Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Matt Damon si `trasforma` in Armstrong
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Matt Damon si `trasforma` in Armstrong

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/01/2006 alle 14:51
Originariamente inviato da sbrindolin

Ma parlando di donne (che è meglio), come vedete Sarah Jessica Parker nel ruolo di Sheryl Crow ?





Beh, forse assomiglia di più a Kristin Armstrong ...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/01/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ma guarda che, da quel che ho capito io, Sbrindolin ha fatto una proposta per un eventuale ruolo di Sharyl...ma non ci sta scritto dove arriveranno con la trama.


E' che nell'articolo citato da Sbrindolin da Yahoo si dice che Sarah Jessica Parker, nota al grande pubblico come la Carrie del telefilm `Sex and the City`, sarebbe in pole position per ottenere la parte della celebre fidanzata dell`atleta, la cantante americana Sheryl Crow. ....quindi penso che la presenza del personaggio Crow sia certa!

x pedalando: io credo che la Lecciso andrebbe più che bene, almeno distoglierebbe da Armstrong le frecciate dei critici più cattivi

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/01/2006 alle 08:24
Originariamente inviato da Monsieur 40%
...ma in realtà non c'è nulla contro Armstrong: soltanto che Aranciata è un grosso fan di Matt Damon e gli dispiacerebbe se, per i prossimi sette anni, il bel Matt si preparasse ad un unico film all'anno, per concorrere all'Oscar, soltanto recitando in qualche fiction - e in parti spesso minori - prima del suddetto film...
...

Dovrà fare altre trasformazioni: se recita un attore che gli sta sulle p... (pardon: sulla p...) andrà a parlare a tutto il cast dicendo che se non lo fanno fuori lui boicotta i film.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1295280