E’ la prima corsa a tappe del calendario europeo per il team Naturino-Sapore di Mare.
«A differenza delle stagioni precedenti, quest’anno, il Giro del Mediterraneo è abbastanza duro» sostiene il direttore sportivo Antonio Salutini. «Abbiamo allestito una formazione competitiva, Bazhenov pedala già molto bene e potrebbe puntare alla classifica generale; per gli arrivi in volata Marinangeli e Fischer hanno una buona intesa e dopo una settimana trascorsa in Qatar, al caldo, la preparazione è quasi conclusa e la condizione fisica si avvicina a quella ideale. In Francia, insomma, possiamo lasciare il segno»."
(tratto da: www.ciclonews.it)


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 16:10
Originariamente inviato da Seb

Ecco la startlist della corsa. Ci sono parecchi corridori forti e per le volate si prevedo una bella lotta tra Napolitano (anche in Lampre ci sono anche Marzoli, Figueras e Corioni che lenti non sono) e Zabel!


Ci sarà Bennati al posto di Ruggero Marzoli...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 16:11
...e la crono sarà una crono-squadre...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/02/2006 alle 09:24
David Moncutiè corre il Mediterranè ?
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5444820