Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > FANTACICLISMO
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: FANTACICLISMO

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/10/2004 alle 17:15
Ciao a tutti, faccaiamo l'asta del fantaciclismo per il 2.005, tenendo in considerazione per l'anno prossimo Milano-Sanremo, Giro, Tour, Mondiali, S.Sebastian,C.Zurigo e Giro di Lombaria? I crediti disponibili per acquistare 15 corridori(9 da schierare prima di ogni gara) sono 500, a cui vanno aggiunti altri 50 dopo la fine del Giro per fare un mercato di riparazione.In seguito il regolamento completo e i punti al 1°,2°,3°,4°,5° per ogni tappa(in base al numero dei GPM e della difficoltà degli stessi) Chi vuole aderire me lo dica entro venerdì prossimo(il 5 se non erro) su questo forum(srekal, se non ricompare, me lo puo' dire anche un po' dopo). Se admin è d'accordo, l'asta si può fare su questo forum, dunque e' consigliabile non dire per Cunego 1,2,io offro 5, io 6 ma andare di numeri grossi(ad esmpio, è inutile negare che per Cunego non si arriva anche a 100 crediti) aderite numerosi!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/10/2004 alle 17:16
IO FACCIO GIA' LA MIE PRIME OFFERTE:
-50 Cunego
-15 Armstrong
-10 Valverde
-20 Petacchi
-10 Tom Bonnen

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/10/2004 alle 18:16
Scusa, ma non ho mai giocato a vari fantasport(calcio, ciclismo o altro).
Avevo fatto un tentativo qualche anno fa, ma il fatto è che dopo un pò mi scordo di seguirli............

Se ti fa piacere, comunque, ho dato ho già dato un'occhiata la tuo blog.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/10/2004 alle 16:53
EHI, SEMBRA CHE L'ASTA MIGLIORE L'ABBIA FATTA IO E MI SIANO ANCHE AVANZATI TANTI SOLDI!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 28/10/2004 alle 01:13
scusate... visto che parlate di FantaCiclismo... io partecipo da due anni ad un FantaCiclismo in rete totalmente gratutio gestito da un ragazzo belga... c'è un migliaio di squadre iscritte di tutte le nazioni del globo e le corse che si affrontano vanno da marzo (Omloop Het Volk) a ottobre (Giro di Lombardia), con in mezzo tutte le corse più importanti... il sito è in inglese o in fiammingo, e questo forse è l'unico inconveniente... Siccome io non ci guadagno niente a pubblicizzarlo, se non il nazionalismo (delle 1000 e passa squadre presenti nel gioco saremo a malapena 20 italiani)...

Se vi interessa ditemelo che vi scrivo il nome del sito e, magari, vi iscrivete... Se non interessa, by-passate il post...

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9359350