Board logo

Idea: La Maglia di Cicloweb!!!
Morris - 31/12/2005 alle 17:49

L’inverno è un periodo di programmi per le squadre ciclistiche. La grande squadra di Cicloweb, si deve preparare ad una ancor più trionfale stagione, dove sarà chiamata a lanciare sulle strade quell’immagine che, già in questo 2005, grazie alle proprie avanguardie, si è vista briosa, festosa e sincronica ai colori del ciclismo. Non ho più squadre da gestire, ma è rimasta in me la tradizione del periodo....... ed allora mi è venuta un’idea (magari qualcuno prima di me l’ha già avuta e pure presentata, ma con le mie lunghe mancanze, non l’ho letta). Come l’atavar di Pedalando mostra, l’invenzione del nostro Claudiodance e di quelle che non passano inosservate. Qui ci sono persone che il ciclismo lo praticano per davvero, ed allora perché non provare a contattare uno dei tanti maglifici specializzati in ciclismo e proporre loro, in cambio, di un modulo di pubblicità, la fornitura di una maglia come quella ideata dal Claudio? Magari, per completare la divisa, si potrebbero aggiungere i pantaloncini....... e qui, il Dancè, dovrebbe estrarre dal suo cilindro un'altra perla.... Forse il maglificio non sarà disponibile in toto, ma le probabilità di fornitura a prezzo di costo sono tante, ed il conseguente prezzo per gli utenti interessati, sarebbe davvero economico... Che ne dici Admin? P.S. (1) All’autore Claudio Dancelli, a mo’ di diritti, la possibilità di firmare la divisa e di inserire i colori arcobaleno nel colletto e nei bordi delle spalline della sua. In fondo è il .....campione mondiale di Caedagne..... P.S. (2) Se da qualche parte si è già parlato della divisa da corsa di Cicloweb, chiedo scusa per aver aperto questo thread. Morris http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4051

 

[Modificato il 06/04/2006 alle 13:15 by Andrea_Web]


violetta - 31/12/2005 alle 18:15

Ottima idea Morris, si era parlato di un braccialetto che ci faceva riconoscere, ma non di una divisa vera e propria.....ottima idea, per tutti coloro che pedalano veramente in cicloweb!


cunego83 - 31/12/2005 alle 18:56

Morris idea stupenda:clap:. Sarebbe bello trammite questo splendido forum(e ovviamente sito),riuscire a creare un bel gruppo,persone che amano andare in bici e potrebbero avere mille occasioni per incontrarsi e portare in giro lo stemma de CICLOWEB. All'iniziativa potrebbe partecipare chiunque,con l'unica accumunanza della passione per la bicicletta. Pensate che bello sarebbe scorrazzare con la nostra divisa. E poi pensate che figurone alle granfondo. Le possibili iniziative sono infinite......bisogna solo iniziare..:IoI


markustefan - 31/12/2005 alle 19:03

Prenoto da subito in completo X X X X X X X L ;) :) ;) :) Ciao a tutti e auguri di felicita'


Pirata x sempre - 31/12/2005 alle 20:15

...diciamo che in via privata la cosa era stata accennata... :D :D ...e, tra l'altro, non solo ciclismo... ;) :gruppo:


mbuffon - 31/12/2005 alle 22:26

Io ci stò! A me pare un'ottima idea:yes: Se serve una mano...son qui:D


DeLorean - 16/02/2006 alle 17:14

Ripropongo questo 3d perchè mi sembra un'idea fantastica...serve solo tanta buona volontà ad organizzare il tutto. Leggendo altri 3d mi è sembrato che l'idea fosse già venuta fuori,in tante forme diverse...perchè non concretizzare il tutto!!!


WebmasterNSFC - 16/02/2006 alle 17:18

In quel periodo ero disperso nell'Appennino innevato e non avevo visto questo Thread... Complimenti a Morris che centra sempre il bersaglio!!! Confermo che in via privata ci stiamo organizzando anche per questo...in fondo dobbiamo allestire il "CicloWeb Pro Tour Team"... :pss: :gruppo:


robby - 16/02/2006 alle 17:32

SAREBBE SPETTACOLARE!!!!!!!!!! IO PRENOTO IL COMPLETINO E VISTO CHE CI SIAMO FAREI FARE ANCHE LA BANDANA!!!!


claudiodance - 16/02/2006 alle 17:47

Minchia!!! Questa mi era sfuggita! Morris, scusa, non avevo letto…non pensare che ti abbia snobbato! A me sembra una figa.ta una super figa.tona! Morris ti appoggio alla grande e comincio a studiare il pantaloncino. Mi vedo già con le maniche iridate…..da schiattare dal ridere!!!! Morris mitico! Chiedo scusa se rispondo solo ora, mi vergogno come un sorcio….un thread che ho bucato di bestia, mannaggia. Grandissimo, Morris che ci prepara le divise, Hahahaha! Woobinda stai rosicando eh?? Compratela anche tu!!!! Io sono disposto a pagare la mia a prezzo pieno (lo dico per quel genovese del Lando che starà già storcendo il naso.Alberto non puoi dire di no!!!). Alèèèèèèèèè ps. fate tutto, ma non toglietemi le banane!!:D:D:D


Paz&Caz - 16/02/2006 alle 17:47

Stupenda Idea!


WebmasterNSFC - 16/02/2006 alle 17:54

Per i nuovi arrivati...la maglia avrà più o meno questo aspetto: [img]http://img461.imageshack.us/img461/7066/ciclowebmaglia3qy.jpg[/img] con in più i bordini e il colletto con l'iride ottenuta nella prima gara ufficiale effettuata da componenti del Lando Team che ora migrerà nel Cicloweb Pro Tour Team...ecco le prove: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2599&page=6 :D


violetta - 16/02/2006 alle 17:58

Bellissima, ne prenoto una!!!


DeLorean - 16/02/2006 alle 18:17

Non vedo l'ora del primo cicloraduno del Ciclowebteam...già scalpito. Già mi immagino Stress con una forma splendida tirare i 40 km/h in pianura e l'Eungenio scattarci in faccia in pianura... Su serve organizzare....


marco83 - 16/02/2006 alle 18:23

Mizzega, era sfuggito pure a me sto thread... sto perdendo colpi! :Old::D Comunque... che storia! Andare in giro in bici con le Chiquitas belle in vista... fate conto che una di quelle divise sia già prenotata dal sottoscritto, in attesa che ricominci a prepararmi per il primo (se mai ci sarà, ma spero di si) ciclowebraduno... voglio presentarmi in forma, così me la gioco coi migliori! :sasso: :D:D


pedalando - 16/02/2006 alle 18:43

belin! avevo gli occhi coperti di panettone! Non l'avevo visto neanche io! Uff rimetto anche il vecchio avatar a questo punto....


Vuelta Espana - 16/02/2006 alle 23:32

Ne prenoto una anch'io!! Avrete sempre bisogno di qualcuno che faccia la spola dall'ammiraglia con la schiena piena di borracce, no? :D:D


riddler - 17/02/2006 alle 00:22

Se avete bisogno di qualcuno al rifornimento, posso fare il Calboni della situazione...


alt-os - 17/02/2006 alle 02:06

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] Su serve organizzare.... [/quote] [b]A[/b]gonizzare? Non ti preoccupare, ci penso io :P


claudiodance - 17/02/2006 alle 08:31

[img]http://img153.imageshack.us/img153/1963/ciclowebcdmsc2oz.jpg[/img] :hammer::hammer:


WebmasterNSFC - 17/02/2006 alle 08:32

Stiamo lavorando per voi... :gruppo::pss:


robby - 17/02/2006 alle 08:35

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Stiamo lavorando per voi... :gruppo::pss: [/quote] BRAVI BRAVI!!!!!!!!!!!!!:clap:


thejonny.x - 17/02/2006 alle 08:41

Posso comprarla anch'io, o devo arriavare ad un numero minimo di post??? Idea:10 Maglia:10 Colori:9 Banane:dal 5 al 6 Bandana:11


robby - 17/02/2006 alle 08:51

non è che quella con le strisce iridate la posso prenotare pure io????? d'altra parte se guardate qui anche io in un certo senso sono campione del mondo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D [img] http://img84.imageshack.us/img84/3040/roby42iq.jpg[/img]


Frank VDB - 17/02/2006 alle 09:06

L'idea è molto bella. Sul culo potremmo replicare la scritta www.cicloweb.it e trovare uno spazio adeguato per il maglificio che decide di fare una buona offerta. Le banane danno quel tocco di ironia che non guasta (e anche di colore) ma toglierei il bollino blue... visti i noti comportamenti sociali e etici di Ciquita non mi sembra il caso di raffigurare qualcosa che rimandi a loro. Non dico una banana equo-solidale, ma almeno una banana anonima va benissimo.


robby - 17/02/2006 alle 09:08

[quote][i]Originariamente inviato da thejonny.x [/i] Posso comprarla anch'io, o devo arriavare ad un numero minimo di post??? Idea:10 Maglia:10 Colori:9 Banane:dal 5 al 6 Bandana:11 [/quote] mi permetto di quotari per dare quelli che sono i miei voti Idea:12 Maglia:10 Colori:10 Banane: 12 Bandana:15 (perche l'ho poposta io:D:D:D:D:D:D:D )


W00DST0CK76 - 17/02/2006 alle 14:17

Stupenda! immaginate che figata un cicloraduno di ciclowebbisti tutti a fare sfoggio della livrea del forum. Spero di meritarne una anch'io, sarebeb un grande onore!


Stella alpina - 17/02/2006 alle 14:28

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] [img]http://img153.imageshack.us/img153/1963/ciclowebcdmsc2oz.jpg[/img] :hammer::hammer: [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap::clap: ... spero di potermela meritare pure io! TROPPO BELLA!!!! Morris, Claudio e Pedalando(Alberto?) siete Troppo forti!!!!


thejonny.x - 17/02/2006 alle 16:04

Vabbè visto che dovrò arrendermi alle banane, coivolgetemi e ditemi dove posso andare per conoscere la storia...:yoga:


Monsieur 40% - 17/02/2006 alle 16:13

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2599 ...son 6 pagine di thread, Johnny... in bocca al lupo... :D (ma, fidati, ne vale assolutamente la pena!!!)


ProfRoubaix - 17/02/2006 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Le banane danno quel tocco di ironia che non guasta (e anche di colore) ma toglierei il bollino blue... visti i noti comportamenti sociali e etici di Ciquita non mi sembra il caso di raffigurare qualcosa che rimandi a loro. Non dico una banana equo-solidale, ma almeno una banana anonima va benissimo. [/quote] VDB, sei un grande. Pienamente d'accordo.


celapossorifare - 17/02/2006 alle 16:41

Prima di tutto ciao a tutti. L'idea mi piace molto e penso di avere un aggancio molto buono per creare la maglietta. Si tratta di Marcello Bergamo a Castano Primo dove tra l'altro svolge proprio questo tipo di lavoro un mio caro vecchio amico di pedalate. Lui disegna e mette in produzione le maglie di ciclismo tra l'altro anche per squadre professioniste tipo la LPR che lui ha creato. Fatemi sapere se mi devo interessare.!!:OO:


pedalando - 17/02/2006 alle 17:11

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Le banane danno quel tocco di ironia che non guasta (e anche di colore) ma toglierei il bollino blue... visti i noti comportamenti sociali e etici di Ciquita non mi sembra il caso di raffigurare qualcosa che rimandi a loro. Non dico una banana equo-solidale, ma almeno una banana anonima va benissimo. [/quote] VDB, sei un grande. Pienamente d'accordo. [/quote] Anche io sono d'accordo, una bella banana anonima, al limite in tutina leopardata...:Od: (battuta comprensibile a chi ha seguito la storia)


Monsieur 40% - 17/02/2006 alle 20:30

[quote][i]Originariamente inviato da celapossorifare [/i] [...] Fatemi sapere se mi devo interessare.!!:OO: [/quote] ...Admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin...!!! :hammer: :D :D :D


Moserone - 17/02/2006 alle 20:40

Mi unisco anche io alla lunghissima lista di coloro che vorrebbero la maglia. Anche se viste le mie doti ciclistiche (oltretutto sono fermo da settembre...) che non mi fanno andare oltre i 40 km, non ne sarei affatto degno. Ma già far parte della squadra, con la divisa in bella a mostra a casa mia, senza osare avventurarmi nei cicloraduni (la appendo accanto alla maglia iridata regalatami da Fondriest) mi basta e mi avanza.... Già che ci sono informo con largo anticipo che EUROSPORT TRASMETTERA' LA PARIGI-NIZZA (commento di Berton + Magrini) mentre EUROSPORT 2 TRASMETTERA' LA TIRRENO-ADRIATICO (Moserone + Frattini). ENTRAMBE IN DIRETTA, ANCORA PERO' NON HO GLI ORARI PRECISI. Un saluto a tutti e anche buon fine settimana. Moserone


stress - 17/02/2006 alle 20:48

Io sono daccordo, anzi sono talmente daccordo che la mia la voglio personalizzata con la scritta STRESS sulla parte alta, ripeto alta, della schiena.


DeLorean - 17/02/2006 alle 22:26

Non avete pensato anche ad un fattore... In questo modo porteremo in giro per l'italia Cicloweb.it,sapete che pubblicità!!! Gli iscritti penso andranno alle stelle...grandi ,sempre più grandi....:OO:


Morris - 17/02/2006 alle 23:03

Ho poco tempo, ma ritornerò sul thread... D'accordo per banane anonime, di firmate ne abbiamo diverse, alcune orride come quella dal quadratino azzurro....e quella che si fa ricrescere i capelli... Sicuramente il Dancè troverà il modo di disegnare una divisa...unica... La pubblicità, come dice Davidino, oltre al fornitore, se la farà anche l'Università di Cicloweb... Per una efficace proposta verso i maglifici servono adesioni, quindi ragazzi... chi vuole portare sulle strade la livrea dell'Università del ciclismo si prenoti... :IoI


riddler - 18/02/2006 alle 01:01

ragazzi come qualcuno di voi sa, che se ne ricordi o che gliel'ho detto, io non posso aderire, al max posso contribuire per una felpa o per una maglietta...


pedalando - 18/02/2006 alle 01:08

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] ragazzi come qualcuno di voi sa, che se ne ricordi o che gliel'ho detto, io non posso aderire, al max posso contribuire per una felpa o per una maglietta... [/quote] eddai massimo! fai come moserone la appendi in salotto, al posto del poster della DeFilippi che balla :Od:


riddler - 18/02/2006 alle 01:11

Il poster della De Filippi è impacchettato, te lo do io quando ci vediamo a un raduno, oppure se mi dai l'indirizzo te lo spedisco... C'ho il poster di Rossella Brescia, e non so se ci vale la maglietta... :D


pedalando - 18/02/2006 alle 02:39

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Il poster della De Filippi è impacchettato, te lo do io quando ci vediamo a un raduno, oppure se mi dai l'indirizzo te lo spedisco... C'ho il poster di Rossella Brescia, e non so se ci vale la maglietta... :D [/quote] Evvai! il poster del marito di Costanzo che balla mi mancava :Od: me lo dai ad un raduno, cosi'faccio schiattare tutti di invidia:D Pero'penso che la maglia puo' tranquillamente stare a fianco alla Rox con l'augurio di farsi un giro con almeno una delle due ;)


DeLorean - 24/02/2006 alle 18:01

Gli alti vertici di Cicloweb:D,stanno lavorando a questo progetto...devo però ammettere che stò friggendo nell'attesa. Come stà procedendo l'organizzazione? Su Su Su Su!!!!:podio:


Admin - 24/02/2006 alle 18:08

Boni.... Boni.........


DeLorean - 24/02/2006 alle 18:13

Dai Admin...neanche una piccola soffiata...


Monsieur 40% - 24/02/2006 alle 19:39

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] Dai Admin...neanche una piccola soffiata... [/quote] Non ti conviene... quello mangia cipolle... :Od:


robby - 27/02/2006 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] Dai Admin...neanche una piccola soffiata... [/quote] dai, piccola piccola!!!!! anche io sto friggendo come davidino!!!!!!


aranciata_bottecchia - 27/02/2006 alle 12:37

Pane cipolle e stracchino così si nutre bene il Bisontino!


itammb - 01/03/2006 alle 17:52

beh!! possiamo allora organizzare un giorno....per un raduno (con bici) con consegna del oggetto del poSSesso... Sarebbe un bel pò carino... :hippy:


WebmasterNSFC - 01/03/2006 alle 19:20

Non ci crederai...ma stiamo organizzando entrambe le cose...solo che una, probabilmente, anticiperà l'altra di qualche giorno ;)


DeLorean - 01/03/2006 alle 22:17

Mi raccomando.....che qui si freme!!!!


stress - 01/03/2006 alle 22:37

Mi raccomando io la voglio personalizzata. Sulle spalle voglio la scritta "STRESS". Facendo tante maglie la scritta costa praticamnte nulla e ognuno la avrebbe personalizzata. Tra spendere 30 euro ed avere la maglia stress e spenderne 20 e avere la maglia = al lando il peda e/o all'architetto folle io preferisco spenderne 30.


DeLorean - 01/03/2006 alle 23:09

Caro Stress,ovviamente siamo in due a volerla personalizzata..... Ragazzi che squadrone!!!!:D


WebmasterNSFC - 01/03/2006 alle 23:13

Ragazzi,...non fate gli appassionati di calcio...comportatevi da appassionati di ciclismo!!! :Od:


DeLorean - 01/03/2006 alle 23:15

"appassionato di calcio" a me................:nonono::nonono::nonono: Potrei offendermi:grr:


pedalando - 02/03/2006 alle 01:24

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Mi raccomando io la voglio personalizzata. Sulle spalle voglio la scritta "STRESS". Facendo tante maglie la scritta costa praticamnte nulla e ognuno la avrebbe personalizzata. Tra spendere 30 euro ed avere la maglia stress e spenderne 20 e avere la maglia = al lando il peda e/o all'architetto folle io preferisco spenderne 30. [/quote] nome o non nome ci sarebbe comunque la differenza della boccia ventrale :Od:


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 08:19

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] nome o non nome ci sarebbe comunque la differenza della boccia ventrale :Od: [/quote] Ma poverooo! Non dirgli così, perchè già trovar la voglia di far km in bici è un bel traguardo. Bravo Stress...non ti curar di Lando e tira dritto...ma non in curva :Od:


robby - 02/03/2006 alle 08:26

bella dai che qui si freme veramente!!!!!!!!! ma ne potrei usufruire anche io oppure a me non la date a causa dei miei ormai famosi pelazzi???:Od:


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 08:27

Vedremo di accordarti una deroga speciale :Od:


robby - 02/03/2006 alle 08:50

speriamo che sta deroga speciale non mi porti un aumento economico per ogni pelo che ho sulla gamba, se no il completino lo pago 700000 euro!!!!:Od::Od::Od::Od::Od:


itammb - 02/03/2006 alle 14:59

Okey Andreee.. Però l'evento comunicatelo con un pò d'anticipo.... :hammer:


ProfRoubaix - 02/03/2006 alle 15:07

Altra prenotazione. Per maglia, preferibilmente nome (nick, ovviamente), certamente deroga. Complimenti ragazzi, avanti così.


DeLorean - 02/03/2006 alle 15:14

[quote]Però l'evento comunicatelo con un pò d'anticipo.... [/quote] Quoto in pieno... Così ci si può organizzare al meglio...però mi raccomando non facciamo slittare il tutto troppo in là,l'adrenalina è ormai a mille:D.


pedalando - 03/03/2006 alle 00:50

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] [quote]Però l'evento comunicatelo con un pò d'anticipo.... [/quote] Quoto in pieno... Così ci si può organizzare al meglio...però mi raccomando non facciamo slittare il tutto troppo in là,l'adrenalina è ormai a mille:D. [/quote] mai contenti eh ! :Old:


robby - 03/03/2006 alle 08:29

la gatta frettolosa fa i gattini ciechi!!!!!! chi troppo vuole nulla stringe!!!! mi sento in vena "poetica" stamattina!!!!! cmq dai ragazzi facciamo lavorare le nostre capocce ciclowebbistiche che vedrete che sapranno proporci un complentino da schiantare gli avversari dall'invidia!!!


mestatore - 03/03/2006 alle 08:41

caro presidente,caro ds, caro uffcio stampa, cari tutti, i ciclisti sono depilati, fermi o campioni. io sono un paracarro, ma vi ricordo che a questo team appartiene un campione mondiale che esordì in questo forum con un thread sull' estetica nello sport.... sono più integralista di komeini e lefevre : niente peli e niente calze lunghe tipo armstrong. non si può transigere gli irsuti no pasaran ciao mesty


robby - 03/03/2006 alle 08:59

se ti dispiace la peluria , potremmo proporre di fare 2 completini diversi...uno per i puristi dell'estetica della bici (senza peli e così via) e l'altro per noi "irsuti" con magari qualche disegno di peluria stampato al posto delle banane!!!!!:Od::Od::Od::Od::Od:


claudiodance - 03/03/2006 alle 09:03

[quote][i]Originariamente inviato da mestatore [/i] caro presidente,caro ds, caro uffcio stampa, cari tutti, i ciclisti sono depilati, fermi o campioni. io sono un paracarro, ma vi ricordo che a questo team appartiene un campione mondiale che esordì in questo forum con un thread sull' estetica nello sport.... sono più integralista di komeini e lefevre : niente peli e niente calze lunghe tipo armstrong. non si può transigere gli irsuti no pasaran ciao mesty [/quote] …minch.ia, la calza lunga armstroghiana da tennista non le posso vedere nemmeno io, ma non è monomania per la tradizione, infatti calze di colori appropriati mi piacciono parecchio. L’anno scorso me ne sono concesse due paia nuove. Una nera e una rossa, ovviamente tinta unita e bassissime sul malleolo. Elegantissime le nere e cattivissime le rosse! Sono soddisfazioni! Ehm….dato per scontato che quoto Mesty tutta la vita, ammetto tuttavia di razzolare male da parecchi anni. Sarà perchè pedalando solo un mese all’anno non ho il coraggio di depilarmi, sarà che alla Girada vanno di moda i polpacci pelosi…sarà quel che sarà…..faccio ammenda per avere inficiato il mio aspetto per altri versi ineccepibile, rientro nei ranghi e stasera mi fermo a prendere la Veet….non ci posso credere…. ciao elegantoni claudio


Ottavio - 03/03/2006 alle 09:04

Io vado in bici da 15 anni e non mi sono mai depilato né lo farò in futuro. Maschio sono, và!!!!!!!!


robby - 03/03/2006 alle 09:16

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Io vado in bici da 15 anni e non mi sono mai depilato né lo farò in futuro. Maschio sono, và!!!!!!!! [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


itammb - 03/03/2006 alle 09:19

MINCHIA....Dance....sei difficile come una femmina...nei gusti.. :Od:

 

[Modificato il 03/03/2006 alle 09:24 by itammb]


WebmasterNSFC - 03/03/2006 alle 09:29

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] Sarà perchè pedalando solo un mese all’anno non ho il coraggio di depilarmi, sarà che alla Girada vanno di moda i polpacci pelosi…sarà quel che sarà…..faccio ammenda per avere inficiato il mio aspetto per altri versi ineccepibile, rientro nei ranghi e stasera mi fermo a prendere la Veet….non ci posso credere…. ciao elegantoni claudio [/quote] Lo scorso anno la coppia pelosa e depilata ha centrato il mondiale :IoI


WebmasterNSFC - 14/03/2006 alle 12:16

Fremete...fremete... ;)


robby - 14/03/2006 alle 13:10

UELLA, ci siamo????? dai datemi una bella notizia almeno voi ragazzi.....oggi è una bruttissima giornata e riuscirò a stare per poco collegato e a seguire l'evoluzioni ciclwebbistiche....


DeLorean - 14/03/2006 alle 13:32

Su su....sento che il grande giorno sta per arrivare!!!!!!:D


marco83 - 14/03/2006 alle 14:28

Dai dai, che vojo fà la Coppa Kobram con la divisa Cicloweb, e magari con la scritta LANCILLOTTO sulle spalle, a mo' di maglietta calcistica! :Od::Od:


Seb - 14/03/2006 alle 14:31

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Fremete...fremete... ;) [/quote] Grandi grandi! :clap: Una bella notizia che mi fa dimenticare che sono piegato in 2 dai dolori allo stomaco


WebmasterNSFC - 14/03/2006 alle 14:35

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Dai dai, che vojo fà la Coppa Kobram con la divisa Cicloweb, e magari con la scritta LANCILLOTTO sulle spalle, a mo' di maglietta calcistica! :Od::Od: [/quote] Eccheccaxxo...corriamo tutti con la stessa maglia??? :Od: A parte voi pelosi...chi si riconosce + :D


Stella alpina - 14/03/2006 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Dai dai, che vojo fà la Coppa Kobram con la divisa Cicloweb, e magari con la scritta LANCILLOTTO sulle spalle, a mo' di maglietta calcistica! :Od::Od: [/quote] Eccheccaxxo...corriamo tutti con la stessa maglia??? :Od: A parte voi pelosi...chi si riconosce + :D [/quote] Bhè ... spero che anche la mia squadra si riconosca ... e si distingua dalle altre:D

 

[Modificato il 14/03/2006 alle 14:59 by Stella alpina]


WebmasterNSFC - 14/03/2006 alle 14:41

Ehm...effettivamente si...avete qualcosa di "diverso" :D


robby - 14/03/2006 alle 16:14

a noi non ci riconoscerete solo per i peli, ma anche per classe negli scatti che faremo....uno dopo l'altro ve ne faremo mangiare di peli...eeehhhmmm di polvere:D:D:D:D:D:D:D:D


WebmasterNSFC - 15/03/2006 alle 08:57

Banane si...banane no...se famo du spaghi...Italia si...Italia no...iride si...iride no... chissà :Od:


robby - 15/03/2006 alle 11:49

vedo con molto piacere che ti piace divertirti sui nostri arrovellamenti cervellotici per capire qualcosa di + sulla maglietta......:nonono::P:P:P:P:P


WebmasterNSFC - 15/03/2006 alle 11:49

No no...sto semplicemente proponendo un "Maglia scommesse"...il lavoro è già in fase avanzata ;)


stress - 15/03/2006 alle 11:50

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] .......arrovellamenti cervellotici ......:nonono::P:P:P:P:P [/quote] Prego tradurre in lingua potabile. Sentiti ringraziamenti. :Od::Od::Od::Od:


robby - 15/03/2006 alle 12:10

dicesi arrovellamento cervellotico quando un individuo impazzisce nel cercare una soluzione ad un enigma che gli frulla e gli rifrulla nella testa...!!!! E' abbastanza potabile stress??:D


stress - 15/03/2006 alle 12:12

Potabilissimo, soprattutto la parte [b]"FRULLA E RIFRULLA".[/b] :D:D:D:D:D


robby - 15/03/2006 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Potabilissimo, soprattutto la parte [b]"FRULLA E RIFRULLA".[/b] :D:D:D:D:D [/quote] :P:P:P:P:P:P:P..... SALUTI A DOPO, MO SE MAGNA!!!!!!!!!!!!


WebmasterNSFC - 29/03/2006 alle 00:05

Tremate gente...il momento si avvicina. ;)


robby - 29/03/2006 alle 07:46

dai caro Anrea-web fai il bravo e non farci fremere così tanto...anche qualche post più su avevi scritto una cosa simile......:yoga:


DeLorean - 29/03/2006 alle 22:27

Andrea lo sai che siamo sempre qui ad aspettarti;)


Pantanì - 30/03/2006 alle 02:04

Ma questa divisa Cicloweb sarà un qualcosa di veramente riservato ai soli partecipanti della Coppa Kobram e dei fedelissimi del forum, oppure sarà un qualcosa a vantaggio di tutti? Fatemi sapere che un bel completino da bici mi serve che i miei si stanno lentamente, ma costantemente lacerando.


Monsieur 40% - 30/03/2006 alle 02:38

[quote][i]Originariamente inviato da Pantanì [/i] Ma questa divisa Cicloweb sarà un qualcosa di veramente riservato ai soli partecipanti della Coppa Kobram e dei fedelissimi del forum, oppure sarà un qualcosa a vantaggio di tutti? Fatemi sapere che un bel completino da bici mi serve che i miei si stanno lentamente, ma costantemente lacerando. [/quote] Tutti, tutti: né figli né figliastri. Forse gli "aficionados storici" avranno un piccolo omaggio (sicuro? boh! :P ), ma sicuramente Cicloweb.it si impegna per tutti. ;)


Monsieur 40% - 30/03/2006 alle 02:39

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] ...e, tra l'altro, non solo ciclismo... ;) :gruppo: [/quote] http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4031 ...eh già, anche la Rappresentativa Calcistica di Cicloweb.it... ;)


robby - 30/03/2006 alle 07:54

......sono sempre + in trepidazione!!!!!!!!!!!!!:yoga:


WebmasterNSFC - 30/03/2006 alle 08:44

[quote][i]Originariamente inviato da Pantanì [/i] Ma questa divisa Cicloweb sarà un qualcosa di veramente riservato ai soli partecipanti della Coppa Kobram e dei fedelissimi del forum, oppure sarà un qualcosa a vantaggio di tutti? Fatemi sapere che un bel completino da bici mi serve che i miei si stanno lentamente, ma costantemente lacerando. [/quote] Eh ci siamo quasi...un noto stilista ci ha fatto il disegno...che è già nelle mani del produttore... Per la Kobram non la indosserà nessuno...altrimenti sapete che casino vien fuori? :D


robby - 30/03/2006 alle 08:50

nessuno alla Kobram???? Peccato mi ci vedevo già con le bananazze sulle panza....ma per prenderla che si fa....ce la spedite a casa oppure la consegna ufficiale avverrà cmq alla kobram????? :boh:


WebmasterNSFC - 30/03/2006 alle 08:58

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] nessuno alla Kobram???? Peccato mi ci vedevo già con le bananazze sulle panza....ma per prenderla che si fa....ce la spedite a casa oppure la consegna ufficiale avverrà cmq alla kobram????? :boh: [/quote] Non chiedere troppo! Ogni cosa a tempo debito... ;)


Bob Fats - 30/03/2006 alle 09:04

Sono latitante da mesi !!! Non sto a raccontarVi le mie vicissitudini, lavorative e non ma aderisco in pieno all'iniziativa !!!! Voglio la mia maglia da CicloWebbista da sfoggiare alle (poche) Gran Fondo a cui partecipo. Se c'è qualcuno di voi domenica a Novi Ligure si possono scambiare due chiacchiere !!!!!! :clap::clap::clap:


robby - 30/03/2006 alle 09:08

OK OK..........TI DO RAGIONE ;)


WebmasterNSFC - 31/03/2006 alle 12:13

Sono cinico...ma manca proprio pochissimo ora :Od:


ciclgian - 31/03/2006 alle 12:18

Anche a me interessa la maglia o la divisa comunque sia.


WebmasterNSFC - 31/03/2006 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Anche a me interessa la maglia o la divisa comunque sia. [/quote] Vi preannuncio che per chi lo volesse c'è la divisa completa...e non solo la maglietta. ;)


robby - 31/03/2006 alle 12:21

prenoto già una L della divisa completa!!!!!! se fosse possibile anche con casco (di banane :D ) guantini calze e bandana!!!!!!!!!:D:D:D:D:D no, cmq a parte gli skerzi io mi prenoto per la divisa completa:yes:


marco83 - 31/03/2006 alle 12:25

Che bello, buone nuove da questo fronte... e allora se nn ci son problemi, mi prenoterei anch'io per acquistare una bella divisa taglia M. :D:P


EugeRambler - 31/03/2006 alle 13:13

piano con le ordinazioni ragazzi...ci sarà un modulo apposta per ordinare la maglia ;) attendiamo solo il buon andre!


robby - 31/03/2006 alle 13:16

cavoli che organizzazione ragazzi...anche con tanto di modulo di ordinazione!!!!! Ragazzi siete proprio grandi :clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Vuelta Espana - 31/03/2006 alle 13:36

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] cavoli che organizzazione ragazzi...anche con tanto di modulo di ordinazione!!!!! Ragazzi siete proprio grandi :clap::clap::clap::clap::clap::clap: [/quote] Come direbbe qualcuno....è Cicloweb, mica pizza e fichi :)


robby - 31/03/2006 alle 13:40

hai proprio ragione Eli!!!!!! :yes:


robby - 31/03/2006 alle 13:46

ragazzi, spero solo di non arrivare lunedì in ufficio con le divise cicloweb esaurite senza la possibilità di ordinarle....per favore lasciatemene da parte una se no non ci dormo la lotte!!!!!!!!!!!:hammer::hammer::hammer::hammer::hammer::hammer:


EugeRambler - 31/03/2006 alle 14:25

non temere robby, ora noi chiediamo chi la vuole in modo da non ordinare un numero inferiore a quello richiesto dagli utenti. tutti e ripeto tutti saranno accontentati! state certi!


robby - 31/03/2006 alle 14:35

grazie Euge ora potrò dormire bene in questo week end!!!!!;) Ci si vede....guarda che per quest' estate tra giugno e luglio aspetto sia te che l'andre che dobbiamo fare un bel servizio fotografico sul Baremone.....ok ok chiuso l'OT!!!!


EugeRambler - 31/03/2006 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] grazie Euge ora potrò dormire bene in questo week end!!!!!;) Ci si vede....guarda che per quest' estate tra giugno e luglio aspetto sia te che l'andre che dobbiamo fare un bel servizio fotografico sul Baremone.....ok ok chiuso l'OT!!!! [/quote] sul che?! al massimo potremo farne uno altrettanto bello sulle mone! :Od:


Pantanì - 31/03/2006 alle 15:05

Che bello sono contentissimo che dopo tanto saimo arrivati a conclusione. Per curiosità, ma se può ordinare anche più di una? La divisa e completamente ispirata all'idea di Dance oppure è stata modificata? Fateci sapè!!! :D:D:D


robby - 31/03/2006 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] grazie Euge ora potrò dormire bene in questo week end!!!!!;) Ci si vede....guarda che per quest' estate tra giugno e luglio aspetto sia te che l'andre che dobbiamo fare un bel servizio fotografico sul Baremone.....ok ok chiuso l'OT!!!! [/quote] sul che?! al massimo potremo farne uno altrettanto bello sulle mone! :Od: [/quote] ecchccacchio Euge, googla un po ;) :D:D:D:D è la mia salita preferita della provincia di Brescia e non è per nulla facile...anzi....dovrebbe avere ancora (salvo ultimazione di lavori) pezzi sterrati e anche gallerie scavate nella pura roccia.. Beccati sta pagina, è una salita fantastica!!!!! http://ciclismo.sitiasp.it/altre.aspx?sid=c509cbfa009143fb8be2205804178639&quale=baremone


W00DST0CK76 - 31/03/2006 alle 15:25

Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!!


ProfRoubaix - 31/03/2006 alle 15:37

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] ... e piccolissime! (che ne dite Claudio, Lando, Stress etc. e altri papà?)


WebmasterNSFC - 31/03/2006 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] Quanto piccole? S...o per bambini?


W00DST0CK76 - 31/03/2006 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] Quanto piccole? S...o per bambini? [/quote] Per me andrebbe bene una S (3^) oppure una M che vesta più attillata


robby - 31/03/2006 alle 15:50

per me una xxxxxxs che gliel faccio indossare pure al mio coniglietto!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D ovvio che skerzo ;) :D


claudiodance - 31/03/2006 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] ... e piccolissime! (che ne dite Claudio, Lando, Stress etc. e altri papà?) [/quote] Prof...un cattedratico, un luminare, uno con un cervello grosso così....


Fusio - 31/03/2006 alle 16:01

Ma e' possibile avere una divisa anche per me che sto in Svizzera? :help:


ProfRoubaix - 31/03/2006 alle 16:03

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] ... e piccolissime! (che ne dite Claudio, Lando, Stress etc. e altri papà?) [/quote] Prof...un cattedratico, un luminare, uno con un cervello grosso così.... [/quote] Sai Claudio, è che babyRoubaix vuole già tutte le mie cose della bici, e vorrei mettere in chiaro le proprietà sin da subito, prima che (magari alla coppa Kobram, il posto ideale) la piccola bertucc... veda la maglia con le banane :D p.s. per AndreaWeb: tranquillo, se è complicato si può aspettare ... "quando cresci potrai avere la maglia di Cicloweb!" :D


Vuelta Espana - 31/03/2006 alle 16:06

[quote][i]Originariamente inviato da Fusio [/i] Ma e' possibile avere una divisa anche per me che sto in Svizzera? :help: [/quote] beh penso proprio di sì, le spedizioni saranno effettuate con Poste Italiane, quindi non vedo problemi :yes: [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] sul che?! al massimo potremo farne uno altrettanto bello sulle mone! :Od: [/quote] Uè uè...Moderazione qui... :D


WebmasterNSFC - 31/03/2006 alle 16:07

Non è complicato...basta saperlo per tempo (credo :D)...cmq per stasera...o al max domani saprete tutto ;)


robby - 31/03/2006 alle 16:10

io saprò tutto lunedì al mio rientro in ufficio :( skerzo andre fai tutto con calma ci fidiamo di te!!!!


claudiodance - 31/03/2006 alle 16:52

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Sai Claudio, è che babyRoubaix vuole già tutte le mie cose della bici, e vorrei mettere in chiaro le proprietà sin da subito, prima che (magari alla coppa Kobram, il posto ideale) la piccola bertucc... veda la maglia con le banane :D [/quote] ...capisco, del resto Giorgia ha un triciclo firmato Giant...come dici?, che marca è la mia bici da corsa??...ci puoi arrivare da solo!! comunque la nostra squadra è sempre più compatta, sto mettendo via i soldi per scommettere su andrea...


pedalando - 31/03/2006 alle 17:53

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Sai Claudio, è che babyRoubaix vuole già tutte le mie cose della bici, e vorrei mettere in chiaro le proprietà sin da subito, prima che (magari alla coppa Kobram, il posto ideale) la piccola bertucc... veda la maglia con le banane :D [/quote] ...capisco, del resto Giorgia ha un triciclo firmato Giant...come dici?, che marca è la mia bici da corsa??...ci puoi arrivare da solo!! comunque la nostra squadra è sempre più compatta, sto mettendo via i soldi per scommettere su andrea... [/quote] noi invece andiamo entrambi di Olmo.:yes:


Monsieur 40% - 31/03/2006 alle 21:52

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, per la divise di Cicloweb, non dimenticatevi le taglie piccole!!! [/quote] ...neanche quelle [i]grosse[/i]... :Od:


Monsieur 40% - 31/03/2006 alle 21:56

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] nessuno alla Kobram???? Peccato mi ci vedevo già con le bananazze sulle panza....ma per prenderla che si fa....ce la spedite a casa oppure la consegna ufficiale avverrà cmq alla kobram????? :boh: [/quote] Alla Kobram è impossibile, visto che ci sono più squadre. ...ma il BIKE FESTIVAL è distante solo un mese dalla Kobram... possiamo "ufficializzare" in quel di Noceto - Parma le divise ciclistiche (e calcistiche) Cicloweb.it!!! ;)


WebmasterNSFC - 31/03/2006 alle 22:27

Ci siamo ragazzi, guardate qua: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4051 Avanti, sotto a chi tocca :cincin:


ProfRoubaix - 31/03/2006 alle 22:36

Complimenti, Andrea! :IoI


stress - 31/03/2006 alle 22:51

Ma fatemi capire dove c'è la scritta factory ci sarebbe la personalizzazione o resta scritto factory? Io la voglio con la scritta STRESS. Niente stress sulla maglia e su pantaloni molto stress per tutti :Od::Od: Per fortuna le banane ci sono!!!!!!! Ps: comunque a me piace e se mi scrivete in nick al posto di factory io la ordino subito. Parafrasando la pubblicita: "No nick no party" :D:D

 

[Modificato il 31/03/2006 alle 22:54 by stress]


EugeRambler - 31/03/2006 alle 23:03

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Ma fatemi capire dove c'è la scritta factory ci sarebbe la personalizzazione o resta scritto factory? Io la voglio con la scritta STRESS. Niente stress sulla maglia e su pantaloni molto stress per tutti :Od::Od: Per fortuna le banane ci sono!!!!!!! Ps: comunque a me piace e se mi scrivete in nick al posto di factory io la ordino subito. Parafrasando la pubblicita: "No nick no party" :D:D [/quote] potrei citarti mille proverbi, della serie chi troppo vuole nulla stringe, ma mi limito a questo. ovviamente dove scritto factory avrà posto la pubblicità del maglificio. la presenza di tale pubblicità è la condizione per poter avere le maglie ad un prezzo così basso. per la scritta del nick è davvero impossibile. però puoi proveddere tu stesso a farla, comprandoti le letterine trasferibili che vanno stirate e si appiccicano, come quelle delle magliette di calcio.


antonello64 - 01/04/2006 alle 01:08

un solo dubbio: tra le mie magliette ce n'è qualcuna di misura L e qualcuna di misura XL (idem per i pantaloncini). Purtroppo le misure possono cambiare a seconda del maglificio: come si può ovviare a questo problema? ad esempio per la taglia L vi dico anche il nome del maglificio, per darci una regolata? P.S. ho alcune maglie della Nalini di taglia 6: a cosa corrisponde?

 

[Modificato il 01/04/2006 alle 01:12 by antonello64]


EugeRambler - 01/04/2006 alle 01:12

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] un solo dubbio: tra le mie magliette ce n'è qualcuna di misura L e qualcuna di misura XL (idem per i pantaloncini). Purtroppo le misure possono cambiare a seconda del maglificio: come si può ovviare a questo problema? ad esempio per la taglia L vi dico anche il nome del maglificio, per darci una regolata? [/quote] ma certo, che ci mettiamo a censurare i nomi dei maglifici? :D io per esempio della santini e della decatlhon porto la M, però ho una maglia santini S e mi va lo stesso, anche se un pò più attillata. credo che tra due taglie si possa giocare abbastanza.


EugeRambler - 01/04/2006 alle 01:14

la 6 della nalini credo che sia più verso la XL che verso la L, perchè la M è tra la 3 e la 4, la L è una 5 e quindi la 6 sarà una XL


W00DST0CK76 - 01/04/2006 alle 01:55

Anch'io ho qualche dubbio sulla taglia, ho alcune maglie e pantaloncini taglia 3^, altri taglia M che vestono più comodi, forse mi conviene prendere la M, mal che vada se sono larghi posso farli stringere. Una curiosità: le bretelle della salopette sono quelle a retina, spero di si perchè sono le più comode. Altra domanda, come si fa a sapere il numero della carta Postepay su cui effettuare la ricarica???


WebmasterNSFC - 01/04/2006 alle 08:38

Nel campo "Note" mettete il pagamento preferito, ma per ora stiamo sondando la quantità di capi necessaria.


ciclgian - 01/04/2006 alle 09:03

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] la 6 della nalini credo che sia più verso la XL che verso la L, perchè la M è tra la 3 e la 4, la L è una 5 e quindi la 6 sarà una XL [/quote] L'ultima fresca divisa fornitami dalla mia società (divisa che mi sta perfetta) indica sia sulla maglietta che sul pantaloncino la seguente scritta : XL-5-52.


W00DST0CK76 - 01/04/2006 alle 10:41

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Nel campo "Note" mettete il pagamento preferito, ma per ora stiamo sondando la quantità di capi necessaria. [/quote] Ho inviato il form di richiesta per la divisa completa indicando nelle note il metodo di pagamento preferito, ho solo un piccolo appunto da fare: 15 lettere per nome e cognome sono un po pochini, i miei ne richiedono 19! :D


Pantanì - 01/04/2006 alle 11:27

Ho letto solo adesso il thread e non sapevo che in Note si dovesse mettere il metodo preferito di pagamento. Chiedo venia e aspetto risposte per risolvere la questione.


Zillo - 01/04/2006 alle 11:32

Euge, tu che taglia prendi? Dovrebbe andarmi bene più o meno la tua taglia.. te sei un po' più alto, ma più magro... Io non so se una S o una M...


marco83 - 01/04/2006 alle 11:36

Ho letto il thread sulla divisa, e non c'è che dire... voi della Redazione siete campioni anche nel settore manifatturiero! :D Grandissimi!!! :clap: Non ho ancora ordinato perchè sono indeciso sulla taglia: considerato che non sono proprio piccolino, ma nemmeno un gigante... non so se scegliere la M o la L. Vediamo... :boh:


W00DST0CK76 - 01/04/2006 alle 11:56

Io ho optato per la M, preferisco sempre una misura un po più comoda, la maggior parte degli indumenti che ho sono di questa taglia e mi sono sempre andati bene. spero di aver scelto bene.


claudiodance - 01/04/2006 alle 12:33

Raga, le maglie ci sono, anche i calzoncini ci sono. Non ho visto entusiasmo sufficiente, bisogna ringraziare come si deve chi si è impegnato in questa cosa. I ragazzi sono stati magnifici e le maglie sono bellissime. Colgo l’occasione per ringraziarli in modo speciale. Infatti l’idea delle divise Cicloweb era antecedente al mio bozzetto con le banane. Nonostante ciò il bozzetto è stato rispettato in modo sorprendente. Notare che il mio disegnetto era fatto senza nessuno studio di fattibilità (tagli, cuciture etc) , ma solo sull’onda del gioco fine a se stesso. Ebbene, le banane ci sono, piccole, ma ci sono. Il blu e il bianco sono i colori principali, quindi sono commosso per tanta attenzione. La scritta Lando team non c’è, ma credo che Alberto se ne farà una ragione. Bisogna anche dire che le esigenze da accordare erano molte, non ultima il risparmio, e il risultato mi sembra ottimo. Il mio completo l’ho già prenotato, consiglio agli incerti di prendere una taglia in più, meglio una maglia abbondante che una che non entra proprio! Un ultimo ringraziamento a Morris, che diede il la a questo 3d. Ciao belli claudio


W00DST0CK76 - 01/04/2006 alle 21:15

Probabilmente Claudio ha ragione, il fatto è che eravamo talmente impazienti per l'uscita delle divise che, appena ne abbiamo sentito "l'odore" ci siamo avventati su di esse come un branco di lupi! Questo non vuol dire che non ci sia in tutti una sincera gratitudine e ammirazione verso tutti coloro che stanno lavorando per questo progetto, sentimenti che questa iniziatia non hanno fatto altro che rinsaldare visto che erano già ben radicati in ognuno di voi. Un grandissimo :clap: a tutti coloro che la prossima estate ci faranno pedalare orgogliosi delle nostre nuove livree marchiate Cicloweb, sono sicuro che andremo tutti più forte, altro che effetto maglia rosa!!!


stress - 01/04/2006 alle 21:28

Io dico con tutta sincerità che a questo giro non posso acquistare il completo. :( In questo momento ho altre priorità di carattere familiare che richiedono tutte le risorse possibili (nulla di grave, vacanze di pasqua, tasse e dentista :D) Mi prenoto fin da ora per un completo taglia M, pantaloncino e maglia, ma per la fine dell'estate adesso non posso.


cancel58 - 01/04/2006 alle 21:44

Bellissime maglie! Ordino un completo anch'io, così ritorno a pedalare. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa iniziativa:clap:


pedalando - 01/04/2006 alle 23:16

Grande Andrea! Perfette. un solo aggettivo che racchiude tutto e che non sarebbe stato possibile se aveste lasciato il riferimento al mio "sopra-nick". :clap: Ad ordinare la mia divisa aspetto qualche giorno (intanto c'e' tempo fino al 9).


WebmasterNSFC - 02/04/2006 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Io dico con tutta sincerità che a questo giro non posso acquistare il completo. :( In questo momento ho altre priorità di carattere familiare che richiedono tutte le risorse possibili (nulla di grave, vacanze di pasqua, tasse e dentista :D) Mi prenoto fin da ora per un completo taglia M, pantaloncino e maglia, ma per la fine dell'estate adesso non posso. [/quote] Dai Stress!!! E che son 28 €??? Una cena fuori in meno? ;) Sinceramente non so le prossime quando andranno prese...magari per il raggiungimento dei 2000 utenti... :D ma non te lo saprei dire con certezza, quindi vedi un po' te, senza costrizioni. Ringrazio Wood per la segnalazione...ho sistemato la lunghezza massima del campo, sai com'è, quando ci si mette a fare certe cose a tarda ora si tralascia qualche dettagliuccio :D :D :D


W00DST0CK76 - 02/04/2006 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ringrazio Wood per la segnalazione...ho sistemato la lunghezza massima del campo, sai com'è, quando ci si mette a fare certe cose a tarda ora si tralascia qualche dettagliuccio :D :D :D [/quote] La perfezione non esiste ma c'è chi riesce a sfiorarla e tu in ciò che fai sicuramente ci riesci, così come gli altri ragazzi dello staff. Se il campo è abbastanza lungo posso aggiungere anche i miei altri nomi, cognomi e titoli nobiliari! Ho sangue blu nelle vene! :Od:


WebmasterNSFC - 02/04/2006 alle 14:20

Caro Wood...con quello che hai di blu potresti rabboccarmi la mia vecchia amata BIC ;)


W00DST0CK76 - 02/04/2006 alle 14:23

Purtroppo non me ne rimane molto, visto che appartengo al ramo sfigato della stirpe il mio sangue blu è stato usato dai miei datori di lavoro per lubrificare gli ingranaggi del capitalismo! :D


Lu Sbroga - 02/04/2006 alle 21:00

Scusate. Ho letto le discussioni precedenti, ma chiedo una cosa sulle taglie. Chi ha realizzato la maglia potrebbe dire come "calzano" le taglie. Per esempio la XL corrisponde alla 54? La L è una L "giusta" o una mini XL. Grazie.


WebmasterNSFC - 02/04/2006 alle 21:04

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Scusate. Ho letto le discussioni precedenti, ma chiedo una cosa sulle taglie. Chi ha realizzato la maglia potrebbe dire come "calzano" le taglie. Per esempio la XL corrisponde alla 54? La L è una L "giusta" o una mini XL. Grazie. [/quote] Certo, domani sera avrete tutto...scusate per la dimenticanza. :)


ciclgian - 03/04/2006 alle 10:38

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Scusate. Ho letto le discussioni precedenti, ma chiedo una cosa sulle taglie. Chi ha realizzato la maglia potrebbe dire come "calzano" le taglie. Per esempio la XL corrisponde alla 54? La L è una L "giusta" o una mini XL. Grazie. [/quote] Certo, domani sera avrete tutto...scusate per la dimenticanza. :) [/quote] Andrea sarebbe opportuno che tu precisassi per esempio : XL=6=54 L=5=52 ecc. Grazie e ciao.


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] [quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] Scusate. Ho letto le discussioni precedenti, ma chiedo una cosa sulle taglie. Chi ha realizzato la maglia potrebbe dire come "calzano" le taglie. Per esempio la XL corrisponde alla 54? La L è una L "giusta" o una mini XL. Grazie. [/quote] Certo, domani sera avrete tutto...scusate per la dimenticanza. :) [/quote] Andrea sarebbe opportuno che tu precisassi per esempio : XL=6=54 L=5=52 ecc. Grazie e ciao. [/quote] Prometto per stasera tutti i dettagli. Ciauuu


robby - 03/04/2006 alle 12:35

io ho già ordinato sia pantaloncini che maglia TAGLIA L...mi è sempre andato tutto bene con quella taglia, magari qualcosa un po più largo qualcosa + aderente, però cmq è sempre materiale molto elastico....


thejonny.x - 03/04/2006 alle 13:47

Sono alto 1.78 e porto la 50 che dite L o XL. P.s. ora ho qualche chilo in più ma conto di perderli con l'estate.


robby - 03/04/2006 alle 13:54

ueilla....chi si rilegge...cia thejonny...tutto ok??? come procedono le uscite in bici....senti un po io domenica al 99% vado a fare la salita di sulzano (s.maria del giogo)....se ci sei batti un colpo...sarò a Sulzano verso le 8!!! saluti!!! chiuso OT


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 16:42

News per quanto concerne il problema taglie.


robby - 03/04/2006 alle 16:47

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] News per quanto concerne il problema taglie. [/quote] cioè?????:boh:


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 16:47

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4051


robby - 03/04/2006 alle 16:51

io ho già ordinato....quindi caro andre che faccio??? faccio tipo da cavia per farvi sapere se andranno bene le mie taglie L che mi9 arriveranno???


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 16:52

No, guarderai la tabella dei paragoni con altre maglie. Altrimenti se mandiamo a voi le taglie da provare poi è un casino cambiarle.


robby - 03/04/2006 alle 16:57

scusa la mia rottura di palle, ma la tabella dei paragoni con altre maglie la pubblicate qua per farci vedere i confronti???


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 17:00

:yes:


robby - 03/04/2006 alle 17:02

tenchiu andre e scusa per la mia rottura di scatole !!!!! ciauzzz


WebmasterNSFC - 03/04/2006 alle 17:04

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] tenchiu andre e scusa per la mia rottura di scatole !!!!! ciauzzz [/quote] Tranquillo, siamo qua per voi... :cincin:


robby - 03/04/2006 alle 17:08

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Tranquillo, siamo qua per voi... :cincin: [/quote] :clap::clap::clap::clap:


Lu Sbroga - 03/04/2006 alle 20:54

Grazie delle precisazioni. Già ordinata.


thejonny.x - 04/04/2006 alle 08:57

O.T. [quote]ueilla....chi si rilegge...cia thejonny...tutto ok??? come procedono le uscite in bici....senti un po io domenica al 99% vado a fare la salita di sulzano (s.maria del giogo)....se ci sei batti un colpo...sarò a Sulzano verso le 8!!! saluti!!! chiuso OT [/quote] Scusami robby ma ultimamente è un casino non riesco neache più a postare, approfondiamo sul 3d come vi state allanando!


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 11:30

Siete freddini ragazzi!!! Forza che fa presto a scadere il tempo!!! :OO:


robby - 04/04/2006 alle 11:41

UE CICCIO....non te ne posso mica ordinare 250!!!!:D:D:D [b]Dai ragass oridnate PORCO CAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]


robby - 04/04/2006 alle 14:30

RIPORTO SU pure questo 3D..........DAI RAGAZZI ORDINATE!!!!!!!


robby - 04/04/2006 alle 17:17

mi continuo a scasare con voi ragazzi ,organizzatori di questa bellissima iniziativa, per la mia continua rottura di balle, ma vi volevo chiedere: una volta finita la compilazione del modulo d'ordine della maglietta appare una schermata dove c'è scritto di portare pazienza in caso che non si contattati entro 2 giorni.....ma ci contattate via mail oppure sul forum????


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 17:20

Risolto il problema :D


robby - 04/04/2006 alle 17:22

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Risolto il problema :D [/quote] quale?????:boh:


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 17:26

Che ti contatto a fare che? So che l'hai ordinata! Ho solo tolto la frase incriminata...ora ti ringraziamo e ti salutiamo e basta. :D


robby - 04/04/2006 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Ho solo tolto la frase incriminata...ora ti ringraziamo e ti salutiamo e basta. :D [/quote] UELA VECIO, ULA BASS...traduzione ehi ragazzino, vola basso.... :D:D:D:D:D:D Ciao bello!!!


WebmasterNSFC - 04/04/2006 alle 17:32

"Grazie per aver compilato il nostro form."


robby - 05/04/2006 alle 08:31

Ciao ad andre e a tutto lo staff, volevo chiedere un ulteriore informazione sta volta per quanto riguarda il pagamento del completo...voi avete scritto che si può fare tramite contrassegno o con la carta posta pay...io pagherò in contrassegno ma ci sarebbe da chiedere al maglificio se per il pagamento in contrassegno accettano solo l'assegno o anche i contanti. io lavoro in un'azienda e ci capita poche volte di fare spedizioni in contrassegno, però quelle poche volte che ci capita dalla contabilità mi specificano di inserire nel documento di trasporto la dicitura "SI ACCETTA SOLO ASSEGNO BANCARIO"....fateci sapere mitici ragazzi p.s.: che organizzazione anche con la mail informativa!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


WebmasterNSFC - 05/04/2006 alle 08:55

Dal Thread dedicato: [i]Ulteriori informazioni riguardo alla spedizione (e quindi anche il relativo pagamento), vi saranno fornite quando avremo il numero totale di richieste.[/i] La spedizione la faremo noi a voi, altrimenti quelli della ditta diventano scemi a spedirvele ad uno ad uno. Ciao


robby - 05/04/2006 alle 08:58

Grazie andre e buona giornata


claudiodance - 05/04/2006 alle 09:28

Ragazzi, ciclisti, appassionati, ascoltatemi. C’è una maglia stupenda da acquistare, c’è un gruppo di ragazzi che si è sbattuto per noi, ci sono le banane sui fianchi! No dico, le banane! Quale altro completino da ciclista ha mai osato tanto? Roba da avanguardia, roba da Andy Warhol, Pop Art ciclistica! Volete continuare a farvi vedere in giro con i completini Replica delle squadre professionistiche? Tutti sponsorizzatelli, tutti scrittine e pubblicità, naaaa, se proprio volete fare della pubblicità in giro fatela al sito che ci ospita. Andiamo, state scherzando? Che occasione volete perdere? La prima tiratura della divisa ufficiale di Cicloweb sta per partire e voi ci pensate su!?? Non pensateci! Ordinate!! Ordinate solo la maglietta se vi sembra il caso. Chi invece vuole ne prenda più di uno. È un ottimo regalo di compleanno per qualche amico, per la fidanzata, per ….l’amante……non fate la figura dei maniaci sessuali, uscite dal negozio di Intimissimi e toglietevi dalla testa il perizoma zebrato…il completo di Cicloweb è molto più sexy! Il completo di Cicloweb vi farà rimorchiare una cifra!! Andrete in giro con delle Banane su campo blu……mi stò eccitando solo a pensarci!!! :hammer::hammer: Accattatevillo! Ciao belli claudio


robby - 05/04/2006 alle 10:56

cladione, sembri Roberto da Cremona...in arte IL BAFFO!!!!:D:D:D Dai ragazzi ordinate porco can!!!!!!!!!!


marco83 - 05/04/2006 alle 11:06

[img] http://tv.lospettacolo.it/gallery/roberto%20da%20crema.jpg[/img] :D


WebmasterNSFC - 06/04/2006 alle 10:13

Up...eccheccacchioooo!!! :hippy:


EugeRambler - 06/04/2006 alle 13:12

ricordiamo le taglie da bambino! che cosa può desiderare di più un bambino che la maglietta di cicloweb? proprio non lo so! come dici?! non hai figli?! ma che stai aspettando? fidanzate, mogli, amanti datevi una mossa...:Od:


robby - 06/04/2006 alle 13:15

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] fidanzate, mogli, amanti [b]datevi[/b] una mossa...:Od: [/quote] :Od::Od::Od::Od::Od:


Vuelta Espana - 06/04/2006 alle 13:16

we ragassuoli dai....io direi che chi partecipa alla Coppa Kobram non può mancare di avere questa bellissima maglia!! Anche se poi in quella corsa non sarà indossata, penso che nelle occasioni successive sarà senza dubbio un bellissimo ricordo di una giornata passata insieme alla meravigliosa gente di questo forum! :gruppo:


WebmasterNSFC - 06/04/2006 alle 13:18

Magari ne prendo due...ai mie pargoli casomai prenderò la versione 2016, quella per il decennale! :D Dai forza, che per il Giro d'Italia potrete incontrarvi sulle mitiche salite rosa, con addosso una maglietta esclusiva...e inimitabile soprattutto :Od:


W00DST0CK76 - 06/04/2006 alle 15:31

Visto che c'è bisogno di un venditore (non un imbonitore, quelli li lasciamo alla politica!) entro in scena io che lo faccio per lavoro!!! Amici utenti di cicloweb, siete ancora a fare il pari e dispari per decidere se comprare o meno la maglia di cicloweb? avete ancora dei dubbi? vero è che la vita non è fatta di certezze ma mi chiedo come fate a pensare di privarvi di un simile segno di distinzione? provate ad immaginarvi tutti baldanzosi sulle vostre specialissime o anche cancelli, pensate al salto qualitativo non solo estetico ma anche tecnico, morale e sociologico che solo la divisa cicloweb è in grado di darvi! Pensate all'indivia che susciterete in tutti gli altri cicloamatori! Illustri scienziati sono concordi nell'affermare che con la maglia CICLOWEB si va più forte, pensate, io l'ho prenotata qualche giorno fa e già mi sento un'altro, figuriamoci quando la indosserò! e poi questo grande simbolo elitario attira non poco le pulzelle (o i pulzelli), il che non fa mai male! Allora che aspettate, mancano pochi giorno ormai per indossare un sogno... compilate il modulo di richiesta e, finalmente... VESTITEVI DELLA GLORIA DI CICLOWEB!!!


Zillo - 06/04/2006 alle 17:01

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] we ragassuoli dai....io direi che chi partecipa alla Coppa Kobram non può mancare di avere questa bellissima maglia!! Anche se poi in quella corsa non sarà indossata, penso che nelle occasioni successive sarà senza dubbio un bellissimo ricordo di una giornata passata insieme alla meravigliosa gente di questo forum! :gruppo: [/quote] Io direi di usare la maglia di cicloweb come maglia di leader della corsa dopo la prima frazione...:D:D:D:D


Monsieur 40% - 06/04/2006 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] we ragassuoli dai....io direi che chi partecipa alla Coppa Kobram non può mancare di avere questa bellissima maglia!! Anche se poi in quella corsa non sarà indossata, penso che nelle occasioni successive sarà senza dubbio un bellissimo ricordo di una giornata passata insieme alla meravigliosa gente di questo forum! :gruppo: [/quote] Io direi di usare la maglia di cicloweb come maglia di leader della corsa dopo la prima frazione...:D:D:D:D [/quote] :clap: :D


claudiodance - 06/04/2006 alle 17:15

mario, tu te la sarai già presa immagino, ma visto gli applausi a zillo....veramente vieni a "correre" la Kobram?? hehehe..cos'è "oggi le comiche"" hahhahah!! no dai, serio, .....mmmmmppfff....:D:D:D:hammer::hammer:


robby - 06/04/2006 alle 17:16

io dico che è una grande idea Zillo!!! PRAFO!!!! io mi sto già prenotando un posto sul mitico Mortirolo al Giro d'italia di quest'anno ovviamente con la maglia cicloweb per ritrovarsi tutti!!!!!! C'è qualcuno che ha intenzione di venire????? Io ci sarò col mio mitico e immancabile babbo che sta iniziando la sua riabilitazione dall'operazione al menisco (cacchio ieri mi ha detto che si è fatto un'ora di rulli:o CHE UOMO!!!!!!),e sicuramente pure col Diego


Monsieur 40% - 06/04/2006 alle 17:17

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] mario, tu te la sarai già presa immagino, ma visto gli applausi a zillo....veramente vieni a "correre" la Kobram?? hehehe..cos'è "oggi le comiche"" hahhahah!! no dai, serio, .....mmmmmppfff....:D:D:D:hammer::hammer: [/quote] Ma dico, sei matto!? Sono sotto intenso allenamento... ieri sera 350 grammi di straccetti, con gelato spruzzato di cioccolata a cena; oggi farfalle al ragù, mozzarella e prosciutto crudo, tiramisù... e tra poco, per merenda, ci parto di biscotti secchi con gocce di cioccolato... Pppfff... partecipare...: [b]Io [u]VINCERO'[/u] la Kobram...[/b] :Od:


claudiodance - 06/04/2006 alle 17:25

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Sono sotto intenso allenamento... ieri sera 350 grammi di straccetti, con gelato spruzzato di cioccolata a cena; oggi farfalle al ragù, mozzarella e prosciutto crudo, tiramisù... e tra poco, per merenda, ci parto di biscotti secchi con gocce di cioccolato... Pppfff... partecipare...: [b]Io [u]VINCERO'[/u] la Kobram...[/b] :Od: [/quote] in effetti alla Kobram non c'è solo la classifica finale...c'è anche il : “[b]Il Fantozzi Crisoelefantino[/b]: partecipante più brocco, goffo, peloso e inconcludente della challenge, a votazione o per acclamazione popolare! (si possono votare anche i non ciclisti, tipo il Casaldi!)” ……Marione, io mi sono già portato a casa una merdaccia d'oro, ricordi??? :P


EugeRambler - 06/04/2006 alle 23:48

ehi ragazzi...poche balle nè! il giorno della kobram tutti con le magliette di cicloweb :OO:


Monsieur 40% - 07/04/2006 alle 00:51

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ehi ragazzi...poche balle nè! il giorno della kobram tutti con le magliette di cicloweb :OO: [/quote] Sì... poi le squadre le riconosci tu... :bla: :D :D :hammer: Ottima la proposta di Zillo: maglia Cicloweb per il leader. Per l'uscita "corale", basta aspettare un mesetto: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4031


WebmasterNSFC - 07/04/2006 alle 08:32

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] ehi ragazzi...poche balle nè! il giorno della kobram tutti con le magliette di cicloweb :OO: [/quote] AHahah..."Eugenio del crimine" (Grassyright) tu metti un casco di banane in testa per distinguerti dagli altri...:Od:


robby - 07/04/2006 alle 09:09

bella quella del casco di banane...:Od::Od::Od::Od::Od:


pedalando - 07/04/2006 alle 10:32

[img]http://img123.imageshack.us/img123/1638/marketingcicloweb3fz.jpg [/img]


WebmasterNSFC - 07/04/2006 alle 10:47

BUahahahaah...Lando...te voi fame morir! Ma dopo il Caedagne sono dalla nostra parte??? Sono con noi? Allora la vittoria è nostra... :Od:


Vuelta Espana - 07/04/2006 alle 11:24

Lando ma certe cose dove te le sogni! Mi hai fatto andare di traverso il latte! :D:D:D


WebmasterNSFC - 07/04/2006 alle 11:25

Coi denti? :Od:


Zillo - 07/04/2006 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Lando ma certe cose dove te le sogni! Mi hai fatto andare di traverso il latte! :D:D:D [/quote] perchè te alle 11.30 della mattina fai colazione???? cacchio Ely, fai prprio una bella vita! :D:D:D


thejonny.x - 07/04/2006 alle 14:52

Andrea scusa ma quante ne mancano di ste maglie per fare il numero? Io penso che debba essere un onore portare la maglia, non vedo perche tutti non debbano cercare di averne almeno una. Robby io spero vivamente di averla per il 28 maggio così invece che rose all'occhiello avremo questo segno distintivo per riconoscerci. P.S. Io la faccio da Edolo, di là muoio!!!


robby - 07/04/2006 alle 15:00

anche io per andare a vedere il giro lo faccio da edolo perchè da mazzo lo farò un mese dopo alla GF PANTANI...va beh farlo una volta all'anno 8che è pure troppo) ma farlo 2 proprio no!!!!!!! Dai che ci troviamo a Edolo e lo facciamo insieme!!!!!!!


Vuelta Espana - 07/04/2006 alle 20:26

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Lando ma certe cose dove te le sogni! Mi hai fatto andare di traverso il latte! :D:D:D [/quote] perchè te alle 11.30 della mattina fai colazione???? cacchio Ely, fai prprio una bella vita! :D:D:D [/quote] Sè vabbè...poi sono uscita e sono tornata appena adesso, tutto di corsa...io sgobbo sai? :D


marco83 - 07/04/2006 alle 21:10

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] io sgobbo sai? :D [/quote] :O-- :O-- :D:D:D:D:D


Vuelta Espana - 07/04/2006 alle 22:11

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] io sgobbo sai? :D [/quote] :O-- :O-- :D:D:D:D:D [/quote] Wè che è, una cospirazione? :D


ProfRoubaix - 09/04/2006 alle 00:39

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] anche io per andare a vedere il giro lo faccio da edolo perchè da mazzo lo farò un mese dopo alla GF PANTANI...va beh farlo una volta all'anno che è pure troppo) ma farlo 2 proprio no!!!!!!! [/quote] :cool:


Zillo - 09/04/2006 alle 12:34

[quote] [i]Originariamente inviato da me nell'altro thread [/i] Andrea, la mia domanda ti è arrivata?? Non ho ricevuto niente via mail e se non ti è arrivato nulla, domani rifaccio l'ordine!! (visto che è l'ultimo giorno!) [/quote] Lo riporto anche qui... così qualcuno lo vede! :)


DeLorean - 09/04/2006 alle 19:00

Ragazzi,sono stato assente per un pò causa problemi tecnici,ma sono tornato....ovviamente non potevo farmi scappare la maglia di Cicloweb,spero l'abbiano presa in molti...:yes:


EugeRambler - 09/04/2006 alle 20:59

sta per scadere il tempo... ordinate ragazzi!


cancel58 - 09/04/2006 alle 21:04

già fatto....:crazy:


maglianera - 09/04/2006 alle 21:49

anche io l'ho ordinata; ma potrei avere il bordino nero sulle maniche (come gli ex campioni del mondo hanno i bordi iridati)?:sasso:


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 08:12

Bene ragazzi, il dado è tratto! Abbiamo chiuso le iscrizioni, raccogliendo una 40ina di prenotazioni per le maglie e 30 per i pantaloncini. A breve avremo i campioni e vi segnaleremo eventuali discrepanze con le taglie. Ciao a tutti.


robby - 10/04/2006 alle 08:33

non vedo l'ora......!!!!!!:cool:


DeLorean - 10/04/2006 alle 12:18

In definitiva quindi una trentina di completi più una decina di magliette in più... direi un buon risultato!!! Su che si cresce:clap:


robby - 10/04/2006 alle 13:26

ho voglia di vedere le facce di quelli con cui uscirò in bici quando avrò addosso la divisa di cicloweb....ho proprio voglia di "bullarmi" con una divisa così!!!!


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 13:53

Mi raccomando, appena arrivano le maglie mandiamo tutti le foto! così facciamo la sfilata del forum :)


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 13:54

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, appena arrivano le maglie mandiamo tutti le foto! così facciamo la sfilata del forum :) [/quote] Concorso?! :Od:


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 13:54

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Mi raccomando, appena arrivano le maglie mandiamo tutti le foto! così facciamo la sfilata del forum :) [/quote] Grande Wood...ottima idea...ci sarà da ridere :D E come le modelle fanno i calendari con i ritocchi digitali, noi faremo altrettanto, vero? :Od:


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 13:58

Potremo eleggere Miss & Mr Cicloweb. aggiungendo premi speciali: miglior pancetta protagonista premio speciale per il fisico a "resistenza di scaldabagno" premio di consolazione: "amico hai sbagliato la misura" oscar per i migliori "effetti speciali" gran premio del "pelo d'oro" (favorito Robby) e, per i nostri papà, premio al bimbo più figo!


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [...]premio di consolazione: "amico hai sbagliato la misura"[...][/quote] hhahahahahahhahahahahahahahhahaha!!! :D:D:D:D:D :hammer: :clap:


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 14:02

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [...]premio di consolazione: "amico hai sbagliato la misura"[...][/quote] hhahahahahahhahahahahahahahhahaha!!! :D:D:D:D:D :hammer: :clap: [/quote] "...e non te la cambiamo" :Od:


robby - 10/04/2006 alle 14:05

mi prenoto per il pelo d'oro :yes: !!!!!!!!! :D:D:D:D


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi prenoto per il pelo d'oro :yes: !!!!!!!!! :D:D:D:D [/quote] Avrai poca concorrenza :xxo


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mi prenoto per il pelo d'oro :yes: !!!!!!!!! :D:D:D:D [/quote] Mi raccomando, per l'occasione vogliamo una bella acconciatura, inizia a mettere i bigodini sulle gambe! sono ammesse anche le meches! chi si fa le extencions viene squalificato :D


robby - 10/04/2006 alle 14:13

avrò poca concorrenza è vero!!!!!!! e ne vado fiero!!!!!;) :D:D:D:D:D


marco83 - 10/04/2006 alle 14:14

Vale anche chi fa crescere le piantine sulle gambe, in stile [i]Furesta Amazzonica??? [/i] :Od:


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 14:19

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Vale anche chi fa crescere le piantine sulle gambe, in stile [i]Furesta Amazzonica??? [/i] :Od: [/quote] vanno bene anche le piantine, basta che non abbiate branchi di cani antidroga a graffiare le vostre porte di casa! Lo stile "Maiale de furesta" è un evergreen! :D


robby - 10/04/2006 alle 14:31

guardate cari MArco83 e Wood che nella copetizione pelo d'oro vi voglio belli combattivi perchè non dimenticate che fate parte del PELO TEAM!!!!;)


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 14:35

Non ti preoccupare Robby, avrò gambe talmente pelose che, vedendo la foto, penserete che ho indossato i pantaloncini lunghi! :D


robby - 10/04/2006 alle 14:44

a perchè i tuoi peli sono dello stesso colore del completino???????:D


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] a perchè i tuoi peli sono dello stesso colore del completino???????:D [/quote] I peli sono biondi, quindi darebbero continuità alla riga gialla presente sui pantaloncini! :D ma veniamo alle pancette...chi si candida? io al max posso competere tra le "resistenze di scaldabagno" :D


WebmasterNSFC - 10/04/2006 alle 14:50

Creare una categoria ad hoc "Pancette resistive"??? Non so bene in quale partecipare :D


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 15:27

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Creare una categoria ad hoc "Pancette resistive"??? Non so bene in quale partecipare :D [/quote] se a questo aggiungi anche la misura sbagliata, scatta il superbonus! :Od:


robby - 10/04/2006 alle 15:53

Carissimo Wood, non mi stancherò mai di definirti il più fantasioso e simpatico comico di cicloweb!!!!!!!!!!:clap: mi fai crepare dalle risate!!!!!!!!!


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 15:54

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Carissimo Wood, non mi stancherò mai di definirti il più fantasioso e simpatico comico di cicloweb!!!!!!!!!!:clap: mi fai crepare dalle risate!!!!!!!!! [/quote] spero tu non farai altrettanto quando vedrai la mia foto in divisa! :D


robby - 10/04/2006 alle 15:56

faremo uno spoglio dei nostri peli sulle fotografie.....vedremo i primi risultati che daranno gli exit poll appena le pubblicheremo :D


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 15:57

è un confronto molto equilibrato, chi vincerà la spunterà per un...pelo! :D


robby - 10/04/2006 alle 16:04

WOOD, basta se no mi piego in due e poi i miei titolari (che hanno votato il berlusca mi mandano a casa a calci in c.ulo!!!!! madonnina mia che musi lunghi che hanno


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 16:07

I miei titolari invece sono molto più pragmatici, loro sono di destra quando vince la destra, di sinistra quando vince la sinistra. la stessa filosofia di Bruno Vespa


Monsieur 40% - 10/04/2006 alle 16:08

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] la stessa filosofia di Bruno Vespa [/quote] solo!? :(


W00DST0CK76 - 10/04/2006 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] la stessa filosofia di Bruno Vespa [/quote] solo!? :( [/quote] lui è il simbolo di quella categoria che, dalle mie parti viene classificata come "partito della pagnotta" scusate l'OT


robby - 10/04/2006 alle 16:12

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] ....."partito della pagnotta"....[/quote] :P:P:P:P:P:P:P:P:P


Zillo - 10/04/2006 alle 19:23

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] la stessa filosofia di Bruno Vespa [/quote] solo!? :( [/quote] lui è il simbolo di quella categoria che, dalle mie parti viene classificata come "partito della pagnotta" scusate l'OT [/quote] da me si chiamano paraculo...:Od:


Pantanì - 10/04/2006 alle 19:38

Beh io potrei partecipare in più di una categoria, ma sfido a singolar tenzone robby e gli altri del pelo team nel premio del Pelo d'oro. Sarà uno scontro all'ultimo pelo!!!!!


Vuelta Espana - 10/04/2006 alle 21:09

Beh ma noi donnette siamo hors categorie :^o^


pedalando - 11/04/2006 alle 01:55

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Beh ma noi donnette siamo hors categorie :^o^ [/quote] volendo potreste gettare rasoi e cerette gia' da ora e vincere a sorpresa! :o .....pensa le faccie, specie quelle del Pelo Team.... per non parlare di Euge :Od::hammer::bll:


robby - 11/04/2006 alle 08:31

sarebbe un bell'affronto essere battutto da una donzella nella sfida per il pelod'oro :Od:


thejonny.x - 11/04/2006 alle 09:10

Vi scongiuro non dategli retta!!!!! [quote]volendo potreste gettare rasoi e cerette gia' da ora e vincere a sorpresa! .....pensa le faccie, specie quelle del Pelo Team.... per non parlare di Euge [/quote] Passi per il pelo di robby ma la donne! E che pazzo! Se partecipo oggi il premio pancetta affumicata mi sa che lo vinco a mani basse!!!:IoI:IoI:IoI:IoI:IoI


robby - 11/04/2006 alle 09:15

LO SPERO COL CUORE CHE NON GLI DIANO RETTA!!!!!!!! :D


celapossorifare - 11/04/2006 alle 10:39

Bella l'idea della maglietta e vi ringrazio per avermi contattato via E.mail. Vorrei qualche foto di chi l'ha già acquistata per vedere come sta addosso prima di acquistarla. MA se raggiungo i 1000 messaggi me la regalate?:P


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 11:00

[quote][i]Originariamente inviato da celapossorifare [/i] Bella l'idea della maglietta e vi ringrazio per avermi contattato via E.mail. Vorrei qualche foto di chi l'ha già acquistata per vedere come sta addosso prima di acquistarla. MA se raggiungo i 1000 messaggi me la regalate?:P [/quote] A dire la verità il tempo è scaduto. Per ora non è ancora possibile vederla addosso, ma al max tra una decina di giorni si... ;)


robby - 11/04/2006 alle 11:12

già una decina di giorni...cacchio andre che veloci che siete...mitici ragazzi!!!!!!!!!


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 11:14

Tra una decina di giorni vedrete i "modelli" sfilare... :D


celapossorifare - 11/04/2006 alle 11:26

Come sarebbe a dire che il tempo è scaduto!!!! RAgazzi non scherzate!! Ormai il progetto è fatto che ci vuole a farne altre? Fatemi sapere quando le rifate


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 11:30

Guarda il primo thread in altro. Dai facciamo uno strappo alla regola, se ti interessa tengo ancora online il form oggi. Ciao Andrea


celapossorifare - 11/04/2006 alle 11:36

Ok fatto. Ho prenotato un completo. Ho visto i disegni e mi sembra molto bello. Spero che la taglia non mi dia problemi. L'ho preso perchè mi fido di voi. Ciao


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 11:37

Speriamo di ripagare la fiducia di tutti voi. :yes:


thejonny.x - 11/04/2006 alle 15:05

Grande Andrea. Speriamo di riuscire ad averle per il giro!


Pantanì - 11/04/2006 alle 15:45

Web ma a quando la tabella comparativa sulle misure? Io ho il presentimento di aver sbagliato a prendere la taglia della maglia. Per quanto riguarda il pagamento, io in note non ho specificato il metodo; volevo sapere se nel caso si volesse il contrassegno, ci sono ulteriori spese?


WebmasterNSFC - 11/04/2006 alle 16:02

No non ci sono ulteriori spese. Per la tabella aspetto i campioni per provarli. Ciauuu


Pantanì - 11/04/2006 alle 16:07

Graziuu!!!:D


pedalando - 11/04/2006 alle 17:34

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Per la tabella aspetto i campioni per provarli. [/quote] Andrea: modello Giuditta 2006 :crazy:

 

[Modificato il 11/04/2006 alle 17:38 by pedalando]


Popo - 19/04/2006 alle 19:39

Se sono veri i 10 giorni stanno xarrivare le maglie. Web dacci notizie:pss:


WebmasterNSFC - 19/04/2006 alle 19:46

Problemi tecnici :( Il mio sogno era per farvele avere prima del Giro...ora la mia speranza è di farvele avere tutte a tutti entro la prima settimana del Giro. Scusatemi!!! Mi cospargo il capo di cenere :(


Popo - 19/04/2006 alle 20:52

Speriamo,Speriamo andrò sul S.Pellegrino a vedere l'ultime tappe sarebbe bello farlo con la mitica maglia di Cicloweb.:OO:


WebmasterNSFC - 19/04/2006 alle 21:22

Altrimenti ti darò la mia... :D Eccheccacchio...ma io le vorrei vedere al TG Giro al max a Saltara...


robby - 20/04/2006 alle 08:07

andre non ti preoccupare non c'è bisogno di cospargerti il capo di cenere perchè sappiamo bene che ti stai sbattendo per questo causa!!!!! io ho la speranza di andare a vedere il giro sul Mortirolo con la maglia di cicloweb e magari riunirci tutti noi lassù in cima al passo....ciao bello e grazie già da adesso!!!!!