Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > BIANCHI 1885 e simili
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: BIANCHI 1885 e simili

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/01/2006 alle 23:16
Ciao A tutti. In primavera ho intenzione di prendere la mia prima bici da corsa con un budget tra i 1.500 e i 2.000 euro. Sono molto tentato dalla Bianchi 1885 con Ultegra compact ma ho ancora le idee "molto poco chiare". Voi cosa ne pensate? Mi date un parere su questa bici, se la conoscete, o su qualche altra soluzione compresa nella fascia di prezzo indicato? Abito a Milano, quindi, eventualmente, anche un'indicazione riguardo rivenditori disponibili e pazienti. Grazie 1000 e BUON ANNO A TUTTI
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/01/2006 alle 23:24
se sei di milano e vuoi bianchi allora sei a cavallo! vai a treviglio alla fabbrica della bianchi hanno delle offerte favolose. magari biciclette che solo per il fatto di essere state in esposizione in qualche fiera costano la metà del prezzo di listino. io ne ho presa una a novembre e mi sono trovato molto bene. certo, lì la bici non te la puoi comporre pezzo per pezzo, però si trova un pò di tutto, varie combinazioni, sicuramente troverai quello di cui hai bisogno o qualcosa di simile. io sono andato nel periodo subito dopo le fiere e avevano parecchia roba...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/01/2006 alle 23:44
grazie EugeRambler, terrò conto. Sono già stato in Bianchi a farmi "prendere le misure" ma non ho avuto il tempo di passare al negozio sul retro. Saluto il Signor Mauri, con l'occasione.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9144652