Board logo

Chi secondo voi è + temibile tra...
riddler - 04/01/2006 alle 22:27

Si è parlato tanto di Hincapie, addirittura un thread su una possibile maglia gialla dell'ex fido di Armstrong fu invaso da messaggi... ma allora vi chiedo: Tra Hincapie e Leipheimer da chi viene la minaccia per il prossimo tour? E tra Karpets e Popovich? E tra Grivko e Kashechkin? Insomma scegliete... I miei nomi sono Leipheimer, per me tiene parecchio alla distanza a dirrenza di Hincapie... Popovich anche se Karpets potrebbe batterlo l'anno prossimo... E Kashechkin un vero astro nascente...


leo - 05/01/2006 alle 00:30

Popovich Kashechkin (ma non dirlo a Bulbarelli) Leipheimer


simociclo - 05/01/2006 alle 09:19

1) leiphmeir 2) entrambi, anche se karpets sarebbe + sorpresa 3) Kashechkin


lallo - 05/01/2006 alle 09:26

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] Popovich Kashechkin (ma non dirlo a Bulbarelli) Leipheimer [/quote] Concordo e quoto!!


woobinda - 05/01/2006 alle 09:28

nessuno dei 6 corridori!!! sono tutti scarsi!!!!


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 09:41

[quote][i]Originariamente inviato da woobinda [/i] nessuno dei 6 corridori!!! sono tutti scarsi!!!! [/quote] hhahahahahahah... come sei crudo, carissimo Leo... Direi che per caratteristiche Grivko è completamente da escludere, almeno per quest'anno. Mi pare abbia vinto una corsa a tappe importante tra i dilettanti nel 2004 (Giro della Valle d'Aosta?), ma non mi sembra ancora assolutamente in grado di competere per la classifica generale del Tour de France. Hincapie stesso, naturalmente intatto, non dovrebbe arrivare più in su del 14° posto di quest'anno. Gli altri: Kashechkin lavorerà per Vinokourov, e quindi credo riponga le sue spire personali verso altri obiettivi; Karpets è un gran bel corridore, già 11° (e maglia bianca) al Tour 2004 e 7° l'anno scorso al Giro che, per uno che è più passista-scalatore che scalatore è un gran bel risultato. Sarà interessante vedere quale tattica attuerà Echavarri con il russo e Valverde; Popovych sarà al centro di una tattica coperta da parte della Discovery, che farà gestire (o controllare come la gestiscono) inizialmente la corsa alla T-Mobile e/o alla Csc. Una volta visto "l'andazzo", Popovych, Azevedo, Beltran, Danielson, Hincapie, Savoldelli, Rubiera: di frecce all'arco la Discovery ne ha. Bisognerà vedere come le "vorrà-potrà-desidererà-dovrà" usare. Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui.


WebmasterNSFC - 05/01/2006 alle 09:42

Il Valle d'Aosta nel 2004 l'ha vinto Nose...


Zillo - 05/01/2006 alle 09:46

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Il Valle d'Aosta nel 2004 l'ha vinto Nose... [/quote] allora forse era il Giro di Toscana? Possibile? Mi sembra davanti a Riccò, ma non ci giurerei... Comunque Mario, dì a tutti che hai intenzione di puntare 20€ su Leipheimer per il Tour!


WebmasterNSFC - 05/01/2006 alle 09:55

Ma di sicuro ricordo che ha vinto il Regioni che è molto importante...poi la mia memoria vacilla :boh:


ProfRoubaix - 05/01/2006 alle 10:00

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Hincapie stesso, naturalmente intatto, non dovrebbe arrivare più in su del 14° posto di quest'anno.[/quote] Sono abbastanza d'accordo con i sospetti (che in molti hanno espresso negli altri thread sul Tour) sull'ipotesi di Hincapie sul podio (o addirittura vincitore). Mi sembra un po' esagerato, però, pensare che Hincapie nel 2005 sia necessariamente arrivato al suo massimo. Aveva ancora il capitano in corsa ed era il primo anno in cui provava davvero a non mollare in salita. In altre parole, anche se viene dall'impero del male (la Disco, non gli Usa), un corridore che (dal 2001 al 2005) è arrivato 71°, 59°, 47°, 33°, 14° può provare a fare un pochino meglio? [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui. [/quote] Molto d'accordo. Fra l'altro Leipheimer a Solden ha anche vinto la tappa. Non molla mai, un cagnaccio. Non contare su di me per i 20€.


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 10:04

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Hincapie stesso, naturalmente intatto, non dovrebbe arrivare più in su del 14° posto di quest'anno.[/quote] Sono abbastanza d'accordo con i sospetti (che in molti hanno espresso negli altri thread sul Tour) sull'ipotesi di Hincapie sul podio (o addirittura vincitore). Mi sembra un po' esagerato, però, pensare che Hincapie nel 2005 sia necessariamente arrivato al suo massimo. Aveva ancora il capitano in corsa ed era il primo anno in cui provava davvero a non mollare in salita. In altre parole, anche se viene dall'impero del male (la Disco, non gli Usa), un corridore che (dal 2001 al 2005) è arrivato 71°, 59°, 47°, 33°, 14° può provare a fare un pochino meglio?[/quote] Prof... a 33 anni - quando prima vinceva le volate di gruppo (ed attenzione: a Plouay quest'anno ha battuto Usov, Rebellin e Bennati, tre mica lenti!) e puntava al pavè (anche quest'anno 2° a Roubaix e 7° - mi pare - al Fiandre) - direi che sarebbe molto strano. Avesse avuto al massimo 28 anni potevo anche accettare un cambiamento di qualcosa (metabolismo, corporatura, muscolatura, peso), ma a 33 anni proprio no.


WebmasterNSFC - 05/01/2006 alle 10:06

Non vi do i 20€ per Leipheimer, li rischierei meno su Hincapie...purtroppo :nonono:


lolloso - 05/01/2006 alle 10:54

ma io non ci punto nemmeno 1 centesimo ne su leipheimer ne soprattutto su hincapie da quandfo ha vinto quella tappa del Tour e diventato un super campione mi pare che in tanti lo abbiano montato veramente troppo, di "imprese" fatte da corridori come lui la storia è piena ma non e che poi l'anno dopo siano partiti da favoriti per esempio non è che Eros Poli dove aver vinto la tappa del Ventoux tutto solo l'qanno dopo è partito al tour tra i favoriti, su dai smettiamola di montare anche noi certi personaggi ed elevarli al rango di campioni


riddler - 05/01/2006 alle 10:56

Beh però bisogna vedere un Leipheimer quanto sia differente ad esempio di un Mancebo, insomma sono due che stanno comodi a ruota, almeno questa è la mia impressione, però bisogna vedere se c'è da giocare duro se loro sono in grado di farlo, su Francisco o i miei fortissimi dubbi, su Levy paragonandolo allo spagnolo fate voi... Capisco che Grivko può sembrare un bluff e sono il primo a pensarlo, però in fondo l'ho accostato a Kashechkin e non mi riferivo cmq anche se forse ho sbagliato a esprimermi a una vittoria immediata nel 2006, ma come sorpresa (maglia bianca ad esempio) al prossimo tour... Per il simpatico Woobinda dai almeno Popovich è difficile giudicarlo scarso anche perchè non credo che investirebbero così tanto i discovery e chissà se un texano non si alleni proprio per far crescere il forte giovane ucraino...


galliano - 05/01/2006 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Non vi do i 20€ per Leipheimer, li rischierei meno su Hincapie...purtroppo :nonono: [/quote] Ma nooooo stiamo scherzando??? Hincapie, Leipheimer?? Ma dai, suvvia. Siamo nel campo della fantascienza. Chiaro che siano degli ottimi ciclisti ma pensare che possano vincere il tour è troppo. Ditemi quale ciclista paragonabile a Leipheimer ha mai vinto il tour. Leipheimer bontà sua è un super attendista, non ha un briciolo della classe dei campioni. Allora mettiamoci anche Landis se parliamo di americani volanti.... No proprio non esiste 20 euro buttati caro 40% Se poi gli amici al di là dell'atlantico sfornano dal cilindro altri fenomeni tipo Tim Montgomery o Marion Jones allora tutto è possibile se devo fare un nome dico Karpets saluti gall


WebmasterNSFC - 05/01/2006 alle 11:01

Gall...infatti io stavo spudoratamente (spero) sfottendo!


riddler - 05/01/2006 alle 11:02

Cmq prima di trarre delle conclusioni su cosa ne potrei pensare di Hincapie andate su questo sito dove c'è il thread apposito sull'americano e vedrete se sono stato io a sopravvalutarlo: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2113#pid29833 ...detto questo la scelta non era tra tutti i corridori ma su un testa a testa...


galliano - 05/01/2006 alle 11:11

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Gall...infatti io stavo spudoratamente (spero) sfottendo! [/quote] Certo. infatti non mi riferivo alla tua affermazione ma in generale alla discussione sui 2 americani. Non intendevo usarti come capro espiatorio;) Se poi devo dire chi arriva primo tra i due allora dico Leipheimer, ma ben lontano dal giallo.


GiboSimoni - 05/01/2006 alle 11:13

A meno che non venga un Guru che gli dia un enorme talento o un enorme forza da poter competere x la vittoria del tour e non solo non penso possano essere pericolosi...


ProfRoubaix - 05/01/2006 alle 11:36

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Hincapie stesso, naturalmente intatto, non dovrebbe arrivare più in su del 14° posto di quest'anno.[/quote] Sono abbastanza d'accordo con i sospetti (che in molti hanno espresso negli altri thread sul Tour) sull'ipotesi di Hincapie sul podio (o addirittura vincitore). Mi sembra un po' esagerato, però, pensare che Hincapie nel 2005 sia necessariamente arrivato al suo massimo. Aveva ancora il capitano in corsa ed era il primo anno in cui provava davvero a non mollare in salita. In altre parole, anche se viene dall'impero del male (la Disco, non gli Usa), un corridore che (dal 2001 al 2005) è arrivato 71°, 59°, 47°, 33°, 14° può provare a fare un pochino meglio?[/quote] Prof... a 33 anni - quando prima vinceva le volate di gruppo (ed attenzione: a Plouay quest'anno ha battuto Usov, Rebellin e Bennati, tre mica lenti!) e puntava al pavè (anche quest'anno 2° a Roubaix e 7° - mi pare - al Fiandre) - direi che sarebbe molto strano. Avesse avuto al massimo 28 anni potevo anche accettare un cambiamento di qualcosa (metabolismo, corporatura, muscolatura, peso), ma a 33 anni proprio no. [/quote] Su vittoria o podio sono d'accordo. Ma dai, se arriva 8° non vedo questo grande problema. Ovviamente dipende davanti a chi e dietro a chi. O, a questo punto, non vedo un problema maggiore che per non pochi corridori del gruppo.


guigia - 05/01/2006 alle 11:39

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui. [/quote] Beh Monsieur, il programma di Leipheimer di avvicinamento al Tour è quello consigliato dal manuale americano per vincere il Tour: Georgia, Delfinato, Tour...:D anche perchè mi sembra che Leipheimer sia di Austin (potrei sbagliarmi) A parte gli scherzi, il percorso del Tour 2006 non è troppo duro e per Leipheimer questo è senz'altro un vantaggio, ma lo vedo piazzato, ma non di più. Senza Armstrong, potrebbero esserci maggiori sorprese anche al Tour.


marco79 - 05/01/2006 alle 12:35

Meglio Leipheimer, Popovych e Kashechkin. Tutti e tre possono fare un dignitoso piazzamento nei dieci, ma non sarebbe nessuna sorpresa, la sorpresa (e anche grossa) sarebbe se uno dei tre riuscisse a vincere il tour, ma a mio parere le possibilità per ciascuno sono pressochè nulle...


aranciata_bottecchia - 05/01/2006 alle 13:04

[quote] Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui.[/quote] Ok Mario, però che corsa di cacca se vincesse Leipheimer! Grivko nel 2004 vinse sia il Giro delle Regioni che il Giro della Toscana. In previsione futura secondo me è il più forte tra i nomi citati, ma per l’immediato condivido le osservazioni di Mario.


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote] Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui.[/quote] Ok Mario, però che corsa di cacca se vincesse Leipheimer! [/quote] Stiamo parlando del Tour, no!? :Od:


newcastle - 05/01/2006 alle 14:55

Popovich Kashechkin Leipheimer Karpets Hincapie


marco83 - 05/01/2006 alle 15:02

In rapporto età/talento direi... Popovich Kashechkin Karpets Leipheimer Hincapie Grivko non lo conosco molto, non saprei come inquadrarlo... :boh: L'unico di questi sopracitati che ha qualche chance di vincere uno dei prossimi Tour è secondo me Popovich: per gli altri, al massimo un posto nei 10. [quote] [i]Originariamente inviato da lolloso[/i] ma io non ci punto nemmeno 1 centesimo ne su leipheimer ne soprattutto su hincapie da quandfo ha vinto quella tappa del Tour e diventato un super campione mi pare che in tanti lo abbiano montato veramente troppo, di "imprese" fatte da corridori come lui la storia è piena ma non e che poi l'anno dopo siano partiti da favoriti per esempio non è che Eros Poli dove aver vinto la tappa del Ventoux tutto solo l'qanno dopo è partito al tour tra i favoriti, su dai smettiamola di montare anche noi certi personaggi ed elevarli al rango di campioni [/quote] Lollo, d'accordissimo con te...


Seb - 05/01/2006 alle 15:15

Oddio Leipheimer è troppo brutto e non riuscirei a guardare tutti i giorni il Tour con lui sempre inquadrato! Cmq lui e Popovych saranno quelli che si piazzeranno meglio in classifica. Karpets e Kashechkin potrebbero andare bene ma con Valverde e Vinokourov in squadra credo che dovranno un pò lavorare per loro. Hincapie non penso proprio che possa entrare nei 10...


riddler - 05/01/2006 alle 16:09

Per me tra questi cmq chi si può piazzare tra i primi 5 (e anche tra i primi 3) è Leipheimer a meno che Popovich non esploda di colpo... su Karpets penso che se fa il giro come l'anno scorso lo dovranno raccogliere con il cucchiaino a Parigi...


Monsieur 40% - 05/01/2006 alle 16:13

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] [...]su Karpets penso che se fa il giro come l'anno scorso lo dovranno raccogliere con il cucchiaino a Parigi... [/quote] Perché, Massimo? E' arrivato 7° in classifica generale e 2° nella crono di Torino, quindi non si può dire che abbia finito in calando...


riddler - 05/01/2006 alle 16:27

Al solito mi sono spiegato male e chiedo scusa... volevo dire che ha fatto un grande giro, e al tour è stato inesistente...


Petacchi - 05/01/2006 alle 16:42

popovich, tutti gli altri sono scarsi, neanche popo è un gran chè però...


mondociclismo - 05/01/2006 alle 16:58

Grivko ha grossi numeri ma bisogna dargli tempo ed inquadrare quale sarà la sua vera dimensione tra i pro. Kashechkin finchè non andrà a genio a Bulbarelli sarà un incompiuto :D Karpets ha un signor motore. Ma ha mai attaccato in vita sua? Popovych devo ancora capire se è passato professionista. Sono 4 anni che è la promessa del futuro. Leipheimer è davvero forte,ma secondo me al Tour non ha la mentalità per competere con i primissimi. Anche se le qualità non gli mancano (quest'anno è arrivato sesto se non sbaglio). Hincapie e i Grandi Giri sono due binari paralleli che non si incontrano e se si incontrano non si salutano.


antonello64 - 05/01/2006 alle 17:57

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Hincapie stesso, naturalmente intatto, non dovrebbe arrivare più in su del 14° posto di quest'anno.[/quote] Sono abbastanza d'accordo con i sospetti (che in molti hanno espresso negli altri thread sul Tour) sull'ipotesi di Hincapie sul podio (o addirittura vincitore). Mi sembra un po' esagerato, però, pensare che Hincapie nel 2005 sia necessariamente arrivato al suo massimo. Aveva ancora il capitano in corsa ed era il primo anno in cui provava davvero a non mollare in salita. In altre parole, anche se viene dall'impero del male (la Disco, non gli Usa), un corridore che (dal 2001 al 2005) è arrivato 71°, 59°, 47°, 33°, 14° può provare a fare un pochino meglio?[/quote] Prof... a 33 anni - quando prima vinceva le volate di gruppo (ed attenzione: a Plouay quest'anno ha battuto Usov, Rebellin e Bennati, tre mica lenti!) e puntava al pavè (anche quest'anno 2° a Roubaix e 7° - mi pare - al Fiandre) - direi che sarebbe molto strano. Avesse avuto al massimo 28 anni potevo anche accettare un cambiamento di qualcosa (metabolismo, corporatura, muscolatura, peso), ma a 33 anni proprio no. [/quote] Su vittoria o podio sono d'accordo. Ma dai, se arriva 8° non vedo questo grande problema. Ovviamente dipende davanti a chi e dietro a chi. O, a questo punto, non vedo un problema maggiore che per non pochi corridori del gruppo. [/quote] l'ho già detto in un altro thread: Hincapie sul podio sarebbe la cosa più scandalosa (o più vergognosa, fate voi) di tutta la storia del ciclismo.


Ottavio - 05/01/2006 alle 18:24

Credo che Popovych qualche soddisfazione se la toglierà. Data la squadra in cui si trova penso che otterrà dei risultati al Tour. Se Hincapie vince il tour mi faccio frate Trappista e smetto di seguire il ciclismo!!!


riddler - 05/01/2006 alle 18:34

Sapete che mi piace giocare: chi ha + probabilità(o meno a seconda dei punti di vista)? Hincapie che vince il tour 2006 o Garzelli che entri nei primi 10 allo stesso tour?


antonello64 - 05/01/2006 alle 18:38

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Sapete che mi piace giocare: chi ha + probabilità(o meno a seconda dei punti di vista)? Hincapie che vince il tour 2006 o Garzelli che entri nei primi 10 allo stesso tour? [/quote] Garzelli (magari con una fuga bidone) qualche probabilità ce l'ha.


Cascata del Toce - 05/01/2006 alle 19:53

Popo Popo e Popo;)


marco79 - 05/01/2006 alle 19:58

Per me ha più possibilità Hincapie di vincere il tour rispetto a garzelli di arrivare nei primi dieci. Sia ben chiaro io non credo che Hincapie vincerà il tour, anzi per me faticherà ad arrivare nelle prime posizioni, ma mi sembra francamente esagerato l'accanimento contro di lui... dopo tutto ha fatto il gregario ad Armstrong per 7 anni! quindi non lo si può giudicare per i tour precedenti, non lo abbiamo mai visto confrontarsi con gli altri presunti favoriti ad armi pari


riddler - 05/01/2006 alle 20:05

Era questo il senso Marco :D [quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Per me ha più possibilità Hincapie di vincere il tour rispetto a garzelli di arrivare nei primi dieci. Sia ben chiaro io non credo che Hincapie vincerà il tour, anzi per me faticherà ad arrivare nelle prime posizioni, ma mi sembra francamente esagerato l'accanimento contro di lui... dopo tutto ha fatto il gregario ad Armstrong per 7 anni! quindi non lo si può giudicare per i tour precedenti, non lo abbiamo mai visto confrontarsi con gli altri presunti favoriti ad armi pari [/quote]


antonello64 - 05/01/2006 alle 20:07

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Per me ha più possibilità Hincapie di vincere il tour rispetto a garzelli di arrivare nei primi dieci. Sia ben chiaro io non credo che Hincapie vincerà il tour, anzi per me faticherà ad arrivare nelle prime posizioni, ma mi sembra francamente esagerato l'accanimento contro di lui... dopo tutto ha fatto il gregario ad Armstrong per 7 anni! quindi non lo si può giudicare per i tour precedenti, non lo abbiamo mai visto confrontarsi con gli altri presunti favoriti ad armi pari [/quote] ma quale accanimento! Hincapie 5 anni fa beccava 2 ore e 20' e si staccava anche sulle salitelle: l'anno scorso ha preso 23 minuti ed ha vinto un tappone di montagna. Un miglioramento del genere a 32 anni si può spegare solo in due modi: o con l'intervento di ET (quello che faceva volare le BMX nel film di Spielberg) oppure... fate voi.


Lore_88 - 05/01/2006 alle 20:15

popovich è nettamente il più forte per quanto riguarda il 06! in ottica futura grivko penso sia il migliore... già dal 07 sarà da tenere molto d'occhio! karpets e leipheimer possono entrare con un pò di fortuna nei 5! [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] [quote] Leipheimer: ecco, questo per me sarà una brutta gatta da pelare. Le pendenze dure le patisce, eccome, però l'anno scorso ha vinto un bel Giro di Germania che presentava anche un arrivo come quello dei ghiacciai di Sölden. Per correre il Tour al 100% dovrebbe correre un po' prima, e chissà che quest'anno non riesca ad arrivare in piena forma per la Grande Boucle. Io lo vedo nei 5 e, vi dirò di più, se Ivan e Jan "ciccano", per me vince lui.[/quote] Ok Mario, però che corsa di cacca se vincesse Leipheimer! [/quote] Stiamo parlando del Tour, no!? :Od: [/quote] :D [quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Sapete che mi piace giocare: chi ha + probabilità(o meno a seconda dei punti di vista)? Hincapie che vince il tour 2006 o Garzelli che entri nei primi 10 allo stesso tour?[/quote] garzelli! sicuramente... penso che garzelli puntando tutto sul tour un posto nei 20 riesce ad accaparrarselo! dopotutto mazzoleni è entrato in top 15! con tutto il rispetto per il bravo eddy! quindi come è già stato detto potrebbe entrare in una delle tante fughe bidone del tour ed arrivare nei primi 10! ok che hincapie esce dai laboratori postal-discovery ma penso (soprattutto spero) che non riesca ad arrivare più in su del 10° posto!


aranciata_bottecchia - 05/01/2006 alle 23:16

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Credo che Popovych qualche soddisfazione se la toglierà. Data la squadra in cui si trova penso che otterrà dei risultati al Tour. Se Hincapie vince il tour mi faccio frate Trappista e smetto di seguire il ciclismo!!! [/quote] Furbacchione eh? Ti ci vedo a tracannare birra dalla mattina alla sera all'ombra di un'abazia...


Flipper - 05/01/2006 alle 23:30

Secondo me se quelli della Discovery decidono di tirar fuori dal cappello magico un nuovo americano per puntare al Tour, questi è Tom Danielson!!! Ok in Fassa non ha fatto niente, ma all'ultima Vuelta ha concluso ottavo, quindi occhio... Popovych è un gran corridore, ma anche se all'ultimo Tour ha vinto la maglia bianca, penso che quelli della Discovery si aspettassero che rimanesse un po' più spesso vicino ad Armstrong in salita... :Oo:


aranciata_bottecchia - 05/01/2006 alle 23:34

[quote][i]Originariamente inviato da Flipper [/i] Secondo me se quelli della Discovery decidono di tirar fuori dal cappello magico un nuovo americano per puntare al Tour, questi è Tom Danielson!!! [/quote] Diamine, a questo punto meglio Leipheimer! Se vince Danielson...che letamaio il Tour. Vabbè, se vince Hincapie vado a comprare la birra da Frà Ottavio trappista, almeno mi consolo.


janjanssen - 05/01/2006 alle 23:40

Popovich. Uno dei massimi favoriti del tour. Lui, ullrich poi Basso. Karpets per un buon piazzamento. Leipehimer pure. gli altri sono giovani. Chi lo sa?. Ah...non mi scordo Menchov. c'è anche lui fra chi può saltare fuori....


Ottavio - 05/01/2006 alle 23:43

Aranciata infatti tifo George!! A parte scherzi io non mi stupirei se Tom Danielson facesse un gran Tour, i numeri li ha, sicuramente più di Hincapie che fino a ieri l'altro era un passistone veloce che sognava la Roubaix! Quanto a Leipheimer, sono anni che ottiene discreti risultati nei GT, nel 2001 arrivò terzo alla Vuelta. Mi è sempre piaciuto più dei tanto strombazzati Landis e di Hamilton (quest'ultimo era l'idolo di Bulbarelli.......).


Flipper - 05/01/2006 alle 23:50

Aranciata guarda cosa ho trovato sul suo sito (www.tomdanielson.com)... Stà già imparando... [img] http://www.tomdanielson.com/images/photos/full/discovery/austintc06/31.jpg[/img]


Ottavio - 05/01/2006 alle 23:55

Una curiosità, nella foto Armstrong monta la bici con i disegni speciali che usò l'ultimo giorno del Tour 2005. Tom potrebbe imparare molto bene.........


marco79 - 05/01/2006 alle 23:56

Menchov se sta bene ed è quello della vuelta entra nei primi 5.. per quanto riguarda Garzelli mi pare di capire che per entrare nei 10 debba sperare in una fuga bidone..


riddler - 06/01/2006 alle 01:17

Menchov non me lo sono dimenticato, ammesso che dovevo dimenticarlo, però lo vedrei all'ombra di Leipheimer al tour (non da gregario, ma all'ombra) e invece che punta tutto per vincere (o confermarsi alla vuelta)...


aranciata_bottecchia - 06/01/2006 alle 01:24

Comunque la fisiognomica non può essere un optional trascurabile, guardo in faccia Danielson e mi rifiuto di credere che abbia più chances di vincere il Tour rispetto ad un Andrea Web, per esempio. La faccia è importante. Prendete Armstrong, quel suo strabismo è stato fondamentale per ipnotizzare gli avversari.


Monsieur 40% - 06/01/2006 alle 04:31

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Menchov non me lo sono dimenticato, ammesso che dovevo dimenticarlo, però lo vedrei all'ombra di Leipheimer al tour (non da gregario, ma all'ombra) e invece che punta tutto per vincere (o confermarsi alla vuelta)... [/quote] Menchov corre per la Rabobank, Leipheimer per la Gerolsteiner... ;)


riddler - 06/01/2006 alle 10:23

Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai... Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...


janjanssen - 06/01/2006 alle 12:15

[quote] Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai... Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...[/quote] può darsi. è più facile NON vincere che vincere. Credo sarà un protagonista della corsa. Punta al podio senz'altro. Poi puntare è una cosa, riuscirci un'altra. Spesso ci sono 4-5 corridori che puntano a vincere, 6-7 che puntano al podio... ma il podio è fatto da tre. Se uno fra Ullrich, Basso e Popovich avrà una defaillance o un periodo di crisi, menchov, assieme ad altri sarà li a cercare di approfittarne. Naturalmente è la mia opinione....discutibilissima.


Flipper - 06/01/2006 alle 12:47

[quote][i]Originariamente inviato da aranciata_bottecchia [/i] Comunque la fisiognomica non può essere un optional trascurabile, guardo in faccia Danielson e mi rifiuto di credere che abbia più chances di vincere il Tour rispetto ad un Andrea Web, per esempio. La faccia è importante. [/quote] Se pensi ad esempio a Cassano, capisci che la fisiognomica ha poco a che fare con lo sport...:Od::Od::Od: Quindi, preparati...:D


riddler - 06/01/2006 alle 12:52

touché un'ottima massima... [quote][i]Originariamente inviato da janjanssen [/i] [quote] Grazie per la precizione Mario ma per me Menchov non lo vince il tour nè l'anno prossimo nè mai... Oltretutto se si fa battere a cronometro da Heras...[/quote] può darsi. è più facile NON vincere che vincere. Credo sarà un protagonista della corsa. Punta al podio senz'altro. Poi puntare è una cosa, riuscirci un'altra. Spesso ci sono 4-5 corridori che puntano a vincere, 6-7 che puntano al podio... ma il podio è fatto da tre. Se uno fra Ullrich, Basso e Popovich avrà una defaillance o un periodo di crisi, menchov, assieme ad altri sarà li a cercare di approfittarne. Naturalmente è la mia opinione....discutibilissima. [/quote]


sergio80 - 06/01/2006 alle 15:31

è come giocare alla snai il "meglio dei due":io dico hincapie.popovych,kashekin